Sunday, September 30, 2012

10 Segreti per il successo

Di seguito sono 10 segreti per il successo. Si tratta di un risultato intervistato di un numero di persone di successo, per scoprire che cosa hanno in comune nel raggiungimento del successo. Il risultato è un set di 10 strategie di successo, che può essere applicato da chiunque che vuole il successo in ciò che si prefiggono di realizzare. Innanzitutto dovresti chiederti quante di queste azioni di successo si sta effettivamente facendo oggi. Se ti senti che avrebbe potuto essere più efficace, provare alcuni – se non tutti - di loro, li pratica, poi vedere se si diventa più successo.


Successo richiede di scoprire che cosa i vostri obiettivi o sogni reali sono


Per raggiungere il successo è importante essere più specifiche e dettagliate sui vostri obiettivi possibili. Ad esempio, dire "Sarà aumentare il mio reddito con falena prossimo $1.000," invece di "Vorrei aumentare il mio reddito." Deve creare un dettagliato piano d'azione per raggiungere i vostri obiettivi con successo e poi seguirlo.


Successo richiede pensiero positivo


Questo è stato detto tante volte che la maggior parte delle persone sono stanco di sentirla. Tuttavia, la maggior parte di noi non lo faccio regolarmente. Sempre pensare pensieri positivi, provate a visualizzare il successo quanto più possibile, stare lontano da qualsiasi pensiero di fallimento. Anche stare lontano da persone negative.Agire come si pensa. Tu sei come ti comporti.


Mai compromesso la verità - le persone di successo hanno alta integrità


Se vuoi il successo, quindi stare lontano da barare o mentire. Bastone a tue promesse. Quando si commette un errore, non esitate ad ammetterlo. Le persone di successo non occorre mi vergognare a dire la verità.


Successo richiede azione, azione e più


Le persone di successo mai fare gol per metterli in un cassetto. Ogni obiettivo finale dovrebbe essere un dettagliato piano d'azione. Obiettivi senza azione non saranno mai raggiunto con successo. Prendere coraggio. Fallo! Ora!


Non smettere mai di acquisire nuove conoscenze


L'apprendimento è vitale per il successo in tutto ciò che si tenta di eseguire. Leggere libri, e-corsi, tornare a scuola, prendere lezioni e seminari, gruppi di discussione di join, ecc. Se siete interessati in un soggetto o bisogno di una conoscenza più approfondita su di esso, poi farlo. Cercare di acquisire nuove competenze e fare quello che serve per imparare loro continuamente. Fanno le persone di successo.


Per avere successo è necessario duro lavoro, la persistenza e la pazienza


Persone di successo sempre tenere gli occhi sul loro obiettivo. Se si desidera essere successo lavoro duro verso i vostri obiettivi. Mai, mai, mai mollare!


Se vuoi il successo, poi mettere tutti i fatti di cui che avete bisogno sul tavolo


Se persone di successo non sono i fatti che hanno bisogno di ricerca di loro fino a quando non hanno tutte le loro domande. Saranno i fatti più rilevanti che si hanno circa un problema, il più riuscito e più saggio le vostre decisioni. Utilizzare i propri errori come il miglior modo di apprendimento. Poi potrete sicuramente riuscire.


Rimanere concentrati su ciò che si pensa è importante


Le persone di successo messo loro piena attenzione a ciò che è importante e non lasciare che altre persone li distraggono. Se vuoi il successo, poi fare lo stesso.


Se vuoi il successo, essere creativi e differenti


Persone che seguono la folla appartengono alla mediocrità. Non persone di successo. Essere fedeli a se stessi e sviluppare le proprie idee e pensieri. Poi ci riuscirete.


Per avere successo, è necessario sviluppare le tue abilità di comunicazione


Le persone di successo sono chiari e onesti nella loro comunicazione con gli altri. Così essi incoraggiare gli altri a fare lo stesso. Se si vuole avere successo, pratica comprendere altre persone prima di te aspettiamo che ti capisco, e ci riuscirete.

Saturday, September 29, 2012

E il significato della vita È...?

Mi trovo a continuare a trarre indietro in pensieri sul senso della vita.


Ora questo non è un articolo cercando di presuppongono il significato dell'esistenza dell'umanità.


Piuttosto, questo è un articolo su cercando di risolvere i pensieri che sono recentemente in esecuzione attraverso il suo cervello per quanto riguarda ciò che di uno scopo qui sulla terra è un solo uomo. Che è, mentre ci viene dato il nostro riparto del tempo su questo piano fisico.


Forse è proprio la mia versione di una crisi di mezza età dove la mia mente è forse maturare abbastanza per essere in grado di chiedere in realtà questi tipi di domande senza spontaneamente implodendo su se stessa in un attacco prolungato di depressione nera.


Tuttavia, sono ancora bloccato quando si tratta di anche cercando di rispondere a una domanda, o un enigma, come questo.


In sostanza, penso che esso tutti bollire fino a che non so la risposta a questa domanda, perché la parte di me che la domanda è anche la parte di me che sta cercando di rispondere. E se avessi saputo la risposta allora non porsi la domanda adesso. Spero che abbia un senso.


Ma, ancora ancora, trovare recentemente che per determinare che cosa è uno scopo nella vita è un esercizio piuttosto belli.


Per me, io cammino per lavorare la mattina lungo un marciapiede assolato di Arizona e mi ritrovo a pensare che sto appena iniziando in un altro giorno della stessa-ol ' stesso ol '.


E fuori di questo pensiero si pone la domanda 'ma veramente che cosa dovrebbe uno fare con loro giorni?'


Che cosa sarebbe l'ultima cosa o attività che ho potuto fare con il mio tempo qui oggi che vuoi rendere questo giorno, ogni giorno, vale la pena?


E naturalmente questo genera fuori in altre domande come 'utile a chi?' e 'che tipo di attività?' e altre cose del genere.


Lasciatemi immaginare che ho tutti i soldi che ho bisogno e non dovranno perseguire l'obiettivo sfuggente che tutti gli altri ora persegue. Libertà finanziaria. La luce alla fine del tunnel.


Ma solo per il gusto di questo esempio diciamo di stato che non devono preoccuparsi di sopravvivenza più. Ho abbastanza soldi per soddisfare qualsiasi desiderio che hanno o hanno bisogno per la mia famiglia.


Allora che cosa?


Che cosa vuoi fare con il mio giorno?


Sarebbe una società miliardi di dollari che alimenta i bisognosi e si prende cura di ogni bambino senzatetto nel mondo?


Sarebbe lavorare in un asilo nido e lavorare con bambini bloccati in famiglie abusive?


Sarebbe da pulire i bagni presso il superstore locale o negozio magazzino gigantesco?


Che cosa darebbe significato diritto ora la mia vita?


Si vede che è una domanda difficile da rispondere.


Ma, mi permetta di passo indietro un po' e rallentare.


E cominciamo all'inizio.


Quando siamo tutti gli esseri umani molto giovani non abbiamo scelta che cosa accade a noi come noi esistiamo. Qualunque cosa accada a noi in casa dei nostri genitori è loro facendo, non la nostra. Praticamente tutti noi fare sono spendere i nostri giorni fluttuante tra andare a scuola e non andare a scuola.


Quando otteniamo più anziani e laureato dalla scuola andiamo nel mondo grande, ampio e guardare a noi stessi che j.o.b onnipresente Che è quello che facciamo con i nostri giorni.


Nel corso degli anni forse decidiamo di gettare nel mix un coniuge, alcuni beni costosi e alcuni vacanze fantasia ai paradisi esotici.


E poi potremmo decidere anche ottenere la nostra casa più riempito con nostro personale tesori inestimabili. Ragazzi, per essere esatti.


Ma che cosa stiamo facendo su una base quotidiana a questa età fisica nella nostra vita?


Che cosa stiamo facendo? Noi stiamo 'guadagnarsi da vivere'.


Ma oltre che, come abbiamo arrancare a lavorare ogni giorno, o rimanere a casa con i bambini, che cosa stiamo facendo ciascuno e ogni giorno che è di conseguenza nello schema delle cose?


Che cos'è che rende ogni giorno significativo? Sta sollevando i bambini fino a quando diventano adulti troppo e ripetere tutto il processo?


È diventare riuscito a quello j.o.b che lavoriamo presso o con tale attività abbiamo proprio? O si tratta di renderci felici come siamo in grado di guardare tutti i nostri programmi televisivi preferiti e film e mangiare fuori nei ristoranti di Nizza e chiacchierare con i nostri migliori amici. E solo facendo le cose che ci piace fare e prendere le vacanze in luoghi che solo noi vogliamo andare a.


Ma poi ci viene 'vecchiaia'. Che cosa poi? Speriamo che noi abbiamo risparmiato abbastanza soldi per essere finanziariamente impostato in modo che non dobbiamo preoccupare 'guadagnarsi da vivere' più.


Possiamo sedere indietro. Rilassarsi. Forse andare a pesca o su altre vacanze a paradisi remoti. O giocare a bocce presso il centro di comunità locale o giocare a scacchi nel parco. Qualunque cosa.


Ma ancora, che cosa abbiamo fatto con il nostro giorno oltre a fare e 'occupato'? Quello che stiamo facendo con i nostri giorni come ci sediamo nel nostro recliner flicking via con i comandi a distanza per la televisione al plasma e sistema audio home theater surround?


Che cosa stiamo facendo che è di conseguenza?


Se dovessimo morire il giorno dopo, che cosa abbiamo fatto con la nostra esistenza da quando eravamo bambini? Come documentato sopra, forse abbiamo fatto la cosa strana che ha aiutato altre persone. O abbiamo servito in un'organizzazione che ha aiutato i bisognosi. O forse siamo stati solo maledettamente buoni genitori e sollevato 'due meravigliosi bambini'. O forse abbiamo fatto le cose giuste e ora sono nonni troppo.


Ma in realtà, siamo sul punto di morire che cos'è che noi potremmo dire che abbiamo fatto con la nostra vita? Con la nostra esistenza?


Si può vedere che per la maggior parte, senza over-generalizing, abbiamo praticamente solo 'fatto' cose lungo gli anni dalla nascita alla morte.


Che è quello che noi siamo destinati a fare?


È che tutto quello che c'è?


O da qualche parte in quel mix, da qualche parte lungo la strada, il percorso alla tomba, potremmo essere così fortunati ad avere i nostri giorni di esistenza cosparso di eventi meravigliosi che cambiano noi all'interno e di elevano il nostro spirito. Siano essi luoghi, suoni, ricordi, avvenimenti o insegnamenti spirituali.


Ma, tuttavia, ciò che ho descritto è come generazione dopo generazione dopo generazione degli esseri umani andare attraverso il loro tempo su questo pianeta come parte della razza umana.


E che cosa significa ogni generazione hanno da mostrare per loro tempo qui?


Progressi nella tecnologia?


Più meravigliose scoperte scientifiche?


Nuove scoperte in medicina?


Un'altra guerra mondiale dove milioni muoiono?


Intelligenza superiore?


Un altro capo del mondo spirituale?


In tutta serietà, che cosa noi partono come un'eredità per chi ci segue lungo il percorso-tempo dell'esistenza umana?


E che cosa facciamo noi, come individui, che si aggiunge a tale percorso dell'esistenza umana?


E per tornare a dove ho iniziato in tutta questa discussione... per me, quello che sto facendo che sta dando significato alla mia esistenza su questo piano e lungo questa linea di tempo fisica?


