Sunday, June 6, 2010

Le persone più coraggiose del mondo.

Chi sono le persone più coraggiose del mondo? Armati servizi? Guardia costiera? Gli astronauti? Firepersons? Explorers? Alpinisti? ... ... Sport? Per noi, il popolo più coraggioso del mondo sono quelli che si sono impegnati a scoprire come possono ottenere il meglio di se stessi. Gli individui, che si impegnano a imparare e cambiare, le loro abitudini e credenze, al fine di realizzare i loro sogni. Gli individui, che combattono la terribile malattia di compiacenza.

L'autocompiacimento è una delle più letali malattie che dovete affrontare nella tua vita. Si soffoca la crescita. Uccide le aziende. Distrugge l'economia del suo Paese. Modifiche e distrugge il vostro rapporto con il partner, amici, figli e colleghi.

Se si:

hanno un senso di auto-soddisfazione.

trovarti sono bassi in energia ed entusiasmo.

sono diventati inconsapevoli del pericolo, difficoltà, o polemica nella tua vita.

difficoltà ad accettare le critiche positive e riconoscere i vostri errori.

prendere le età di prendere una decisione, in particolare quelli che cambierà il vostro futuro o possono essere impopolare.

passare la giornata con un atteggiamento di 'che è abbastanza buono' o 'che fare'.

Poi, in poche parole, il compiacimento voi ha nella sua mano e ti sta distruggendo.

L'autocompiacimento è togliere il tuo spirito.

Come si fa a superare il compiacimento? Qual è il trattamento?

Napoleon Hill dice che il trattamento è: controllo i tuoi pensieri.

"Si sta cercando la chiave magica che aprirà la porta alla fonte del potere, e si ha la chiave nelle tue mani, e farne uso nel momento in cui imparare a controllare i tuoi pensieri".

La chiave magica è non concentrarsi sul controllo ed i tuoi pensieri negativi e gli sprechi ma anche di sviluppare i vostri pensieri necessario e positivo.

I pensieri negativi e gli sprechi, come la colpa e la preoccupazione, non hanno alcuna utilità. Il loro compito è quello di ridurre la vostra energia e il vostro potenziale. Per rendere più debole di te sei veramente. Quindi non concentrare il tuo pensiero sulle vostre debolezze, perché più si pensa pensieri negativi e gli sprechi sempre più si ottengono dal tuo potenziale. Non è possibile modificare i pensieri negativi a quelli positivi.

Allora, che cosa puoi fare?

Ci sono due strategie che si possono adottare per avere successo:

1. Concentratevi sul vostro pensiero necessario e positivo.

pensieri necessari: quelli che mantengono la vostra vita di lavoro naturalmente e pensieri positivi sono quelli che si sposta in avanti con l'intenzione di formare win / win relazioni. Entrambi sono inestimabili. Loro ti portano energia e successo. Sono i vostri semi di una vita riuscita. Guidano i tuoi sentimenti, parole e azioni. Quanto più si può pensare in positivo più i tuoi sentimenti, parole e azioni sono positivi e si è successo.

2. Stop chiedendo 'perche' quando non si ottengono i risultati desiderati ..

'Perché' causa solo di rispondere con 'perché'. E ogni frase che inizia con 'perche' significa che si sta ora difendendo il vostro comportamento passato e il cambiamento è impossibile. Piuttosto chiedetevi: 'cosa ha causato che succeda' o 'come è accaduto'. Ora avete qualcosa di forte basare le vostre future.

Queste strategie sono l'antidoto che termina la compiacenza e vi darò la libertà.

Avete la libertà di scegliere il vostro comportamento. Non c'è bisogno di continuare a seguire gli altri e ciò che gli altri dicono di voi. Tutto quello che dovete fare è concentrarsi su pensieri naturale e positivo. Queste si danno il potere e vi permetterà di trovare ciò che sono veramente capaci di fare.

Le persone più coraggiose del mondo sono quelli che vincono la malattia di compiacenza e si sforzano di essere tutti sono capaci di essere.

"Solo coloro che rischiano di andare lontano può eventualmente scoprire quanto lontano si può andare"
(TS Eliot 1888-1965)

No comments:

Post a Comment