Thursday, February 28, 2013

Si deve il nome a richiederlo!

"Se non sai dove stai andando, ogni strada ti porterà da nessuna parte." (Henry Kissinger)


"Il primo passo indispensabile per ottenere le cose che vuoi dalla vita è questo: decidere cosa volete." (Ben Stein)


"Quando vedi una cosa chiaramente nella vostra mente, creatività 'meccanismo di successo' dentro di voi prende il sopravvento e fa il lavoro molto meglio di quanto si potrebbe fare lo sforzo cosciente o forza di volontà." (Maxwell Maltz)


"Raramente ottenere che cosa andate dopo a meno che non si sa in anticipo che cosa volete." (Maurice Switzer)


Che cosa volete per la vostra vita? Che cosa vuole la vita a circa? Quale sarà la tua eredità?
Voi avrete rimbalzare fuori dal letto al mattino quando hai qualche cristalline risposte a queste domande.


La maggior parte di noi viaggiare attraverso il tempo di reazione a tutto ciò che deriva la nostra strada, piuttosto che essere proattivi nella realizzazione dei nostri obiettivi. Il primo passo per raggiungere qualsiasi risultato desiderato è essere chiaro circa la direzione prescelta e conoscere le vostre intenzioni.


Un modo per ottenere chiarezza è trascorso qualche tempo calmo e riflettendo alcune domande. Di seguito è riportato un elenco consentono di trarre informazioni che è possibile utilizzare, per essere più in contatto con lo scopo della tua vita.


Quali sono le cose che ami veramente?
Che cosa trovate sprezzante?
Che cosa ti emozioni?
Che cosa si vive a fare?
Qual è la cosa più importante nella vita?
Quali tre valori quelli che mi conoscono meglio sarebbe utilizzare per descrivere quello che stai?
Quali sono i tre valori si tiene che vi animano di alzarsi e andare avanti tutti i giorni?
Se tu conoscessi assolutamente che non potevano mancare, cos'è che ora tenterebbe?
Quali erano le cose che hai speso la maggior parte del vostro tempo su quando eri giovane?
Quello che vedete nella vostra vita cinque anni da ora, dieci anni da ora & quindici anni da oggi?
Attualmente, quali sono le cose su cui si spendono la maggior parte del vostro tempo?
Che sono quelli che si potrebbe spendere molto più tempo fa se si ha la completa libertà in queste zone?
Che sono quelli su cui si potrebbe spendere meno tempo?
Quali sono le attività nella vostra vita che avete scelto chiaramente di fare e quali attività credi hanno deciso per te?


Immaginiamo per un attimo che sei anni 89 e riflettendo sulla tua vita:


Chi sono i tuoi amici?
Quali sono le cose che stai facendo?
Che cosa sono gli odori che odore?
Che cosa sono i sentimenti che si sente?
Che aspetto ha il vostro ambiente?
Che cosa ricordi ti fanno estremamente orgoglioso di come avete vissuto la vostra vita?
Che cosa ti dispiace perché è qualcosa che non aveva tentato o compiuto?


Essere molto specifico, che descrive tutto nel dettaglio vivido, come se fosse veramente la tua storia che avete registrato.

Wednesday, February 27, 2013

Chiarezza

"Prima di iniziare una cosa, ricordare a te stesso che difficoltà e ritardi abbastanza impossibili da prevedere sono più avanti. Si può solo vedere una cosa chiaramente e che è il tuo obiettivo. Formare una visione mentale di che e si aggrappano ad esso attraverso la spessa e sottile." (Kathleen Norris)


"Se siamo sempre in dubbio su cosa fare, è buona regola a chiederci cosa faremo auguriamo l'indomani che avevamo fatto." (John Lubbock)


"La ragione per la maggior parte delle persone non raggiungono i loro obiettivi è che essi non li definiscono, o mai seriamente considerare come credibile o realizzabili. I vincitori possono dire dove stanno andando, che cosa hanno in programma di fare lungo la strada, e che sarà la condivisione, l'avventura con loro." (Denis Watley)


A volte possiamo essere proprio il nostro peggior nemico.


Quante volte si può vedere che si trattava di chi realmente ha ottenuto nel proprio modo sul percorso a soddisfare un obiettivo?


Di solito era solo un pensiero che ha ottenuto nel modo! Qualcosa che hai fatto up... così, si potrebbe fare il qualcos'altro.


Una sostituzione pensato che ti autorizza.


Annotare come molti dei pensieri scoraggianti che si possono ricordare, da quei tempi che effettivamente smesso di te stesso.


A fianco di ciascuno di questi, il record di una sostituzione pensato che davvero ti dà qualche potere.


Che cosa potrebbe Mettete sul posto che si ricorda di sostituire i vostri pensieri negativi con un pensiero di emancipazione?


Un sistema automatico pop-up sullo schermo del computer?


Una carta colorata seduto sulla tua scrivania o incollato alla parte anteriore del vostro diario?


La maggior parte dei giorni diciamo alcune cose orribili a noi stessi e noi non ancora cosciente che sta giocando il nastro!


Inoltre, considerare le persone con cui si circondarti.


Ci sono persone con cui si potrebbe spendere più tempo?


Ci sono persone con cui si potrebbe spendere meno tempo?


Infine, quando si esplora il tuo risoluzioni del nuovo anno 2004 - qui ci sono alcune indicazioni per l'invio sul vostro modo:


Sono il vostro esiti intented cristalline a voi e voi avete li da qualche parte sul display per te - in parole o immagini?


Ci sono forti ragioni per voler realizzare i vostri obiettivi scelti?


Fare una pratica di scrittura giù il tuo 6 gol di priorità assoluta, ogni giorno.


Vale la pena di quelli extra 5 minuti ogni giorno - ricreando il vostro desiderio di raggiungere quel trampolino di lancio successivo.


Il tuo Capodanno risoluzioni sono fattibili?


Le scadenze sono troppo strette? Potrebbero vostri obiettivi essere suddivisi in blocchi morso dimensioni (cioè pietre miliari lungo il cammino).


Può facilmente scoraggiarsi se vostri obiettivi sembra impossibile da raggiungere. Questo può scheggia alla vostra fiducia nell'andare dopo quello che vuoi.


Una forte convinzione nei tuoi obiettivi è obbligatoria.


Hai messo qualcosa nel luogo davvero celebrare ogni vittoria pietra miliare, grande o piccola?


Questo amplierà la fiducia personale. Premiare la fonte dei vostri risultati.


Per ulteriore esplorazione personale:


Un sito con strumenti pratici per sognatori creativi è http://www.howmuchjoy.com


Un sito estremamente inventivo di visitare è http://www.ehappylife.com/custom/about.html


Se il link (sopra) non sono 'live', poi semplicemente tagliare e incollare li nel tuo browser.

Tuesday, February 26, 2013

Poliziotto alcuni tude! Gratitudine, che è

Sto parlando di gratitudine, non atteggiamento! Esprimere la vostra gratitudine abbastanza? So che non lo faccio. E non dire se scrivete le note di ringraziamento sul tempo. Prendi qualche tempo ogni giorno per sentirsi pienamente grato per ciò che si riceve? Pensate a come scrivere una nota di ringraziamento per l'universo (o Dio o il vostro potere superiore) per guardare fuori per voi.


Ringraziamento ovviamente crea l'occasione perfetta per alcuni cop ' tude. È facile sentire grato in questo periodo dell'anno. Quindi non ho intenzione di parlare di tradizioni vacanze famiglia-è possibile ottenere che fuori qualsiasi rivista in linea cassa supermercato.


Ho intenzione di incoraggiarvi a prendere pochi minuti ogni giorno per essere grati. Essere grato pone le basi per la ricezione di più di quello che vuoi. Essere grato permette anche l'universo sa vi sono riconoscente di ciò che viene il vostro senso, anche quando ti senti come hai lavorato veramente sodo per esso, e l'universo non ha davvero aiutato a tutti.


Suono un po ' troppo esoterico per te? Let's bring it down to earth. Ecco alcuni dei ' attività tude-edificio che funziona per me.


1. La mia pratica di gratitudine include prendendo tempo ogni giorno a scrivere cinque cose che sono grato per quel giorno. Alcuni giorni vado oltre il limite; altri due giorni di miei articoli sono "espirando" e "respirare". Ho imparato questa pratica molti anni fa, quando ho letto semplice abbondanza (www.simpleabundance.com) di Sarah Ban Breathnach. Questa lista prende 2 minuti ogni giorno.


2. Un altro rinforzo di gratitudine arriva durante la mia meditazione. Dopo che si manifesta con la mia sfera di cristallo virtuale, prendere un minuto per esprimere gratitudine all'universo per l'ascolto a me, e per qualunque cosa io possa ricevere. Queste meditazioni prendono 5-10 minuti al giorno.


3. Infine, ho appena scoperto su un sito poco grande, dove si può accendere una candela in segno di gratitudine (o per qualsiasi motivo si desidera). È a www.gratefulness.org. Il sito ti guida attraverso il processo, e si ottiene una piccola finestra della tua candela brucia sul tuo computer quando hai finito. Si può chiudere la finestra se si desidera, la candela brucia per 48 ore se visualizzi o non. Illuminazione di una candela prende un altro 2 minuti della mia giornata.


"Ma ho avuto una giornata orribile (settimana, anno, qualunque sia)! Ciò che forse devo essere grato per?" Ecco alcune delle mie voci di diario gratitudine negli ultimi mesi:


Un grande nuovo client.
Della mamma facendo bene.
Lettura da spiaggia.
Presto a letto.
Risposta di grande laboratorio.
Mio marito è arrivato in modo sicuro.
La riconnessione con il vecchio amico.
Tulipani poco alla fine della strada.
I miei lavori di calore.
Senso di mia figlia di umorismo.


Vedi, non è difficile. Come un esperto riconosciuto a un atteggiamento di copping, lasciate che vi dica che copping qualche gratitudine è molto, molto più facile.


Diagli una prova voi stessi. Vai avanti, cop alcuni ' tude!


© 2005 Barbara Bellissimo. Tutti i diritti riservati.

Monday, February 25, 2013

Quattro semplici passaggi che trasformeranno la vostra vita dal rifiuto alla celebrazione

Voglio condividere con voi quattro semplici passaggi che trasformeranno la vostra vita dal rifiuto alla celebrazione. Questi sono gli stessi passi che ho usato per realizzare i sogni della mia vita da diventare pluripremiato autore, speaker motivazionale ed editore.


In primo luogo; PASSIONE per il successo: - il vostro desiderio di raggiungere il successo nella vita deve essere una passione che richiede di essere il migliore che è possibile, realizzare il tuo potenziale attraverso la parola di Dio. Qui è importante il vostro atto di coraggio eroico abbellito con le virtù cardinali. Nessun uomo può rispondere per il suo coraggio, che non è stato in pericolo o di fronte a una sfida nella vita. Non non c'è nessun testimonial senza una prova e Trionfo o vittoria arriva solo dopo un processo.


In secondo luogo: Avere un scopo per vivere:-vero successo nella vita può essere solo ottenuto di essere disciplinato, stabile e costante in possesso ai principi di diritto. In altre parole, si devono osservare le leggi del successo; quindi trovare un bisogno e riempirlo al fine di rendere il mondo un posto migliore per la gloria di Dio. Una vita senza uno scopo è inutile e avere uno scopo da raggiungere non è sufficiente a trasformare la tua vita dal rifiuto alla celebrazione, ma la determinazione che si mette ad esso è cosa dare a tale scopo un valore. Successi successo può essere raggiungere solo attraverso la costanza di scopo nella vita. Questa è la ragione perché "achievers inizia dove gli altri uscire".Principe Ben detto.


In terzo luogo: Conoscenza di Dio:-un altro passo necessario per trasformare la tua vita dal rifiuto di celebrazione è avere fede in Dio Onnipotente, eventhough non si può capire e conoscere la profondità e l'altezza di Dio che servono. Informazioni su superficie di Gesù non sono sufficiente. Per conoscere lo conoscono meglio. Andare oltre la superficialità. Non stare sul recinto. Dio ci ha fatto per rendersi conto che si può fare tutte le cose attraverso di lui, e lui sta andando per la fornitura di tutti i nostri bisogni e desideri, purché noi rispettare e lavorare diligentemente secondo la sua parola.


Deve studiare e credo che la parola di Dio senza mettere in discussione, dubitando o essere cinico. Guardare a se stessi e intorno a voi. Dio è reale. È una questione di convinzione; non vista; di fede; non ragionamento; di preghiera; non ricerca. Come San Paolo ha detto "la sua grazia è sufficiente per noi". Dio rimane lo stesso ieri, oggi e per sempre. Come possiamo arrivare a lui nelle preghiere, con un aperto, cuore mite e pentito. Egli è pronto e sempre disposti a rispondere alle nostre preghiere.


