Monday, February 28, 2011

Aumentare la consapevolezza con una semplice domanda

Ci sono molti modi si può aumentare la nostra consapevolezza personale sulla nostra vita e quello che vogliamo fare di essa. Eppure, raramente ci pone la domanda: "Perché sto facendo questo?" Con consapevolmente di diventare più consapevoli di ciò che facciamo e perché, possiamo quindi apportare modifiche fenomenale. Di solito in salti e limiti. Ciò include la perdita di peso, di essere più felici, fare un lavoro che amiamo, e tutto il resto delle cose che la maggior parte di noi caccia.

Ecco quattro semplici modi per iniziare aumentando la consapevolezza personale. Questi metodi sono intorno a te tutto il giorno e non avrai bisogno di fare nulla di diverso tranne rallentare e fare la domanda. Di seguito vi spiegherò il perché.

1. Ascoltare per comunicare gli altri. E 'più facile per noi dare un nome quello che non vogliamo che ciò che vogliamo. Poiché questo è il caso, per ascoltare gli altri conversare, possiamo poi decidere cosa che non vogliamo. Che lingua che non vogliamo utilizzare. Quali convinzioni che non vogliamo avere. Che cosa ... ecc non vogliamo avere. E 'importante non fermarsi lì se si è per trovare la consapevolezza attraverso la non porta. Se non sei venuta da quella porta, ma anziché entrare attraverso l '"io voglio' porta poi con l'ascolto di comunicare gli altri, si può decidere che cosa vuoi che nella tua vita. Ascoltare gli altri - quello che dicono e come lo dicono. Prendere appunti su ciò che è d'accordo con e in disaccordo con, o anche il neutro line - quello che non si è sicuri.

2. Leggi una serie di pubblicazioni. Abbiamo letto tutto il tempo, ma ciò che è la nostra consapevolezza di quello che abbiamo letto. Se andate a leggere prima di andare a letto in uno stato stanco intorpidito è difficile essere a conoscenza di nulla. Avete letto solo il lavoro materiale che è arido e noioso? Non sei solo un lettore di fantascienza o di qualche altro genere particolare? Che cosa significa questo tipo di lettura aiuterà a diventare più consapevoli della nella vostra vita?

3. Listen to talk show radiofonici e televisivi. Con l'ascolto di comunicazione altri 'si impara a formulare le nostre opinioni, a capire la nostra consapevolezza che erano nel mondo, nella nostra vita, e ciò che vogliamo e non vuoi. Non sempre è necessario essere d'accordo, infatti, dal disaccordo con la speaker che stai consapevolezza è ancora più accentuata.

consapevolezza ur da quello che abbiamo letto. Se andate a leggere prima di andare a letto in uno stato stanco intorpidito è difficile essere a conoscenza di nulla. Avete letto solo il lavoro materiale che è arido e noioso? Non sei solo un lettore di fantascienza o di qualche altro genere particolare? Che cosa significa questo tipo di lettura aiuterà a diventare più consapevoli della nella vostra vita?

3. Listen to talk show radiofonici e televisivi. Con l'ascolto di comunicazione altri 'si impara a formulare le nostre opinioni, a capire la nostra consapevolezza che erano nel mondo, nella nostra vita, e ciò che vogliamo e non vuoi. Non sempre è necessario essere d'accordo, infatti, dal disaccordo con la speaker che stai consapevolezza è ancora più accentuata.

4. News. Ascoltando il telegiornale o leggendo le notizie possono aumentare la consapevolezza sul mondo, la vostra comunità, e le opinioni di altre persone. Ciò si traduce in una maggiore consapevolezza di quello che vuoi e non vuoi.

Probabilmente a questo punto avrete capito perché è importante per decidere di aumentare la propria consapevolezza. Se viviamo in un vuoto poi l'aria dentro di noi e intorno a noi diventa stantio. Alla fine non c'è alcuna aria di sinistra e moriamo dalla tossicità del nostro respiro. La consapevolezza ci stimola a conoscere e comprendere noi stessi a livelli non avremmo mai potuto fare da soli. Ma può farlo solo se ci chiediamo: "Cosa nuova consapevolezza stiamo portando via da questo?" Tuttavia, dobbiamo anche ascoltare e sentire la risposta. Quando è stata l'ultima volta che hai fatto la domanda?

(C) Copyright 2005 Franz, Catherine. Tutti i diritti riservati.

No comments:

Post a Comment