Tuesday, April 30, 2013

Sempre impostare voi stessi obiettivi e lavoro duro per il loro raggiungimento

È stato sempre detto da genitori sempre lavorare verso un futuro obiettivo o target e garantire che hai raggiunto quell'obiettivo. Questo che mi hanno detto che mi farebbe un successo nella vita. Questo articolo descrive l'importanza di avere un obiettivo nella vita.


Ho letto molti libri e di recente ho letto un libro che ha descritto l'importanza di avere un obiettivo nella vita. Nell'esempio libri, era stata effettuata un'indagine presso una scuola. Le persone intervistate erano studenti che recentemente avevano preso gli esami finali. Sono stati invitati a rispondere a varie domande, di cui uno, dove ti piacerebbe essere tra cinque anni?


Guardando indietro sono sicuro che se voi mi aveva chiesto questa domanda, quando avevo sedici anni, avrebbe dovuto mettere, che non avevo idea, come non era qualcosa che avevo mai aveva pensato, nonostante il mio consiglio dei genitori di fissare obiettivi. Volevo essere un giocatore di biliardo, quando in realtà non avevo nessuna possibilità di making the grade.


Le persone che hanno effettuato l'indagine ha riferito che solo il cinque per cento delle risposte sono state accettate come avendo un obiettivo. Cinque anni più tardi, gli studenti sono stati rintracciati e il cinque per cento delle persone che avevano avuto un obiettivo, quando il loro valore patrimoniale netto sono stati aggiunti insieme, il totale importo era superiore a tutti gli altri popoli sommati. Ora naturalmente il denaro non è tutto nella vita, però a me questo dimostra che le persone che hanno un obiettivo nella vita sono più probabilità di essere più efficace rispetto alle persone che non hanno.


Poi ho guardato la mia vita sono stato ventidue e aveva un valore patrimoniale netto pari a zero! Aveva lavorato per sei anni e non aveva nulla da mostrare per esso. Poi ha iniziato a pensare al futuro e ha iniziato l'impostazione di alcuni dei miei obiettivi.


Questo mi ha aiutato in un modo molto grande, ad esempio acquistare la mia prima casa.

Monday, April 29, 2013

Non voglio fare il Natale!

Marianne seduto sul bordo della sua sede, sporgendosi verso di me e, attraverso i suoi singhiozzi e hiccoughs, ha affermato molto chiaramente, "Non voglio fare Natale!" "Non posso, non posso proprio."


Marianne è stato uno dei miei clienti, una donna di mezza età cui marito era morto l'anno precedente. Lei aveva attraversato la prima stagione di vacanza, un anno fa, in uno stato di torpore dopo l'inaspettata morte del marito nel mese di novembre.


Come si guarda indietro a quel tempo, si accorge che aveva una specie di cuscino protettivo intorno a lei, con tutte le pratiche burocratiche prendendo molto del suo tempo, così come avere un sacco di parenti e amici attorno a distrarla dal silenzio e quiete.


Ora, un anno più tardi, ci sono non più protezione buffer lei tenendo a bada da intense sensazioni di dolore e la solitudine. Lei, come molti altri, avvicina le vacanze con ansia e paura.


Cosa si può fare


Prima di tutto, si hanno più di due scelte. Se si stanno avendo un momento difficile affrontare le feste imminenti, qualunque sia quelle che celebrano, ci sono alcune linee guida per ridurre l'ansia e per rendere le cose più facile per te.


È possibile scegliere di evitare del tutto le vacanze. Questo è difficile, come ci possono essere famiglia e amici che diventano onerosi con loro bisogno di più spiegazioni per quanto riguarda la tua decisione. Tuttavia, se si decide che si sta per scegliere questa strada, pianificare qualcosa per te che almeno hanno il potenziale per il godimento. Questo potrebbe essere holing a casa tua per una settimana, con i tuoi cibi preferiti, alcuni affittato film e le passeggiate nei boschi; potrebbe essere un viaggio in una terra esotica dove avrete le distrazioni di lingua straniera, alimenti e impostazioni internazionali.


Assicurati di avvertire la famiglia e gli amici alla vostra decisione, chiedendo che ti danno lo spazio di essere da solo e fare quello che dovete fare. Se, tuttavia, sei clinicamente depresso, o suicida, questa opzione è una cattiva idea. Cercare un aiuto professionale immediatamente. Vi meritate di stare meglio.


Opzione due è fare le vacanze, ma di fare diversamente. Le vacanze si avvicina, quando si è in lutto di fronte porta su una sensazione di pesantezza e alcuni, addirittura soffocamento. In parte, ciò è dovuto alle nostre aspettative su ciò che la vacanza dovrebbe essere simile, basato su eventi passati. Ricordiamo che tutte le cose che facciamo di solito, le preparazioni che prendono un sacco di entusiasmo, di pensiero e di energia, le cose che si può sentire poco al momento.


Che cosa ha lavorato per molte persone nel corso degli anni sta cambiando le aspettative di vacanza modificando i rituali coinvolti. Invece di ottenere un albero e rifilatura nel solito modo, qualcuno può scegliere invece di comprare un albero di piccolo tavolo e basta fare decorazioni minimal. Questo richiede molta meno energia e ancora può portare la bellezza della vacanza in casa.


Altri decidono di farla finita con gli alberi e le decorazioni complessivamente. Essi possono decidere di avere una cena di famiglia e andare invece a un film. Un'altra persona può decidere di chiedere la famiglia o gli amici per portare un albero e decorarla per loro.


Una delle cose più difficili per molte donne sta pensando di pianificazione e preparazione di piatti tradizionali grandi. Nessun problema, non fatelo. Chiedere a qualcun altro di essere responsabile di questo e il vostro compito è solo di mostrare, cioè, se si decide si desidera. Se ti senti davvero come si desidera contribuire, è possibile preparare un piatto laterale.


Se si decide di scegliere l'opzione due, dovrai toconsult con gli altri nella vostra famiglia. Se avete dei bambini, dare loro l'opportunità di offrire suggerimenti. Essi possono avere alcune idee meglio di te!


Opzione tre è di mantenere le cose lo stesso e a preparare la strada che si farebbe normalmente. Molte persone che scelgono questa opzione trova che essi stessi si usurano e finire deluso con i risultati. Se si sceglie questa opzione, essere flessibili, come si può trovare che hai meno energia di quanto si pensava che hai fatto. Essere disposti ad accettare le modifiche, se necessario.


Che cosa ha fatto Marianne?


Marianne ascoltato come le ho detto circa gli altri che ha cambiato le loro vacanze per soddisfare le loro esigenze interne. Si rese conto che perché lei stava cambiando all'interno con il dolore, che era opportuno avere pure una vacanza diversa.


l) prima di tutto, ha deciso di "play it per orecchio." Si rese conto che lei non ha dovuto aderire al suo piano, ma potrebbe fare cambiamenti dell'ultimo minuto, se necessario.


2) Lei stessa ha dato il permesso di semplificare. Anche se non siete lutto, questa è una buona idea. Nel suo caso, lei ha deciso di non inviare Cartoline di Natale, a chiedere i suoi amici a cucinare il pasto di festa, e ha ordinato a pochi regali online, evitando così la vacanza shopping frenzy complessivamente.


3) Lei stessa ha dato il permesso di dire "no". Questo non è stato facile per lei, ma lei ha fatto comunque ed evitato andando ad alcune funzioni di vacanza che davvero non voleva partecipare.


4) Ha creato un rituale nuovo holiday per onorare la memoria di suo marito. Ha chiesto la sua famiglia a donare soldi per la sua beneficenza preferita invece di dare i suoi doni. Ha anche chiesto per gli amici e la famiglia di prendere tempo per creare una scheda di memoria che lei poi appeso sul suo albero. La scheda di memoria è stata semplicemente una carta fatta a mano che tiene una memoria manoscritta di suo marito.


5) Ha deciso di creare momenti speciali per sé durante le vacanze a contatto con Dio. Nel suo caso, questo è stato impostando alcune escursioni con un amico, nel deserto vicino a casa sua. Lei sapeva di che natura era guarigione e sentivo che era importante dare se stessa alcuni particolari tempi di guarigione.


6) Marianne sapeva che le vacanze sarebbe meglio se lei rimase in contatto con se stessa e i suoi sentimenti. Lei era abbastanza saggia da sapere che se ha provato a spingere via il dolore, sarebbe solo crescere e spingere fuori in un'altra direzione. Così, lei ha deciso che quando la tristezza si avvicinò, lei sarebbe prendere un respiro, riconoscere la sensazione e permettono di spaziare attraverso di lei. Ha realizzato le lacrime potrebbero arrivare in qualsiasi momento, e lei era disposta a lasciarli fluire. Che aveva abbastanza esperienza per sapere che quando ha fatto questo, si sentiva meglio, più veloce di quando lei ha cercato di controllare il flusso.


7) Sapeva anche che aiutare qualcun altro potrebbe aiutarla con il suo dolore. Lei ha scelto di donare qualche tempo presso un rifugio per donne e trovato che questo portò non solo di fuori della propria situazione, ma anche qualcun altro ha fatto qualcosa di buono. Sapeva che questo era un altro modo per onorare la memoria di suo marito, dando a qualcun altro nel bisogno.


Ricordate, il dolore è una risposta normale alla perdita e cambiamento. È un processo di guarigione naturale che richiede tempo. Noi siamo cambiate per sempre da perdite, soprattutto morti, nella nostra vita. Il nostro obiettivo non dovrebbe essere a "superare il dolore", ma piuttosto per permetterci di essere spostato e modificato dal dolore, imparare come incorporare la perdita nei nostri cuori e la vita come noi di ridefinire la nostra vita.


È ok per piangere durante le vacanze, perché è un riconoscimento del cambiamento nella tua vita e ti aiuto nel tuo cammino di guarigione. Sii gentile con te stesso, circondandosi con persone che si amano e che ti permetterà di essere solo dove sei in ogni momento. Trovare il coraggio di andare avanti, un passo alla volta e di scegliere di essere grato per le buone cose nella vostra vita.

Sunday, April 28, 2013

Uccidere tua depressione - cinque 5 Super efficaci consigli

Essere solitario è una parte normale della nostra vita quotidiana. Otteniamo triste quando riusciamo nei nostri esami, quando noi stiamo respinti dalla persona che amiamo, o quando qualcuno molto vicino a noi passa via. Depressione, tuttavia, potrebbe essere più fatale di solitudine solo pianura. Potrebbero rendere le conseguenze tutta la vita che potrebbero rovinare la vostra autostima, salute e benessere.


Qui sono alcune punte superbe di conquistare lo stato d'animo malinconico e ottenere la beatitudine più fuori le attività quotidiane.


1) Ottenere abbastanza luce e il sole.


Mancanza di esposizione alla luce solare è responsabile per la secrezione dell'ormone melatonina, che potrebbe innescare un umore scoraggiato e uno stato letargico.


La melatonina è prodotta solo nel buio. Abbassa la temperatura del corpo e ti fa sentire pigro. Se sono sempre rinchiusi in camera (con le tende chiuse), sarebbe difficile per trattenerti da rimanere a letto.


Questa è la ragione perché molte persone sono affetti da depressione molto più spesso in inverno che in altre stagioni. È perché le notti sono più lunghe.


Se non può permettersi di ottenere qualche raggio di sole, può sempre alleggerire la tua stanza con luci più brillanti. Pranzare fuori dall'ufficio. Fare frequenti passeggiate invece di guidare la vostra auto su brevi distanze.


2) Get Busy. Lasciatevi ispirare.


Sarete più propensi a superare ogni sensazione di depressione se sei troppo occupato per notarlo. Vivere una vita piena di attività ispirata.


Fare le cose che ami. Se sei un po ' a corto di contanti, si potrebbe impegnarsi in stoffe semplice come prendere una piacevole passeggiata nel parco, giocando sport, lettura di libri o impegnarsi in qualsiasi attività che avete passione per e piacerebbe a perseguire.


Impostare un obiettivo - un significativo scopo nella vita. Non importa quanto difficile o scoraggiante vita possono essere, restare fermi e hanno una convinzione incrollabile che sei capace di fare qualsiasi cosa che tu voglia. Con questo tipo di atteggiamento positivo, si raggiungerà un'allegra disposizione per battere gli azzurri.


3) Prendere una pausa.


Voglio dire che.


Ascoltare musica rilassante. Immergere in un bel bagno caldo. Chiedere a uno dei vostri amici intimi di massaggio si. Prendere una pausa dal vostro carico di lavoro stressante e trascorrere la giornata solo scherzano. In altre parole, buon divertimento.


