Tuesday, May 25, 2010

Il Amicizia

Come ci si sente ad essere freddo, persona popolare a scuola? Mi chiedo spesso perché io, me stesso, Im un semplice, shytype tipo di ragazza, da quando la scuola elementare. Io appartengo alla cosiddetta "uncool" persone che si ritrovano attorno gli angoli bui del campus, guardando con invidia i più cool, come si flip i capelli, mostrare la loro accessori carino e parlare con la gente aqually popolare su altri nel campus.

E 'difficile accettare che non posso essere come loro. Non riesco a catturare l'attenzione solo a piedi lungo il corridoio. Non posso essere fredda perché io non indossare le ultime tendenze o utilizzare l'ultimo cellulare. Non potrei essere più fresco anche se la mia vita dipendesse da questo.

Essere cool è solo te stesso è la mia mamma ha detto una volta. E 'come portare i vostri vestiti non come i tuoi vestiti ti trasportare. Non importa se il vestito è da Parigi o ukay-ukay. Mi ha anche detto che questa gente cool invidio sono proprio come me, al di fuori possono sembrare calma e in bilico, ma dentro sono loro insicurezze mangiare fuori, bigtime.

Una volta nella mia vita ho cercato di agire come questa gente cool. Ho copiato il modo di vestire, parlare e camminare. Ho farsi notare? Ho fatto diventare popolare? Duh! naturalmente, che no! Non solo ho rivelarsi un grande scherzo, ho anche perso la mia identità e anche avuto contrassegnati come seconda aliquota, sforzandosi, copione, Arrrgghh! Mi sentivo come se fossi nel film, ma non come Ate Shawie .. Ero una battuta finale a piedi.

Così, da allora, ho attaccato a me stesso semplice. Ho imparato la lezione nel modo più duro. Non è importante se sono fresche o meno, ciò che conta è come ti apprezzano e di essere fiducioso con chi siete e quello che hai.

Ho anche imparato che queste persone non sono così cool cool a tutti. Non sarebbe noioso se tutti guardano ogni movimento che fai? Non si può semplicemente essere voi stessi in qualsiasi momento. Devi fare in modo che ogni piccola azione fai wiil vivere fino ad altre aspettative di voi. È necessario guardare piuttosto tutto il tempo oppure i vostri amici cosiddetto ti abbandonerà. Queste persone possono sembrare cool Gooood sooooo ..... ma la loro mentalità potrebbe essere lanciare su e giù, pensando a cosa fare in modo che la loro corona non sarà strappato da altrettanto wannabe cool. Orrore! Suoni paura, eh?

Beh, forse essere semplice non è poi così male. Atleast, posso mangiare tutto quello che voglio, senza preoccuparsi di rovinare la mia figura. Posso fare qualsiasi cosa senza quegli occhi sciocco guardare e, soprattutto, sono sicuro che ho veri amici che starà a me attraverso .... spesse e sottili

No comments:

Post a Comment