Friday, June 4, 2010

Spiritual Evolution: un cammino verso la viva luce Of Truth

SPIRITUAL EVOLUTION: un cammino verso la viva luce DELLA VERITÀ
dal Rev. James A. Hillelson

BORN di corpo e spirito

Siamo nati del corpo e dello Spirito. L'anima muore per un corpo di esistenza e nasce un altro verso. La morte, l'illusione, porta senza paura, come moriamo per il Santo dei Santi giorno, consapevolmente e con esigenti scopo. Noi, come Spirito-umani, sono in uno stato perenne di trasformazione e trasmutazione. Il Sé Divino è una costante espressione vivente delle meraviglie universali e forme in continuo cambiamento attraverso i processi evolutivi dei corpi fisico, emozionale, mentale e spirituale che salgono per l'eternità come una fonte sacra a spirale della coscienza. In altre parole, siamo vivi ed eterna attraverso la sacra volontà di Do, il Creatore; fino alla morte all'interno di questa realtà tridimensionale. Il Tempio purifica il corpo di cenere fino e lo Spirito ascende ai mondi al di là. Non c'è più verità e nessuna libertà superiore. Questo è, infatti, una pace che va oltre la comprensione ed è eterno.

diritto di nascita dell'umanità su questo piano terra è il processo e il progresso verso il ritorno al nostro stato più naturale, Spirito. L'anima si evolve attraverso un continuo rinnovamento e le promesse di Do si manifesta attraverso l'anima individuale e collettiva (s) di umanità. Questa alleanza illuminante non può essere rotto. E 'il diritto di nascita di tutta l'umanità senza pregiudizio, l'attaccamento emotivo o la lotta ginnastica mentale. Il velo di incoscienza e il 'sentiero delle lacrime' a causa di non realizzato, incompiuto scopo della vita e della visione spirituale può solo nascondere questa alleanza. Non può essere distrutta.

Il cervello e la mente, c'è una differenza?

Le realtà dell'esperienza umana vanno ben al di là del fisico, eppure la maggior parte del mondo si identifica con ciò che vedono, sentire, tatto, olfatto e gusto. Chiedetevi come misura di discernimento, "Sono uno dimensionale o di un multi-dimensionale? "Allora chiediti:" Sono io greater rispetto alla somma dei mio corpo o le mie emozioni o del mio cervello? "Se avete risposto in senso affermativo a queste domande e poi continuare con voi stessi questa domanda chiedendo potente:« Devo la mia mente e know La mente è qualcosa di diverso l'organo fisico che chiamiamo cervello? "

Prima di tutto, l'umanità deve riconoscere attraverso la conoscenza scientifica e spirituale che ogni individuo umano è multidimensionale come noi 'vivere e respirare e siamo' e contemporaneamente di lavoro all'interno e tra diversi livelli di coscienza. Questa è la mente trascendente. La Coscienza mente trascendente è Gd Coscienza. Come l'umanità saprà ciò che è noto come 'nuvola di cose conoscibili' nel Sapienza acient Insegnamenti, otteniamo la comprensione mistica della vita. E 'questa comprensione che cominciamo a connettere consapevolmente con la Sorgente di tutta la creazione che dà la vita. Iniziamo il viaggio consapevole del nostro diritto di nascita attraverso un processo di purificazione, come si incontrano le gioie e le sfide che sorgono dalla guarigione allineamento tra spirito e materia. Che un pellegrinaggio spirituale meravigliosa e stimolante come cominciamo a capire consiously l'alleanza del nostro diritto di nascita e lo scopo della nostra vita sulla terra in questo tempo dinamico e critico nell'evoluzione dell'umanità.

