Sunday, March 31, 2013

Controllato dalle credenze!

Avete mai avuto qualcuno ad attaccare voi e non riesco a capire perché? Possono dire che è a causa di qualcosa che ha detto, ha fatto o ha scritto, ma sai che aveva nulla a che fare con loro.


Questo succede più di quanto ci rendiamo conto. E sapendo come si riconosce e come trattare con esso, è importante nel business e nella vita. Molto spesso, una reazione arrabbiata o addirittura violenta da un'altra persona è a causa di un conflitto o minaccia percepita con il suo sistema di convinzione interiore. A livello fondamentale, l'informazione o l'azione innescato la paura per la loro sopravvivenza.


Vedete, quando si sono sfidati nostre convinzioni interiori, quando tendono a entrare in modalità di protezione. Può arrestare la nostra capacità di pensare e rispondere chiaramente. E molto spesso, non siamo nemmeno a conoscenza di che cosa sono queste credenze interiore.


Molti se non la maggior parte di loro sono stata sviluppata nella nostra infanzia quando noi stavamo imparando come sopravvivere e come tutti intorno a noi ha fatto le cose.


Questo è il motivo, si può avere due o più persone in una situazione identica e tutti reagiscono in modo diverso. Non è la situazione che è buono o cattivo, è solo il punto di vista della persona sperimentandola.


Quando guardiamo queste credenze, possiamo trovare che molti di loro non ci servono. Una credenza distruttiva che ho visto gente tenere è che non può essere sbagliati, mai. A quanto pare è una condanna a morte per essere o addirittura sembrano essere sbagliato. Così quando qualcun altro ha una differenza di un'opinione, allora diventa circa giusto/sbagliato come apposto solo di essere diversi.


Ho visto persone agitate e andare in rosso quando qualcun altro dà una prospettiva diversa su un problema allora cosa ne pensassero. Questo è molto distruttivo nel business. Si ferma la produzione e distrugge il lavoro di squadra. Può causare altre persone ad essere nervoso per dire o fare qualsiasi cosa, soprattutto se la reazione è venuto da una sporgenza, team leader o supervisor.


Allora, che cosa fare quando qualcuno è freaking a voi?


Tornare pazzo o grida raramente, se mai si risolve la situazione. Questo sarà solo degenerare la situazione. Né sarà insultando il loro lavoro, come essi probabilmente non sanno neanche il vero motivo per la loro reazione. Per quanto sono interessati in quel momento, è qualcosa che ha detto o fatto.


È importante rimanere come calma possibile e chiedere, "Perché sei arrabbiato?" La risposta alla prima sarà probabilmente su quello che hai detto o fatto. Quindi ripetere la domanda e chiedere, "ma perché sei veramente pazza? Che cosa è su questo che ti ha sconvolto così?"


Tuttavia, ci sono situazioni dove è meglio allontanarsi la persona per motivi di sicurezza. Si può dire che ti piacerebbe parlare con loro quando sono più calmo.


Spesso può aiutare a scrivere una lettera alla persona, perché quando sono arrabbiati, che essi non sono in ascolto comunque.


La maggior parte delle persone non capiscono anche che stanno reagendo a qualcos'altro e se data una possibilità; essi vi renderete conto che aveva poco o nulla a che fare con la persona che si stanno concentrando la loro rabbia su.


Aiuta anche ad per avere un terzo suggeriscono che la persona è guardare il vero problema. Molti psicologi hanno dichiarato che persone non sono mai arrabbiati per il motivo che pensano. E quando si può guardare e comunicare con se stessi e gli altri su di esso, quindi possono fare incursioni reale a mai controllata dalla credenza distruttiva in futuro.


In realtà, possiamo tutti fare questo. Iniziare a notare quando si stanno reagendo invece di rispondere e poi chiedetevi, "perché mi sento fortemente su questo?" Quando ci prendiamo il tempo per fare le intuizioni del nostro comportamento, noi possiamo rilasciare il controllo che le credenze distruttive tengono su di noi. Quindi possiamo avere una vita più felice e più produttiva.

Saturday, March 30, 2013

Abbracciare il cambiamento

Domenica scorsa ero seduto una classe che conduciamo per i nuovi arrivati nella nostra Chiesa. Uno dei nostri pastori ha detto, "se non cambiamo, noi non stiamo crescendo, e se noi non stiamo crescendo, stiamo morendo". Non è così vero? Se si desidera la vostra vita rimanga lo status quo, la migliore garanzia è di resistere al cambiamento. Tuttavia, se si desidera un matrimonio migliore, più equilibrio di vita, maggiore autostima, meglio i bambini educati o più amicizie di qualità, allora avete bisogno di abbracciare il cambiamento.


Così molti di noi si concentrano su Modifica altre persone intorno a noi, anche se sappiamo che questo fondo non funziona. In realtà, c'è così tanto la resistenza al cambiamento che è stato scritto un libro chiamato perché dovrebbe essere il primo a cambiare? Ci sono molte risposte a questa domanda. In primo luogo, vi sarà più felice se sono continuamente in crescita e di apprendimento. Si può solo essere responsabile per te. Quando si cambia, la gente seguirà. Infine, di vivere la tua vita al massimo, contribuiscono a rendere il mondo un posto migliore per vivere.


Ma ammettiamolo. Il cambiamento è difficile. Noi siamo creature abitudinarie, e molti dei nostri comportamenti sono state apprese durante l'infanzia. Forse quei comportamenti ci servito in una sola volta, ma alla fine ci sarà chiamati per cambiare, se vogliamo qualche parte della nostra vita di essere diversi. Come qualcuno che è impegnata nella crescita personale e cambiamento per oltre 20 anni, mi permetta di condividere con voi cinque ingredienti essenziali che ho imparato che è necessario effettuare con successo cambiamenti nella vostra vita.


1. Azione potete leggere ogni libro di auto-aiuto, partecipare ai seminari, o parlare con persone come hanno fatto le modifiche, ma a meno che non si prende effettivamente azione, nulla sta per accadere. Naturalmente guadagnando conoscenza aiuta. Tuttavia, è solo il primo passo per cambiare. Gruppo di nostra Madre Chiesa recentemente letto un libro chiamato lei sta andando a colpo. In quel libro, c'erano centinaia di suggerimenti su come mamme possono gestire meglio rabbia con i loro figli. Se una mamma si occupa di rabbia frequente presso i suoi figli, lei deve prendere alcuni dei principi e li applica alla sua vita. Forse vuol dire che ha per risolvere la rabbia del suo passato, conteggio di 10 prima che lei risponde, o tempo di rilassamento quotidiano si riserva per se stessa. Lei deve fare qualcosa di diverso, se lei sta andando a conquistare i suoi problemi di rabbia.


2. Messa a fuoco messa a fuoco, avete bisogno di una visione e un piano. Come volete la vostra vita per essere diverso e qual è il vostro piano per cambiarlo? Questa è una cosa che ho imparato dall'iniziare la mia attività. Ho la tendenza ad avere 1 milione (Beh, non proprio) idee su cosa voglio fare per far crescere il mio business. Inizierò a lavorare su una sola idea e poi salta a quella successiva e poi a qualcos'altro. Abbastanza presto, mi chiedo che cosa esattamente sto realizzando. Il mio business in realtà cresce o sto solo facendo un sacco di attività che non producono risultati? Per ogni cambiamento si sta cercando di fare, prendere due o tre cose che potete fare per sostenere che cambiano e bastone a loro. Provare quelle cose per un notevole periodo di tempo prima che si passa a qualcos'altro.


3. Disciplina di questo è che cosa vi porterà quando il gioco si fa duro. Chiunque può aderire per cambiare per una settimana o due. Ci vuole una mentalità disciplinata a fare cambiamento duraturo. Devi essere in grado di scegliere da soli quando è caduta giù, te spazzolare e riprovare. Per due anni, mio figlio maggiore, Kai, giocato a baseball viaggi. Poi ha incontrato un crollo lungo colpire e non era più una superstar. Suo padre e ho continuato dicendogli aveva bisogno di essere praticante o colpendo non migliorerebbe. Ci sono voluti due anni di frantumazione delusione da non fare la squadra di viaggio per Kai imparare la disciplina. Egli ora fedelmente pratica colpendo almeno cinque volte alla settimana. Tutto viene da lui e dal suo desiderio di avere successo. Sua disciplina ha sviluppato un cambiamento di stile di vita per lui che ha enormemente migliorato colpendo e la sua fiducia.


4. Coraggio la ragione numero una per noi resistere al cambiamento è la paura. A volte può essere spaventoso per cambiare. È molto più comodo rimanere lo status quo. È normale sentire la paura, ma ancora è così paralizzante. Avere coraggio è non sentire paura, ma per spingere attraverso la paura. Ho sempre avuto un sogno del canto del team di musica presso la Chiesa. Canto del nostro team di musica della Chiesa significava che ho dovuto passare attraverso un provino esteso e spaventoso. Potrei facilmente seduto in disparte e mai preso quel rischio. Invece, radunato il coraggio di provare. Era uno del maggior parte nervo distruggendo le esperienze che ho avuto. Anche se non ho fatto la squadra, ho imparato qualcosa su di me. Io sono in grado di conquistare la paura, e ho vissuto a dire su di esso.


5. Supporto cambio richiede sostegno persone nella vostra vita. Hai bisogno di persone che credono in te e che ti incoraggerà il vostro viaggio. A volte hai bisogno di qualcuno a tenere voi responsabili di quello che dici tu stai andando a fare. Hai bisogno di amici e familiari che non consentono di rinunciare. Hai bisogno di amore e comprensione quando si stanno lottando. Circondatevi di persone amorevoli e utile e mettere Dio al centro della tua vita. Alcune modifiche sono così difficili, ma tutte le cose sono possibili con Dio.

Friday, March 29, 2013

Dieci cose da fare prima di anno fine

Attribuiamo importanza alla svolta del calendario, e quando il calendario si trasforma in un nuovo anno, vuol dire più di imparare a cambiare una cifra quando scriviamo una verifica – abbiamo iniziato un nuovo capitolo.


È istruttivo per noi a pensare a come possiamo ottenere il massimo dalla fine del capitolo 2005. Ecco le mie dieci raccomandazioni per voi:


Riconnetti con un vecchio amico o collega. Sai che voglio dire. La persona che è venuto in mente come leggere quella frase. Fare lo sforzo di chiamare o contattare loro. Ma più di solo dire Ciao. Se vivono nelle vicinanze, si riuniscono per una cena o una serata. Se vivono più ulteriormente via, programmare il tempo per una telefonata lunga e rilassante. Tuttavia si connette, assicurarsi che si spende tempo su più di solo "i bei vecchi tempi" e le vecchie storie. Ulteriori info su ciò che questa persona sta facendo, loro obiettivi e sogni. E vedere che cosa si può fare per aiutarli a raggiungere quelle cose.


Trascorrere un giorno in servizio agli altri. Il tuo giorno a un'organizzazione di servizio di volontariato. Andare in una casa di cura. Rastrello foglie del vicino. Usa la tua abilità professionali in maniera pro bono. Non importa quello che fai, solo farlo con il cuore dando.


Leggere un libro che hai voluto leggere. Se sei un grande lettore, hai già una pila di leggere. Scegline uno e impegnarsi per ottenerlo leggere. Se leggete di meno e non hanno un libro nella mente, parlare con qualcuno fiducia e ammirare e a chiedere un suggerimento. Non importa che cosa è il libro; Pick e leggerlo.


Dare a qualcuno un libro che avete trovato personalmente valido. Forse è il libro che ora si sta per leggere. Forse è qualcosa che hai letto nel mese di gennaio, o forse è il tuo preferito libro per bambini. Ancora una volta, ciò che il libro è non importa, la gioia viene a identificare una persona che si amano e beneficiare il modo che hai fatto. Quando si dà loro il libro, assicurarsi che si condivide con loro perché si sono condividendo con loro-vorrà dire così tanto a loro.


Fare una lista delle cose che hai imparato quest'anno. Speriamo che sia una lunga lista! Non cercare di fare tutto questo in una sola volta. Datevi un posto per scrivere e un paio di giorni per permettere la vostra mente trovare queste pepite.


Identificare la top five. Rivedere l'elenco che fatto e tirare fuori i cinque che sono più importanti per te. Scrivete li e pensa perché sono così importanti per voi e come possono trarre vantaggio da loro oggi e in futuro.


Fare un elenco delle più divertenti le cose che avete fatto quest'anno. Avrete divertimento rendendo questa lista – e sì che significa fare una lista!


Identificare perché erano più divertenti, così si può fare di più di esso l'anno prossimo. Questo ha senso solo. Una volta hanno pensato il tuo tempo "più divertente", capire come ottenere più di esso nella vostra vita – che si tratti di un'esperienza con persone specifiche o qualsiasi altra cosa.