In quarto luogo; DETERMINAZIONE: - come ha giustamente osservato in Eleanor Roovelt "il futuro appartiene a coloro che credono nella bellezza dei loro sogni." Se desiderate sinceramente trasformare la tua vita dal rifiuto alla celebrazione, perché non lottare duramente per renderlo. Tutti i vostri buoni sogni e visioni devono venire a passare attraverso il duro lavoro sincero. Dr Henry Thomas dice:"donne e grandi uomini tenere loro vista alta, pensano avanti; seguaci dedicano loro pensare all'attività ordinaria." Ancora, il pettinato la vocazione umana sono i cervelli inattivi e le menti che diventano assolutamente l'officina del diavolo.


Alway riconoscere Dio in tutte le tue vie e sarà direttamente lui il tuo percorso nel modo giusto. La vita di molti uomini di successo e le donne portano testimonianza a questa verità. Avvicinare tutti i vostri sogni in vita con serietà e sincerità:-evitare malvagi modi di raggiungere il successo; Shun male modi e forswear male; non lasciate che i vostri occhi partono dalla tua visione Godly e chiamata.

Sunday, February 24, 2013

Quali modifiche sono si evitando nella vita?

Il cambiamento è una costante nella nostra vita e ancora così spesso abbiamo resistito. Come esseri umani che noi siamo cablati per evitare il cambiamento perché qualsiasi tipo di modifica, anche cambiare per il meglio, comporta un livello di disagio in qualche forma. L'intero concetto di zone comfort evoluto per spiegare l'unità psicologica edonistico in tutti noi a cercare il piacere ed evitare il dolore. Comfort zone - caratterizzate da familiare, conosciuto, il prevedibile - sono dove si rischia poco, ad eccezione, naturalmente, nostro adempimento di spiriti più profondo. Cambiamento, per sua natura, esige un passo oltre la nostra zona di comfort e lasciare andare qualcosa siamo diventati familiari con - che si tratti una struttura della nostra società, una relazione, una routine, un quartiere o un ambiente fisico in cui abbiamo vissuto o lavorato - e adattarsi a qualcosa di nuovo, qualcosa di sconosciuto.


Come qualcuno che ha spostato molto nell'ultimo decennio e ha avuto quattro figli lungo il cammino, so fin troppo bene che cambiamento può non solo essere a disagio, ma può essere scomodo e, a volte, abbastanza schiacciante (come ogni nuova madre dirà). Tuttavia so anche che a meno che non si è disposti ad abbracciare il cambiamento nella tua vita mancheranno le opportunità che l'ambiente cambia sempre presenta a voi e sarà in grado di creare per te una vita godete veramente vivere.


Forse siete qualcuno che si sente molto poco inclini al cambiamento. Una 'creatura dell'abitudine' si chiama voi stessi. Che è tutto bene e buono. Ma se tua avversione per cambiare ha lasciato poco disposti ad affrontare le aree della tua vita non sentirsi bene e di realizzare il proprio potenziale unico poi è venuta a un costo per voi. Nella mia esperienza quando le persone scelgono di evitare modifiche - cambiamenti anche positivi - è perché essi dubitare della loro capacità di affrontare le sfide che il cambiamento porterà. Paura li tiene bloccato e rassegnato allo status quo.


C'è qualcosa che non ti senti completamente grande circa in uno qualsiasi di questi aspetti della tua vita?


* I vostri rapporti
* Il vostro ambiente domestico e di lavoro
* La tua carriera (o mancanza)
* La tua salute e senso generale di benessere
* Le vostre finanze
* Il tuo senso di comunità
* Il tuo svago/tempo libero
* La tua vita in generale!


Che cosa avrebbe bisogno di cambiare per portare nella tua vita più di quello che volevi e meno di quello che non avete in qualsiasi zone ti senti insoddisfatto? Persone che raggiungere il vero successo nella loro vita professionale e personale sono coloro che mostra cambiare non come qualcosa che è 'cattivo' ed essere evitati, ma come qualcosa che è necessario se si vuole andare avanti verso gli obiettivi che li ispirano. Non resistono. Si abbracciano.


L'unico modo che si può avere mai la vita che piacerebbe davvero vivere è similarmente in modo proattivo uscendo e facendo le modifiche devono essere fatte. Ma cos'è che dici? Ti senti spaventato, scoraggiati anche? Beh naturalmente che fare … sei umano! Nessuno è nato immuni alla paura e dubbio self. Tutti abbiamo esperienza. Allo stesso modo, nessuno è nato con una mancanza di coraggio. Coraggio si trova all'interno di ciascuno di noi e non è un'assenza di paura, ma azione nonostante esso. Così qualunque cambiamenti sono stata messa fuori sanno che sono in grado di assumere molto più di quanto hanno dato te stesso credito per. Interrompere sottovalutando te stesso!


Certo la vita adesso potrebbe essere relativamente facile e 'comodo', ma questo non significa che è veramente ricco di roba che rende veramente gratificante e significativo. Aggiornare la vostra esperienza di essere vivi nel mondo richiede volontà di continua crescita personale. Crescita non si verifica nelle zone comfort. Infatti l'unico modo è possibile crescere nel vostro pieno potenziale è da stretching te un po ' tanto e come si fanno, lasciando dietro di sé il vecchio al fine di sperimentare il nuovo. Quando approccio si modifica con l'atteggiamento giusto diventerà molto più fiducioso nella vostra capacità di gestire le sfide della vita e per le sfide più grandi, più emozionante che davvero si ispirano.


Oggi vi incoraggio a prendere una piccola azione verso affrontare qualcosa che ti senti insoddisfatto. Può richiedere una modifica alla vostra routine quotidiana, che si appenda fuori con gli impegni, tue abitudini alimentari, le abitudini di spese o alla tua volontà di avere una conversazione che tu hai tempo stata messa fuori … qualunque cosa! La cosa più importante è di passo in azione e come vi ricordate che siete davvero molto molto più capace e coraggioso quello che pensate che siete!


2005 © Margie Warrell. Tutti i diritti riservati.

Saturday, February 23, 2013

Yoga per il relax

Gente pratica yoga per una varietà di motivi. Molti praticanti di yoga sono interessati ai benefici per la salute che provengono da eseguire regolarmente la routine. Altri vogliono uno stato di armonia tra il sé interiore ed esteriore. Ancora altri pratica yoga principalmente per rilassarsi.


Uno stato di armonia


Il rilassamento profondo disponibile attraverso lo yoga comprende uno stato di chiarezza di mente e di armonia con e comprensione del mondo. Se un tale stato di rilassamento è il vostro obiettivo, sarà necessario utilizzare la maggior parte delle tecniche di yoga disponibili. Prestare particolare attenzione alla respirazione, dieta, corretta esecuzione degli esercizi e meditazione.


Il profondo respiro prolungato si impara attraverso lo yoga aiuta il cervello rimanere ossigenato, che contribuisce alla chiarezza mentale. Dieta influenza la struttura del nostro corpo così come il nostro cervello. Gli esercizi (chiamati asana e pranayama) sono stati sviluppati migliaia di anni fa per produrre risultati positivi.


Per avere gli effetti desiderati, routine di yoga devono essere effettuate correttamente. Le pratiche yoga poveri probabilmente produrrà risultati deludenti.


I tasti


Il vostro atteggiamento e la vostra attenzione sono le chiavi per rendere la vostra esperienza di yoga profondamente soddisfacente. Immettendo la profonda fase di rilassamento e di sincronizzazione tra il vostro interiore e il vostro sé esterno può verificarsi solo con l'azione appropriata.


Relax è in realtà una parte necessaria di ogni routine di yoga. Il corpo ha bisogno di rilassarsi dopo aver praticato gli esercizi, soprattutto quelli più esigenti. Certe asana richiede un posizionamento insolito del corpo, che può provocare disagio se viene omessa la fase di rilassamento.


Bridging mondi


Lo yoga si connette il mondo spirituale e materiale, e il rilassamento è il ponte che porta il praticante posteriore completamente alla realtà attuale.


Come regola generale, durante gli esercizi di rilassamento, sarete sdraiarsi comodamente e meditare. Il vostro istruttore di yoga sarà suggerire modi per poter gradualmente spostare e posizionare i piedi e le braccia. Routine di yoga possono avere esercizi di rilassamento diversi, ma tutti hanno lo scopo di ammortizzazione lo shock del contatto con la realtà circostante. Rilassamento aiuta anche a mantenere un certo grado di tranquillità creato dalla routine.


Ma parlare non è mai abbastanza. L'unico modo per essere sicuri che i benefici di rilassamento dello yoga è quello di provare voi stessi. L'unica cosa che dovete perdere è la tensione.

Friday, February 22, 2013

8 Regole di Jim Estill di tempo

Studio l'uso del tempo e come massimizzare la produttività e il godimento da esso. Da questi studi, sono venuto con il seguente elenco di regole di tempo:


1 – È più importante avere obiettivi chiari rispetto ad essere efficiente. È più importante lavorare su cose giuste rispetto al lavorare in modo efficiente. Io paragono questo alla persona che vuole arrivare a Sudbury ottiene così nella loro auto e unità 150 Km/ora. Egli arrivare prima la persona che controlla la mappa (direzione) e le unità meno efficiente a dire 100 KM all'ora? Guida nella direzione giusta è più importante della guida veloce. Io chiamo questa Leadership prima gestione. La leadership è di direzione, gestione sull'efficienza. Ecco perché ho chiamato il mio CD "Time Leadership".


2 – Energia uso è più importante dell'uso del tempo. Posso ottenere molto di più se ho la giusta energia rispetto se solo spendere il tempo. A causa di questo, io lavoro su cose che mi danno energia (es. esercizio, lavorando su cose che sono ispirato, evitando le cose che scarico la mia energia ecc.). Cerco anche di riconoscere quando sono ad alta energia e spendere quei tempo facendo attività di alta produttività.


3 – So che cosa devi fare. Non mi riferisco agli obiettivi qui, mi riferisco a compiti specifici. Ogni corso e un libro sulla gestione del tempo parla della lista "TO DO" o qualche variazione su di esso. Parte del motivo per cui questo elenco deve essere in grado di dare la priorità (vedi 1). Inoltre, consente di conoscere il vostro carico. Un trucco in un elenco da fare è mettere la prima azione per prendere per avviare su tale elemento destro sulla lista. Ad es. Se sto chiamando un fornitore, potrei aver bisogno di ottenere un briefing sul rapporto come il primo passo.


4 – Imparate a dire di NO – educatamente di corso. Se sapete i vostri obiettivi e priorità (vedi 1), si vedrà che le cose sono invitati a fare che viola la loro. Avendo un elenco da fare ti aiuta a sapere se avete tempo (v. 3).


5 – Imparare trucchi. Per me, le migliori fonti di trucchi sono da altre persone che sono efficaci nel loro lavoro. Li ricevo anche da libri e programmi audio. Alcuni dei trucchi più efficace che utilizzare sono:


• Fare la cosa peggiore che la prima cosa. L'unica cosa sono procrastinare su e spendere 15 minuti su di esso prima cosa scegliere.


• Amo il potere di mentre. Cosa si può fare mentre si lavora o di guida (di corso prime priorità deve a me guidare in modo sicuro) etc? La risposta è spesso libri audio.


• Mi piace la potenza di fuoco. Questo è in conflitto con la punta del precedente, ma in alcune circostanze questo è il modo migliore per ottenere le cose fatte. Concentrarsi solo sul compito che si sta lavorando al momento.


6 – Traccia come trascorrere il vostro tempo. Sul foglio di rilevamento registrare ciò che le cose ti danno energia e quali cose prendono energia (vedi 2). Determinare come pensate che si dovrebbe spendere il vostro giorno e dalla figura tempo fogli le modifiche si potrebbe desiderare di fare. Un concetto che ho lavorato su è "Giorno perfetto". Quali sarebbero gli elementi del tuo giorno perfetto?


7 – Sbarazzarsi del televisore, o almeno controllare il vostro uso di esso. TV è la più grande perdita di tempo dell'America del Nord. Non ho nulla contro intrattenimento ma penso che molte persone usano la TV come una perdita di tempo e non si ottiene grande intrattenimento o imparare da esso.


8 - Uso del tempo di studio. Ho scritto molti articoli e pubblicato un CD (e prima che un nastro audio) sulla gestione del tempo. Anche se ho letto 40-50 libri sul tema, oltre 100 articoli, ascoltato molti programmi audio e ha frequentato corsi di gestione di tempo una mezza dozzina, imparare sempre qualcosa di nuovo quando ho letto uno nuovo.