Questa è la domanda che deve essere risolta e pensato.


E di là degli insegnamenti che ho letto su alcuni dei maestri spirituali - tutto quello ho abbattuti è che il solo scopo di esistenza è di diventare un essere umano perfetto. Questo è tutto. Questo è tutto.


Ma non sto cercando di ridurre al minimo questa affermazione perché diventando 'perfetto' è un ordine alto molto per la maggior parte di noi. Permanente, di solito.


Ma, veramente, a pensarci. Pensare di 'grande' coloro che hanno esistito prima di noi.


Buddha. Lao. Mozart. Tolstoj. Einstein.


Che cosa sono conosciuti per? Che cosa hanno fatto con le loro vite?


Che cosa ha fatto essi ci lascia? Grandi insegnamenti spirituali? Musica? Scienza?


Nello schema delle cose erano solo in grado di lasciare come loro eredità cosa hanno 'fatto' o 'scoperto' per il resto di noi per imparare da queste persone brillanti.


Questo è tutto. Non in modo minimo. Ma davvero, questo è tutto.


Anche le più grandi menti e gli spiriti del mondo non erano in grado di lasciare a noi più di che cosa hanno potuto personalmente rendersi conto o fare nella loro area dotato di chiamata.


Quindi, c'è più? C'è qualcosa di là solo 'facendo vita'?


Supporre che non c'è.


Penso che è vero. Che tutti noi possiamo fare è di essere la persona migliore possiamo essere quando invecchiamo. Viviamo ogni giorno al meglio delle nostre capacità per quel giorno. Continuiamo a crescere in qualsiasi modo siamo in grado di fare positivamente. E poi tutto finisce per noi un giorno.


Ma abbiamo fatto la maggior parte di questa esistenza. Abbiamo fatto la maggior parte del nostro tempo qui su questo piano.


Abbiamo fatto la maggior parte dei nostri giorni assegnatomi qui.


Noi non solo invecchiare, siamo cresciuti troppo.


C'è davvero qualcosa di più?


Dopo aver scritto questo non credo che c'è.


Forse gli altri saranno con veemenza in disaccordo e iniziare schizzando fuori circa uno e tutto quella roba. Va bene. Ciascuno di loro.


Ma per me, veramente ancora sedersi qui e chiedo che cosa c'è per me di fare su una base quotidiana come attendo la mia chiamata a altro lato, dove tutti abbiamo cominciati e andrà di nuovo.


Cosa posso fare per rendere la mia esistenza come significativo per me, come è possibile?


Questo è qualcosa che sto ancora capire. E io congetturare che esso continuerà a cambiare come descritto in precedenza. Questo fa uno qualsiasi significato meno di tutti gli altri? N. Ma significa che il mio significati cambierà come mio giorni fanno.


E proprio che ora il mio significato primario nella vita è di essere il miglior padre posso essere ai miei ragazzi. E faccio questo per essere il miglior essere umano che posso essere nel mondo.


Ma per quanto riguarda domani...


Il tempo ci dirà.

Friday, September 28, 2012

Paradigmi e pensiero positivo

Il pensiero positivo è un'azione consapevole, intenzionale.


Ad esempio, il pensiero positivo potrebbe essere come questo: Max decide che ogni mattina egli dirà a se stesso, "ogni giorno in ogni modo, sto sempre meglio e meglio."


Al contrario, paradigmi sono strutture di pensiero inconscio, automatico.


Ad esempio, Max potrebbe avere un paradigma che segretamente lo informa che tutto sta peggiorando e peggio, letteralmente cadendo a pezzi a causa della legge di entropia che ci dice le cose sono sempre sempre più caotica tutto in proprio.


Come si può vedere dagli esempi sopra, pensiero positivo di Max ("sempre più e meglio") è in diretto contrasto con il suo paradigma (sempre peggio e peggio").


Che cosa sto sperando che Max capisce è che il pensiero positivo non raggiungere il suo obiettivo consapevole, intenzionale fintanto che c'è un paradigma più profondo, inconscio che sta all'opposizione.


Vediamo un esempio più dettagliato:


Max ha sempre ottenuto finanziariamente, ma egli è anche sempre voleva di più. Finalmente crescere stanco di non avere tanto denaro come lui vorrebbe, deliberatamente e consapevolmente decide di pensare il seguente pensiero positivo: "Io sono ricco".


Ma Max è cresciuto sentendo che le persone ricche sono snob, e che le informazioni si trasformò in un paradigma inconscio. Di conseguenza, ogni volta che Max pensa suo paradigma inconscio "I am rich," dice, "ti sento, Max, ma so anche non vuole essere una snob. Così, non Let's get rich. " E lui non funziona. Questo paradigma "nascosto" spiega anche perché lui non è mai ottenuto ricco prima di questo punto sia - essendo ricco solo non mesh con suo paradigma di denaro.


Poi il pensiero positivo non funziona? Lol Pensare positivo funziona.


Ma quando sembra come se il pensiero positivo non funziona, che è il tempo per Max vedere se non c'è un paradigma avversario in agguato nel suo inconscio. E se egli non trova qualsiasi paradigmi inconsci subito, non preoccuparti, perché il pensiero positivo lo aiuterà a sciacquarli fuori ed ecco come.


Max sceglie pensieri positivi che si oppongono a uno dei suoi paradigmi, fintanto che si sentirà il disagio. Questo è comprensibile, visto che egli ha due messaggi reciprocamente esclusivi dentro di lui allo stesso tempo. Ora, il pensiero positivo possa non apparire di lavorare la magia Max sta cercando, ma è perché è il primo lavoro è quello di esporre e/o di indebolire qualsiasi paradigmi opposti a suo modo.


Come Max mantiene il pensiero positivo ("io sono ricco"), suo paradigma sarà resistere ("non volete essere uno snob, Max"). Finché il suo paradigma resiste, si sentirà il disagio. Non è una cosa facile da continuare a fare, ma se Max via spine e presta attenzione, vedrà alla fine il paradigma sottostante che è in piedi a suo modo.


Egli ti ricorda qualcosa i suoi genitori gli raccontò di gente ricca, essendo snob, o un film che ha visto dove i ricchi erano snob. Egli ' ll remember promettendo a se stesso che egli non sarebbe mai come quella. Qualcosa coleranno dal fondo interno e improvvisamente il suo inconscio, paradigma automatico diventerà - esposte e vulnerabili.


Per una volta siamo consapevoli dei nostri paradigmi (una volta che siamo consapevoli di loro), possono essere sostituiti da--avete indovinato, Max - il pensiero positivo.


A volte i paradigmi istantaneamente e permanentemente sciolgono il momento che si muovono dall'inconscio al conscio. A volte ci vogliono anni di pensiero positivo per sostituire i vecchi pensieri con il nuovo.


Sia a proposito, una volta paradigmi inconsci, automatici di Max sono esposti dalla luce della consapevolezza cosciente, è un nuovo gioco della palla. E che quando il potere del pensiero positivo davvero diventa visibile.


Le cose per Max da ricordare, poi, sono le seguenti:


Se il pensiero positivo non sembra di fare nulla, probabilmente ha un paradigma inconscio, automatico che si oppone il suo pensiero positivo.


Se Max ha un paradigma avversario, egli dovrebbe mantenere il pensiero positivo, prestando attenzione, sapendo si indeboliscono e/o esporre il paradigma avversario, portandolo dall'inconscio.


** Una volta che il paradigma è esposto, sarà molto più facile (se non senza sforzo) per sostituire il vecchio paradigma con un nuovo paradigma che è in armonia con il pensiero positivo.


E poi, Beh, guarda fuori Max!


Copyright (c) 2005 Grant Pasay. Tutti i diritti riservati.

Thursday, September 27, 2012

Amare se stessi e guardare

Amare te stesso e Guarda - il Dhammapada


Per amare se stessi è il primo passo per lo sviluppo spirituale. Ci è stato detto di amare gli altri, ma non ad amare noi stessi. Questo è un pezzo molto nocivo di consulenza e noi ci metteremo nei guai se tentiamo di seguirla.


Ci è stato detto che se noi amiamo noi stessi che abbiamo svilupperà un grande ego, diventare un narcisista e così via. Tuttavia, l'esatto opposto è vero. Guarda i filantropi, le persone che servono la società, i politici, i missionari e gli assistenti sociali. Si osserva che essi hanno l'ego più grande di tutti. Loro diranno che non amano se stessi ma amore l'umanità. Loro ego sarà nutrito e saranno
sviluppare grande ego.


In realtà, a meno che questi servitori dell'umanità amano se stessi loro amore per l'umanità sarà solo un viaggio di ego e faranno male invece che bene.


Osho Rajneesh dice che è solo la persona che ama se stesso che può amare gli altri. Proprio come voi rispettare voi stessi vi troverete rispettando gli altri. Proprio come proprie esigenze vi troverete comprensione delle esigenze degli altri. Osho confronta amare se stessi con un sasso viene gettato in un lago. Le increspature causate da ghiaia sorgeranno in un primo momento nei pressi di ghiaia. È solo più tardi che le increspature sparsi e raggiungono le coste del lago.


Se si impedisce che le increspature risultanti nei pressi di ghiaia naturalmente anche non arriveranno a riva. In modo simile a meno che non ami te stesso non sarà in grado di amare gli altri.


Un altro vantaggio di amare se stessi è che sarete in grado di meditare. Sarete in grado di stare da solo con te solo se amate voi stessi. Una persona che odia se stesso cercherà ogni sorta di distrazioni, perché egli non sarà in grado di sopportare la propria azienda. Egli sarà cercare amici per socializzare con, andare a un film o passare sul tubo – nulla di portarlo lontano da se stesso. Facendo meditazione significa stare da solo con te stesso e hai solo beneficeranno questa pratica se amate voi stessi.


E la pratica della meditazione, la visione – che è la seconda istruzione del sutra vi aiuterà e beneficio in molti modi. Infatti è possibile imparare ad amare se stessi facendo meditazione se segui il metodo giusto.


Il metodo per coltivare l'amore per se stessi da meditazione è questo – Guarda qualunque si pone nel corso della vostra meditazione e riconoscerlo. È possibile mettere a fuoco in respiro e il respiro fuori come si sta facendo la meditazione. Pensieri e sentimenti inevitabilmente sorgeranno. Benvenuti a quei pensieri e sentimenti e riconoscerli. Solo questo molto è necessario – non di più. Questo è un potente metodo buddhista della meditazione e porterà a ogni sorta di benefici nella tua vita, nel vostro rapporto con se stessi e con gli altri. Si può praticare questo metodo di riconoscere i vostri pensieri e sentimenti in stray momenti durante il giorno quando non hai niente da fare. Durante un ingorgo di traffico, mentre in attesa di un autobus o un treno – ogni volta che trovi il tempo, pratica riconoscendo i vostri pensieri e sentimenti. Ancoraggio voi stessi nel momento presente osservando contemporaneamente l'alito. Seguire questa pratica per un paio di settimane e osservare i cambiamenti nella vostra vita.


