Friday, May 7, 2010

A proposito di successo ...

Come si misura il successo? Avere una carriera meravigliosa può significare successo. Avere un rapporto armonico con qualcuno potrebbe dire più di un successo per alcuni. Avere successo non significa necessariamente il vostro essere in cima. Tale definizione non è che una delle molte misure di ciò che il vero significato della parola costituisce un successo.

L'utente non può finire per essere il presidente o amministratore della società il vostro lavoro, ma si può comunque avere successo con un lavoro dipendente efficace dell'istituzione sei connesso con te. D'altra parte, potrebbe essere il più rispettato o ammirato nel vostro lavoro, ma non si può ritenere un successo, perché si stanno avendo problemi con il vostro rapporto del partner.

Penso che il vero significato del successo è dover fare qualcosa, anche se non necessariamente eccellere in questo, e ancora trovare se stessi felici e contenti. Penso che dipende anche dalla propria priorità. Nessun uomo è perfetto. Allo stesso modo, nessun uomo può avere tutto lui o lei voleva nella vita. Ci saranno sempre dei fallimenti e frustrazioni. Questo perché ci sono solo alcune cose che sono fuori dal nostro controllo. Ci sono solo alcune cose che non risulta il modo in cui li abbiamo voluto essere.

Se sei una persona orientato alla carriera, il successo significherebbe insaccando la prima posizione e di essere altamente compensata ed esigendo il rispetto di altri colleghi. Al contrario, se siete il tipo di persona che vede più importanza per il vostro rapporto con gli altri, allora non si preoccupava se si get promozioni fintanto che stai facendo il tuo lavoro e in fondo hanno uno.

A volte, ci fermiamo per un po 'e mi domando se è facile per avere successo. Beh, è come chiedersi se è facile essere felici. Credo di no. E 'molto difficile ed è una vera e propria lotta. Prima di poter dire a te stesso sei felice, è necessario prima sapere che cosa è quella cosa che vi renderà felici, in primo luogo. È necessario fare una scelta. Oltre la vita è tutto di prendere decisioni. Tuttavia, la parte più triste di tutto ciò è che non si può facilmente dire che cosa si vuole veramente, perché a volte difficilmente conosci te stesso.

Arriva un punto nella tua vita che tu pensi che si è certi che il percorso seguito è quello giusto. Pensi ad esempio può rendere felici. Ma poi alla fine ti mostra rimpianti. Si tenta guardando indietro al passato allora pensare che cosa potrebbe essere dall'altra parte. Che cosa avrebbe potuto essere in serbo per te il cammino di altri, se questo era ciò che hai fatto. Ma poi si rese conto che era troppo tardi.

La vita a volte può essere crudele. Ecco perché devi essere intelligente nel prendere decisioni. Ma a volte si sono così sopraffatto o trasportare dalle vostre emozioni che si diventa accecato dal punteggio reale. Bene, se ci sono persone intorno a te che ti farà capire le implicazioni delle scelte che avete fatto. Bene, se avete il potere di controllare il futuro in modo da poter preparare in anticipo. Ma siamo solo esseri umani tenuti a fare errori e dovrebbe imparare da loro.

Sarebbe quindi si riportano i ricordi della tua infanzia quando non ci si deve preoccupare di nulla nemmeno i vestiti che devono indossare in andare in chiesa. Perché i tuoi genitori sono sempre lì ti dice cosa è buono e piacevole, che è giusto e che non lo è. Sono lì per decidere in nostro nome.

Tuttavia, il tempo vola e dobbiamo andare avanti. Non possiamo essere figli per sempre. Dobbiamo crescere e vivere la nostra vita. Dobbiamo sentire il dolore e l'esperienza di ci rendono forti. Dobbiamo piangere e questa volta non perché i nostri compagni di gioco afferrare il nostro lollipop ma piangiamo perché siamo stati feriti da qualcuno che abbiamo amato.

Si potrebbe chiedere perché dobbiamo passare attraverso tutte queste difficoltà, e che perché le cose non sono facili. Beh, per qualsiasi motivo non lo sappiamo, ma una cosa rimane immutata. La vita è un viaggio che ognuno di noi dovrebbe prendere. E poiché si tratta di un viaggio non ci può essere dolore, ma allo stesso modo anche le gioie e le vittorie.

Ciascuno di noi sono destinate a prendere la sua strada proprio. Non prendiamo la stessa strada. Altri scelgono di prendere la strada meno battuta, mentre altri non lo fanno. Non è che una questione di scelta su quale strada si può prendere per la tua felicità.

Se c'è una cosa che need a conoscere la nostra esistenza qui sulla terra, è che l'obiettivo della vita è essere felici su tutti, in qualsiasi sforzo abbiamo scelto di avventurarsi. La vita è tutto di correre un rischio e avere il coraggio di perseguire ciò che si vuole e raggiungere.

No comments:

Post a Comment