Commettere ad avere un'altra esperienza prima del 31 dicembre che si potrebbe aggiungere alla vostra lista di "più divertente". Troppo spesso divertente ottiene emarginata, specialmente vicino alla fine occupata dell'anno. Non lasciare che accada. Assicurarsi di avere qualche divertimento grande prima della fine dell'anno.


Fare una lista delle cose che si desidera imparare l'anno prossimo. Alcune cose nella vita che impariamo serendipità e quelli sono davvero preziosi. Ma possiamo anche determinare ciò che vogliamo imparare e perché. Fare alcune di quelle determinazioni ora prima che si accende il tuo calendario per il nuovo anno.


Alcune di queste sono attività previsionali, qualche retrospettiva. Che è intenzionale. È importante per noi riflettere costantemente e regolarmente, e naturalmente quando guardiamo al futuro vedremo dove abbiamo intenzione – e correggere il nostro corso per arrivare dove vogliamo andare.


Questi elementi possono sentirsi più personali che professionale. In realtà sono entrambi. Se stai leggendo questo da una prospettiva di sviluppo professionale, vi esorto a fare questi articoli.


Queste azioni saranno come per magia nella vostra vita. Vostra vita sarà più ricca e più soddisfacente e sarete muovendo nella direzione del vostro potenziale quando si fanno queste cose.

Wednesday, March 27, 2013

Un santuario per la tua anima

Come stabilisco con mio figlio, incoraggiandolo a ottenere qualche riposo pomeridiano, ascoltato alla sua macchina del suono emulare una notte d'estate. Mi sentivo come se fossi nel centro del paese su una notte stellata, essere cullati dai canti delle cicale. Fortunato per me, mio figlio era essere insolitamente tranquillo, e sono stato in grado di scivolare in un santuario auto-creato per la mia anima.


Ora potevo selezionato lavorare, fare il bucato, pulire casa, leggere o prendere su telefonate. Tuttavia, conosco tutti fin troppo bene, l'importanza di dare la mia anima quiete tempo si ha bisogno. Come mamme, so che può essere difficile da giustificare una spesa di tempo da solo con te. Può essere altrettanto difficile trovare il tempo. Alcune mamme sono ancora di essere scomodo e tranquillo, mentre gli altri non vedono molto punto in questione.


Ci sono molti modi per creare un santuario per la tua anima. È possibile sdraiarsi e ascoltare musica rilassante. Può meditare. Trascorrere del tempo in una stanza che è un rifugio sicuro per te è un altro modo. Galleggiante al sole nel bel mezzo di una piscina o sedersi accanto alla spiaggia e guardare che le onde vengano schiantarsi. Creazione di un santuario per l'anima richiede solo queste cose: si spende il tempo da solo, tu sei tranquilla e non facendo nulla che indurrà la vostra mente e voi fate del vostro meglio per rilassarsi. Indipendentemente da come lo fai, la cosa più importante è che lo fate perché...


Si nutre l'anima. Perché pensi che ti senti così riposati dopo sonno una buona notte di? Perché il vostro corpo e la mente sono completamente chiuso e rifornimento. Con la creazione di un santuario per la tua anima per rilassarsi, si ricaricare la batteria. Hai solo tanta energia alla funzione prima di iniziare a esaurirsi. E con i bambini, sappiamo che energia va veloce! Quando si inizia a eseguire, si diventa irascibile, irritabile, impaziente, stanco o anche spacey. Regolare il tempo per voi farà miracoli per tenervi rifornimento, emotivamente disponibile, rilassato e felice.


Quando sei tranquilla e ancora, si consente la voce di Dio e il vostro vero sé per parlare con te. Casting Crowns ha scritto una bellissima canzone chiamata "Voce della verità". Il coro va come questa:


Ma la voce della verità mi racconta una storia diversa
La voce della verità dice, "Non abbiate paura!"
La voce della verità dice: "Questo è per la mia gloria"
Fuori di tutte le voci gridando a me
Scelgo di ascoltare e credere la voce della verità


Hai bisogno di tranquille chiacchiere della tua mente e il rumore di fondo della vostra giornata per fare spazio a voci tranquille a parlare con te. Può essere la voce di Dio, ti dà una risposta alla tua preghiera. Quella vocina potrebbe essere il vostro intuito fastidioso per fare una scelta diversa nella tua vita. È attraverso il silenzio e la solitudine che la verità parla più forte.


Creazione di un santuario per la tua anima promuove pace e relax in famiglia. Non sei l'unico che beneficia prendendo tempo tranquillo per voi stessi. Vostri figli e il marito riceve un più rilassato mamma e moglie. E ciò che una benedizione che è. Ti insegnano la tua famiglia il valore del trascorrere del tempo da soli in silenzio beato. Se hai avuto un rituale nella tua famiglia che ha incoraggiato tutti a prendere tempo per la loro mente, corpo e anima, immaginare come pacifica potrebbe essere il vostro ambiente.


Tutti hanno bisogno di tempo per la riflessione. Avete mai sentito il detto, "Non ancora sento me stesso pensare."? So che ho, e posso assolutamente riguardare. Forse perché mia mamma utilizzato per dire che a me. A volte hai bisogno di quiete così puoi ordinare i tuoi pensieri. Forse si desidera pianificare la giornata, o pensare a una decisione che dovete fare. A volte è bello essere in grado di giocare il giorno prima di andare a letto. Ciò che era grande circa la giornata? Che cosa avrebbe fatto diversamente? Prendendo questo momento di riflessione ci permette di crescere, avere gratitudine, essere organizzato e valore pensosità.


Ammettiamolo. Tutte queste cose aiutarti a essere una mamma migliore, migliore moglie e una persona migliore in tutto. Il lavoro della maternità esige saremo al nostro meglio quanto più possibile. Se noi non si prendono cura di noi stessi su base regolare, abbiamo solo meno del nostro meglio auto-dare. Creazione di un santuario per la tua anima consente di dare a te stesso, così si può dare indietro agli altri.

Tuesday, March 26, 2013

Come passeggiata sul sentiero della pace (parte 6 di 6)

Dall'inizio del tempo, persone, nonostante le loro esigenze, in mezzo a tutti loro attaccamento alle cose materiali, sono state intuitivamente consapevole della limitata, transitoria, e natura illusoria della loro esistenza materiale e nei loro momenti di saggi e silenziosi hanno cercato di raggiungere nella comprensione dell'infinito.


E qui è il terreno comune della fede; "che essenzialmente siamo spiritualmente e divina ed eterna, e che, immersa nella mortalità e turbato con conflitti e disordini, mai cerchiamo di entrare in una coscienza della nostra vera natura.


Lo spirito dell'umanità è inseparabile dall'infinito e non è in pace fino a quando l'unicità è vissuto ancora. Come la più piccola goccia d'acqua staccato dall'oceano, contiene tutte le qualità dell'oceano, così sono voi, staccati nella coscienza dall'infinito, contenente all'interno di voi stessi sua somiglianza; e come la goccia d'acqua deve, per legge di natura, alla fine trovare la sua strada verso l'oceano e si perde nelle sue profondità silenziosa, così deve, dalla immancabile legge della natura, finalmente tornare alla tua fonte e perdersi nel grande oceano dell'infinito.


Dove trovare dolcezza, pazienza, umiltà, gentilezza, autocontrollo, altruismo e profonda compassione, Guarda là per la più alta saggezza, cercare la compagnia di tali persone, per hanno realizzato il divino, vivono con l'eterno.


Problemi esistono solo nella nostra auto-creati illusioni, ed essi svanire quando ci arrendiamo nostri limiti.


Una volta che hanno ceduto, lascia dietro di voi tutti confusione ed entrare in semplicità, così profondamente semplice. Hanno realizzato la più alta saggezza. È possibile eseguire senza sforzo, e tutti i problemi si dissolvono prima di voi, per aver inserito la regione della verità e deal, non modifica gli effetti, ma con i principi immutabili delle cose.


Quando una furiosa tempesta imperversa nessuno è adirato, perché sanno che passerà velocemente via, e quando le tempeste del conflitto sono devastanti delle Nazioni; quei saggi, guardando con l'occhio della verità e della compassione, sanno che passerà lontano, e che fuori il relitto di cuori spezzati, che lascia dietro di sé, l'immortale Santuario della saggezza sarà costruito.


Sublime paziente; infinitamente compassionevole; profondo, silenzioso e puro, proprio la loro presenza è una benedizione; e quando parlano persone riflettere sulle loro parole Beati nei loro cuori e l'aumento a livelli più elevati di consapevolezza. Tali sono coloro che sono entrati nell'infinito, chi dalla potenza di resa assoluta hanno risolto il mistero sacro della vita.


Queste persone Beate, lasciare per noi, un percorso da seguire, un lascito di adempiere. Essi hanno aperto la strada per diventare la pace che desideriamo così ardentemente di fuori di noi stessi. Ognuno di noi possiamo avere il coraggio di rivendicare la nostra eredità di pace, diventando prima la pace, attraverso i nostri pensieri, parole e azioni.

Monday, March 25, 2013

Quando altre persone male si!

Nella vita abbiamo tutti esperienza di nostri alti e bassi. Anche se molti di noi sarebbe come la vita di essere molto semplice o perfetto. Tuttavia, questo è lontano dalla realtà. Nella vita c'è un equilibrio tra felicità e tristezza. Le fonti che portano a una sensazione possono variare. Esempi di ciò che porta la felicità per alcune persone sono ottenendo un diploma di laurea, iniziando una nuova carriera, vedendo un vecchio amico, ecc. Non c'è davvero solo una azione o situazione che può portare un sorriso ai nostri volti. Tuttavia, questo stesso principio si applica alla sensazione di tristezza o dolore. Una ragione perché una persona può sentirsi triste potrebbe essere causa delle azioni di un'altra persona. Se ti sei mai sentito triste perché qualcuno che ami farti del male da tradire voi, essendo significa per lei ecc. Quindi si ottiene il mio punto.


Ma, che cosa si deve fare quando un altro significativo ti fa male? A mio parere non si dovrebbe fare nulla; Tranne che per battersi per voi stessi, con questo voglio dire che va bene per comunicare vostri sentimenti a loro e proteggere te stesso se necessario. Diverso da quello che si dovrebbe lasciare vita il suo corso. Non so voi, ma io sono un convinto sostenitore del "karma" o sul detto popolare "what goes around comes around." Quando una persona è ingiusta con me o semplicemente mi tratta in modo illecito, sarebbe solito ritirarsi o confrontarsi con loro. Ma, non cerco di prendere giustizia a mie mani (vendetta).


So che alcune persone sarebbe d'accordo con me, ma non siamo tutti uguali e che è bene. Per me personalmente, ogni volta che qualcuno non apprezza me come una persona, amico, amante, ecc e non mi sbagliato che credo che loro perdita non è mine. Credo che ogni volta che qualcuno che hanno fatto nulla di sbagliato ti tratta ingiustamente è un riflesso diretto della loro personalità. Pensateci gente che non può rispettare o ti apprezzano per quello che sei non si può meritare dopo tutto. Un esempio di questo sarebbe un imbroglio partner lui o lei può avere mille scuse e suonano come questo: il mio partner non prendersi cura di me, il mio partner è dire a me, il mio partner non mi aiuta, il mio partner non mi apprezza ecc. Si fermerà listato delle scuse, ma sono abbastanza sicuro che è possibile aggiungere diversi problemi più ad esso. Quando in realtà il coniuge barare può essere lasciando fuori alcuni problemi legati ai propri difetti di carattere e suonano come questo: io sono un-loyal per la persona che condivide la sua vita con me; Io sto barare perché sono in grado di essere impegnati in una relazione ecc. Hai visto la connessione? Non è evidente che il partner barare ha più problemi rispetto a quella di altre? Le cose non sarebbe diverse se la persona ha cercato di risolvere il problema con i loro partner invece esaurendo e azioni che distruggerà ulteriormente il matrimonio? Sì, credo che farebbe un thon di differenza.


Così, ogni volta che qualcuno ti fa male, non lasciare che le loro azioni cambiare qualcosa su di te. Lasciate che la vita segua il suo corso e un giorno karma si allineerà con loro. Allora sapranno che trattare male gli altri è sbagliato. D'altra parte si arriva a mantenere la testa!

Sunday, March 24, 2013

La cosa principale è quello di mantenere la cosa principale, la cosa principale

"Persone di successo keep moving. Essi commettono errori, ma essi Don't quit"(Conrad Hilton)


"Tempo si raffredda, chiarisce il tempo; nessun umore può essere mantenuto abbastanza inalterato attraverso il corso delle ore"(Mark Twain)


"È saggio da tenere a mente che nessun successo o il fallimento è necessariamente finale" (Anon.)