Consapevolezza di se stessi, osservando se stessi è una fonte di beatitudine e di trasformazione. La storia è raccontata di Nagarjuna, il famoso mistico indiano. Una volta che un ladro è venuto a lui e ha detto che ha desiderato imparare e praticare il modo. Il ladro ha detto che lui è disposto a fare qualsiasi cosa, ma non a rinunciare a rubare. Ha chiesto se Nagarjuna avrebbe accettato come uno studente e vuoi insegnargli. Nagarjuna ha detto, "Sicuramente farò" e gli insegnò le tecniche di auto-osservazione e mindfulness. Ha semplicemente chiesto il ladro di consapevolezza pratica come andò sul suo lavoro di derubare persone. Il ladro è andato a casa e ha cercato di seguire questi insegnamenti. Una settimana più tardi tornò a Nagarjuna e ha chiesto di essere accettato come un discepolo. Il ladro ha detto che lui aveva trovato impossibile rubare altri e allo stesso tempo essere consapevoli. Ha dovuto scegliere – o essere cosciente e non rubare o essere incosciente e rubare. Questa è stata la scelta di fronte il ladro. Nagarjuna accettò il ladro come un discepolo e più tardi il ladro ha continuato a diventare illuminati.


Essere cosciente e guarda come si va sulle vostre attività quotidiane, così come durante la meditazione. Troverete che veramente – virtù è la propria ricompensa.


Spero vi sia piaciuto questo articolo e che sarà utile a voi.


Restate sintonizzati per ulteriori in questa serie continua.

Wednesday, September 26, 2012

10 Consigli per la crescita spirituale

La crescita spirituale è il processo di risveglio interiore e diventando consapevoli il nostro essere interiore. Significa che il sorgere della coscienza di là dell'esistenza ordinaria ed il risveglio di alcune verità universali. Significa andare oltre la mente e l'ego e capendo chi sei veramente.


La crescita spirituale è un processo di spargimento nostre concezioni sbagliate e irreale, pensieri, convinzioni e idee e di diventare più cosciente e consapevole del nostro essere interiore. Questo processo rivela lo spirito interiore che è sempre presente, ma nascosto di là dell'ego-personalità.


La crescita spirituale è di grande importanza per tutti, non solo per le persone che cercano l'illuminazione spirituale e scelgono di vivere lontano o appartati luoghi. La crescita spirituale è la base per una vita migliore e più armoniosa per tutti, una vita priva di tensione, paura e ansia.


Da scoprire chi siamo veramente noi adottare un approccio diverso alla vita. Noi imparare a non lasciare che le circostanze esterne influenzano il nostro essere interiore e lo stato d'animo. Noi manifestiamo compostezza e distacco, e sviluppare forza interiore e la forza, che sono tutti strumenti molto utili e importanti.


La crescita spirituale non è un mezzo per sfuggire alla responsabilità, si comporta stranamente e diventando una persona poco pratica. È un metodo di crescere e diventare una persona più forte, più felice e più responsabile.


Si può camminare sul sentiero della crescita spirituale e allo stesso tempo vivere lo stesso tipo di vita come tutti gli altri. Non devi vivere una vita isolata in qualche lontano posto. Può generare un famiglia, lavoro o eseguire un business e ma allo stesso tempo impegnarsi in pratiche che portano alla crescita interiore.


Una vita equilibrata richiede che ci prendiamo cura non solo delle necessità del corpo, sentimenti e della mente, ma anche dello spirito, e questo è il ruolo della crescita spirituale.


10 consigli per la crescita spirituale:


1. Leggere libri spirituali ed edificanti. Pensate a leggere e scoprire come è possibile utilizzare le informazioni nella tua vita.


2. Meditare per almeno 15 minuti ogni giorno. Se non sapete come fare meditare, è facile trovare libri, siti Web o insegnanti che ti possono insegnare la meditazione.


3. Imparare a fare la vostra mente tranquilla attraverso esercizi di concentrazione e di meditazione.


4. Riconoscere il fatto che tu sei uno spirito con un corpo fisico, non un corpo fisico con uno spirito. Se davvero si può accettare questa idea, cambierà il tuo atteggiamento verso molte cose nella vostra vita.


5. Guarda spesso in te e nella tua mente e cercare di scoprire che cos'è che ti fa sentire vivo e cosciente.


6. Pensa positivo. Se vi trovate a pensare negativamente, passare immediatamente a pensare positivamente. Essere in controllo di ciò che entra nella vostra mente. Aprire la porta per il positivo e chiuderlo per il negativo.


7. Sviluppare l'abitudine di felicità, sempre guardando il lato positivo della vita e sforzandosi di essere felice. Felicità viene da dentro. Non lasciare che le circostanze esterne decidere la tua felicità per te.


8. Esercitare spesso la tua forza di volontà e la capacità decisionale decisione. Questo rafforza voi e vi dà il che controllo sopra la vostra mente.


9. Ringrazio l'universo per tutto quello che si ottiene.


10. Sviluppare tolleranza, pazienza, tatto e considerazione per gli altri.


La crescita spirituale è la primogenitura di tutti. Esso è la chiave per una vita di felicità e la pace della mente e che manifesta l'enorme potenza dello spirito interiore. Questo spirito è ugualmente presente all'interno della persona più materiale e all'interno la persona più spirituale. Il livello della manifestazione della spiritualità dipende quanto lo spirito interiore è vicino alla superficie, e su quanto è coperto e nascosto, di pensieri, convinzioni e abitudini negative.

Tuesday, September 25, 2012

Migliorare la tua memoria!

Una rapida parola aiuta a ricordare


Avete una lista che bisogna ricordare rapidamente? Prendere le prime lettere e formare un acronimo. Per esempio - è necessario ricordarsi di inviare schede di Fred, Lisa, Ethel e Andrew. Sì, loro iniziali formano la parola delle pulci. Immaginare il prurito (la testa?) perché avete una pulce - sai le prime lettere dei loro nomi. Andando al supermercato? Pane, aceto, ketchup, cipolla, tonno, olio d'oliva-BVKOTO. Non troppo promettente? Provare riordinandoli - hai TV libro. Pensare a un libro salta fuori una televisione e ti attaccano. Sciocco? Sì. Ma ricordate - la più stupida meglio, lo costringerà a rimanere nella tua testa. Ora avete tutte le lettere. Se non avete abbastanza lettere per formare una parola - cercare di trovare quello che si avvicina. Richiedi PRMT, colpa per FLT e così via. Conoscete già gli elementi che dovete ricordare. Che cosa si sta cercando di fare è creare un promemoria - una volta che la vostra memoria è urtata, parole tornerà. Quando sono ideare l'acronimo, ricordatevi di foto gli elementi visivamente nella tua testa, visualizzazione è una tecnica di memoria forte.


Formando una storia


Se avete un lungo elenco di elementi apparentemente non correlati, che diventa automaticamente un buon candidato per una storia. Ad esempio:


Vetro, corno, gatto, cipolla, melone


Queste parole possono essere indipendenti, ma che è il punto - è possibile combinare facilmente con una storia che sarà abbastanza scandalosa, esso sarà soggiorno in testa - se necessario, modificare l'ordine - un gatto sta giocando con un melone e tutto ad un tratto si è respinti dall'odore di cipolla che è stato usato per condire il melone. Il gatto ha ottenuto tutto eccitato e scappò via - racing attraverso una finestra di vetro e atterraggio all'interno di un grande corno francese. È sciocco e infantile - ma è questo il punto, è abbastanza stupido per essere ricordato. Penso che la storia e le parole chiave - corno - vetro - cipolla - melone - gatto - vengono in mente. Naturalmente, è improbabile che dovrete sempre ricordare una lista di parole come questo, ma il punto è di non avere paura di creare l'assurdo. Esso funziona.


Più liste


Cosa fare se avete un estremamente lungo elenco di elementi da ricordare? Prova scomponendola in sub-chains più adatto e si applicano le stesse regole di cui sopra. Meglio ancora - di vedere se è possibile organizzare la lista migliore. Mettere insieme simili o come oggetti. Sei in grado di acronimi di forma da uno qualsiasi degli elementi? Si può separare l'elenco in modo che le parole di forma di acronimi e poi si possono combinare queste parole? Ricordate, il più ridicolo il pensiero - più forte l'impatto e la migliore rimarrà nella vostra memoria. Aiuta se le sigle o le associazioni che si crea possono formare immagini mentali. Che cosa si può vedere nella vostra mente è molto forte e qualcosa è più forte, meglio si può giocare con essa e più facile sarà da ricordare. Che cosa può essere difficile a prima verrà con la pratica.


Riguardano i fatti


Se un pezzo di informazione non si riferiscono a voi, quindi provare a trovare qualcosa che fa. Ad esempio, il corpo umano ha 60.000 chilometri di vasi sanguigni. Tipo di difficile da credere? Penso che significa dieci unità di andata e ritorno tra Los Angeles e New York e si avrà il significato. È necessario ricordare le dimensioni fisiche per un campo o una stanza? Confronta con qualcosa che si conosce già. Se sei un appassionato di sport, le probabilità sono che può immaginare le dimensioni del campo da giuoco. Come si fa che confronta con lo spazio che si sta cercando di ricordare - più grande più piccolo, inserirebbe in un campo di calcio - quante volte?


Imparare come si può immediatamente iniziare a ricordare di più con maggiore precisione. Una memoria migliore e più soddisfacente vita ti aspettano!

Monday, September 24, 2012

Serie di legge universale - la legge dell'aspettativa

Questo è il quinto dei sette articoli nella nostra serie continua che copre il nucleo sette leggi universali. Il focus di questo articolo è la quinta legge – la legge delle aspettative.


Legge delle aspettative


Semplicemente dichiarato, la legge delle aspettative ci dice che qualunque cosa ci si aspetta, con fiducia, diventa una profezia che si autoavvera. Quando uno si aspetta con fiducia che le cose buone che accadrà, essi saranno solitamente. Se, d'altra parte, ci si aspetta un esito negativo di una situazione, quindi il risultato sarà solitamente negativo.


Le nostre aspettative giocano un ruolo chiave nei nostri risultati e hanno anche un notevole effetto sulle persone intorno a noi. Che cosa ci aspettiamo da chi ci circonda determina il nostro atteggiamento verso di loro più di qualunque altro fattore. A sua volta, la gente intorno a noi tendono a riflettere che nostri atteggiamenti destro indietro a noi - se le aspettative e gli atteggiamenti sono positivi o negativi, buono o cattivo.


Dr. Robert Rosenthal dell'Università della California-Riverside, ha speso più di 40 anni a studiare le aspettative l'idea che uno per il comportamento di un altro, può diventare una profezia che si autoavvera. Suoi anni di sperimentazione mostrano questo è vero. Nel suo libro landmark, "Pigmalione in Aula", Rosenthal racconta del caso dopo caso, dove gli insegnanti erano ha detto che uno studente, o a volte un'intera classe, era estremamente luminosa e fu previsto di fare un salto di qualità nel rendimento accademico nel prossimo anno. Anche se gli studenti sono stati scelti a caso dalla popolazione scuola grande, purché l'insegnante ritiene che agli studenti o studenti sono stati eccezionali e previsto a eccellere, gli studenti eseguiti a livelli molto più alti rispetto agli altri studenti nelle classi identiche o simili e notevolmente meglio potrebbe essere stata prevista dai precedenti gradi di merito o di comportamento.


Arbinger Institute (http://www.arbinger.com) ha pubblicato un libro fantastico chiamato "Leadership e Self Deception – Getting out of the Box". Mentre il libro si concentra sullo sviluppo delle abilità di leadership superiore attraverso l'essere fedeli a uno è di per sé, si parla molto il ci Mostra gli altri e il modo ci aspettiamo gli altri ad agire – basato sui nostri pregiudizi interne. Essi si riferiscono a questo come "essere all'interno della scatola in quanto ci Mostra gli altri." È fino a quando non si sceglie di visualizzare altri come realmente sono (cioè esseri umani con preziose esperienze, punti di vista e ingressi) che saremo in grado di connettersi a un livello più profondo e raggiungere i più alti gradi di comprensione e di comunicazione. In altre parole, è non fino a quando le nostre aspettative altrui cambiano che possiamo cambiare le nostre proprie esperienze con loro.


