Sunday, July 29, 2012

5 Modi per alleviare lo Stress

Lo stress è stato chiamato 'la peste del nostro tempo'. Più che mai prima di stress relief sembra essere in grande richiesta e soprattutto per le persone in posti di lavoro stressante o carriere. Sarebbe più opportuno chiedere che i lavori o carriere non sono correlati a stress e probabilmente sarebbe in grado di contare il numero di una sola mano. Come un self help tool per la gestione delle situazioni di stress nella vostra vita quotidiana, ti darò 5 metodi semplici per alleviare immediatamente lo stress che ha lavorato molto per me. Spero davvero che questi metodi possono essere utili per voi.


Rimuovere lo stress con il rilassamento


Se si è stressati, sedersi al più confortevole posto potete trovare, Chiudi gli occhi e dire al vostro sé lentamente:


"Io sono calmo. Assolutamente calmo. Mi sento rilassato. Le mie mani sono pesanti. Io sono calmo e rilassato. Le braccia sono pesanti e rilassato. Mie braccia e le gambe sono pesanti e rilassato. Il mio tronco è rilassato, calmo e si sente pesante. Mie spalle e collo sono rilassati e pesanti. Tutto il mio corpo è calmo, rilassato e pesante. Mi sento grande, rilassato e tranquillo. Mi sento calore diffusione dal mio stomaco a tutte le parti del mio corpo. Tutto il mio corpo è calmo, rilassato, pesante e caldo. Mi sento bene e sono totalmente sollievo dallo stress. "


Continuare ad avere questa sensazione di essere totalmente rilassato e meno per sottolineare come può o vuole. Quando si decide di terminare questa sessione sottolineando giù, prendere un respiro profondo e allungare le braccia in un movimento breve ed energico. Come ti senti ora? Praticare questo esercizio ogni volta che sentono stressati.


Sedersi e guardare il mare


Se sono stressati e hanno bisogno di rilassarsi andare al porto, la spiaggia più vicina o in qualsiasi luogo vicino al mare o un lago, se si vive nell'entroterra. Basta stare lì e, sentire l'odore, sentirlo. Non credo che così tanto, solo senso. Ti senti rilassato? Tenere fino a sentire che lo stress ti ha lasciato.


Fare una passeggiata


Se si è stressati lasciare la vostra casa o ufficio e fare una passeggiata di trenta minuti. Solo a piedi non parlare con nessuno. Cercare di rilassarsi mentre si cammina. Invece di pensare o concentrarsi sui vostri problemi attuali, cercare di percepire i vostri ambienti come odore, suono impressioni e quello che si vede come pure vostri sentimenti interiori; heart beat, i piedi toccano il suolo e i movimenti delle braccia. Ti senti rilassato ora? Dopo mezz'ora dovrebbero sono scomparsi i sentimenti stressanti.


Ascoltare la musica


Se siete stressati sit o lie down, camminare o fare quello che vuoi, mentre si sta ascoltando musica. Non ascoltare heavy rock e simili, questo potrebbe richiamare anche più stress. Gran Partita di Mozart per strumenti a fiato sono tutti grandi o rilassante con una ballata di Nat King Cole o due, qualche passo lento smooth Jazz, il movimento Adagietto di Gustav Mahlers 5th symphony. Ti senti più rilassato? Si lascia il tuo stressfulness? Esso dovrebbe.


Ridere, ridere e ridere


Se si è stressati, chiamare o visitare gli amici che hanno avuto molto divertimento con. Parlare con loro cose divertenti che avete fatto in passato e come i ragazzi dicono, "Get tua risata". Fare tutto il che possibile per provocare risate di buona e sana, come è molto rilassante e scioglie la via lo stress. Leggere una rivista di scherzo, guarda una commedia DVD o video o ascoltare un audio divertente. Se avete bambini intorno a te, un gioco folle e infantile con loro, lo amano e tutti rilassare. Il punto è, ridere e lo stress scomparirà e vi sentirete rilassati.

Saturday, July 28, 2012

Lo sviluppo di passione

Passione per tutto ciò che vuoi avere, essere o fare si verifica nel momento che si ottiene una sbirciatina al potenziale per l'obiettivo. Se il vostro obiettivo è auto-miglioramento, un progetto, una missione o qualsiasi altro degno obiettivo.


La mia missione con questi articoli è quello di dare una sbirciatina al proprio potenziale. Uno sguardo fugace a che cosa siete in grado di avere, di fare e diventare. Una volta ho compiuto quell'obiettivo, non ci sarà nato dentro di voi una scintilla della passione. Quando voi fan che scintilla si svilupperà in un desiderio ardente che nessuno può fermare. Quelli con un ardente desiderio avere persistenza e si raggiungono i loro obiettivi, ogni volta.


Come si fa a sviluppare la passione? Bene è stato recentemente chiesto che la questione così mi sono seduto e pensato per un po' e si avvicinò al seguente:


1. Sapere quello che veramente vuoi e sviluppare un piano per farlo.


Durante il corso della mia vita una serie di eventi epocali hanno sviluppato la passione profonda con me. La nascita della mia prima figlia, la morte della mia seconda figlia, sentendo gli applausi di un pubblico apprezzamento per la prima volta, la lista va avanti e avanti. Mentre ciascuno di questi eventi ha scatenato una passione che cambia la vita, la maggior parte del tempo la mia passione deriva da un'attenta revisione dei miei sogni, desideri e obiettivi. Che cosa vogliono dalla vita? Dove vuoi essere 1, 2 o 5 anni? Un'attenta revisione dei vostri obiettivi (lunghi e breve termine) e lo sviluppo di un piano dettagliato per conseguirli farà meraviglie sviluppare la passione che avete bisogno.


2. Quotidiana azione verso i vostri obiettivi.


Dopo aver completato la fase uno, (ricordate nel 100% dei casi ho trovato che qualcuno che non vi porterà non passo uno... non potrà mai ottenere al punto due) e sviluppati i piani per raggiungere i vostri obiettivi. Prendere ogni giorno passi verso la loro realizzazione. Come prendere questi passaggi giornalieri, il vostro obiettivo diventerà sempre più vicino, sempre più reale, più vivaci e più seducente. Questo alimenterà il vostro entusiasmo, entusiasmo e il vostro impegno a seguire attraverso sui vostri obiettivi, fino a quando non si sono raggiunti. È un regalo bonus qui, ad ogni passo che si completa, ogni piccolo successo realizza, aumenterà la vostra fiducia in se stessi e l'autostima. È un come un fiume di alimentarsi da solo. Completare un passaggio, sentirsi meglio, guadagnare la fiducia e passione, diventano più impegnati per il vostro obiettivo quindi prendere il prossimo passo verso l'obiettivo. Poi si completa un altro passo, sentire meglio, guadagnare la fiducia e passione, diventano più impegnati per il vostro obiettivo quindi prende il prossimo passo verso di essa. Stai vedendo il modello qui?


