Sunday, February 20, 2011

E 'il viaggio non, la destinazione

Non basta l'odio luoghi comuni come quello illustrato nel titolo di questo articolo? So di fare. Ma li amano o li odiano, la maggior parte di noi deve ammettere che questi adagi e luoghi comuni sono spesso radicati nella verità, e questo non è diverso.

Molte persone vista gli obiettivi in maniera unidimensionale: o riesce o non si riesce. È comprensibile che gli utenti visualizzano gli obiettivi in un modo in bianco e nero, perché come esseri umani noi tendiamo ad essere molto orientato ai risultati, ed è questa tenacia a senso unico e di critica che ci ha permesso di sviluppare da cavernicoli intorno a un falò a individui modernizzato living in un mondo con i satelliti, computer e miracoli della medicina.

Ma questa forza può essere anche una debolezza quando si chiude la tua mente al quadro d'insieme e invece concentrarsi esclusivamente sul risultato finale. Per esempio, diciamo che ho voluto sviluppare un flusso di reddito secondario per contribuire a pagare alcune bollette extra. Decido che dal marketing su Internet è un modo relativamente "economici" per entrare nel mondo degli affari, io sviluppare un sito web che offre libri di addestramento del cane ai proprietari del cane tramite un programma di affiliazione.

Tre mesi passano e il mio sito riceve poco traffico, e il traffico che riceve è talmente vago che la mia conversione delle vendite è orribile. Ho fatto fallire? In un mondo in bianco e nero, assolutamente - non sto facendo i soldi, così ho fallito. Ma diamo uno sguardo al quadro un po 'più vicino, va bene?

Durante questi tre mesi, mentre è vero che non ha fatto i soldi, ecco cosa ho fatto:

- Ho imparato a costruire un sito web. Forse non è il sito più fantastica del mondo, ma mi ha dato una solida base su cui poter costruire dei siti web meglio in futuro.
- Ho sviluppato una migliore comprensione di ciò che devo fare per promuovere un sito web nei vari motori di ricerca.
- Ho imparato a individuare e unire i vari programmi di affiliazione che completa il tema del mio sito.
- Ho imparato che perché il mio traffico non era rivolto a sufficienza (ho ricevuto proprietari non troppi animali da compagnia o proprietari non-dog), le conversioni di vendita sono state minime.
- E cosa più importante di tutti, ho fatto un passo avanti nella giusta direzione, piuttosto che appoggiò allo schienale e sognato il mio obiettivo, che è più che maggior parte della gente.

sito web. Forse non è il sito più fantastica del mondo, ma mi ha dato una solida base su cui poter costruire dei siti web meglio in futuro.
- Ho sviluppato una migliore comprensione di ciò che devo fare per promuovere un sito web nei vari motori di ricerca.
- Ho imparato a individuare e unire i vari programmi di affiliazione che completa il tema del mio sito.
- Ho imparato che perché il mio traffico non era rivolto a sufficienza (ho ricevuto proprietari non troppi animali da compagnia o proprietari non-dog), le conversioni di vendita sono state minime.
- E cosa più importante di tutti, ho fatto un passo avanti nella giusta direzione, piuttosto che appoggiò allo schienale e sognato il mio obiettivo, che è più che maggior parte della gente.

Il mio errore iniziale è in qualche modo un successo, perché ho acquisito conoscenze preziose che meglio mi aiuta a perfezionare il mio sito e le promozioni, o costruire basi più solide per i siti e dei progetti futuri. La mancata non deve essere la fine della strada - può essere invece una lezione fondamentale che guida la mano attraverso continui tentativi di raggiungimento degli obiettivi.

L'esempio precedente utilizza un sito web business-oriented, ma sicuramente si può vedere come questo si applica per qualsiasi compito o obiettivo. Se dopo una settimana di dieta hai perso alcun peso, lo sai che hai fatto qualcosa di sbagliato e deve modificare la formula. Se dopo un mese di studiare una lingua straniera che non hanno ancora una delle basi, sai che sei troppo distratto o undedicated al ritmo attuale e quindi necessità di alzare la posta un po '. Non importa quale sia il vostro obiettivo potrebbe essere, il fallimento non è mai la fine della strada - è una lezione che porterà al futuro successo.

No comments:

Post a Comment