"Persone di successo non sono superuomini e donne. Essi non riescono, ma non in avanti. Il successo non è di perfezione, si tratta di progressione"(Simon Reynolds - wiz pubblicità.)


Quando si crea o progetta qualcosa di nuovo per il tuo futuro ad esempio un nuovo obiettivo o enterprise, quindi si può essere certi che ci saranno alti e bassi.


Inizialmente ci può essere molto pochi, se qualsiasi "flat volte" a causa di tutte le novità associate e la curva di apprendimento.
L'entusiasmo e la passione può durare giorni, settimane e anche mesi.


Se il vostro obiettivo o la nuova impresa comporta un piano di anni 3 o 5, quindi le probabilità sono che si verificheranno molti alti e bassi.


"Sappiamo", eppure quando il piatto volte arrivano ci comportiamo come se "non dovrebbe essere così" e perdere slancio.


Ecco alcuni consigli per rimanere sulla strada se sei cristallina che si sta utilizzando i più efficace "veicolo" di vostra scelta per realizzare i risultati specifici.


1. Essere molto chiaro e mantenere la vostra chiarezza di intenti per voler realizzare il vostro risultato obiettivo/destinate.


Avere a portata di mano un minimo di cinque ragioni formidabile perché hai "a" e assolutamente "deve" realizzare il vostro obiettivo prescelto. Continuare ad aggiornare tale elenco e occasionalmente riscrivere l'elenco. Nel corso del tempo i motivi iniziali possono perdere la loro qualità di sperone.


2. Creare un ambiente che ricorda costantemente il vostro scopo originale e il risultato previsto, finale.


Il seguenti sono alcune idee di base per questo:


Circondatevi con schermi fisici come computer screen-saver, tavole da parete, un pezzo di gioielleria, marcatori/immagini nel tuo diario, una pianta di casa e giardino che si guarda crescere come organizzazione.


Scegli con il quale si spendono la maggior parte delle chiamate o incontri regolari di tempo e l'uso con un compagno, allenatore, mentore o socio sostenitore.


Più persone raccontano il vostro obiettivo, più spesso si saranno adottate indietro a quel tempo della tua eccitazione originale a causa delle loro domande su come tu stai venendo.


Riprodurre brani musicali mentre lavorava per ispirarvi e tenervi "in the moment" di ciò che si sta creando.


Ne fanno una pratica settimana di ascoltare teleseminars motivante o registrazioni di altre persone di successo e di grande ispirazione.


Trascorrere momenti regolari di tempo visualizzare il vostro futuro previsto. Veramente lavoro su come ottenere il vostro "foto" (del punto finale della realizzazione finale) più chiaro per te così che si può quasi toccare, l'odore, vedere i colori e sentire i suoni di tutto ciò che è intorno a voi.


3. Impostare spazi fisici che supportano completamente il vostro futuro progettato. Avere il tuo ufficio a casa dotato di strumenti che funzionano davvero per voi. Sono semplice e chiara deposito e sistemi di storage quindi non c'è un posto per tutto e voi non arrivano a una scrivania ogni mattina con numerosi mucchi di attività – mettendo in uno 'spazio' di travolgere prima di iniziare anche il giorno. Cominciano a elenco e iniziare a mettere insieme le risorse necessarie. Per esempio, non non c'è nessun senso offrendo informazioni copia cartacea agli altri se non si dispone di sufficienti materiali alle vostre punte della barretta, dovrebbe molte opportunità di presentarsi tutti in una volta. Creare email o cartaceo modelli per risposte standard alle richieste del comune.


4. Imparare a controllo e gestire la vocina nella tua testa. Grazie per la condivisione. Crea un amico immaginario per questa 'voce', un amico che ti dice qualcosa per incoraggiare e rafforzare. Può anche "toccare" sulla tua auto-conversazione a staccarsi gradualmente il cipolla "strati" negativo! (Vedi www.anxiety.com.au)


5. Tracciare il vostro progresso e avere il tuo grafico sul display. So che vi state muovendo e che hanno fatto progressi.


Impostare specifici obiettivi intermedi in date predefinite che è possibile celebrare lungo la strada.


È una vista ad ampio angolata di successo: essere soddisfatte, self-expressed, autentico e gioioso. Lei non può sperimentare queste senza 100% congruenza tra voi e il vostro ambiente. Il tuo ambiente chiama indietro il vostro autentico sé- o ti tiene bloccato in un ciclo di frustrazione.


Risorse siti: http://www.lifeexcellence.com/index.shtml; http://www.ecomhelp.com/kb/Inspiration/kb_motivating-Yourself-when-you-dont.htm e; http://www.coping.org/Growth/success.htm

Saturday, March 23, 2013

Voce del Gremlin

'Gremlin' è un termine ben noto nei circoli di coaching che rappresenta il 'critico interiore,' una personificazione della voce interiore negativa. Gremlins sono concepiti attraverso il passaggio lungo di messaggi sconfiggendo negativi o auto che sono state interiorizzate per tutta la vita. Bene il significato dei genitori, insegnanti, fratelli e soci che come noi stessi sono sfidati ad intermittenza con le voci del gremlin hanno (inconsciamente) passato questi lungo. Quando la voce del gremlin overpowers la nostra voce autentica, si può sentire difficile andare dopo ciò che più desideriamo, come noi stiamo afflitto da sé dubbio, paura o sentimenti di stima bassa.


I pensieri negativi del gremlin scoraggiano e possono farci credere che non siamo in grado o degno di essere, avere o fare ciò che desideriamo sperimentare nella vita. A volte, può apparire e sentirsi come se non ci sono ostacoli insormontabili ci blocca dal realizzare i nostri obiettivi; come ad esempio: scrivere quel libro, iniziando una nuova attività, perdita di peso, una relazione, di guarigione o...


Gremlins può scoraggiare da parlare per se stessi, o potrebbe avere voi negare le proprie esigenze al fine di rendere più facile per tutti gli altri. Attraverso minimizzando il rischio si può passare importanti opportunità per eccellere nella vita di professione d'infermiera di sentimenti di bassa autostima. Messaggi familiari come il "Non sono abbastanza buono" o "I non può, non dovrebbe o non successo," sono espressioni del gremlin e a volte si può anche spingono fino a sabotare il vostro progresso di evocare fantasie negative dove Immaginate uno scenario 'caso peggiore' fino a prendere te e scatto fuori di esso.


Il mio ruolo come allenatore comporta la co-creazione di uno spazio per un individuo così essi possono ricordare loro magnificenza innato specialmente nei periodi di transizione quando possono dimenticare o perdere il contatto con la loro natura autentica e la verità e il potere che è all'interno. Quando si spostano nel nuovo territorio, come impegnarsi in una nuova avventura di vita, questi gremlins emergono perché essi sono investiti nel tenervi sicuro e protetto da minacce immaginarie e fallimenti. Se abbiamo resistito le voci dei nostri gremlins si può 'white knuckle' attraverso le sfide della vita, però ho trovato loro influenza cresce quando si sceglie di negare o ignorarli.


Influenza di un gremlin può essere così potente che diventa difficile distinguere la voce di gremlin e cosa sta comunicando il nostro cuore e convincente. Senza una struttura di supporto, può essere impossibile mantenere la vostra visione per la tua vita in vista chiara. Come life coach mi pongo domande potenti oltre che utilizzando una varietà di strumenti di emancipazione per assistere gli individui nel ricordare e l'accesso a più della propria saggezza interiore, creatività e potere. Avete mai avuto l'esperienza di essere inseguiti in un sogno e sembrava il più difficile è stato eseguito da un inseguitore ombroso, è stato più difficile scrollarsi di dosso?


Interpreti sogno suggeriscono che se hai un tale incubo, se fai una consapevole intenzione prima di andare a dormire, a girarsi e affrontare il vostro avversario testa, piuttosto che scappare, che la figura di sogno spaventoso sarà spesso appaiono in un'altra forma; più che consente di collegare in modo nuovo. Spesso nei sogni, parti di noi stessi che noi non possiamo accettare facilmente fanno del loro meglio per ottenere la nostra attenzione; anche spaventare noi presentazione così ascolteremo più strettamente al nostro dolore più profondo e le esigenze che si trovano sotto di esso. Attraverso riconoscendo piuttosto che ignorando i gremlins, ci permettiamo di ottenere importanti intuizioni e le opportunità di guadagno scoperte significative facilitative di noi reclaiming tesori sepolti una volta lasciati alle spalle.


In una sessione di coaching, ho chiesto una donna se lei sarebbe disposta a incontrare suo gremlins attraverso un processo creativo. Lei accettò e ne seguì una potente esperienza di guarigione. Questa donna ha deciso di incontrare la testa gremlins su, e anche se in un primo momento sembrava difficile per lei, lei impegnata per disegnare le immagini del suo gremlins su alcuni fogli di carta. Dopo ogni disegno era completa sua intuizione ha dato i suoi piccoli messaggi che lei ha scritto in fondo a ogni pagina.


Ogni messaggio trasmesso una sensazione e una volta che ha impostato sui puntini a questi messaggi emotivi... memoria è stato innescato permettendole di ricordare una volta come un bambino dove un insegnante aveva detto che lei non poteva disegnare. Nel tempo che suo gremlins lei aveva limitato a condividere la sua arte con il mondo, ancora una volta ha deciso di incontrarli e suoi sentimenti feriti, emotional release fornito approfondimenti ricche e autentica guarigione. Attraverso permettendo suo gremlins di emergere in un spazio di compassione, ha aperto un processo di recupero e reinserimento dei suoi doni creativi e riuscì poi a spostare la sua arte ad un nuovo livello.


Deep down si può trovare che questi gremlins con i loro messaggi negativi sono davvero dandovi l'opportunità di venire a conoscenza di qualcosa di importante in modo che è possibile recuperare una parte di te o reclamare un regalo che precedentemente accantonati. È attraverso il nutrimento autenticità ed esplorare più della vostra natura creativa che si è ispirato per esprimere il vostro 'vero sé' e andare dopo il tuo cuore desidera. Come si sviluppa la tua autenticità, la voce di gremlins e la potenza diminuisce anche e alla fine non c'è nulla che può dissuaderti da agendo su e realizzando i vostri sogni di cuore.


Voce del Gremlin © scritto da Alana Tobin 2005

Friday, March 22, 2013

Quando è stata l'ultima volta che te stesso questa domanda? Mi piace davvero mi? Che cosa è su di me che mi piace?


La maggior parte delle persone trascorrono la loro vita speculando se altre persone come loro: fa... come me? Io sono attraente per...? Che cosa ho fatto a sconvolgere...


Il risultato è che si spende una parte considerevole della tua vita cercando di compiacere gli altri. Cercando di non offendere gli altri. Cercando di mantenere la pace. Non importa cosa.


Anche se si può ben essere successo utilizzando questo metodo, il risultato è che passano la maggior parte del vostro tempo facendo che cosa pensate che altri vorrebbero. Vi sono raramente efficaci.


Basta pensare per un momento:


• Quanto della mia giornata è speso cercando di compiacere gli altri?


• Quanto tempo devo spendere pensando che mustn't dire che?


Piuttosto che cercare di far cadere nell'amore con voi dite cadere in amore con se stessi. Non voglio dire che in un modo assorbito vanitoso, egoistico, di per sé dove siete sempre guardarsi allo specchio e gli altri raccontare come sei bravo. Ma, ti piace stare con te stesso? Ti piace la persona nel vostro corpo? Se hai incontrato per strada fermerebbe e parlare con te. Se avevi bisogno di aiuto si fermerebbe e aiutarvi o sarebbe rapidamente attraversare la strada ed evitare si?


Vai su essere onesto con te stesso. Ti piace la persona nel vostro corpo?


Vedete, quando cadiamo in amore con noi stessi. Quando possiamo accettare noi stessi per quello che siamo. Quando sappiamo tutti i nostri difetti, difetti e imperfezioni, così come le nostre qualità piacevole e delizioso e ancora voglia di vivere con noi stessi, quindi abbiamo una possibilità.


Quando si ama te che lo dimostra in modo che si guarda. Gli occhi brillano, il tuo viso sembra felice, sorridere un sacco. Si sente fiducioso. Ti senti comodo. Non provate ad indovinare secondo ciò che qualcuno sta per dire a voi. Ti senti calmo e uno con voi stessi. Infatti, in poche parole, sei una persona che tutti vorrebbero conoscere.


Non dovete preoccuparvi di compiacere gli altri. Non dovete preoccuparvi di fare la cosa giusta. Che cosa vedono le persone come e gravitare verso di voi perché ha cambiato la lingua dei tuoi occhi.
Tutto quello che dovete fare è essere onesti con voi stessi. Naturalmente si farà degli errori. Naturalmente non tutti, come quello che vedono. Ma se è messa a fuoco di essere onesti con voi stessi, su come lavorare con il real, poi gradualmente, come si guadagna esperienza sempre di più, ci sarà sempre meno errori.