Cerchiamo le probabilità di distinguere il cervello umano dal mai trascendere e ascendente Spirito-Mente. Il cervello è un organo fisico che serve l'essere umano nella verifica il livello fisico mortale, emotivo e mentale della terza dimensione forma di vita. Il cervello è uno strumento funzionale di molteplici processi volontari e involontari. Può essere paragonata ad un computer. Le informazioni cervello memorizza, calcola, oggettivizza, formula risposte o reazioni ed è l'hard-drive, che cerca il piacere, il dolore paure e disagi in quanto calcola la fruizione di esperienze di vita frutto dell'anima. La mente trascendente o la "mente non-locale", è una entità separata ancora compreso conosciuta come la vita creativa Force. "Mente non-locale" è pura coscienza, senza riserve e pieno di potenzialità. Funziona in diretta connessione con i processi fisici del cervello, ma non è il cervello. La forza creativa, il "trascendente mente, è il blu-print di perfezione che permea la potenza vivificante di Do, il Creatore di tutta la vita e definisce la Divinità onnipresente come la Luce della nostra natura più pura. Questa Luce in tutta la sua bellezza e la gloria è sinonimo con la mente, la fonte creativa, la coscienza di Gd all'interno Umanità.

I MISTERI DELLA NATURA UMANA & THE TRINITY

Tutta la natura, che comprende santificato dell'uomo, è il riflesso della Presenza Divina. Come santificati dell'uomo, si incontrano, riflettere ed esplorare attraverso la mente senza limiti. Ciò che cominciamo a percepire con maggiore chiarezza è illuminata conoscenza che attiva la Sapienza spirituale e purifica ogni illusione. Vivere una vita piena di illusioni ci separano dalla verità sposi che tutta la vita è collegato e tutta la vita è Uno con il Creatore.

La vita è un mistero o è un ricordare? È entrambe le cose? E 'nessuno dei due? Possono questi misteri o deve essere insegnato all'umanità l'esperienza mistica di conoscere effettivamente il sacro? Stiamo ricevendo da Mente nella piena chiarezza o sono le esperienze della vita, la ferita che ci portiamo, la paura che paralizza e il dubbio che cade preda di quella che io chiamo il nostro cervello Filter, lasciare tutta l'umanità nel caos e confusione?

Il filtro cervello risponde attraverso le esperienze di vita conscio e inconscio di auto-creato, che sembrano apparire così forebodingly tutta la nostra vita e ancora, in verità, creiamo esperienze di imparare, di crescere e di riunirsi con Onesness. Il nostro cervello bordo Filtri fuori il sottile potere ancora maggiore della mente e ci troviamo persi in un labirinto di confusione, illusione e di vivere vite disperate senza direzione, scopo o preghiera.

Siamo coscienza creativa che utilizza il cervello come strumento per la mente come ci visualizzare sia le positive e negative, a seconda del nostro fuoco diretto, la concentrazione e sia disciplinato o caotico pensieri, sentimenti e azioni. Siamo Gd Coscienza. Siamo la luce riflettente in H / La sua immagine. Noi siamo co-creatori attraverso il libero arbitrio dono della Trinità sacro di Do, il creatore, Dio nell'uomo, e G - d, lo Spirito Santo. L'esperienza di comunione della Trinità è diritto naturale dell'Umanità. E 'responsabilità (capacità di rispondere) di tutta l'umanità, come si è a conoscenza, a prescindere dalla religione, la pratica spirituale, razza, credo o colore per la stima della Trinità attraverso l'unicità di questa comunione. La Comunione Uno e Trino riflette l'inclusione di Do, Uomo e Spirito, il frutto benedetto del 'The Tree of Life'. Cercare lo scarico potente della sua borsa di studio entro i cuori e le menti di tutti i richiedenti amato è il metodo di stima rivelata.

Apriamo i nostri sensi Spirito dell'uomo con il mondo della vita rigenerativa. Apriamo i nostri cuori alla profonda consapevolezza che noi siamo più che mera carne. 'Noi siamo l'anima ...' Maggio incontriamo coscientemente la mente mistica. Possiamo ricordare l'alleanza dell'anima, la trinità della Verità che soste ogni e qualsiasi separazione che la "mente locale", anche nei tentativi del cervello e il filtro del cervello per convincerci attraverso terzi illusione tridimensionale, che è reale. La "mente non-locale" è il espanso cosmico mente-spazio in cui l'anima sa che le dimensioni della vita sono senza limiti, infinito ed eterno. L'anima è sempre alla ricerca, trasformazione e trasmutazione per riallineamento con la totalità della Gd. E 'l'integrazione del-Human Soul con la santità dello Spirito che svela istantaneamente e rivela la verità della vita nel cuore e nella mente dell'umanità pensiero non comune.

