Thursday, March 31, 2011

5 buoni modi di fare progressi costanti dei tuoi obiettivi e progetti

1. Programmare un orario specifico e il giorno a lavorare su l'obiettivo - come se si trattasse di un appuntamento. Non solo aspettare "un giorno" per lavorare su di esso. Sarà sempre avere urtato da più urgente, ma non necessariamente più importante) attività a meno che non ne fanno una priorità.

2. Fate un po 'alla volta. Quanto progresso si potrebbe fare se si ha 36 ore per lavorare sul vostro obiettivo? Se si lavora solo 10 minuti al giorno su un obiettivo, che è 36 ore all'anno!

3. Scrivere questa nota su un post-it: "Che cosa ho fatto oggi a lavorare su __________" (scrivere il tuo obiettivo sulla riga vuota) Metti in cui lo vedrai a destra prima di andare a letto, e chiedetevi cosa voi hanno fatto quel giorno l'obiettivo. Se la vostra risposta è "niente", alzarsi il giorno dopo e determinazione a lavorare di più e più intelligente.

4. Lavorare con un partner. Fare una scommessa che si deve comprare lui o il suo pranzo, se non alcune operazioni entro un termine stabilito (scadenze ci danno struttura e fuoco).

5. Chiedetevi: "Come mi sentirò se non ho mai completare questo obiettivo?" Pensi che si meritano il successo e la felicità che deriva dalla creazione e raggiungimento di obiettivi interessanti.

No comments:

Post a Comment