Thursday, October 3, 2013

Creando la possibilità per la trasformazione

Trasformazionale Counseling sta assistendo a un altro per trasformare la sua vita. Trasformando quelle vita non è cambiarlo. Mentre la vita è molto di fare diversamente, la genesi della trasformazione è di circa una persona alterare o trasformare la sua credenza o pensato di chi pensa che egli è. Noi tendiamo a credere che la nostra vita è determinato o influenzato da persone, luoghi, cose, situazioni e circostanze e che chi siamo è mero accumulo delle nostre esperienze passate ma questo non è così. Piuttosto, è i nostri pensieri e le convinzioni che determinano le nostre esperienze e vita e anche che ci sono completamente e unicamente responsabile della loro creazione. Ciò che pensiamo e crediamo, soprattutto su noi stessi, determina le nostre emozioni e comportamento nel mondo e è il nostro comportamento che convalida semplicemente ciò che pensiamo e crediamo di noi stessi. Inoltre, possiamo credere o pensare che sappiamo chi siamo nella vita, ma la realtà è che noi veramente non. Gran parte di chi ci stiamo davvero essere semplicemente non siamo presenti a. Gran parte della nostra vita è speso nella finzione e che noi stiamo davvero essere è nascosto da noi.


Dato che gran parte della nostra vita è vissuto nella finzione, dalla costruzione dell'ego, sempre presente a ciò che è nascosto, che noi stiamo essendo in vita, è assolutamente necessario per la trasformazione. È in ciò che principalmente è nascosto da noi che si scoprirà cosa sta determinando quelli vita, cui qui come quelli credenza autolimitante. Il primo componente del processo di trasformazione è per uno diventare presente ai pensieri nascosti e credenze che sono state limitando lo in vita e in particolare alla sua credenza autolimitante. È in essere della credenza autolimitante che si scoprirà il vincolo primario o barriera alla sua vita, a lui una vita che egli ama e viverla potentemente. Viviamo la vita da chi pensiamo di che essere. Chi pensiamo di che essere forma il contesto per la nostra vita. Avendo la consapevolezza o la distinzione della credenza autolimitante permette la capacità di non esserlo, per non avere la vita essere semplicemente il probabile quasi certo futuro del passato. Senza distinzione di credenza autolimitante uno continuerà a creare la sua vita da sfondo di questa barriera ideativa e di conseguenza vita apparirà tanto quanto ha fatto in passato.


Diventando presento ciò che è stato nascosto, a ciò che è stato veramente determinare il suo essere in vita, permette la possibilità di trasformare la sua vita. Una volta che uno ottiene che egli è stato essere in vita, il secondo componente del processo trasformativo è per l'individuo di iniziare a creare la sua vita come una possibilità. Una volta la distinzione della credenza autolimitante è ottenuta, l'individuo è ora in grado di creare davvero una nuova possibilità per se stesso e la sua vita. Ottenendo la credenza autolimitante crea lo spazio o un'apertura per una possibilità o possibilità di essere inventato non come risultato o prodotto della barriera o vincolo ma da o dal nulla. È solo dal nulla che veramente può essere creato possibilità. Come con la credenza autolimitante, possibilità esiste nel linguaggio. Una volta che uno ottiene la lingua che egli è stato essere, che ha definito e limitato di lui attraverso la sua credenza autolimitante, è a questo punto che egli può cominciare a ricreare se stesso attraverso il potere della sua parola. Chi siamo è la nostra parola. In è in quelle lingua o parola creato dal nulla che uno abbia accesso a possibilità e trasformazione.


La tecnica descritta qui sotto è stata progettata per aiutare un individuo a sempre presente alla sua credenza autolimitante e nel processo di creare lo spazio o l'apertura per lui per inventare una possibilità o possibilità per ricreare la sua vita.


1. Trovare uno spazio confortevole e rilassante di sedersi per circa un'ora. Organizzare questo spazio privo di eventuali distrazioni. Lasciatevi solo cominciare a rilassarsi. Diventare presente a dove e da chi sei. L'uso della musica di rilassamento terapeutico può favorire lo sviluppo di un senso molto profondo di rilassamento per migliorare questa esperienza.


2. Prendere un quaderno e iniziare a scrivere giù tutto quello che credi che descrive o definisce chi sei. Lasciare la mente vagare e non cercare di filtrare o bloccare nulla. Lascia che tutto ciò che esce su di te, come ti senti e cosa pensi di te stesso, per essere scritta. Chi credi di che essere, o quello che meglio descrive si può apparire in singole parole o brevi frasi. Se in un gruppo, condividere la tua descrizione di te stesso con gli altri. Inoltre, fare due liste come ci apparirà essere sono aspetti sia positivi che negativi di che ne pensi.