4) Diritto di mangiare e rimanere in forma.


Evitare i cibi con un sacco di zucchero, caffeina o alcool. Zucchero e caffeina possono darvi un breve momento di energia; ma più tardi avrebbe portato sull'ansia, tensioni e problemi interni. L'alcol è un sedativo. Molte persone vuoi bere alcol per "dimenticare i loro problemi." Stai solo circostanze aggravanti loro condizioni nel processo.


Esercitare regolarmente è un buster depressione vitale perché permette il vostro corpo a produrre endorfine più del solito. Le endorfine sono a volte chiamate "le sostanze chimiche felice" a causa della loro proprietà di ridurre lo stress e indurre di felicità.


5) Per avere una vita sociale.


Nessun uomo è un'isola. Tua cerchia di amici sono lì per darti supporto morale. Trascorrere del tempo e impegnarsi in attività utile con loro potrebbe darvi una sensazione molto soddisfacente. Nulla si sente meglio che avere il sostegno del gruppo.


Mai sottovalutare il potere del tatto. Non si sente così bene quando qualcuno ti carezze sulla schiena e ti dà parole di incoraggiamento durante i tempi più difficili? Abbraccio o abbracciare qualcuno oggi. Non saprai mai quando hai salvato un'altra vita.


Ottenere intimo. Stabilire stretti legami con la famiglia e gli amici. L'amore e la cura espresse da altri tremendamente potrebbe rinforzare il sistema immunitario e respingere le malattie. Meglio di tutti, vivrai una vita più felice e protetta.

Saturday, April 27, 2013

Gestione tempo suggerimenti per il successo

Gestione del tempo con successo è importante in tutti i settori della vita. Se si può diventare il padrone del tuo tempo si raccoglieranno la ricompensa nel tuo business e la vita personale. Siamo tutti colpevoli di sprecare tempo e mettere le cose di fino a domani, ma più si può gestire efficacemente il tuo tempo quindi il più felice tu diventerai. Date un'occhiata ai suggerimenti qui sotto e cercare di implementarle nella vostra vita.


1) Avere un calendario - dettaglio come si intende trascorrere la giornata. Se si divide il vostro tempo in blocchi con i compiti che necessari per completare quel giorno allora questo vi aiuterà rimanere concentrato e motivato a completare le cose in tempo così come non perdere nulla.


2) Bastone ad esso - la sua importante che una volta che avete creato il vostro programma che effettivamente fare del tuo meglio attaccare ad esso. Di volta in volta non sarà in grado di a causa di circostanze, ma questo dovrebbe essere l'eccezione e non la regola.


3) Per fare liste - trovare questi davvero utile. Come ritagliare i lavori aggiungerli alla vostra lista, che poi si può passare attraverso un momento di pianificazione per completarle.


4) Non perdete tempo - tutti a facile trovare un diversivo quando il tuo tentativo di lavorare. Smettere di controllare le email ogni 5 minuti, guardando statistiche sito Web o solo generalmente navigazione internet guardando spazzatura. Si può avere un collega di lavoro che non smette mai di parlare, nel qual caso fate del vostro meglio per evitarli.


5) Goal setting - può essere utile per dare la vostro auto incentivi poco nel vostro programma. Forse una pausa per un caffè dopo aver completato alcune attività nel vostro programma o un viaggio in un ristorante alla fine della settimana, se hai raggiunto ciò che è impostato su lunedì.


6) Outsourcing - se siete abbastanza fortunati ad avere persone di essere in grado di passare certi lavori su quindi assicurarsi che li utilizzano per il loro pieno potenziale. Guardate il vostro elenco e delegare compiti in modo efficace.


7) Relax - assicurati di lasciare sempre tempo per rilassarsi. Se non prendi tempo ogni giorno per avere una qualche forma di relax quindi probabilmente solo condurrete voi stessi a dover togliere lunghi periodi dovute allo stress. Questo è il vostro tempo così fare ciò che ti rende felice e ti permette di rilassarsi.

Friday, April 26, 2013

Suggerimenti gratuiti per aumentare la fiducia in se stessi

1. UBRIACO!


All'età di sedici anni sono stato invitato fuori per la serata in una notte di sabato per festeggiare il compleanno di un amico. Questo per la maggior parte delle persone sarebbe qualcosa a guardare avanti, per me che è stato qualcosa da temere. Socializzazione e ordinare bevande per qualcuno che ha una balbuzie è abbastanza male, ma mi sembrava regolarmente a nudo l'urto degli scherzi della serata su di me, altezza, peso e, occasionalmente, mia patch calvo. Anche se il mio amico non stavano facendo questo per essere crudele, ero molto paranoico su me stesso a quell'età e questa beffa sarebbe male.


Ero spesso stato fuori per serate dove ho bevuto alcol, tuttavia fino a questo punto non era mai stato ubriaco. Su questa particolare notte scorreva la bevanda e in poco tempo mi sono trovato un po ' peggio per ware. I risultati di cui più tardi sarebbero cambiare la mia vita.


Mi sono trovato a parlare con un sacco di persone diverse, che alcune delle quali non so, anche ragazze! Il mio intero carattere e personalità ha iniziato a cambiare, stavo raccontando barzellette e quando qualcuno ha fatto un commento circa il mio peso per esempio, rideva e anche tornato con un commento dispregiativo su di lui, unendo in battute e apparentemente divertendo.


Il mio atteggiamento cambiato, per esempio, invece di pensare che una certa ragazza potrebbe non mi vuole a causa del mio peso, balbettare o altezza, ho pensato a me, che lei vuole me, io sono una persona buona e potrebbe farla ridere. Il mio outlook tutto era molto più positivo e la mia fiducia è frizzante. Era una notte splendida e molto divertente.


La mattina dopo mi svegliai non sentirsi meglio con una sbornia male. Uno dei punti salienti della notte precedente era che mi era stato dato un numero di telefono da una delle ragazze che avevo incontrato. Le dissi che sarebbe telefono cellulare lei per organizzare una data, però adesso ero sobrio, torna alla mia auto normale e no non ha avuto la fiducia ad anello. Questa ragazza pensa che io sono fluente, come lei avrebbe reagito se balbettare, mi chiedevo.


Sono andato a letto più deluso con me stesso, ma ha iniziato ad analizzare le differenze tra quando ero stato ubriaco a quando ero sobrio. La conclusione era ovvia, quando ubriaco posso parlare, non mi preoccupo per il mio peso, mancanza di altezza ecc. Quando sobrio ho una mancanza di fiducia e sono paranoico su alcuni aspetti sulla mia persona. Sapevo che non potevo essere bevuto 24/7 e che quello che dovevo fare era di diventare una persona più difficile, meno paranoica ecc. Dovevo essere ubriaco mentalmente tutto il tempo senza essere fisicamente ubriaco. Sapevo che questo sarebbe stato difficile da raggiungere, ma in futuro forse quando ero più anziano sarebbe un must.


Questo atteggiamento è difficile da realizzare, tuttavia utilizzando alcuni dei metodi descritti di seguito è diventato una realtà per me un certo numero di anni più tardi.


2. DEVI INIZIARE COME TE!


All'età di ventidue anni ho deciso di come già indicato affrontare e cercare di superare alcuni dei problemi nella mia vita. Ho iniziato a leggere vari libri, come la mente sulla materia e pensiero positivo tipo libri.


In un tale libro aveva una linea che leggi:


"È necessario avviare come te stesso"


Ho messo il libro giù e iniziando a pensare e realizzato che in realtà non come me. Odiavo essere in sovrappeso, più corto rispetto alla media, con una patch calva e soprattutto avendo un difetto di pronuncia.


Ho continuato a leggere ed è andato a dire:


"Ci sono varie cose su uno è di per sé, che anche se non lo facciamo come siamo in grado di cambiare, quindi dobbiamo accettarli. Altri aspetti che possiamo cambiare quindi dobbiamo lavorare molto duramente con determinazione per sradicarli.


Ancora una volta ho messo il libro giù e pensato a questo. In primo luogo mia altezza, ho mai intenzione di crescere ogni più alto? La risposta è no, non c'è niente che posso fare per aumentare la mia altezza all'età di ventidue anni quindi devo accettarlo. Dalla lettura del libro di più più tardi mi resi conto che stavo essendo ipersensibile su questo e alcuni dei miei altri problemi. Ci è un sacco di gente là fuori un po ' peggio fuori di me. Mia altezza attuale mi ha fatto male in comunque o influenzare la mia vita in qualsiasi modo negativo importante, ancora una volta la risposta è no.


In secondo luogo, la zona calva sulla mia testa. Come con i capelli sopra non sta per iniziare a far crescere in quella zona del mio cuoio capelluto, hanno avuto la patch calva fin dalla nascita e pertanto è necessario accettare il fatto e anche provare a piacermi.


Poi c'è il mio peso. Questo è qualcosa che potrei cambiare, quindi ho dovuto lavorare sodo per perdere peso. Devo accettare alcuni sacrifici; tali da mangiare meno cibi grassi ed essere disciplinato per raggiungere il mio target di peso, tuttavia a lungo si potrebbe prendere.


Infine c'è il mio difetto di pronuncia. Avevo avuto una balbuzie sin dall'età di quattro e per me questo è stato il più importante di tutti i miei problemi. Non era sicuro se sarei in grado di raggiungere scioltezza, tuttavia nella mia mente crede che ho potuto. Se posso parlare quando io sono ubriaco dovrei essere in grado di parlare quando sono fluente. Non avevo intenzione di accettare avendo una balbuzie per il resto della mia vita fino a quando non avevo lavorato per sradicarla. Lavoro duro ho fatto e alla fine superare questo problema importante nella mia vita.


Consigliare la gente che sopra era mie questioni personali e che ogni individuo ha identificare proprio lì. È quindi un caso di accettare le questioni che non possono essere cambiate e lavorando duramente per superare quelli che possono.


3. ATTEGGIAMENTO


Mi è stato qualcuno che voleva essere come tutti. Se qualcuno mi ha criticato o mi ha chiamato i nomi, sarebbe facilmente offeso e sarebbe caduta la mia fiducia. Ad esempio dall'età di circa diciassette anni vorrei andare con i miei amici la maggior parte dei venerdì e Sabato notti di pubblico case e talvolta di un night club. Mi ricordo un sabato mattina, all'età di circa diciotto anni, anni svegliarsi sensazione piuttosto male, molto appeso sopra. Io avevo consumato troppo alcool la sera precedente. Ho guardato nel mio portafoglio e anche aveva speso troppo denaro. Ho deciso che vorrei rimanere sulla notte di sabato, solo per un cambiamento. Durante il pomeriggio ho avuto una telefonata da un amico chiamato Phil. Mi ha chiesto dove abbiamo intenzione di quella notte. Dopo dicendogli che non stavo andando, mi ha chiamato noioso in numerose occasioni, offrendo a me prestano denaro, dicendo che avevo cambiato ecc. Non lo voglio pensare a me in questo modo tuttavia attaccato al mio pistole, alla fine egli mise giù il telefono su di me in uno stato d'animo. Entro pochi minuti un altro amico ha telefonato chiedendo perché non stavo andando fuori, mi chiama anche vari nomi tra cui noioso. Ho finito per andare.


A questa età che non ho avuto abbastanza rispetto per me stesso, ero troppo preoccupato che cosa la gente pensa di me e fu facilmente convinto a fare le cose e andare posti che in non volevo.


Dopo aver letto alcuni libri, come già accennato realizzato questo e mi ha chiesto una domanda:


"Io sono noioso"


Ho un sacco di interessi, teatro, cinema, mangiare fuori, scacchi, calcio, biliardo, golf, ippica, tennis, musica per citarne alcuni. Da questa età stavo diventando annoiato di uscire bere alcol. Ho deciso di essere forte e dichiarato ai miei amici che ora stavo solo andando fuori bere una volta al mese. Inizialmente, ogni venerdì e sabato notte persone sarebbe telefono che mi chiedeva se stavo andando fuori, se ho rifiutato è stato criticato, il tuo così noioso per esempio. Il mio atteggiamento nuova trovata, anche se difficile a prima di adottare e seguire attraverso significava che I didn't really care e io certamente non inchinarsi a pressione.