3. Indirizzare la vostra passione.


La prossima volta che si passa un cantiere prendere un momento per notare l'immenso potere dei veicoli al lavoro ci. Autocarri, trattori e gru per citarne alcuni. Ogni tonnellate di peso e in grado di muoversi molto più di loro peso attraverso una strada, fino a centinaia di metri in aria o verso la superstrada a velocità considerevole. La prossima volta che si vede uno di questi potenti veicoli roaring down the highway, date un'occhiata rapida presso l'autista al volante. Tutti i 180-220 libbre di lui (o lei) controllando tutto quel potere. Che cosa accadrebbe se si dovesse rimuovere quel driver dal volante? La potenza dovrebbe essere reso inutile, o peggio ancora sarebbe roll on senza considerare suoi dintorni puzzolente havoc fino a quando non è venuto per arrestare schiantarsi.


Abbiamo bisogno di essere al timone della nostra passione, fare un uso efficace del potere che detiene la nostra passione, molto come il conducente di tali veicoli massicce. Sterzo efficacemente la vostra passione superando tutte le vostra grande qualità in una 'macchina' finemente sintonizzata. Ognuna di queste qualità, lavorando in armonia con gli altri. Creazione di un complessivo di 'potere' dentro di voi che è maggiore di ciascuna delle vostre qualità individualmente. Così portare la tua passione per concentrarsi sul vostro obiettivo.


Storia è piena di storie di medi ogni giorni uomini e donne che hanno compiuto grandi cose con poco più di una passione nei loro cuori e un gol nella loro testa. Applicare la vostra passione a obiettivo lavoro, professione, famiglia o da soli e vedrete la differenza tra arrangiarsi e vero successo.


Pensare correttamente e agire.
Tracy


(C) Tracy Brinkmann 2000-2005 tutti i diritti riservati

Friday, July 27, 2012

5 Consigli per ottenere un vantaggio vincente nella vita

Vuole che si potrebbe vivere la vostra vita di sogno? Ecco 5 consigli per aiutare a trasformare il vostro sogno in realtà...


1. Investire nel tuo sogno. Questo significherà investire tempo per sviluppare le competenze necessarie e investendo denaro per sviluppare competenze - attrezzature, libri, corsi, seminari - a prendere più vicino ai vostri obiettivi. Questi sono investimenti in te stesso – nel tuo sogno e non sono mai sprecati. Il mio migliore amico è attualmente studiando per diventare pilota commerciale. Il processo vi costerà circa CINQUANTAMILA dollari. Alcuni investimenti. La sua risposta: "Sto vale la pena." Sei tu?


2. Accettare e abbracciare il cambiamento. Cambiamento terrorizza molte persone, soprattutto perché il cambiamento è visto come una minaccia alla sicurezza. Sono sicuro che sapete che cosa è una zona di comfort? Esso perché tanti resistere al cambiamento. Tuttavia, nella resistenza al cambiamento, 2 minacce sono poste. In primo luogo, si perde l'opportunità di allargare i vostri orizzonti. È stata presentata l'opportunità di crescere. Si potrebbe imparare nuove abilità, apritevi a nuove esperienze e sviluppare il tuo personaggio. Se siete a crescere come individuo, abbracciare il cambiamento è vitale perché il cambiamento significa crescita. In secondo luogo, nella resistenza al cambiamento, te avvolgono in un bozzolo e vita si passa. Tu non crescere, vita rimane lo stesso e così facendo, si diventa stantio. Questo può portare a grande infelicità, gli anni passano. Si desidera guardare indietro su una cassetta di sicurezza, ma in definitiva stantio, vita?


3. Nel perseguire il tuo sogno, accettare che il rischio sta per essere una parte dell'intero processo. Nulla vale la pena sia mai stata realizzata senza l'esposizione al rischio. Sì, si può rischiare di perdere soldi, sì si può rischiare lavorano lunghe ore per poca o nessuna ricompensa, sì si può rischiare il ridicolo, disapprovazione, rifiuto e, naturalmente, fallimento. Ma il rischio è emozionante. Sostituire il rischio con una garanzia di sicuro successo, senza sfida, dolore o pericolo e bene, come noioso do you want your life di essere? Pensate a questo: come gratificante è esso per realizzare qualcosa di utile aver superato Difficoltà e persone negative e dire: "Ho fatto esso!" Qualche sensazione, sì? Se sei spaventato di prendere anche il più piccolo dei rischi, si sta permettendo l'immaginazione di fissare dei limiti sulla felicità che può ottenere dalla vita. Ma solo questo farà se lo lasciate.


4. Questo mi porta bene in uno dei più grandi paure che tutti noi condividiamo: la paura del fallimento. Ma quanto male è guasto? Se voi stessi vi avvolgono in un bozzolo, nascondere lontano dalla vita nel perseguimento della sicurezza, allora avrete la garanzia di esito negativo perché non l'hai fatto nulla. Al contrario, se si ottiene là fuori e dare un andare, Beh certo, stai andando a mancanza di esperienza. Non c'è un risultato unico nella storia umana che non prevedono il fallimento – anche un numero di fallimenti – prima di successo è venuto. Fallimento ci porta l'opportunità di imparare. È stato detto molte volte: «l'unico vero fallimento è uscire» e che è la linea di fondo. Qualunque cosa accada a te, imparare da esso. Trattare ogni esperienza come un trampolino di lancio per il tuo ultimate mira e fallimento agirà come una forza trainante e non un muro di mattoni.


5. Infine, avere il coraggio di essere la persona che vuoi essere. Non sarà una persona unica, soddisfatta, felice gioiosamente vivere il tuo sogno, se si decide di fare ciò che tutti gli altri sta facendo. Essere voi. Non importa come pazzo, pazzo, pericoloso o wacky è il tuo sogno. È il tuo sogno. È la tua vita. VOI e solo voi può vivere il vostro senso. Solo perché i 2 milioni di persone fanno la stessa cosa, non rende giusto per voi. E fare le cose solo perché tutti gli altri li significa che siamo più simile alla pecora di individui unici che esprimono attraverso i nostri sogni. Perché essere come tutti gli altri quando si può essere univocamente si? Si passa in questo modo, ma una volta. Avete una tela bianca su cui dipingere la tua vita. Perché dipingere la stessa immagine everybody else è pittura quando si può dipingere il proprio capolavoro unico?


Ora hai 5 modi per prendere più vicino ai vostri sogni. Perché non dare il tuo colpo migliore? Dopo tutto, che cosa avete ottenuto pianificato per il resto della tua vita?


Per il vostro futuro!

