Friday, October 18, 2013

Come fine la frustrazione di insonnia

L'insonnia è una comune malattia del sonno che ha infastidito molte persone in tutto il mondo. Ma le conseguenze provocate da questo disturbo non possono essere come ordinarie come può sembrare. Esso può essere addirittura punendo.


Sai la frustrazione di guardando ripetutamente l'orologio mentre muovi all'infinito nel tuo letto. È angoscia emotiva e mentale a dir poco.


La tensione si accumula al suo culmine, quando si vede l'alba, e devi andare all'ufficio manca tanta energia dopo aver trascorso una notte insonne.


Non devi soffrire piu '. Ecco alcuni consigli per aiutarvi a snooze più velocemente di quanto si potesse mai aspettare.


1) Svegliarsi e andare a letto allo stesso tempo tutti i giorni, anche durante il fine settimana. Alcuni insonni tendono a dormire in qualsiasi momento della giornata per recuperare il ritardo su alcuni perdono durante la notte di sonno.


Ora questo è l'errore più grande che si può fare. Rovina il vostro orologio biologico e peggiorerà solo la vostra insonnia. Se non riesci a dormire una notte, alzo la solita ora del mattino successivo. Vi saranno dormire sonni tranquilli come un bambino la notte successiva.


2) Non mangiare entro le 4 ore prima di andare a letto. Se nel caso sei andato affamati, provare qualche snack leggeri o cracker. Ma non indulgere in un banchetto di "mangia-all-you-can" prima di coricarsi. Il cibo non digerito bene, con conseguente sonno povero e scomodo.


3) Non bere caffeina o alcool. Caffeina può ostacolare la capacità di dormire.
Alcool può farti assonnato, ma può svegliarti nel mezzo della notte e si mettono gli effetti collaterali che ostacolano un processo continuo di sonno.


4) Rilassarsi e stare in forma. Evitare di avere uno stile di vita stressante. Esercitare quotidianamente per rilasciare la tensione.
Impegnarsi in esercizi di respirazione per rilassare il corpo. Più importante di tutti, non portano i vostri problemi o bagaglio emotivo a dormire con te. Lascia perdere per il tempo medio. Si può tornare indietro e risolvere il tuo dilemma meglio il giorno successivo dopo un sonno ristoratore.


5) Non sforzatevi mai a dormire.
Cercare il tuo meglio dormire richiede qualche lavoro. Non vuoi lavorare quando si desidera assopirsi. Sonno viene meglio se sei in uno stato rilassato e confortevole. Basta sdraiarsi, rilassarsi e lasciare che la fata dorme suo incantesimo su di voi.

No comments:

Post a Comment