Infine, molte persone pensano che sono troppo efficiente o tempo focalizzata. Non nego che sono un po '. Tuttavia, uso di buon tempo può anche portare a una vita più piena. Perché non trascorrere il tempo che necessario per trascorrere in modo efficace così da avere più tempo per fare altre cose che vuoi fare?

Thursday, February 21, 2013

Uno sguardo alla depressione differenti regimi di trattamento e programmi

Il problema di salute più diffuso in molti paesi del mondo è depressione. Infatti, i ricercatori hanno concluso che la maggioranza delle persone sarà vivendo la depressione clinica, ad un certo punto durante la loro vita. Di conseguenza, tutte le persone dovrebbero avere almeno una base consapevolezza di quali regimi di trattamento differenti di depressione sono disponibili in 21. Infatti, quando si tratta di trattamento della depressione, ci sono un certo numero di diverse opzioni disponibili per le persone affette da questa malattia debilitante possibilmente.


Se una persona soffre di un caso isolato, lieve di depressione, un programma di trattamento efficace della depressione possa includere più sonno, una migliore dieta ed esercizio fisico maggiore. In alcuni casi, una combinazione di questi ricorsi si traduca in un regime di trattamento efficace della depressione.


Molte persone si ritrovano sofferenza attraverso un attacco più grave di depressione. In tali casi, un programma di trattamento della depressione deve includere l'assistenza professionale. Quando la consulenza con un operatore sanitario qualificato, un programma di trattamento della depressione che include farmaci e farmaco o terapia rischia di essere raccomandato.


Quando si tratta di un programma di trattamento della depressione, i farmaci sono utili per aiutare nella riduzione dei sintomi che sono comunemente associati con una malattia depressiva. Detto questo, nella maggior parte dei casi, è importante che un programma di trattamento di depressione include la terapia. La terapia è un elemento importante di un programma di trattamento della depressione in molti casi per assistere il paziente afflitto con scoprire le cause della malattia depressiva con cui lui o lei è afflitto.


In alcuni casi, una malattia depressiva è così grave che un programma di trattamento della depressione include il ricovero ospedaliero. Nella maggior parte dei casi, una persona che è ricoverato in ospedale per una malattia depressiva sarà essere confinata solo per un breve periodo di tempo - per una questione di giorni. L'obiettivo del ricovero come un regime di trattamento della depressione nel XXI secolo è paziente stabilizzazione. Il trattamento a lungo termine sarà condotta su base ambulatoriale. Sono lontani i giorni (nella maggior parte dei casi) in cui la stabilizzazione e trattamento intensivo si verifica mentre un paziente è coinvolto in un programma di trattamento di depressione del ricoverato.


Negli ultimi anni, molti professionisti di sanità mentali hanno iniziato nuovamente a sostenere l'uso di EST (terapia elettroshock) per i pazienti che hanno una malattia depressiva più profonda. Per un certo periodo di tempo gli anni settanta e ottanta, EST come un'opzione di trattamento della depressione è stata disapprovata da un ampio settore della comunità professionale sanità mentale. Tuttavia, negli ultimi anni, le tecniche associate a EST sono state raffinate e molti medici sono venuti a vedere risultati positivi nei loro pazienti che sono sottoposti ad un regime di trattamento della depressione che include est Ma, ancora una volta, EST è utilizzato come un'opzione di trattamento della depressione in un numero limitato di casi in cui la depressione di un determinato paziente è grave e senza sosta per un periodo prolungato di tempo. Come con i programmi di trattamento di depressione che includono il farmaco, i pazienti che ricevono EST anche partecipano ad un corso di terapia per cercare di scoprire che le cause della malattia depressiva.

Wednesday, February 20, 2013

Ricordi ed emozioni possono colorare la nostra consapevolezza

Memorie hanno una carica emotiva che può colorare la nostra consapevolezza. Queste emozioni possono farci reagire in modi strani seguendo alcuni trigger. Si possono trovare te diventando consapevoli della memoria di un evento passato e si noti che sono guardando indietro e non completamente presenti con quello che sta succedendo intorno a voi ora.


Ricordi di eventi passati nella nostra vita possono avere associato a li carica emotiva profonda. Questo può causare questi ricordi a continuare a ripetere se stessi più e più volte nel corso della nostra vita.


A volte il pattern è innescato dal nostro ambiente e a volte da una persona o situazione. Una volta attivato, la memoria dell'evento gioca fuori, con tutta la carica emotiva profonda dell'evento originale.


Il primo passo per risolvere questo modello di comportamento è di diventare consapevoli del processo. Se trovate il vostro umore oscillante per nessun motivo apparente, che può essere che uno di questi ricordi passati sta giocando a un livello subconscio.


Focalizzando l'attenzione su ciò che sta accadendo, si sono riportarlo nella mente cosciente e mettere in discussione la validità dell'esperienza e le emozioni stanno vivendo.


Attraverso il perdono noi possiamo liberare le energie, che sono bloccate in questo modello di comportamento e di esperienza. Attraverso il perdono che rilasciamo la carica emotiva e questo può essere sia per l'altra persona e da soli o associati a un evento.


Questi modelli di memoria possono continuare a giocare per lunghi periodi di tempo e creare ombre, che fermeranno a vedere la vera realtà di una situazione. Come ci muoviamo nella nuova energia più di questi modelli di comportamento stanno arrivando alla superficie della mente per essere rilasciato.


Come abbiamo comunicato ogni uno, diventiamo un po' più consapevoli della vera realtà che ci circonda. Diventiamo un po' più centrata all'interno di noi stessi e consapevoli di ciò che sta accadendo ora e ricevere informazioni genuine dai nostri sensi.


Questa crescita della nostra consapevolezza e l'espansione dei nostri sentimenti e le emozioni ci permette di crescere nella conoscenza di sé. Ci dà la libertà di scegliere il nostro stato d'animo prima e venire dal nostro centro cuore e irradiare amore a quelli intorno a noi.


Noi di smettere di reagire alla vita e iniziare a creare la vita che ci piacerebbe sperimentare e crescere in. Ci autorizzi noi stessi per vedere la vita come è veramente e godere nel momento in cui, senza portare tutto il bagaglio di eventi passati con noi. Noi diventa un maestro di noi stessi e quindi dominare il modo di vedere e sperimentare il mondo in cui viviamo.


Stiamo crescendo sul sentiero di maestria e godendo di vivere la vita in un senso evolutivo. Questa crescita sta accadendo ora a livello individuale. Presto vedremo che succede nelle nostre comunità e a livello di governo ed si svilupperà in una nuova consapevolezza nel mondo dell'unicità della vita.

Tuesday, February 19, 2013

7 Cose da non fare se si vuole avere successo

Così si vuole avere successo, ma non importa quello che fai solo non sembra accadere, quindi ti offro le seguenti 7 cose che non se si vuole avere successo:


Non #1: Stop "alate" e saltare da un progetto per il prossimo. (La chiave del successo sta progettando).


Non #2: evitare di essere limitata dalla logica, consigli da amici e aspettando il momento giusto.


(Che cosa è logicamente oggi è un mito domani. Se i tuoi amici sono riusciti allora ascolta, ma, ancora prendere la propria decisione, se non sono riusciti quindi perchè prendere consiglio da un "perdente". Il momento giusto è sempre ora).


Non #3: essendo timida sui vostri obiettivi e sogni solo a portare risultati timida. (Approccio tutto con passione, se la passione non c'è allora non potrai raggiungere).


Non #4: fare molte cose in una volta perde il focus e l'unità per avere successo. (Andare per il tuo obiettivo principale con la messa a fuoco di un fascio laser e guarda i risultati appaiono rapidamente).


Non #5: smettere di procrastinare. (Iniziare ora, niente batte l'azione, anche facendo un errore molto meglio allora fa niente affatto!).


Non #6: cercando di fare tutto da soli può essere una perdita di tempo e un modo sicuro di colpire le estremità guasti. (Cercare persone che hanno raggiunto ciò che si desidera raggiungere e chiedere loro consigli e aiuto).


Non #7: se non siete totalmente impegnata per il risultato finale, non si avvia. (Essere un 110% impegnati a finitura indipendentemente dal "dolore" lungo la strada).


Dopo aver letto questo articolo, spero che ora è possibile evitare di commettere gli errori che possono avere state tenendo indietro, ricordate, per avere successo, avete bisogno di passione, un piano, chiara messa a fuoco e soprattutto, si deve intervenire, come non succede nulla fino a quando non si make it happen!

Monday, February 18, 2013

Achievers e noi

Siamo tutti achievers nel nostro diritto. Tutti noi abbiamo voluto realizzare cose nella nostra vita e tutti noi abbiamo.


Elencare 5 cose che hai raggiunto negli ultimi 5 anni: per darvi un esempio mi permetta di elencare le mie cinque:


1. si stabilirono educazione di mia figlia
2. si stabilirono alcune questioni finanziarie
3. avere amicizie meravigliose
4. avere un rapporto d'amore
5. ottenuto attraverso una crisi di salute a casa


Vedi...? E ' stato facile... Abbastanza non pensare così (quando ho scritto la domanda verso il basso), ma era davvero facile.


Per essere un uomo d'azione sembra principalmente dipende da una cosa: persistenza


È come Oprah Winfrey ha detto nel suo show l'altro giorno... non è che diete non funzionano, è solo che non abbiamo la persistenza di attaccare a loro... se abbiamo fatto, che avrebbero tutto il lavoro!


Che è così vero.


Anche ciò che è vero è che la persistenza è una parola che tutti noi non piace, come uno scrittore metterlo … "non è abbastanza sexy". In realtà è piuttosto una parola odiosa: esso implica il duro lavoro e tutte le cose non è belle. Devi lavorare sodo … devi provare e provare.. … nessun dolore, nessun guadagno, aratro avanti, fatica via, continuare a mantenere … in altre parole, oltre ad essere qualcosa di davvero non volete fare, persistenza è in gran parte ignorato soprattutto dai media come un concetto veramente noioso e di conseguenza viene ignorato come la pietra angolare di ogni storia di successo che abbiamo tutti conosciuto...


Il successo dietro Thomas Edison che ha detto che il successo è 1% ispirazione e 99% traspirazione. Egli è il maestro di tutti i tempo di persistenza. Così è Albert Einstein che ha trascorso un decennio fondando la sua teoria della relatività.


Un'altra parola (in misura minore) per persistenza, uno, ci sono tutti più tollerante e anche uno che come tutti noi, è la parola "fuoco". Dobbiamo mettere la nostra attenzione su un'idea, un atteggiamento per qualche tempo, ma che "qualche volta" implica ancora una volta persistenza. Siamo in grado di concentrarsi tutti ma per quanto tempo?


Le persone di successo non si arrendono, e lavorano sodo.


Brodo di pollo per l'anima dello scrittore ci viene detto che la persistenza è la storia di successo dietro ogni scrittore. Gone with the Wind e primo libro del Dr. Seuss' ciascuno respinte oltre 20 volte prima che fosse pubblicato. Così è stato il libro di Pearl S Buck The Good Earth (respinto 14 volte) prima è andato a vincere il premio Pulitzer.


Anche buon vecchio Confucio ha detto: la nostra gloria più grande è nel non cadere mai, ma in aumento ogni volta che cadiamo.


Se per un tempo abbastanza lungo possiamo concentrarci su un'idea, concetto, pensiero o atteggiamento potremmo avere successo seduti sui nostri giri.


Ma quanti di noi conoscono persone che possono solo chiacchiere e circa la stessa cosa più e più volte e diventiamo un po' infastiditi l'unico argomento che sembrano ossessionati circa e la prossima volta turno che abbiamo una gita sociale evitiamo accuratamente di quella persona.


Quindi, sembra che per diventare persistente è quello di diventare noioso alla tua cerchia di conoscenti. Così come diventare un uomo d'azione e non essere noioso?


Che è facile.


In primo luogo, tutti achievers se sono ossessionati da o focalizzate su un progetto nella loro vita, sono pieni di entusiasmo e che si strofina su altre persone che poi diventano interessati. E questo è un bene per l'uomo d'azione persistente. Per se hai un obiettivo che vuoi raggiungere, quindi una delle prime cose da fare al fine di impegnarsi ad esso, è di rendere pubblici. Da rendere pubblica l'intenzione è più probabile che si desidera mantenere esso.


In secondo luogo, per essere un uomo d'azione e quindi ospitare persistenza nella tua vita, uno avrebbe dovuto bilanciare i nostri pensieri privati con il nostro pubblico. Dobbiamo diventare consapevoli della gente nel nostro ambiente esterno come uno con intervalli di attenzione molto breve, come in genere le persone che hanno poca pazienza con ossessioni. Uno, ha quindi, a partecipare a società tale che veniamo a conoscenza che alle esigenze della società sono molto diverse dalle nostre esigenze personali per il successo.


