Thursday, August 23, 2012

Cambiando il vostro flusso di pensieri

Mentre stai leggendo questo non voglio farvi pensare che le scarpe (o i piedi) se il tuo non indossa scarpe. Attraverso l'intero articolo mai in qualsiasi momento sei tu a pensare il colore, lo stile o in forma di scarpe né la temperatura o la sensazione dei tuoi piedi.


Perché ridicolo modo di iniziare questo articolo – Beh, per dimostrare un punto. La prima cosa che ha fatto la maggior parte di voi, naturalmente, è stato pensare le scarpe o i piedi. Anche se vi sono stati specificamente istruiti non, l'avete fatto almeno un attimo. Ecco come funziona la mente umana. Quando si tenta consapevolmente di non pensare a un pensiero specifico, generalmente penserete di esso tra 6 e 15 volte in un periodo di 5 minuti.


Questo funziona nel Regno di pensieri negativi pure. Il vostro potere di messa a fuoco su cercando di non pensare pensieri negativi possono e richiederà il pensiero negativo. Pensando come un ruscello che scorre dell'acqua, in realtà la sua più vista come un fiume forte. La corrente inizia come un rivolo e costruisce in una potenza scorrente veloce che può erodere la terra venti però. Pensieri siete molto come questo fiume in quanto non si può fermare. È tuttavia possibile modificare il flusso a vostro vantaggio. Cambiando il flusso dei tuoi pensieri è possibile, fermarli non è. Cambiando il flusso dal negativo al positivo manterrà quel fiume di pensiero da erosione profonda, dark, dismal burroni nel vostro atteggiamento e nella vostra vita.


Si può pensare scoraggiando, scoraggiante e deprimente le cose per te stesso; o si possono pensare cose entusiasmante, motivante e stimolante per te stesso, ma ancora non sarà in grado di fermare le cose pensando a te tutti insieme. Così invece di tentare di costruire una diga per il fiume di pensieri, canale e diretta li nel modo li volete andare.


Come? Che è una buona domanda, e in essa si nasconde la risposta. Canale vostri pensieri nella direzione che volete con, si interroga. Tuttavia, le domande devono essere domande empowering. Si te stesso causerà più danni che bene chiedendo, "perché sempre ottengo i progetti che nessun altro vuole?"


Si desidera porre una domanda o le domande che si sposta in avanti e consentono di agire. Come: "come posso realizzare questo progetto e godere il processo?" Ora hanno diretto qualsiasi pensiero negativo ad un flusso più positivo. Questo flusso positivo incoraggerà l'azione e dare risultati.


Se si sta affrontando un problema chiedere domande come, "Come posso io abbattere questo in passaggi realizzabile?" "Come posso risolvere il primo passo, il secondo passo e così via?" O "Che cosa è la prima azione per risolvere questo primo passo, e così via?"


Dovrebbe voi andare attraverso un'esperienza di "bad" se c'è una cosa del genere, per, mentre abbiamo esperienze non godiamo, sono veramente male a lungo termine? Non ci guadagno preziose conoscenze ed esperienze che possiamo applicare successivamente? Ma sto divagando. Ritorniamo all'argomento a portata di mano. Se si passa attraverso un'esperienza di "cattiva", quindi canale tuo flusso con domande come; "Che cosa posso imparare da questa esperienza?" "Come posso crescere da questa esperienza?" "Come posso mantenere questo accada a me ancora?" "Come posso fare limonata fuori questo limone?" (Ricordate il Velcro era in realtà un esperimento fallito così era il collante che viene ora utilizzato su Post-It Notes – entrambi di questi limoni sono diventati limonata dolce redditizio per gli inventori e le loro aziende)


Ora che avete chiesto tua domanda (s) davvero lasciare la vostra mente con esso. Non appena la domanda una volta, chiedere ancora e ancora. Ogni volta che avete un minuto di tempo libero o quando la guida solo home, seriamente rimuginare la domanda e lasciate che la vostra mente girare a voi le idee e le azioni che verranno porterà a risultati positivi di cambiare il tuo flusso di pensiero.


(Oh e ricordate non pensare le scarpe!) Pensare correttamente e agire.


Tracy


(C) Tracy Brinkmann 2000-2005 tutti i diritti riservati

No comments:

Post a Comment