Sunday, October 6, 2013

Il potere di desiderio e le 3 chiavi di tutte le grandi persone

Desiderio è una chiave molto forte verso il potere della mente.


È necessario non solo conoscere "ciò che si vuole", ma si deve anche "volerlo abbastanza duro" ed essere disposti a fare uno sforzo verso conseguirlo...


E per fare questo dovete semplicemente creare un desiderio forte e intenso verso qualunque cosa sia che si desidera realizzare o raggiungere.


È necessario sviluppare un desiderio così forte che vi farà utilizzare ogni grammo della tua potenza ed energia, verso la realizzazione del vostro oggetto o obiettivo.


Desiderio è detto di essere come un obiettivo-sforzo di energia, una sorta di magnete incorporato che ha i mezzi per tirare qualsiasi cosa è necessario per voi... ora questo può funzionare due modi per voi, sia come un "magnete di successo" o un "magnete di fallimento", tutto dipende come lo hai, il controller, controlla e anche gli obiettivi che si imposta per esso.


Pochissime persone sanno creare e tenere un desiderio forte dedicato, essi stessi soddisfare con semplicemente "desiderando" o addirittura un lieve "volere" e non riescono a mettere in atto un forte, intensa e continua il desiderio.


Se si guarda il progresso di ogni persona, che ha compiuto cose famose e meravigliose che vi troverete era ed è un forte e continuo desiderio di successo, all'interno di tutti...


Vedere la maggior parte del tempo, persone che hanno successo - solo avere successo in quello che fanno, dopo aver provato molti, molte volte e dopo mai rinunciare!


Tutte le grandi persone hanno 3 chiavi...


1. Conoscere appena che cosa vogliono = (credenza, entusiasmo)


2. Voglio = abbastanza duro (desiderio)


3. Sono determinati a farlo = (si)


È queste 3 cose soltanto, che separano gli uomini e le donne che hanno un forte senso di scopo, la determinazione e la volontà, dal resto di noi che semplicemente "desiderio per le cose"


Un forte desiderio può avere una grande influenza su tutte le facoltà mentali, causando loro di mettere tutte le loro energie e potenza a lavorare per voi.


Infatti, senza desiderio che non si farebbe molto pensando a tutti, perché ci sarebbe molto poco motivo di fare così... non si sarebbe anche eseguire nessuna azioni, come non ci sarebbe alcuna ragione per tale. Desiderio è il "motore dell'azione" - azione tanto mentale quanto fisica.


La forza del vostro lavoro, che sia mentale o fisico, sarà determinata dalla quantità di desiderio che avete per il risultato obiettivo, oggetto o alla fine di tale lavoro.


Quanto più si voglia una cosa... più vuoi qualcosa, più duro si lavorerà per esso e più facile questo lavoro vi sembrerà a voi.


Si vede tutta l'operazione che si esegue sotto l'influenza o incentivo di un forte desiderio vi sembrerà molto più facile - che il molto stesso compito eseguito senza tale influenza, incentive o incoraggiamento. Desiderio e affetto sono le due principali ragioni stiamo influenzati o costretto a "fare le cose"


Se il nostro desiderio o affetto in qualche modo era assente o non mancante, allora ci sarebbe alcuna azione - perché non ci sarebbe nessun motivo, ragione o causa per tale azione, o di fare qualsiasi cosa...


Così il più delle volte che agiamo unicamente perché abbiamo "voglia" o "piace".


Senza desiderio o affetto ci sarebbe incapace di fare qualsiasi scelte o decisioni - questo significa che abbiamo non sarebbe eseguire alcuna azione. Ora vediamo che il desiderio è la forza motrice dietro l'azione.


Prendere via questa forza motrice e non ci sarà nessuna attività o movimento. Senza questo "" e "desidera" non ci sarebbe nessun "volontà di fare" e questo porterebbe a "non fare" nulla.


Tutto ciò che facciamo è spinto dal desiderio in qualche modo o forma. Sarebbe impossibile per noi rimanere senza desiderio, e ancora agire in un modo o in altro - o in qualsiasi modo a tutti.


Desiderio è la forza motrice dietro ogni azione; è la forza della respirazione dietro tutte le attività naturali, processi ed eventi. Possiamo facilmente imparare come diventare padroni del nostro desiderio, invece di essere masterizzato da esso...


Ma prima di farlo, noi dobbiamo innanzitutto desideriamo farlo – noi dobbiamo desiderare iniziare, il desiderio di raggiungere e il desiderio di finire ciò che mai è che vogliamo realizzare nella nostra vita.

No comments:

Post a Comment