C'è un piccolo segreto. Il segreto è; come si diventa sempre più uno con voi stessi, si diventa più composto e imperturbabile quando sei con gli altri.


Ma il bit migliore è: come si sente meno ansiosi, meno tesa e pacifica si diventa più felici.


Sì, you got it. Il più contento tu sei con te stesso. Più tranquilla si diventa, il Happier si diventa. Ed è che la pace e la felicità che mostra sul tuo viso e poi attira gli altri a voi.


Vedi, è semplice. Tutto quello che dovete fare è come il vero te.


Smettere di pensare a te stesso che mustn't male a quella persona. Non voglio sconvolgere li. Cosa posso fare per farli felici? Concentrarsi solo su di voi.


In altre parole, smettere di sbattere la testa contro il muro, concentrarsi sul reale si e fare ciò che è meglio per voi e guarda che migliorare i vostri rapporti.


Buona Fortuna


Graham e Julie
www.desktop-meditation.com

Thursday, March 21, 2013

Imparare le tecniche di autoipnosi

Anche se la maggior parte di noi associa ipnosi con il cliente seduto su una sedia comoda con il terapeuta di ipnosi in piedi o seduti dando comandi suggestivi. Ci sono in realtà un sacco di tecniche di ipnosi di auto che possono imparare ed applicare su se stessi, e in questo modo ottenere il pieno controllo della vostra mente. Per dirla in altro modo queste tecniche ti aiuterà diventano il tuo mind manager. Segue una descrizione del nucleo di queste tecniche che è possibile modificare e regolare per soddisfare le vostre esigenze. Questa tecnica sono costituiti praticamente lo stesso metodo di nucleo che utilizzano i terapisti ipnosi sui loro clienti. Essere consapevoli, però, che si dovrebbe essere molto attenti a quali dichiarazioni si programma nella vostra mente subconscia. Quindi prendete il vostro tempo e selezionate molto attentamente queste istruzioni.


La prima cosa che dovete decidere è lo scopo per l'autoipnosi: che cosa stai veramente cercando di trovare o realizzare? Appena hanno definito il tuo obiettivo con la sessione di ipnosi di auto, è necessario mantenere questo obiettivo. Non selezionare mai più di un gol alla volta e resistere alla tentazione di risolvere tutti i vostri problemi in un unico lotto. Semplicemente non sarà in grado di farlo, ma invece di creare ancora più problemi che provando. Così come dovrebbero essere le istruzioni o suggerimenti che si stanno andando ad impiantare nella vostra mente subconscia?


Devono essere positivi e rappresentano qualcosa di buono. Mai utilizzare suggerimenti come "Sto andando a imparare a bungee-jumping non importa quanto sia spaventata sto". Questo solo vi farà più paura. Quindi pulire fuori tutte le parole negative quando si formulare i vostri suggerimenti e sostituirli con parole positive come "Sono davvero ansioso per bungee-jumping e avere così la fantastica sensazione di libertà quando volare nell'aria."


I suggerimenti che formulare devono essere facili da ricordare. Diciamo che si desidera comunicare meglio con altre persone, quindi per esempio si può fare un suggerimento come, "Io sono un comunicatore dannatamente bene". Ora, scriverlo e quindi aggiungere tutte le ragioni perché si vuole raggiungere questo obiettivo più che cosa vi attendete accadrà quando si raggiungere. Ogni volta che si ripete l'istruzione, visualizzare che si riesce a rafforzare il messaggio nella vostra mente subconscia. È anche importante che i suggerimenti che fai sono brevi, diretti e specifici come "Solo si mangia cibo sano".


Quando si eseguono le sessioni di ipnosi di auto assicurarsi che non sono disturbati. Scollegare il telefono, bloccare le porte e mettetevi comodi. Si potrebbe posare su un letto o sedersi su una sedia con la schiena dritta.


Focalizzare la vostra attenzione su un punto leggermente sopra il livello del tuo occhio


Prendere qualche respiro profondo mentre si ripete la parola "relax" per te


Quando si respira fuori immaginare che stai per liberarsi di tutta l'aria cattiva che hanno causato tutti i problemi dentro di te e sostituirlo con la fresca aria respiro in


Chiudi gli occhi e cercare di concentrarsi su alcuni suoni (da 3 a 5) si può sentire come l'acqua in esecuzione nella pipeline, il vento che soffia fuori, la pioggia tamburella sul tetto ecc. Anche essere consapevoli di ciò che si sente per il momento come la temperatura della pelle, il peso del tuo corpo contro la sedia o il letto ecc.


Iniziare la discesa verso la vostra mente subcosciente immaginando che si cammina giù una scala a chiocciola dieci passo in uno splendido giardino che attende alla fine della discesa. Per ogni passo che fai devi passare strati di nuvole e ti senti più rilassato e tutte le vostre preoccupazioni sono gradualmente lasciando voi. Quando è smontare l'ultimo passaggio, mettete il piede su un prato verde che hanno un bagliore su di esso dai raggi del sole.


Ora dovreste essere sufficientemente rilassato per avviare la ripetizione dei vostri suggerimenti o le istruzioni per la vostra mente subcosciente. Ripetere ogni suggerimento tre volte con una breve pausa in mezzo. Quando hai finito con i vostri suggerimenti, immaginare che si sale lentamente torna all'inizio della scala.


Ora la seduta ipnotica auto è finita e tu sei indietro nel vostro stato ordinario della mente.


Provarlo. Se ritenete che l'ipnosi può aiutare a realizzare qualsiasi obiettivo che avete, rifare e renderlo una pratica regolare per il proprio miglioramento di sé.

Wednesday, March 20, 2013

Le parole contano

Air Canada volo 154


Io ero un aeroplano in Edmonton, Alberta, legato per Toronto, dopo una lunga giornata. Come ho consegnato la mia carta d'imbarco per l'agente di cancello di Air Canada, le ho chiesto se stava avendo una buona giornata. La risposta è stata nella mia mente per quasi due settimane. Lei mi guardò, sorrise e disse: "tutto il meglio per te chiedendo a me, grazie."


Come ho letteralmente saltato giù la jetway, mi sorrise. Ho chiesto centinaia di persone se stanno avendo una buona giornata. Mai ho ricevuto tale risposta. Ho sentito, "Esso è ok.", "No, non proprio" e "Bene, grazie." Ma mai, fino ad ora, ho sentito "tutto il meglio per te chiedendo a me, grazie."


Sua risposta è stata gentile e calorosa. Mi ha entusiasmato come cliente – mi dà un'esperienza molto positiva con Air Canada (anche prima ero sull'aereo!) Ancora più importante, mi ha fatto sentire speciale come un essere umano. Forse lei è stata insegnata a dire questo da un genitore in giovane età e fu una risposta automatica. Anche se questo fosse vero, la vera risposta che rende irrilevante.
Che cosa sarebbe stato un volo normale è stato cambiato da otto parole – otto parole sono sicuro che non dimenticherò mai.


Il saggio di Internet


Recentemente ho letto un saggio da uno dei miei scrittori preferiti. Scott Ringwelski scrive un saggio ogni settimana chiamato pausa positiva. Problema della scorsa settimana inizia... .


"Nessun problema... in realtà è.


'No problem'. Sembra naturale, easy going, a braccio, casual.


È una linea di USA e getta per un mondo USA e getta.


Tuttavia, come la linea USA e getta e l'atteggiamento casual traduce a quelli che dici?"


Scott continua a dire che le due parole sono in realtà due negativi, no e problema. Attraverso una storia personale meravigliosa racconta che piuttosto che rispondere a una richiesta con "no problem", sarebbe stato molto più significativo e potente per dire "Sarebbe il mio piacere." Scott SA, come fa il mio amico di Edmonton, che la scelta di queste parole può fare una differenza enorme.


Rhea


Poche ore fa mia madre passo scomparso. Mentre ci sono molti modi ha benedetto la mia vita e ci saranno molte cose che mi ricorderò di lei, la cosa che mi colpisce ora è una delle sue frasi preferite. "Fantastico!" Rhea chiedere come stava e lei, più spesso, direi "Terrific!" Anche negli ultimi mesi quando lei era molto malata. Quando la vide, o parlato con lei al telefono, se hai chiesto come stava, lei direbbe, "Terrific"!


Non certamente in questi ultimi mesi lei è sempre stato terrificante, almeno per gli standard della maggior parte delle persone. Sua risposta ottimistica sollevato però, sempre il mio giorno – anche se fossi chiamata a cercare di sollevare hers.


Il filo comune


In tutti questi casi, le parole scelte da persone hanno fatto una differenza positiva a coloro che li circondano. Come un consulente se penso a queste scelte di parola, potevo facilmente fare un caso che usando queste frasi sarebbe potente in termini di servizio al cliente e comunicazione interna.


La cosa più importante è però che la scelta di queste parole trasforma le persone che dicono le parole. Pensate a mio amico Air Canada dicendo: "tutto il meglio per te chiedendo a me, grazie!", o qualcuno dicendo: "È stato un piacere," o "Terrific!"
Queste frasi rifusione il nostro pensiero e il nostro parlare di sé in modo più positivo, concentrato e responsabile. Infatti, queste parole possono fare una grande differenza nella vita degli altri e nella nostra vita come bene.


Le parole contano. A tutti.

Tuesday, March 19, 2013

Suggerimenti gratuiti per aumentare l'autostima

Ho avuto molti problemi di fiducia nella mia vita, che io ho affrontato o superare. Ho scritto su alcuni di questi problemi qui sotto.


1. La Patch calva
2. La mia altezza
3. Il mio peso
4. La balbuzie
5. La mia mancanza di fede in me
6. La mia carriera


LA PATCH CALVA


Anche se per alcune persone può sembrare banale, sono nato con una patch calva le dimensioni di un pezzo di dieci pence. Come sono andato attraverso l'infanzia e soprattutto l'adolescenza sono diventato più consapevole e paranoico su di esso.


È stato particolarmente evidente quando pioveva o quando andato nuoto come i miei capelli sarebbero diventati bagnato. Persone a scuola mi sarebbe ridicolo e stavo cercando sempre di nascondere e coprire la patch calva anche se la maggior parte delle persone lo sapevano.


Male quando le persone ridevano di me e alla fine ho smesso di andare a nuotare complessivamente.


MIA ALTEZZA


Fuori tutti i miei parenti maschi stretti e gli amici, io sono il più breve a 5 ft 4. Questo probabilmente dovrebbe non influenza la mia fiducia comunque con persone continuamente vegliando su di me ha fatto. Sono stato chiamato molti nomi, il più bello è "Shorty".


Sono sempre stato geloso di altre persone più alto di quello che è stato. Speravo che un giorno potrei avere un getto fine. Questo è venuto mai.


Mia altezza mi ha colpito con lo sport. Volevo essere un attaccante di calcio tuttavia gli allenatori volevano solo persone oltre 6 piedi di altezza. A biliardo sono costantemente ho utilizzare il resto che rende difficile giocare fino allo standard migliori e a tennis stavo costantemente essere rinvii. Significava anche che ho solo sentito confortevole dating donne 5 ft 3 e sotto il quale riduce notevolmente il mercato disponibile.


IL MIO PESO


Durante la scuola senior ero molto sottile. Questo può essere stato il risultato dei miei genitori svolta vegetariana quando avevo dodici anni. Al momento ci sono stati pochissimi gli alimenti sostituzione e sembrava come se siamo andati da avere carne e due veg per soli due veg.


Come i miei genitori cucinato il cibo avevo opzione poco ma a anche girare vegetariano. Dopo un paio di settimane avvicinato e ha detto loro che ho perso e volevo mangiare carne. Erano la comprensione di un grado e ha detto:


"Se si desidera, si cucina"


A questa età solo davvero potrei essere preso la briga di cucinare correttamente un paio di giorni della settimana e che divenne gradualmente sempre meno.


Persone a scuola mi chiamano nomi come pelle e ossa e il mio peso è diventato un'altra area di paranoia per me.


LA BALBUZIE


All'età di quattro anni ho sviluppato una balbuzie. Questo è diventato gradualmente peggio di come sono diventato più vecchio, anche se i miei genitori erano detto che crescerebbe fuori di esso.


Per ciò che la gente fluente sarebbe classe come semplici compiti come leggere da un libro a scuola, rispondendo alle domande, dicendo che il mio nome e indirizzo, ordinare elementi al bar o in un ristorante, e parlando al telefono è diventato una battaglia costante.


E ' stato un impedimento molto frustrante, come mi sembrava di essere in grado di parlare abbastanza correntemente a persone che conoscevo bene e chi mi sentivo bene con, ma altre volte specialmente sotto qualsiasi forma di pressione non poteva dire una parola.


