Wednesday, August 29, 2012

La Top dieci modi per rimanere concentrati sui vostri obiettivi

Come un altoparlante nell'area di definizione degli obiettivi e la realizzazione sono spesso chiesto il mio parere su ciò che credo sono le chiavi per il raggiungimento di uno scopo e obiettivi. Mentre la risposta a questa domanda da sola può prendere un seminario di mezza giornata, mi permetta di trascorrere il prossimo pochi paragrafi che copre la top ten.


Tuttavia, prima vengo iniziato, per favore realizzare l'unica cosa che soprattutto si lancia verso i vostri obiettivi più velocemente di tutte le liste top ten che mai sentite o leggere è la coerenza. Tutti i tuoi obiettivi, sogni e aspirazioni sono andando a richiedono non solo sforzo, ma anche uno sforzo sostenuto. L'analogia migliore che ti posso dare è spingendo un'auto. La maggior parte di voi durante il corso della tua vita potrebbe hanno dovuto spingere una vettura che a corto di gas o rotto. Sforzato i muscoli per ottenere quell'auto in movimento. Il sudore versato dal tuo arco e infine le ruote cominciarono a girare. Auto 1200 Libbra era in movimento, una volta la Spinta è diventato un po' più facile. Tutto quello che dovevi fare è continuare a mettere avanti un piccolo sforzo e si sarebbe presto alla stazione di gas. (Escludendo qualsiasi colline naturalmente). Ma se tu vuoi a qualsiasi tempo fermata spingendo, nemmeno per un istante, avrebbe dovuto mettere avanti lo sforzo EXTRA nuovamente per ottenere quelle ruote rotolamento.


Raggiungimento dei vostri obiettivi è molto simile a spingere un'auto; non è possibile lavorare duro per un giorno o due e poi fermarsi. Pick up il tuo obiettivo più tardi e lavorare per un giorno o due e poi smettere di nuovo. È necessario mettere per lo sforzo costante che otterrà quelle ruote rotolamento. Poi una volta che hai quel mostro di 1200 Libbra rotolamento avanti ad una buona velocità tutto quello che dovete fare è tenere mettere avanti un poco coerenza sforzo. Con questo tipo di consistenza si saranno raggiungere i vostri obiettivi molto più veloce di così tante persone con il metodo start e stop pratica in questi giorni.


Qui sono dieci dei modi che si può mettere a fuoco quello sforzo costante per ottenere ancora di più fuori lo sforzo che messo in avanti. Ho trovato queste 'tecniche' molto utile e onestamente credo che se li metti a lavorare per voi che troppo raccoglierete i premi.


1. Scrivete il vostro obiettivi primari. C'è qualcosa che succede quando preso carta e penna e scrivere i tuoi obiettivi. Sembra che per attivare la tua mente e gli obiettivi diventano 'scritto' nel tuo sub-conscio, rendendo il vostro più consapevoli delle situazioni, persone ed eventi che vi porterà ai vostri obiettivi più velocemente.


2. Riscrivere i tuoi obiettivi top decine ogni giorno. Ogni giorno ri-scrivere il tuo top dieci gol senza guardare le liste precedenti. Questo processo compie due cose.


-imbeds a. profondamente il vostro obiettivo prioritario nel tuo sub-conscio.
-b. erbacce fuori quegli obiettivi che oggi sono davvero importanti. Quegli obiettivi che non sono veramente alti sulla vostra lista di priorità a lungo termine non rimarrà costantemente nell'elenco dei top ten. Questo vi aiuterà a concentrarsi su ciò che è veramente importante piuttosto che quei capricci tutti cadere vittima di.


3. Restringere la - concentrandosi su solo pochi obiettivi alla volta. Scegliere quegli obiettivi che sono veramente vostro e il vostro desiderio più profondo di cuori. Quindi concentrare tutti i vostri sforzi come un raggio laser al loro completamento. Prendere la top ten e zero in quelle tre-cinque obiettivi che dire la maggior parte di voi. I tre-cinque obiettivi che sai di che avere il più profondo desiderio di realizzare.


