Monday, May 31, 2010

SPIRITUALITÀ: Impersonare Jed McKenna

Impersonare Jed McKenna
Da McKenna Jed

"Nessuno è profeta in patria".

Quella linea continua a funzionare attraverso la mia mente mentre mi siedo su un pranzo con mia sorella che non ho visto in diversi anni. In questi giorni sono il ragazzo illuminato, ma a lei io sono solo il ragazzo monelli che non hanno potuto avere un contatto visivo quando lei indossava un bikini.

E 'estate '01 e siamo a pranzo a Manhattan. Ha letto una copia di anteprima maledettamente e ha avuto pochi mesi per la digestione. E 'stato molto carino da parte sua di leggerlo perché non è davvero il suo genere di cose. È un buon cittadino, un dirigente di successo, moglie, madre, repubblicano, dado da tennis, cristiano-ish, ed a tutto tondo membri produttivi della società. (Una volta mi disse che era raccolta i suoi figli di essere membri produttivi della società e una smorfia così forte che quasi scheggiato un dente.) Lei è una persona meravigliosa, ma non un membro della demografica libro parla.

C'è un piatto di pasta refrigerati davanti a me e una insalata di fronte a lei. Siamo entrambi bere il tè freddo. Ha eseguito il lato creativo di una agenzia pubblicitaria di medie dimensioni e, non ho dubbi, lei è molto brava. Sta prendendo tempo su un fitto calendario di pranzare con me. Dopo questo, io vado al parco di sdraiarsi sull'erba e guardare la gente giocare con i loro cani.

Visitare tua sorella e pranzare non dovrebbe essere un calvario di confusione, ma lo è. Lei è veramente mia sorella? Che cosa vuol dire? Condividiamo po 'di storia e conoscenti, come l'infanzia e genitori. I miei genitori sono veramente i miei genitori? Geneticamente sono legate al mio corpo, ma la persona che ha vissuto la mia infanzia non è più qui. La quota ho passato con questa persona è quanto di reale e importante per me come se l'avessi letto in un opuscolo.

Il problema è che queste persone, la mia famiglia, sono tutti legati al mio guscio, e io non sono. Stanno guardando l'esterno Jed McKenna e assumendo un interiore Jed McKenna. Sono dentro Jed McKenna guardare fuori e io non mi ricordo cosa ha dovuto fare o dire. E 'tutto falsità. Sono un attore che interpreta un ruolo con cui mi sento alcuna connessione e non hanno motivazioni. Non ci può essere nulla genuino nei miei rapporti con persone che hanno a che fare con il mio indumento esterno. (Il tutto è ulteriormente impigliata con il fatto che non c'è "io" che abitano il mio guscio, solo una dissolvenza eco, ma cerchiamo di non proseguire su questa strada proprio ora.)

In realtà, non è davvero confuso. Io non possiedono il minimo straccio di dubbio su chi e cosa sono. La cosa difficile è che chi e che cosa io non è collegato a questa bella, professionale, donna-mangia insalata di fronte a me. Venendo a questo pranzo mi sono inserito in una situazione in cui non appartengo. Io sono un impostore. Ho qualche residua passione per mia sorella e se fosse morta sarei rattristato pensare che lei non era più al mondo, ma il fatto è che il nostro rapporto precedente non esiste più.

Va bene, allora perché vi dico questo?

Perché è quello che faccio. Io cerco di tenere questa cosa per l'illuminazione del display e questo sembra un aspetto interessante di tutto l'accordo. Come si riferiscono alle persone che erano più importanti per voi prima del risveglio dal sogno del sé segregata?

Chiede perché sono in città.

"Il mio astrologi mi disse che era il momento giusto per scappare e non provare a realizzare qualcosa. Dicevano che Ketu e Rahu non sarebbe avermi permesso di fare niente per un po 'comunque ..."

Alzo lo sguardo e vedo che lei ha smesso di masticare a metà boccone e mi guardava incredulo.

"Cosa?"

"Il mio astrologi ..."

"Lei non è grave. Hai astrologi?"

Oh yeah. Immagino che suona strano. Ero vagamente consapevole che stavo cercando di essere divertente partendo da una frase con "Il mio astrologo mi ha detto ..." ma che cosa è un po 'divertente per me è un altro mondo per lei. Potrebbe anche divertirsi con esso.

"Ho decine di astrologi. Non riesco a dondolare un gatto morto senza colpire qualcuno che sta facendo il mio grafico o spiegare come si svolgerà il mio futuro, mi consigliava su quasi tutto."

La sua espressione non cambia. "Hai astrologi?"

"Lotti. Gotta beat 'em off con un bastone."

"E dirti ... Ti dicono cosa riserva il futuro? Che cosa si dovrebbe fare? Quando lo si dovrebbe fare? Che cosa si dovrebbe evitare? E 'questo che stiamo parlando?"

"Immagino".

Si riprende ma la masticazione con gli occhi spalancati lo sguardo rimane. C'è un abisso in questa conversazione attraverso la quale è inutile cercare di comunicare. Lei sa che sono in qualche stranezza gravi, ma non quanto o di che tipo. Non mi hanno astrologi, naturalmente, ma in quei giorni ha fatto sembrare come ero circondato da studenti di astrologia orientale e occidentale che erano sempre molto ansiosi di condividere le proprie letture.

"Che ci fai con tutte queste informazioni?"