Per vivere una vita senza l'esplorazione della mente è di vivere nella paura costante, come il cervello è limitata nella sua capacità e funzionalmente ancora profonda. Tuttavia, per vivere unicamente. in un cervello tridimensionale è di perdere l'essenza della verità di chi siete. Sei divina. Sei Spirito dell'uomo. Si tiene scopo innegabile spirituale e fusion. Sei in processo consacrati e allo stesso tempo, in ultima perfezione tutta l'eternità. L'uomo microcosmico dimostra la sua vita dando potenziale h / integrità del corpo macrocosmico celeste. Identificare singolarmente con il fisico e non riconoscere la bontà di diritto di nascita dell'umanità come Divina, "Universalis umana", come coniato da Barbara Marx Hubbard, è respinto il valore della vita. In tal modo, si crea una vita velata dalla Verità. Si tratta della disciplina gioia-riempita (discepolato) e consapevole libero arbitrio (conoscenza in azione) di rimanere o velato o di cancellare l'illusione della separatezza. Otteniamo questo con l'amore, la dolcezza, la pazienza e la compassione per la nostra umanità. Come altrimenti possiamo ricordare il Sé Sacro e vivere una vita appagata nella sua perfezione? Socrates ha insegnato nel corso dei secoli a "conosci te stesso". Negare l'umanità dentro di voi è quello di negare il diritto di nascita di Spirito e di disconoscere la totalità stesso in cui vi sforzerete di sapere. Confermare (atto con la conoscenza) e "conosci te stesso", come Spirit-umano, come eterno Mind e diventare l'amato sulla terra come sei celeste perfezionato, dall'alto.

Dove sei identificato?

Sei cenere sulla terra o sei conscio cosmico che vive eterna? Il ciclo di
della vita umana attende il risveglio e trasforma l'ateo più sinceri o fatalista giorno del giudizio in un loto in erba sempre di amore e ispirazione creativa, un co-creatore con Do. E 'l'illusione della paura che abbiamo aggrapparsi in modo convincente quando tutte le conoscenze scientifiche e spirituali della società contemporanea e antica suggerisce sempre ciò che i testi di Santo
religioni del mondo e le pratiche spirituali insegnano, che la vita è eterna, che il tempio o interruzioni del corpo fisico verso il basso e si trasforma in cenere, ma lo Spirito vive .. E 'l'essenza del processo evolutivo umanistiche da un secolo all'altro, da una vita all'altra.

"Non c'è inizio e non c'è fine." Questo è il W / Santo Verità della Vita Eterna. Perché è così difficile da accettare, conoscere e rivelare in ogni esperienza di vita i giorni? Perché è questo? "... A chi è dato, molto sarà richiesto ..." E 'la responsabilità che ci trattiene? E 'un senso di inutilità e la paura del fallimento?

Dobbiamo guardare a una mente superiore come una responsabilità che gravano che abbiamo paura? Che cosa è? Non possiamo essere in-Love e in-paura, simultaneamente, quindi uno o l'altro deve essere un'illusione e una o l'altra deve essere abitabile Verità. Ognuno di noi individualmente deve rispondere a queste domande come la verità, senza veli, sarà unica per la nostra individualità Do dato, l'esperienza dell'anima, espressione di vita, esprit de corp emotiva e agilità consapevole.

Il libero arbitrio, a sua volta, è una responsabilità così molti di noi cercano di fuggire vivere apertamente e consapevolmente. Sembra troppo facile incolpare gli altri per le scelte che facciamo. Il potere innato di equilibrio o di squilibrio che si offre a noi attraverso questo tesoro potenzialmente benefica del libero arbitrio, non può essere ignorato. La negazione di questa libertà è tremenda di creare caos e il caos, l'ignoranza e la paura. In definitiva, non vi è nulla da nascondere. Le conseguenze di ogni pensiero, sentimento e azione perpetuare la natura fondamentale del libero arbitrio. Ci sono sempre conseguenze per il nostro libero arbitrio. Il libero arbitrio e la responsabilità che abbiamo di fronte abilitata richiedono coraggio. Quando ci faccia e accettare le responsabilità delle creazioni della nostra vita, la ricerca della nostra totalità può portare non più in tradimento, non importa quanto ci proviamo. L'interezza non può essere accettata fino a quando noi impariamo a comprendere e coltivare il dono celeste del libero arbitrio. La bontà di empowerment spirituale ricevuta attraverso l'accettazione della libertà personale di libero arbitrio diventa una sacra responsabilità verso una rinnovata intimità con tutto ciò che è santo. La totalità dell'Universo attende il nostro arrivo. Il ricordo del Santo dei Santi, si riconosce nella totalità della "All That Is." Siamo quella / h interezza. Ricordate la Trinità.

