Thursday, February 10, 2011

Lasciare il bambino dietro. Recupero da abusi sui minori.

Ho guardato mio padre per l'ultima volta prima che fosse definitivamente sepolto. E mi sono detto: "Io ti perdono padre".

L'ho perdonato, ma non ho dimenticato la, il terrore turbolenze e gli abusi che ho passato io.

Mio padre lavorava via la maggior parte del tempo in cui stavo crescendo. Ma quando era a casa, è stato violento.

Mi sono ricordato che grida nel cuore della notte ad ascoltare lo picchiare mia madre. Potevo sentire i singhiozzi. E ho pianto perché non potevo farci niente.

Avevo il terrore di lui. Noi non dovevamo fare qualsiasi cosa sbagliata secondo i suoi termini. Quando avevo sei anni, ha spinto la mia testa così forte sul pavimento. Ho ancora la cicatrice sulla fronte.

Quando mia madre è stata diagnosticata la depressione, noi quattro fratelli avevano di muoversi e abbiamo vissuto con lui. Ha assunto qualcuno che si prenda cura di noi durante la sua assenza al lavoro.

C'era tanta paura in noi quando era tornato. Mio padre era così arrabbiato con un mio fratello un giorno che lo ha capovolto e voleva buttarlo fuori. Ho guardato l'episodio con orrore.

Da allora in poi, ho cercato di non fare alcun errore. Ho pianto dentro perché non vuole sentire piagnucolare. E ho continuato a guardarlo sfogare la sua rabbia sul resto dei miei fratelli.

Quando mio padre divorziato da mia madre, io non sapevo come si sentono o reagire. Mia madre era di nuovo con noi, ma la sua depressione tenuta recidivante. Siamo stati trascurati.

Ho trovato conforto dagli amici a scuola. Mi piaceva leggere le storie e la letteratura. Ho trascorso il mio tempo nella biblioteca della scuola. Non c'era casa dolce casa.

Mia madre non poteva prendersi cura di me. Mio padre mi ha portato via a vivere con la sua nuova famiglia. Non ha funzionato. Fui mandato in una casa di welfare.

Io non meritava di essere abbandonato, ma ero impotente. Ero arrabbiato con mio padre. Non ero arrabbiato con mia madre, ma io proprio non capiva perché doveva essere malato.

Fino a poco tempo, non volevo ammettere che la mia infanzia mi ha colpito emotivamente e mentalmente. Ho portato i ricordi di un'epoca passata insieme nella mia esistenza quotidiana.

In tutti i miei rapporti, tutto è andato bene fino a quando il mio partner ha suggerito sugli impegni seri. Vorrei quindi sabotare le relazioni.

Non ero in grado di aprire a chiunque. Ero molto sulla difensiva quando dato alcun consiglio o parere sul mio atteggiamento e comportamento.

Quando ci sono stati gli argomenti, ho bloccato verso l'alto o se ne andò. Non ho mai voluto affrontare eventuali problemi e risolverli.

E non vorrei piangere di fronte a nessuno, non importa quanto sia triste o male ero. Mi sono ricordato un momento in cui mia sorella è stato gravemente ferito e ricoverato in ospedale. Non volevo che nessuno mi vedesse piangere. Mi allontanai e gridava il mio cuore da solo in un luogo appartato.

gry con mia madre ma io non capivo perché doveva essere malato.

Fino a poco tempo, non volevo ammettere che la mia infanzia mi ha colpito emotivamente e mentalmente. Ho portato i ricordi di un'epoca passata insieme nella mia esistenza quotidiana.

In tutti i miei rapporti, tutto è andato bene fino a quando il mio partner ha suggerito sugli impegni seri. Vorrei quindi sabotare le relazioni.

Non ero in grado di aprire a chiunque. Ero molto sulla difensiva quando dato alcun consiglio o parere sul mio atteggiamento e comportamento.

Quando ci sono stati gli argomenti, ho bloccato verso l'alto o se ne andò. Non ho mai voluto affrontare eventuali problemi e risolverli.

E non vorrei piangere di fronte a nessuno, non importa quanto sia triste o male ero. Mi sono ricordato un momento in cui mia sorella è stato gravemente ferito e ricoverato in ospedale. Non volevo che nessuno mi vedesse piangere. Mi allontanai e gridava il mio cuore da solo in un luogo appartato.

I eccelleva nella mia carriera, mettendo in un sacco di ore e di sforzi. Ora ho capito che era un modo di sfuggire alla realtà. Continuavo a così occupato in modo che non mi accorgo di cose che aveva bisogno di attenzione. Stavo usando il lavoro come un mezzo per evitare l'assunzione.

C'era una cosa che ho acquisito l'esperienza di essere abbandonato. Sono stato in grado di sedersi tranquillamente da solo per ore e riflettere.

Ha sviluppato la mia passione per la bellezza della natura. Mi piace la sensazione del vento che soffia sul mio viso. Mi piace guardare la pioggia che cade. E non importa quanto male il tempo, è ancora bello.

Sono diventato curioso di sapere molte cose. Ho interrogato gli altri e me stesso di vita e di come alcune cose accadono a certe persone. Mi sono chiesto perché le persone si comportano così fanno. Ho cercato le risposte.

Ho sviluppato la forza di perseverare. Ma questo non basta. Voglio diventare un sopravvissuto che è in grado di bilanciare la sua vita e godere l'abbondanza che l'universo ha da offrire.

Ho deciso di rompere me stesso libero dai ceppi della mia educazione fragile. Mi prometto che non permetterò che il mio passato di continuare a rovinare il mio futuro.

Questo bambino è cresciuto e non piangere in silenzio più.

No comments:

Post a Comment