"Io? Niente. Voglio dire, non chiedo per questo. Non è così mi sveglio e convocare gli astrologi giudice per pianificare la mia giornata."

"Suona come fate voi".

"Stavo parlando con leggerezza".

Sto cercando di saltare allegramente lungo la superficie di questa conversazione. Io non voglio sprofondare nel tipo di risposta che darei uno studente serio. La verità è che io non possiedo alcun meccanismo che mi avrebbe permesso di essere curiosi o preoccupati per il futuro, ma dire che non fa per la conversazione ventilata.

"Gesù," dice, scuotendo la testa. "Mio fratellino ha la sua propria astrologi".

"Be ', non sono proprio la mia. Stanno solo in presenza, per così dire."

Sono abituato a dialogare con le persone che non sono sveglio e non sono felici. Tutto il resto sono chiacchiere, a parlare per il gusto di parlare, a rafforzare l'illusione di sé. Io non sono contro di essa, io non mi preoccupo di parteciparvi. Colpa mia.

"Allora, è ovviamente una grande influenza su i tuoi studenti", dice mentre sorseggia il suo tè freddo. I rimuginare la sua dichiarazione sopra e decidere che non ho una risposta. Prendo un altro boccone di pasta, volendo avrei ordinato qualcosa con la carne.

"Voglio dire", dice, "hanno, ovviamente, si tiene in grande stima. Questo è un bel responsabilità".

Lei pensa, comprensibilmente, che lei è la mia sorella maggiore e stiamo avendo una riunione, un bel pranzo poco catch-up. E 'stata gettata una curva con questa cosa little-brother/spiritual-master e sta cercando di gestirlo. Pensa che io sono una truffa? Pensa che io sono in esecuzione un gioco? E lei pensa che sotto sotto io sono ancora molto il suo fratellino? Non lo so e non mi interessa molto. Il fatto che lei è maledettamente leggere non significa che io e lei può parlare, vuol dire che deve sapere che non possiamo. Lei non sembra essere chiaro su questo punto. Forse lei pensa che la cosa l'illuminazione è solo il mio lavoro di giorno e che posso uscire di quel ruolo di stare con qualcuno che conosce la real me.

"Non lo so. Suppongo sia una responsabilità".

"Tu non lo sai? Ovviamente queste persone sono fortemente influenzati da voi. Non credo che sia una grande responsabilità?"

Alzo le spalle. La prima cosa che mi ha detto quando ci siamo messi insieme era che non ero vestito abbastanza bene per il ristorante. Tale affermazione è così estraneo a me che potevo solo un'alzata di spalle. Ora sembra che ogni affermazione che fa è così estraneo a me che posso solo un'alzata di spalle.

Accettando questo impegno il pranzo, la mia speranza era che avrei potuto ripiombare nella mia persona abbastanza vecchio per gestire un pasto civile. E 'stato troppo ottimista. Non posso più rappresentare me stesso e sono semplicemente incapaci di formulare una risposta a tutto ciò che ha da dire, ho dimenticato le mie battute. Noi non condividiamo un linguaggio comune e non c'è modo per farle capire che. Dal suo punto di vista che dice perfettamente normale, le cose di conversazione.

"Sì, suppongo che è una grande responsabilità," dico, cercando di dire qualcosa che suona come io sto dicendo qualcosa.

Lei abbassa la voce. "Si sente molto parlare di gente nella sua posizione approfittando di tale responsabilità ai fini ... disgustoso. Spero che tu non farebbe mai una cosa del genere."

Potrei semplicemente dirle ciò che la copia di anteprima del libro doveva dire a lei, che non siamo più legati, perché quello che sono ora non si riferiscono. Ma perché dirlo? Per soddisfare me stesso? Sarebbe no. Per informare lei? Sarebbe no.

"Vuoi dire cose del sesso? Una cosa del genere?"

"Qualunque cosa. Potere corrompe. Spero solo che sarai attento."

Sweet. Big Sister dando fratellino qualche consiglio su come spalla il peso del potere. Essere nella pubblicità, forse pensa abbiamo qualcosa in comune; maneggiare il potere di influenzare i pensieri delle persone. Forse pensa che siamo la stessa attività, io non lo so.

Ho impostato la mia forchetta e sedersi. "Be ', quando cammino per la casa, ho sempre qualcuno mi procedere con un boom-box la riproduzione di musica a tema Darth Vader per dare una aria pesante e minaccioso per il mio approccio. E io certamente non vestirsi come questo. Ho, sai, le vesti, le perline, e io porto sempre i fiori freschi. Proprio bardature, tutti molto noioso, in realtà, ma i servitori lo aspetti. C'era una poca resistenza in un primo momento per farli chiamarmi Shri Shri Shri Shri Jed, ma hanno ottenuto il blocco di esso. E ricordando di parlare in prima persona al plurale e singolare, qui non ci può prendere un po 'per abituarsi, ma ci sono, voglio dire, uh, io, felice di fare questo sforzo. Noblesse oblige e all . "

Mi fissa per un attimo, poi scoppia a ridere. Immagino che alcuni di ghiaccio si è rotto perché siamo in grado di continuare in maniera più leggera e amichevole, e alla fine salutiamo con affetto genuino.

Dubito che farò mai vederla di nuovo, ma io sono felice sapendo che lei è ancora nel mondo.

McKenna-Jed

No comments:

Post a Comment