Friday, May 7, 2010

Missione nella vita

È il più grande parola per me: Qual è la vostra missione nella vita? I esitano a portata con la quale copre di elaborare la giusta risposta che non ho soffermarmi molto su ciò che la mia risposta lo è. Eppure ho guadagnato tutte le stelle nei miei anni e alleggerire le parti del mio percorso come io andassi che molte cose hanno senso ora. "E adesso sto cominciando a vedere".

Pensavo che la missione è sinonimo di nobile, e nobile a 'integrità' e l'integrità per me significa ... "Non lo so." E 'troppo grande la parola per la mia portata.

I recenti avvenimenti nella mia vita mi ha dato una acuta osservazione di episodi della mia vita di molte. E io quindi concluso, devo avere un qualche tipo di regalo, con amicizia, con una doppia porzione di sensibilità e riflessione e una gamma di emozioni le dimensioni del Texas per entrare in empatia con i vari generi di persone. La miriade di eventi, buono, cattivo, orribile, ordinaria, straordinaria, tutti lavorando per me capire gli altri, di conseguenza, dando profondità alla offro amicizia. Un po 'di senso' duttilità 'qui, un interessante,' curiosi 'mentalità lì, anche la volontà di fallire o essere ignoranti ogni tanto veniva a portata di mano ogni tanto.

L'amicizia, come la scrittura, è così facile per me fare. A volte è persino troppo facile che mi fa paura! Vero! Anche la gamma di persone, giovani, vecchi, miei coetanei, mamme, teeners, ragazze, persone pie, operai, bambinaie, yuppies, Lola, i bambini, gli svantaggi [perché io sono uno io], tao comune, anche ottengo sorpreso Sono a mio agio con loro ... come mi collegare facilmente. Mi capita di incontrare persone dove sono e non mi assumo nulla. Deve essere un regalo o qualcosa, ... o io sono di Andromeda.

Eppure, come tante piccole cose "vadano a posto" con me, sto cominciando ad apprezzare e da privilegiare per l'uso il dono di condividere la mia vita di distanza. Ora più che mai, sono grato per tutte le prove e difficoltà ho vissuto come una persona 'diversa, perché ho imparato a commiserare con gli altri. O in cenno di intesa con i guai di un'altra persona. Che Robin Emily Dickinson versetto ...

"Se posso aiutare uno svenimento robin
nido di nuovo esso è ancora una volta, ... io non vivo
invano ... "

... Che ha fatto per me. Ho capito che non ci vuole molto a fare la differenza o essere una differenza. A poco a poco ho preso l'orgoglio di essere confidente di qualcuno, o un orecchio momento-in-time di un cuore incompreso, o una voce lampadina della ragione o di consulenza che è stata sempre saputo, ma solo bisogno di riaffermare tale istanza. Ho imparato a fonte di mia gioia da dare, o la condivisione di quel poco che ho. Non importa come depravato o privati mi sento in quel momento.

La semplice equazione RESPECT + TRUST = AMORE è ciò che ho coniato e vivere, in tutte le relazioni che faccio. I rispettare la regola d'oro come la più saggia regola l'esistenza umana. Ma non ho mai pretesa grandezza. Sono lontano da esso, molto lontano. Odio il suono più santo-che-tu, e non è mai la mia intenzione di crescere fino ad essere uno. Per me, è divertente lavorare in disparte, per aiutare altre persone a brillare, a sapere che hai, voglio dire, io sono intimamente stretto con qualcuno che nessun altro sa, e allora che qualcuno fiorire e tutti improvvisamente avvisi, e sapere che io ero lì tutta vedendo il diamante grezzo e tifo per lui, ... e di essere lasciata dentro la pelle e le difese di qualcuno e di essere al corrente l'anima stessa di lui.

Cosa potrebbe essere più pregiato di quello?

Non può essere un pastore, emissario di Dio in Africa, o che hanno un peso molto diffuso come Sandy Patti o Gary V. o Brad Pitt, ma per comodità uno come mi è stato confortato da Dio, per usare le mie prove brutto del mio passato a spargere luce per il futuro di qualcuno, o fare un uscire da una difficoltà attuale, per assicurare uno spirito sfilacciamento che c'è speranza, che c'è qualcuno che si preoccupa, o sta cercando di capire, ... e sapendo che qualcuno mi ... povero, fragile, ma una volontà di me ... che possono anche essere MISSION della mia vita.

No comments:

Post a Comment