Un particolare amico, Phil, era particolarmente verbalmente aggressiva ed esigente, chiamandomi nomi diversi. Apparentemente era in stato di shock che qualcuno è stato in piedi fino a lui. In un pomeriggio combattuto indietro e gli disse:


"Qualunque cosa tu dica, qualunque cosa tu mi chiami, non sto andando fuori stasera, tuttavia io uscirò con te nella notte di martedì se si desidera"


Egli accettò di questo, così gli ho chiesto se voleva un gioco di biliardo, golf o una gita al cinema o al teatro. Ha pensato che tutte queste opzioni sono state "noiose". Ho citato altri interessi della miniera come scacchi, ancora una volta tutte le opzioni che ho citato che non trovò interessante. Ho detto a lui:


"OK, dove ti piacerebbe andare?" "What about pub per un paio di birre?"


Deriso Phil e ha detto:


I 'm sorry mate sei colui che sono noioso non mi".


Poi metto il telefono su di lui per un cambiamento.


Il mio atteggiamento stava cominciando a cambiare per il meglio. Stavo diventando più duro e più forte mentalmente. Pochi anni più tardi ho incontrato la mia attuale fidanzata e ho subito capito era una lunga strada fuori il livello che volevo essere. Il suo nome è Sharron e un paio di settimane dopo che avevamo incontrato lei mi ha invitato a una serata con alcuni dei suoi amici che lei ha detto che volevano incontrarmi. Sapevo che dovevo andare anche se in realtà era l'ultima cosa che volevo fare. Ero preoccupato che i suoi amici potrebbero pensare di me ecc. Ha fatto partecipare e riuscì a far fronte, tuttavia ero molto tranquilla, sentita a disagio per tutta la serata e sentivo molto nervoso. Ero felice di tornare alla sicurezza di casa mia! Un paio di settimane più tardi fui invitato a incontrare i suoi genitori e subito ho avuto le stesse sensazioni come sopra e la notte passata in un modo simile con me avere una netta mancanza di fiducia ecc.


Circa un mese più tardi Sharron accettò di accompagnarmi per un matrimonio a Birmingham, dove sono nato. In questo giorno lei sarebbe incontrare la maggior parte dei miei amici e famiglia per la prima volta. Come ci stavamo guidando sull'autostrada ho pensato che lei deve essere un po ' nervosa. Ho chiesto se lei era OK e se era un po' nervoso. Lei rispose:


"Che cosa ho ottenuto di essere nervoso per?"


"Bene il tuo incontro la mia famiglia e gli amici più tardi. Sono preoccupato non che cosa penseranno di voi?"


"Steve, non importa quello che pensano di me. È quello che pensi che conta e si so come me!"


Questo non era un fronte su che lei stava mettendo. Improvvisamente mi resi conto di quanto è stato lontano dall'atteggiamento di vita e l'atteggiamento di persone volevo avere. Sharron mi ha aiutato a raggiungere quel livello. Essere intorno persone positive in questa fase è stato molto utile a me.

Thursday, April 25, 2013

Ognuno ha visto o sentito parlare di qualcuno con una memoria fotografica. Abbiamo anche visto o conoscere persone affette da morbo di Alzheimer, demenza e basso IQ. Perché alcune persone hanno tale potere di memoria e altri mai averlo o sono spogliati di esso dalla malattia e di abbandono.


Studi hanno dimostrato che il 50% della potenza del cervello e la funzione è genetico, e il 50% è ambiente derivato. Ciò significa che, sì, ci sono alcuni che sono nati meglio di altri - proprio come alcune persone nascono con più ricchezza rispetto al resto di noi (Paris Hilton, Martin Sheen, ecc.), ma per ogni uno intrinsecamente meglio rich kid (bambino viziato) ci sono 3 o più selfstarters che hanno eguagliato o superato con duro lavoro. Questo è lo stesso con il genio inerente. Questo significa che il 50% del tuo potere di cervello è un risultato diretto del suo ambiente - che cosa è esposta a, l'attività riceve e può essere sviluppato seriamente per superare anche il nati super geni.


Il cervello è molto simile a un muscolo. Tutti abbiamo sentito storie del perdente nello sport. Qualcuno che ha superato grandi difficoltà, malattie come il cancro (Lance Armstrong), ecc... e risorto per essere i migliori - di gran lunga superiore a persone con genetica migliore, migliore formazione, ecc... Il cervello non è diverso. La cosa numero una per aumentare il potere del pensiero del tuo cervello è attività. Proprio come i muscoli deve essere esercitato e disteso.


Dr sanno che il modo per evitare il declino mentale è costantemente esporre il cervello a nuove attività. Mantenere attivo. Studi hanno dimostrato che il più duro si lavora il tuo cervello più migliorerà. In realtà è stato dimostrato che coloro che lavorano le loro menti più difficili hanno dimostrato effettivamente definito e marcato miglioramento nei punteggi su vari test di intelligenza. Inoltre è stato dimostrato che il ristagno causerà un declino su quelle stesse prove. Questa stessa attività è stata dimostrata anche per aiutare coloro le cui menti hanno già cominciato a declinare - anche in pazienti di Alzheimer.


Ora, proprio come il corpo ha molti diversi muscoli, il cervello ha numerose funzioni e ognuno ha la propria zona o regione. Ecco perché c'è l'autismo e sapienti come Rainman. Gentics proprio come l'ambiente può portare a grave overdevelpment di una regione e sottosviluppo di altri (autismo). Proprio come i body builders non vorrebbe lavorare solo sui loro muscoli del torace, si desidera cercare di espandere la vostra intera gamma di pensiero per un cervello più ben arrotondato. Ci sono molte aree differenti del cervello pensato come breve termine e memoria a lungo termine, percezione spaziale, logica, alcuni dicono anche che c'è un'area sconosciuta che è stata correlata a sensitivi e comunicazione con l'ignoto (studi hanno effettivamente dimostrato che c'è un'area della mente non collegata con i processi di pensiero noto è altamente sviluppato (ampia aumenta in neuropathways e flusso sanguigno) che viene visto solo nell'attività psichica e paranormale - interessante!


Non andremo in come esercitare ciascuna delle aree del cervello, come ci sono numerosi libri su questo (un grande è da Harry Lorraine - il libro della memoria. Basta ricordare cruciverba, college e adulti lezioni di educazione, lettura - soprattutto diversa materia, brainstorming, ecc... saranno tutti vi aiuterà a sviluppare la mente e raggiungere il picco mental fitness e potenziale. Voglio solo che vi rendiate conto di quanto sia importante per mantenere la mente attiva e forte. Questo esercizio mentale sarà intrinsecamente migliorare il tuo IQ, rafforzare la vostra fiducia, rendere voi e la vostra vita più interessante, si guadagnano più amici e fare più soldi per questi stessi motivi, indipendentemente dalla tua professione - cosa hai avuto modo di perdere. Forse attraverso brainstorming e streching i limiti della vostra mente sarà inventare nuove idee, prodotti, o forse anche iniziano il proprio business. Questo è quanto abbiamo inventato il nostro brevettato faro cleaner e restauratore, formarono una società biochimica e divenne il primo fornitore di TCA peel pelle peeling in tutto il mondo. Iniziare l'allenamento il tuo cervello oggi - non si sa mai dove si può prendere!

Wednesday, April 24, 2013

Essendo un testimone

In alcuni dei miei articoli precedenti di questa serie ho sottolineato la necessità di assistere i vostri pensieri e sentimenti. Attraverso l'atto della testimonianza abbiamo identificarmi con la mente e ottenere qualche resto da fuori selves piagnucolosi, ansioso.


Questo atto di testimonianza può essere fatto in qualsiasi momento durante il giorno quando siamo con noi stessi e non completamente occupato nel nostro lavoro e altre attività. Durante le nostre ore di meditazione, naturalmente, ci sono necessariamente coinvolti nell'essere un testimone.


Un metodo semplice ma potente di testimoniare è come segue:-


Semplicemente riconoscere i vostri pensieri e sentimenti che si presentano all'interno di voi. Ancoraggio se stessi nel momento presente contemporaneamente essendo consapevole del tuo respiro in e il respiro. Ad esempio: "Sto respirando e sono consapevole di una sensazione di piacevole". O "Sto espirando e sono a conoscenza di una triste sensazione". O "Sto inspirando e sono consapevole di una sensazione neutra"


Si può notare che nella filosofia buddista sentimenti sono classificati come piacevoli, spiacevoli e neutre.


Ho imparato la meditazione Vipassana e durante il corso Mr Goenka – l'istruttore principale – rispetto la nostra mente con una scimmia maliziosa. Proprio come una scimmia è sempre inquieta, saltando su da un oggetto a altro, così la nostra mente sono costantemente svolazzando da oggetto ad oggetto, da un pensiero a altro. Thich Nhat Hanh descrive il metodo descritto nel paragrafo precedente su riconoscendo i vostri pensieri e sentimenti come una guardia osservando e riconoscendo tutti i visitatori per l'edificio di cui egli è custodire l'entrata.


Ma le analogie sopra contengono una contraddizione. Esso si pone perché non siamo separati da pensieri e sentimenti, che infastidiscono e ci angoscia. Quando ci sentiamo rabbia, tristezza o irritazione noi non dovremmo spingere via questi sentimenti. Non dovremmo fuori noi stessi un campo di battaglia, costantemente alle prese con noi stessi. Se pensiamo a una guardia osservando e riconoscendo i visitatori di un edificio si ha l'impressione che la guardia è separata dai visitatori. Pensiamo che la nostra pressione assistendo è separata dai pensieri e sentimenti assistiti.


Tuttavia non siamo separati dalla nostra mente scimmia, la nostra presenza assistendo non è separato da pensieri e sentimenti assistiti. E abbiamo bisogno di riconoscere questo fatto e uno con i nostri pensieri e sentimenti, osservandoli con compassione e non la creazione di un campo di battaglia all'interno di noi stessi.


Questo può sembrare contraddittorio a voi. Da un lato sto chiedendo a testimoniare i vostri pensieri e sentimenti e identificarmi con la mente. D'altra parte sto chiedendo di essere uno con i vostri pensieri, non li mostra come nemici o avversari, non per creare un campo di battaglia dentro di te. Può sembrare a voi che è impossibile fare entrambe insieme. Eppure non è solo possibile, ma è anche sorprendentemente facile.


La vita è piena di contraddizioni. Come Shakespeare ha detto "Non ci sono più cose in cielo e terra che sono sognato nella tua filosofia".


Un metodo di sia assistendo i vostri pensieri come pure essendo uno con loro è di osservare i tuoi pensieri senza reagire. Se reagisci osservare la reazione senza reagire. Questo è un metodo a 3 passo:


1. Benvenuti al pensiero o sentimenti nella vostra consapevolezza.
2. Osservare lo stesso senza reagire.
3. Lasciar andare il pensiero o sentimento e riportare l'attenzione al respiro, o indietro alla vostra pratica di meditazione.


Un altro modo di pensare di questo processo è che noi stiamo cedendo a qualsiasi tipo di pensieri e sentimenti che sono derivanti. C'è un famoso testo della Bibbia, "Signore, ma la tua volontà e non il mio essere fatto". Abbiamo bisogno di questo atteggiamento di resa come ci avviciniamo la nostra pratica di meditazione.


Se seguite le mie istruzioni sopra troverete sorprendentemente facile da meditare per periodi più lunghi e più a lunghi di tempo. C'era un tempo quando la meditazione anche mezz'ora è stato uno sforzo enorme per me. Ma ora in soli 4 mesi trovo che posso meditare per un'ora a un tratto e sentire felice e tranquilla. Non ho bisogno di aggiungere che seguendo questi metodi nella vostra vita quotidiana porterà anche immensi benefici a voi.


Spero vi sia piaciuto questo articolo e che sarà utile a voi.

Tuesday, April 23, 2013

Modi efficaci per affrontare con tristezza

Nessuno ha mai trattare un problema felicità o sentimento buono. Quando la gioia entra nella nostra vita abbiamo sperimentare liberamente, ma quando la tristezza o il dolore è presente, spesso si lotta con loro. Questo è vero soprattutto durante le vacanze quando ci ci aspettavamo di essere allegro e buon divertimento. Viviamo in una cultura che ci dice di "mettere su una faccia felice" e questo può rendere molto difficile essere confortevole con tristezza. Eppure la tristezza e il dolore sono una parte normale della vita di ognuno. Se essi sono causati da una perdita importante come la morte di una persona cara, o piccoli contrattempi quotidiane, possiamo imparare a vivere con loro con maggiore facilità.


