Monday, August 8, 2011

Imparare dai propri errori

Mentre passiamo attraverso la vita, siamo di fronte a molti ostacoli, e talvolta facciamo la decisione sbagliata, l'assunzione, a volte abbiamo semplicemente fare errori. Siamo tutti esseri umani, tutti commettiamo errori e in realtà tutti noi possiamo imparare da loro.

Dopo aver fatto un errore, il suo normale sentirsi male per quello che abbiamo fatto. Ci chiediamo come e perché abbiamo fatto questo errore, rimpiangendo, e qualche volta si può anche soffermarsi su di esso fino al punto di sentirsi depresso. Naturalmente il suo ok a sentirsi male per questo, ma non sento male per troppo tempo perché la vita si accende.

Nel corso degli anni ho imparato a guardare i miei errori e li trasformano in una lezione per me, una lezione positiva. Non importa quale sia la situazione, ho da imparare e crescere, e se mai messo nella stessa situazione di nuovo, il risultato è una più positiva.

La prossima volta che fai un errore, accettarla, affrontarla e poi pensare alla lezione positiva si può imparare da esso. Si può essere in grado di dare ottimi consigli a qualcuno sulla base di errori che avete fatto.

Gli errori sono parte della vita, ma sono cose che possiamo chiamare la nostra. Imparare dai propri errori, perché la vita è senza fine lezione.

No comments:

Post a Comment