Thursday, February 24, 2011

Serenità

Ascoltare il suono della silence.Enjoy la pace e quiet.Listen al vento, ridurre al minimo il disordine nella tua mente. Senti il suono assordante del silenzio.

Tu e ho bisogno di momenti di serenity.It è l'unico modo per sentire i moti interiori dell'anima. Lo spirito diventa più forte quando ha permesso momenti di serenità.

È la tua energia bassa, lenta? Prova difficile stare lontano da memories.We offensivo tutti li hanno. Questi sono molto drenante, si consuma energia. È necessario che l'energia per aiutarvi a vivere una vita vibrante, aiuta a mantenere la mente agile e più in sintonia con gli aspetti positivi della vita.

Stress scarichi di energia. Worry scarichi di energia. Colpa scarichi di energia. Rabbia scarichi energy.Disorganization scarichi di energia. Negative le persone con energia negativa scarico atteggiamento.

Tenere fuori dalla portata di questi "scaricatori" di energia.

Prendetevi del tempo ogni giorno per placare la vostra mind.Start la giornata con una breve mente meditation.State affirmations.The positivo è più chiara al risveglio.

Godetevi la bellezza della natura che ci circonda. Lasciate che la dolce brezza bacio le tue guance, spazzare attraverso il vostro essere. Lasciate che la tranquillità ti abbraccio.

Sì, sento pace e serenità, come ci si ferma ad ascoltare e guardare in bellezza della Natura. Godetevi la freschezza della brezza mattutina, o il calore del vento della sera gentile.

Non pensare delle carenze della vita. Questo è tutto nella tua mind.Count tue benedizioni.

Come molte prove e dolore sono sei sopravvissuto? Molti, io sono entrato nella tua vita sure.These in molte forme. Sono arrivati senza invito, senza preavviso, invasivo e, a volte inquietante.

Ma sei sopravvissuto. Sappi che sei un vincitore!

Sì, è sopravvissuto a un sacco, questo include profondo dolore, insicurezza, l'insicurezza, ma è riuscito a passare. thankful.These Be dovrebbero essere motivi per affrontare la vita e questo mondo con gratitudine.

Apprezzare tutte le doti di questa vita. Cosa c'è da lamentarsi? Si può andare avanti e arrivare al prossimo phase.Take un grande passo avanti.

Credete nel vostro potere personale? Cammina con fiducia, essere chiari su chi sei. Definire e validare te stesso. Pensa ai tuoi successi, imparare dai propri errori.

Quali sono i tuoi sogni? Vai avanti e perseguire i vostri sogni. Benedici il giorno in cui si realizzare i vostri sogni!

Confermare la accomplishments.Learn di perdonare. Lasciate che l'amore di flusso nella tua vita. Conta le tue benedizioni.

Benvenuti serenità nella tua vita, lascia che ti prenda per soddisfare il vostro Sé Superiore, ascoltare la tua voce interiore e trovare la chiarezza nei vostri obiettivi.

No comments:

Post a Comment