Non solo possiamo diventare più a suo agio con questi sentimenti, è vitale per la nostra salute e il benessere che li gestiamo in modo sano. I rischi di non affrontare in modo efficace le emozioni è diventato evidenti quando un vicino di casa nostra ha perso la moglie per malattia diversi anni fa. Quando ho offerto la mia simpatia, ha rapidamente negato che egli abbia avuto alcun sentimento su di esso. Entro una settimana aveva disposto di tutti i suoi averi e fondamentalmente ha dichiarato che tutto a che fare con la sua malattia e la morte era sopra e fatto. Non sorprendentemente, la sua salute è diminuito costantemente da allora. Lui mi ha detto di uno denuncia dopo l'altro. In un primo momento è stata trovata nessuna causa per i suoi sintomi, ma col passare del tempo, hanno sviluppato problemi fisici reale (i quali sono noti per essere legate allo stress).


Naturalmente, questo è un esempio estremo, ma illustra l'importanza di quanto abbiamo a che fare con le nostre emozioni. È valsa la pena di esplorare come gestire queste sensazioni e imparare nuove abilità. Questo articolo si concentra su come affrontare l'emozione di tristezza. Parte 2 esplorerà il dolore, che coinvolge tutta una serie di emozioni ed esperienze che sono causate da una perdita importante, come la morte di una persona cara.


Approcci olistici per la salute a lungo hanno capito il ruolo che giocano le nostre emozioni nella nostra salute, e la medicina moderna è ora questo più in considerazione. Per una sana vita emotiva, dobbiamo onorare tutte le nostre emozioni e consentire loro camere per l'espressione. Quando si tratta di tristezza, dobbiamo lasciarci a sentirla completamente. Aiuta a capire che è una reazione normale, naturale per la perdita e non un'indicazione che c'è qualcosa di sbagliato con noi.


Qualsiasi perdita può innescare tristezza - potrebbe anche accompagnare un bel tramonto che segnala la fine della giornata. Potremmo non sempre sappiamo che cosa ci fa sentire triste - potrebbe anche essere un cambiamento nella nostra chimica del corpo con i suoi ormoni mutevoli, livelli di zucchero nel sangue, ecc. Aiuta a lasciar andare il bisogno di capire tutte le nostre reazioni emotive o di sentire che dobbiamo essere in grado di giustificare la loro. Ciò che è importante è che noi non resistere o sopprimere le nostre emozioni. Permesso di essere presenti, l'emozione sarà semplicemente "pass-through".


Oltre ad accettare la nostra tristezza come una parte normale della vita e che gli permette di essere presenti, ci sono alcuni altri modi possiamo aiutare noi stessi attraverso momenti tristi:


1. Condividere ciò che noi stiamo provando con un amico fidato o un membro della famiglia, in particolare qualcuno che può ascoltare senza giudicare noi o cercando di cambiare noi. La semplice esperienza di essere "accompagnato" con i nostri sentimenti può essere confortante.


2. Prendere tempo per fare qualcosa che è nutriente e lenitivo per voi. Godetevi una piacevole passeggiata, un massaggio, rannicchiarsi con un buon libro, fare giardinaggio o altri hobby preferito.


3. Trovare un modo per rallentare e rilassarsi. Ciò permetterà che i sentimenti essere rilasciato. Meditare, ascoltare musica rilassante, fare alcuni tratti semplici.


4. Scrivere in un giornale o diario. Quando facciamo questo, ci si sente come se abbiamo un ascoltatore ideale con il quale noi possiamo confidare. Esprimere ed esplorare i tuoi sentimenti in questo modo può portare prospettiva e comfort.


5. Imparare ad essere il tuo migliore amico. Passo indietro e lei mostra con compassione e amore. Nota Se si stanno giudicando te duramente ("dovrebbe essere più di questo ormai") e trovare invece simpatia per te.


Quando ottenere un aiuto professionale


Tristezza che è intensa e di lunga durata può essere depressione. Gli individui depressi tendono a sentirsi impotenti e senza speranza e di incolpare se stessi per avere questi sentimenti. Se i sentimenti di estrema tristezza o disperazione durano per almeno due settimane o più e interferiscano con le attività della vita quotidiana - come il lavoro, o addirittura mangiare e dormire - si consiglia di cercare un aiuto professionale. Se accompagnata da pensieri di morte o suicidio, cercare aiuto subito.

Monday, April 22, 2013

Raggiungendo il perdono

"Come posso io perdonare i miei genitori quando erano così abusivi a me quando ero cresciuto?"


"Come posso io perdonare il mio coniuge per barare su di me?"


"Come posso io perdonare il mio migliore amico per abbandonarmi?"


"Come posso affrontare e perdonare i manipolatori e tossicodipendenti non perdona?"


"Come posso perdonare me stesso quando gli altri non mi perdoni e buttare il mio passato nel mio volto ogni possibilità che ottengono?"


Queste sono alcune delle domande su perdono i miei clienti mi hanno chiesto oltre 37 anni che sono stato un consulente.


Noi abbiamo tutti stato detto perdono è buono per l'anima, che è. Ancora perdono non può essere forzato. Non possiamo saremo noi stessi a perdonare, perché se si tenta di negare la rabbia, colpa e la sentenza che può essere ancora lì, è probabile che venga ad un certo punto. Così come si raggiunge il perdono?


Il perdono verso gli altri è il naturale risultato di perdonare noi stessi e di assunzione di amorevole cura di noi stessi. Quando Giudichiamo noi stessi, abbiamo la tendenza a proiettare quel giudizio su altri, non importa quanto noi stessi ci dicono che noi li abbiamo perdonati.


Cominciamo con la prima istruzione, "come posso io perdonare i miei genitori quando erano così abusivi a me quando ero cresciuto?" La mia esperienza è che finché si continua curare se stessi nei modi offensivi che i tuoi genitori possono trattati si, non potete raggiungere perdono. È la mancanza di auto-cura che perpetua la rabbia verso gli altri.


Come adulti, ognuno di noi hanno una meravigliosa opportunità di imparare a trattare noi stessi con amore, rispetto, cura e comprensione che noi possiamo avere mancava come bambini. Quando noi non lo facciamo, il passato diventa presente come continuiamo ad abusare di noi stessi nei modi che noi possiamo avere stati abusati, e poi continuare a incolpare gli altri per come finiamo sensazione a causa della nostra mancanza di auto-cura.


"Come posso io perdonare il mio coniuge per barare su di me?" Non sarà in grado di perdonare il coniuge fino a completamente prendere responsabilità per la vostra partecipazione in problemi di relazione che possono aver contribuito all'infedeltà. Ci sono sempre modi non si ascolta a te stesso o onorare te stesso che hai messo nella posizione di essere tradito. Come si guarda profondamente dentro e scoprire come si potrebbe avere tradito se stessi e imparare a perdonare se stessi, si può raggiungere il perdono per il vostro coniuge, anche se si finisce per lasciare il rapporto.


"Come posso io perdonare il mio migliore amico per abbandonarmi?" Il mondo tende a specchio a noi tutto ciò che sta accadendo nel nostro sistema interno. Quando ci sentiamo abbandonati da qualcuno, c'è una buona possibilità che abbiamo abbandonato noi stessi – che siamo riusciti a partecipare ai nostri sentimenti e bisogni e non sono riusciti a essere un avvocato amorevole per noi stessi. Ancora una volta, scoprirete che se si impara come prendere cura di voi stessi, potrete trovare tua rabbia verso gli altri gradualmente scomparendo.


"Come posso affrontare e perdonare i manipolatori e tossicodipendenti non perdona?" Comportamento altrui in realtà ha poco a che fare con se scegliamo di essere giudicante o accettare e perdonare. Quando impariamo ad essere compassionevole, piuttosto che di giudizio verso il lato ferito, manipolatrice di noi stessi, saremo naturalmente compassionevole verso altri comportamento manipolativo, feriti. Ancora una volta, il perdono è la naturale conseguenza di fare il nostro lavoro interiore, di movimento di auto-giudizio e in auto-compassione.


"Come posso perdonare me stesso quando gli altri non mi perdoni e buttare il mio passato nel mio volto ogni possibilità che ottengono?" Rimarrà bloccato in rabbia e giudizio e nella sensazione come una vittima, mentre si fanno altri responsabili o meno perdonare te stesso. Altri perdono non ha nulla a che fare con la propria decisione di giudicare o perdonare te stesso.


Quando si impara a muoversi fuori di giudizio e nella compassione – in primo luogo per se stessi e poi per gli altri – vi troverete perdonare se stessi e gli altri. Il perdono è la naturale conseguenza di compassione.

Sunday, April 21, 2013

It s non la chiamata!

C'è un'azione che prendiamo verso gli altri che irrita tutti. Tale azione è attaccare storcere il naso dove non appartengono. Per spiegare meglio questo accade quando diamo consigli non richiesti e non necessari. Succede anche quando le persone cercano di scoprire gli altri vita privata della persona. Un'altra forma è da far cadere un accenno a altra persona che afferma la consapevolezza del loro problema personale o semplicemente della loro vita privata. Sono sicuro che non che molti saranno d'accordo con me dato che sono abituati a farlo tutto il tempo. Ma, questo comportamento è sbagliato, a meno che non si è veramente aiutare l'altra parte. Un buon momento per interferire nella vita privata di qualcun'altro sarebbe se si sospetta che la persona ha qualche tipo di dipendenza, problemi psicologici (pericolo in generale). Diverso da quello che dobbiamo tutti imparare a concentrarsi sulle nostre vite personali e non su altri; Se vi state chiedendo perché? È perché tutti abbiamo sentimenti nei confronti di alcune questioni che abbiamo piuttosto non esprimono. Forse perché i loro ricordi ci portano dolore o senso di colpa e si sa che cosa, tutti abbiamo il diritto di mantenere la nostra vita privata, avete indovinato! PRIVATO. Nessuno dovrebbe avere a che fare con la divulgazione di informazioni intime che non vogliono condividere.


Così, se si pensa che è bene a testa su vita di altre persone, vi sbagliate! Ognuno ha i problemi che invece non parlano. Così, mettiti sulle scarpe di altra persona e immaginare qualcun altro intrusione sulla tua questione personale. Come vuoi che ti fanno sentire? Otterrete arrabbiato con l'altra persona? È possibile per voi di tenere un rancore nei confronti di quel partito? Sono sicuro che sarebbe farvi sentire male e potrebbe anche portare a lui risentirsi per invadere il tuo spazio personale.


La linea di fondo è implementare che la famosa citazione "trattare gli altri come volete essere trattati." Tutti vorremmo mantenere nostre questioni private come sono. Così, rispetto degli altri persone verrà a meno che non si intende danneggiare il vostro rapporto personale con loro.


Ricordate il rispetto è il fondamento delle nostre relazioni con gli altri.

Saturday, April 20, 2013

Tutti a bordo la trasformazione Express!

Hai visto "The Polar Express"? È un meraviglioso film su un giovane ragazzo mettere in discussione l'esistenza delle cose invisibili, come Santa e della sua trasformazione interiore in questo emozionante viaggio. Penso che ognuno di noi ha la scelta al Consiglio "The Transformation Express" ogni giorno. Ogni mattina come ti svegli, tira su, fuori dalla porta, e il conduttore grida a te, "tu vieni, o no?" Si farà la scelta di scegliere consapevolmente la trasformazione, di optare per un cammino glorioso che conduce a tutti i tipi di magia e sorprese?


Uno dei modi che si verifica la trasformazione avviene attraverso un cambiamento importante. Sai il genere che sto parlando, quelli che noi battere rialzo la testa e si trovano lì stordito, agitazione e mi chiedevo come si otterrà indietro la vita.


Il giorno del grande cambiamento appare come qualsiasi altro giorno. Ti svegli e guardare fuori e vedere nulla che allude anche presso l'intensità e l'inevitabilità di ciò che è da seguire. Questo è un giorno che altererà chi sei per sempre, e non c'è ancora nessun banner attraverso il cielo che proclama questo rito di passaggio.


Per questo è infatti ciò che importante cambiamento è nella vostra vita. È un rito di passaggio, un tempo quando siete lasciando dietro di sé ciò che è familiare e confortevole ed entrare in un luogo che può contenere angoli oscuri e sconosciuti. È un movimento verso l'ignoto e diventare qualcuno diverso da quello che erano prima che il treno è arrivato. Così spesso, quando il treno tira a noi, noi non bordo perché noi stiamo aggrappati teneramente a tutto ciò che rimane familiare.
Per molti recentemente coinvolti nel disastro di Katrina, i venti del cambiamento è venuto sotto forma di un uragano e inondazioni. Nel tuo caso, forse questo è il giorno in cui muore una persona cara, o si riceve una diagnosi di una malattia grave pericolo di vita. Si può essere coinvolti in un incidente di vita o di morte o d'assalto, o si sono presentati con i documenti per il divorzio. Questo potrebbe essere il giorno che si perde il lavoro o il sostegno finanziario. Forse il cambiamento che si sta trattando non arrivò un certo giorno. Potrebbe essere stato un processo graduale, come invecchiamento o una malattia debilitante di auto o di una persona cara.