In terzo luogo, ognuno di noi, mentre consideriamo persistenza una parola piuttosto fastidiosa, hanno avuto instillato da parte delle autorità che governò la nostra vita in età giovane e tenero che perseveranza è quello di essere ammirato. Ci è stato detto che avrebbe pagato il duro lavoro, che se vogliamo andare avanti, dobbiamo persistere in ciò che vogliamo. Così o meno, la società ritiene persistenza noioso o non, hanno segretamente ammirare dal più profondo. Dal profondo dentro di noi siamo siamo condizionati ad ammirare la persistenza.


Cerchiamo quindi persistere questo nuovo anno con le nostre risoluzioni. Non si sa mai se le nostre risoluzioni si trasformano in un'ossessione o un focus o una perseveranza di sorta. E poi possiamo guardare dentro noi stessi ed essere contento o irritato e vedere senza e vedere se le persone intorno a noi sono segretamente contento o irritato. Potrebbe essere divertente!

Sunday, February 17, 2013

Cui gli obiettivi sono?

Molti sono gli obiettivi, ma pochi raggiungere tutti. Aziende come squadre sportive aspirano a fare gol (guadagnando punti) per guadagnare punti. Sono il cliché di obiettivi con essere produttivo? Perché è così difficile impostare obiettivi realistici che il 100% del tempo che si possono raggiungere con facilità? Mai pensare a che cosa sono i fattori motivanti che ha causato a scegliere quelli obiettivi? Obiettivi non possono essere impostati da solo - hanno bisogno di riflessione e conferma dell'origine lungo le dinamiche circostanti per assicurare il metodo appropriato per impostare obiettivi realistici. Se si sceglie di impostare obiettivi basati solo su ciò che pensi sia giusto, che non funziona da solo. Devi accettare che gli obiettivi fissati dall'organizzazione sono anche i vostri obiettivi ma non limitato al loro piano - make your own! Guardare oltre, sognare ciò che desideri per i vostri cari, per te e iniziare lì. Presa in carico del proprio destino vi terrà produttivo. Sarete in grado di guardare di là della politica delle organizzazioni che possono diminuire i vostri sforzi per raggiungere e superare gli obiettivi quando non sono proprio.


Quando la stampa ha chiesto Larry Bird quanti colpi pratica prende in un giorno, ha risposto con "1.000 scatti." Il reporter ha chiesto, "Come è possibile?" Uccello ha semplicemente dichiarato che alcuni scatti sono fisiche, ma la maggior parte sono presi visivamente (visualizzazione positiva). Visualizzazione scatti di successo quando a un segnale di stop (vedendo i tuoi obiettivi di successo ha giocati) è un mezzo efficace di motivazione verso il raggiungimento dei vostri obiettivi.


Sta a voi a determinare ciò che si desidera ottenere nella vita, ma imparare da ciò che tu hai compiuto, quali fattori ha dimostrati di sostenere il vostro viaggio per raggiungere gli obiettivi che sono in linea con ciò che desideri. Ma certo si visualizzare tutti i tuoi obiettivi per il giorno, mese, anno e vita e mapparle individualmente, consentendo di vedere come punteggio i tuo colpi. Quando si possiedono i vostri obiettivi, essi naturalmente motiverà con empowerment per raggiungerli.

Saturday, February 16, 2013

Non sarebbe bello se il tempo è cresciuto sugli alberi?

Il top due cose che persone sembrano vogliamo di più sono soldi e tempo. In realtà, più soldi e più tempo sono il top due questioni persone vengono a allenatori vita per (inoltre capita di essere il top delle due scuse persone usano per non assumere un allenatore). Sarebbe bello se ci fosse un albero di soldi e un albero di tempo nel nostro cortile. In questo modo se siamo a corto o, potremmo solo a piedi fuori e cogliere alcuni fuori l'albero. Purtroppo, Dio non ha fatto quei generi di alberi. Probabilmente perché voleva diventare buoni custodi del nostro tempo e denaro. Come possiamo imparare a gestire meglio le nostre finanze, ci sono cose che possiamo fare per migliorare la gestione del nostro tempo. Sotto riportate sono sette consigli per guadagnare più tempo.


Definire le priorità, pianificare e concentrarsi. Fare un elenco di tutte le cose che dovete fare e vuole fare per un determinato periodo di tempo. Ciascuna delle voci sulla vostra lista di priorità. Assegnare priorità alta, priorità moderata o bassa priorità a ciascun elemento. Quali sono le cose più importanti per voi? Trascorrono la maggior parte del vostro tempo ed energie sui vostri oggetti ad alta priorità e pianificare gli elementi moderati e bassa priorità intorno a vostre preoccupazioni principali. Rimanere concentrati su ciò che è più importante per voi in ogni momento.


Eliminare alcuni "Hanno Tos" nella vostra vita. Ci sono cose nella vita che vogliamo fare e hanno a che fare. Alcuni "tos" semplicemente non può essere eliminato come lavanderia, pulizia della casa o spesa. Altri "hanno tos" sono negoziabili. Non hai per il tuo tempo ogni volta che qualcuno ha bisogno di volontari. Non è necessario partecipare a tutte le attività sociali. Guarda attentamente tutti i "hanno tos" nella vostra vita. Quelli che si può cadere?


Prestare attenzione ai ladri di tempo. A volte non siamo consapevoli di tutte le cose che mangiamo il nostro tempo. Prendere l'amico che chiama alla chat. La prossima cosa sapete 30 minuti sono passati. Che cosa circa il internet? Non so voi, ma posso spendere ore navigando in rete. In linea con internet sono messaggi di posta elettronica. Leggendo e rispondendo alle e-mail è un ladro di tempo reale. Guardare la televisione e scarsa comunicazione derubarti anche del tempo prezioso. Impostare a parte solo una certa quantità di tempo ogni giorno tendono a queste voci.


Delegare compiti. Non tutto deve essere gestito da voi. A volte è utile lasciare andare la nozione che siete l'unica persona che può gestire un compito particolare. Bambini come tre può aiutare intorno alla casa. Mariti possono funzionare i errands e fare lavoretti come bene. Gli amici e la famiglia può dare una mano. Se il denaro lo permette, considerare l'assunzione di aiuto. Adolescenti amore per fare soldi. Molte attività come la pulizia della casa, lavanderia, stireria, organizzazione, cura del prato e casa progetti possono essere allevati ai professionisti.


Tagliare gli impegni. Con tante attività da scegliere, è facile da programmare oltre il tempo. La Chiesa e la comunità offre molte opportunità di volontariato. I bambini sono coinvolti in attività sportive, musica, danza e scuola. Sono bravi a Prenota il tuo calendario sociale spesso amici e familiari. Aggiungi casa e impegni di lavoro e si dispone iniziare a utilizzare più calendari per tenere traccia di tutto. Considerare limitando la quantità di si e membri della famiglia sono coinvolti in attività. Tagliare il volontariato per un periodo di tempo. Selezionare accuratamente le attività sociali si desidera partecipare.


Aumentare l'organizzazione. Che ci crediate o no, la mancanza di organizzazione mangia un sacco di tempo. Si spende tempo alla ricerca di cose. Poveri risultati di pianificazione in tempo di cattiva gestione. Eliminare il disordine dalla tua vita e organizzare il resto dei vostri effetti personali. Tenere un calendario e "da fare" lista. Impostare la routine quotidiana. Per ottimizzare il vostro tempo, prendere 15 minuti alla fine di ogni giorno a pianificare per il giorno successivo.


Conquistare la procrastinazione e perfezionismo. I perfezionisti trascorrono troppo tempo ottenere le cose "giusto". Procrastinators perdere troppo tempo evitando le cose che non vogliono fare. Se si rientra in una di queste categorie, un impegno per affrontare questi problemi di autogestione andrà un lungo cammino verso ti dà più tempo.


Come si può meglio gestire il tuo tempo? Scegli un'area e si impegnano a lavorare su alcune modifiche che vi darà il tempo che volete. Prendere quel tempo supplementare creato per nutrire i vostri rapporti, divertirsi o prendere miglior cura te stesso.

Friday, February 15, 2013

Trasformare la tua vita

Qual è il modo migliore per fare la differenza nella qualità della tua vita. La risposta si trova non con azioni una tantum, che offrono risultati temporanei, ma abbracciando il concetto di modello a lungo termine. Qualsiasi disciplina (giocando uno sport, imparare una nuova lingua, utilizzante una meditazione) diventa uno strumento per la crescita quando è eseguita giornalmente. Partendo, colpendo gli altopiani, attaccare con esso e spingendo Invia su - questi passaggi tutti portano verso la trasformazione personale.


Nessuno capisce i vantaggi della prassi migliore di George Leonard, co-autore della vita ci sono date. Leonard, insieme al co-fondatore Esalen Institute Michael Murphy, sviluppato la pratica trasformativa integrale, un programma pionieristico che semplifica l'esercizio per le persone con programmi occupati. Ogni sessione di 40 minuti ITP integra elementi di hatha yoga, arti marziali, stretching, progressivo rilassamento, visualizzazione, meditazione e affermazione. ITP, testato per tre anni da Stanford Center for Research in Disease Prevention, fornito guadagni misurabili nel tempo di reazione, memoria a breve e a lungo termine, capacità di ragionamento ed elaborazione cognitiva globale.


Questo ha permesso ai partecipanti di diventare più mirato e meglio in grado di manifestare i loro obiettivi. Impegnarsi a utilizzare questo trapano quotidiana come il tuo stepping stone per una vita più sana, più felice. C'è un inghippo: imparare una nuova abilità richiede tempo, e non non c'è alcuna cosa come "instant Illuminismo." Dobbiamo mettere nella sessione pratica che cosa vogliamo essere. ITP è basato su kata - una predeterminata sequenza che è, in un certo senso, una meditazione in movimento. Quindi prendere un respiro profondo, rallenta e preparatevi ad intraprendere un viaggio vita alterando.


Estensione della colonna vertebrale: Ispirare ed estendere il vostro cappotto delle armi di fronte a voi. Sollevare il sovraccarico del blasone, piegando leggermente le ginocchia e schienale pendente dai fianchi senza sforzare la colonna vertebrale. Avanti Bend: Scadono e cerniera in avanti sui fianchi, liberando il blasone e la giustizia sommaria, custodia toccando il pavimento ai lati dei vostri piedi. (Si possono piegare le gambe leggermente.) 4. Affondo: Respirare e guardare avanzando, allungando la colonna vertebrale.


Piegare la vostra articolazione di ginocchio destra campo, allineandola attraverso l'articolazione della caviglia correttezza, come passo associazione con il piede sinistro campo, ponendo la mano sinistra articulatio genere sul livello. Tenere aperto il vostro comò e spalle rilassate. Verso il basso cane di fronte: Espirare ed estendere la vostra mano destra piede legatoria per incontrare l'ala di sinistra come voi raddrizzare entrambe le gambe. Sollevare i fianchi per formare una ditta V. invertito le cosce e guardare coprire le ginocchia. Mantenere il vostro collo lungo e armi eterosessuale, non bloccato.


Chatarunga (push up lo yoga):, e inferiore ormeggio le ginocchia per il piano, con attrezzi di guerra persona eterosessuale e polsi allineati sotto le spalle. Il tronco dovrebbe formare una linea retta persona dalla testina di lettura/scrittura ai fianchi. Spostare il vostro ufficio verso la storia piegando i gomiti, ritenzione li vicino ai vostri lati. Cobra: Continuare ad inalare. 2, attraversare il comune di ala destra da infilare il vostro.

Thursday, February 14, 2013

Affrontare lo Stress: Imparare a cavalcare le onde del cambiamento

Ottenete il vostro bilancio tutti lavorato e poi salgono i prezzi del gas e le vostre spese pendolare si invia indietro al tavolo da disegno. Arriva un nuovo bambino, qualcuno si ammala o muore, e tutto cambia. Devi cambiare i piani, cambiare i ruoli, imparare nuove abilità e ideare nuove routine - ma come? Non c'era abbastanza tempo per stare al passo con le cose come erano!


E gli ormoni? Ouch! Pubertà, sindrome premestruale, menopausa - non importa dove siamo nel ciclo di vita, dobbiamo adattare per i paesaggi mutevoli del nostro e degli organismi della nostra famiglia. E quando si tratta di chimica del corpo, i cambiamenti sono anche oraria e giornaliera. Non sapremo mai come noi sveglierò – tutto dipende da come abbiamo dormito, cosa abbiamo mangiato la sera prima, che cosa vediamo venire nel giorno avanti. E quando si tratta di amore, non sapremo mai quando saremo in vena di esso!


