Saturday, August 13, 2011

Velocità di lettura sempre più

La lettura è una parte integrante della nostra vita quotidiana. In una giornata tipica, spendo un sacco di tempo a leggere. Per esempio,

- Rapporti di lettura
- Lettura e-mail
- Lettura sul web
- Lettura di manuali
- Lettura di libri

E 'vero che più si legge e più si diventa più bravi. Pertanto, la vostra velocità di lettura può aumentare se leggete molto. Questo è il naturale processo di lettura della velocità di sviluppo - leggere molto. Tuttavia, vi è un programma che sostiene che si può deliberatamente aumentare la velocità di lettura. Il programma si chiama "Doppia velocità di lettura in soli 16 minuti".

Qui ci sono alcuni punti che sembrano interessanti:
- Il programma non prende un sacco di tempo - 5 pagine di appunti e 20 minuti di clip audio
- Non comporta esercizi complessi
- Non c'è bisogno di pratica quotidiana
- Si concentra su applicazioni pratiche piuttosto che alla teoria

Il prodotto svolge anche alcune testimonianze interessanti su come gli altri hanno beneficiato del programma. Qui ci sono alcuni:

* Prima, stavo leggendo un libro particolare a un ritmo di 2 pagine al minuto. Al termine del corso, lo leggevo a 5 pagine al minuto. - Michael Lee

* Ho appena iniziato il mio corso MBA e volevo aumentare la mia velocità di lettura. Il tuo programma di 16 minuti ha fatto esattamente quello che era stato promesso. - Kimmo Järvinen

* Io sono una matricola alla Michigan State University e ho appena acquistato il programma e la mia velocità è passata da 200 parole al minuto a quasi 460 minuti per. - Rob Viola

Se sei uno studente allora si può ottenere voti migliori se si legge più velocemente. È un dato di fatto, indipendentemente dalla sua professione, la capacità di leggere più velocemente aumenterà la vostra produttività.

So che mi piacerebbe diventare più produttive in modo da poter avere più tempo per lavorare durante la settimana e più tempo per giocare durante il fine settimana.

No comments:

Post a Comment