Saturday, October 12, 2013

Abbracciare la vostra visione complessiva: Può nascondersi nei posti più strani

Pensando su di esso, il mio viaggio di cambiamento stile di vita realmente ha cominciato circa otto anni fa. Ma non sono diventato consapevole di esso fino a circa tre anni fa, quando ho deciso coscientemente ho necessarie per condurre una vita "più leggera" e iniziato da pulizia fuori il gabinetto di medicina.


Sembra così semplice, ma ci sono voluti tre mesi prima che io potrei lasciare andare il contenuto di quello spazio di 14 x 16 pollici. Ogni volta che sono andato in quel gabinetto, una valutazione più onesta ha reso più trash. Ben presto divenne più facile essere onesti circa il disordine della mia vita, almeno la roba vecchia. Memoria roba non era così facile..--cose che i miei genitori hanno dato me, il mio ex-marito, vecchi fidanzati, amici - sono sicuro che si ottiene l'immagine. Naturalmente, roba i bambini è stato il più difficile. Ma la pratica rende perfetto, e nel tempo sono stato in grado di fare scelte difficili, quello che era veramente importante per me. Lentamente ma costantemente nei prossimi tre anni conquistato il resto della mia casa - spurgo e pulizia di ogni angolo, armadio e camera.


Felice con cosa avevo compiuto, da caduta del 2005 ero pronto a concentrarsi su altre spostando gli obiettivi di vita. Era come se pulendo l'armadietto dei medicinali e il resto della casa era il catalizzatore per altri, più grandi cambiamenti.


E i messaggi di apportare modifiche erano tutti intorno a me. All'inizio del novembre 2005, ho iniziato a sentirli. "È tempo di passare davvero." Ho sentito dire Dr. Phil, terapeuta ben noto della televisione, ogni volta che ho cliccato sul suo show. Non lo guardo molto spesso, ma quando il mio intuito ha detto nastro o accendere il tubo, ho fatto, e c'era il messaggio stesso, "Se non funziona per voi, cambiarlo." Il tempismo è stato sempre impeccabile. Naturalmente, ha espresso il messaggio con parole diverse.


Ma anche con queste coincidenze, ho sentito le parole in grassetto ma non intraprendere alcuna azione. Poi i messaggi iniziato bombardando me. Piccolo, morbido, grande e forte. Essi continuavano ad arrivare. All'inizio di dicembre, mentre in uno stato meditativo, sentito. Questa volta molto chiaramente, molto diretta e molto, molto forte e costante. "Tempo di veramente impegnarsi e ottenere in grassetto. È tempo di reinventare se stessi, Catherine."


Tutto quello che potevo fare era dare una risatina di gola. Il messaggio di paura il heebie jeebies fuori di me. Nell'arco della settimana miei sentimenti transizione in, "Va bene, io sono aperto, da che cosa intendi?" Ho chiesto anche se ho avuto una buona idea di cosa significasse. La visione di vendere tutto e cambiando il mio ambiente per essere molto più leggero, più Zen-like. Ho bisogno di perdere un sacco di peso (che è sempre stato un obiettivo). Ma questa volta era diverso, non era il peso a tutti. Era, "ottenere in buona salute. C'è molto in serbo per voi, e dovete essere sano per arrivarci."


La foto ha ottenuto più chiara come ogni settimana progredito. Elementi chiave apparso mi sono innervosita, ha interrogato, Vin sopra esso, corse e ha cercato di nascondere per un paio d'ore da esso, condiviso i miei dubbi con la mia migliore amica, Brenda. I dubbi sbiadito ma la mia mancanza di fiducia in me stessa totalmente non andarsene via. Io continuavo a volere tutte le risposte. Voglio sapere esattamente quello che stavo per fare e come farlo.


Il nuovo anno è qui ora e so cosa devo fare, anche se ancora non ho idea di cosa significa tutto. I pensieri di misurazione alla visione è ancora un po' snervante. Dubbi vengono e vanno ma solo quando davvero non voglio mangiare sano o esercizio fisico. Un passo, ora, è tutto quello che posso mettere a fuoco su. Mangiare sano ora. Esercizio ora. Vendere ora un pezzo di arredamento. Sua sostituzione verrà. So che tutti arriveranno al momento giusto. E penso che sia l'unica cosa che mi tiene nel "ora" del lavoro verso ovunque questo messaggio "reinventare Catherine" mi sta conducendo. Resisti alla visione che è stato lì per gli ultimi mesi, come mi piace molto la sua foto.


Ieri, ho trascorso qualche tempo lavorando sulla mia tavola di attrazione del 2006. Era stato nelle opere dal primi di novembre, ma le immagini non erano chiare. Ieri, mentre le imbarcazioni in negozio cose cominciarono a maglia. Questa settimana ho intenzione leggenti nuove vetture, decidere che uno mi piace e immissione relativa immagine sulla mia tavola di attrazione in modo che le leggi universali, la porterà a me.


Quando i messaggi vengono di passi che si desidera prendere, lasciatevi andare attraverso le emozioni, ma non rimanere bloccati nei sentimenti. Tenere la porta aperta perché il messaggio visualizzato può essere solo un'immagine parziale. Se si blocca perchè mi sembra troppo grande o è impossibile o poco importante, il messaggio successivo, quello che lo spiega o gli dà ulteriore chiarezza, non sarà possibile ottenere a voi. Anche profonde decisioni spesso si mascherano come molte scelte semplici - come la pulizia di un armadietto dei medicinali..--e prendono solo pochi istanti per fare. Allora preparatevi. Tenere le porte aperte alle possibilità e ascolta..--messaggi possono provenire da posti più strani..--un programma televisivo, un bambino, un pezzo di musica, una memoria o il proprio comportamento. In realtà non è difficile. È però una decisione. È una scelta.


(c) Copyright 2006, Catherine Franz. Tutti i diritti riservati.

No comments:

Post a Comment