Nessuna vita di meraviglia e di vivere a volte sento travolgente! Non solo si tratta con tutte le modifiche che vengono con il territorio dell'essere umano, ma il ritmo del cambiamento è sempre più veloce. Anche un cambiamento positivo, come un nuovo computer o apparecchio, che ci aiuta a lungo termine, fa richieste su di noi. Dobbiamo prendere "tempo supplementare" un po ' a fare le cose come noi imparare le corde sul nostro nuovo gadget.


Anche se il cambiamento è la natura di base della vita, rende le richieste su di noi - si tratta, in sostanza, un "fattore di stress". Noi tendiamo a pensare di stress come un male – ma è in realtà semplicemente parte della vita e della vita. Ogni evento nella nostra vita può essere visto come una forza che colpisce noi, se l'impatto sia sul fisico, mentale, emozionale, spirituale livelli (o tutto quanto sopra). Qualcosa accade e noi rispondiamo. Se non ci sentiamo davvero stressati ha a che fare con quanto bene siamo in grado di rispondere.


Cambiamento disegna sulla nostra base risorse interiori di energia, creatività e intelligenza, ed esige il nostro tempo. Abbiamo bisogno di una mente chiara, corpo riposato e spirito calmo per soddisfare queste crescenti richieste che vengono con il cambiamento. E abbiamo bisogno di un ingrediente più vitale – flessibilità!


Vi preghiamo di comprendere che quando scrivo sulle qualità abbiamo bisogno di "surf le onde del cambiamento", io non intendo dire nessuno di noi può diventare perfetto a esso. Infatti, la capacità di accettare noi stessi come imperfetto (come ogni altro essere umano che sia mai esistito), è assolutamente essenziale per sviluppare la chiarezza, calma e soprattutto la flessibilità, che tutti abbiamo bisogno nel bel mezzo di cambiamento. Nessuno di noi è un superman o superwoman che sempre brezze attraverso tutto ciò che nella vita senza angoscia. In qualche modo o in altro, tutti noi otteniamo stressati dal cambiamento e qui firma l'avviso:


Ti senti come se la vita si muove troppo velocemente.
È difficile passare ingranaggi quando le cose non accadono come previsto.
Si sente che sei su overload – la pressione si sente troppo intensa.
Ti senti panico circa se è possibile gestire tutto.
Può pensare dritto – c'è troppo poco informazioni di processo o l'emozione di vivere.
Si darebbe qualsiasi cosa per prendersi una pausa, ma non si può sentire.


Ci sono molti altri sintomi che possono verificarsi quando travolto dal cambiamento. Mentre possono essere diverse per persone diverse, tutti hanno bisogno di alcune qualità di vivere con il cambiamento.


Qui ci sono sei qualità devi "surf le onde del cambiamento" (o che cosa abbiamo bisogno di essere "risposta-grado") e di modi per sviluppare ognuno:


1. Energia: Stare riposato per mantenere le batterie in carica. Questo cambiamento di modo non trovarti a vuoto. Tutti abbiamo bisogno di un'energia riserva, così come abbiamo bisogno di un fondo di emergenza in banca.


2. Creatività: Trovare modi per ottenere le spremute creative che scorre su una base quotidiana – draw, paint, cantano, ballano, impostare il vostro spirito libero! Creatività richiede libertà di espressione, e che richiede pratica.


3. Mentale chiarezza: imparare un modo per ottenere centrato. Trovare un modo che funziona per voi – ci sono un sacco di risorse per aiutarvi con questo. Per alcuni, può essere una passeggiata nella natura, la meditazione, la preghiera. Pratica qualcosa almeno pochi minuti al giorno di che vivere una vita più centrata e può invitare il vostro speciale tecnica quando necessario.


4. Inner Calm: Imparare a rilassarsi. Se fate questa cosa, il resto seguirà! Ci sono un sacco di modi per imparare questa abilità tutti i più importanti – trovare quello che funziona per voi e iniziare subito.


5. Stabilità: Dedicare tempo alla costruzione di solide fondamenta nella vostra vita su tutti i livelli-fisici, mentali, emozionali e spirituali – cosicché le onde del cambiamento non buttarti completamente fuori venendo meno. Sviluppando le altre cinque qualità qui citato aumento la stabilità interna, ma questo deve anche essere riflessa in relazioni stabili e solidale, salute, finanze e routine quotidiana anche.


6. Flessibilità: Tratto ogni volta che puoi, il tuo corpo e la vostra mente. Provare nuove attività e sviluppare nuove competenze. Esporsi a diverse culture e modi di pensare-è possibile incorporare ciò che è utile a voi e scartare ciò che non fa per voi. Troverete che si diventa più flessibile e versatile. Leggere diversi tipi di libri, guardare i diversi tipi di film e qualunque cosa si tratto regolarmente il vostro corpo.

Wednesday, February 13, 2013

Portare equilibrio di vita...

Quando si pensa di vivere una vita equilibrata, pensare a Robin Hood. Hood ha vissuto una vita vivace, mentre si sforza di armonizzare lo squilibrio della ricchezza - pizzicamento da ricchi e sborsare i poveri - Egli comunicarono con natura e ha frequentato l'equilibrio vita-lavoro come un Santo - festa con i suoi compagni e datazione la fanciulla più bella in terra. Ancora oggi, molti di noi sembrano lottare nel modo di vivere più a disagio, naso alla mola, spalla alla ruota ed ear to the ground - la più scomodo modo di vivere, se mi chiedete.


E noi stiamo sfidati da altre cose troppo …


Alcuni di noi lotta con fiducia. Forse si sentono troppo grassi o troppo sottile, nostro naso troppo grande o forse crediamo nostre cosce sono troppo traballante. Noi potremmo sentire come ci mancano le risorse come soldi o edumication …


Ma non farti queste cose a voi. Prendere il cuore da Walt Disney dove brutti ragazzi ottenere la ragazza, come nella bella e la bestia; dove Hercules ha conquistato tutti e i sette nani ordinati fuori la vecchia strega e cantato i loro cuori mentre ottenere il lavoro fatto e dove persone può trasformare in una carrozza che appare decisamente come una zucca e nessuno pipistrelli una palpebra.


Beh, non so voi, ma io ho, a volte, sentivo come la vita è una lotta in salita. Ho sentito scontenti e lasciate giù con gli eventi di modo, a volte un anno, si è rivelato. Ho snarled amaramente al romanticismo, obesa, ha avuto problemi finanziari e stato abusato verbalmente e fisicamente in una relazione. Forse la vostra esperienza è simile, forse un po ' diverso, un po' meglio o peggio, ma sono sicuro che possiamo entrare in empatia con l'altro e forse anche condividere una piccola sensazione di delusione con la vita in generale.


Ma questa parola "disincanto" è interessante. E mi domando come sono arrivato a essere delusi. Perché per venire a un posto di "disillusione" deve significare che non ci dovevo essere un originale «illusione». E, io credo, che questa illusione potrebbe sono stata modellata dai valori della società e le meraviglie della Disney: lavorare duro per vivere, sposare per la vita – in altre parole crescere, essere un eroe e trovare una principessa.


Un compito facile, eh?


Ma quali sono i vostri illusioni, il mio nuovo amico? Che cosa sperate di aver trovato nella vita prima inciampato sul mio articolo? Chi ha fatto sperare di essere? Chi speranza di amare? Quali erano i tuoi sogni?


Come si cambierà?


Oggi, incredibilmente sto Benedetto. Sono circondato da milionari - consiglieri eccezionale: persone con filosofie semplice, sagge che vogliono condividere il bene più grande. Ho un rapporto meraviglioso, godetevi il flusso dell'abbondanza finanziaria e vivere in una posizione che può solo essere descritto come divina.


Che cosa è cambiato?


Me. I miei pensieri. Ho preso la responsabilità di tutto. Ho deciso che sarebbe tutto ciò che potrei essere. Ho imparato dalle mie esperienze, scrivere tutto ciò che avevo imparato, positivo o negativo: quello che mi piaceva e non piace il mio precedente partner, finanze ed esperienza di vita; quello che vuoi e non tollera da quel giorno; che avevo intenzione di essere; come avevo intenzione di comportarsi e che cosa volevo che la mia vita per essere circa.


Impostato su una missione, non per il dubbio che avrei potuto essere, ma per sapere, avrei potuto tutto, se ho scelto. Si può fare lo stesso.


Se vi sentite disilluso dalla vita adesso, quindi guardare indietro tre o quattro paragrafi e trovare alcuni modi per cambiare le cose intorno. Fare buone domande e Circondatevi con eccezionali uomini e donne, che stanno raggiungendo a voi con una mano, se si vuole prenderlo …

Tuesday, February 12, 2013

Dramma: Come Zaps creatività e successo

Dramma si verifica tutto intorno a noi. Non pensiamo di noi stessi come un drama queen o king. "non è che un film?" non è che un vicino di casa, collega, amico o suoceri? Per artisti, dramma contribuisce alla loro produzione creativa. C'è un lato oscuro. Uno non vogliamo ammettere. Almeno non facilmente.


Aggiungiamo il dramma al fine di rendere più interessante la vita o situazioni. Artisti come fare questo quando viene bloccata la loro creatività. Dramma aggiunge fizz all'immaginazione. Creiamo anche drammatico quando si annoi o bisogno al riparo i nostri sentimenti.


Drammatico, pensato come un racconto serio per la narrativa, può anche essere grave letame emotivo che zaps la creatività e il successo. Come sabbie mobili, non sappiamo che siete in esso fino a quando non è possibile spostare le gambe.


Un amico, diciamo un nome sua Jane, telefoni e si tira con la sua BMW (cagna, gemere e lamentarsi). Ha riccioli orecchio sulla vita non andare secondo i suoi piani. Si hanno solo diventare bloccato nel suo dramma. Si accarezza il piede e pensare su che cosa si potrebbe fare. Il critico giustifica soggiornare con: "lei è il tuo amico. Lei ascolta il tuo BMW." In seguito, l'energia si abbassa.


Dramma è più facile vedere in altre persone, è più difficile vedere il letame che creiamo per noi stessi. Qui è un processo che sarà aiutare la vostra consapevolezza e spingere in avanti:


Passo 1: Riconoscere il dramma è che appaiono o quando lo ha fatto apparire. Da soli si trascina fuori dal letto? Che è drammatico. Gemere e gemito di qualcosa? Che è drammatico. Il nostro critico interiore ha una naturale capacità di infiammarsi dramma quando non si vuole fare qualcosa. Ha dato una scusa per qualcosa? Che è drammatico. Siamo è in ritardo perché tu non eri sicuro che volevi andare? Dramma! Eccessiva emozione è drammatico.


Passo 2: Riconoscere l'evento come inutili. Quando riconoscete come inutili e sei in un momento drammatico, inizia lo spostamento.


Fase 3: Identificare quale parte o la totalità, è "solo" la tua parte? Sarchiare fuori gli altri giocatori. Vedere solo la tua parte. Decidere: Si intende continuare o cambiarlo?


Passo 4: Iniziare la trasformazione. Scrivere o pensare attentamente attraverso ciò che si è verificato. Se vedete il dramma si apre davanti a voi, e comprende altri giocatori, stop, non continuare solo a salvare la faccia. Una volta che si decide di trasformarlo, dichiarare ad alta voce tre volte.


Permettetemi di condividere con voi uno dei miei eventi mutevoli...


Mio combattuto i miei pensieri come mi sono spostato verso il basso delle isole. "Sì, bisogno di questi? No, non ho davvero bisogno questo?" Giustificando con il grande prezzo. Fissò gli elementi senza visto che i miei pensieri hanno combattuto. "Dovrei o non dovrei". Al banco del check-out, non potevo lasciare andare degli elementi così la cassa potrebbe prezzo e borsa li. Lentamente ho lasciato andare.


Quando è venuto il momento di pagare, mi fermai, la guardò e ha spiegato che ho cambiato idea. Ho chiesto scusa, leggermente imbarazzato. Non così sorpreso ma deliziati dalla mia spiegazione, lei ha detto grazie, ha imparato qualcosa. Ho detto: "Me too."


Mi sono seduto sulla panchina mall in incredulità per parecchio tempo. Era uno di quei momenti memorabili. Un ricordo ancora molto chiaramente oggi. Ci volle tempo per elaborare ciò che si è verificato, ma ha fatto vedere che il mio processo di spesa cambiato significativamente. È stato uno dei miei spostamenti nel vedere il mio dramma.


Fase 5: Fare una scelta consapevole a lasciarlo andare.


Passo 6: Agire. Parlarne con qualcuno, un amico, clero o un allenatore. Fallo e basta. Se si preferisce scrivere il vostro senso attraverso il processo, è necessario farlo. Processo amorevolmente. Per quando vedete il dramma, come se fosse una televisione soap opera "un fuori di vista corpo" questo comportamento particolare dramma finisce.