All'età di ventidue dopo circa undici mesi di lavoro duro puro e pratica sono riuscito a superare la balbuzie e ora mi aiutare altre persone che balbettano per raggiungere scioltezza così come aiutare le persone con problemi di fiducia.


MIA MANCANZA DI FEDE


Ho sempre avuto una mancanza di fede in determinate aree.


Io vorrei notare una femmina in un bar ad esempio e vorrebbe andare oltre e parlare con lei, ma avrebbe l'atteggiamento negativo di io non sono abbastanza buona, perché lei sarebbe interessata a me? Balbettare, avere una patch calva, ho un lavoro umile e io sono molto sottile.


Anche se io avvicino lei e sono riuscito, quindi dovrebbe comprarle un drink, possibilmente telefono lei, possibilmente incontrare i suoi genitori e forse anche sposarsi! Il pensiero del tentativo di queste cose con una balbuzie e con una mancanza di fiducia sociale era troppo scoraggiante per me.


Ho lasciato la scuola a sedici anni, principalmente a causa di una mancanza di fiducia e la balbuzie, ma poi ha avuto il problema di trovare un lavoro. Ancora una volta mia mancanza di fede è venuto shining through. Chi vorrebbe assumere qualcuno con una balbuzie, che è timido intorno alla gente e che ha una mancanza di fiducia?


MIA CARRIERA


Dopo aver lasciato la scuola all'età di sedici anni ho dovuto trovare un'occupazione. Sofferenza con una balbuzie e una generale mancanza di fiducia ha significato che il lavoro che coinvolgono il telefono o la regolare interazione con altre persone non erano davvero un'opzione.


Ho deciso che probabilmente potrebbe affrontare compiti di deposito in un ufficio e alla fine ha guadagnato una posizione presso una compagnia di assicurazioni.


Ho iniziato al grado più basso, un grado due e il lavoro era routine e mondano. Il tempo medio per rimanere a questo livello prima di essere promosso è stato sei mesi. Il post di grado tre coinvolti condividendo un telefono e questo è qualcosa che ho trovato molto difficile da utilizzare.


Per diventare aggiornato si doveva applicare per iscritto al personale dirigente e poi se hai superato l'intervista sono state poi promosso. Il mio atteggiamento era che se non applico sarebbe rimanere come un grado due, che è quello che volevo. Probabilmente ero l'unica persona nel paese che non vuole essere promosso.


Il mio capo mi chiederebbe ad intervalli regolari perché non ero applicando e vuoi compongono una scusa. Per tenerlo felice che ho preso l'assicurazioni esami. Dopo tre anni avevo completato la prima qualificazione, che era un insieme di cinque esami. Con mio orrore il mio capo mi congratulato affermando che egli era aggiornamento me a un grado tre partenza Lunedi senza la necessità di un'intervista.


Questa promozione dovrebbe in effetti mi hanno dato una fiducia Spinta tuttavia con mio balbettare fuori controllo sotto la pressione e alcuni dei miei colleghi beffardo mi diventato più ritirata e depresso.


Vuoi essere invitato agli eventi sociali e comporrebbero scuse di perché non potevo andare come ho avuto una mancanza di convinzione che potrei affrontare l'occasione e la socializzazione coinvolti.

Monday, March 18, 2013

Sarebbe piuttosto volare o essere invisibile?

Recentemente una delle stazioni TV preferite di mio figlio ha condotto un sondaggio dei bambini. Hanno chiesto bambini quale superpotenza che avrebbe preferito: la capacità di volare o di essere invisibile?


Mi sembrava di non essere un-brainer - volare decisamente più!


Prima di tutto, penso che la capacità di volare offre molte più opportunità di divertimento, avventura e libertà. Basta pensare di essere in grado di andare ovunque, in qualsiasi momento si desidera, senza preoccuparsi di traffico, viabilità o gas soldi!


Mentre essendo invisibile offre una vasta gamma di opportunità così sembra proprio così subdolo a me che mi sento a disagio anche pensarci.


Mio figlio è d'accordo con me. Pensava che il volo sarebbe stato molto più divertente. No surpise lì come un figlio fisico che gode di essere in movimento.


Poi ho iniziato a pensare alla domanda. Che cosa nostra scelta dire chi siamo? Penso che voglio davvero sapere perché un bambino sceglierei invisibilità sul volante. Vuoi temo che un bambino che ha scelto tale opzione sia invisibile già sentito o ha voluto fossero. Vuoi preoccuparti loro l'autostima e la sicurezza nelle interazioni sociali.


Naturalmente, d'altra parte, ci sono alcune considerazioni pratiche. Ci sono un certo numero di casi dove l'invisibilità potrebbe servire molti scopi per bene su una piccola o grande scala.


A quanto pare questa domanda è stato intorno per un certo tempo. Una stazione radio pubblica ha fatto un programma su supereroi qualche tempo fa e ha preso un sondaggio chiedendo quale potere loro pubblico preferisce, il potere di volare o di essere invisibile.


Generali, gli uomini hanno votato che volevano volare e le donne che hanno voluto essere invisibili. Perché? Modo che gli uomini potevano volare loro bambini a scuola e calcio invece di combattere il traffico e le donne volevano essere invisibile, così che potessero assistere a conversazioni e sentire ciò che è stato detto su di loro. Nessuno voleva utilizzare il super potere di aiutare gli altri.


Trovare quell'indagine ancora più deludente rispetto a quello per i bambini. Ma non sorprende. Non sono una persona cinica (tranne quando si tratta di scuse miei studenti per non fare i compiti) in generale, ma più spesso quando sento qualche atto di coraggiosa buona sono sorpreso piuttosto che ha affermato.


Mentre questo potrebbe certamente sembrare una domanda superficiale, qualcosa di simile di Barbara Walter "se si potrebbe essere un animale, che cosa sareste" tipo, ma penso che potrebbe portare a una discussione molto più profonda. Cosa pensi?


Che preferiresti essere? Quale superpotenza sarebbe si hanno piuttosto il vostro bambino?


Stop da parole di ispirazione Online e votare nel nostro sondaggio!

Sunday, March 17, 2013

Come trattare con persone difficili parte 2 - il bullo

Sixty - four year old Bill è stato un dirigente pensionato sposato che cercavano aiuto gestione rabbia su insistenza di sua moglie Ann.


Dopo 24 anni Ann non poteva tollerare il suo comportamento di bullismo verso lei, loro figli e i loro amici. Egli spesso si riferirebbe in modo offensivo, "get in your face" utilizzando una voce forte, intimidatoria che spaventato di lei.


Spesso si sentiva come una bambina che era essere rimproverata. Ha dato i suoi ordini con nessun pensiero per i suoi sentimenti o come gli altri erano reagendo al suo comportamento. Se egli non ha ottenuto la sua strada, egli avrebbe spesso busbana o trattenere necessarie finanze da lei.


Tattiche del bullo adulto


Come questo caso illustra, mobbing emozionale si verifica quando qualcuno cerca di ottenere il controllo di altri facendo sentire arrabbiato o impaurito. Esso è spesso caratterizzata da urla, insulti, sarcasmo, beffardo, mettere giù, sminuire, imbarazzante o intimidatorio. Ann ha detto che essi non aveva amici a causa del comportamento di Bill. Fu costretto dalla sua azienda a causa di alienazione di gestione superiore in prepensionamento.


I bulli hanno spesso il disturbo di personalità


Come molti bulli, Bill aveva un profondo senso di insicurezza di se stesso. Gli mancava completamente di empatia o la capacità di percepire come egli è stato negativamente gli altri.


Egli onestamente non si vede come il problema ed era costantemente in sgomento quando altri intorno a lui sono stati devastati o offeso dal suo comportamento. Bill era che cosa è conosciuto come un disturbo di personalità "narcisistica". Fu solo in grado di interpretare gli eventi dalla sua prospettiva. Pre-Occupied con se stesso, ha avuto poca considerazione o comprensione dei sentimenti altrui.


I bulli possono cambiare?


Mentre la ricerca mostra che la maggior parte dei bulli sono in grado di apportare modifiche profonde alla loro personalità, a volte sono in grado di modificare il loro comportamento nella misura in cui essi sono più tollerabili. Solitamente, la motivazione al cambiamento è ispirata da influenze esterne quali datori di lavoro, i coniugi o i bambini. Bill, per esempio, voleva disperatamente indietro sua moglie come amava veramente nella misura in cui era in grado di sperimentare l'amore. Altri bulli che abbiamo visto in classi di gestione della rabbia ha decise di cambiare presso la minaccia di perdere il loro lavoro. Jim, un supervisore di linea in un impianto chimico, cadde in questa categoria.


Il caso di Jim


Un gestore di "vecchia scuola", Jim spesso urlato e minacciato dipendenti per motivarli a produrre di più, pensando che il suo comportamento sarebbe visto come positivo per i dirigenti di azienda.


Purtroppo, troppi dipendenti lamentato, con conseguente sua cui risorse umane per l'intervento. Scopre, Jim non voleva essere visto come un bullo, non aveva nessuna consapevolezza, altri erano vedendolo in questo modo e certamente non voleva perdere il suo lavoro di oltre 25 anni.


Così, egli era altamente motivato ad acquisire competenze più efficace si riferiscono a dipendenti, pur mantenendo un alto tasso di produzione.


Ha fatto bene nella gestione della rabbia come ha imparato i nostri strumenti di controllo di rabbia-particolarmente lo strumento di "empatia" che include maggiore consapevolezza sociale (vedendo come è venuta gli altri) così come più sensibilità per i sentimenti degli altri.


Purtroppo, non tutti i bulli sono più reattivi all'intervento come Jim era. Molti bulli restano i bulli perché non vedono se stessi come il problema. In questo caso, potrebbe essere necessario imparare a far fronte con il loro comportamento, se sei in una situazione spiacevole, tale che è necessario continuare ad essere con loro, ma sopravvivere.


Quattro modi per far fronte


* Focus sugli attributi positivi del bullo e cercare di ignorare le parti negative. Per esempio, Bill aveva un lato molto dolce e generoso per lui sopravvivere i tempi sgradevoli quando non essendo un bullo - a lato Ann potrebbe imparare a concentrarsi su di.


* Essere fiduciosi e guardare il tuo bullo nell'occhio. Parlare in una calma e voce chiara mentre voi stessi affermando denominando il comportamento che non ti piace e lo stato cosa ci si aspetta invece.


* Creare una distrazione o cambiare il soggetto. Provare a utilizzare umorismo o una parola ben scelta per disarmare il bullo.


* Dare ego del bullo che cosa ha bisogno. Per esempio, Ann imparato a lodare più Bill e dargli più credito e riconoscimento per le cose che ha fatto bene. Mentre questa tattica è un po' manipolatoria, tuttavia ha funzionato bene per diminuire il numero di volte che Bill lei vittima di bullismo. E permesso Ann sopravvivere una situazione difficile.


2005 © Dr. Tony Fiore All rights reserved.

Saturday, March 16, 2013

Holiday Hotspots Stress: Gestire Stress con conoscenza

Ci sono quattro principali cause di stress vacanze: regalo dando gli obblighi, le spese, mancanza di tempo e di aspettative irrealistiche sulla creazione di una vacanza perfetta. Per ridurre lo stress vacanza, armatevi con la conoscenza. Conoscere i dettagli di questi top vacanza quattro stress hotspot e seguire questi consigli efficaci riducendo lo stress:


Vacanze Stress Hotspot #1: regali


* Fate una lista di tutti per che avete bisogno di comprare regali.


* Look per i regali che puoi acquistare per più persone. Allo stesso modo, cercare negozi dove si possono acquistare molti doni per un sacco di gente.


* Piano di qualche back-up regali, regali generici con schede vuote per persone che potrebbe dimenticare o che inaspettatamente si un regalo.


* Focus sul punto gift giving: mostrare il vostro apprezzamento per qualcuno. Godere il processo di trovare loro qualcosa che ti piace.


* Se non ti piace lo shopping, pianificare un regalo unico giorno di shopping. Rendere questo giorno presto o tardi per evitare la vacanza shopping Mania.


* O, non andare a fare shopping. Grazie a internet e cataloghi, c'è abbastanza tempo per ordinare regali così non dovete lasciare la vostra casa o ufficio.


* Meglio ancora, togliere tutto il mese di dicembre e andare sulle montagne dove non si può chiamare, email o pagina.


Vacanze Stress Hotspot #2: spese di vacanza


* Impostare un budget e bastone ad esso. Non comprare i regali che potrai trascorrere il resto dell'anno cercando di pagare.


* Pensare di modi alternativi per dare regali (impostare un scambio di regalo, fare alcuni regali fatti a mano o prodotti alimentari).


