Saturday, February 12, 2011

Le sorprendenti possibilità nel tuo sogno impossibile

C'era questa tv commerciale un paio di anni fa che mi ha fatto distogliere lo sguardo ogni volta che è venuto via. E 'stato per una sorta di sega a motore e la premessa era che non c'era questo ragazzo che ha costruito mobili per una vita.

In qualche modo ha perso la vista in un incidente e ho pensato che avrebbe dovuto rinunciare a fare quello che amava di più. Ma niente da fare. Si scopre questo visto è stato così preciso e affidabile, anche un cieco potrebbe funzionare.

Vedere dove questo sta andando? Improvvisamente si mostra il falegname cieco esecuzione di un pezzo di legno con questo super affilato, lama circolare enormi, nemmeno battere ciglio. Oh, era troppo per me. Ha fatto il mio ricciolo dita dei piedi.

Eppure, come un osso agghiacciante come tutta la scena è stato, ho potuto vedere un messaggio di fondo sotto la touting di questo visto impressionante - ci sono possibilità incredibili nei nostri sogni impossibili.

Il potere della fiducia in se stessi ci può portare più lontano di quanto abbiamo mai pensato che avremmo potuto andare. Ma sembra una legge di natura che per vedere realizzati i nostri sogni, dobbiamo incontrarci con l'impossibile e imparare i segreti per la conquista.

Se siete come me, ci sono state molte volte che hai preso un buon guardare il corso a cui erano e si chiedeva se si sarebbe mai arrivare dove volevi andare. Contro il desiderio del mio cuore, ho passato anni a lavorare come segretaria.

Ma nonostante la giacca e cravatta che mi ha definito esternamente come una donna che lavora professionista, mi sono sempre immaginato come uno che un giorno sarebbe stato sul palco in abiti luccicanti, cantare il mio cuore per i miei fan adoranti.

Se si considera il mio background, le mie aspirazioni musicali sembrava quasi impossibile. Non sono mai stato uno di quei cantanti dotato naturalmente di una perfetta intonazione. Vorrei cantare in giro per la casa quando ero un bambino e quelli che erano a portata d'orecchio fatemi sapere che non erano ad ascoltare qualcosa di piacevole. Per dirla tutta, non ho potuto portare una canzone in un secchio.

La versione corta di come tutto questo liquidazione è che alla fine ho fatto diventare una cantante professionista e performer. Ho anche trascorso 10 anni insegnando agli altri l'arte della performance di canto e del teatro, che per molti versi preparato per il ministero che ho oggi.

Una situazione che sembrava impossibile a tutti i livelli è diventato completamente possibile perché mi sono rifiutato di rinunciare a fare quello che io sono nato per fare.

"Se avrete fede piccola come un granello di senape, nulla sarà impossibile per voi", Gesù disse ai suoi seguaci.

pirations sembrava quasi impossibile. Non sono mai stato uno di quei cantanti dotato naturalmente di una perfetta intonazione. Vorrei cantare in giro per la casa quando ero un bambino e quelli che erano a portata d'orecchio fatemi sapere che non erano ad ascoltare qualcosa di piacevole. Per dirla tutta, non ho potuto portare una canzone in un secchio.

La versione corta di come tutto questo liquidazione è che alla fine ho fatto diventare una cantante professionista e performer. Ho anche trascorso 10 anni insegnando agli altri l'arte della performance di canto e del teatro, che per molti versi preparato per il ministero che ho oggi.

Una situazione che sembrava impossibile a tutti i livelli è diventato completamente possibile perché mi sono rifiutato di rinunciare a fare quello che io sono nato per fare.

"Se avrete fede piccola come un granello di senape, nulla sarà impossibile per voi", Gesù disse ai suoi seguaci.

Se non hai raggiunto il tuo sogno impossibile, quali sono gli ostacoli che hanno impedito di farlo? C'è stata una volta che si aveva completa fiducia che vorreste vedere realizzati i tuoi obiettivi e quindi qualcosa che ha scosso e fuori il tuo percorso? Volete sempre ricollegare con la motivazione che una volta dovevano essere felice, soddisfatto e prospera?

Il giorno finalmente è arrivato per me quando ho dovuto fare una scelta su dove ero diretto. Ero triste, infelice, inquieto e del tutto insoddisfatti di quello che la mia vita era diventata.

Si potrebbe dire che Dio è venuto a bussare con un promemoria enorme che mi è stato incredibilmente lontano dalla strada Mi ha impostato quando ho iniziato. Ma Egli stava per fare tutto il necessario per impostare me dritto di nuovo. Lui mi aveva già programmato per il successo e realizzazione. Avevo bisogno di credere in modo che i miei sogni di materializzare

Come ho cominciato a piedi verso il mio passato non è riuscita e il futuro meraviglioso che è stato il mio diritto di nascita, ho cercato le Scritture per edificazione e la motivazione. Sono stato molto incoraggiato da Luca 1:37 che dice: "Per nulla è impossibile a Dio".

Queste sono potenti e di vita trasformando parole. Non solo quello, sono parole vere si può stare tranquilli in Scriveteli, incollarli su dove sarà possibile vedere, pensare a loro ogni singolo giorno fino a quando non affondare nel tuo spirito e diventare la vostra verità personale.

Niente, nemmeno quello che etichetta una situazione impossibile, Dio può fermare. Non si può fermare o fino a quando si sono collegati al vostro Creatore e in sintonia con il sogno ha piantato nel tuo cuore ancora prima che tu nascessi.

Ricordate sempre che in ogni sogno impossibile, la possibilità incredibile di quello che si può realizzare sono infinite.

No comments:

Post a Comment