Thursday, July 26, 2012

Il dono più grande di tutti i � il dono dell'Empowerment

Durante l'anno, una varietà di feste-compleanni, feste e altre occasioni speciali – chiamano per un regalo di qualche tipo. Noi lavoriamo a volte in una frenesia cercando di venire con il "dono perfetto". Il "dono perfetto" è uno che non wind up nel fondo di un cassetto o una ricevuta in dono, perché nessuno nella sua mente giusto sarebbe restituirlo (dopo tutto è perfetto). O avete mai ricevuto un dono e non poteva aspettare per il contatore di ritorno aprire?


Perché non investire in un dono che ha il potere – il dono di empowerment. Il dono di empowerment è un dono che mantiene dando, consentendo di migliorare ulteriormente suo o suo sviluppo personale e successo. Un regalo di emancipazione è uno che continua a dare tutto l'anno attraverso e, se siamo fortunati, di là.


Ecco tre idee regalo di empowerment:


Il regalo di cambiamento * gustare la cucina di una cultura diverso dal proprio. Conoscere una cultura diverso dal proprio. Imparare i costumi e la cucina, o acquistare un pezzo di abbigliamento che può fornire la comprensione e un apprezzamento degli altri.


* Realizzare che nessuno è perfetto. Non beat yourself up del passato: ricordare che il passato non definisce il vostro futuro – solo si può fare. Vedere e accettare solo persone positive e pensieri nella tua vita.


Modifica la vita di qualcuno per il migliore; fare una buona azione. Una buona azione ha più vincite per tutti. È possibile rendere la vita un po ' più facile o consentire ad altri di realizzare qualcosa che non potrebbe sono stati in grado di per conto proprio. La dimensione di una buona azione non è di importanza – solo che hai fatto qualcosa per qualcun altro. Dice il payoff per te – come il commerciale, "inestimabile".


Il dono della conoscenza * ampliare le vostre conoscenze con i libri. Alla ricerca di nuove informazioni espande la nostra mente e il nostro spirito in grado di sviluppare. Nessun tempo per dire, puoi leggere libri su nastro (soprattutto motivazionale tapes) sono un ottimo modo di spremere in apprendimento durante la grande quantità di tempo che passiamo il pendolarismo, camminare sul tapis roulant o in attesa presso l'ufficio di un medico.


* Prendere una classe in un adulto learning center o community college. Questa opzione economica consente di approfondire la conoscenza e aumentare il tuo potenziale.


* Unisciti a Toastmasters! Non è solo per altoparlanti pubblici. Questa organizzazione internazionale dinamica consente di aumentare la tua comunicazione e le abilità di leadership in un ambiente di appoggio. Questo è un must per chiunque che interagisce con le persone – mai!


* Sottoscrivere un abbonamento di giornali o riviste come salute, finanza o grande giornale. Perché non meglio il vostro benessere, sviluppare il vostro portafoglio finanziario o saperne di più su eventi attuali che influenzano la tua vita.


Il regalo di Goal Setting * impostare il vostro primo obiettivo-si farà il tempo per sé. Anche quindici minuti da solo, nella vasca da bagno o doccia, in grado di fornire il tempo che necessario a solo pensare e trovare te stesso. Trovare se stessi significa determinare che cosa ti vogliono e che cosa avete bisogno. Chi altro sa meglio e chi altro può darti quello che ti serve. Aiutare qualcun altro trova il tempo - baratto o dare il dono del tempo via babysitting o cucinare un pasto per un'altra famiglia (ora avranno più tempo per se stessi, troppo).


* Impegnarsi a uno stile di vita salutare. Per breve termine guadagno ma spesso non riescono perché sono così difficili da attaccare con le diete sono grandi. Migliorare la vostra salute con un abbonamento a una rivista di salute, acquistare o affittare un DVD/video, unire un centro palestra o ricreazione o acquistare un pezzo di attrezzature da palestra. Ricordate che può funzionare solo se puoi agire!


* Impostare obiettivi finanziari – libertà finanziaria è un obiettivo utile che può essere raggiunto con la conoscenza, la pianificazione e l'impegno. Ogni volta che vi trovate in una situazione d'acquisto, chiedete a voi stessi "Vuoi questo elemento o ho bisogno di questo elemento? Trovo questo un grande aiuto quando si decide di fare un acquisto e non essere schiavo di pagamenti con carta di credito. Inoltre, pagare in contanti e non tramite carta di credito. Inizia ora!


* De-Clutter e organizzare. Che pasticcio può farti sentire sopraffatti, confuso e sottolineato. Veramente meno è più. Si impegnano a mantenere solo ciò che porta piacere, amore o necessità. Organizzare la casa e l'ufficio per permettervi di trovare quello che c'è. Questo a sua volta farà risparmiare tempo e denaro perché non uscire tutto il tempo per comprare quello che già avete.


Vi incoraggio a iniziare oggi - condividere uno o tutti questi doni con te, famiglia, amici o colleghi. Ricordate, il dono più grande di tutti è il dono che continua a dare – il dono è empowerment!

Wednesday, July 25, 2012

Prendere tempo per creare un bilancio di vita per il successo

Di volta in volta è importante che ci si siede e valutare onestamente la nostra vita. Così facendo ci permette di fare una determinazione onesta circa dove siamo adesso e dove si vuole essere in futuro. Quando noi stiamo valutando le nostre finanze, prepariamo un bilancio finanziario. Su di esso elenchiamo nostri debiti e crediti in modo che possiamo determinare la nostra linea di fondo. Cosa succede se si voleva determinare lo stato della vita conducete? Come è, o non, è che ti serve? La risposta è semplice: preparare un bilancio di vita. Molto simile a un bilancio finanziario, elencare tutti i vostri debiti lifestyle (scelte che toglie equilibrio) come di seguito:


-Mantenere i rapporti che si scarico
-­ Costantemente piagnucolare, griping o lamentarsi
-Incapacità di dire di no ­
-­ Aspetta sempre il peggio
-­ Essere ingrato
-­ Restio ad ascoltare in modo efficace
-­ Dimenticare alla mente le buone maniere
-­ Prendendo altri per scontato


Successivamente elencati i crediti – modi di vivere la vostra vita che supportano e onore si. Nulla di positivo che si conta come un credito – nessuna azione è troppo grande o troppo piccolo. Di seguito sono alcuni crediti che aggiungere alla linea di fondo della vostra vita.


1. Sorridere – non solo a persone che conosci, ma soprattutto a quelli che non


2. Dare agli altri senza aspettarsi nulla in cambio


3. Fare una cosa di fuori della vostra zona di comfort che migliora la qualità della tua vita


4. Autorizzare qualcuno a unire nel traffico – anche se non aspettano il loro turno


5. Complimentarmi con un venditore/impiegato su un lavoro ben fatto


6. Utilizzare il buon cristallo e Cina diverso per una vacanza


7. Essere onesti circa che cosa avete bisogno essere felici


8. Leggere a un bambino


9. Danza alla tua musica preferita


10. Posizionare il giornale dei vostri vicini proprio fuori dalla loro porta


11. Chiamare qualcuno solo per dire "Ciao" e a vedere come stanno facendo


12. Comprare un collega una tazza di caffè o gelato cono


13. A piedi nudi sull'erba


14. Dire a qualcuno "Ti amo"


15. Imparare una cosa nuova ogni settimana


16. Ogni giorno riconoscere almeno una cosa nella vita, per cui sono grato


Almeno una volta al mese, creare un bilancio di vita. Date un'occhiata al vostro bilancio di vita almeno una volta al giorno. Questo consentirà ai voi, in sintesi, per rendersi conto di quanto sia meraviglioso vita possibile e consentono di apportare modifiche di stile di vita come necessario. Ricordate, una grande vita è tuo per creare. Go create una vita favolosa!