* Scegliere modi poco costosi di intrattenere e godendo. Hanno un potluck partito invece di fornire tutto il cibo da soli.


* Fare attività con la famiglia e gli amici che costano poco o nessun: andare a passeggio, avere un film di notte invece di andare a vedere l'ultimo blockbuster insieme.


* Dare il dono di una telefonata o una nota. Lasciate che le persone si preoccupano di sapere quanto siano importanti per voi con le parole, regali non costosi. La maggior parte delle persone hanno bisogno di questo tipo di nutrimento in generale e potrebbero essere necessario ancora di più durante le vacanze. Può essere il miglior regalo che ottengono.


Vacanze Stress Hotspot #3: mancanza di tempo


* Completare il tuo regalo shopping presto. Questo è uno dei più grandi sollecitazioni tempo allevierà durante le vacanze.


* Rifiutare inviti. Non dovete andare a ogni partito siete invitati a. Se partito andare diventa un lavoro di routine o faticoso, un passo indietro e lento giù il ritmo.


* Prendete tempo per voi stessi. Con tanta enfasi sul tempo con la famiglia e gli amici, molte persone si sentono colpevoli di prendere tempo per se stessi. Prenderlo. Quando si pianificano coscientemente di avere il tempo da solo, si mantiene il potere e riduce possibili sentimenti di malinconia durante la stagione delle vacanze. Vi sarà anche meno travolto anche da stimoli esterni.


* Si dividono i compiti. Non prendere troppo. Mostra il tuo to-do list come un'opportunità per trascorrere il tempo con le persone.


* Condividere le responsabilità e le attività porterà metà più a lungo e più piacevole.


Vacanze Stress Hotspot #4: anticipazione e aspettative


* Essere realistico. Solo perché è la vacanza, problemi familiari non scomparirà improvvisamente e non tutto sarà perfetto.


* Regolare le vostre aspettative. Aspetta alcuni dossi in strada a eventi familiari e raduni e sarete più in grado di trattare con loro.


* Condimento tradizioni. Concentrarsi su quelle tradizioni poco che fanno evocare ricordi positivi per le vacanze: canzoni, eventi, rituali, ecc. Considerare la creazione di nuove tradizioni se quelli più vecchi sono viziate con ricordi misti.

Friday, March 15, 2013

Essere felice e darci un sorriso

Spesso mi chiedo perché la gente sembra riluttante a sorridere in questi giorni. Non costa nulla a sorridere così vieni su persone permette di iniziare cercando un po ' più felice. Questo articolo è tutto questo e di avere un atteggiamento più positivo sulla vita che porterà risultati positivi.


Io sono qualcuno che ha usato a pensare sempre in modo negativo, adesso sono riuscito a fermare questa e la mia vita non è migliorata fine. Vorrei ora essere intorno persone positive, queste persone tendono ad essere più efficace e più felice. A mio parere ci sono troppe persone che sono sempre lamenti e gemiti e sono apparentemente depressa.


Crescendo che ho avuto molte cose da essere negativo circa, ho avuto una balbuzie, ho una patch calva, ero in sovrappeso e sono anche abbastanza breve per un maschio a quattro di cinque piedi. Sono stato uno di quelli che hanno camminato intorno in uno stato depresso e ho usato di sentirsi dispiaciuto per me stesso. Anche quando vi scrivo ora, ridere come stupido usato per essere.


Ho capito presto in miei vent'anni che avevo bisogno di cambiare il mio approccio alla vita. Sono stato abbastanza fortunato in quanto ho avuto un amico presso l'azienda ho lavorato per, che era di dimostrare un'ispirazione per me. Il suo nome era Stuart, e anche se questo può sembrare crudele, Stuart non ha avuto un sacco di cose per lui. Non entrerò nei dettagli, ma consente solo dire anche con i problemi che ho sentito ho avuto, non era geloso di lui. Sono diventato abbastanza buoni amici con Stuart e avremmo regolarmente pranzo insieme.


Vuoi incontrarlo in mensa a 13 e vuoi essere in attesa nel mio cupo stato d'animo, con la mia faccia triste, per lui arrivare. Arrivano certianly fece, sempre con un sorriso raggiante sulla sua faccia. Questo sempre mi ha stupito come mai riuscivo a capire che cosa ha avuto di che rallegrarsi. Ci sarebbe sedersi e parlare mentre mangiare il nostro pranzo e non ha mai avuto una parola negativa da dire. Quando ha parlato, ha parlato con passione, il lavoro e gli interessi. Un giorno albeggiato su di me, se Stuart (che da quello che so di lui, apparentemente non ha nulla andando per lui) può sempre essere positivo, felice e sorridente, perché non posso?


Questo fu l'inizio della mia nuova visione della vita. Un'era di essere positivo, apprezzando ciò che ho ottenuto e più di ogni altra cosa, abbondanza di sorrisi. Ora sono felice con il mio peso, altezza, patch calvo e sono orgoglioso di dire che ora ho superato il mio balbettare.

Thursday, March 14, 2013

Come arrivare per essere stato indeciso una volta per tutte. Forse.

Qualcuno che è mai stato catturato nel pene di indecisione-- e che non ha - sa che può essere decisamente esasperante. Pensando a cosa fare, se la decisione è grande... Noi dovremmo acquistare questa casa? ... o piccolo... Vogliamo purè di patate o al forno? ... può diventare ossessivo borderline. Consuma i vostri pensieri fino a quando si sceglie un risultato sopra l'altra e anche allora può continuare a molestare voi come ti preoccupi se hai fatto la scelta giusta.


Certamente, l'indecisione è frustrante per la persona indecisa. Ma non è tutto. Essendo indeciso colpisce anche coloro che vi circondano. Vostri colleghe, il vostro coniuge, parenti ed amici sono tutti influenzati dal vostro processo decisionale, o la loro mancano.


Che cosa è errato con una piccola indecisione?


Essere in grado di prendere una decisione succede al meglio di noi. Ma quando essendo indeciso comincia a diventare più di un'occorrenza regolare di un raro, la tua carriera e relazioni possono soffrire.


"L'indecisione è un nemico silenzioso che ruba molte opportunità," dice Caterina Rando, MA, MCC, un oratore di successo e autore del libro "Imparare a pensare di potere."


Ecco perché la vostra decisione esitante può superare da qualcun altro pensiero rapido. Oppure, può essere così distratto dal molto pensato "Cosa devo fare?" che si perde sulle opportunità che il tuo modo di venire.


"Lei non può decidere cosa dire a un dipendente o collaboratore che ha perso un parente, quindi non dite niente, perdendo la possibilità di fornire il supporto. Hai messo fuori decidendo se ti puoi permettere di andare a una conferenza, quindi si lasciano le informazioni sulla tua scrivania; la prossima volta che hai letto il volantino, si impara che l'evento è già passato. Rando la mancanza del processo decisionale causato a perdere l'occasione di incontrarsi con i vostri colleghi e conoscere il tuo settore,"spiega.


Perché siamo indecisi?


Anche se può sembrare che alcune persone possono prendere una decisione in un attimo con poco o nessun dilemma, molti americani si mostra come indeciso. La maggior parte che appartengono a questa categoria anche desiderare che potrebbero diventare "più decisive". Interessante, Qual è la causa di questa indecisione può in realtà hanno poco a che fare con noi, ma invece dovrebbe essere biasimato sul nostro ambiente mai-più-complicata.


Siamo bombardati costantemente con le decisioni, e la maggior parte non hanno esiti evidenti. Per esempio, la decisione di andare al chiuso durante una tempesta di alleggerimento o non è evidente. Le decisioni quali sciroppo di sapore per ottenere nel vostro caffè, quali dimensioni di ordine, di che cosa tipo di latte da usare, se a farlo freddo o caldo, con o senza panna, decaffeinato o regolare è un'altra storia tutti insieme.


La linea di fondo è questa: facciamo molte decisioni senza pensare a loro (accensione lampeggiante della vostra auto quando sta trasformando, per esempio). Ma ora siamo di fronte a una pletora di altre non decisioni che mai-prima esisteva, e può essere travolgente, se non confondere pianura. Dove potremmo una volta solo caffè ordine con crema o zucchero, ora dobbiamo scegliere, che ci piaccia o no, tra centinaia, se non migliaia di varianti di caffè.


E il nostro cervello non può essere pronto a tenere il passo. "I problemi con il nostro cervello", dice il ricercatore decisione Peter Ayton dalla società per sentenza e Decision Making, "è che essi sono stati progettati per sopravvivere nell'ambiente relativamente semplice della savana africana, migliaia di anni fa."


Oggi, non è sufficiente solo per sapere o meno di eseguire da un leone arrabbiato. Per renderlo nella giungla di oggi, deve diventare un decisore esperto.


Come eliminare l'indecisione con decisioni abile


Non vi è carenza di corsi graduate business livello progettato per insegnare a prendere decisioni, e i processi possono ottenere piuttosto complessi. Facilmente si potrebbe dedicare una notevole quantità di tempo per affinare questa abilità (ma dovrete decidere se è necessario o non). Nel frattempo, qui ci sono alcune tecniche di base per aiutarvi a prendere decisioni migliori e, forse, diventare meno indeciso mentre siete esso.


Elencare le opzioni. Annotare tutti i possibili esiti della tua decisione, ma non li valutare a questo punto.


Se necessario, raccogliere informazioni circa la decisione di ricercare o chiedendo gli amici e la famiglia.


Leggere oltre le opzioni e pensare a come ti fanno sentire. Eliminare qualsiasi che non evocano nessuna risposta da voi.


Riconoscere come ogni opzione si fa sentire. Se una scelta è ovviamente male, eliminarli, ma altrimenti mantenere che tutte le opzioni a questo punto aprire.


Determinare il risultato desiderato. Che cosa ti piacerebbe vedere accadere da questa decisione?


Valutare le opzioni e scegliere, che sono più probabili per aiutarvi a raggiungere il risultato desiderato.


Prendere la decisione. Scegliere l'opzione che sembra adattarsi meglio.


Accettare pienamente la vostra decisione. Non lasciatevi alla domanda se hai fatto la scelta giusta. Invece, essere ottimisti e fare tutto il che possibile per aiutare la vostra decisione incontra il risultato desiderato.

Wednesday, March 13, 2013

I vantaggi e le fasi di pianificazione obiettivo

Prima avete intenzione di fare qualcosa, non c'è niente di più sensato come obiettivo di pianificazione. Un piano come sappiamo che è qualcosa di pensato e col gesso in anticipo prima che l'azione reale prende posto ed è in realtà una ricetta per il successo. Abbastanza buona definizione, eh? Ho fatto su me stesso.


Ma poi, la parola 'piano' non ha bisogno tanto di una definizione. È stato usato così tanto che è diventato abbastanza banale. Così, sappiamo tutti che cosa significa, ma quanti di noi davvero ricorrere alla pianificazione prima di iniziare un corso di azione.


No, non mi riferisco a un'immagine mentale che noi grafico nella nostra mente che è in una parola, vaga. Voglio dire un vero e proprio piano in bianco e nero, che è messo giù su un pezzo di carta. Non sottovalutare l'importanza di un piano scritto giù. Una volta che scriviamo giù qualcosa Cancella un sacco di zone nebbiosi e apre gli aspetti che abbiamo trascurati probabilmente.


La più importante di tutti è che un piano e solo con un piano possiamo ottenere una stima approssimativa almeno, e di quanto tempo vuoi prendere il corso dell'azione. Piani dovrebbero essere sempre tempo vincolato e ci otteniamo la relazione tra pianificazione e gestione del tempo. Infatti, pianificazione è fondamentale per la gestione del tempo come organizzare e definire le priorità. Seguito sono riportati i vantaggi della pianificazione.


I vantaggi della pianificazione


Pianificazione ci aiuta ad avere una migliore idea circa il corso di azione che ci proponiamo di prendere.


Pianificazione definisce meglio il corso di azione che proponiamo di intraprendere.


Pianificazione dà una stima approssimativa del tempo necessario per un progetto.


Pianificazione ci dà un'idea abbastanza buona circa le spese coinvolte nel progetto. Un bilancio è infatti anche un piano, un piano finanziario.


Pianificazione ci aiuta a prepararsi per le emergenze che possono sorgere nel corso del progetto.


Un pozzo però sul piano ci dà una chiara idea su che cosa deve essere fatto ogni giorno, ogni settimana e ogni mese.


Pianificazione aiuta a evitare la duplicazione del lavoro.


Se un programma è seguito, ognuno avrà una chiara idea circa il suo ruolo.


È un punto che vorrei aggiungere mentre stiamo parlando di pianificazione, dovremmo avere sia breve termine piani come pure lungo termine piani di strategia. Allo stesso tempo dovremmo anche cercare di redigere i piani di emergenza per affrontare una crisi se si pone. Ci sono un sacco di buona progettazione gratis risorse online. Basta provare una ricerca e avrete una lunga lista di siti da scegliere.