Passo 7: Ripetere tre volte, questa frase: "e questo è passato. Ora passo avanti nella gioia e successo."


Godetevi il meno drammatico si e Guarda il tuo nuovo successo svolgersi.


Il vostro compito, se si sceglie di prendere questo


Fare un elenco, 1-10. Chiudi gli occhi e rivedere le ultime 24 ore. Vedere dove si è verificato il dramma? Qual è stato il vostro contributo? È stato il dramma sempre ai bambini di andare a letto? Hai procrastinare su qualcosa e poi creare il dramma per iniziare? Annotare anche la più piccola memoria. Anche le apparizioni. che non si è sicuri. Scegliere uno. Iniziare con il passaggio 1.


(c) Copyright 2005, Catherine Franz. Tutti i diritti riservati.

Monday, February 11, 2013

Come superare il vostro problema di discorso

Avete un problema di discorso o di pronuncia? Sono riuscito a superare una balbuzie che aveva avuto un importante effetto negativo sulla mia vita per diciotto anni. Questo articolo descrive come superare un problema di discorso e come raggiungere scioltezza.


Secondo dati recenti circa uno per cento della popolazione britannica soffrono l'impedimento di discorso noto come la balbuzie. La balbuzie può essere conosciuta anche in alcune regioni come la balbuzie.


Io stesso ho avuto una balbuzie da quattro anni e durante il periodo quando ho avuto l'impedimento di discorso, ho avuto paura di certe parole che iniziano con alcune lettere. Qualsiasi parola che inizia con "b" era particolarmente difficile da dire. Ho anche avuto una paura dicendo parole che ha cominciato con d, v, g e p. Il modo sarebbe affrontare queste parole era da entrambi evitando loro o findng un'alternativa parola da dire. Questo non era sempre facile, e queste parole difficili sono stati sempre sulla mia mente. Il mio obiettivo era di poter finalmente dire tutte le parole senza paura.


La balbuzie sarebbero subire molte situazioni diverse, ad esempio ho trovato interviste di lavoro molto stressante come vuoi balbettare più quando ero sotto pressione.


All'età di sedici anni, sono diventato ubriaco per la prima volta. I risultati sono stati abbastanza sorprendenti come ora potevo parlare veramente bene. L'alcol mi aveva dato una Spinta enorme ma un po' falsa fiducia. La paura della balbuzie scomparve e le parole cominciò a fluire.


Purtroppo la fluidità non continuare al mattino. Sentendosi molto stanco e hungover, il mio difetto di pronuncia restituita in una grande strada. L'esperienza di notti precedenti aveva però, per la prima volta dato me la convinzione che un giorno io potrei eventualmente sradicare mio balbettare.


Va da sé che non dovrebbe essere in uno stato fisico permanente ubriaco, tuttavia che ciò che dovevo fare era quello di essere in uno stato mentale permanente ubriaco, per esempio ho dovuto smettere di preoccuparsi così tanto.


Ci sono molte forme di balbuzie trattamenti là fuori compresi tradional logopedia, gruppo vocale corsi, corsi one to one discorso e anche ipnoterapia. Personalmente credo che la strada da percorrere è corsi one to one discorso come ogni persona che ha un balbettare è un individuo e ha un balbettare individuali.


Balbuzie terapie di auto-aiuto è disponibile via balbuzie ebooks e DVD.

Sunday, February 10, 2013

La resa dell'Ego

Quasi tutti conoscono qualcuno che si professa "sapere tutto". Queste persone sono mai sbagliato, raramente accetta consigli e una volta gioco fuori posizione, faranno di tutto per difenderla. Nella migliore delle ipotesi, sono perfezionisti. Nel peggiore dei casi, possono diventare delirante che combattono per evitare di essere sbagliato da reinterpretando eventi che altrimenti li gettarono in una luce negativa.


La maggior parte delle persone con grande ego sono ragionevolmente successo. Loro seguaci del colpo del loro ego, che li rende difficili da affrontare. Guai quando le superfici, la tentazione è di sedersi e aspettare per "the fall" gongolare quando "egli ottiene ciò che si merita". Ma quando vi imbattete in un tal individuo, cercare di non fare troppo duramente con lui. L'universo è lo insediano una drammatica lezione che si spera lui avanti spingere nella sua evoluzione spirituale. Il suo ego è in procinto di essere schiacciato, ma una volta che egli recupera lui sarà meglio per esso.


Recentemente, ho visto questo in prima persona. Mr. Perfect era un imprenditore orientato dettaglio che era incapace di delegare e sprezzante del Consiglio. Egli era dirigere un progetto che si stava dirigendo per il disastro, ma ha rifiutato tutte le forme di aiuto. All'ultimo minuto, egli è stato "ordinato" ad accettare aiuto. Un individuo estremamente dotato, Mr Helper, è venuto all'ultimo minuto, ma non è riuscito a salvare il progetto. Tutti i soggetti coinvolti ha commentato il contributo impressionante che Mr Helper aveva fatto e quanto fortunato Mr. Perfect sarebbe avere lui per la sua squadra come hanno spostato in avanti.


Mr. Perfect aveva un'opinione diversa. Piuttosto che accettare alcuna colpa per il fallimento del progetto, sostenne che egli sarebbe riuscito se non fosse stato per Mr Helper. A peggiorare le cose, egli emise un ultimatum: o lui o Mr Helper doveva andare. Nessuno poteva parlare lui fuori dalla sua posizione irrazionale. Mr Helper è ora in esecuzione del progetto.


Desiderio di Mr. Perfect di essere di destra lo ha guidato "tagliare fuori il naso per far dispetto a suo volto". Sembrava di briscola logica tutti compresi i suoi interessi personali.


Ma dal punto di vista mistico, questo era completamente logico e inoltre, inevitabile.


Mistici riconoscono che la sottomissione dell'ego è un passo necessario verso l'Illuminismo. Ricordate, l'obiettivo di un mistico è diretta comunione con Dio. Come sintonizzarsi ogni giorno con il tuo divino aspetto o Master all'interno, il vostro obiettivo è alla fine di allineare la tua volontà con la volontà di Dio. Per fare questo completamente, l'ego deve arrendersi.


Per cedere l'ego non significa che tu diventi un mite, piccolo zerbino che invita l'abuso. Abbastanza il contrario, quando l'ego è soggiogato alla volontà di Dio, si diventa una potenza spirituale. Si diventa senza paura nell'affrontare le persone in posizione di autorità, in effetti, si sta ora parlando con la voce di Dio.


D'altra parte, l'ego non ha alcun interesse in voi raggiungere il vostro potenziale completo spirituale. L'ego vuole essere in carica. Si creerà ogni sorta di razionalizzazioni per mantenersi al potere e prevenire un tale cambiamento. È simile a un politico razionalizzare perché ha sostenuto un progetto di legge che non era nel migliore interesse dei suoi elettori. "Se non votarlo, allora sarà il prossimo ragazzo, e quindi non sarà intorno a combattere per i miei elettori quando si pone un problema più importante." Questa è la differenza tra un politico e un leader.


Cedere l'ego può essere ancora più difficile per qualcuno che ha raggiunto un alto grado di successo nella sua vita. Il quarterback star, rock star, mogul business o figura politica possiedono potere mondano. Essi hanno ventilatori, azionisti o seguaci che li idolatrare.


L'Adagio biblico che è più facile per un cammello passare attraverso la cruna di un ago che per un ricco uomo di andare in cielo, sarebbe ugualmente vero se "mogul business," "politico" o "celebrità" sono stati sostituiti per "uomo ricco". Il punto è che le persone che sono ammirati sono molto più restii a cedere l'ego che qualcuno con molto meno a perdere.


Allo stesso tempo, come esseri spirituali che vivono un'esistenza umana, il Master all'interno spinge tutti noi a evolversi. La resa finale dell'ego è inevitabile. Se la mente/ego consapevole non fa attenzione, il messaggio ottiene più forte. Se viene ignorato, quindi alla fine, sarà raggiunto un punto critico e si verificherà un tracollo.


Per evitare un tracollo, consultare il Master all'interno per un Consiglio su una base quotidiana. Quando la connessione diventa abbastanza forte, sarà diventato infuso con potere spirituale. Piuttosto che un tracollo, altri cercherà a voi per l'orientamento, perché essi riconosceranno che parli la verità.

Saturday, February 9, 2013

Che si sta dirigendo?

Recentemente ho avuto l'opportunità di incontrare un lungo termine mistico. Durante una conferenza, che egli stava presentando il ruolo di un mistico nella società, ha pronunciato le parole "guerriero interiore", mentre guardando direttamente a me. Avevo mai incontrato e mi chiedevo se sapeva che era l'autore di Mystic Warrior. La sua lezione era affascinante e non potevo aspettare la possibilità di parlare con lui senza distrazione.


In accordo con la legge di attrazione universale, il mio desiderio intenso precipitato il nostro incontro rapidamente. Meno di un'ora più tardi, presso il buffet del pranzo hotel, stava camminando verso il mio tavolo portando un piatto di cibo. Balzò in piedi e lo invitò ad unirsi a noi, che egli accettò.


Gli ho chiesto se sapeva che avevo scritto Mystic Warrior. Con calma, lui sorrise e rispose che egli non ha. Ha spiegato che quando egli lectures, "non è me che sta parlando, ma piuttosto, il 'Master all'interno di.'" Egli si riferiva all'aspetto divino nel cuore di ogni anima - l'aspetto divino che tutti i mistici si sforzano di attingere.


Allora gli ho chiesto la domanda che aveva innescato la sua lezione. "È ammissibile, da un punto di vista mistico, di usare il vostro potere spirituale di intervenire e di contrastare le cattive intenzioni di qualcuno che è 'abusare di un innocente'?"


Ora è necessario comprendere il significato di questa domanda dal punto di vista mistico. In vista di mistico del mondo tutto è uno. Non non c'è nessun bene contro il male. La causa del "male" è l'ignoranza.


Che cosa stavo chiedendo è, quel che è peggio, usando il potere di controllare qualcuno o permettendo che qualcuno a controllare un altro? Questo è l'equivalente mistico di una crisi di trama blockbuster di Hollywood. Nel film, Superman, ad esempio, è quando Superman deve decidere tra salvare il mondo o Lois Lane. Ad ogni modo, qualcuno sta per perdere. Filosofi lo descrivono come "il minore dei due mali."


In primo luogo, ha spiegato che io stavo assumendo l'atto di essere "male", e che era solo la mia percezione. Successivamente, ha spiegato che la mia percezione del "abuso" potrebbe anche essere scambiata. Ha continuato a dichiarare che ci potrebbe essere un certo numero di motivi inazione potrebbe essere meglio di azione per tutte le parti coinvolte. Karma possa essere coinvolti. La controversia può tornare durate. Non c'era alcun modo ho potuto prendere in considerazione tutti i fattori che sono stati che regolano il comportamento delle parti. Il miglior corso d'azione sarebbe per me di inviare amore incondizionato a entrambe le parti.


Ho tenuto la mia lingua e lui ha detto che tutto quello che ho capito. Poi ho aggiunto, "se tu conoscessi la motivazione della persona è stato puro interesse personale?"


"Come vuoi sapere?" egli replicò.


"Che cosa succede se il primo partito comunicata per voi?"


Lui annuì, ma ripetuto la sua affermazione che il corso più sicuro dell'azione è stato quello di inviare incondizionato amore.


Allora ho chiesto, "che cosa succede se l'abuso influenzato un gran numero di persone?"


Si fermò e mi guardò. Egli riconobbe che questo era un argomento che avevo riflettuto a lungo. Ogni risposta che gli aveva offerto, aveva già considerato ed è tornato con un'altra domanda. Questo è quando ha chiesto, "Chi è dirigere voi?"


Egli non era riferito a qualche fonte esterna. Egli si riferiva ad uno degli insegnamenti fondamentali del misticismo, insegnamenti che sono stati trasportati da numerosi e grandi religioni.


Mi sorrise e riconobbe che non ho capito lui. Ho iniziato a ridere.


Seduto nella mia sedia, intimorita dall'eleganza di una domanda così semplice e i pensieri che aveva generato. Il Regno di Dio si trova all'interno. L'obiettivo dell'anima in evoluzione è allineare di sua volontà con la volontà di Dio. Se volete sapere come gestire qualsiasi situazione, consultare il Master all'interno.


Ora è vero che ci sono un sacco di psicopatici che sostengono che Dio disse loro di fare qualche atto spregevole, e possiamo essere sicuri che sei sbagliati. Ed è anche vero che una persona comprendere il Master all'interno cambierà nel tempo, come saggezza della persona aumenta e migliora la sua capacità di sintonizzarsi con una fonte di tutta la creazione.