Recentemente mi è stato presentato con 3 di questi: un incidente d'auto, la morte di mio padre e la rottura del mio matrimonio. Ho deciso il giorno dopo l'incidente di salire a bordo del treno, nonostante la mia paura e dolore e per espandere la mia vista e che io sono un essere umano divino. Tuttavia, credo che non abbiamo bisogno di crisi di vita per iniziare la guarigione, perché, in verità, ogni momento di ogni giorno è un'occasione per muoversi verso la totalità. È tutto in quanto vediamo in ogni momento e nelle scelte che facciamo


Così, una volta che si decide di intervenire a bordo della "trasformazione Express", che cosa succede dopo? Non non c'è alcuna formula per diventare il più autentico, più amorevole e compassionevole e 'evoluta' uomo/essere divino si può essere, ma ci sono alcune linee guida di base da considerare. Qui ci sono 7 dei più importanti:


1. Respirare. Cambiamento porta stress e paura, e si tende a stringere fisicamente, mentalmente, spiritualmente ed emotivamente. PRENDERE OGNI GIORNO AGLI ESERCIZI DI ESPANSIONE DI RESPIRO CONSAPEVOLE IL TEMPO. Tua crescita e la guarigione sarà accelerato.


2. Scegliere la parte anteriore del treno invece di prendere una posizione sedile posteriore della vostra trasformazione. Tu sei il co-conductor del vostro viaggio. Ogni giorno, affrontare te stesso in specchio e stato il tuo intenzione a uso l'energia di perdita e cambiamento a ricostruire A meglio, più ESPANSIVA si! Meglio ancora, SING IT! Canto porta il messaggio più profondo attraverso la vibrazione e risonanza.


3. Utilizzare il potere della musica di trasformare le tue convinzioni e il tuo pensiero. Scegli le canzoni che hanno testi che parlano di problemi che è più necessario trasformare. Cantare loro più e più volte per creare nuovi percorsi nel vostro cervello. Questo può aiutare a eliminare il pensiero negativo e self-sabotaging credenze e pensieri.


4. Toccare con te stesso. Non riesci a capire come ricostruire, ricreare e ridefinire la vostra vita a meno che non si sta toccando con il vostro spirito, mente, corpo e cuore. Se si sposta troppo velocemente, SLOW DOWN. Journal, sedersi tranquillamente con i vostri animali domestici o il tramonto e chiedere a ogni parte di te che cosa ha bisogno di essere supportato in questo viaggio.


5. Prendere frequenti pause dal duro lavoro che stai facendo. Proprio come non volete ottenere i coaguli di sangue nelle gambe su un treno o in aereo, anche non volete consentire la vita e concentrarsi sulla guarigione per creare più ostruzione. FACCIO UN SACCO DI COSE CHE TI DANNO PIACERE, GIOIA E PACE. FARE UNA COSA IN PIÙ OGNI GIORNO! Mantenere questo aumento. Non ci sono limiti per regalare a voi stessi!


6. Natura rendono il vostro migliore amico. LA NATURA HA UN SACCO DI SAGGEZZA E GUARIGIONE PER NOI. È così semplice. Non ignorare questa verità, viverla.


7. Fare un impegno per aiutare gli altri, di essere più gentile a te e a tutti che si incontrano. COMPASSIONE scegliendo uno stile di vita porta abbondanti miracoli nella tua vita!


Unitevi a me "The Transformation Express". Visualizzare il vostro treno, rendendolo come bello, esotico, impressionante, o qualunque volete per quel giorno. Vedi te stesso di salire a bordo e unirsi con me e migliaia di altri che stanno scegliendo la strada di luce incredibile, emozionante e pieno d'amore trasformazione. E ricordate: esso non è la destinazione che è più importante, esso è il viaggio.


TUTTI A BORDO!!

Friday, April 19, 2013

3 Semplici passi per un sonno più riposante stasera

Picture this: si tratta di 17:27. Siete affamati dopo una lunga giornata di lavoro, il prurito di entrare a casa per vedere la tua famiglia, e ora siete bloccati nel traffico. Frustrazione imposta. Ma siete abituati ad esso poiché si tratta di un'occorrenza di ogni giorno.


Così finalmente passeggiando in casa tua a 18:4, i 2 bambini giovani sono sognato per la vostra attenzione, e sono troppo affamati. Si pop alcune cene congelate nel forno a microonde ben sapendo che non sei sani, ma anche sapendo che semplicemente non hanno tempo per pensare, molto meno cucinare. Dopo una cena veloce che consiste di Salisbury Steak giorno non sei anche vicino a sopra.


Ora è il momento di fare il bucato, leggere con i bambini, e naturalmente lavoro una giornata di lasciati dall'ufficio. Quando avete tempo per riposare? Durante la notte tenere raccontare te stesso.


Ma ogni notte è la stessa vecchia storia. Si flop nel letto del passato 1 AM e chiudere gli occhi. La mente è corsa ancora dal giorno che appena passato e avanti la giornata. Così si lanciano e girare, sperando che sarete in grado di ottenere almeno un po ' shut-eye prima che il tuo 6:0 wake up call (fastidiosamente forte sveglia
Hai avuto per 15 anni).


E il giorno successivo ricomincia tutto. Siete stanchi al lavoro, non hai tempo per mangiare, sei stressato e non può uscire dal circolo vizioso.


Allora cosa fare?


La prima cosa è primo: prendere un respiro profondo. Probabilmente siete stressati solo leggendo questo lontano.


Per ottenere un più riposante sonno stasera do il seguente:


1) Un notebook e prendere 5 minuti prima che stabilisce a scrittura libera. Che cosa si vuole fare è ottenere ogni pensiero del passato, presente e futuro dalla tua testa e sulla carta dove è sicuro e sicuro. Questo libera il disordine dalla tua testa e ti permettono di riposare più facilmente.


2) Ottenere un nuovo orologio sveglia che si sveglia si gradualmente con la musica classica. Questo farà miracoli assoluti per la vostra routine di mattina. Che cosa si vuole fare è impostare la sveglia per andare fuori 15-20 minuti prima di quanto di solito si sveglia. Esso sarà accendere molto tranquillamente e lentamente si mettono fuori dal vostro sonno.


3) Aggiungere qualche snack molto sano alla vostra routine quotidiana. Uno dei miei preferiti è un sacchetto pre-2 oz di carotine. Buon gusto, sono buone per voi, e non prendono alcun tempo di preparazione. Quando hai fame al lavoro o sulla strada di casa, munch su questi. Un altro grande snack è mandorle crude. Mangiare sano opere
incredibilmente bene per aiutare a dormire meglio.


Si prega di utilizzare questi 3 semplici consigli per godere di un sonno più riposante stasera.

Thursday, April 18, 2013

Il Capodanno risoluzione - It s a quel tempo ancora!

Ho un piccolo poster sul mio muro, si legge... "che cosa è il punto di avere sogni... se non avete intenzione di farli accadere?"


Molti di noi hanno ambizioni e sogni che mai ci sembra di agire, c'è sempre qualcosa che si ottiene nel modo di fare un inizio. Così qui siete ancora una volta, vedendo l'anno vecchio, insieme a sue promesse non mantenute e fallite, buone intenzioni. Fresco con ritrovata convinzione, si arriva alla risoluzione del nuovo anno, un trionfo annuo della speranza sulla realtà! Spero che questa volta si avrà il singolo mentale per riuscire, dove l'ultima volta è fallito. Così che cosa sta andando a fare la differenza questa volta?


Il nostro modo di che pensare, ci impedisce di realizzare i nostri sogni. Quante persone vogliono cambiare la loro vita e credere che non possono a causa delle responsabilità? mancanza di fiducia? bassa auto-stima, o semplicemente che essi temono cambiare se stesso?


Come noi pensiamo e sentiamo di noi stessi è spesso la differenza tra felicità e successo, o frustrazione e fallimento, quindi successo e durata reale cambiamento proviene solo da cambiare il nostro modo di che pensare. Ci sono tutti i prodotti del nostro pensiero.


Così, ogni pensiero che pensiamo ha un impatto su di noi. Rispondiamo ai nostri pensieri negativi e ai nostri pensieri positivi. Se avete una storia di non riuscire a vivere fino alle proprie aspettative, i ricordi sono caricati con programmazione negativa, sabotando le probabilità di successo anche prima di iniziare.


Si può sognare di vincere la lotteria come il mezzo per realizzare le tue ambizioni e sì, potresti vincere! Ma si è scesi a possibilità e hai una migliore possibilità di volare verso la luna, più di vincere alla lotteria. Appuntare le vostre speranze e sogni di possibilità da solo è ammettere che non avete controllo sopra il vostro futuro, ma non deve essere in questo modo a tutti.
Fare un reale cambiamento nella tua vita? Beh questo è un sogno che è possibile, fare accadere! E si può iniziare proprio qui, proprio ora.


Non è necessario mettere in su con essere irrealizzato al lavoro o in un rapporto o con la direzione che sta prendendo la vostra vita. Il fatto che si riconoscono in te stesso è un chiaro indicatore che avete la capacità di abbracciare il cambiamento e realizzare il tuo vero potenziale, anche se non si può vedere come si sarà in grado di realizzare vi sono obiettivi.


Aiuto c'è per chi ne ha bisogno. È possibile modificare il modo di che pensare su di te e la tua situazione utilizzando ipnoterapia di DVD.
Molte persone lottano per mantenere la forza di volontà. Si sentono che hai bisogno di aiuto e che spesso sono troppo imbarazzati per ammettere a tutti coloro che hanno un problema. Ora, molte persone che soffrono di bassa motivazione e scarsa fiducia e autostima, beneficiano di trattamento di ipnoterapia, che può letteralmente cambiare la vita dei popoli per il meglio.


Vostra vita migliorerà se si comincia a credere in te stesso e le tue abilità, si sente rispettato, ti dà quella Spinta in più per accrescere la motivazione e il tuo entusiasmo aumenterà notevolmente. Alcuni dicono che ci si sente come per magia perché è così facile rendere potente, modifiche della durata. Ipnoterapia semplicemente ti permette di accedere alle risorse che avete già nella vostra mente subconscia.


Vita è solo godendo il momento, credere in te stesso e i tuoi sogni.


Il desiderio di apportare modifiche è buona. Intervenire per iniziare qualcosa è ancora meglio. Supponiamo che hai deciso adesso, per iniziare a fare i cambiamenti nella vostra vita che si vuole veramente. Se avete provato prima e non è riuscito, hai bisogno di una struttura di sostegno messe in atto più rapidamente possibile, per aiutare a mantenere la tua volontà e per mantenere i vostri processi di pensiero focalizzato sui tuoi obiettivi. Un programma di ipnoterapia DVD per uso domestico può aiutarvi a riuscire.


La vita viene solo una volta, è abbastanza breve e si deve apprezzare ciò che è buono in esso. Quindi cercate di ottenere il massimo da tutto quello che faccio e cominciare a godersi il viaggio!


Stai iniziando la fase più recente del vostro viaggio, e il futuro non è stato ancora scritto. Fare il prossimo anno, l'anno che fai il sogno accadere.


Ho un altro piccolo poster sul muro, si legge... Mi piacciono i gatti... hanno un sapore di pollo!
Finora, ho non sono riuscito a trovare un significato più profondo a questo!

Wednesday, April 17, 2013

Autismo: Una breve panoramica

L'autismo ha colpito più di 1,5 bambini negli Stati Uniti. È una condizione permanente, per cui non non c'è nessuna cura.


Che cos'è l'autismo?
L'autismo è un disordine causato nei bambini durante i primi tre anni della loro vita. L'autismo è essenzialmente una malattia del cervello. Essa colpisce il normale funzionamento del cervello. L'autismo è caratterizzato da una disabilità nella comunicazione verbale e non verbale di un bambino. Un bambino con autismo soffre di ritardo mentale, attività stereotipate e disturbi di apprendimento. Il bambino soffre anche trattenute le interazioni sociali e inseguimenti individualistici interessi e Hobby.


Che cosa causa l'autismo?
Nonostante il fatto che l'autismo è una vita così compromettendo il disordine, i ricercatori non hanno rilevato la causa comune. Diversi studi indicano che esso è causato a causa di anomalie nella struttura e nel funzionamento del cervello. Questo fatto è stato sostenuto da vari confronti di scansione del cervello. Il confronto ha dimostrato che un bambino autistico cervello forma e struttura differisce da quello di un bambino normale.