Prendetevi un momento per pensare il tuo aspettative – di te e chi ti circonda. Vostre aspettative esercitano una potente influenza su persone ed eventi, per il bene o per male, in modo da essere estremamente attenti!


Cosa si può fare


Ci sono alcune cose che possono iniziare a fare subito che vi aiuterà a sfruttare la potenza impressionante del diritto di affidamento:


1. Sempre aspettarsi il meglio! Assumere i migliori intenzioni da parte di coloro che vi circondano. Non c'è posto migliore per iniziare a casa. Raccontare il vostro coniuge e i figli su una base regolare che si credono in loro, che si pensa che sono meravigliose, che li amano e che sono orgoglioso di loro.


2. Pratica questi comportamenti stessi con il tuo personale e collaboratori. I migliori gestori, imprenditori e venditori sono persone "aspettative".


3. Aspettarsi il meglio di te stesso. Concentrarsi sul tuo potenziale illimitato e immaginare che si può realizzare tutto ciò che metti la tua mente a. Immaginate che i vostri momenti più grandi si prospettano e che tutto ciò che è accaduto a voi fino a ora è semplicemente stata una preparazione per le grandi cose che sono ancora a venire.


Non non c'è nessun mistero per raggiungere il successo - è disponibile a tutti noi. Uno deve solo essere consapevole di, capire e, soprattutto, vivere in conformità con la legge universale! Attraverso il meglio di se stessi e gli altri in attesa, può raggiungere i livelli di successo che si desidera veramente!

Friday, September 21, 2012

Accettare se stessi affermazioni

Affermazioni possono essere, per alcuni, rispetto alla preghiera o meditazione. È una tecnica che permette di 'parlare' con il tuo superiore self, al tuo spirito o Dio e chiedere qualcosa di specifico per te o per gli altri. Accettare se stessi affermazioni sono piuttosto auto esplicativo, vale a dire un modo di affrontare i vostri problemi di autostima. Utilizzando tali affermazioni può aiutare a sentirsi meglio con se stessi e aumentare l'autostima o fiducia, prendendo così il controllo della vostra vita.


Affermazioni cambiano i pensieri negativi che hai su di te a quelli positivi, e dopo aver praticato li per un po' diventerà più assertivo, sicuro di sé e più felice. Quando si accetta se stessi come la persona che sei, anche imparare a essere più gentile e più accettare di quelli intorno a voi. Ti rendi conto che tutto ciò che non ruota intorno a voi e le vostre esigenze. Così, praticando affermazioni per aumentare la tua autostima ti dà una panoramica su come le vostre azioni ripple giù a influenzare quelli che entrano in contatto con, che a sua volta consente di costruire rapporti migliori e più sani. Affermazioni di autostima ti aiuta a capire che gli altri possono amarti e che si può amare gli altri come sono senza giudizio e senza ricevere qualcosa in cambio.


Ci sono vari modi per eseguire esercizi di affermazione; alcuni preferiscono basti pensare che mentre alcuni, come dire l'affermazione a voce alta o ascoltare nastri affermazione o CD s per renderlo più reale. Se si creano i proprio affermazioni si dovrebbe scrivere giù, come vederli in effettivo stampato (solo per vedere loro dichiarato in chiaro) testo può aiutare.


Se siete nuovi alla tecnica di affermazione dovrebbe,


-scrivere il tuo affermazioni per aumentare la vostra fiducia in se stessi
-leggere a loro carico e li registra
-ascoltare il nastro (e ascoltalo) attraverso i telefoni dell'orecchio più spesso possibile per una settimana.


Dopo che hai finito, chiedete a voi stessi, "Sono più sé fiducioso ora quello che è stato una settimana fa?" La risposta potrebbe sorprendervi.

Thursday, September 20, 2012

Fallimento è sempre un'opzione!

"La ragione per impostare e cercare obiettivi specifici è per migliorare la qualità della tua vita e quelli intorno a voi attraverso l'esperienza che guadagnerete durante il viaggio verso il tuo obiettivo."


Ci sono molti valori fuori luogo nella società moderna e uno di loro è dove il successo è buono ma l'insufficienza è per idioti e perdenti. Sappiamo tutti che cosa i vincitori e le persone che hanno avuto successo nei loro sforzi ottenere nella nostra società. L'attenzione, la fama, la gloria e il potenziale di essere un modello di ruolo nella loro comunità.


Tuttavia, per chi ha avuto il coraggio, ha preso il rischio calcolato, cercato di fare qualcosa di positivo e non riuscite, sembra essere uno stigma. Quello stigma è uno del fallimento dove business associates distanziarsi, amava ones può dire "I told you so" e una piscina piena di amici sembrano asciugare in un deserto con a malapena un oasi amichevole. Troppa enfasi sulla vincita. Questo è particolarmente vero quando vediamo nei media mainstream, il concetto di "fallimento non è un'opzione" ed è importante per "vincere a tutti i costi" essere predicato ovunque che si guardi.


Nella mia vita ho fallito molte volte ma ho vinto anche molte volte pure. Non importa il numero di vittorie reali e fallimenti. Ciò che importa è come noi, come individui affrontare vincente, ma più d'importanza come abbiamo a che fare con il fallimento. Quando la maggior parte delle persone possono accettare prontamente vincente ma non come molti possono accettare il fallimento è un triste postscript sulla nostra cosiddetta società civilizzata. Dopo aver radunato il coraggio per lavorare verso un obiettivo è solo due terzi dei quali avrete bisogno quando riesce ed è solo un quarto del coraggio che necessario quando non si riesce.


Si può solo vincere o fallire, se impostare le vostre viste su un obiettivo specifico. Sapendo esattamente che cosa volete o dove si vuole essere, così che è possibile impostare un obiettivo specifico è un compito facile in sé. Tuttavia, è un processo necessario se si vuole evolvere e passare al livello successivo in questa vita. Praticamente ogni motivazionale, auto-miglioramento e anche vendita libro vi dirà che è necessario impostare gli obiettivi per se stessi. Essi possono anche dirti come fare questo, ma il motivo pratico specifico per l'impostazione di un obiettivo, che ottengono un po ' sfocate. Obiettivi per raggiungerli, giusto? Sbagliato!


Il motivo per impostare e cercare specifici obiettivi è di migliorare la qualità della tua vita e quelli intorno a voi attraverso l'esperienza che guadagnerete durante il viaggio verso il vostro obiettivo, non il reale raggiungimento dell'obiettivo stesso. Ora tornare indietro e leggere l'ultima frase di nuovo, lentamente fino a quando non capisco.


Quando si lavora verso i vostri obiettivi con questo in mente, il raggiungimento dei vostri obiettivi sarà molto più facile e dovrebbe essere lato monitorato dal fallimento, sarà in grado di imparare dal tuo fallimento, apportare le modifiche necessarie e tornare in pista. Il che mi porta indietro alla nostra discussione del fallimento. Vedete, basato sulla ragione abbiamo impostato e cercare il gol, fallimento come vincente è un elemento importante nella vostra esperienza di vita.


Il concetto o l'atto di vincere o di fallimento è buona né cattiva. Il fatto che hai il coraggio di impostare e cercare un obiettivo e quindi adoperarsi con tutti i trionfi e le tribolazioni è di per sé, che cosa ti rende vittorioso nella vostra vita. Il raggiungimento dell'obiettivo o la vittoria è alla fine del viaggio. Ma non è un finale triste ma il completamento di una lezione nella vostra esperienza di vita che in definitiva si prepara per la prossima lezione o viaggio.


Non importa chi o dove sei ora, è sempre importante ricordare che si può cambiare il mondo si vive in, ma quando si cambia la vostra percezione di esso, solo allora si sarà non affrontano eventuali limitazioni ed essere vittoriosi.

Wednesday, September 19, 2012

Coping Con Stress-3 semplici passi

Attaccare e conquistare stress letale assassino.


In 14 anni di insegnamento di rilassamento/meditazione la maggior parte delle persone hanno ammesso che lo stress è un problema che hanno ignorato.


Si ignora lo stress perché non si attacca come un big bang. Stress gradualmente si insinua su di voi come un vaso di Pandora e diventa evidente solo quando i "vermi" di dolori e dolori nel vostro corpo diventano insopportabili o esposti.


Si può attaccare killer stress utilizzando le regole di base 3.


Passo # 1 hai bisogno per iniziare la giornata in uno stato naturale gratuita di stress. Libero stato naturale stress significa che le cellule hanno ricarica e si stanno vivendo un meraviglioso flusso di energia.


Un libero stato di stress non include caffè, alcool, fumo o antidolorifici per immergersi nel relax.


Un libero stato di stress naturale sta avendo l'impressionante sensazione di relax praticando abitualmente per rilassarsi. Questa pratica aiuta anche conquistare stress killer.


È possibile utilizzare i mantra, meditazione guidata, affermazioni, musica rilassante o l'ancoraggio. Lo scopo dello stato libero di stress naturale è di preparare il corpo e la mente per l'assalto di attacchi di stress che verrà affrontata con durante il giorno.


Relax lenisce l'anima (specialmente in questi tempi occupati) e ti aiuta a brace la caduta del nervo di trascendentale killer stress.


Passo # 2 immaginare appena hai scritto una frase 500 parola con un periodo. La frase avrebbe senso a tutti. Quindi avete bisogno di lasciar andare lo stress da punteggiare la frase.


Vostra vita deve essere regolarmente punteggiato per attaccare lo stress killer. Questo significa che avete bisogno di prendere una pausa tranquilla all'ora di pranzo e fare un altro esercizio di rilassamento.


Sì ho sentito tutti i tipi di scusa, nel corso degli anni, ma quando si prende il tempo (per fare un esercizio di rilassamento all'ora di pranzo) si sarà stupito i risultati profondi. Stress killer verrà neutralizzato.


Passo # 3 Supponiamo che avete difficoltà con il passo # 2, poi 3 # ripido può diventare il tuo potente soccorritore.


Nuovamente alla fine della giornata è necessario tranquillamente punteggiano la frase della vostra vita. Andando senza sosta tutto il giorno senza punteggiatura crea ogni tipo di stress. Espone anche il tuo vulneralility a stress killer.


Passo # 3 afferma semplicemente che si separa il lavoro da casa facendo un esercizio di rilassamento prima di andare a casa.


Lo scopo di questo esercizio è quello di aiutarvi a knock out stress killer. Consente di ricaricare le vostre energie che possono trascorrere il tempo con i tuoi amici, famiglia e o amore quelli.


Un esercizio di rilassamento semplice è ascoltare qualunque musica considerano lenitivo. Questo deve essere fatto sia prima di entrare in casa o la prima cosa da fare dopo essere entrati nella casa.


Se siete autonomi o lavorare da casa è necessario apportare le modifiche necessarie come quando fare il rilassamento esercizi.


In sintesi è necessario rilassarsi tre volte al giorno per knock out stress letale assassino.


Passo # 1 ricorda che fare un esercizio di rilassamento al mattino per ricaricare le vostre energie e preparare per gli attacchi di stress micidiale killer.