Tuesday, July 24, 2012

Impostare voi stessi senza Stress

Lo stress nella nostra vita personale e professionale è in continua evoluzione e costantemente in aumento. Tutti i giorni ci stiamo dovrebbe fare di più con meno - meno risorse, meno energia e meno tempo. Per padroneggiare la capacità di gestire lo stress, è importante innanzitutto rimuovere uno dei maggiori ostacoli che si frappone tra caos e calma - SELF. Spesso siamo uno dei più grandi contributori alla calamità e caos che sperimentiamo nella nostra vita. Gestione dello stress è il riconoscimento che la vita è interamente circa le scelte che facciamo. A partire da oggi, scegliere di prendere il controllo e segui questi semplici consigli per aiutarvi a condurre una vita senza stress.


* Scegliere di essere a corto di denunce, lungo sulla lode
Troppo spesso, siamo veloci come una frusta a lamentarsi quando ci sentiamo noi abbiamo subito un torto, ma non siamo più rapidi di prodigare lode. A lamentarsi per ogni piccola cosa è molto stressante e drenante. Invece di lamentarsi, perché non contribuiscono. A partire da oggi, fare un punto per la lode a coloro che hanno avuto un impatto positivo sulla tua vita – dal cassiere che non imballare il vostro pane sul fondo della borsa, per il meccanico che non spaventa una riparazione inutile, per il prossimo che è disposto a baby sit con un preavviso di dieci minuti. Così facendo non solo vi farà sentire bene, ma fare la differenza in modo positivo e qualcun altro fanno sentire grande.


* Scegliere di amare la pelle che sei In
Attrice Jamie Lee Curtis, noto per la sua recitazione talenti e la bellezza fisica, recentemente ha preso un passo coraggioso, molti di noi sarebbe otturatore al pensiero di – ha posato per una rivista meno make-up in un crop top e shorts. Posò per tutto il mondo per vedere la "vera" bellezza che lei è – una donna fiducioso che non definisce se stessa per gli standard di altre persone.


Inseguire la bellezza definita da altri (media, famiglia, amici, coniuge, collaboratori e altri) è dannoso per la vostra pace della mente. Essere audaci e amo la pelle sei in questo momento – storto il naso, verruche, calli, stempiato, le rughe, Cali, rigonfiamenti e tutti. Apprezzare la bellezza naturale e amare se stessi solo il modo in che cui sono.


* Scegliere di passare sulla perfezione
Pensare a quante cose non avere fatto perché qualcuno sta aspettando il momento perfetto, il luogo e la circostanza. Lavorare con perfezione, come il tuo standard è sia una fuga fisica e mentale. Perdere la necessità di fare tutto "perfetto". So che è molto meglio realizzare un compito alla perfezione l'85% rispetto a procrastinare e attendere per la perfezione del 100%.


Ricordate che una vita senza stress è tutto circa la scelta – cosa stai andando a scegliere oggi?

Monday, July 23, 2012

Migliorare il benessere facendo qualcosa di diverso con la PNL

Molte persone direi che è assoluta follia per continuare a fare la stessa cosa, ogni volta, in attesa di ottenere un risultato diverso o qualcosa di diverso per accadere. In alternativa, molte persone, soprattutto nei settori dello sviluppo, PNL e benessere personale di varia natura, sarebbe descrivono come intelligente di avere un obiettivo e di essere meravigliosamente flessibile su come andare circa il raggiungimento di esso.


È questa idea intelligente di migliorare il benessere che voglio evidenziare oggi con la PNL.


Se quello che stai facendo non è lavoro o aumentare il vostro benessere, fare qualcosa di diverso;


Stavo lavorando con un cliente aziendale recentemente e aveva lavorato con uno dei loro dirigenti utilizzando la PNL e varie altre tecniche. Egli voleva sua squadra per portare fuori un pezzo di progetto di lavoro in un certo modo. Lui mi ha detto che egli aveva detto loro ancora e ancora (12 volte in totale), ma essi non erano ancora facendo quello che voleva. Ho sottolineato che se lui li voleva cambiare quello che stavano facendo, egli potrebbe essere necessario cambiare quello che stava facendo; Ho suggerito che egli essere più flessibile. Insieme, abbiamo esplorato alcuni approcci alternativi e le cose cominciarono a cambiare.


Se stufi ottenendo gli stessi risultati di certe cose più e più volte, con qualunque cosa sia che si sta cercando di cambiare, utilizzare questo concetto per iniziare a disturbare il vostro modello esistente. Se si sta solo seguendo l'idea in qualche modo, per definizione e percepire in modo diverso e se stessi facendo un sacco di favori. Si aumentando il vostro benessere.


Così, in primo luogo, identificare una zona dove tu hai fatto la stessa cosa più e più volte nella speranza di ottenere un risultato diverso. O un'area che si desidera aumentare il vostro benessere. Essa può riguardare un comportamento, abitudine, circostanza o situazione; Basta scegliere qualcosa che si desidera cambiare l'esito di.


Poi in secondo luogo, chiarire il vostro obiettivo, vale a dire, chiarire che cosa si vuole raggiungere. Per fare questo, chiedendo cosa vuoi e come sapete quando avete ottenuto.


In terzo luogo, costruire o creare un elenco dei diversi approcci e comportamenti che avete provato già al fine di raggiungere questo obiettivo o maggiore benessere. O nota giù quello che è che si sta facendo attualmente.


Infine e più semplicemente, mettere insieme una bella lista di alcuni comportamenti alternativi che si utilizzerà per raggiungere l'obiettivo e aumentare il benessere. Integrare alcuni aiuto se si sentono sarebbe d'aiuto. Quando si hanno compilato una lista buona (mettere roba giù su quella lista che bene non può sembrare giusto per te, è bene esplorare strade che in passato ti ha fatto sentire a disagio di volta in volta). Poi, naturalmente, guardare iniziando a fare le cose che sono sulla vostra lista; fare loro.


Che cosa sono desiderosi di ottenere Ecco l'idea di essere più serena.


Il tuo corpo e la mente sono davvero un unico sistema, quindi ne consegue che la flessibilità fisica può spesso portare a una maggiore flessibilità mentale. Ci sono alcune attività che possono aumentare notevolmente la flessibilità fisica, comprese le cose come Yoga, arti marziali, danza, nuoto e un sacco di altre forme generali di esercizio.


