Monday, August 27, 2012

Superare la situazione di procrastinazione

Sono essere compiute cose più veloce e più veloce nel mondo di oggi. Computer, PDA, telefoni cellulari e molti più meraviglie della tecnologia moderna ci hanno permesso di realizzare di più in meno tempo, quindi potremmo avere immaginato a soli 10-15 anni fa. Con tutta questa capacità di fare le cose a portata di mano, perché tanti mettere fuori le loro responsabilità e anche i loro sogni? Perché hanno messo fuori compiti che avrebbe lanciato la loro carriera, loro relazione o loro autostima a nuove altezze? Perché continuano a sopportare il dolore di chiedersi "Cosa succede se?" Fateci spendere pochi minuti rispondere a quelle domande, così come la condivisione di alcuni passi, si può prendere per evitare di diventare (o rimanente) alla mercé della situazione di procrastinazione.


Paura in cima la nostra lista come cerchiamo di rispondere a queste domande. "La principale ragione persone procrastinare è paura," dice Neil Fiore, Ph.d. e autore di abitudine ora. Procrastinators molti temono che non compiono ciò che essi sono impostazione da fare. Temono che non hanno il talento necessario o gli strumenti necessari per completare il compito. Temono che sembrano sciocchi o dilettantesco agli occhi dei loro coetanei. La maggior parte di loro preferisce essere chiamato pigro ed essere visto come privo di sforzo. Piuttosto che rendere coerenti tentativi tempestivi, rischio di cedimenti in questi tentativi ed essere visto come privo di capacità. Per esempio – tutti possiamo chiamare qualsiasi numero di studenti che sarebbe colpa la mancanza di una revisione intermedia a studiare solo la notte prima della prova, piuttosto che ammettere a se stessi che potrebbe avere ottenuto aiuto tramite un tutor o semplicemente applicando il loro tempo a colpire i libri più regolarmente e costantemente durante il semestre.


Perfezionismo anche truppa alta sulla lista di procrastinazione. Così molti credono che devono creare il perfetto saggio, la perfetta presentazione o il modello di business perfetto. In questa spinta per la perfezione, hanno messo fuori anche per iniziare. Insicurezza gioca in questo pure. Quelli che fanno del loro meglio perché hanno un vero desiderio di vincere o di successo tendono a non procrastinare. Tuttavia, quelli che pensano deve essere perfetto al fine di ottenere l'accettazione, o per quelli intorno a loro, si prega di rimandare spesso compiti importanti. Questa convinzione che si deve fare qualcosa di perfettamente fin dall'inizio si provoca stress. Poi si assocerà lo stress al compito, e così tende a evitare l'operazione per evitare lo stress. Alla fine quando non c'è abbastanza tempo per completare il compito perfettamente, ti lasci fuori del gancio. Per allora si sarà raccontare te stesso, "Se solo avessi abbastanza tempo vorrei..."


Credenze a volte sarà anche la causa principale di procrastinazione. Credenze come "Meglio lavorare sotto pressione" "Non hanno la conoscenza (o abilità) per realizzare questo compito", o "questo compito è un'impresa di mammut. Sono fino ad esso?"tutti hanno il potenziale di causare la procrastinazione. Inoltre, scelta rubare pensieri/credenze sulla falsariga di "must..." ti spingerà a rimandare i compiti come si sentirà un po' di risentimento per non avere una scelta. Prendetevi un momento e chiedetevi quali pensieri erano mantenendo dal vostro compito l'ultima volta cadde vittima della situazione della procrastinazione?


Azione è il primo passo per superare la situazione di procrastinazione. Mentre questo può sembrare semplice, coloro che sono caduti vittima di procrastinazione si attestano, è più facile dirsi che a farsi. Cerchiamo quindi dare un'occhiata a alcune soluzioni la volontà potenziare e aiutare voi respingere procrastinazione, permettendo di raggiungere i vostri obiettivi in maniera effettive.


La mia raccomandazione prima e la più appassionata è impostare obiettivi. La regolazione di obiettivo reale farà miracoli per la maggior parte ogni sintomo che ci rende malati con procrastinazione. Sedersi e seriamente impostando i tuoi obiettivi per i vostri desideri, il tuo business, tua carriera e anche la tua vita familiare e sociale raccoglieranno risultati sorprendenti, se si seguono. Trust me quando dico che seguire attraverso diventerà molto più facile con un vero e proprio set di stabiliti gli obiettivi per tutti i settori della vostra vita. Così il passo uno di superare la situazione di procrastinazione se diventando un setter obiettivo. Per ulteriori informazioni e alcuni orientamenti di base intorno a obiettivi di impostazione, consultare l'articolo "Obiettivo impostazione 101." Questo articolo è disponibile via e-mail: mailto:successarticle_9@sendfree.com. Utilizzare l'obiettivo impostazione processo all'indirizzo di tutti i delle tue paure pure. Se il vostro timore risiedono nell'area della conoscenza – impostare obiettivi per ottenere la conoscenza che cercate. Se il tempo non ti permettono di ottenere la conoscenza attraverso i mezzi convenzionali – poi trovare una risorsa che ha già le conoscenze necessarie e ottenere da loro. Sareste sorpresi di quante persone là fuori piacerebbe condividere le loro conoscenze sudati. Trovo che la maggior parte delle persone sono anche lusingato dalla richiesta.