Le quote Bibbia cristiana che la fede e la fede nella Gd è necessaria per spingere h / se stesso nella vita eterna. La fede e la fede sono le chiavi essenziali per il cielo. Si tratta di una parte della totalità in cui abbiamo urgente cercare, consciamente o inconsciamente, ancora, è solo la base su passi dalla maestosa montagna siamo arrampicata. La fede e la fede incondizionata sono fasi puramente embrionale sulla via della conoscenza spirituale e non deve essere confuso con il fine di tutte le responsabilità cristiana. Non fraintendete le mie parole, non sto suggerendo che l'umanità è quella di seguire una religione o fede decisamente corretto e che una congregazione separata e particolare di persone hanno diritto al singolare-conoscenza di Do. E 'stato l'impulso della natura inferiore dell'umanità dalla genesi della Chiesa cristiana per guadagnare potere e controllo con un ordine del giorno elitario e dominato dalla paura. Guarda le denominazioni e delle sette breakout all'interno della Chiesa cristiana e in tutti i principali religioni. Impara a riconoscere struttura dell'Io dell'uomo che nega, sfida e denuncia la Human Spirit .. Imparare per lei in cui si trova l'inganno e con amore e compassione, trasformare e trasmutare questo ego follia guidato nel allineamento e di spirituale.

Ti chiami alla rivelazione?

Sia che voi siete chiamati alla fede cristiana, buddista Fede, ebreo fede, la fede islamica o di qualsiasi altra fede religiosa o spirituale, vive Gd. Cercate la conoscenza in tutti e voi stessi per scoprire il profumo della luce celeste che tesse la verità in tutti i testi sacri del mondo. Non è necessario essere uno studioso e non hai bisogno di studiare religioni del mondo in profondità, se questa non è la vostra vocazione.

Eppure, una conoscenza di base della grandi religioni e le pratiche spirituali del mondo unificare tutte le persone, come insegna la saggezza Gd stessi in tutto tutti i principali documenti non violento religiose, ma anche le esperienze mistiche che scuotono il nostro mondo di realtà conscious. La lingua può essere diversa. La simbologia potrebbe apparire diversa, tuttavia, l'essenza rimane sempre la stessa. La somma e la sostanza di Do parla di Ragione e sentimento, senza separazione della razza, credo o colore. Noi siamo di una razza, la razza umana ed è per questo ricordo che la pace, la compassione e la vitalità eterna prospera.

Rivela te, oh, Spirito dell'uomo. Segui il tuo cuore è allineato con consacrata Mente. Non seguire distrattamente e certamente non seguono un altro essere umano, non importa quanto apparentemente consapevoli e competenti oppure una presenza carismatica. Incontra il tuo potente presenza. Sarà quindi 'conosci te stesso' come esperto, competente e carismatico. Sono queste le qualità del Cristo che vivono dentro di voi. Hone queste qualità. Tune te per le frequenze vibrazionali che apriranno la strada verso il servizio al mondo. Queste qualità esistono già. Scoprite loro. Svilupparle. Cercate la conoscenza, saggezza e verità dentro il tuo Santo Essere e l'intimità di sperimentare la vostra auto sarà benedetto costruire una fondazione in cui a santificarsi attraverso Universal Christhood. Arditamente andare dove pochi hanno battistrada e servire l'umanità con la coscienza di alta inabitazione dello Spirito attraverso la vostra amata. Il filo della verità spirituale universale saranno scoperti quando si consente l'espansione della conoscenza attraverso la volontà cosciente di esplorare, indagare, e la questione del patto di grande promessa di Do, "... Chiedete e vi sarà dato." Non abbiate paura . Sfida le promesse sacro di Do nella vostra mente e in tutti i testi religiosi. Chiedere con convinzione e speranza. Come si ricevono ogni pezzo del puzzle mistico e accademica, scoprirete che ogni domanda e risposta richiede un'altra domanda e poi un altro e un altro. Pertanto, l'evoluzione della nostra consapevolezza Mind's trascende livello su livello di conoscenza rivelatrice mentre cerchiamo l'H / pienezza della vita, nello spirito della realtà consacrata.

