Tuesday, May 25, 2010

Here We Go Again

Ci sono momenti in questo mondo quando siamo diventati così stufo di tutti i guai che abbiamo avuto. Quando tutto sembra inutile che facciamo ... quando la lotta aveva perso il suo significato. Quando non si può non sentitevi in colpa per il risarcimento del danno fatto, quando il mondo intero sembrava così occupato. Quando tutti ti ha lasciato.

Quindi si lotta da solo. Si cammina da solo lungo i sentieri delle spine. Ogni spina ti dà dolore. Ogni spina rotture tua stessa carne. Ogni spina per la vostra sete di sangue. Anche se in realtà non vuole prendere questa strada, non avevi scelta. Sei già c'è e non c'è facile via d'uscita. La cosa peggiore è che siete ignoranti di dove stai andando, dubbioso di tutto ciò che stai facendo, cinica di tutte le vostre capacità e scettici di tutto l'aiuto che hai trovato. La fiducia è vostro possesso solo così si fatica a darlo via. Dopo tutto, non passò molto tempo prima di aver dato a qualcuno che, come un dono, ma poi dopo un po '. lo strofinò sul viso. Stasera il dolore raggiunse il bordo. La tua pazienza sono tutti esauriti. Endurance dimesso dal vostro servizio. Hai iniziato a vomitare coraggio. Il tuo essere è esaurito con tutte le forze. Anche il sangue ha raggiunto il suo stato critico. I tuoi pensieri sono sfocate. Non si può pensare di destra. Tutto quello che voleva era a rinunciare. Per liberarsi delle catene che yo mondano legato. È atteso per la libertà. Si hanno a lungo voluto coccolare la vostra fame di felicità. Si sono da tempo alla ricerca di Nirvana.

Ci si sente freddo. .. Un freddo terribile Le fibre del tuo cuore e l'anima sono intorpiditi, infine, perché la sua, come se il sangue non scorre nelle tue vene più. Lei è rotto, lacerato, e morire .. privi di tutto .. anche il respiro della vita.

Ho voglia di piangere. Voglio le lacrime di alleviare anche solo un po 'del dolore che sento adesso. Io non so cosa con i miei condotti lacrimali, ma solo che non riesco a cooperare.

Wayback, io uso per essere un piagnucolone. Io grido a ottenere tutto quello che voglio piangere ma ora sembra essere l'unica cosa che posso fare dopo non essere in grado di ottenere le cose che ho voglia di.

Ma le lacrime non potevano annullare le cose che sono state fatte. Non poteva fare le cose sbagliate destra. E soprattutto non avrebbe mai potuto riacquistare il passato.

No comments:

Post a Comment