Ma come una guida fondamentale per come dovrebbe agire in ogni situazione, non c'è Consiglio non più semplice e più elegante rispetto a chiedere direzione dal maestro entro.

Friday, February 8, 2013

Scuse possono fare o rompere voi!

"Colui che è buono per fare scuse raramente è buono per qualcos'altro", ha detto Benjamin Franklin. C'è un sacco di verità in questa citazione. Coloro, che tendono ad avere successo nella vita, non arrivare lì facendo scuse negative a se stessi su come essi non possono arrivare. In realtà fanno il contrario.


Se si vuole fare qualcosa nella vita, non c'è dubbio che troverete un modo. Se invece non volete fare qualcosa, troverete sempre una scusa. A volte vuole raggiungere qualcosa nella vita, ma sono ingombra di propria scuse negative che ti dice perché non può ottenere che cosa siete dopo.


Ho due regole riguardo scuse che uso per aiutarmi a ottenere quello che cerco nella vita. Prima regola è:


1. Invece di scuse perché si può fare qualcosa, scuse se stessi raccontando come e perché si può fare qualcosa.


Questa è una guida di riferimento molto importante o legge se ti piace, che è necessario adottare nel vostro stile di vita. Ora delle foto per esempio che lei ha avuto questo obiettivo particolare:


"Voglio perdere peso"


Ci sono una quantità illimitata di scuse là fuori che si può applicare su se stessi come ad esempio:


"È troppo difficile per me, io lavoro 9-5"
o
"Non posso permettersi"
o
"Ho una famiglia e richiede dedizione rigorosa, la mia vita è già occupato così come è"


Ora con questa regola il tuo scuse sono l'esatto opposto. Pertanto, al fine di perdere peso e raggiungere il tuo obiettivo, è necessario imparare a girarsi quelle scuse per assistervi. Scuse affermando come si può perdere peso. Assicurati di ricordare costantemente il vostro sé di tutte le grandi ricompense che si otterrà quando raggiungere l'obiettivo desiderato. Molto importante, informarsi della grande importanza di questo obiettivo come non si può andare avanti senza raggiungerlo.


Ricordo, per appena circa qualche cosa in questo mondo, c'è una scusa o uno spin negativo che si può mettere su di esso. Tutto ciò che serve realmente è un cambiamento di atteggiamento, e il cambiamento che rende la tua vita vale più di nulla in tutto il mondo. Quindi, cambiare il modo di che pensare circa il vostro scuse. Invece di cercare scuse evitare l'esercizio fisico, iniziare a cercare scuse per esercitare.


La seconda regola della miniera è stato effettivamente adottata da indiscusso Light Welterweight del mondo boxe campione Kostya Tszyu, dove ha detto:


2. "Mai e poi mai scuse"


Questa è una regola rigorosa e concisa che richiede molta più pratica al padrone. Quando hai un obiettivo in mente, mai e poi mai usare scuse. Basta andare là fuori e fare ciò che deve essere fatto, mantenere costante e disciplinato al fine di realizzare ciò che desideri.


"Scuse sono i chiodi utilizzati per costruire una casa del fallimento." - Don Wilder


Uno dell'aspetto più difficile di tutto questo, si sta auto-consapevoli dei tempi si stanno effettivamente facendo queste scuse a te stesso. Molte persone vanno attraverso la vita utilizzando scuse per fermare se stessi da raggiungere grandezza senza nemmeno accorgersene. Di conseguenza, è necessario essere auto-consapevole di tutte le scuse utilizzate in ogni momento al fine di adattare una delle 2 regole discusse sopra.


IMPORTANTE: Invece di essere un maestro di scuse, devi imparare a padroneggiare il vostro scuse.

Thursday, February 7, 2013

Non so perché

"Non so perché si mantiene cercando di essere gentile con lei, quando lei ha messo in chiaro che lei non vuole nulla a che fare con voi."


Non so perché è così difficile a volte vedere la verità. Ho voluto così tanto per lei, come me. Avevo provato così duro e trasformato la mia guancia così tante volte. Non so perché non non c'erano nessun ringraziamento per i regali o riconoscimento delle cose che non avevo fatto, visite quando ho avuto tre interventi chirurgici, no telefonate, no carte, nessun compleanno o celebrazioni del giorno della madre. Era così difficile per me capire come qualcuno che curato per così profondamente potrebbe mostrare così poco riguardo per me. Non so perché è così difficile per me a riconoscere che alcune persone semplicemente non come me. ME!!??


Impossibile, che credo. Io sono adorabile, gentile, amorevole e solo una brava persona. Non capisco. Avevo preso alcuni regali a lei per il bambino in attesa, e lei non ha dire grazie. Non so perché lei quasi risentita me. Non so perché lei non aveva detto grazie per il suoi compleanno fiori, neanche quando ero andato fuori del mio modo di ottenere fiori per abbinare i suoi colori a casa e preso tempo fuori del mio programma per portarli da. Anche quando avevo fatto un insalata per la cena di Natale, come lei mi ha chiesto di e mio figlio è venuto a chiedere dove l'insalata era che disse semplicemente: "Oh, nessuno bisogno comunque!" Nessuno si alzò per uscire l'insalata dal frigo e, ancora, mi è stato detto più tardi che lei amava l'insalata e andato a comprare tutti i diversi ingredienti della prossima settimana.


Soggiornare nello stato "Non so perché" sviluppa risentimenti che portano solo alla frustrazione e dolore come noi ri-vivere, rivivere e ricreare quelle esperienze nella nostra vita.


La semplice verità è che non possiamo sapere perché alcune cose accadono. Possiamo, tuttavia, imparare le nostre lezioni di vita, prendere la saggezza, lasciare il resto alle spalle e spostare.


Non tutti sono in grado di accettare amore e cura. Non tutti sono aperti a ricevere. Alcune persone sono state danneggiate in modo che diventano fredde, senza cuore e chiuso verso il basso. Alcune persone hanno dovuto costruire muri per mantenere tutte le emozioni che potrebbero potenzialmente distruggere loro come essi vivono una vita di paura.


Ho imparato che non tutto sta andando essere bello per me. Ho imparato che non tutto sta andando come me. Ho imparato che ci sono persone posso lasciar andare con amore, li benedice e permettendo loro di avere le proprie opinioni e gli atteggiamenti nella vita. Loro opinioni e atteggiamenti non devo essere il mio.


Ho imparato che posso scegliere di essere intorno a persone che mi amano e che mi vuole essere nella loro vita. Non devo scegliere intorno a persone che chiaramente non mi vuole lì.


Ho imparato che a volte dobbiamo svegliarsi e annusare le rose e rendersi conto che ci meritiamo meglio nella nostra vita. Non abbiamo a stabilirsi.


Ho imparato che scelgo di essere riconosciuto, apprezzato e trattati con gentilezza e cura amorevole. Scegliere non solo questo, che lo meritano.


Ho imparato che le scelte non sono sempre facili a volte, ma essere onesti con noi stessi è essenziale.


Come ci si sposta attraverso la vostra vita, ricordate che ogni esperienza è una benedizione, un dono che ti permette di guadagnare un pezzo di saggezza che ti renderà più forte.


Quando hai un'esperienza di vita che si affronta con il tuo "non so perché", Datevi l'opportunità di imparare la saggezza, rilasciare il passato e andare avanti con fiducia, amore e coraggio. Diventare grato per sentire le vostre emozioni come una conferma che si è scelto di partecipare pienamente alla vita.


In questi preziosi momenti, si sposta di là di limiti e spostare nella tua identità piena magnifico responsabilizzati, libero da the ties that bind.

Wednesday, February 6, 2013

Sono maledetti o sei tu prima?

Ero seduto a una cena di beneficenza, come l'altoparlante è stato interrotto, la classifica finale sono stati annunciati, e tutti applaudirono. Quella notte i Red Sox hanno fatto storia! In American League Championship Series sono diventati la prima squadra nella Major League baseball per tornare da essere giù 3 giochi per vincere la serie contro gli Yankees con 4 vittorie consecutive. Poi, con un altro 4 vittorie consecutive, hanno spazzato i cardinali per la loro prima serie di mondo in 86 anni!!!


Meglio ancora, hanno superato una fede potente. Hanno spostato dal "Maledetto" al "Primo". Awesome! Come il mio amico, Mark West, condiviso con me, "non poiché Babe Ruth ha giocato con i Boston Red Sox hanno hanno vinto una serie di mondo. Lo chiamavano il curse del bambino quando, dopo che hanno vinto la World Series nel 1918, il proprietario dei Red Sox vendette Babe The per i New York Yankees. I Red Sox non vinceva una World Series fino ad ora."


Come un tocco extra aggiunto, Mark mi ha detto che il capitano della squadra di hockey su ghiaccio giochi olimpici 1980, ispirando il film miracolo, inviato ogni membro del team una t-shirt miracolo dopo il loro ritorno gli ALC. A volte abbiamo bisogno di essere ispirato a credere nel nostro più grande possibilità, potenzialità e competenze per il successo. Più di tutto, abbiamo solo bisogno di credere nei miracoli. Abbiamo bisogno di credere che può succedere per noi.


I Red Sox si trasferì da "Non" a "Può" a "Io sono"!!! Si trasferirono da maledetto per primo! Hanno creato il loro miracolo.


Se possono farlo, si può fare.


Ora, la verità è che non so che cosa ha scatenato la loro rimonta o ispirate a vivere i loro sogni. Non so quale forza possente li catapultato al loro grande successo. So che qualcosa di importante ha spostato la loro coscienza, le credenze che sono vincitori!


Nella nostra vita, noi possiamo essere tolto dal nostro gioco da qualcosa di piccolo o qualcosa di apparentemente grande. Crediamo che in qualche modo ci stiamo "maledetto". Credenze o ricordi del passato possono tornare a perseguitarci e ci tengono indietro da entrare nel nostro vero potere e prosperità. A volte ascoltiamo la gente attorno a noi che pensano che in un mondo di mancanza e limitazione. Potremmo permettiamo anche quelle persone che giocano piccoli per impedirci di giocare grandi e abbracciando tutti gli abbondanza e ricchezza illimitata che ci circonda.


Alcune persone possono sentirsi non sono degni o meritevoli di successo e prosperità. Permettetemi di essere chiaro: se siete qui, siete degni e meritate. La ricchezza e il successo non è correlata ai meritevoli, si basa interamente sulla vostra coscienza.


Ciò in cui credi è ciò che si riceve.


Non ero in spogliatoio e non era durante le riunioni di squadra, quindi non so se visualizing ha giocato un ruolo nel loro successo. So che la visualizzazione è un ingrediente chiave per molte squadre sportive e singoli individui. Pat Riley dei Los Angeles Lakers visualizzati con la sua squadra vincente regolarmente nel 1980. Jack Nicklaus ha detto che mai ha preso un colpo senza visualizzazione di prima. J.K. Rowling costantemente visualizzato "immediata fama e fortuna" per Harry Potter e se stessa come lei ha scritto la sua celebre serie.


La mente pensa in immagini e storie. Come visualizzazione, si crea una tabella di marcia positiva potente per il tuo futuro che scintille le forze creative della tua mente subcosciente e si accende l'universo per manifestare i vostri desideri.


Solo tu puoi decidere se tu sei maledetta o sei primo. Solo è possibile scegliere. Si può solo prendere il tempo di visualizzare il vostro più grande visione buona e più alto. Si può solo diventare il capitano della propria squadra che è dedicato alla creazione di miracoli e magia ogni giorno.


Fare oggi la decisione di lasciare andare tutte le idee di limitazione. Invece, abbracciare tutte le meravigliose, infinite, infinite possibilità per la vostra vita e lasciate che il vostro grande bene spiegare in modo perfetto. Se i Red Sox può farlo, è possibile farlo!


Rimanere in gioco con la fede che il tuo miracoli stanno accadendo. Nel successivo inning può essere il vostro home run.


TE lo meriti!!!

Tuesday, February 5, 2013

Come fare il vostro Self-Help davvero aiutare

Ray è stato in una lacrima.


"Tutta quella roba di auto-aiuto va bene, credo, ma non ha funzionato per me. Mai". Stava iniziando ad eccitarsi, agitando le braccia e stimolazione intorno.


"Infatti," ha continuato, "di solito rende le cose peggiori per me."


Ho chiesto a Ray per esempi.


"Bene, come io sono fuori dal lavoro - voi sapete che, giusto? - e ho sprecato l'ultimi due mesi cercando di affermare me stesso un lavoro. " Si sedette, sconsolato. "Diamine, esso avrebbe funzionato meglio se appena avevo andato e visto su tutti i posti di lavoro gli annunci o visitato le agenzie di lavoro."