Praticando uno qualsiasi di questi aumenterà la vostra flessibilità complessiva mentali e comportamentali e il livello di benessere. Inoltre, trovare opportunità per rompere schemi abituali. Per esempio, quasi tutte le mattine quando la barba, lo faccio in modo diverso. Questo mi obbliga a rimanere consapevoli e variare i miei modelli. La flessibilità più hai, più flessibilità si può portare a situazioni che coinvolgono gli altri. Spesso, quando le persone mi vedono per ridurre il loro peso, potrei suggerire che guardano il fare le cose come lo scambio loro coltello e forchetta mani per una settimana.


Quindi, andare avanti e identificare un modello abituale e cambiarlo per migliorare il vostro benessere. Soprattutto se si tratta di qualcosa non sono completamente felice.


Ecco un elenco di alcune cose che potete fare per interrompere i modelli esistenti e aumentare il vostro benessere, si può essere creativo come volete con queste cose.


-Mangiare un cibo che mai di solito mangi
-Fare una passeggiata in un'ora early in the morning
-Guarda TV show che si sarebbe mai di solito Guarda
-Prendere un viaggio differente casa da lavoro
-Prendere una doccia fredda
-Rispondere a telefono con la mano opposta al solito
-Ridere e sorridere per nessun motivo


Prima si inizia facendo questo, il più divertente che avrete con esso. Poi spesso, più alto il vostro aumento di benessere. Così tante persone che incontro, sapere tutta questa roba o leggerlo e ancora non fare queste cose e mi chiedo perché non sono sempre quello che vogliono. Fare oggi soemthing diversi e sarete stupiti di come razzi il vostro benessere.

Sunday, July 22, 2012

Trasformare la rabbia

Tutti noi sentiamo rabbia e odio, di volta in volta. Tecniche di consapevolezza e meditazione orientale possono aiutarci a rogna e trasformare la nostra rabbia in modo che l'energia contenuta nei benefici di rabbia ci invece diffondendo miseria in altri e noi stessi.


È importante notare che, sebbene la rabbia ci provoca dolore non dobbiamo rifiutarlo o rinnegare esso. Supponiamo che il vostro stomaco o gambe o qualche altra parte del tuo corpo è cresciuto malati e causato di dolore. È per questo motivo avrebbe cercato di sbarazzarsi del vostro stomaco o le gambe? Naturalmente tu non vuoi. Rabbia può essere trasformata e l'energia in esso contenuta può essere molto utile per noi. La storia è raccontata di Angulimala - un famoso dacoit che aveva ucciso 999 persone. Ancora un incontro con il Buddha lo cambiato e trasformato la rabbia dentro di lui. Se un leggendario dacoit può trasformare sua rabbia quindi sicuramente così possiamo.


Pensare della tua ira, come un agricoltore considererebbe fertilizzante organico. Un contadino con spazzatura e rifiuti organici sa che egli può utilizzare per coltivare frutta e verdura nutriente. Così inoltre possiamo usare la rabbia dentro di noi per crescere spiritualmente e diventare risvegliati.


Possiamo curare e trasformare la nostra rabbia il modo che una madre si preoccupa per il bambino qui - praticando la consapevolezza ogni volta che siamo arrabbiati. La consapevolezza dell'effetto che ha rabbia può essere confrontato con il modo fiori rispondono alla luce del sole. All'alba i raggi del sole raggiungono il fiore. I fotoni contenuti nei raggi del sole penetrano il fiore. Dopo 15-20 minuti il fiore non può resistere e lei stessa si apre ai raggi del sole.


In modo simile, che abbiamo bisogno di pratica mindfulness in qualsiasi momento e soprattutto quando siamo arrabbiati. Osservare il respiro entrare o lasciare il corpo quando sei arrabbiato. Allo stesso tempo osserva la rabbia dentro di voi senza giudicare o condannare o respingendolo in alcun modo. Dopo alcuni minuti la rabbia si aprirà a voi e fade away. Sarà rivelata la causa della rabbia e l'energia contenuta nella rabbia sarà disponibile per il vostro uso.


Thich Nhat Hanh, il poeta vietnamita e maestro buddista Zen, dice che abbiamo bisogno di cura per la nostra rabbia il modo che una madre si preoccupa per il suo neonato. La madre può essere cottura in cucina e ancora il momento che il bambino piange fuori lei subito va a vedere ciò che è sbagliato. Perché lei è una madre sapiente scopre presto che cosa è sbagliato - se è che il bambino è affamato o il pannolino è troppo stretto, o qualunque sia il caso. Nello stesso modo in questo momento che siamo caduti arrabbiati abbiamo bisogno di cura per esso praticando mindfulness. Possiamo osservare il respiro. Possiamo uscire per una passeggiata e rendere l'atto di camminare la nostra pratica di meditazione. Osservare le sensazioni in piedi come atterrano sulla terra uno dopo l'altro. Allo stesso tempo osservare il tuo respiro. Presto sarà possibile sapere quanti passi si prende per ogni respiro e il respiro. Camminare in questo modo consapevole per 20 minuti a mezz'ora e la rabbia si aprirà a voi ed essere trasformato.


Rabbia, trascurata a sinistra per, diffusa un sacco di dolore e la miseria non solo in noi stessi, ma anche in altri che veniamo in contatto. C'è una naturale tendenza a scatenarsi agli altri quando siamo arrabbiati e questo è il risultato della diffusione di miseria. Se si pratica trasformando la rabbia attraverso la consapevolezza ci saranno non solo essere molto più felice e più tranquilli noi, ma noi possiamo anche cura per gli altri e condividere la nostra felicità e la pace. In questo modo la nostra pratica di meditazione vi aiuterà a rendere il mondo un posto migliore.


Spero che vi sia piaciuto questo articolo e spero che sarà utile a voi.


Restate sintonizzati per ulteriori informazioni.

Saturday, July 21, 2012

10 Passi di azione per motivarsi a grandi realizzazioni

Mi permetta di chiedere questa domanda, Are è motivato a raggiungere grandi successi nella tua vita?" Di seguito sono dieci punti di azione, è possibile applicare oggi per ottenere più successo nella tua vita:


1. Positivi affermazioni
La nostra mente subcosciente è uno strumento meraviglioso per il successo o il fallimento. Farà quello che diciamo di fare. Dipende tutto da quali pensieri si alimentano. Così perché non nutrire la tua mente interna con solo pensieri positivi. Di seguito sono riportati alcuni esempi di affermazioni positive che si può nutrire la tua mente interna per il successo:


* "Oggi, vincerà perché ho fede, coraggio ed entusiasmo".


* «Vedo fallimento solo come un cartello sulla mia strada verso il successo."


* "Quando mi sento lo stress, sarà rilassarsi e rilasciare il mio stress prima di prendere il mio prossimo compito."