3. Sedersi sul notebook, Chiudi gli occhi e cominciare a rilassarsi profondamente nuovo. Ancora una volta, l'uso della musica di rilassamento terapeutico vi assisterà nel processo di creazione di un profondo stato di rilassamento. Come si inizia a muoversi in un profondo stato di rilassamento permettetevi di cominciare ad andare alla deriva indietro nel tempo, indietro attraverso la vostra vita, indietro attraverso l'età adulta, l'adolescenza e nella vostra infanzia. Permettetevi di diventare presente come venivano, esperienze, pensieri e sentimenti, attraverso le varie fasi o fasi della tua vita. Basta diventare presenti a o ciò che viene visualizzato per voi.


4. Aprite gli occhi e tornare a lavorare sul tuo notebook. Date un'occhiata a quello che hanno scritto e aggiungere tutto ciò che sei diventato presente su di te durante il rilassamento sopra citato esercitare. Ancora una volta, non escludere nulla ma semplicemente permettere qualunque cosa c'è di venire in superficie, entrambe le parole positive e negative che meglio descrive che si pensano e si sentono sono o sono stati.


5. Una volta che siete venuti a un completamento della creazione di elenchi sia positivi che negativi, si consideri che gli aspetti positivi di chi te stesso per essere in forma la pretesa della tua vita e che loro disegno o funzione è di fissare i negativi di chi ti credi che sono.


6. Permettetevi di diventare presente per i negativi che avete scritto giù. Si noti che uno dei migliori negativi descrive chi sei, quello che comunemente credere e sentire su di te, che cosa avete sperimentato nella vostra mente in passato e anche adesso. Dichiarare l'aspetto negativo che è familiare a voi di essere la vostra credenza autolimitante.


7. Posizionare il notebook in grembo. Permettetevi di diventare pienamente presente al fatto che quello che hai scritto tu, è che si credono di essere. Diventare presenti a un autentico modo di essere, il positivo come pretesa e i negativi che ci nascondono da noi stessi e il mondo.


8. Posizionare il notebook nel tuo passato. Se sono destri posizionare il notebook alla tua sinistra. Se sono mancino posizionare il notebook alla tua destra. Posizionare il notebook circa tre metri da voi.


9. Una volta che si inserisce il notebook nel tuo passato permettetevi di diventare presenti a cui il notebook è in relazione al vostro corpo, alla vostra destra o sinistra. Permettetevi di diventare nuovamente presente a che che hai scritto nel tuo notebook è che si credono che sei e che esiste a vostra destra o sinistra.


10. Una volta diventato presente a Chi credete voi stessi di essere, per la descrizione di te stesso come hai scritto, permettetevi di diventare presenti a ciò che ora si trova davanti a voi. Dato che chi credi di che essere è sia alla vostra sinistra o destra, diventa presento a ciò che esiste di fronte a voi è niente, un'apertura da cui è possibile tutto e niente e può essere creato.


11. All'interno il nulla che appare davanti a voi, inventare una possibilità o possibilità per te e la tua vita. Dichiarare la possibilità nella lingua o in parola, di chi assumerà in vita, per se stessi. Inoltre, questa dichiarazione diventa tua affermazione personale di chi è in e per il mondo.


12. Ripetere questo esercizio quotidiano. Ripetendo questo esercizio quotidiano permetterà di continuare a rimanere presente alla sua credenza di limitazione di auto in modo da non essere esso e anche per la possibilità o la possibilità che egli ha creato e inventato per se stesso e la sua vita. Continuando questo esercizio permetterà anche l'ulteriore possibile scoprimento della credenza autolimitante. La credenza autolimitante che uno diventa inizialmente presente a può rivelare ancora più profondo significato per quello che uno è o è stato essere.


L'esercizio di cui sopra è circa il lavoro dei primi due componenti di consulenza trasformazionale e uno all'inizio del processo di trasformazione. Una volta che uno ottiene la distinzione della sua credenza autolimitante e crea una possibilità o possibilità per se stesso e la sua vita, il terzo componente di trasformazione coinvolge imparare il processo di iscrizione. L'iscrizione è una tecnica potente che permette di rimanere viva nella sua possibilità e fuori dalla sua credenza autolimitante. Il quarto componente della trasformazione è sulla creazione di un piano giornaliero. Il piano giornaliero consente la possibilità di continuare a vivere in o generare le sue possibilità nella sua vita quotidiana. Il quinto componente della trasformazione comporta un impegno a rimanere nella conversazione di trasformazione. Esso è a soggiornare nella conversazione che si sperimenta la natura non lineare di trasformazione quindi mantenendo il processo vivo nella sua vita.

No comments:

Post a Comment