Saturday, August 25, 2012

Lo spirito dei campioni

Ognuno ha in loro per diventare campioni, nel lavoro, relazioni, famiglia, sforzi, sport, qualunque sia. La chiave del nostro successo risiede nelle seguenti qualità mentale battendo 7.


1.Atteggiamento. L'atteggiamento è il punto iniziale e finale di tutti i lavori di campionato. Senza il diritto positivo atteggiamento di fiducia in se stessi, non si ottenere nulla di importanza nella vostra vita. Con esso, tutto è possibile. Come Charles Swindoll ha detto: "Sono convinto che la vita è ciò che accade a me e al 90% come reagire ad essa il 10 %".


2.Capacità. Avrai un momento difficile realizzare il vostro potenziale nella vita se si tenta di fare qualcosa per che non avete nessun regalo. Meglio prendere tempo per scoprire i tuo regali unici e sviluppare queste. Ecco cosa dice Quentin Crisp: "è non buona esecuzione di una fattoria maiale male per trent'anni mentre dicendo," veramente stavo volevo essere una ballerina." Da quel momento, maiali hanno diventerà il tuo stile."


3.Fede. L'unica cosa che distingue chi realizzare il loro pieno potenziale e quelli che non è la fiducia in se stessi. Infatti, la forza della vostra fiducia in se stessi è l'unica cosa che determina se conquistare montagne o conquistare foothills. Ma la fiducia in se stessi, o la fede, non è facile. Vuol dire una fede in qualcosa che non è possibile dimostrare o essere certi di. Significa credere nella magia della vita. "La fede è come un uccello che si sente Alba rottura mentre è ancora buio." (Proverbio scandinavo)


4.Industria. C'è un errore comune che il lavoro di campionato è puramente un impegno mentale. Molto di esso è, forse la maggior parte di esso. Ma quando il lato mentale è di destro, è ancora necessario per intervenire e lavorare i vostri calzini fuori per raggiungere gli obiettivi che si desidera per se stessi. Charles Dickens metterla in questo modo: "L'industria è l'anima del business e la chiave di volta della prosperità".


5.Coraggio. È facile iniziare il processo di auto-sviluppo, molto più difficile andare avanti, specialmente quando il punteggio sembra andare contro di noi. Questo è quando abbiamo bisogno di coraggio. Sacco di esso. A volte abbiamo bisogno di un audace David versus tipo Golia di coraggio. Altre volte, abbiamo bisogno di un coraggio silenzioso, del tipo descritto da Mary Radmacher-Hershey: "coraggio non sempre ruggito. A volte il coraggio è la voce tranquilla alla fine del detto giorno: "Ci proverò ancora domani". "


6.Possibilità. La combinazione di tutti i fattori di auto-sviluppo genuino, quali capacità, fede, fiducia in se stessi e consapevolezza, sono i fattori che producono ciò che noi chiamiamo "fortuna". I fisici quantistici ci dicono che non non c'è nessuna cosa nell'universo come incidenti casuali. Tutto quello che ci succede è il risultato del nostro focus mentale e la nostra azione fisica. Infatti, si ottiene sempre ciò che ci aspettiamo di non ottenere, di più, non meno. Anatole France ha descritto in questo modo: «La possibilità è lo pseudonimo che Dio usa quando non vuole firmare il suo nome».


7.Perseveranza. Tutti i campioni sapete la sensazione di lavorare duro per quello che si immagina è il traguardo solo per scoprire che la linea ha spostato da qualche altra parte. La vera linea di finitura può essere raggiunto solo attraverso la diligenza, pazienza e perseveranza. "Tutti adoperano chiamate per l'abilità di tramp l'ultimo miglio, forma il piano ultimo, sopportare la fatica le ultime ore. Nella lotta fino al traguardo, lo spirito è la caratteristica di uno che dobbiamo possediamo se vogliamo affrontare il futuro come Finisher." (Sconosciuto).


In ultima analisi, non molta materia se si diventa un campione sul palcoscenico mondiale o un campione nel tuo piccolo collo dei boschi. La sensazione che avrete sarà esattamente lo stesso: uno di meraviglia, di realizzazione e di trionfo.

No comments:

Post a Comment