Evitare le dichiarazioni di stile "Deve..."."Asserzioni di stile deve", e"I have to,"possono influenzare il vostro outlook per uno stato d'animo di non avere una scelta e si rischia il risentimento di sentimento. Il controllo sulla tua vita inizia davvero con che cosa pensi su base regolare. È come dire va, "Tu sei non quello che pensi tu sei. Ma, cosa ne pensate, vi sono". Si deve riconoscere che hai una scelta. Questa realizzazione vi permetterà di passare da "must", a "want to!" Non fraintendetemi che so che ci sono situazioni dove la scelta non sembra essere il vostro, ma se si pensa che – la scelta definitiva è vostra. Non dovete continuare a spendere soldi per commercializzare il prodotto – ma che la scelta di non commercializzare il vostro prodotto sarà seriamente crampi la crescita si desidera in entrate il vostro business.


Per tutti i miei amici perfezionista – permettere a te stesso l'autorizzazione a fare prima una soluzione al 50%. La voglia di farlo 100% sul primo tentativo sarà la sfida più grande. Durante il processo di impostazione dell'obiettivo, vi incoraggio a rendere la soluzione "veloce e sporco" uno dei vostri sub-obiettivi. Se il tuo obiettivo è pulizia garage, allora forse la soluzione veloce e sporca può essere – "Getting rid of tutti nel cestino." Burbero che non costituisce la soluzione al 100% di un garage pulito ma serve almeno un trampolino di lancio per il livello di perfezione il tuo sforzo di raggiungere. Se abbattere il vostro obiettivo complessivo, in questo caso pulizia garage, in sub-obiettivi più piccoli; uscire tutti nel cestino, organizzare i giardino strumenti, raddrizzare i ripiani, polvere, spazzare il pavimento, dipingere le pareti, ecc. Quindi può aiutare il tuo stimolo perfezionista – se si applica per i più piccoli sub-obiettivi in modo appropriato al fine di realizzare l'obiettivo generale di pulizia del garage. Si deve ricordare solo sei umano e imperfetto lavoro completato oggi è lontano superiore al lavoro perfetto rinviato a tempo indeterminato. Puoi sempre rivederlo e renderlo migliore – una volta che è stato avviato.


L'ultima punta ho intenzione di lasciarvi con è il più veloce si può mettere in azione oggi: il piano di 30 minuti. Selezionare un piccolo pezzo di lavoro che si può commettere trenta minuti. Scegliere quindi una ricompensa per te – uno che sostengono una volta che avete lavorato su questo compito per i trenta minuti assegnati. Non importa che cosa compire in trenta minuti, la ricompensa è tuo – finchè si mette nel tempo. La ricompensa che si sceglie è puramente fino a voi e le preferenze. Per me ricompense quali trenta minuti di gioco il mio gioco preferito di Xbox sono una ricompensa motivante, o guardare il mio programma TV preferito, ecc. I premi devono essere significativi per voi. L'idea è di spostare l'attenzione dal dispiacere di fare il compito per il piacere della ricompensa. L'idea qui è che se la ricompensa è degna, allora sarà in grado di sopportare il meri trenta minuti di sforzo reale per raggiungerlo.


Che cosa accadrà, la maggior parte del tempo, una volta che ti siedi a mettere nel vostro trenta minuti, è che voi lavoro quarantacinque, sessanta o più senza dargli un secondo pensiero. In realtà otterrete così coinvolti nell'attività, anche se è difficile, che si desidera continuare a lavorare su di esso. Ha passato la prossima cosa che sapete, un'ora o più e che in realtà avete compiuto qualcosa. Per tutto il tempo, c'era la ricompensa che è identificato. Una volta che quei primi trenta minuti è andato voi potrebbe hanno giustamente sosteneva che. Tuttavia, ciò che è accaduto è stato che una volta si sedette e iniziò a lavorare sul vostro compito tuo fuoco spostato. Si è mosso dalla preoccupazione e il tasto dell'attività di messa a fuoco sul completamento dell'opera corrente posizionato davanti a voi in questa piccola finestra di trenta minuti.


Una volta che si decide di smettere di lavorare, rivendicare il tuo premio (come avete messo nel vostro trenta minuti). Godetevi la vostra ricompensa che si guadagnato! Poi rapidamente pianificare il vostro prossimo blocco di trenta minuti di tempo e selezionare la ricompensa per tale blocco pure. Rapidamente si inizierà ad associare più piacere per l'attività e il suo completamento come ti rendi conto che i premi immediatamente seguirà i vostri sforzi.


Bene ora avete qualche tattica per combattere la piaga della procrastinazione. Vorrei incoraggiarvi a passare attraverso l'obiettivo impostazione processo descritto nell'articolo "Goal impostazione 101." Quindi, combinare tali obiettivi, Sub-obiettivi e compiti di azione con il piano di trenta minuti. Con quello, si inizierà a muoversi da soli rapidamente lungo la strada verso il raggiungimento di tali obiettivi una mezz'ora in un momento.


Pensare correttamente e agire.
Tracy


(C) Tracy Brinkmann 2000-2005 tutti i diritti riservati

No comments:

Post a Comment