Tuesday, May 3, 2011

La scelta di felicità

Sapevate che tocca a te?

In realtà è la vostra scelta.

Si può scegliere di essere felice, invece di aspettare circa fino a quando appare improvvisamente dal nulla un giorno e terra nel tuo grembo. La felicità è chiamato e coltivate.

Ora tenere a mente, questo è il mio punto di vista personale di felicità. Si potrebbe avere una visione diversa. Ognuno ha un unico punto di vista, soprattutto dove l'emozione è interessato. Ma, comunque, mi piace la mia visione della felicità. Mi aiuta a vedere che io sono il creatore dei miei pensieri e stati d'animo. E 'quello che la mia scelta sensazione che ho scelto di avere in un dato giorno. Questo non significa che io non andare con il flusso di sentimenti, ma che posso scegliere in ogni momento di cambiare quello che ho è il desiderio.

Per esempio, se sto avendo una giornata movimentata, e io ho la mia parte, io posso scegliere di essere senza fiato con l'attività o posso ricordare a me stesso di fermarsi e di scegliere di essere calmo. Posso andare a fare una passeggiata e ad abbracciare la bellezza che mi circonda e scelgono di esperienza estetica che come apprezzamento, gratitudine, gioia o intorpidimento. Posso scegliere di liberare e staccare dai miei sentimenti, posso spazio fuori ed essere ignari, o posso invocare la grazia del momento ed essere uno con la bellezza. Queste sono tutte le opzioni.

Ritengo che noi come società, collettivamente perdere di vista quanto potente siamo veramente. Voglio dire davvero pieno di forza. Abbiamo il potere di scegliere. E 'qualcosa con cui siamo nati. Nessuno ha il potere di portarlo via da noi. E 'nostro diritto di nascita.

La chiave per possedere quel potere pienamente, è accettare che tu sei un erede legittimo ad esso. Sapendo che siete autorizzati all'interno di scegliere la tua emozione, per scegliere come rispondere o reagire a qualcosa, è tutto da voi. Tutto è scelta.

Molte volte, le nostre esperienze infantili e gli attrezzi da Life Learning ci allontana dal nostro potere. Abbiamo imparato a dare via tutto, ad accettare in silenzio qualsiasi cosa che ci accade, senza dubbio, senza alzarsi e dire 'No!' Siamo diventati una società passiva di automi senza potere e senza ispirazione, percorrendo con la folla. E 'un triste stato di cose che ci sono state sollevate in un certo punto, uno standard fu posta fuori e siamo' previsto 'per soddisfare questa magicamente invisibile' standard 'di compromessi e vivere secondo i punti di vista di qualcun altro. Dove si trova la felicità in tutto questo?

Credo che mi riconduce alla mia dichiarazione iniziale.

La scelta di felicità è una scelta.

Tutto è scelta.

Molte volte, le nostre esperienze infantili e gli attrezzi da Life Learning ci allontana dal nostro potere. Abbiamo imparato a dare via tutto, ad accettare in silenzio qualsiasi cosa che ci accade, senza dubbio, senza alzarsi e dire 'No!' Siamo diventati una società passiva di automi senza potere e senza ispirazione, percorrendo con la folla. E 'un triste stato di cose che ci sono state sollevate in un certo punto, uno standard fu posta fuori e siamo' previsto 'per soddisfare questa magicamente invisibile' standard 'di compromessi e vivere secondo i punti di vista di qualcun altro. Dove si trova la felicità in tutto questo?

Credo che mi riconduce alla mia dichiarazione iniziale.

La scelta di felicità è una scelta.

Ogni volta che si sceglie, si sta prendendo una decisione. Si stanno impegnando il vostro potere.

Pensate a come vi sentite in questo momento. Quanto tempo è passato da quando si è scelto quello che volevi sentire?

Non sto suggerendo che si entra in uno stato di negazione se si è in trauma, ma sto suggerendo che si inserisce una nuova opzione per te. Invece di seduta, il dolore, decide per 10 minuti che si concentrerà sulla felicità.

Come ti fa sentire? Se sei più leggero? È stato tolto un peso? Anche se era a soli 10 minuti, è stato un punto di partenza. E 'stata una scelta. Preferisci passare la vita scegliendo la felicità e il disegno esperienze felici per te, o da seduti nel dolore e aspettandosi il peggio, in modo da sentire il peggio?

E 'ancora una scelta.

È una vostra scelta.

Chiedo solo che questo suscita un pensiero dentro di voi. La mia speranza è che si guarda il potere che possiede e carpe diem - Cogli l'attimo! Fai una scelta! Scegliere di sperimentare la felicità nella tua vita.

E 'tutto da te.

Enjoy - o non è la vostra scelta.

No comments:

Post a Comment