Passo # 2 si ricorda che è necessario a punteggiare la tua vita con esercizio di rilassamento all'ora di pranzo per attaccare lo stress letale assassino.


Aiuta passo # 3 da che è separare il lavoro casa così che si può attaccare e conquistare stress letale assassino e godere di una vita diversa da lavoro.Questo significa che è possibile interrompere e odorare le rose.

Monday, September 17, 2012

La volontà di guarire

Io ho consigliato individui, coppie, famiglie e partner d'affari negli ultimi 35 anni e autore di otto libri pubblicati. Tutta questa esperienza ha portato allo sviluppo di un profondo processo di guarigione, chiamato Inner Bonding, che chiunque può imparare e utilizzare tutto il giorno (corso gratuito disponibile - scatola delle risorse vedi alla fine dell'articolo). Il primo passo di questo processo è la volontà.


Noi non possiamo iniziare un viaggio senza la nostra volontà di farlo. Senza la nostra volontà di fare qualunque cosa ci vuole per guarire, non inizieremo il viaggio di guarigione e di evoluzione la nostra anima. Facendo whatever it takes, significa che siamo pronti e disposti a sentire, conoscere e assumersi la piena responsabilità per i nostri sentimenti - il nostro dolore, paura, rabbia, hurt, solitudine, solitudine, delusione, depressione, senso di sicurezza, vale la pena, lovability e gioia. Disponibilità significa che siamo pronti a diventare consapevoli di creare i nostri sentimenti con i nostri pensieri, convinzioni e azioni. Significa che siamo disposti ad affrontare qualunque esso sia, che abbiamo paura per guarire le credenze causando la paura.


Disponibilità significa che scegliamo di essere coraggiosi e affrontare i nostri demoni - il lato ombra di noi stessi che non vogliamo nessuno sappia. Vuol dire che siamo pronti ad uscire dalla negazione circa il dolore in che siamo, pronto a smettere di nascondersi da noi stessi. Disponibilità significa che siamo pronti a diventare consapevoli di quanto vogliamo il controllo sopra il nostro dolore, sugli altri e sull'esito delle cose. Fino a quando siamo pronti a vedere, senza giudizio, come profondamente vogliamo controllare tutto e tutti i modi di palesi e sottili che cerchiamo di avere il controllo, noi non possiamo scegliere di aprire.


Disponibilità significa che siamo pronti a chiedere aiuto da una fonte di forza spirituale, e da altri che possono portare noi amore per aiutarci a guarire. Vuol dire che siamo pronti a riconoscere che non possiamo trovare la nostra sicurezza senza guida spirituale - che siamo pronti ad invitare lo spirito nel nostro cuore per nutrire e ci guida. Vuol dire che noi abbiamo abbracciato il viaggio, il sacro privilegio di apprendimento sull'amore su questo pianeta.


Noi non possiamo spostare nel passaggio successivo del processo interiore di Bonding, l'intento di conoscere che cosa stiamo pensando o facendo per causare il dolore fino a quando non siamo disposti a uscire dalla negazione per quanto riguarda la nostra angoscia interiore. Finché siamo nella negazione circa il nostro dolore, noi non riconoscerà che abbiamo dolore interiore e non può essere motivati a imparare su di esso. Il nostro rifiuto è uno dei modi che stiamo proteggendo contro il dolore. Potremmo non essere disposti ad uscire dalla negazione fino ad amare noi stessi e gli altri è più importante evitare il nostro dolore.


Disponibilità significa che si presta attenzione alle sensazioni fisiche all'interno del vostro corpo. Non sapete se siete credenti o comportarsi in modi che sono male se siete disposti a sentire cosa sta succedendo all'interno del vostro corpo. Sentimenti di dolore, rabbia, ansia, male, paura e solitudine sono sensazioni fisiche che si verificano all'interno del corpo. Quando intorpidire il vostro corpo con sostanze o chiudere fuori l'esperienza interiore con manipolazioni e attività, non sai che cosa ti senti.


Abbiamo messo noi stessi su un nuovo percorso verso la nostra integrità quando diventiamo disposti a sentire il nostro dolore e imparare da esso.

Saturday, September 15, 2012

Come arrivare con tutti!

Vuoi ottenere il meglio con tutti quelli che incontrate? In PNL [Programmazione Neuro linguistica] Questa è una competenza imparato denominata Rapport. Naturalmente, tutti noi abbiamo naturalmente con persone che otteniamo lungo con. Lo sapevate che si possono apprendere le competenze per migliorare la comunicazione con persone che non è così facile come? In realtà, è facile da imparare. Hai solo bisogno di seguire alcune semplici regole.


Regola 1. Ascolta! So che sembra ovvio, ma la maggior parte delle persone non ascoltano con tutta la loro attenzione. Hanno mezzo una mente su qualcos'altro. Pensi di te stesso come un buon ascoltatore?


Il semplice bit. Provate questo esperimento: la prossima volta che stai con qualcuno, ascoltare con attenzione, con tutte le vostra concentrazione, a quello che stanno dicendo. Nella nostra formazione chiamiamo questo ascolto attivo. In realtà significa piena attenzione a altra persona. Possiamo dimostrare che noi stiamo davvero ascolto mantenendo un buon contatto con gli occhi, chiedendo domande 'aperte' [uno che non hanno un 'sì' o 'no' rispondere] e buon linguaggio del corpo come l'altra persona di fronte o annuendo.


Il bit più impegnativo: Mantenimento di empatia, che significa immaginando di vedere il mondo dal loro punto di vista o 'entrare nel loro scarpe'.


Regola 2. Corrispondenza di parole e frasi. Questo rende l'altra persona sente 'sentito'.


La semplice bit: Nella vostra conversazione successiva, prova a rispondere con parole e frasi che l'altra persona ha utilizzato. Attenzione, però, - non si vuole come se tu stai imitando il suono! Ad esempio:


Altro: "sto avendo un momento davvero difficile al momento. Tutto sembra essere sempre sopra di me."
Lei: "mi dispiace di sentire che stai avendo un momento difficile. Che cosa è sempre su di voi?"
O, "sì, sto avendo un momento difficile, troppo. Vita ottiene in cima è a volte, non è vero?"


Il bit più impegnativo: In PNL notiamo un sistema rappresentazionale preferito le persone. Persone usano la lingua che è


-Visivo, come ad esempio "see what you mean" o, che è chiaro ".
-Uditivo, come "Sentire quello che stai dicendo" o "Che suona una campana".
-Chinestetici come "Che si sente giusta" o "Ho avuto la sensazione di gut".


Noi possiamo corrispondere loro sistema rappresentazionale con parole simili. Inoltre, è possibile abbinare il tempo e tono di voce.


Regola 3. Corrispondere il linguaggio del corpo. Avete mai sentito a disagio come torreggiava su di voi, o qualcuno si è appoggiato a sopra la spalla? In rapport miriamo ad essere uguale a altra persona. Questo vuol dire essere sullo stesso livello, letteralmente.


Il semplice bit: Se l'altra persona è in piedi, levano in piedi. Se ci si siede, ci si siede.


Il bit più impegnativo: È possibile abbinare la postura, gesti e le espressioni facciali e anche respirare! Attenzione, però-corrispondenza deve essere sottile e non è la stessa di mirroring.


In un ambiente terapeutico, Milton H. Erickson definisce rapport come: "Uno stato di relazione tra il paziente e voi in cui tendono ad escludere tutto il resto e per dare loro attenzione a voi, e sono sensibili a voi".


Queste tecniche di provare la prossima volta che stai con qualcuno e godere notando come realmente migliora il livello di comunicazione. Buona Fortuna!

Thursday, September 13, 2012

Lo stress nasce dalla mente ma devasta il corpo

Sale d'attesa del medico sono piene di ansia. Gli ospedali contengono un sacco di nervosismo, tensione e preoccupazione. Milioni di persone sono stare a casa dal lavoro ogni giorno a causa di afflizione, apprehensiveness, tensione nervosa e irrequietezza. Un'altra parola per questo comune anche se sfortunato, traumatica malattia è lo stress. Gestione dello stress sembra essere un problema più attuale oggi più che mai. Sebbene le malattie legate allo stress è classificato come mentale, esso si manifesta fisiologicamente come


-aumentata frequenza cardiaca


-aumento della pressione sanguigna


-squilibrio di alcune sostanze chimiche nel cervello (come la serotonina, adrenalina, né adrenalina ed endorfine)


-ansia


-sudorazione


-tremore


-mal di testa


-problemi respiratori


-vertigini


e molti altri sintomi di stress e nervosi. Se lasciamo passivamente questo nervosismo e tensione sviluppano, esaurimento nervoso e persino la morte possono essere i risultati.


Fortunatamente, abbiamo metodi per la gestione di queste malattie stressante. Un amico mio mi ha chiesto di raccontare sua ansia, il nervosismo e la vita stressante in modo che altre persone con le stesse esperienze stressanti possono vedere che c'è speranza. Il mio amico - chiamiamolo Mark - era di fuori di un sabato mattina di jogging. Egli era stato molto stressato al lavoro degli ultimi mesi con un sacco di problemi a gestire. Ma questo sabato mattina non era affatto stressante, e guardò avanti per andare al ricevimento di nozze di uno dei suoi migliori amici quella sera.


Mark dice:


"Il sole splendeva questa bella mattina di sabato. Pieno di grandi aspettative per la sera mi sentivo tranquillo e senza sentimenti stressanti, quando ho iniziato la mia ora di formazione nella bella e pittoresca valle po ' uso sempre. Io era jogging moderato e goduto il sole giocando con gli alberi, il suono delle foglie nella brezza leggera e il suono degli uccelli cantare - vita sarebbe migliore? Improvvisamente, come una saetta di elettricità, mi sentivo come ero girato. Il mio cuore inizia a battere ad un ritmo che sembrava a qualificarsi per la chirurgia del cuore d'emergenza, l'ambiente ha iniziato a girare intorno e intorno. Respirazione è diventato difficile e con ogni respiro sembrava che meno ossigeno entrava nei miei polmoni. Sentivo che stavo per morire e quasi avevo accettato a esso. Non avevo idea di quello che stava accadendo in realtà a me. Non avevo mai sperimentato una tale situazione stressante prima."


La storia ha un fine buono, ma da quel giorno Mark - fortunatamente senza sapere poi - ha iniziato un periodo di quasi 10 anni di attacchi di panico stressanti, impauriti e allarmanti prima ha ottenuto aiuto.


Mark è andato dal dottore a dottore per la sua condizione stressante e traumatico. Hanno detto che i suoi attacchi stressante sono stati psicologici ed è venuto da tensione nella sua mente. Non poteva credere che i medici hanno detto, perché la manifestazione ha avuto luogo nel suo corpo solo. Ha iniziato a prendere 5 mg Valium tre volte al giorno, che ha gestito la sua ansia per un paio d'ore solo e presto ha dovuto aumentare il dosaggio. Egli è diventato dipendente e ancora più stressato.


At uno dei suo medico visite diversi anni più tardi, ha incontrato un neurologo che era stato attraverso la stessa stressante nervosismo e attacchi di panico allarmanti come marchio. Lui ha detto che lui è stato così sollecitato con attacchi di panico che ha considerato smettere il suo lavoro, ma invece ha firmato per un corso di meditazione. Questo è diventato il suo modo di gestire la sua malattia stressante. Mark ha pensato a se stesso, "se egli può gestire il suo livello di stress di tensione con questo metodo, posso gestire il mio!".