* "Sempre scrivere giù la mia priorità, pensando di mia responsabilità. Non posso a fare tutto, ma farò la cosa più produttiva possibile in ogni momento."


* "Io sono un vincitore, io lavoro per un'azienda vincente, e a causa del mio contributo e la collaborazione ci sarà mantenere sul vincente."


* "Oggi, sarà vedere opportunità in ogni sfida ha offerto a me."


2. Positivo lingua
Recenti ricerche è venuto fuori che il 75% della conversazione quotidiana è negativo. Sia che sia le parole che usiamo il linguaggio del corpo, abbiamo bisogno di comunicare in modo positivo tutto il tempo.


Di seguito sono riportati alcuni esempi di come si possono trasformare parole negative in comunicazione positiva:


Invece di dire "problema", chiamata "opportunità".


Invece di un'azione è un "fallimento", lo descrivono come un "apprendimento".


Invece di "I have a" dire "Scegliere a." Questo dà controllo delle vostre azioni torna a voi.


Invece di dire, "Non c'è niente che posso fare", dice, "Diamo un'occhiata al nostro alternative."


Invece di dire, "That's just the way I am," dice, "ho scelto un approccio diverso".


Invece di dicendo: "Lui mi fa così impazzire", dicono, "controllare mio sentimenti."


Se notate, utilizzando la risposta positiva, hai il controllo sulla tua vita e le azioni.


3. L'esercizio
Un sondaggio Gallup trovato tra gli uomini e le donne che hanno preso esercizio recentemente seguenti:


* 66 per cento segnala una vita più rilassata
* 62 per cento una nuova ondata di energia
* 55 per cento in meno stress
* 51 per cento sembra meglio
* 46 per cento più fiducia
* 45% migliore amore vita
* 44 per cento maggiore soddisfazione professionale
* fotografia 37 per cento in più sui loro posti di lavoro


Questi sono grandi motivatori di esercitare! La prossima volta che ti senti demotivato, dare al vostro corpo un allenamento. Ricerche recenti rapporti che appena quindici minuti tre volte a settimana ha effetti profondi. Muoversi. Ottenere motivati.


4. Prendere rischi
Siamo tutti vivere le nostre vite nelle zone di comfort, evitando situazioni rischiose, evitando la possibilità di fallire. È vero sicuro per noi. Ma al fine di avere in anticipo il concorso e il maestro del cambiamento in corso nella vostra vita, dovete andare fuori della vostra zona di comfort. Iniziare un passo alla volta. Provare quella piccola cosa nuova, che l'approccio diverso. Potrebbe essere semplice come prendere diversi percorsi da e per lavoro. Ogni tanto mi piace "prendere la strada meno percorsa" a suscitare la mia creatività succhi di frutta. Tenere quindi, fare un passo fuori della vostra zona. Può sembrare scomodo in un primo momento. Ma più lo fate, più sembrerà naturale e si vedrà un aumento nella vostra creatività succhi di frutta e opportunità che mai pensato prima.


5. Positivo lettura
Leggi le vite delle persone di successo. Assicurarsi di che leggere solo quelle persone che abbracciano i valori senza tempo che li rendono veramente successo attraverso i secoli. Non il "successo oggi, scandalo domani" storie di successo che stiamo vivendo oggi. Persone come Herb Kelleher della Southwest Airlines, Fred Smith della Federal Express, Mary Kay Ash di Mary Kay, Benjamin Franklin, Abraham Lincoln, Mahatma Gandhi e Dr. Martin Luther King, Jr. sono buoni esempi. Queste sono le persone che ha superato le sfide enormi, create valore reale per gli altri, o cambiato la vita di altre persone per il meglio.


6. Positivi visualizzazioni
Condizione di dipingere la vostra visione per il successo. Uno dei modi migliori per farlo è il seguente:


Andare in un posto tranquillo in casa tua o altrove. Spegnere tutte le radio, televisori, ecc.


* Trovare una comoda sedia e di entrare in uno stato di rilassamento della mente.


Inizio pensando circa un obiettivo che si vuole realizzare. Ricordate, visualizzare come se si è già realizzando questo obiettivo.


* Visualizzare prendendo tutte le misure necessarie per completare con successo questi obiettivi. Meglio la visualizzazione, dove effettivamente si può vedere, sentire, sentire e toccare la vostra visione, il più reale è per voi.


* Visualizzare eventuali sfide per il completamento di questo obiettivo e come si eliminerà questo sfide.


* Visualizzare bene come ci si sente per completare questo obiettivo. Visualizzare quali sono i vantaggi che porterà a voi, vostra famiglia, amici, collaboratori, ecc. Godetevi il momento!


Importante: Se non prendere tempo per vederlo, non succederà!


7. Think Big
Vedere l'immagine grande in tutto ciò che facciamo. Gran parte del nostro tempo è sprecato a che fare con le cose poco importante nella nostra vita (che cosa quella persona ha detto o fatto, l'autista che ci ha tagliato questa mattina e attività che non aggiungono valore alla nostra vita, ecc.) che ci dimentichiamo di the big picture. Siamo stati messi su questa terra a fare la differenza. Noi fare la differenza per le nostre famiglie, le nostre comunità, le nostre organizzazioni e per noi stessi. Tutte le nostre azioni devono essere messi in azione con questo concetto in mente. Pensate un po ' più grande oggi rispetto a ieri, e ti consente di creare un futuro migliore domani. Pensare in grande porta a grandi azioni. Pensare in piccolo conduce ai piccoli risultati. Così pensa in grande!


8. Impostare gli obiettivi
Il modo più veloce per non riuscire nella vita è di non impostare obiettivi chiari. Impostare obiettivi finanziari, famiglia, salute, spirituale e zone di carriera. Vostri obiettivi devono incorporare le tecniche SMART, altrimenti è solo una "conversazione nel parco."


S per specifici
* M per misurabili
* A per raggiungibile
* R per realistico
T per time-based


Ad esempio, si potrebbe avere un obiettivo di raggiungimento di $2 milioni per il pensionamento in vent'anni. Dopo aver fatto la vostra ricerca, un obiettivo SMART sarebbe il seguente:


"Acquisirà 2 milioni di dollari per il pensionamento di 2024. Questo farà contribuendo $20 K, o 1667 $ al mese a mio vari fondi pensione ogni anno. Di $20 k ogni anno, $2K andrà alla mio IRA, e $18 K andrà in programma di pensionamento della mia organizzazione.


Ricordare più dettagli che è possibile aggiungere, diventa il tuo obiettivo più realistico.


