Friday, May 7, 2010

La vita Oh vita

Se la vita è un gioco, noi siamo i giocatori. Se l'amore è un romanzo, siamo gli scrittori. Se la vita è una canzone, noi siamo i parolieri. Se la vita è un gioco di produzione, siamo gli attori. Ma come facciamo a giocare? Come saremo in grado di produrre un best-seller pezzo letterario? Come faremo a svolgere il nostro capolavoro? E come potremo essere in grado di agire la nostra vita cosiddetta?

Essere un essere umano è probabilmente il ruolo più duro avremmo mai avere. In qualità di composizione, ha un sacco di toni privi di armonia. Come una storia, ha un sacco di colpi di scena e denouments. Quindi tutto dipende da quanto sia difficile e quanto siamo disposti a giocare.

Come cristalli di neve, noi siamo diversi l'uno dall'altro. Ciascuno di noi, è la nostra identità. Abbiamo la nostra propria serie di punti di forza e di debolezza. Noi siamo unici, semplici incarnazioni del capolavoro di Dio. Se siamo imperfetti, queste imperfezioni ci rendono esseri umani perfetti.

Colpa per la nostra natura umana tendenza a paragonare noi stessi. Non c'è niente di sbagliato in questo confronto, ma se il confronto porterà ad auto-distruzione poi la sua, probabilmente l'errore più grande che abbiamo mai commesso. Perché? Semplicemente perché il confronto è sano di miglioramento non per mutazione da un essere umano a un mostro di auto-distruzione.

Bill Cosby avrebbe dichiarato: "Io non ho la chiave del successo, ma la chiave del fallimento è cercare di accontentare tutti". Abbastanza vero, non si può piacere a tutti. Dopo tutto non siamo qui per far piacere il nostro essere co-umani, siamo mandati qui per compiacerlo. Siamo esseri umani, non zerbini! Chi vuol essere soltanto quando siamo i passeggeri dovrebbero essere i driver della nostra vita.

Ogni cosa vivente è respirato il dono della vita, ma ciò che ci rende esseri umani oltre che dal nostro cervello è il nostro cuore. Un luogo comune va, segui il tuo cuore fino in fondo e se mai ti perdi hai sempre la vostra mente per portare indietro. Anche se in seguito il tuo cuore è un rischio, il suo tutto ne vale la pena. Io credo che il cuore non è mai sbagliato, proprio la nostra interpretazione di ciò che ci dice che la sua vacilla.

"Carpe diem". Non si può mai vivere la vostra vita se non si può lasciare andare il passato. Non si può mai divertire se si è intrappolati dai dolori della tua ieri. Tesoro "oggi", dopo tutto c'è un motivo per cui la sua chiamata "presente". Lo stesso vale con sempre temendo per il futuro ignoto. Worry ti farà buono a nulla e se domani non arrivasse?

La vita è un viaggio. Lungo il percorso, che si incontrano tutti i tipi di ostacoli verso i vostri obiettivi. Ma non sperimentare la felicità solo perché tutto è a posto. Dovremmo essere contenti perché se la vita fa schifo, stiamo facendo bene. Dopo tutto non proprio una questione di quante volte non abbiamo caduta, ma quante volte ci siamo ritrovati dopo ogni caduta.

La vita è sinonimo di amore. E 'amando che viviamo. Che si tratti di amore per noi stessi o per gli altri. E 'il principale ingrediente della nostra vita che non avremmo mai potuto vivere senza. Non essere disperata nella ricerca di amore per essa è nel numero di volte che abbiamo subito un torto che impariamo a valorizzare il vero amore. Dopo tutto, avere successo nel nostro scoperta del vero amore è il più dolce realizzazione in questo mondo.

Infine, per sapere dove stai andando. Vivete i vostri sogni. Avere una direzione. Dopo tutto non proprio una questione di quanti anni si vive, ma come abbiamo vissuto un anno.

Io non sono una persona perfetta. Ci sono un sacco di cose che vorrei non ha fatto. La mia vita non è perfetta e né i miei principi non vacillare. Ma in mezzo a queste imperfezioni che sto facendo del mio meglio per vivere la mia vita. Non voglio una vita lunga, piuttosto di vivere una vita degna. Quindi, fare quello che pensi sia giusto. Valore tua vita. Cherish esso. Dopo tutto, siamo solo andando a percorrere questo cammino, una volta e nessuno è abbastanza ricco per riacquistare il suo passato.

No comments:

Post a Comment