Anche se scettico all'inizio, dopo pochi mesi di meditazione, suo fearfulness e stress attacchi di panico erano andati, e lui non ha sperimentato un attacco di panico causato da una situazione stressante in cinque anni. Quindi, c'è speranza anche per le persone gravemente stressati.

Wednesday, September 12, 2012

Un semplice esercizio per smettere di fumare

Questo esercizio per aiutarti a smettere di fumare è uno che ho usato con successo. È un adattamento di un metodo generale per rompere le cattive abitudini o dipendenze. A differenza di molti altri smettere di fumare metodi di aiuto, questo è destinato a essere utilizzato per un periodo di giorni, settimane o comunque molto tempo ci vuole per voi per smettere di fumare. All'inizio si dovrebbe usarlo mentre fumano, ma soprattutto quando siete circa a luce una sigaretta.


L'esercizio è molto semplice, ma devi farlo costantemente. Può essere fatto ovunque ti trovi e in tutti i tipi di situazioni quando si fuma.


Si accende una sigaretta e cominciare a fumare. Dopo un po si improvvisamente schiacciare la sigaretta contro il posacenere e stop. Basta fermare e continuare con le altre attività che stavi facendo.


Probabilmente si accende una sigaretta di nuova dopo un po', e si dovrebbe fare lo stesso come avete fatto prima; smettere di fumare e buttare via la tua sigaretta brutta e mai guardare ancora una volta.


Ogni volta che si accende una sigaretta e iniziare a fumare ripetere quest'atto. Ogni volta che luce una sigaretta, abbreviare il tempo necessario a metterlo. Dopo un po si dovrebbe notare che mentre la sigaretta di illuminazione si è messo fuori senza fumo e a tutti. Continuare questo esercizio finchè trova necessario, che significa fino a quando hanno smesso di fumare.


Dare a questo esercizio di fumare stop una possibilità; Provalo almeno per una settimana, esso non può danneggiare. Sarà solo un'abitudine costosa che si sta per rompere. È importante associare come molte cose positive come possibile per essere un non-fumatore. Prima di iniziare questo esercizio pensare e scrivere tutte le cose buone si associa a non fumare. Anche cercare di scoprire cosa si può fare per sostituire la gratificazione di breve termine del fumo e sostituirlo con un'attività di gratificazione anche maggiore e a lungo termine come i fumatori non hanno trovato a che per fare. Come un non-fumatore, troverete che la vita può essere un regalo più sano e meraviglioso.

Sunday, September 9, 2012

Rimbalzare da tempi difficili

La vita accade. Non importa come positivo un atteggiamento avete o come equilibrato e centrato sei, ci stanno andando a volte quando sono abbattute. Legami quando tua vita attentamente organizzata è capovolta e si ottenere bussato sulla vostra parte posteriore. La vita accade.


Senza dubbio sperimenterete la malattia grave in voi stessi o qualcuno vicino a voi. Può essere contestata con la perdita di una persona cara, un divorzio o forse la perdita di un lavoro o qualsiasi numero di situazioni che vi faranno sentire come erano calci nello stomaco.


Ammettiamolo. Queste cose accadranno. Sono parte della vita e non importa come si tenta di spiegare loro via con l'idea che "tutto accade per una ragione," fanno male. Molto! Fanno male alla base del vostro essere. Il dolore inizia nel tuo cuore e si irradia in tutto il vostro intero essere. Ripetendo frasi positive non farlo smettere di far male.


A volte come questi, si sta andando a sentire giù, anche depresso. Si sente probabilmente rabbia o qualche altra manifestazione del vostro dolore. Qualunque cosa ti senti, è ok. È ok per sentirsi male, triste, arrabbiato o qualunque siano i vostri veri sentimenti. Non può negare dolore più di quanto può negare la paura. L'unico modo attraverso una di esse è per darti il permesso di sentire la sensazione.


La domanda è non se o non si sente giù. La domanda è per quanto ling vi si rimanere in questo stato?


La differenza tra le persone che ottengono attraverso momenti difficili della vita, indipendentemente dalla gravità e coloro che sono immobilizzati dagli eventi è quello che chiamo il "fattore di rimbalzo".


Quanto velocemente possibile a rimbalzare indietro? Naturalmente, la gravità dell'evento avrà molto a che fare con il tempo che vi porterà a superare il dolore e su con la vostra vita.


Prendiamo l'esempio di due persone viene ridimensionato dai loro lavori di alta tecnologia, qualcosa che sta diventando un evento naturale in questi giorni. Colui, che chiameremo John, è pavimentata la notizia del suo licenziamento. Egli esprime il suo dolore diventando arrabbiato con la società, i suoi collaboratori e il sistema in generale. Egli trascorre le sue giornate di raccontare a qualcuno che ti ascolta, sul suo "problema". Di solito da un bar sgabello.


Come si vede, è rovinata la sua vita e lui è incolpando tutti suoi guai. Persone che reagiscono come John trascorrere settimane, addirittura mesi, sguazzando nella disperazione fino a quando, se sono fortunati, qualcuno vicino a loro li convince a cercare un aiuto professionale.


Maria, invece, reagisce molto diversamente. Anche se lei ha vissuto la stessa esperienza come John e ha praticamente le stesse questioni come le spese di soggiorno, ecc., lei sceglie di reagire in modo diverso.


Dopo un breve periodo di sensazione di una perdita di autostima, rabbia e autocommiserazione, Mary decide di tornare in gioco. Lei inizia a contatto con la sua rete di collaboratori e colleghi, lei stessa si avvale dei servizi di outplacement che suo ex datore di lavoro offerti tutti e inizia attivamente alla ricerca di una nuova posizione. In breve tempo, Mary trova il suo "lavoro del sogno" con un'azienda nuova emozionante.


Mentre due persone nel nostro esempio ipotetico ha avuto la stessa esperienza e sia andato attraverso un periodo di male, il tempo ogni permesso essi stessi di rimanere in quello stato dis-empowering era notevolmente differente. Mentre John è rimasto "bloccato" nel suo problema, Mary gestito la sua perdita e trasferiti con la sua vita.


Questa è la chiave. Esso è non sia vita ogni tanto ti mette in tilt, è quanto tempo rimangono lì.


Quando succede qualcosa di devastante a voi, concedetevi del tempo per piangere la tua perdita, tuttavia, non permettetevi di rimanere bloccati lì. Prendere qualche azione. Unirsi a un gruppo di supporto, parlare i tuoi sentimenti con un amico di fiducia o il vostro consulente spirituale. Se necessario, cercare un aiuto professionale.


Nel caso di una perdita di lavoro, forse si desidera richiedere un certo tempo di rivalutare i vostri obiettivi di carriera. Si può anche considerare un cambiamento nei campi. Quando siete pronti, è possibile iniziare networking e facendo nuovi contatti. Partecipare ad eventi sociali o Chiesa. Chiamare persone che conosci. Fare qualcosa!


Una delle cose più importanti da ricordare in situazioni di stress elevato è di non permettere a te stesso di isolare. Mentre trascorso qualche tempo da solo è normale, anche necessarie, isolamento può essere pericoloso e dovrebbe essere evitato a tutti i costi. Uscire e stare con persone appena possibile. Come un amico mi ha ricordato di recente, "la vita è per la vita". È importante tornare alla tua vita. Nel tempo, il dolore passerà.

Saturday, September 8, 2012

Sono interessanti i vostri obiettivi?

Caduta su di noi, ora è il momento perfetto per pensare il futuro e cominciare a progettare il tipo di vita che vuoi vivere. Purtroppo, troppe persone lasciare loro vite di probabilità e casualità, non prendendo il tempo per scrivere i propri obiettivi e creare piani per il loro raggiungimento. Questo può essere un errore enorme. Non avendo scritto obiettivi sarebbe come andare in vacanza senza una meta, qualcosa la maggior parte delle persone non avrebbero mai considerare facendo. Eppure, quelle stesse persone lascerà il loro futuro nelle mani di circostanza.


Dopo aver scritto gli obiettivi cambierà la tua vita. Trascorrere qualche tempo a pensare cosa ti piacerebbe la vita per essere come. Per il bene di questo esercizio, Let's impostare obiettivi piacerebbe avere compiuto un anno da ora. Naturalmente, è possibile impostare obiettivi più brevi e più pure.


Che cosa desiderate per i vostri rapporti? Come circa la salute, carriera e finanze? Come circa la mente e le emozioni? Che cosa ti piacerebbe vivere? Che cosa vuoi fare, essere o avere? Investire qualche tempo adesso per identificare queste cose e annotarli. Questo aumenterà notevolmente la probabilità che l'effettuazione di loro. Se volete saperne di più su questo, ci sono un sacco di libri, compreso il mio, per aiutarvi. Che non è proprio il tema di questa storia, tuttavia, vi chiedo ora di rivedere i vostri obiettivi, specialmente il tuo quelli a breve termine.


Si fanno si desidera saltare fuori dal letto ogni giorno desideroso di andare avanti? Recentemente, mi sentivo "meno grande". Stavo anche che si affacciano sul diventare depressi, qualcosa raramente esperienza. Mi sentivo demotivato e ferita per essere abbastanza malati per diverse settimane. Dopo un esame più attento, e perché sono d'accordo con Socrate che, "una vita non esaminata non è degna di essere vissuta" realizzato una delle cose che avevo fatto era per ripristinare alcuni dei miei obiettivi a breve termine per essere "più realistico".


Quello che avevo notato su di me era che nell'interesse di essere realistici, avevo abbassato le mie aspettative. Mentre questo può sembrare una cosa ragionevole da fare, in realtà, esso mi ha lasciato totalmente banale e sentirsi abbastanza immotivata circa i miei obiettivi. Per esempio, se si dispone di un obiettivo di fare abbastanza soldi per "pagare le bollette" come emozionante è che? È che andando a farti saltare fuori dal letto a dire la mattina, "oh wow, vedo l'ora di andare avanti, così posso fare soldi e pagare le bollette!" Ne dubito.


Quando ho capito che cosa stavo facendo, impostata immediatamente nuovi obiettivi. Impostare gli obiettivi che erano modo oltre la mia portata. Obiettivi che sono stati abbastanza grandi da ottenere veramente il mio succhi di andare. Ora, quando penso a miei obiettivi nuovi, più grande, mi eccito solo imaging sentirebbe come raggiungerli e che cosa sarebbe la mia vita come li avendo compiuto.


Ora, cominciamo l'impostazione di alcuni nuovi obiettivi per il prossimo anno. Di seguito è riportato un semplice esercizio per aiutarti a diventare chiaro circa i vostri obiettivi e iniziare a creare la vita che hai sempre voluto.


1. Scrivi quello che vuoi. Essere specifico. Elencare tutto quello che volete, essere, avere e condividere per il prossimo anno e oltre. Piuttosto che scrivere "essere più sottile", ad esempio, scrivere "Sentire e guardare grande pesare 175 libbre." Invece di scrivere, "Più soldi," essere specifico. Quanto più al mese?


2. Scrivere ogni obiettivo sotto forma di un'affermazione positiva, in the present tense (io sono, ho, ecc). Impostare obiettivi nei settori chiave della vostra vita - spiritualità, salute, relazioni sociali, carriera, cose e soldi.


