Sunday, August 26, 2012

Tre principi guida del coraggio (E lo sviluppo It�s)

Sono sotto la personale convinzione che ognuno è un leader a qualcuno. Se che qualcuno sia un dipendente (o migliaia di dipendenti), il tuo coniuge, un figlio o a livello più semplice, di se stessi – sei un leader. Come leader, hai la responsabilità di sviluppare un livello di coraggio in primo luogo all'interno della vostra auto, quindi di infondere quel livello di coraggio in coloro che guardano a voi per la vostra leadership. È essenziale notare qui che prima deve raggiungere un livello di coraggio dentro di te prima di tentare anche esso infondere in chi ti circonda. Perché? Beh la risposta è semplice... come sulla terra si può passare su ciò che non hai? Non si sarà mai in grado di incoraggiare gli altri di là del livello molto coraggio che trasportano e dimostrare su base regolare. Il tuo livello di coraggio è solo limitando bar. Sollevare quel bar e aumentare la vostra capacità di incoraggiare gli altri.


I tre principi guida attorno alzando quel bar coraggiosi sono:


1. Coraggio = controllo avete paura.


Crescendo in un ambiente militare mi ha insegnato una cosa che so è fatto - ognuno ha paura di qualcosa (spesso molte cose). Dal veterano dell'esercito 6 piedi che ha servito molti mesi sulle linee del fronte, all'amministratore delegato di una società di Fortune 500, la paura è un fatto in ciascuna delle loro vite. Nel corso della storia i nostri veri eroi non erano gli uomini e le donne che non avevano paura, ma piuttosto quelli che loro paura, ha agito, a dispetto di fronte e spostata in avanti superare la strozzatura tenere sulle loro vite.


2. Affrontare le tue paure.


Rendersi conto che la paura sta per esistere e mantenere il controllo sulla tua vita, fino a quando non si faccia. Una volta che si faccia esso si guadagnerà il controllo e la paura sarà vacillare, diminuendo così la presa sulla vostra vita. Tuttavia, non dimentichiamo che è altrettanto vero il contrario. Mentre verso che che hai paura indebolisce quella paura, evitando e voce lontano da che dread stesso will empower e rafforzarla, aumentando così la strangle tenere sulla vostra vita.


Fare fronte tua paura un'abitudine-knit parte della vostra vita. Coscientemente e continuamente prendere passaggi a chip away che la paura. Guardare ogni situazione o attività che induce paura in te come una sfida o un'opportunità per diventare più di voi sono oggi. Per diventare più di quello che si vuole essere.


Ultimo ma non meno importante – questo uno quasi ha detto si...


3. Che cosa hai paura e scomparsa di che la paura è certa.


A rischio di ripetermi - fare che cosa hai paura più e più volte e la tua paura perderà la sua presa su di voi. Un perfetto esempio mi viene in mente. Per molti, parlare in pubblico è una paura numero una. Sono stato un membro di un'eccezionale Toastmasters International Club di Atlanta per 7++ anni. Nelle nostre riunioni settimanali noi guardare quelle che avrebbe mai volentieri alzarsi davanti a un pubblico e parlare di superare la paura. Essi così prendendo un po' passo più vicino ogni settimana. Prima alzarsi e di rispondere a una domanda semplice improvvisata – una risposta rapida di trenta secondi e sono corsa al loro posto. La prossima volta che vi darà un discorso di due o tre minuti su se stessi. Poco dopo che un discorso di tre o quattro minuti su un argomento che sono Appassionatosi. Passo dopo passo costruiscono le loro competenze e rimuovere il chokehold che la paura di parlare in pubblico ha avuta sulla loro vita e le loro carriere. Prendere che cosa paura e break it down, faccia esso passo dopo passo fino a quando non vi sono l'uno il potere.


Zig Ziglar detto abbastanza bene in una presentazione che ho frequentato, "Fear = Fear o False prove appare reale." Volta in volta hanno pensato prendendo l'azione che si teme. La mente correva attraverso tutti i possibili esiti positivi e negativi. Allora la vostra immaginazione, alimentata dalla tua paura, è ulteriormente portato giù il percorso negativo. Così alimentando nuovamente la paura. Conduce più ulteriormente giù il percorso negativo... Sono sicuro che si vede il modello di sviluppo qui. Rompere quel modello! Girare e affrontare la paura! Prendere misure consapevole e continue verso di essa, come spesso come si può, finché non si è quello con il controllo.


Pensare correttamente e agire.
Tracy


(C) Tracy Brinkmann 2000-2005 tutti i diritti riservati

No comments:

Post a Comment