Geni sono anche considerati come causa di autismo. La genetica gioca un ruolo importante nella vita di una persona e il comportamento. Un bambino può soffrire di autismo se ha una storia familiare di autismo o di altri tipi di disabilità. 1 fuori da ogni 500 bambini è creduto di sviluppare l'autismo su base genetica. Anche se un bambino in famiglia soffre di autismo, aumentano le probabilità di autismo in altri bambini fino al 20 per cento.


Infezione prenatale con virus come il citomegalovirus (CMV) e rosolia può anche provocare lo sviluppo di autismo in un bambino. Se la madre incinta non ha costruito l'immunità contro questo virus, può causare l'autismo nel bambino neonato.


L'autismo può svilupparsi anche in soggetti affetti da patologie come la sindrome di X Fragile, la sclerosi tuberosa e non diagnosticata fenilchetonuria (PKU). Anomalie dello sviluppo cerebrale come macrocefalia, microcefalia e disgenesia cerebrale può anche causare l'autismo. Disturbi neurologici come la meningite batterica ed encefalopatia piombo che vengono acquisiti dopo la nascita può anche provocare l'autismo.


Caratteristiche di un bambino affetto da autismo
L'autismo è noto riguardano tre aree principali della vita-verbali e non verbali di comunicazione di un bambino, mente creativa gioco e interazione sociale. Capacità di un bambino in queste tre aree è compromessa. La gravità varia da individuo a individuo.


Uno dei primi sintomi dell'autismo è alterata interazione sociale. Un bambino affetto da autismo non riesce a rispondere al suo nome. Il bambino evita di guardare altre persone e le loro attività. Un bambino sarebbe rimanere passivo a vari toni di voce. Egli sarebbe rimasto vuoto sulle espressioni del viso e non avrebbe reagito alle emozioni della gente. Egli è completamente ignaro di ciò che gli altri si sentono per lui, e quale impatto ha lasciato sulle persone.


Un bambino affetto da autismo tende lui stesso a impegnarsi in attività ripetitive, come mordere, a dondolo, capelli twirling e sbattere la testa anche. I bambini autistici si riferiscono a se stessi con i loro nomi invece di 'I' o 'me'. Essi tendono inoltre a parlare abbastanza in ritardo rispetto ad altri bambini.


Un bambino autistico Mostra risposte inusuali nei confronti di tocco, suono o qualsiasi altre stimolazioni sensoriali. Egli potrebbe mostrare diminuita reazione e sensibilità nei confronti di lesioni o dolore. Egli potrebbe reagire contro essere coccolate e altre attività.


Un bambino affetto da autismo Mostra alterato apprendimento. Egli trova difficile da regolare se stesso in una routine quotidiana di dare e avere. Egli sarebbe evitare di fare contatto visivo con quasi tutti. Egli trascorre il suo tempo in solitudine e offre resistenza ad essere baciato e abbracciato. Egli non reagisce anche in assenza dei genitori. Egli tende a richiede più tempo nell'interpretare e capire le cose.


Come crescono, i bambini autistici possono diventare aggressivi e mostrano una tendenza a danneggiare gli altri. Diventano sempre più frustrati e può persino danno loro stessi. I bambini potrebbero anche sviluppare una condizione nota come ecolalia. In questa condizione solo imparano cose da ripetere a pappagallo quello che sentono.


Un bambino affetto da autismo inoltre soffre di una mancanza di creatività. Lui potrebbe semplicemente lo sguardo a un nuovo oggetto o un giocattolo, o tenerlo. Egli non vuoi giocare o sperimentare con esso, come i bambini normali.


Trattamento
Non non c'è nessun farmaco specifico che può essere dato nel trattamento dell'autismo. Trattamento differisce a seconda della gravità della svalutazione in un bambino. Se ritenete che il vostro bambino mostra segni di autismo uno specialista dovrebbe essere consultato immediatamente per la diagnosi e anche per suggerire quale trattamento può essere dato.

Tuesday, April 16, 2013

Come trovare buona consulenza

La consulenza è una professione che ha lo scopo di aiutare le persone. È uno che il praticante entra in sapendo che ottengono il massimo da fare la vita di coloro che lavorano con migliore. E al fine di trovare il tipo di consulenza che funziona meglio per voi, è fondamentale che capiate questo - la consulenza professionale che si sceglie c'è per servire voi, prima di tutto.


Così come consente di valutare la consulenza, in particolare mental health counseling come matrimonio, consulenza, coppie counseling, dolore counseling o, essere sicuri di sapere ciò che si vuole.


È meglio porsi domande come
Perché sto considerando la consulenza?
Che cosa spero di uscirne?
Che cosa sono disposti a mettere in consulenza al fine di vedere un beneficio diretto?
Che cosa è la questione più pressante che voglio affrontare e quali sono altri problemi che possono venire?


Come si considera poi di consulenza, tenere queste domande nella mente. Inoltre, aiuta a conoscere sullo sfondo della consulenza professionale che si sta valutando. Ad esempio, ogni professionista della salute mentale è necessaria per ottenere una laurea e poi un numero specifico di ore di tirocinio come richiesto dal loro stato licensing board, al fine di ottenere la certificazione di pratica nel vostro stato. Oltre a ciò, la maggior parte dei consulenti di salute mentale si specializzano in un settore specifico - matrimonio counseling e counseling dolore sono due delle specialità comuni.


Più importante è soprattutto a chiederti se sei davvero pronto per la consulenza. Esso non è qualcosa che tutti sono entusiasti e può sfidare la comprensione di una persona di se stessi. E se si tratta di matrimonio consulenza che si sta valutando, è raro che ci sia un impegno reciproco tra i coniugi a frequentare sessioni di consulenza. Così parlare prima le cose attraverso con il vostro amato uno e portarli a bordo.


La ricerca di counseling aiuto è uno che potrebbe beneficiare direttamente la vita. Utilizzare queste informazioni per prepararsi al meglio per il tipo di consulenza che hai bisogno.

Monday, April 15, 2013

Come ridurre l'ansia

A un certo livello, tutti noi l'esperienza nelle diverse fasi della vita. Molto spesso si tratta di una circostanziale ansia a causa di una sensazione di essere fuori controllo, insoddisfatto con circostanze di vita, preoccupate che qualcosa di male o peggio accadrà, o una sensazione generale di non trattare bene con incertezza. Così l'ansia è una sensazione normale per molti e anche un segno normale dell'essere umano.


Ma per molti l'ansia è diventata una forza dominante nella loro vita, quello che influisce sulla loro autostima, fiducia, relazioni, carriera ed è una voce interiore costante sfornare che le cose non sono giuste e che essi possono peggiorare. Che cosa può essere inizialmente stato un'ansia circostanziale che ebbs e flussi e si presenta in modi non debilitante minori diventa qualcosa di più. Per queste persone, è una questione di fisiologia e biologia - uno dove l'ansia inizia il trucco cervello o sostanza chimica nel corpo. E questo è dove l'ansia può diventare debilitante. Cosa più spaventosa sensazione in tutto il mondo ci potrebbe essere per il proprio corpo e la mente per diventare il tuo nemico e per le emozioni senti di essere in gran parte oltre il vostro controllo. E spesso i risultati possono diventare acuti, come un attacco di ansia o una conversazione deplorevole o dal comportamento di controllo sul lavoro o a casa. Per queste persone, dopo mesi o anni di soffrire in silenzio, aiuto è necessaria e disponibile.


Questo è frequentemente attraverso il supporto di un terapeuta o un consulente di salute mentale che può fornire un forum sicuro in cui elaborare e discutere che cosa sta succedendo - soprattutto qualcuno che può normalizzare e aiutare a regolare di uno esperienze. Un amico stretto o un piccolo gruppo di amici può anche dare sostegno. Inoltre, una visita da uno psichiatra può aiutare a scoprire se questa condizione è veramente biochimica in natura. Attraverso brevi sperimentazioni con vari farmaci, potrebbe essere determinato se un deficit presente in un prodotto chimico specifico del cervello che regola l'ansia. Spesso l'uso del farmaco, nonostante alcuni effetti collaterali e aggiungere la normalità di una vita. Pur avendo una condizione che può essere con loro per tutta la vita, almeno possono sperimentare un senso di libertà e di sollievo da quello che altrimenti potrebbe essere un modo predominante dell'essere. Rilievo è disponibile per chi soffre di ansia.

Sunday, April 14, 2013

3 Punte potenti per aiutare a gestire tutti i giorni lo Stress

Spesso periodi di stress si manifesta quando vi riporto le preoccupazioni di ieri nelle nostre preoccupazioni di oggi. Un'accumulazione finirà quasi sempre in un livello di stress elevato. Pertanto, dobbiamo essere in grado di "scaricare" tutte le nostre preoccupazioni dal giorno precedente o giorni e concentrato interamente sul nostro oggi.


Così qui sono 3 consigli sballare lo stress


-Stress Busting punta #1


Risolvere proprio ora di rilasciare ogni pensiero di ieri e di essere solo memore del ora... questo solo pensiero... questo respiro... questo momento. Prendere tre respiri molto profondi e rilasciare lentamente ognuno.


Presso la stessa sensazione di tempo ogni preoccupazione, ogni problema e ogni momento irrisolto, cominciano a dissolversi. Si può trattare con loro in un secondo momento. Per ora, sei solo di essere in questo momento.


Ora vai al tuo posto tranquillo interiore. Andare dentro in un posto dove ti senti che sono in pace e poi basta rilassarsi e respirare profondamente e godersi la sensazione di essere in uno e in pace dentro di te.


Utilizzare questo tempo speciale e il luogo di essere calmo. Libera la tua mente e il corpo di tutte le preoccupazioni, tutti rimpianto, delusione tutti, tutti rabbia e dolore.


-Stress Busting punta #2


Quindi, pensare ad un atto particolare, come dondolo il vostro bambino, una passeggiata veloce, rastrellare le foglie e fare che una cosa semplice. Per tutto il tempo, la tua mente è tranquilla e calma e tu sei nel tuo posto speciale all'interno.


Pratica di questo atto di tranquillità e pace ogni giorno e vedrete che compirà così molto di più. Al primo segno di essere sottolineato, tornare in questo luogo tranquillo, consapevole e ricominciare tutto da capo fino a quando non avete raggiunto il vostro luogo interiore di calma.


-Stress Busting punta #3


La cosa migliore che si può fare per te è quello di mangiare, bere e riposo – alla vostra salute!


Lo stress è facilmente portato da non mangiare e bere correttamente. Quando non si ottiene il numero di ore di sonno che avete bisogno ogni notte, si è solo insediano te ulteriore stress.


Limitare la quantità di sale, zucchero, caffeina e alcol nella vostra dieta. Bere molta acqua pura ogni giorno e almeno moderato esercizio ogni giorno. Questo infonderà nuova vita nella tua pelle, i capelli e si nutrirà tutti i tuoi organi vitali.


Prendere tempo per respirare correttamente! Prendere profondo ventre respira per inviare ossigeno puro per tutto il tuo corpo. Ridere e ridere poi alcuni più. È cibo per l'anima! Trascorrere del tempo facendo le cose che più ti prego. Impegnarsi in relazioni sane ed appaganti e lavorare su problemi che potrebbe erodere la vicinanza che hai con qualcuno di speciale.


Quando ci sono contenuti e vivere una vita equilibrata sottolinea tutti i giorni sembra pallide in confronto. Siamo meglio attrezzati per affrontare l'imprevisto.


Potete prendere il controllo oggi! Isolare solo un particolare fattore di stress nella vostra vita e poi lavorare su di essa fino a riprendere il controllo. Perlomeno, hanno qualche speranza di nuovo!

Saturday, April 13, 2013

Andando per un risultato Win-Win - una guida per essere assertivo

"La differenza fondamentale tra essere assertivo e aggressivo è come nostre parole e comportamento pregiudica i diritti e il benessere degli altri"


Sharon Anthony Bower


È interessante che molte persone confondono ancora essere assertivo con l'essere aggressivo. E tu? Hanno imparato la differenza? Mi perdoni se avete, ma per quelli di voi che ancora non sono abbastanza chiare, ecco una guida rapida all'assertività – andando per il risultato di win-win.


