Saturday, October 19, 2013

Due tecniche comprovate che successo persone per triplicare il loro tempo In un giorno

Essi dicono che il tempo è molto più importante di ricchezza. Persone più efficace la penso così. Sanno come ottenere più tempo in un giorno, e che hanno imparato l'arte di utilizzare tempo efficace per fare cose più produttive che contribuiscono al loro avanzamento o il successo. Così come lo fanno?


Hanno dimostrato la tecnica numero 1 - delegare e assegnare compiti semplici routinary ad altre persone, così che possano avere più tempo libero per fare quello che hanno.


Questo è molto elementare ma di grande importanza. Se hai i soldi, assumere persone a fare i lavori domestici, la riparazione e anche alcuni dei vostri lavori di ufficio. Far fare la ricerca. Ma certo, bisogna premiarli conseguenza così essi avranno motivati a rendere i loro servizi ancora.


Può quindi concentrarsi su cose più importanti nella vita, come la pianificazione e la gestione delle vostre attività.


Provata tecnica numero 2 - piano sul serio.


Meno tempo si pensa di che avere, più critico è per voi di piano. Di pianificare con attenzione, sarete in grado di gestire il tuo tempo migliore ed evitare errori costosi che mangiano molto di più del vostro tempo.


Si potrebbe dire che sei così occupato che non avrete nemmeno bisogno di tempo per pianificare. Forse è possibile inserire qualche tempo mentre si fa le altre attività di pianificazione. La fase di pianificazione è molto importante nell'organizzare i tuoi pensieri per realizzare gli effetti desiderati.


Si potrebbe dire che questa è roba noiosa, ma non si dovrebbe mai sottovalutare questo processo. Questo è come una linea guida per orientare nella direzione corretta.


Il piano sarà tua mappa stradale. Trascorrere abbastanza tempo per riflettere attraverso i diversi approcci e attività e presto si renderà conto che è possibile risparmiare molto più tempo in questo.


Sarà meglio se scegliete un posto tranquillo per fare il vostro programma.
La mente può concentrarsi e pensare più chiaramente in questo modo.


Ogni individuo ha la sua unica percezione di un piano ben fatto. Non esistono regole specifiche in rende. Ma nel caso in cui ti trovi in una situazione stretta, permettetemi di darvi alcuni consigli.


1. Scrivete il vostro obiettivo. Questa è una definizione precisa del tuo target.


2. Definire le strategie e le tattiche si impiegherà per realizzare il vostro obiettivo.


3. Valutare i vantaggi e svantaggi di poter effettuare tali strategie & scegliere quelle tattiche dove i pro superano i contro.


4. Impostare una sequenza temporale o la scadenza nel completare la tua missione.


5. Fare modifiche & piani di backup nel caso in cui il piano A non funziona.


6. Come si evolve il tuo piano, si acquisiranno esperienza. Imparare dai propri errori.


Più importante di tutti, non tardare. Iniziare ad applicare ciò che avete imparato oggi e hanno un sacco di tempo grande!

No comments:

Post a Comment