9. Positivo aspetto
Super achievers sono molto attente al loro aspetto e i loro movimenti. Essi sanno che guardando bene si traduce in una buona sensazione. Billy Crystal, della fama di Saturday Night Live e film, una volta giocato un personaggio che è stato conosciuto per dire, "è meglio guardare bene rispetto al sentirsi bene." Che cosa era veramente implicando era il concetto di "falso fino a quando non si rendono". In altre parole, se ci sono sensibilità verso il basso, quindi pensare positivamente e la vostra mente vi dirà il vostro corpo a seguire vestito e agire positivamente. Sempre vestito anche la parte di un uomo d'azione. Il modello dell'abito, azioni e comportamenti di qualcuno che è successo e abbraccia i valori di lungo termine delle persone di successo. Questo vi dirà anche la vostra mente che io sono un uomo d'azione.


Non lasciare che essere il fattore decisivo di essere motivati. ou può facilmente distinguere quelli che sono motivati da coloro che non sono motivati solo guardando il loro aspetto e i loro movimenti. Il motivato sposta in avanti, in avanti e verso l'alto con fiducia.


10. Aiutare gli altri
Sviluppare un'ossessione per aiutare gli altri. Condividere il tuo talento speciale senza aspettarsi una ricompensa, un pagamento o un encomio. E sopra ogni altra cosa, mantenere la tua buona azione un segreto.


Sai cosa, esso è applicare le tecniche di aiuto per gli altri, esso automaticamente tornerà a voi dieci volte in diversi modi. In primo luogo, il piacere di sapere che un talento speciale vi aveva fatto qualcun di altro vita migliore. In secondo luogo, perché non cercate, parola si spargerà su di voi e le vostre azioni. Questo verrà tradotto in opportunità e ricchezze inaspettate. In terzo luogo, si otterrà un nuovo livello di fiducia nel sapere che si può fare la differenza. Super achievers trova motivazione e significato di aiutare gli altri.

Friday, July 20, 2012

Che cosa è programma sulla vostra TV interna?

Che cosa sta giocando sulla vostra TV interna? Il tuo TV interna è lo schermo nella vostra mente su cui creare diversi scenari. Forse il canale è "rivivere il passato." Forse "controlla il futuro." È il tuo canale su "Pensiero ossessivo" dove vi sono rimuginando ripetutamente su una situazione o su come si desidera gestire qualcosa?


La nostra mente tende ad andare avanti e fare la roba, come se ciò che pensa è sempre la verità. Tuttavia, la mente è stata profondamente programmata fin dall'infanzia a pensare e a credere in modi che spesso non hanno nulla a che fare con la verità.


La verità è che che proviene dalla fonte di verità, che è spirito. Siamo in grado di accedere alle verità quando siamo presenti in questo momento con un profondo desiderio di conoscere la verità e l'amore. Quando siamo presenti a questo momento - per la nostra esperienza interiore e l'ambiente - siamo presenti con lo spirito, lo spirito è in grado di comunicare con noi. Quando il nostro desiderio più profondo è di essere presente con la verità, l'amore e la realtà di questo momento, ci fermiamo il nostro pensiero ossessivo o programmata, che è sempre un modo per controllo. Quando siamo presenti in questo momento, noi abbiamo ceduto allo spirito. Ci hanno lasciato andare di controllo e sono nella fede che siamo guidati e supportati nel nostro bene più alto. Non abbiamo bisogno di mettere la nostra mente limitata in carica perché sappiamo che riceviamo qualunque messaggi abbiamo bisogno dal nostro orientamento. La nostra TV interna è OFF!


Quindi, è il tuo TV interna on o off? Come spesso è il vostro interiore TV sul canale di "Controllo"?


Per esempio, diciamo che si sa di che avete bisogno di parlare con il tuo capo di un problema che si stanno avendo con un altro dipendente. Voi probabilmente trascorrere qualche tempo a pensare che cosa stai per dire. Se siete sul canale di controllo, il vostro sé ferito ha possesso del telecomando del televisore interiore. Su questo canale stai pensando come fare il punto, come essere ascoltato e capito, come vincere, come giusto, come convincere e così via. Si potrebbe preparare la difesa dovrebbe il tuo capo in disaccordo. Forse voi provare questo più e più volte, rieseguire il video che avete registrato. Si desidera assicurarsi di che farlo bene.


Se il vostro amorevole adulto è incaricato del controllo remoto, la TV interna è spento. La vostra mente non è venuta con un video preregistrato. Invece, si sta aprendo a conoscere che cosa è il vostro bene più alto in questa particolare situazione e chiedendo lo spirito guida. È meglio solo presentare la situazione e chiedere aiuto o feedback con l'intento di imparare? È meglio dichiarare la situazione e lo stato che cosa pensate di fare per prendersi cura di voi stessi? È meglio provare a lavorare fuori con l'altro dipendente e non andare al tuo capo a tutti? Quando l'adulto è in carica, si fa affidamento su spirito, piuttosto che sulla vostra mente per determinare l'azione che è nel tuo massimo bene.


Se si parla con il tuo capo o con il dipendente, che è in carica? Non tua ferita che sé assumere per paura, o sono amare se stessi abbastanza di presentarsi come un adulto amorevole collegato con la vostra guida?


Alcuni di noi troviamo di collegamento con la nostra guida bene quando noi stiamo meditando, dialogare, creare, lavorando con gli altri in una capacità di sostegno. È molto facile per me, per rimanere in contatto con la guida quando sto lavorando con clienti o condurre un intenso. Qualsiasi altro modo non riuscivo a lavoro perché la mia mente non conosce le risposte per quanto riguarda come aiutare gli altri, ma lo spirito. Lo spirito passa attraverso il momento che il mio intento è quello di essere utile. La sfida arriva quando è solo di prendersi cura di me stesso con me e nei miei rapporti personali. Quello è quando mio ferito auto vuole afferrare il telecomando. Lei pensa che lei può capire le cose al controllo dei risultati con le persone e gli eventi. Lei pensa che lei è così intelligente, e lei vuole creare scenari al fine di controllare. Trovo che è necessario essere vigili in termini di chi è incaricato del controllo remoto. Il minuto mio sé ferito afferra e fa clic sul canale di controllo, la mia gioia è andato. Il momento arrendersi e permettono di spirito che mi guida, mia TV interna è fuori e mia gioia è tornato. A me, che è un grande motivatore, poiché mi piace essere nella gioia!


Quindi, è il tuo TV interna su? In caso affermativo, quale programma è su? Chi ha il telecomando - il vostro sé feriti o il vostro amorevole adulto? Si potrebbe voler iniziare a notare questo. Le ricompense di spegnere la TV interna sono davvero grande!

Thursday, July 19, 2012

9 Passi per vivere abbondantemente

Molti di noi si inchinò di vita – ha sottolineata, a corto di tempo, stanco, su un tapis roulant, sapendo che questo non è il modo di vivere, ma non sapendo come liberarci fino a vivere più pienamente, più abbondantemente. Ci sono cose semplici che possiamo fare – non prendono tempo o denaro – prendono un cambiamento di atteggiamento. Qui ci sono 9 di loro:


1. Essere finanziariamente totalmente onesto – se non lo siete, questo implica che ci non è abbastanza per voi di avere tutto il che necessario senza disonestà.