4. Sviluppare un piano d'azione. Dopo aver determinato che cosa si vuole realizzare adesso deve iniziare a stendere come andrà sull'effettuazione di esso. Quali competenze è necessario sviluppare? Quali contatti è necessario fare? Quali passi è necessario prendere per ottenere il tuo da dove siete oggi dove si sta cercando di ottenere? Essere consapevoli del fatto che i piani possono cambiare mentre andate avanti ottenendo informazioni e nuove intuizioni. Ma è necessario disporre di un piano al fine di sapere cosa viene dopo. La conoscenza di ciò che la vostra intenzione di fare prossimo farà miracoli per mantenere focalizzata.


5. Immaginate il vostro obiettivo già raggiunto. Il grande achievers di ieri e di oggi, che tutti avevano una chiave-capacità – la capacità di vedere il loro obiettivo come già compiuto. Essere dettagliata nella tua visione del vostro obiettivo; sento l'orgoglio della sua realizzazione. Che cosa dirà il tuo amici e collaboratori una volta che hai raggiunto il tuo obiettivo? Il dettaglio e l'emozione è possibile inserire la visione di vostra realizzazione più quella visione vi guiderà verso la sua realizzazione.


6. Empower yourself con affermazioni. Quando prendere il tempo quotidiano per scrivere il tuo top dieci gol, scriverli come affermazioni personali present tense. Vale a dire: "mi pesano 160 sterline", piuttosto che "Voglio perdere peso". O "Guadagnare $10.000 al mese," piuttosto che scrivere "Voglio guadagnare di più". Poi leggere ad alta voce questi obiettivi. Stand tall; tenere le spalle dritte e la testa alta. Poi in una voce costante positiva leggono ad alta voce il vostro obiettivi. Questo infiammare le passioni e l'orgoglio dentro di voi. La passione per raggiungere il tuo obiettivo e l'orgoglio di ciò che sentirete come raggiungerlo.


7. Agire quotidiano, non importa quanto piccolo. Non lasciare che un giorno andare non prendere una sorta di passaggio verso il vostro obiettivo. Questo è dove la vostra coerenza pagherà grande. Non lasciate l'auto 1200 Libbra interrompere rolling o dovete spingere ancora più difficile solo per ottenere lo spostamento nuovamente la tua volontà. Abbattere i tuoi grandi obiettivi in attività più piccole e lavorare uno quei compiti ogni giorno fino a completo.


8. Seguire i vostri progressi. Effettivamente non riesci a vedere ciò che non traccia, e non è possibile modificare ciò che non si può vedere. Creare modi per vedere quanto sei lontano verso raggiungere il tuo obiettivo. Creare grafici e timeline affinché si vedrà quando sono caduta o tirare avanti – apportare modifiche ai vostri piani come necessario. Un programma come Microsoft Project è grande per questo, ma l'uso di qualsiasi cosa che ti motiverà permettendo di vedere dove sono lungo la strada per il successo.


9. Celebrare pietre miliari. Un altro ottimo motivo per tenere traccia dei vostri progressi è così che è possibile impostare e celebrare il tuo pietre miliari. Tutti i grandi obiettivi sono confezionati con piccoli obiettivi e traguardi che è necessario riconoscere e te pat sulla schiena, una volta completata li. Come raggiungere ciascuna delle pietre miliari, applaudire voi stessi. Pausa per sentire la realizzazione. Come da assaporare questo trionfo si crederà più fortemente che in realtà si raggiungerà il vostro obiettivo.


10. Rete e Circondatevi con un gruppo di persone affini. Circondatevi con quelli che non solo incoraggiare le vostre realizzazioni ma sfido pure nei loro confronti. Nessuno di noi compirà ogni grande obiettivo da solo. Avete intenzione di bisogno di assistenza da altri.


Ogni volta che ho messo tutti e dieci di queste tecniche per lavorare per me allo stesso tempo – ho raggiunto il mio obiettivo molto più velocemente di quanto potessi immaginare. Uno qualsiasi di questi sono solo un modo per raggiungere il tuo obiettivo più veloce, ma molto sarebbe a incoraggiare a mettere tutti e dieci di questi passaggi in azione oggi. Se si fa lo so che sarà essere dell'udito circa il tuo successo in un futuro molto vicino.


Pensare correttamente e agire.
Tracy


(C) Tracy Brinkmann 2000-2005 tutti i diritti riservati

No comments:

Post a Comment