Tuesday, August 28, 2012

Padronanza del cambiamento

Questo è un momento di cambiamento mai rapido, imprevedibile e senza precedenti. Il tasso di cambio che è verifi catosi ci presenta tuttavia un insieme nuovo e unico di sfide e opportunità. Per alcuni un cambiamento porterà un nuovo livello di successo, mentre per gli altri, la stessa modifica può essere un vivaio di negatività. Se sei l'ex – essere sicuri di non lasciare il tuo ego ottenere oltre gonfiati, per timore che un altro cambiamento sia il pin che si apre. Se quest'ultimo, mantenere il vostro spirito fino e il vostro umore alto. Io personalmente, devo ancora incontrare un cambiamento che non ha, nel lungo periodo, funzionato per il meglio per il mio futuro, la mia carriera e la mia famiglia.


Tuttavia, questo è perché ho imparato a gestire il cambiamento e sono diventati fiducioso nella mia abilità, talenti e abilità. Quindi cerchiamo di guardare a come noi possiamo domare la bestia chiamata cambiare.


** Non combatterlo.
Rinunciare la naturale tendenza a proteggere la familiarità. Ricordo solo perché il suo lavoro non significa che non ha bisogno di essere fissato. Il mondo cambierà con o senza di te. Vi troverete adegua continuamente in mondo veloce veloce odierno. Se si guarda indietro 5, 10, 15 anni siete la stessa persona di oggi che erano poi? Naturalmente non perché si è appreso, è cresciuto, adattato, assorbito ciò che era superiore ed efficace, eliminate il superfluo e cambiato per quello che sono oggi. Non combattere il cambiamento – molto probabilmente sopra complicherà la vita nella battaglia. Si sottolineerà yourself out e anche rischio di farsi male. Non vale la pena che tanto da rimanere lo stesso è esso?


** Accettazione non significa che devi piace il cambiamento.
Noterete che non ho detto che devi piace il cambiamento. Ho intenzione di dirvi però che devi capire il cambiamento e andare avanti. Se avete domande circa il cambiamento, chiedere loro. Get the big picture, studiare, sonda, leggere – procuratevi una buona base di conoscenza intorno al cambiamento. Di solito temiamo l'ignoto. Come si studia il cambiamento sarà meno di uno sconosciuto e ti sentirai più in controllo. La vita non è di gradimento – si tratta di fare. Quello che hai adesso e prendendo su di essa.


** Essere cambiamento saggio e difesa pronto.
Equilibrio entra in gioco qui. Non cambiare per il gusto di cambiare, per se ti relazioni, situazioni e beni preziosi di rischio. Non vivere la vostra vita un pezzo di argilla per essere modellata da coloro che vi circondano. Ci sono alcune cose che devono resistere al cambiamento – quando cambia chiaramente non si traduce in migliori risultati. Vivi la tua vita un pezzo di giada, fermo ma modellabile nelle mani giuste. Sapere quali valori tuo disposti a difendere contro il cambiamento e quali valori tuo disposti a cambiare.


** Non prendere la vita troppo sul serio – uso umorismo.
Prendere la vacanza emozionale che un buon senso dell'umorismo vi offrirà. Positivamente levigato senso dell'umorismo supereremo la pretesa, mettere fuori il fuoco della rabbia e sedare le ostilità. Usando il tuo senso dell'umorismo manterrà il vostro atteggiamento positivo, dando la possibilità di prendere una situazione apparentemente impossibile e renderlo accettabile. Una volta che avete fatto accettabile si può poi cercare di trovare le pepite nascoste che andrà a beneficio voi e quelli intorno a voi. Utilizzare positivamente il vostro umore, essere spontanei, esprimere i propri sentimenti e incoraggiare coloro che vi circondano.


Padronanza di cambiamento può fare la differenza tra l'essere dentro guardando fuori o di fuori in cerca. Quale preferisci? Padronanza di cambiamento farà la differenza nel mondo. È facile? Beh, per alcuni, sì. Gli altri hanno di prenderlo passo dopo passo. Ma, non combattendo, apprendimento ad accettare il cambiamento e utilizzando il vostro umore per mantenere il vostro spirito up durante quelle cercando volte – sarà in grado di prendere la testa su. Si intende abilitare voi stessi aiutare le persone intorno a voi attraverso le proprie modifiche pure. Così facendo si sarà davvero fare una differenza significativa.


Pensare correttamente e agire.
Tracy


(C) Tracy Brinkmann 2000-2005 tutti i diritti riservati

No comments:

Post a Comment