Tuesday, June 8, 2010

Esegui il tutto da solo - ai vostri ritmi

Il Giorno del Ringraziamento, sversamenti alba su Dana Point Harbor, dove migliaia di corridori si riuniscono per l'annuale Turchia trotto. La corsa più grande vacanza in California chiama gente di tutte le età, dimensioni, forme e capacità. In attesa sulla linea di partenza per l'10-K, parlo ad un papà e sua figlia di sette anni. Intorno a me, ho sentito parlare bravata su maratone, triathlon, corpi duri e Zippo tenore di grassi. Fortunatamente, la gente mi spia dai capelli d'argento con bretelle ginocchio, una giovane coppia con bambini in passeggino jogging e podisti rivestito in costumi che vanno da Babbo Natale a Elvis Presley. Esecuzione in un abito d'oro salto in poliestere, parrucca e Pompadour pur proseguendo una casella di boom squillanti canzoni di Elvis sarà qualche trucco. Me-Voglio solo finire.

La pistola si spegne e tutti abbiamo il nostro modo di pollice sotto l'arco palloncino. Runners jostle per posizione, sgomitare loro modo di entrare nel passo. Me-Ho appena sorriso al nuovo giorno e si sentono giusti per aver ottenuto su e giù per l'evento.

Da miglia due, la mia giustizia si trasforma in sgomento, come i sette anni, passa da me. Elvis ha già fatto la strada girare prima di me e io sono in ritardo di una donna che deve avere 10 anni e 20 £ su di me. Il senso di competitività si riscalda e fa il mio ritmo. Mi dimentico che ho già eseguito due miglia al porto 4,2 miglia e hanno lasciato andare. I corridori intorno a me impostare il mio ritmo.

Improvvisamente, come io faccio il turno, sono colpito da uno spettacolo umiliante. Di fronte a me, le braccia di pompaggio gestisce un giovane uomo con una gamba scintillanti al sole. Il gambo di metallo è legato alla sua coscia. Un vitello di alluminio sottile porta ad un piede di metallo curvato come un rocker. Egli è ignaro di chi lo passa. Egli è in esecuzione la sua corsa al proprio ritmo.

I rallentare, prendere la sua lezione, e riprendere il mio mantra 1-2-3-4. Lezione appresa, smack tra gli occhi. Quante volte lasciamo che gli altri set il passo, ignorando i nostri obiettivi, le nostre capacità? Quante volte noi giudichiamo il nostro successo o il nostro fallimento da ciò che altri hanno fatto?

Finisco nonostante il dolore al ginocchio. Via dietro la signora dai capelli color argento. Ben al di sotto dei 7 anni. In vista del ragazzo elegante corposo. Non importa. E 'la mia gara, al mio ritmo. Ed è un gran giorno per la gara la razza umana.

No comments:

Post a Comment