3. Accanto a ciascuno di essi, scrivere perché volete questo e come ti sentirai quando si compiuto.


4. Scrivere almeno una piccola azione che si può prendere adesso a muoversi verso il vostro obiettivo.


Ogni giorno, leggere il tuo elenco di obiettivi, concentrandosi sui sentimenti associati con loro. Quanto più si possono sentire i sentimenti che produrrà il vostro obiettivo, il più veloce è possibile disegnare a voi. La tua mente subconscia non conosce la differenza tra ciò che è reale e ciò che è vividamente immaginato. Fake it fino a quando non si rendono.


Dopo rileggere i vostri obiettivi, vedendo te come li avendo raggiunto e senti i buoni sentimenti associati di averli, chiedetevi: "che cosa è l'azione successiva che posso prendere per muoversi verso questo?" Fare questo quotidiano e guarda la tua vita cambia.

Friday, September 7, 2012

Guarigione, razzismo, odio e violenza

Quelli di noi che sono stati su un percorso di guarigione i ferito aspetti di noi stessi sanno che una delle caratteristiche spesso soffrono quando siamo in una ferita terribile stato di ego è che noi sentiamo sia superiore o inferiore agli altri. Perché la parte ferita di noi è basata sulle convinzioni di vergogna che siamo inadeguati, imperfetto, difettoso, insignificante e così via, possiamo sentiamo profondamente one-down ad altri. Al fine di compensare questi sentimenti difficili e proteggere contro la loro sensazione, possiamo negare la loro esistenza e spostare in posizione opposta: io sono meglio di altri.


Questa posizione può assumere molte forme:


• Io sono meglio di altri, perché hanno più soldi.
• Io sono meglio di altri, perché sono più sottili, più sexy, più bello o più bello.
• Io sono meglio di altri, perché ho una macchina migliore.
• Sono meglio le donne perché sono un uomo, o sto meglio rispetto agli uomini, perché io sono una donna.
• Io sono meglio di omosessuali, perché io sono eterosessuale.


Il razzismo entra in foto quando le false credenze circa essere one-up estendono per razza e religione:


• Io sono meglio di neri, asiatici e Latinos, perché io sono bianco, o, come sta rapidamente diventando il caso, sto meglio rispetto ai bianchi, perché io sono nero, asiatici o Latino.
• Io sono meglio di ebrei, buddisti, indù e musulmani, perché io sono cristiano, o io sono meglio di cristiani, perché io sono un ebreo, buddista e così via.


Tutte queste false credenze dell'aspetto ferito noi stessi derivano da paura e un profondo desiderio di avere il controllo non si sente la paura. Odio e la violenza risultante sono sempre protezioni contro la sensazione di paura di credere, in un luogo profondo, inconscio all'interno di sé ferito, che siamo indegni.


Il modo di vedere, razzisti sono sventolando una grande bandiera che dice: "mi sento profondamente inadeguati, insicuri, timorosi, viziata. Sono terrorizzata di chiunque conoscere questi sentimenti, così li nasconderà fingendo di essere meglio di altri. Questo proteggerà me da dover mai sentire come difettosi mi sento veramente."


I problemi del razzismo e la violenza non sarà risolti fino a:


1) I nostri figli pratiche cambiano per produrre persone con alta autostima invece di vergogna profonda core.
2) Gli adulti si impegnano al loro interno di lavoro che coinvolge gli aspetti feriti di se stessi che ricorrono all'odio e alla violenza quando ha minacciato di guarigione di guarigione.


È necessario che ogni individuo a praticare una guarigione di processo su base giornaliera, come ad esempio quello che insegno chiamato Inner Bonding (vedere risorse sotto per un corso gratuito), così che gradualmente le paure e le false credenze del sé feriti sono guarite e sostituite dalla verità: che siamo tutti figli di Dio, uguale agli occhi di Dio. Quando noi guarire noi stessi feriti, sentirete la nostra unicità con tutti gli esseri viventi e non penserebbe mai di danneggiare un'altra persona. Quando sappiamo noi stessi di essere l'amore che è Dio, vedere e sentire che l'amore all'interno di ogni persona che incontriamo, indipendentemente da cosa assomigliano all'esterno. Quando impariamo ad amare la nostra anima - nostra espressione individuale dello spirito - sarà naturalmente amiamo le anime degli altri.

Thursday, September 6, 2012

Irrigazione del colon � per la tua vita

Stiamo attraversando alcuni grandi cambiamenti nella nostra famiglia in questo momento. Stiamo avendo il nostro ufficio riarrangiato insieme a due camere da letto. Siamo una famiglia ordinata e pensai che questo sarebbe stato un lavoro facile. Alcuni nuovi bit di mobili, un paio di cose spostato da qui a lì e - hey presto!


Ma che non era il caso!


Una volta abbiamo cominciato ci siamo resi conto che in realtà non avevamo avuto come organizzate come pensavamo. Abbiamo scoperto che avevamo raccolto disordine coscientemente noi non avevamo capito c'era. Ha mi ha ricordato quanto facilmente disordine si insinua nella nostra vita. Prima di sapere che è diventata un salasso per l'energia.


Ecco perché vi consiglio un'idrocolonterapia per la tua vita.


Ma mi piace il mio 'cose', si potrebbe dire.


Spesso siamo diventare emotivamente attaccati alle cose. Vecchia scrivania del mio partner, che era in una delle camere che ci stiamo riorganizzando, è vecchio e malandato, è scomodo per lui a sedersi a qualsiasi lunghezza di tempo e non abbiamo la camera per esso sia. Ho suggerito che noi dovremmo passare su qualcun altro che potrebbe ottenere l'uso da esso.


Ma questo ha portato a qualcosa di interessante. Potrebbe riconoscerlo!


Egli era riluttante a lasciare la scrivania di andare. Mi ha detto come la scrivania era costato £500 un decennio fa, che si tratta di mobili classici e come esso potrebbe tornare utile un giorno. Infine mi ha detto come egli 'stato attraverso un sacco con quella scrivania'.


Ah, le emozioni! Si allega di emozioni al tuo disordine?


Naturalmente avete ancora quei ricordi senza la cosa fisica, ma la 'cosa' è il link diretto, come una chiave per una porta alla memoria. A volte è bello avere una chiave di un bellissimo ricordo, altre volte diventano inutili o anche avere emozioni negative diventano collegate (dopo aver urtato così tante volte o si trasferì fuori del vostro modo di polvere così spesso). E naturalmente se abbiamo mantenuto alcune specie di fisica token in ogni occasione ci sarebbe in grado di muoversi nel nostro ambiente.


Quindi perché preoccuparsi di pulizia?


La maggior parte di noi probabilmente sarebbe d'accordo che un ambiente disordinato non è l'ambiente più bella di prosperare in. Nei miei 16 anni di coaching ho trovato che il disordine fisico è spesso una riflessione della mente di qualcuno. Se siete come me che si desidera mantenere la mente concentrata sulle cose grandi che si desidera manifestare non il disordine che è impostare gli occhi mentre guardando intorno. Ho anche trovato che sgombrare il disordine crea lo spazio nella vostra mente, come una pulizia consente di pensare con chiarezza, le cose eseguire più agevole nella vostra vita. Che il motivo per cui ho incluso una pulizia esercizio è nel mio programma di studio a casa così come nel mio coaching one to one e workshop.


Se vuoi esplorare queste visita www.unstoppablelife.com


Un altro ottimo motivo per pulizia è quello di creare spazio per tutte le cose meravigliose, positive che il desiderio di venire da voi. Come possono le cose vengono a voi se la tua vita è già pieno di roba?


Naturalmente ci sono altri tipi di disordine troppo. Le cose non hanno comunicato a qualcuno che continua a preoccuparsi di te, problemi di infanzia, bagaglio di relazioni, per citarne alcuni... Questi devono ripulire.


Disordine si avvicinò al nostro gruppo CommunitySoul la settimana scorsa. Una signora ha detto che il suo motto era 'se non l'amore e non lo uso-bidone!' Pensate al numero di volte in una settimana che si mettono qualcosa che hai acquistato o acquisito in casa e confronto che con il numero di volte in cui che si prendono le cose fuori di casa.


Anche se, come me, si considera di essere una persona libera, organizzata di disordine vale la pena di avere un regolare chiaro fuori. Pensate a come un'idrocolonterapia per la mente e per la vita. Avere un buon chiaro fuori!


Jo

Wednesday, September 5, 2012

Time Management: Gestire scartoffie destra per liberare il tuo tempo

Se siete come la maggior parte delle persone, scartoffie mangia un sacco di tempo al lavoro. Anche a casa, probabilmente avete più disordine di carta che si vuole affrontare.


Con un po' di pianificazione, è possibile per ridurre drasticamente l'onere scartoffie impone il vostro tempo e l'energia. Qui sono alcuni suggerimenti. Scegliere quelli che sembrano utili a voi date le circostanze.


È hai sentito questo prima - maniglia mai un pezzo di carta più di una volta. Smaltire il lavoro la carta rappresenta, non appena si prende in mano. Che potrebbe non essere sempre possibile. Ma se si può fare abbastanza spesso, potrai liberare un sacco di tempo ed evitare il disordine.


Se si non può gestire il lavoro adesso, almeno di metterlo in un posto adeguato e non solo dump su una grande pila di carte.


* Programmare il tempo di gestire le pratiche burocratiche. Accantonare parte del tuo non-prime ore, dopo che tu hai gestito le attività più importanti per il giorno. Cercare di limitare i tempi di gestione della carta a non più di un paio di volte al giorno.


* Se una carta che rappresenta alcuni task di routine arriva a voi, cercare di farlo immediatamente. In questo modo si evita mettendo fuori per più tardi e permettendo una risma di carta per costruire.


* Se avete una segretaria o assistente, chiederle di darvi prima le pratiche burocratiche più urgenti. Il resto dovrebbe essere ordinato secondo l'importanza. Lei dovrebbe allegare qualsiasi file rilevanti che è necessario trattare con ogni carta immediatamente.


* Evitare la pratica di utilizzare sticky pezzetti di carta per conservare le informazioni. Se avete bisogno di informazioni su una nota adesiva gialla, scrivere da qualche parte in modo organizzato o entrare in un database. Quindi buttare via la carta.


* Una volta che hai finito di fare una lettera, relazione, ecc, buttare via le brutte copie. Essi solo aggiungere al disordine fisico e mentale.


* Treno vostri subalterni per limitare le loro comunicazioni scritte a una sola pagina, ove possibile. Se ti mandano una carta, dovrebbe includere un sommario e raccomandato di azione.


* Una volta che hai finito di agire su un pezzo di carta, comprese le richieste che invia ad altri, buttarlo via. Le eccezioni sono se è necessario conservarle per motivi legali o di altro.


* Organizzare il tuo business cards nel titolare della carta preferito. Non lasciarli in giro nel tuo cassetto. In alternativa, i dati di input in un database e buttare via le carte.


* Dove si sarebbe normalmente invia un memo che richiede un'azione, vedere se è possibile sostituire una telefonata invece. Che elimina un pezzo di carta per voi e per il destinatario.


* Non tenere le vecchie copie di riviste, mantenere solo la questione attuale. Se avete veramente bisogno di alcune informazioni nei numeri precedenti, clip fuori gli articoli pertinenti e avere il vostro segretario metterli in file ben organizzati.


* Ottenere un sistema di archiviazione buona nel luogo. Hanno diverse cartelle per ogni progetto che si sta lavorando su. Sono le cartelle per sessioni di allenamento, prossimi incontri / eventi, fornitori, ogni cliente importante, richieste dal senior management, ecc.


