Saturday, April 2, 2011

La grande opportunità

Suppongo che tu vuoi essere più felice. La ricerca di maggiore felicità è una cosa meravigliosa qualsiasi livello di felicità che in quel momento. Potrebbe essere che si sta già godendo la vita e solo alla ricerca di una nuova idea, o potrebbe essere che hai sentito negativo verso la vita o le esperienze di vita ti ha inflitto. Se ti senti in ogni modo negativo sulla vita vorrei condividere qualcosa con voi.

È la natura umana di dare uno sguardo al lato più oscuro della vita. Spesso mi sono soffermato su questo lato. Ho trovato che in questo luogo negativo mi sento spesso un maggior senso di disperazione e di perdita. Io credo che quando abbiamo avuto una esperienza traumatica è giusto che si debba sentire in questo modo per qualche tempo. Forse è stato giusto per farti sentire in questo modo. Forse era parte del processo di guarigione per ciò che avete vissuto fino ad ora. Forse, guardando il lato negativo della vita ti ha servito bene fino ad ora - come una forma di protezione - ma penso che nel lungo lungo che sarebbe sbagliato e dannoso per la salute e la vita, per voi continuare con questi pensieri una volta che hanno riconosciuto che esistono. Sarò più preciso sul motivo per cui io credo.

il processo di guarigione per ciò che avete vissuto fino ad ora. Forse, guardando il lato negativo della vita ti ha servito bene fino ad ora - come una forma di protezione - ma penso che nel lungo lungo che sarebbe sbagliato e dannoso per la salute e la vita, per voi continuare con questi pensieri una volta che hanno riconosciuto che esistono. Sarò più preciso sul motivo per cui io credo.

Qualsiasi cosa la vita ti ha inflitto, però le cose cattive sono stati o sono, vi è stata una lezione per imparare da questa esperienza. Se siete ancora in una situazione che ti rende infelice sarebbe saggio a consultarlo e vedere cosa si può fare per lasciarlo o alleviare il dolore e la frustrazione da esso. Nel finale di un'esperienza infelice sei rilasciati e presentati con qualcosa che può essere usato per fare da qui in poi ogni giorno più felice ... e che qualcosa si può riassumere in una parola ...

opportunità Fuori di difficoltà, dalla vostra disperazione e senso di smarrimento si trova 'opportunità', di essere liberi di tutte le difficoltà del passato, un'occasione per riscoprire se stessi, la possibilità di fare tutte le cose, come si potrebbe hanno fatto ma non ha potuto o non ha fatto prima. Lasciate che vi dia un esempio del giorno un pensiero per l 'occasione è venuto.

Il pensiero è stato uno shock, così fuori luogo con il resto dei miei pensieri in quel giorno che ho smesso di quello che stavo facendo immediatamente. Pochi secondi passavano e allora ho cominciato a ridere come non avevo riso in anni.

ce si sono liberati e presentati con qualcosa che può essere usato per fare da qui in poi ogni giorno più felice ... e che qualcosa si può riassumere in una parola ...

opportunità Fuori di difficoltà, dalla vostra disperazione e senso di smarrimento si trova 'opportunità', di essere liberi di tutte le difficoltà del passato, un'occasione per riscoprire se stessi, la possibilità di fare tutte le cose, come si potrebbe hanno fatto ma non ha potuto o non ha fatto prima. Lasciate che vi dia un esempio del giorno un pensiero per l 'occasione è venuto.

Il pensiero è stato uno shock, così fuori luogo con il resto dei miei pensieri in quel giorno che ho smesso di quello che stavo facendo immediatamente. Pochi secondi passavano e allora ho cominciato a ridere come non avevo riso in anni.

Ero stato sconvolto. Ero stato soffermandosi sul lato verso il basso del mio rapporto break-up. In particolare mi era stato rimpiangere anni sprecati tanti. Mi sentivo orribile quando il pensiero ti sto dicendo circa viaggiato attraverso il mio cervello come un treno espresso. Il pensiero era questo:

"Sono un uomo fortunato, in una posizione invidiabile e io sono libero di creare il rapporto più incredibili con la donna più incredibile che abbia mai incontrato".

Fino a quel momento non avevo idea che la rottura del mio rapporto ha avuto un lato positivo, ma che la realizzazione mi ha fatto ridere. Tale realizzazione rimodellato la mia giornata. In realtà ha fatto molto di più ...

Nei prossimi giorni ho ancora avuto un sacco di momenti in cui ho pensato a tutte le cose che mi fanno male. La cosa buona è stata, tuttavia, che la "Sono un uomo fortunato ... 'pensiero tornava sempre. Ora mi rendo conto che ciò che avevo iniziato a fare era di lasciare andare il mio attaccamento al mio rapporto passato.

Ho cominciato a passare il tempo seduti a occhi chiusi e ripetendo i pensieri che ho adesso era libero di creare il rapporto più incredibile. Come ho fatto questo è stato come rompere corde. L'angoscia e il dolore diminuì gradualmente nel corso dei giorni successivi e ho cominciato a sentire in qualche modo più leggero, come un po 'del mio dolore era stato tolto.

Entro quattro mesi incredibili che il rapporto ha cominciato a dispiegarsi. Prima ho incontrato questa donna meravigliosa. Siamo diventati molto amici e da lì la magia è appena continuato a svilupparsi.

No comments:

Post a Comment