La mente è un luogo sacro TO LIVE

Quanti sette religiose in tutto il mondo hanno urlò in tutte le epoche della loro
giustizia in azienda 'La verità?' Come molti 'seguaci' non hanno fatto diventare sonno
pecore senza pensare menti di loro? Ricorda di essere tiepida è spiritu
desolata e insoddisfatto. E 'meglio essere in modo proattivo e provocatoriamente ignoranti piuttosto che vivere senza passione per la verità, se siamo in grado di tenerlo, ma per un momento e viverlo, ma per un istante. Scopri le tue passioni. Re-fiamma tuo ispirazioni. Domanda di vita e così facendo, non si è più brindisi di latte, senza meta seguendo ciò che non si "sa" ancora ciecamente accettato. Se siete annoiati con la vita, hai perso il fuoco. L'essenza del tuo Spirito non è apertamente si esprime. Sei Spirito. Riscopri le tue passioni e le vostre ispirazioni. Lasciate che la vostra mente illuminano la via. Immaginare, creare, ispirare e servire. Questi sono i quattro tasti principali per l'espansione della mente, la tua Coscienza Gd in azione.

La mente è un luogo sacro per vivere. Il viaggio è una fonte di ispirazione. Non vi è alcun onere in servizio creativo che pulsa attraverso vivificante dello Spirito. Non c'è oppressione che abbiamo liberamente prendere 'il giogo di Cristo' e cercare di esprimere questa mirabile unione con tutta la vita. Quando il Maestro Gesù esorta l'umanità a prendere 'il giogo di Cristo su di noi,' Non è che ci chiede di assumere un carico pesante sulle nostre spalle per portare a malincuore tutta l'eternità. Insegna l'umanità ad accettare una unione consapevole con Do a servizio della Luce. Gesù insegna più e più volte: "Io sono la luce del MONDO. Voi siete la luce del mondo ". Questo è il nostro diritto di nascita. Conosci te stesso come 'la luce del mondo' e conoscere la leggerezza della vera libertà.

La saggezza nel insegnamenti del Maestro Gesù chiede a tutti di umanità a riconoscere, ricordare e rispondere alle nostre Divino diritto di nascita e diventare i Maestri di Luce, il leader spirituale del 21 ° secolo. Noi siamo eterni Mente. Ognuno di noi può prendere su di noi il giogo liberatrice di vita, qualsiasi fede religiosa e della pratica spirituale (s) che amiamo la nostra espressione al mondo. Siamo un "... punto di Luce entro la Mente di Dio ..." prendere la croce di Ascensione, mentre posa per riposare la Croce di Crocifissione e Nato per essere la luce del tuo Sé Sacro. Abbracciate il vostro diritto di nascita e diventare il prediletto.

LA GRANDE INVOCAZIONE
Autore sconosciuto

Dal punto di Luce
entro la Mente di Dio
Affluisca luce nelle
le menti degli uomini.
Scenda Luce sulla Terra.

Dal punto di Amore
entro il Cuore di Dio
Affluisca amore 'per il cuore degli uomini.
Possa Cristo tornare sulla Terra.

Dal centro ove il Volere di Dio è conosciuto
Il proposito guidi i piccoli voleri degli uomini -
Il proposito che i Maestri conoscono e
servire.

Dal centro che si
chiamare il genere umano
lasciare che il Piano di Amore e di Luce.
E possa sbarrare la porta dietro cui il male risiede.

Che Luce e Amore
e Power
ristabiliscano il Piano sulla Terra.

Luglio 1999 Copyright: A. Hillelson James; Tutti i diritti riservati
Trasformazioni di contatto Ultimate Living at ajh7223@juno.com di Copyright Approvazione

No comments:

Post a Comment