* Periodicamente andare attraverso il vostro file e documenti. Chiedetevi se ogni pezzo di carta è ancora rilevante per il vostro lavoro e se è probabile che davvero a leggerlo. Se così non fosse, buttarlo.


* Disordine si espande per riempire lo spazio disponibile. Limitare lo spazio di archiviazione a ciò che è assolutamente necessario. In questo modo, potrai limitare la quantità di disordine che tendono ad accumularsi.

Tuesday, September 4, 2012

Cercare e trovare la vostra motivazione

La motivazione è il modo più semplice e più sicuro per il successo in tutto ciò che si tenta di realizzare. Se siete abbastanza motivati, si farà di tutto per riuscire, che significa che prima o poi si avrà successo. Se si sta tenendo un atteggiamento motivato, niente può fermare, non importa chi o che cosa tenta. Motivazioni sono la ragione perché si sta cercando di realizzare un certo obiettivo e questo obiettivo è qualcosa che davvero voglia. Quindi prima di utilizzare questo strumento di impostazione del grande obiettivo, è necessario sapere che cosa i vostri obiettivi sono perché sono ciò che vi animano. Quindi avviare scrivendole;


Obiettivi personali che guidare


Quale carattere e personalità siete motivati a sviluppare?


Quale persona realmente desiderate per diventare?


Quali attività hanno ambizioni di eseguire?


Che cosa avete bisogno realmente imparare? Un'altra cultura, una lingua straniera, salto con gli sci?


Quali oggetti materiale sono motivati per possedere? Si voglia una moto, un palazzo, una Mercedes Benz?


Obiettivi di carriera che vi animano


Le attività di lavoro sono incoraggiati a svolgere?


Che cosa piace molto fare?


Carriera che sogno sarebbe fare qualcosa per stabilire?


Quale posizione avete davvero voglia di ottenere?


Quale stipendio voglia?


Il pensiero di diventare disco boss il tuo?


Obiettivi per la vostra salute che vi animano


Quali pensieri e sentimenti sono motivato ad avere nella vostra vita quotidiana?


Che tipo di salute mentale che desideri?


Quali condizioni di salute fisica sono motivato a raggiungere e mantenere?


Desiderio di perdita di peso o di guadagno? Sono incoraggiati a esercizio fisico e allenamento?


Se sei un fumatore, sono i vantaggi di smettere di fumare guidando voi?


Sono guidati dai benefici di una profonda spiritualità e l'illuminazione superiore? Sono craving pace della mente?
Tue ambizioni finanziarie


Il vantaggio della sicurezza finanziaria e della prosperità motivarlo? Avete bisogno di cose nella vostra vita che il denaro può comprare, che lo rende più confortevole e piacevole?


Avete ambizioni di ottenere il denaro necessario e sei disposto a fare qualsiasi cosa per ottenerlo?


Obiettivi della relazione che si spinge


Che tipo di relazione si sono dedicati a raggiungere e mantenere con la vostra famiglia, amici, colleghi di lavoro e altre persone?


Questi sono solo esempi di come si può iniziare il processo se chiedendo domande su ciò che realmente il desiderio o crave per le aree più importanti della vostra vita. Questo è l'inizio di sviluppo di tua vita il modo in per che cui sono veramente motivato. È necessario specificare gli obiettivi, in modo che essi sono cristalline. Poi si deve trovare quello che serve per il loro raggiungimento. E infine devi eseguire il tuo piano. Dopo un po' vostri obiettivi inizierà ad essere soddisfatte.

Sunday, September 2, 2012

Unirsi a un gruppo di sostegno e di ridurre i livelli di Stress

Quando si trovano ad affrontare un momento particolarmente difficile nella tua vita, se è perché stai lottando con una dipendenza, o forse perché qualcuno ti amo è un tossicodipendente, o se si stanno trovando vita difficile perché sono appena stati diagnosticati con una grave malattia, o se non hai molti amici a cui rivolgersi perché siete socialmente isolato, c'è un modo semplice che si può riempire rapidamente la vita con tipo e cura le persone che verranno aiuterà a voi il vostro viaggio.


Molte persone hanno scoperto che un buon modo per incorporare curarsi nuovi amici nelle loro vite è a unirsi a un gruppo di supporto.


Che cosa è un gruppo di sostegno? Può essere un gruppo formale o informale di persone che si riuniscono regolarmente per condividere alcuni aspetti della loro vita con gli altri e di ogni altro offrire sostegno emotivo.


È forse il più famoso tra i gruppi di supporto che esistono oggi alcolisti anonimi (A.A.). Questa organizzazione ha iniziato nel 1935 circa ad Akron, in Ohio, quando due alcolisti trovano che parlare di ogni altro loro bere e seguendo un semplice programma ha contribuito a tenerli entrambi sobri.


Da quell'inizio, l'organizzazione A.A. è diffuso in tutto il mondo e milioni di alcolisti hanno imparato a rimanere sobrio aiutando a vicenda.


Il modello di A.A. è stato adottato da persone che fare con problemi di dipendenza diversa da alcol, così oggi ci sono gruppi di sostegno che si occupano di dipendenza da sostanze stupefacenti, cocaina, cibo e molte altre sostanze e attività.


Inoltre, ci sono gruppi di sostegno che utilizzano il modello di A.A. per aiutare il partner o i figli di tossicodipendenti. Essere il coniuge o il figlio di un alcolista o un tossicodipendente porta con sé alcuni problemi dolorosi che spesso sono migliori capito da altre persone che hanno vissuto un'esperienza simile.


Gruppi di sostegno che utilizzano il framework A.A. sono spesso chiamati "12 gruppi di passaggio". Ecco perché questi gruppi basano loro principi fondanti e le tradizioni sui 12 passi che sono stati proposti dai fondatori iniziali dei primi gruppi di alcolisti anonimi.


Uno dei principi chiavi dei gruppi di supporto utilizzando il modello di A.A. è la tradizione di segretezza. Persone che frequentano questi incontri utilizzano solo i primi nomi. Pubblicamente non pubblicizzano loro partecipazione in 12 gruppi di passaggio. Tutto ciò che ha detto a questi incontri è destinata ad essere mantenuti strettamente riservati da parte di coloro che frequentano.


È a causa di questa tradizione di segretezza che coloro che frequentano le riunioni può sentire liberi di discutere di questioni estremamente personale.


Non solo hanno 12 gruppi passo abilitato milioni di persone a superare le loro dipendenze, reclamare le loro vite e ottenere la pace della mente, sono anche affidataria stretta amicizia e intimità emotiva per molti di coloro che frequentano.


Non tutti i gruppi di supporto sono foggiati sul modello di passaggio A.A. 12. Molti gruppi di sostegno oggi esistono per aiutare le persone a combattere malattie specifiche. Per esempio, ci sono gruppi di sostegno per le persone che sono state diagnosticate con cancro al seno, diabete, malattie cardiache e molte malattie meno comuni. Alcuni gruppi di sostegno anche raccogliere fondi e sensibilizzazione per combattere malattie specifiche.


Gruppi di sostegno per le persone con malattie possono fornire una linea di vita per le persone che sono appena diagnosticate con qualche acciacco spaventoso. Essi possono fornire informazioni, aiuto e speranza, suggerire medici e nuovi trattamenti e dare il tipo di supporto emotivo che può venire soltanto da altre persone che veramente capire cosa vuol dire affrontare questo particolare problema.


Gruppi di sostegno esistono anche per molti problemi emotivi e situazioni sociali.


Ci sono gruppi di sostegno per genitori single, per gli anziani vedovi, per madri adolescenti e per genitori di gemelli e terzine. C'è anche un gruppo di sostegno per le persone che hanno sviluppato problemi emotivi dopo aver vinto la lotteria!


Solitamente troverete informazioni circa la posizione e tempi di supporto riunioni di gruppo controllando in un giornale locale o la rubrica telefonica.


Se si decide di provare a visitare un gruppo di supporto esistente, è meglio andare più volte prima di decidere se o non è giusto per te. A volte un gruppo può avere una notte "off" quando le cose non funzionano abbastanza bene, e ancora altri incontri potrebbe essere molto meglio.


Naturalmente spesso è più facile trovare un gruppo di sostegno per un oscuro problema se si vive in una grande città piuttosto che in una piccola città. Ma non sono limitati dalla geografia, finché si dispone di un computer, al giorno d'oggi ci sono molti gruppi di supporto on line.


Utilizzando Internet è possibile accedere coloro che sono disposti a parlare del problema, a qualsiasi ora del giorno o della notte, in qualsiasi angolo del mondo.


Qualunque sia il tipo di problema che hai, è molto probabile che da qualche parte nel mondo c'è un gruppo di persone che stanno già cercando di affrontare lo stesso problema.


E se non riesci a trovare il giusto tipo di gruppo di supporto locale, un'altra opzione per voi è che si può provare giusto un gruppo di supporto di avvio dove vivete. Non solo aiuteranno te stesso, ma si sarà anche aiutando gli altri, e probabilmente incontrerai un sacco di gente interessante e accogliente al tempo stesso!

Saturday, September 1, 2012

Aiuto obiettivi per uscire I "pozzi"

Avete mai incontrato una persona che si sente come se fossero solo "sfocati". O forse questo sta accadendo a voi. Gli studi hanno dimostrato che molte persone (tra cui quelle molto successo) si sentono in questo modo. Spesso abbiamo la sensazione che siamo bloccati in un solco, attraversando il tran-tran quotidiano, solo per rimanere dove siamo. Come essere su un tapis roulant: alla fine della giornata ci siamo spesi, ma che cosa hanno abbiamo compiuto?


Mentre la maggior parte di noi non sono felici o soddisfatti con questo sentimento, alcuni esperti sostengono che questo è davvero una buona cosa. Come può essere? Che sembra totalmente contro tutto ciò che noi abbiamo insegnati.


Il fatto è, le persone che non sono soddisfatto di essere in un solco che sono quelli che non potrà mai ottenere fuori di esso. Se stiamo pensando i nostri obiettivi, siamo una migliore possibilità di raggiungerli.


Tre cose da pensare sono:


1. Che cosa stiamo facendo per raggiungere i nostri obiettivi? Sono il vostro obiettivo-realizzazione attività coerenti? Essi si adattano voi e la vostra personalità?


2. Hanno eliminato i rifiuti nella tua vita e la vostra mente? Cosa è prendere il vostro tempo ed energia ma non aiuta con successo obiettivo?


3. Pratica numeri 1 e 2 sopra!


Ricordate, però, che occorre tempo per grandi risultati. Oh certo, abbiamo sentito parlare di questo ragazzo o quella ragazza che è venuto e divenne l'agente top della loro azienda nel piatto un paio di settimane. Che mai accadere? A volte. Ma, vorrei suggerire che di solito che la persona ha speso tempo e fatica altrove preparando per questa posizione. Successo raramente accade durante la notte. Per esempio, era Tiger Woods successo la prima volta che ha preso un golf club? Ne dubito.


Ma torna a quel pozzo. Se ti senti come davvero sono bloccati e non possono uscire, prova a fare qualcosa di radicalmente diverso. Fare alcuni nuovi obiettivi, immaginare ciò che la vita sarà come quando è raggiunto, sbarazzarsi di ciò che non funziona. Pensare in grande e scrivere nuovi obiettivi o riaffermare il tuo quelli vecchi. Inoltre, ricordatevi di pazienza realistica pratica.