Monday, July 25, 2011

Sei suggerimenti Aggiungi Per organizzare le cose tutti i giorni

La vita con ADD (Attention Deficit Disorder) può essere una seccatura costante. Piccole cose come le chiavi della macchina perse, strumenti che bastone o non tagliare bene, giornali che scompaiono tutti a creare il livello generale di tensione. Questi consigli vi aiuteranno a fare i conti con il nocciolo delle cose di tutti i giorni.

1. Le cose sono un luogo vicino a dove vengono utilizzati.

Mettere le cose vicino a dove sono utilizzati significa che non c'è bisogno di allontanarsi dal vostro spazio di lavoro per trovarli. Metterli via quando hai finito di utilizzarli. Chiavi della macchina sono un buon esempio di cose che scompaiono, hanno un posto, un cestino o un gancio, vicino alla porta dove entrare e uscire. Allenatevi a metterle lì ogni volta che vieni in

Ho due paia di forbici in cucina. Uno è breve e funziona bene per aprire i pacchetti di cibo, ma vive in un cassetto vicino alla stufa dove cucino. La seconda coppia, più lungo, vive sul tavolo della cucina dove ho letto il giornale e spesso tagliate fuori articoli. Ho usato per avere solo la coppia di lunghi di tutto, ma non fu mai dove l'ho voluto. Ora, che mai ho bisogno coppia è proprio alla mia portata di mano.

2. Il posto per una cosa dovrebbe essere logico per voi.

Riflettere su quando e dove si utilizza un oggetto e conservarlo vicino. Non preoccupatevi di quello che gli altri potrebbero pensare. Tu sei colui che lo utilizza. Se qualcun altro usa anche l'oggetto che potrebbe essere necessario negoziare o meglio comprare due.

Continuo a graffette sulla tavola il pane. Perché? Io uso graffette per chiudere sacchi di cereali e noci, che vivono nello stesso armadio, io raramente le usano per fissare carte insieme, e quando lo faccio, so dove sono.

3. Dispongono di strumenti che siano efficienti da usare e sentirsi bene.

Una lettera aperta che è abbastanza lunga per aprire una busta con uno o due colpi. Un pugno di carta che avrà un Wadge di carte in una sola volta. Forbici che sono taglienti e sentirsi bene in mano. Buoni strumenti fare un lavoro più facile e veloce da fare e fornire piacere cinestetico.

Ho avuto due tagliacarte. Una, breve, tozzo, e ora scomparso, era difficile da inserire nella busta, ha preso due o tre hack per ottenere la busta aperta e la maniglia era troppo breve per cogliere comodamente. L'altro ha una lama più lunga, che scivola facilmente nello spazio aperto la busta e il manico sta comodamente nel palmo della mia mano. Aprendo la posta è presto fatto.

strumenti e che siano efficienti da usare e sentirsi bene.

Una lettera aperta che è abbastanza lunga per aprire una busta con uno o due colpi. Un pugno di carta che avrà un Wadge di carte in una sola volta. Forbici che sono taglienti e sentirsi bene in mano. Buoni strumenti fare un lavoro più facile e veloce da fare e fornire piacere cinestetico.

Ho avuto due tagliacarte. Una, breve, tozzo, e ora scomparso, era difficile da inserire nella busta, ha preso due o tre hack per ottenere la busta aperta e la maniglia era troppo breve per cogliere comodamente. L'altro ha una lama più lunga, che scivola facilmente nello spazio aperto la busta e il manico sta comodamente nel palmo della mia mano. Aprendo la posta è presto fatto.

4. Utilizzare contenitori che siano adeguati e piacevole per voi.

I contenitori devono essere abbastanza grande da contenere tutto ciò che sono designati e deve contenere una sola categoria di cose. Una busta di colore su uno scaffale conveniente per le bollette da pagare questo mese, un paniere attraente per la porta anteriore per le chiavi.

Avevo bisogno di qualcosa per tenere matite, forbici ecc sulla mia scrivania. Ho guardato in diversi negozi, avevano tutti le versioni di una pila di camini. Ho pensato che non erano adeguati e continuavo a guardare. Ho trovato un organizzatore a forma di un cane nel mio colore preferito, non mi fermano nemmeno a pensare se fosse "adeguato". Lui fa il suo lavoro egregiamente, e io lo uso perché è carino.

5. Mettere via le cose quando hai finito di utilizzarli.

Quando le cose vivono vicino al vostro spazio di lavoro è facile da mettere via subito. Riporli entra a far parte del compito in cui sono stati utilizzati al posto di un'attività separata denominata "mettere via". Le persone con ADD hanno difficoltà ad affrontare con più attività, eliminando addirittura si fa ogni giorno vivere un po 'più facile.

6. Ora di organizzare le attività quotidiane - creare una routine: la picchiata di 5 minuti.

Routine? Sembrare noioso? Sì routine consentono di ottenere le cose noiose fatto senza pensare a come sono noiosi. I 5 minuti di swoop è progettato per eseguire le attività quotidiane di base in ogni camera. Fare una lista per ogni stanza delle cose che hanno bisogno di essere ripulito di tutti i giorni. Spendere non più di 5 minuti in ogni camera, impostare un timer, se necessario. Si sa quanto tempo avete intenzione di trascorrere prima di iniziare quindi si può uscire dalla porta in tempo per ottenere i bambini a scuola o al vostro incontro. Essere rigorosi circa i 5 minuti in modo che non si ottiene catturati dall'impulso ADD per organizzare un armadio intero.

No comments:

Post a Comment