"Non fisicamente fare nulla per trovare un lavoro?" Ho chiesto.


"Beh no," quasi gridò. "Non ho voglia di svuotare la mia energia lontano dalle affermazioni. Voglio dire, che avrebbe mostrato una mancanza di fede, giusto?"


Ray era in esecuzione un motivo che lo avevo visto fare prima.


Una volta che mi aveva detto circa il nuovo costoso "good luck charm" egli aveva ordinato. Pagato un paio di centinaia di dollari per questo, così era sicuro di lavorare. Ma non è - almeno non per Ray - e la prossima volta che ho visto lui, egli si lamentava amaramente come egli aveva "preso."


Un'altra volta, egli stava partecipando a una serie di classi di un nascente nuovo insegnante. Questo anche bombardato.


E ora Ray mi stava dicendo che, diverso da quello di fare le sue affermazioni, non aveva fatto nessun sforzo fisico per ricevere i benefici che egli era di programmazione--aveva evitato di esso, in realtà.


Prima o poi, tutto deluso Ray. Niente "lavorato" per lui.


Mai avuto un po' di quella sensazione?


Ora, forse la maggior parte di noi non sono così estreme (né come ovvio) come Ray, ma noi abbiamo tutti avuto tempi quando le nostre migliori intenzioni né nostri migliori sforzi sono stati ricompensati. Abbiamo non ottenuto nessun risultato, e non sappiamo perché.


Bene, ecco la risposta: per tutto ciò che accade (o non accade) a noi, tutte le cause sono dentro di noi.


Che può sembrare un po' troppo fuzzy-edged di afferrare, o per fare qualcosa con, quindi cerchiamo di scomposizione in pezzi più piccoli, più semplici.


PEZZO UNO:
Che cosa spendete il vostro tempo a pensare circa si presenta nella tua vita.


Buddha ha detto che.


Un modo o in altro, tutti gli insegnanti religiosi e filosofi hanno detto. E praticamente ogni persona di successo che sia mai vissuto ci ha detto questo.


Tutti ci hanno detto che i pensieri che pensiamo diventano reali e succedere a noi.


PARTE DUE:
Pensiero positivo non è solo ripetendo alcune frasi più e più volte.


-OGNI pensiero - il pensiero positivo è quello che si aspettano che ti succeda questo pomeriggio. È come ci si sente su di te e su di me e sui vostri vicini e colleghi e familiari.


Il tuo pensiero è più di solo parole. È il vostro sentimento. È il tuo atteggiamento verso se stessi e gli altri. È che cosa vi aspettate accadere a voi oggi e la prossima settimana. È la vostra determinazione mai a rinunciare quando le cose difficili e non andare via che aveva previsto.


Il tuo pensiero è molto, molto di più che solo le parole che si ripete.


Se si vede qualcuno al tuo livello o di sotto e pensano di che non essere degni del tuo avviso, o se vedi qualcuno più ricco o più successo e si sente geloso di loro, quindi che non è pensiero positivo. È negativo perché esso esprime sentimenti di mancanza e limitazione.


PEZZO TRE:
Se non sai perché eventi accadono a voi, quindi non so cosa stai pensando.


Come si può controllare la vita se non hai ancora imparato a prendere il controllo di ciò che sta succedendo nella tua testa? Ma la triste verità è che la maggior parte di noi sono grossolanamente ignara di ciò che svolazza intorno nel nostro teschi.


L'essere illuminato sa cosa sta succedendo nel loro paesaggio interiore, può scegliere pensieri, emozioni e sentimenti e selezionare, dirigere le loro aspettative con la stessa facilità che voi ed io fare clic sui pulsanti del telecomando. È per questo che sembrano avere gli eventi della loro vita sotto controllo.


E non importa quanto lontano può sembrare quello ideale, si può imparare a fare un po' di quella roba "illuminato" troppo.


Ecco un suggerimento veloce: decodificare la vita.


Per scoprire esattamente quali pensieri, sentimenti e aspettative sono nella vostra mente, guardarsi intorno alla vostra vita fisica. Doloroso come può essere ad ammettere, la tua vita è prova concreta di ciò che è emanata dalla tua testa.


Non ti piace quello che vedi? Quello va bene. In un attimo impareremo un modo per utilizzare questo a nostro vantaggio.


PEZZO QUATTRO:
Accettare se stessi, verruche, singhiozzo e tutti.


Ray era sempre alla ricerca di qualcosa o qualcuno di "salvarlo". Non aveva nessun credo in suo potere, così cercò costantemente fuori qualche potere esterno a cui appoggiarsi. Qualcosa da fare per la sua impotenza. Egli stava cercando un guru o Salvatore quando sarebbe stato più redditizio per trovare un mentore che egli potrebbe imitare.


Naturalmente, si sentiva senza saperlo che era incapace di essere salvato, in modo che guru esterno o portafortuna o nuova tecnica non sempre lui. Naturalmente non è riuscito--tutta la sua potenza naturale, intrinseca (di cui era completamente all'oscuro) è stato diretto dalla sua fede nella sua impotenza.


Chiedere Ray se egli era pronto a riconoscere i suoi limiti, e lui avrebbe parlato tutto intorno al soggetto, che ti dice perché non esegue questo libro o quello amuleto come promesso. Non è stato sempre "loro" colpa sua.


Noi tutti abbiamo fatto questo: ogni uno di noi-- e è un grosso ostacolo. Semplicemente odiamo a vedere noi stessi come siamo veramente.


Ma se volete superare questo ostacolo, dovrete rinunciare al concetto di "colpa". Colpa loro e vostro.


Al suo posto, è necessario iniziare a utilizzare «responsabilità».


Qual è la differenza? Principalmente risentimento e senso di colpa.


Quando qualcuno parla di colpa, non hanno solitamente vanno direttamente da quello soggetto a cui colpa era? E quanto male è disturbato li? Non non c'è alcun potere in colpa.


D'altra parte, se si prende la responsabilità di un evento, questo implica che qualche tipo di controllo è possibile. È una descrizione di chi ha il potere e come hanno scelto di usarlo.


PEZZO CINQUE
Ognuno ha il potere, anche se non lo sanno.


Come abbiamo visto con Ray, egli è stato usando il suo potere naturale per formare il suo mondo in un modo all'indietro, mantenendo lo stesso accecato per quello che stava facendo.


E questo stava facendo supponendo che il potere era da qualche parte "là fuori". Che stava disperatamente cercando qualcosa o qualcuno di prestargli quel potere. Ma è sempre rimasto là fuori, fuori portata, di fuori di se stesso.


Va bene, ora facciamo parlare di ottenere il vostro Self-Help per iniziare davvero aiutare.


PASSO 1


Elencare cosa non funziona. Quali sono le cose nella vostra vita che non sono il modo li volete? Fare un elenco su carta.


Questa è una parola-mappa che mostra esattamente dove sei in grado di sentire o accettare il proprio potere.


PASSO 2


Prendere tutte quelle voci sulla vostra lista e spendere 5 o 10 minuti fantasticare. Immaginate che cosa sarebbe come se si poteva controllarli. Cosa succede se essi erano perfettamente funzionante per te? Come sarebbe che aspetto?


Sì, lo so che la vita non funziona mai fuori in questo modo e questa scusa o che la scusa è sempre nel modo. Non importa di che. Basta sedersi con te stesso e farlo comunque. Dire, poco altro è lavorare per te, giusto? Così che cosa è da perdere?


PASSO 3


Continuare a fare questo regolarmente. Non si fermano a una prova Tep in acqua tiepida. Farlo spesso e ottenere qualche entusiasmo in esso.


PASSO 4


Quando ottenete un hunch o idea o intuizione, scriverlo prima si dimentica. Poi vai a farlo. Immediatamente.


Ancora una volta, si dovrebbero ignorare eventuali timori che "questo non funziona nemmeno" e solo andare avanti e fare un tentativo onesto.


Se uno sforzo particolare porta smashing successo o si scopre che per essere un vero disastro, mantenere questa operazione. Proprio come ha senso fare le cose in questo modo quanto a continuare con l'altro metodo (che non funzionava).


PASSO 5


Ogni volta che si ottengono risultati, buona, cattiva o indifferente - ogni volta che succede qualcosa - deliberatamente ripetere a te stesso, "mi ha causato tutto ciò che riguarda questa situazione. Nessuno si trovava a modo mio. Era tutto il mio fare, dall'inizio alla fine, e io sono il potere qui."


QUESTO FUNZIONA DAVVERO?


Garantisco che questo metodo funzionerà almeno così come che cosa siete stati facendo fino ad ora e si può essere sorpreso di trovare che funziona molto meglio. Perché? perché si sta iniziando a riempire la mente con cose che volete, le emozioni che si supportano e le aspettative che queste buone cose in realtà potrebbero essere per voi.


Inoltre, si sta iniziando a controllo pratica su cosa va carenaggio intorno nella tua testa.


E quella è la chiave più grande di tutti.

Monday, February 4, 2013

Lutto ferite personali

Mentre recentemente alla conferenza di un uomo sulla dipendenza sessuale, io stavo facilitando il gruppo era stata la relazione tra le ferite personali di elaborazione e sessualmente acting-out. Mentre spesso è eccitante guardare uomini ricollegare con i loro cuori e vulnerabilità rischio condividendo le dolorose esperienze, ho incontrato un bel po' di resistenza da parte del gruppo. Gli uomini spesso mi chiedono che cosa lo scopo di "rimasticare" del passato, dare la "colpa" di uno dei genitori, o mi darà un monologo su "scelte" e "responsabilità personale". Le domande sono fiera e meritano risposte, ma per non perdere le questioni dietro di loro è perdere il cuore di un uomo che chiede.


Alcune ferite ci lasciano così profondamente ferito che anche guardando li può essere terrificante. Non siamo solo paura di far male ancora una volta, ma di qualunque sconosciuto noi possiamo dread constatazione. Purtroppo, noi commerciamo tocco di guarigione di Dio per la certezza del cuore banalmente smussata e contuso. A noi, questo può sentire meglio il terrore di avere i nostri cuori spaccature, riversarsi nella nostra coscienza o per gli altri lo vedano. Ma se lo riconosciamo o no, siamo ancora sanguinare da all'interno. Ecco perché le nostre dipendenze ci hanno tenuti in schiavitù per così tanti anni. Volentieri e talvolta felicemente, attraverso acting-out, abbiamo trasformato le spalle sui nostri cuori come sanguinano all'interno.


Riconoscendo un cuore ferito è non "rimasticare," "colpa" o battiscopa «responsabilità» per le nostre azioni/trasgressioni. Quando riconosciamo il nostro ferito-ness stiamo prendendo la responsabilità per i nostri cuori, e che onora Dio. Riconoscimento sposta ci avvicina veramente arrendersi queste ferite a Dio, così egli può cominciare a guarirle. Dio rispetta pazientemente la nostra riluttanza a riconoscere le ferite, per un po'. Fortunatamente anche ci ama abbastanza, che nella nostra mancanza di volontà, egli permette crisi portare noi faccia a faccia con le nostre ferite e le nostre trasgressioni.


Per molti uomini alle prese con la dipendenza sessuale, una crisi della verità può assumere la forma di avere di uno trasgressioni esposte. Mentre questo è di solito umiliante, ricordare frequentemente coppia della grazia di Dio e il suo cuore per loro. Un padre amorevole non permettere sua figlio di continuare nel peccato indefinitamente senza confronto. Essere portato a una crisi di verità è un'opportunità e possibilità di riscatto. Per alcuni, potrebbe non essere possibile conciliare un matrimonio fallito, ma per molti altri è ancora possibile. Indipendentemente da ciò che è perduto, è data la possibilità di riconciliarsi con Dio e con sé. Riconciliazione con sé non può mai accadere senza un onesto guardare di uno ferite.


Guarigione delle ferite può iniziare con la resistenza. Come qualsiasi altro sentimento, resistenza può dirvi qualcosa su di te. Se ti senti difensiva o resistente su un problema, può effettivamente essere paura di affrontare il problema. La resistenza può essere ti dice di scavare più a fondo e affrontare alcune specifiche di un problema. Non è "rimasticare", ma affrontare il problema o la ferita. Si può avere un pattern di acting-out sessualmente a trattare con la ferita. Se si assumono responsabilità per la vostra ferita rispondendo onestamente, lei non può essere "incolpando." Dio onorerà il vostro impegno di assumersi la responsabilità e gentilmente vi vedrà attraverso il processo di guarigione le ferite, se lo lasciate (Rom 08.28).


Copyright 2004 Bob Parkins, LMFT - tutti i diritti riservati