Ho pensato che sarebbe utile per voi di avere una breve panoramica dei diversi passaggi coinvolti nella pianificazione.


I passaggi di pianificazione sono


Obiettivi prefissati
È valutare la situazione attuale
Le alternative di indagine
Decidere sul corso dell'azione
Fornire per il controllo
Attuare il piano


Ma qualunque sia il piano, voglio ancora sottolineare che un piano dovrebbe essere sempre tempo vincolato. Come il progetto si muove, il piano deve essere flessibilito nel senso che esso dovrebbe incorporare eventuali modifiche che potrebbero rivelarsi necessarie una volta che il progetto viene messo in azione.

Tuesday, March 12, 2013

Diventare una persona più organizzata - gestione del tempo è un'Area di potenziale alto Self-Improvement

Un piano di miglioramento generale dovrebbe includere come organizzarsi e come migliorare le vostre abilità nel gestire il vostro tempo. Ecco alcuni consigli di gestione del tempo.


Accettare il fatto che non possiamo contare troppo sui nostri ricordi.


La mente umana è esposta a un uragano di informazioni ogni giorno. Di conseguenza la mente fa un processo di filtraggio molto bello e molto poco di ciò che vedere e sentire è conservato nelle nostre menti. Così invece di dipendere dalla nostra memoria molto selettiva, un miglioramento sarebbe dipendono invece da un pezzo di carta.


Portare un piccolo pad scarabocchi e una penna con voi tutto il tempo.


Il momento fissare un appuntamento o sono invitati a partecipare a una riunione, migliorare se stessi buttando giù nel pad scarabocchi. Non si preoccupano circa altri ridere di te. Si avrà l'ultima risata alla fine.


Un buon miglioramento idea è di annotare le assegnazioni in un libro.


Ogni volta che si dire a qualcuno di fare qualcosa o quando qualcuno come il tuo capo ti chiede di fare qualcosa di scrivere un libro insieme con la data e l'ora può fornire un miglioramento significativo. Non abbiate paura di essere pensato come una persona con una memoria molto povera. Non passerà molto tempo prima che persone cominciare a pensare di voi come una persona altamente organizzata.


Se avete un organizer elettronico tascabile assicurarsi di utilizzarlo.


Ogni volta che qualcuno ti dà il numero di telefono suo, immediatamente entrare in organizer tascabile, il nome, numero e tutte le altre informazioni vitali di questa persona.


Utilizzare il retro dei biglietti da visita per aiutare la memoria.


Di solito abbiamo un sacco di biglietti da visita andiamo sulla nostra attività quotidiana della vita. Il biglietto contiene naturalmente il nome della persona, suo numero di telefono e, probabilmente, il nome dell'azienda per la quale la persona lavora. Ma il problema è che la prossima volta che ci incontriamo la persona, il viso può sembrare familiare, ma non abbiamo la più pallida idea di dove abbiamo incontrato la persona. La cosa migliore da fare sarebbe quello di buttar giù alcuni punti circa la persona e probabilmente il motivo per la riunione lui o lei e il posto pure. Questo ridurrà certamente il carico sul vostro centro di memoria. Questo vi aiuterà a diventare una persona più organizzata e migliorare i vostri rapporti.


File via le carte business correttamente.


Appena ottenete indietro al vostro ufficio avendo cura di file via i biglietti da visita che raccolto e organizzarli in modo corretto. Non appena li roba nella vostra cartella di carta. Prendersi cura di leggerli correttamente e forse mantenere le carte dei clienti importanti separatamente. Se non trovate molto uso per la scheda di una persona, file, un una casella contrassegnata "improbabile necessari" o semplicemente gettarlo. Questo ti renderà una persona più organizzata


Preparare un quotidiano di elenco da fare.


Io non posso enfatizzare eccessivamente l'importanza di to-do list in getting yourself organizzata così migliorare la tua gestione del tempo. È probabilmente la cosa più sensata che potrebbe fare una persona occupata.


Pianificare ciò che devi fare bene in anticipo.


Per il soggiorno organizzato, è una buona idea avere quotidianamente, piani settimanali e mensili per le attività del tuo business e te personalmente come bene. Questo migliorerà la vostra capacità di gestire il tuo tempo.


Hanno un orario fisso.


Anche se può sembrare tipo di meccanica, un tempo fisso per tutto ciò che ti fa più organizzato, soprattutto se ti infili salda alla tabella di tempo. Credimi aiuta davvero perché in questo modo, si avrà il tempo per tutto e tutto può essere fatto nel tempo assegnato per esso.


E così ora si stanno muovendo verso diventare una persona più organizzata.

Monday, March 11, 2013

Aveva un buon I.D.E.A. ultimamente?

La qualità più sfuggente di eccellenza, di esecutori di picco in tutto il mondo e in tutta la storia è quella cosa chiamata "Maestria". Che cosa è questa cosa, ed è possibile per le persone comuni, comunque commesse, per toccare questo stato esaltato?


La risposta è "sì", ma ho buone notizie, cattive notizie e altre buone notizie. La prima buona notizia è che il percorso è ingannevolmente semplice. La cattiva notizia è che è difficile e può essere doloroso. Ultima, buona notizia è che quelli sul percorso non hanno nessuna concorrenza reale — molto poche persone sono realmente disposti a essere eccellente nella vita. Vogliono parlarne e sognare su di esso, ma non sono disposti a pagare effettivamente il prezzo.


E questo, come ho detto, è davvero molto buono per quelli di noi che sono.


La prima cosa che dobbiamo fare è elaborare una definizione utile di "Maestria" se stiamo parlando di questa qualità nel dominio della scrittura e delle arti, delle interazioni interpersonali, di ricerca intellettuale. Quindi noi dobbiamo gettare luce su un percorso a questa qualità che ci permetterà di raggiungere il nostro potenziale di picco.


Provare questa descrizione: "Maestria è la capacità di abbinare perfettamente l'energia e l'attenzione al compito a portata di mano." In altre parole, se ogni attività ha un perfetto "profilo" di attenzione e capacità necessarie per completarlo, se si mettono più o meno di voi stessi per l'attività, si può ben completa, ma si fatica e spreco di energia elettrica — o non eseguire correttamente a tutti.


O provare questa descrizione: «Maestria è la capacità di eseguire istintivamente e immediatamente nel modo che vuoi eseguire si ha avuto un mese di prendere in considerazione le vostre azioni». In altre parole, per avere accesso immediato alle proprie capacità più profonda.


In altre parole, la padronanza è il luogo dove la preparazione intellettuale o fisica o emotiva incontra puro istinto. I riflessi di un animale, la purezza emotiva di un bambino, il fuoco intellettuale di uno studioso. Un gol incredibile, progettato per creare risultati incredibili.


E il raggiungimento di tale obiettivo è esattamente ciò che è I.D.E.A..


Indicazione istintiva di energia e di attenzione. La coltivazione deliberata di istinto, energia e intelletto per massimizzare i tuoi risultati come scrittore, atleta, imprenditrice, essere umano... qualunque sia il tuo obiettivo. La teoria è infantilmente semplice e diabolicamente difficili, ma è la chiave per accedere a tua saggezza più profonda.


Fondamentalmente, I.D.E.A. dice che si sviluppa il tuo istinto da voi stessi dando un feedback profondo sul modo in cui che sono attualmente operativi in tutto il mondo. Striscia via illusione, e operare in una zona di"verità" circa la persona che sei e il mondo in che si vive. Come gli antichi Samurai Musashi Miyamoto messo una volta, "Non credo disonestamente." Un impegno alla verità totale strappare i paraocchi dai tuoi occhi, forse per la prima volta nella vostra vita.


Suona semplice? Solo aspettare. Ecco le cattive notizie. Al fine di essere certi che siete precisi nella vostra valutazione, si deve prendere responsabilità per la tua vita e i risultati hanno raggiunto (o occasionalmente sopportato!) in tutte le tre arene più importanti della vostra vita: corpo, mente e spirito.


1) Corpo è fitness e salute. Il tuo corpo dovrebbe essere in allineamento con i tuoi valori, o si dovrebbe essere impegnati in un processo quotidiano di coltivare la salute fisica e la bellezza e la performance che rifletterebbe i vostri valori. Volete sapere se siete? Striscia per il tuo intimo e guardare nello specchio. Se sei attratto da ciò che si vede, sei in allineamento con i valori. Se non siete, non si è. È così semplice.


2) Mente. Mente si manifesta più chiaramente nella nostra educazione e carriera. Eventuali worm si sposta lontano dal dolore e verso il piacere. Mi creda, se non lavorando a una carriera ti piace, non è dovuto alla mancanza di intelletto. In tal caso si possono avere conflitti emotivi, valore confusione sulla sicurezza, libertà e responsabilità, e sarebbe doveroso è di impegnarsi per la loro guarigione. La questione principale: se hai vinto alla lotteria la prossima settimana, sarebbe ancora al vostro lavoro l'anno prossimo? Se non, si consiglia di accettare la sfida di crafting per te un percorso di carriera che è così attraente.


3) Lo spirito. Appena come erba flessione può segnalare la presenza di vento, le relazioni che abbiamo con gli altri esseri umani in questo mondo possono aiutarci a capire il nostro collegamento al divino. La relazione più importante di indirizzo è quella con il nostro altro più significativo, nostro marito o moglie o lifemate. La storia di questo aspetto della nostra vita ci racconta un'enorme quantità il nostro mondo interiore. La domanda più importante: se visto il vostro partner (o la media dei vostri partner, sopra la storia di rapporto) come essendo l'immagine speculare, che ciò che vorrei dire su di te? E non protestare che non sono, che non esiste alcun collegamento tra voi e la persona più importante nella vostra vita. Che scherzo! Nostri rapporti misurano la nostra onestà, passione, intelligenza, rispetto di sé e generale energia prendere responsabilità qui. Se sei felice con il vostro rapporto, te pat sulla schiena! E se tu non sei … ti hanno lavoro da fare.


Non bisogno di dire altro di essere ciò che si impara, se si guarda a questi tre arene umano, ma è necessario sapere. Hai bisogno di venire in alcune conclusioni su come e perché siete nello spazio di vita si sono. Le risposte a queste domande devono essere coerente: in altre parole, si è disposti a giudicare altre persone con le stesse norme che si tiene a. Con ogni probabilità, impegnati nel processo di I.D.E.A. vi darà grande compassione per altri esseri umani: siamo tutti possenti, siamo tutti magnifici, non siamo riusciti, siamo tutti riusciti.


E ci muoviamo su, verso la luce. Per un artista e ci sono tutti gli artisti, questo processo apre le porte ad un livello di comprensione che la maggior parte dei esseri umani mai avvicinarsi. Se si cammina in questo percorso, è importante evitare il senso di colpa, colpa e vergogna — queste emozioni non hanno posto nella valutazione delle nostre vite. Essi nube semplicemente il problema. Meditazione, diari di sogno, terapia o parlando con gli amici buoni e solidale potrebbe essere utile per aiutare a passare attraverso il dolore e la confusione. Che cosa ti prometto è che se si cammina in questo percorso, vi sarà uno molto molto pochi esseri umani su questo pianeta che sono effettivamente impegnati per eccellenza. Padronanza può essere solitario … ma come si salita quella montagna, muovendo verso un livello più rarefatta di prestazioni, si inizierà a incontrare gli altri alpinisti. Estenderanno le loro mani a voi e Benvenuti in una famiglia straordinaria... uno legato non da sangue, ma dallo spirito.

Sunday, March 10, 2013

La psicologia del successo - il successo inizia con la vostra mentalità

Ci sono poche persone che non vorrei avere maggiore reddito e ricchezza, e/o più libertà e il tempo di fare di più delle cose che vorrebbero fare nella vita.


Molte persone di ricerca per le risorse e le opportunità che sperano permetterà loro di raggiungere gli obiettivi di cui sopra, non rendendosi conto che senza la mentalità corretta non si può mai raggiungere una posizione nella vita che è sensibilmente migliore rispetto a dove sono attualmente.


Ci sono molte persone fare $35.000 a $50.000 all'anno, per esempio, e probabilmente sempre fanno $35.000 a $50.000 all'anno, se mantengono la stessa mentalità.


Lo stesso vale per molte persone guadagnano più alti redditi di $100.000 all'anno o più. In realtà, perché alcune persone guadagnare $100.000 all'anno o più sentire che essi hanno già, e "arrivato" o talvolta consentire l'ego per ottenere nel modo, un percettore di reddito elevato può avere tanta difficoltà a ottenere la mentalità necessaria per ottenere maggiori risultati.