L'assertività è un comportamento o abilità che ti aiuta a comunicare, chiaramente e con fiducia, i sentimenti, bisogni, desideri e pensieri, pur riconoscendo la necessità di altri. Vuol dire che siete in grado di indicare le vostre opinioni senza sentirsi consapevole di sé, così come essere in grado di esprimere apertamente le proprie emozioni. Essere assertivo vi permetterà di rendere chiaro agli altri come si desidera procedere in tutti gli aspetti della tua vita. Allo stesso tempo si stimerà altri, rispettando il loro diritto ad un'opinione pure. Attraverso una comunicazione efficacia e assertiva sarà in grado di esprimere come si desidera spostare in avanti.


C'è un problema che deve essere risolto? Prima di affrontare qualcuno, perché non scrivere che cosa avete intenzione di dire? Essere educato, concisa e includere i seguenti elementi: la natura del problema; come si manifesta; come si sente su di esso; ciò che si desidera modificare. Essere disposti a negoziare se necessario per portare la risoluzione. Utilizzando il tatto e la lungimiranza e facendo lo sforzo di vedere l'altro punto di vista e riconoscendo posizionerete voi stessi in una posizione di forza. Essere pronti a offrire un compromesso se che in sintonia con ciò che si sta puntando a raggiungere. Assertività non significa scavare i talloni per amore di essa!


Si comportano passivamente? Pensi che è egoista per dire quello che volete? Si preoccupi che se si rifiutano di fare qualcosa, quindi le persone non come voi? O pensi che altre persone dovrebbero sapere che cosa volete? Mi dispiace. La maggior parte delle persone sono così liquidate con i propri pensieri e preoccupazioni che solitamente non hanno tempo per essere seconda indovinando si. Essendo chiaro e pronti a difendere la propria posizione, se necessario, sarete in grado di costruire migliori relazioni con chi ti circonda.


Sensazione di aggressivo? Portarla fuori in palestra, su una palla punch o sulla pista di atletica, piuttosto che al lavoro o a casa. Aggressione è emozione fuori controllo e può essere molto distruttivo. Un'attività fisica può aiutare a diffondere l'aggressione.


Una delle grandi competenze di una persona assertiva è la capacità di dire "no". Essere breve e al punto. Essere onesti. Se conoscete una richiesta sgradita è venuta tua pratica modo dicendo "no" in anticipo. Che cosa stanno andando a dire e fare? Se necessario, utilizzare il 'Broken Record tecnica' dove si solo continuare a ripetere l'istruzione dolcemente, con calma e con insistenza. Non confondere il rigetto di una richiesta con la persona che effettua la richiesta di rigetto. La maggior parte delle persone sono felici di accettare un onesto "no" se è espresso in modo appropriato. La prima volta sarà più difficile!


Pratica i movimenti del corpo di una persona assertiva. Quando in piedi, essere eretta e rilassata con gesti con le mani aperte. Rilassare il vostro caratteristiche facciali e rendere costante e diretto contatto visivo con chi si sta comunicando con. Questo non significa che si spende il giorno sorridendo! L'espressione del viso deve essere appropriata per come senti, così che tu non dare messaggi di misti. Se sono soddisfatti, Sorridere, ma se non sei così felice con le cose sono, sentitevi liberi di aggrottare le sopracciglia.


Mostrare la volontà di esplorare altre soluzioni rispetto proprio se necessario. Incoraggiare la creatività di tutti. "Come possiamo risolvere questo problema?" incoraggerà altri di attingere a loro intraprendenza. A volte ci vuole solo un po' di incoraggiamento.


Pesano i costi. Raccontare altre persone come ci si sente anche lo rende più facile per loro di comunicare i loro sentimenti a voi. L'assertività è circa riconoscendo che tutte le opinioni sono importanti – "mi importa e quindi si fa". Essendo passivo o aggressivo si perde. Essere assertivo non costa nulla, ma porta molti vantaggi. Sarete in grado di comunicare meglio, rispetto di comando ed essere ascoltato nell'ambito di rapporti negoziali, rispettosi. Win-Win? Sicuramente!

Friday, April 12, 2013

Stai facendo quello che ami?

Il successo non è la chiave della felicità. La felicità è la chiave del successo. Se ti piace quello che state facendo, avrà successo. -Albert Schweitzer (1875-1965)


Siamo più frequentate che siamo mai stati, lunghe ore di lavoro e sentirsi sotto pressione più. Come trascorrere le vostre giornate? Per molte persone lavoro e piacere sono visti come separati, con il lavoro essendo un lavoro di routine che deve essere fatto per pagare le bollette. Non sempre deve essere come quello. Anche se non dobbiamo amare tutto ciò che facciamo, abbiamo bisogno di guadagnare qualche divertimento dalla maggior parte di ciò che facciamo. Prendetevi un momento per vedere se è il momento di ricominciare da capo e fare qualcosa che ami, qualcosa che aggiunge il fattore piacere nella tua vita lavorativa?


Pensate a ciò che conta per voi e perchè fare le cose che fai. Per ogni persona che significa qualcosa di diverso. Quali aspetti di un lavoro sono importanti per voi? Li elenco. Pensare il vostro lavoro di sogno. Motivare e ispirare? Se così non fosse, ripensateci. Esso ha da dire qualcosa a voi; in caso contrario sarà non preparato per mettere nello sforzo di ottenere quello che vuoi. Chiedere: 'che cosa sono disposto a rinunciare a fare questo accadere?' 'Che cosa vuoi amore provare?' 'Quali opzioni ho?' 'Quali sono miei talenti, abilità e qualità'? «Come posso io utilizzano loro nel mio lavoro ideale?» Come puoi prendere un'idea e trasformarla in realtà? Ottenere creativi e pensare attraverso come si potrebbero fare soldi facendo quello che piace.


A partire di nuovo richiede coraggio, fiducia e impegno. Mantenere il vostro senso di scopo. Credete in voi stessi. Ignorare i critici, per ci sono associati alcuni, e affrontare le tue paure (ci saranno molte di quelle troppo!). Chiedere aiuto a quelle persone che possono aiutarvi e ottenere sostenitori per tenervi motivati. Le cose che ti interessano e, se necessario, tornare indietro ai principi fondamentali di ricerca e imparare nuove abilità. Sviluppare una visione chiara di dove volete essere nel tempo di 10 anni – e perché. Scriverlo. Essere specifico. Questo fornirà con qualcosa di mettere a fuoco. Pensare in modo creativo. Questo non può accadere all'improvviso, ma se si lavora in esso gradualmente, giorno dopo giorno, può capitare.


E se iniziare qualcosa di nuovo non è per voi, come si può amare il lavoro che hai già? Non si può sempre controllare la situazione, ma si può sempre scegliere come reagire ad essa. Il vostro atteggiamento colori come si faccia ogni giorno e ha un'influenza sulle persone intorno a voi. Scegliere di essere positivo. Ci sono zone del tuo lavoro che si può migliorare? Chi può discutere questo con? Una modifica a un nuovo ruolo nella società stessa è un'opzione? Esaminare le possibilità. Il tuo lavoro non si definisce, ma come si fa lo fa.


E perché preoccuparsi? Facendo quello che ami ti dà una buona ragione per alzarsi ogni mattina. Vostra vita sarà impegnativo, certamente, emozionante, sicuramente. Fare le cose ti piace che vi darà la realizzazione personale e soddisfazione ha dimostrato di contribuire alla buona salute e longevità. Non aspettare per circostanze perfette iniziare. Iniziare ora!

Thursday, April 11, 2013

La valorizzazione di ora

"Deve vivere nel presente, avviare voi stessi su ogni onda, trovare l'eternità in ogni momento. Stolti stanno sulla loro isola delle opportunità e guardare verso un altro paese. Non non c'è nessuna altra terra; non c'è altra vita ma questo."- lo scrittore americano Thoreau (1817-62), autore, naturalista


Come effettivamente spendete le vostre giornate? Sono concentrati e impegnati a tutto quello che fai? Se si, che è meraviglioso! Ma se non è che voi, questo suonare un campanello? Stanno spendendo un sacco di vostri giorno pensare ciò che è accaduto a voi fino a questo momento? O stai aspettando qualcosa accada, per l'occasione giusta per venire avanti ottenere più tempo, fare più soldi, incontrare la persona giusta? Stai sognando di che cosa potrebbe accadere la prossima settimana, il mese prossimo, l'anno prossimo? STOP!


Ogni giorno si è dato è un regalo. È il momento di valore di ogni momento. Tutti noi abbiamo 24 ore al giorno. Non più. Non meno. Il tempo stringe e non ci sarà nessuna seconda possibilità. Non si può ottenere tempo indietro una volta che è andato. Che cosa scegliete a che fare con il tuo 24 ore? Sono lasciare vita capita? Decide di prendere il controllo. Smettere di correre. Come spesso accade, assaporare ogni momento. Prendere nota di tutto intorno a te. Essere nel momento in cui, come spesso accade. Ascoltare i suoni, osservare altre persone, vedere i germogli su alberi e arbusti, la primavera di fiori che fa capolino fuori attraverso la neve. Da non perdere ciò che sta accadendo ora nel vostro mondo.


Agire come se questo giorno è stato il tuo ultimo. Quale messaggio vuoi lasciare? Trattare tutti che si incontrano con cura, gentilezza e comprensione. Comunicare chiaramente. Rendere ogni incontro con un'altra persona importante. Dare loro rispetto, ammirazione e cortesia e vi attirerà lo stesso. Fare ciò che si sta facendo al meglio delle vostre capacità. Fare solo gli impegni che può consegnare. Fiducia in te stesso per dire e fare la cosa giusta. Scegliere di essere eccellente in tutto quello che fate. Essere più, di più, fare domanda e si aspettano di più da te. Concentrarsi su ciò che deve essere fatto ora, sui risultati. Impostare la priorità del tempo – non sprecarla. Vedi che ogni sfida o il problema è la possibilità di crescere.


Vivi la tua vita di proposito, non a caso. Passato – è finita con e dovrebbe essere nient'altro che una memoria di dissolvenza. Il futuro – semplicemente non è ancora accaduto e cose che si fanno oggi, ora, rischiano di avere un impatto su quello futuro. Non confrontare la situazione attuale a qualcos'altro – accettarlo per quello che è e rendere la maggior parte di esso – o decidere di agire ora se non è presente che si desidera. L'utente riconosce che nulla possa migliorare a meno che non fai qualcosa su di esso. Sii felice. Non aspettare per eventi o altre persone per farti felice. Alcuni hanno divertimento! Iniziare a godere la vita – ora, oggi. Iniziare a fare cose da godere o prova qualcosa di diverso. Mantenere il vostro senso dell'umorismo, il senso del divertimento. Credo che 'Questo è il mio giorno di opportunità!' – ogni giorno! Cogliere e godere di ogni momento. Ogni mattina è un inizio fresco. Che cosa stai aspettando?

Wednesday, April 10, 2013

Per iniziare! Fare qualcosa!

Si tratta di iniziare. Prendendo il primo passo. È così facile a gemere sulla nostra vita e si lamentano che le cose non sono come noi vogliamo che siano. Tutti noi a farlo. Tutti abbiamo fatto! Così come possiamo uscire da quell'abitudine gemendo e trasformarlo in un fare uno? La decisione di fare qualcosa è il primo passo – ma agire è quella più importante. Così si sbaglia. Può succedere. Che lavoro fai? Fare lay lì sul terreno dispiaciuto per te stesso, mentre esercita la vita intorno a te, o fare voi stessi pick up, te la polvere verso il basso e fare qualcos'altro? Dai! Andare avanti! Essere un agente! Da ora in poi fare qualcosa di nuovo che si sposta in avanti per raggiungere la vita che vuoi! E qualunque cosa tu faccia, farlo con entusiasmo, con gusto e con impegno!


Fare qualcosa per spostare verso i vostri obiettivi. Le cose che si vuole raggiungere sembra troppo grande o troppo lontano nel futuro? Ogni obiettivo può essere suddiviso in pochi passi che vi porterà al vostro sogno. È quello che fai ogni giorno ti aiuta a raggiungere i vostri obiettivi? Chiedetevi ' che cosa piccola (o grande cosa, se ti piace) è possibile fare oggi che si muoverà me per raggiungere il mio obiettivo?' Allora fatelo!


Fare qualcosa oggi che tu hai messa fuori per un po'. È quella parola temuta – procrastinare! Alcune delle cose che messo fuori hanno bisogno di qualche preparazione, ma altri potrebbero essere iniziati subito, se metti la tua mente ad esso. Decidere che questo è il giorno di andare avanti su quella lista di cose che è stato pesano si per così tanto tempo. Grandi compiti possono essere suddiviso in più piccoli, e quelli che possono essere completate in pochi minuti sarà completati in pochi minuti – se si avvia solo li!


