Friday, August 24, 2012

Tecniche di meditazione base costruire una solida base

In questa tecnica, si concentrerà sul tuo respiro per sviluppare un collegamento inconscio così i sentimenti positivi di relax, pace e benessere sarà stabiliti dentro di voi e sarete in grado di recuperare queste sensazione ogni volta che si desidera. Non correre questo processo o tenere aspettative irrealistiche di risultati veloci. Ci vuole tempo per allenare la mente a esercitare un controllo base dei vostri pensieri prima è possibile indirizzare la mente verso specifiche intenzioni.


Livello 1:
Il primo stadio della meditazione è in realtà una tecnica di concentrazione. Una volta rilassata, concentrarsi sul tuo respiro per pochi minuti. Dopo ti ritrovi completamente rilassato e a proprio agio, concentrarsi sui suoni intorno a te. Cercate di non formare pensieri circa i suoni, ma piuttosto solo ascolta e lasciate che la vostra mente fluiscono intorno e attraverso i suoni senza chiarimenti o sentenza. Fare questo esercizio per 15-20 minuti alla volta, liberando la vostra attenzione ai suoni e concentrandosi sul tuo respiro, come si inizia a essere più consapevoli del vostro corpo.


Ripetere questo esercizio fino a quando non si può seguire facilmente suoni noti, suoni attesi e inattesi suoni con la stessa attenzione focalizzata, calma. Si potrebbe iniziare con un favorito, calmante o rilassante pezzo di musica. Successivamente, una volta che hai imparato la tecnica di concentrazione nota sonora, potrebbero concentrarsi su un pezzo classico della musica che non si è troppo familiare con. Quando si sente comodo con l'essere in grado di seguire questo pezzo di musica senza trailing off in pensiero incontrollato, siete pronti a passare all'esercizio suono finale.


Il focus di suono finale sarà su suoni insoliti, tali canzoni di balena, o canzoni dei lupi o suoni digitali. Quando si è in grado di seguire i suoni senza la mente vagare indipendentemente dalla fonte, sei pronto per il livello 2. Livello 2 può richiedere diverse settimane di pratica prima di essere in grado di rimanere concentrato per 15-20 minuti senza la mente vagare. Datevi il tempo. Ricordare, imparare a controllare i vostri pensieri attraverso questo esercizio di concentrazione è come costruire un nuovo muscolo.


Livello 2:
Il secondo livello in questa tecnica per migliorare le vostre abilità di meditazione si concentra sulla vostra capacità di immaginazione e visualizzazione. Dopo aver attraversato il processo di rilassamento e mettere se stessi in una posizione comoda, si concentrano sul tuo respiro per pochi minuti fino a quando siete completamente rilassati e centrati. Ora avete intenzione di creare una scena nella tua mente del tuo posto preferito. Questo luogo preferito può esistere nella realtà o solo nella tua mente. Prendetevi il tempo per costruire attentamente un'immagine dettagliata del luogo dove può sentire l'aria, sentire i suoni ed essere consapevoli degli odori che vi circondano come te si posiziona al centro di questo luogo preferito. Trascorrere del tempo in questo luogo più e più volte nella meditazione fino a quando non può rapidamente e chiaramente invitare questo immagini ogni volta che vuoi. Insieme all'immagine verrà tutte le sensazioni di benessere, gioia, pace e felicità che associano al tuo posto preferito.


Livello 3:
Il terzo livello di sviluppo di abilità di meditazione si concentra su un pensiero strutturato come un proverbio preferito o un aforisma. Ci sono tanti da scegliere. Uso uno che genera esplorativa pensato processi per te. A differenza di precedenti esercizi, ora stanno per lasciare i vostri pensieri flusso. Fino a quando non sai che hanno assorbito completamente il significato di questo aforisma, seguire questi pensieri attraverso immagini, sensazioni e consapevolezza. Che cosa vi sorprenderà è la profondità e ampiezza di comprensione un detto anche semplice in grado di produrre.


Usando queste tecniche si aprirà un mondo di pensiero gestione, direzionali, messa a fuoco e una più profonda comprensione di sé e l'accettazione degli altri. Concentrandosi sul respiro come si sviluppano le vostre abilità di concentrazione e di meditazione, inizierà ad associare inconsciamente questi sentimenti pacifici e rilassati con il controllo del tuo respiro. Poi quando si deve affrontare una situazione stressante, è possibile chiamare questi sentimenti semplicemente rallentare il tuo respiro e rilassarsi coscientemente i muscoli. Utilizzando questa tecnica, sentimenti di benessere e relax sarà sempre disponibili quando ne avete bisogno.


(c) 2005 TAO Consultants, Inc. Tutti i diritti riservati.

No comments:

Post a Comment