Prima di arrivare agli ingredienti chiavi del successo, diamo un rapido sguardo a uno dei più grandi miti e idee sbagliate nella mente della maggior parte della gente: "Se solo avessi...!!!"


Mito #1
Molte persone ritengono che se avessero solo un certo ingrediente chiave, tra cui più soldi, che tutto il resto sarebbe in qualche modo magicamente cadono nel posto.


Per esempio, molte persone ritengono che se solo avessero più soldi, tutto sarebbe migliore, o avrebbero dato più per i poveri, ecc.


Tuttavia, gli innumerevoli studi hanno dimostrato che la maggior parte delle persone che ereditano o vincere grandi somme di denaro (come vincere alla lotteria) sono pochi anni appena rotto come lo erano per cominciare. Ovviamente, mentalità e mentalità hanno molto a che fare con esso.


Allo stesso modo, molte persone ritengono che se avessero solo opportunità di "destra" (come ad esempio possedere i propri affari) sono troppo sarebbe raggiungere i loro obiettivi. Purtroppo, anche con opportunità di "destra" una mentalità cattiva può sabotare ancora tutte le possibilità di successo.


È genere di come qualcuno dicendo che se avessero solo un'auto meglio lui o lei sarebbe diventa automaticamente un driver migliore.


Che abbiamo tutti probabilmente conosciuto qualcuno che ha paura di guidare nel traffico cittadino, per esempio, o va bene guidare intorno alla città, ma terrorizzati della superstrada. E, naturalmente, abbiamo tutti driver visto che probabilmente non dovrebbe essere sulla strada a tutti.


Quindi, ecco la domanda: se quella persona sta avendo difficoltà a gestire una Ford, o un GM, ecc., nulla cambierebbe solo perché lui o lei tutto ad un tratto ha avuto un nuovo marchio Lexus o Mercedes? Probabilmente non. Tuttavia, se quella persona dovesse arrivare la formazione adeguata, allora lui o lei potrebbe imparare a essere un driver migliore, indipendentemente dal tipo di auto si sta guidando.


Tre ingredienti chiavi
Ci sono molti ingredienti per il successo. Comunque, diamo un'occhiata a tre ingredienti veramente chiave che possono fare o rompere le possibilità per raggiungere il successo maggiore.


Ingrediente chiave #1
Capacità di insegnare e apertura mentale
Se qualcuno è che lottano e vivono di stipendio di stipendio, o guadagnare 6-figure, se essi non sono aperti ad imparare cose nuove, guardando le cose da diverse prospettive e disposti ad essere insegnato, sono molto suscettibili di perdere opportunità di miglioramento e di maggiore successo.


Quindi, chiedete a voi stessi, si pensa che già sa tutto, o sei insegnabile? Sei veramente aperta a nuovi e migliori modi di raggiungere i vostri obiettivi di apprendimento?


Ingrediente chiave #2
Un motivo "Perché" e un desiderio di masterizzazione
Non è abbastanza per dire semplicemente che volete aumentare il vostro reddito o ottenere maggiore successo, è necessario disporre di motivo costringente quanto perché si vuole raggiungere qualcosa di più grande.


Tale motivo deve essere almeno come convincente come ciò che è motivante è attualmente. In altre parole, supponendo che si sta attualmente lavorando un lavoro, o possedete un business, sono costretti a tenere alzarsi e andare a lavorare ogni giorno. Non solo è improbabile a smettere, ma se per nessun altro motivo che per assicurarsi che le bollette pagate sei probabilmente molto motivati a continuare questa attività.


Obiettivi arbitrari, tali come, "I want to be a millionaire," sono improbabile che servono come motivazioni sufficienti, soprattutto se il vostro livello attuale o passato di successo non si riferiscono a quell'obiettivo.


Così, se non ne avete già uno, trovare un "motivo" si desidera ottenere maggiore successo rispetto a dove siete attualmente. Forse è perché si vuole un auto migliore, o educazione dei vostri figli, una casa più grande, una vacanza da sogno, per andare in pensione presto, avere più tempo per la ricreazione e l'esercizio fisico, o forse volete ottenere più lavoro coinvolto nella tua Chiesa, o con la Comunità e caritatevole, ecc.


Qualunque il motivo deve essere lungo termine, coerentemente sostenibile e almeno motivante (se non molto più così) di tutto ciò che è attualmente causa di alzarsi dal letto la mattina.


Ingrediente chiave #3
La volontà di mettere Forth lo sforzo necessario
Anche se avete gli ingredienti sopra due, se non siete disposti a mettere avanti lo sforzo necessario e, se necessario, farne una priorità per farlo, sei ancora improbabile per raggiungere il successo maggiore. Pertanto, è necessario avere la volontà di lavorare e mettere avanti lo sforzo necessario!


Questo non significa che non si può lavorare più intelligente piuttosto che più difficile, ma vuol dire che devi essere disposto a compiere i passi necessari e mettere avanti lo sforzo necessario per fare le cose accadere.


Ogni situazione può variare notevolmente per quanto riguarda quanto sforzo sarà necessario per voi di andare avanti, progredire e raggiungere i tuoi obiettivi. Lo sforzo richiesto può variare da pochi minuti per prendere una decisione, per ore, giorni, mesi o anni. Ovviamente, però, se non agire, non ci può essere nessun risultato.


Siete disposti a mettere avanti lo sforzo per arrivare da dove sei a dove vuoi essere?


Come indicato sopra, soldi, o anche avere l'occasione giusta, non assicura automaticamente il vostro successo. Se si sente che hai già i tre ingredienti chiavi per il successo o sai che hai bisogno di lavorare sullo sviluppo di uno o più di questi fattori, è un ottimo posto per iniziare controllando la sezione su questo sito Web che propone alcuni dei migliori libri, nastri e video, di tutti i tempi che sarà assolutamente valere il loro peso in oro ottenendogli muovendo nella giusta direzione. Basta cliccare sul link qui sotto!

Saturday, March 9, 2013

L'abbondanza di settimo

Si è tentati quando stai lottando con problemi di soldi a pensare che questo è davvero un mondo crudele e scostante. Ci sono, di lavoro vostri calzini, ed è tutto il denaro fuori, fuori, fuori, lasciando costantemente sulla linea di pane mentre gli altri intorno a te sembrano avere nulla e tutto ciò che vogliono.


Ma proprio come il sole sembra muoversi intorno alla terra, piuttosto che la terra intorno al sole, che è solo un'illusione. Ho intenzione di mostrare che, nonostante la tua situazione finanziaria stretti, sei infinitamente più ricco di quanto si pensi. E che, quando si scoprono abbondanti proprio come la tua vita è, la situazione finanziaria sarà drasticamente cambiare pure.


Tendiamo a pensare che abbondanza, o ricchezza, o ricchezze, o il flusso di tutte le cose buone, è limitato ad avere i soldi. Beh, non lo è. Qui ci sono sei altri generi di abbondanza che sono quasi certamente disponibile a voi adesso, senza alcun investimento o sforzo da parte vostra. Una volta che si concentra su queste aree di abbondanza, troverete che il tuo AA, o "Abbondanza atteggiamento" automaticamente innescare una reazione corrispondente nello stato delle vostre finanze e farvi finanziariamente così abbondanti.


1. Abbondanza creativa. Anche se non avete un nichel, penny o un yen a tuo nome, si può ancora avere un torrente di grandi idee. Per la verità della questione è che, mentre Dio non ha creato il denaro, (è puramente un concetto umano), egli ha creato un universo basato su pensiero. Non ci sono limiti ai vostri pensieri. Si può avere come molti come si desidera. Li potete fare come grand come si desidera. I vostri pensieri letteralmente viaggiano intorno all'universo e anche, dicono alcuni, attraverso tutti i tempi. Permettetevi di sogno di che cosa può portare in questo mondo e vi renderete conto come abbondanti sei veramente. Più al punto, tutte le vostre idee di grandiosità vengono dai vostri pensieri. È una risorsa enorme, gratuita e rinnovabile all'infinito. Utilizzarlo.


2. Abbondanza scelta. A meno che non stiate leggendo questo da una cella di prigione, tu sei una persona libera, con il libero arbitrio e libere scelte su come vivere la vostra vita. Così, se le circostanze presenti non ciò che si vuole, tutto quello che dovete fare è cambiare le vostre scelte per qualcos'altro e si otterrà un risultato diverso. Scegli un'altra abitudine, un'altra azione, un altro modo di lavorare, un altro stile, un altro compito, un'altra posizione, un'altra impresa. Avete un'abbondanza di scelte in ogni momento della tua vita. Scegliere saggiamente.


3. Regali abbondanza. Molte persone che rimangono povere nella loro vita lo fanno perché non capiscono come talento sono realmente. Essi sono bloccati una mentalità vittima dove vengono utilizzato un numero qualsiasi di scuse per spiegare perché non hanno quello che vogliono. C'è la scusa del "Non sono abbastanza buono" o "Non sono abbastanza ricco" o "Non sono abbastanza fortunato" o qualsiasi altra frase simile. La verità è che Dio non ha permesso di individuare chiunque avere regali più di chiunque altro. Noi stiamo tutti in modo univoco – e abbondantemente – dotati. Una volta che si scopre quali sono tuoi doni – attraverso un processo di esperienza, prova ed errore, feedback dagli altri, e autovalutazione onesta – allora vi ritroverete nella grotta di Aladino, un tesoro che ti concederà infiniti auguri per il resto della tua vita. Sei abbondantemente di talento e lo dovete a Dio che ha dotato questi talenti per trovarli e utilizzarli.


4. Abbondanza salute. Anche se ti ritrovi giù sulla vostra fortuna finanziariamente, non non c'è nessuna ragione perché non può crogiolarsi nel bagliore della salute abbondanti. Una delle ironie della vita moderna è che molte persone sono presi in trappola di lunghe ore di lavoro al fine di avere abbastanza soldi per comprare gli antidoti per lo stile di vita stressante e malsano che conducono. Essi lavorano per eccesso di modo che essi possono acquistare le vacanze che hanno bisogno di recuperare dal loro lavoro eccessivo. Il fatto è, che erano destinati a vivere una vita sana e abbondante, piena di energia e vitalità. È il vostro diritto di nascita. Se cerchi il modo di vivere lo stile di vita sano abbondantemente che dovevano vivere, può ben essere finanziariamente benestanti che ti invidio!


5. Amore abbondanza. L'idea che siamo tutti abbondanti in amore può sembrare sentimentale, ma non non c'è nessun allontanarsi il fatto che, mentre la capacità di guadagnare ha limiti – anche per gli umanisti – la capacità di amare ed essere amati è senza limiti. Quando si stappano tappi l'amore nella vostra vita, rilasciare un tale flusso di cose buone per voi stessi e gli altri, che è affatto come lo champagne. Dare e mostrare l'amore a coloro che sono importanti per voi. Amore sconosciuti piuttosto che temendo o giudicarli. Ogni creatura che è condividere questo pianeta con l'amore. Amare quello che fate ogni giorno. E più di tutto ama te stesso. Non essere sentimentale su di esso. L'amore è la forza più potente dell'universo. E non ci sono limiti ad esso, se solo ti ti lasci fare.


6. Abbondanza materiale. La nostra età moderna ha lavaggio del cervello la maggior parte delle persone a credere che senza soldi non sono materialmente ricchi. Questo è semplicemente un intelligente stratagemma di marketing volto a rendere gli autori del mito denaro-ricco se stessi. La verità è che Dio, che, si ricorda, non ha inventato il denaro, creato per godere i frutti della terra in abbondanza, se hai i soldi o non. Non devi semplicemente una casa grande, un grande yacht, una villa in Spagna, un reddito a sei cifre e quattro giorni di festa l'anno per godersi l'abbondanza. E il luogo in cui guardare? Beh, non è nei supermercati e centri commerciali artificiali. È nella natura. Vagare attraverso un bosco in autunno e vedere la pura abbondanza di cibo gratis. Camminare lungo una spiaggia dopo un mare in tempesta per vedere che cosa è stato dato è gratis. Trasformare il vostro piccolo giardino patch in una dispensa di estate. Guardare le meraviglie della natura e mai più ti credi che è necessario avere un sacco di soldi per vivere felicemente e bene.


E ora la chiave per il vostro futuro finanziario. Quando ci si concentra su queste sei aree di super-abundance – il tuo dono infinito per la creatività, l'infinita gamma di scelte di vita, vostri talenti unici, l'inalienabile diritto alla salute, tua illimitata capacità di amare e la cornucopia del mondo naturale – non si può fare a meno di vivere una vita meravigliosamente abbondante. Se lei crede davvero che l'abbondanza e ricchezza è già vostro, si crea l'abbondanza settimo con sorprendente facilità. E denaro sarà portata nella tua vita come se da magia.