Fare qualcosa per te. Goditi la vita adesso. Non aspettare per qualche tempo lontano quando le condizioni possono essere giuste iniziare a fare la maggior parte della vita che hai. Il vostro tempo è prezioso. Rendere ogni secondo di essa contare. Cosa ti piace fare? Fate il tempo per farlo? A chi piace essere con? Trascorri il tempo con loro? Parlare con loro e dire loro quanto sono importanti per voi?


Fare qualcosa di attivo ogni giorno. Non deve essere esercizio formale, solo qualcosa che ottiene il vostro corpo in movimento. Prendete le scale anziché l'ascensore, uscire per una passeggiata nella vostra pausa pranzo e ballo alla radio come fate il vostro tè del mattino. Aggiungendo che extra po ' di attività farà una grande differenza per voi mentalmente e fisicamente.


Fare qualcosa perché si vuole, non perché devi. Facendo qualcosa che non si vuole fare, ma sento che dovresti, vi farà sentire che più stressato, scontenti e risentita. Essere chiaro, a te stesso e la gente che si interagisce con, circa che cosa siete e non, sono disposti a fare. Non entrare in una lotta su di esso, ma essere assertivo e dichiarare chiaramente la vostra posizione. La maggior parte delle persone ti rispetto per esso.


Fare qualcosa di nuovo ogni giorno. Ascoltare una stazione radio diverse, entrare in un nuovo club, Iscriviti per un nuovo corso o iniziare un nuovo libro. Routine può rendere la nostra vita più semplice, ma troppa routine può intorpidire il nostro cervello. Aggiungendo qualcosa di nuovo ogni giorno mantiene stimolata. Non deve essere qualcosa di importante. Cercando un nuovo tipo di caffè sarebbe contare!


Fare qualcosa di creativo ogni settimana. Scarabocchi, giardinaggio, pittura, artigianato, lavorando con tessuti, anche cucinare qualcosa che non si hai mai tentato prima. Scrivere una poesia, un racconto o anche una lettera a qualcuno tu hai pensato. Questo manterrà vostre spremute creative che scorre e mantenere il vostro cervello limbered, mentre si dà soddisfazione per aver prodotto qualcosa per voi stessi.


Fare qualcosa per niente. Questo è davvero fare qualcosa per qualcun altro e non si aspettava una ricompensa o andata e ritorno, solo facendo, perché si può e si fa la differenza. È stato detto abbastanza.


Godetevi questa citazione.


«È essenziale al nostro benessere e alla nostra vita, che noi giocare e godersi la vita. Ogni giorno faccio qualcosa che rende il vostro cuore Sing. '-Wieder Marcia


Basta ricordare, se ti senti piatto, anche se è solo una piccola cosa, fare qualcosa!

Tuesday, April 9, 2013

Quando You're Smiling!

"Sorridi, è la chiave che si inserisce il blocco del cuore di tutti."


Anthony J. D'Angelo


Tornato da Florida davanti l'uragano Wilma, ho chiesto a mio figlio adolescente cosa pensava che dovrei scrivere in questo periodo e ha detto 'ciambelle'. Ho spiegato che anche se ho trovato l'argomento una intrigante (mia mente immediatamente saltando come potrei collegare questo in un interessante pezzo), davvero bisogno di essere più rilevante di quello che faccio, non quello che vorrebbe fare! Così il suo suggerimento successivo è stato 'Sorridere'.


Quasi respinto questo fino a quando mi sono ricordato che mentre avevo lavorato sul quarto modulo del mio corso e oggi il tema della sorridente aveva venire. Fu nel contesto di fiducia in se stessi e come sviluppare, in questo caso dall'incontro di persone con un sorriso e un modo amichevole in modo da coinvolgere e il loro interesse. Chiedendo alle persone di se stessi e davvero ascoltando le loro risposte con un sorriso, non solo si sentono confortevoli e lieti di essere intorno a voi, ma la fiducia si svilupperà con ogni incontro. Lei sarà ricordato come molto per il tuo sorriso come chi sei e cosa fai. Fintanto che il sorriso è genuino e si utilizza il contatto visivo si incontra come amichevole e accessibile – e fiducioso. Sorridere è uno strumento così potente.


Io non potevo lasciarlo lì, così ho fatto una ricerca su Google e si avvicinò con il seguente:


Più fatti circa sorridente


• Un sorriso è un'espressione universale di felicità e riconosciuto come tale da tutte le culture


• Un sorriso è il più frequentemente usato espressione facciale che prende come pochi come cinque paia di muscoli facciali e come tutti i 53 a sorridere


• Qualunque sia il numero preciso dei muscoli utilizzati, sorridente provoca meno muscoli a contrarsi ed espandere più accigliato


• Sorridente rilascia endorfine e ci fa sentire meglio


• 'Fingendo' anche un sorriso può portare a sentirsi più felice


• Persone nascono con la capacità di sorridere (non copiano l'espressione, anche i bambini che sono nati ciechi, sorriso)


• Neonati riservano speciali sorrisi (Duchenne sorrisi di gioia e felicità) per i loro cari


• Un neonato Mostra una preferenza per un viso sorridente sopra una faccia sorridente non


• Le donne più degli uomini smile


• Giovani sorridono più di persone anziane. I maschi americani con testosterone alto sorridono meno di tutti.


• Ci sono 18 tipi diversi di sorriso utilizzato in una varietà di situazioni sociali


• Esseri umani possono distinguere tra il sorriso 'feltro' (Duchenne) (di gioia e felicità) e il sorriso sociale – è agli occhi' (letteralmente)


• Una persona sorridente è giudicato essere più piacevole, attraente, sincero, socievole e competente che una persona non-sorridente


• Una persona che studia la risata è chiamato un 'gelotologist'


Da www.raisingkids.co.uk


Sorridente consentono di spostarsi in avanti? Mancano in fiducia e paura di essere notato? Pratica sorridente. Pensate a che cosa può chiedere alle persone di se stessi e butto giù alcune note. Provarlo fuori su un membro della famiglia, amico o un collega che ti fidi. Pensare a quelle persone che sembrano avere sempre un sorriso e una parola per gli altri. Come ti fanno sentire? Si può essere come quello troppo.


È possibile scegliere di essere permanentemente scontroso o è possibile scegliere di rallegrare e sorridere! Sono stata messa fuori i sorrisi? Da sorridente si saranno rilasciando endorfine nel vostro cervello che vi farà sentire meglio (vedi sopra). Si può anche ingannare il tuo cervello credendo che si sente bene da ottenere quel sorriso sul tuo viso, anche se non ti senti come esso ancora. Abbastanza a lungo e si non devo fingere.


Uno dei miei esercizi preferiti è quello di avere un giorno di sorridere. Dal momento in cui mi alzo a decidere che sto andando a sorridere a tutti che vedo. Non importa se li conosco o non, sarà ancora sorridere e spesso dire 'Ciao'. È incredibile quante persone sorriderà indietro. A volte non si ottiene uno in cambio, ma la maggior parte delle persone sono felici di tornare a voi. Alla fine della giornata sono molto più felice e positiva rispetto a quando ho iniziato.


Che cosa ti rende felice? Cosa ti piace fare? Dove può includere più di questo nella tua vita?


Cercare di sorridere almeno uno straniero ogni giorno. Per i meno fiduciosi questo potrebbe essere una sfida – ma si può fare!


Felicità proviene da molte fonti, tra cui esprimerci creativamente. Che cosa stanno andando a fare questa settimana per esprimere te stesso? Ho previsto un giorno intero di crafting, come io ho messo che sul sedile posteriore per un bel po'. Non è necessario impegnarsi per un giorno intero, solo ciò che si può.


Un sorriso non costa nulla, tuttavia essa porta grande ricchezza al destinatario

Monday, April 8, 2013

Padroneggiare le tue convinzioni, padroneggiare le proprie emozioni

Joe fa un commento e ti senti improvvisamente un rush di energia. Svuota il tuo volto e le nocche sbiancano come iniziare stringendo il bordo del tavolo per la vita cara. Una parte di voi sa che questo sentimento non è proporzionato al commento di Joe o intenzione, ma qualcosa è stato innescato in te comunque, e sei pronto a mordere la testa.


Per essere efficace come un amico, coniuge, altro significativo, collega di lavoro, manager, leader, o qualunque ruolo che stai giocando in questo momento, imparare a gestire i tuoi sentimenti è un passo fondamentale verso una vita felice, di successo e soddisfatte.


Gestione dei tuoi sentimenti non significa che si reprimono. Vuol dire che si diventa consapevoli di ciò che sta accadendo su dentro di te, proprio i sentimenti come la tua, ascoltare il messaggio che hanno per voi e agire in modo responsabile.


Che cosa è padronanza emotiva? Le emozioni sono spesso descritti come energia in movimento. Diventano problemi solo quando li giudichiamo come sbagliato, cattivo o inappropriato. Quando lasciamo che le nostre emozioni ci eseguire, ci manca il messaggio che portano. Quando li abbiamo roba giù per paura di ciò che potrebbero causare noi fare, essi semplicemente in agguato ad per emergere più tardi con una vendetta. Padronanza emotiva è la capacità di elaborare le nostre emozioni in modo che riceviamo il loro messaggio e utilizzare la loro energia per l'azione appropriata.


Le nostre emozioni sono un riflesso delle nostre credenze circa gli eventi della vita. Ad esempio, se credi che tu sei il tuo lavoro e si perde improvvisamente il lavoro, si è propensi a sentirsi una quantità incredibile di paura, come si percepiscono la sopravvivenza stessa ad essere in gioco. Se si repressione questa paura, probabilmente avvertirete ira o rabbia e ad un certo punto, sarà probabilmente scatenarsi a chiunque s disponibile.


Se d'altra parte, tu sei una persona che vista il vostro lavoro semplicemente come un aspetto della tua vita e si sa che il tuo valore intrinseco si trova nella vostra abilità uniche e di qualità, allora il tuo sentimenti e risposta a perdere il vostro lavoro sarà probabilmente essere un sacco di diverso. È possibile visualizzare solo questa perdita come un'opportunità per esplorare un nuovo percorso per lei.


Qui la linea di fondo è questa: come ti senti in qualsiasi situazione corrisponde esattamente con quello che credete su voi stessi e la situazione. Padroneggiare le tue convinzioni, e potrai padroneggiare le proprie emozioni.


Sapendo che si può cambiare come si sente semplicemente cambiando come pensi di ogni esperienza è un concetto potente. Se ti senti arrabbiato per qualcosa, chiedete a voi stessi, "Come posso reinterpretare questo evento in un modo che posso sentire bene o almeno OK su di esso?" Se avete un disegno di legge non può pagare, ad esempio, invece di arrabbiarsi, decidere che questa è l'occasione per ridisegnare la tua vita finanziaria. Chiedere aiuto, sviluppare un piano e utilizzare l'energia per ottenere lo spostamento su di esso.


Come pensate che le vostre emozioni aggiunge un altro strato. Spesso diamo noi stessi un doppio smacco quando otteniamo sconvolti sensazione è sconvolto. Qui ci sono alcuni modi positivi per interpretare lo scopo delle nostre emozioni di base, stabilite da Peter McWilliams, nel suo libro, "Do It".


-La paura è l'energia per fare del tuo meglio in una situazione nuova.
-Senso di colpa è l'energia per il cambiamento personale che è rabbia diretta verso noi stessi, e la rabbia è l'energia per il cambiamento.
-Indegnità ci tiene in pista - come possiamo avere tutto ciò che vogliamo, non possiamo avere tutto ciò che vogliamo. Così anche noi siamo degni di tutto ciò che vogliamo, ma potremmo non essere degni di tutto ciò che vogliamo.
-Feriti i sentimenti sono un promemoria di quanto ci preoccupiamo.


Così come si possono utilizzare queste informazioni nella tua vita? Vi suggerisco di esaminare eventuali credenze che si tiene intorno le emozioni e le situazioni che li attivano.
Inizia a coltivare la consapevolezza del momento presente come nascono le vostre emozioni. Appena li nota e li guardo, non come buono o cattivo, ma semplicemente con curiosità e con la domanda, che cosa è questa energia e come faccio a scegliere di usarlo?


Pratica. Iniziare la pratica di osservare le emozioni quando si presentano e identificano eventuali sentenze che si potrebbe avere su di loro.


Concentrarsi invece sull'ascoltare il messaggio di che tenere per te. Quindi, agire su questo messaggio esprimendo l'emozione in modo positivo.


Copyright 2003. Tutti i diritti riservati.