2. Creazione di un vuoto che più le cose buone possono fluire in esso – non riempire la vita con cose davvero non volete. Chiedetevi se si desidera che ogni cosa prima di acquistare. Non avere abbondante spazzatura, live abbondantemente di cercare le cose e le esperienze che funzionano per voi nel vostro essere core.


3. La decima è spesso associata con la religione, ma è anche possibile alla decima in un contesto non religioso. Questo sembra un aspetto molto importante della vita abbondantemente – ogni volta liberamente dare soldi via, si implica che siete sicuri che più verrà – questa è una grande affermazione positiva con un sacco di potere dietro di esso. L'importo tradizionale è il 10% del vostro reddito. Ho consigliato questo per molte persone, e mi hai detto che quando lo fanno – magicamente - che sembrano avere più. Ho iniziato con il 10% ma ora io ho aumentato, perché ho visto che più dare via più torno, e il più felice e più abbondantemente vivo.


4. Essere grati per quello che hai già – messa a fuoco sul bene che è già nella tua vita. È facile pensare a ciò che non hanno, ma trascorrere qualche tempo pensare ogni giorno a quello che hai. Iniziare ogni giorno dal pensiero di 5 cose che sono grato per – ed esprimere questo ad alta voce.


5. Risentimento, gelosia, invidia e autocommiserazione interferire con il libero flusso dell'abbondanza. Se sei geloso o invidioso di qualcuno, essa implica che ciò che hanno non è disponibile per voi di avere anche. Se trovate difficile lasciare andare queste sensazioni, rimedi floreali di Bach possono aiutare. Provare il emedy 'salice' per contrastare il risentimento e autocommiserazione, o provare 'holly' per invidia, gelosia e avidità.


6. Perdonare coloro che hanno torto si fa parte di vivere abbondantemente. Aggrappati alla tua rabbia, tuttavia giustificabile può sembrare, mantiene che è bloccato in passato, piuttosto che andare avanti in un futuro migliore. Se è difficile lasciar andare i sentimenti negativi, provare a scrivere una lettera che esprime tutta la tua rabbia, male o invidia. Scrivere fino a quando non è possibile non scrivere di più e poi masterizzarlo.


7. Essere in grado di ricevere da altre persone. Essere in grado di ricevere è sano, ma molte persone trovano difficile. Potrebbe essere necessario ricevere pratica. Pensate il piacere che si ottiene nel dare. Non ricevendo generosamente sono negare altre persone il piacere di dare.


8. Rendersi conto che in generale 'buona fortuna' gioca una parte molto piccola nella vita delle persone. (Se mettete la vostra fede nella buona fortuna, poi devi accettare la possibilità di sfortuna troppo.) Persone che hanno messo la loro fede in 'buona fortuna' spesso trascorrono la loro vita in attesa che le cose accadano. Persone che non credono nella fortuna andare e fare le cose accadere.


9. Credendo che non c'è abbastanza denaro, cibo, amore, ecc nel mondo per soddisfare le esigenze di tutti a vivere abbondantemente. Ho lasciato questo uno fino all'ultimo, perché può essere molto difficile da credere di fronte alla guerra e alla fame nei giornali e in TV, ma un sacco di questa rabbia e necessità è dovuto al fatto che le persone che hanno non credono di che avere abbastanza, perché essi sostituire denaro e cibo per tutti l'abbondanza di vita. Fai la tua parte per correggere che squilibrio e iniziare a vivere una vita che riconosce ci sono disuguaglianze e carenza, ma riconosce che possiamo correggere che così abbiamo tutto ciò di cui abbiamo bisogno.

Wednesday, July 18, 2012

Vi sono implacabili nella vostra ricerca di successo?

Volete avere successo. Ma che cosa siete disposti a fare per creare quel successo? Sei implacabile? Che è, solo andare avanti quando i tempi duri? Ci saranno momenti difficili, di che si può essere certi.


Ho sentito uno scherzo divertente, un po ' di tempo fa e penso che è pertinente per condividere con voi qui. Ha molto a che fare con accanimento. Qui è:

Un'anatra waddled in un bar e dice al barista: "Got qualsiasi grano?"


Il barista abbastanza è stato preso alla sprovvista da un anatra parla ma ha detto: "No."


L'anatra ha chiesto nuovamente: "Got qualsiasi grano?"


Ancora una volta il barista ha risposto in senso negativo.


Così, l'anatra ha chiesto nuovamente: "Got qualsiasi grano?"


Da ora il barista era sempre arrabbiato. "No. Non abbiamo alcun grano e se mi chiedete ancora sarà nail bolletta al bar".


L'anatra le palpebre, poi ha detto: "Got qualsiasi unghie?"


Il barista rotolato i suoi occhi e gridò: "No. Non abbiamo alcun unghie!"


L'anatra ancora una volta le palpebre e disse: "Hai qualche grano?"

So che è uno scherzo stupido, ma dimostra il mio punto. Sotto molti aspetti, devi avere l'inesorabilità dell'anatra.


Hanno mai visto un bambino che vogliono qualcosa? Essi mai cedere? Sono single mentalità in quello che vogliono e ti dirà sopra e oltre again. "Voglio... Voglio... Voglio..." Spesso ottengono quello che vogliono, perché è più facile per un genitore a presentare di resistere alle richieste implacabile. La maggior parte dei bambini sono come questo.


Da qualche parte lungo la strada dal bambino all'adulto, perdiamo il nostro accanimento. Forse è il "condizionamento" riceviamo da costantemente viene detto "no!" Magari otteniamo solo pigri.


Alcune persone si rifiutano di accettare la sconfitta. Forse essi sono anche quelli che si rifiutano di rinunciare al loro bambino come accanimento. Non co-incidentalmente queste persone sono anche achievers in vita. Essi non si arresta. Trovano un modo attraverso, intorno, sopra e sotto gli ostacoli.


Gli ostacoli saranno messi sempre davanti a voi. Come gestire con loro determinerà il tuo livello di successo.


Essendo implacabile può portare successo. Basta osservare i bambini.

Tuesday, July 17, 2012

Alta che autostima migliorerà la vostra felicità

La maggior parte sono d'accordo che dobbiamo sviluppare alta e sana autostima o fiducia. Dovrebbe essere ovvio perché, ma comunque che vale la pena ricordare che cosa può fare una maggiore fiducia in se stessi per la tua vita, il vostro benessere, i vostri rapporti e la vostra felicità.


Così che cosa è auto fiducia o stima?


• Fiducia significa più tolleranza e rispetto per gli altri


• siete abbastanza sicuri di accettare la responsabilità delle vostre azioni


• fiducia in se stessi o autostima significa che hai l'integrità


• Se si è sicuri che sarete orgogliosi nelle vostre realizzazioni


• fiducia in se stessi significa auto motivato


• siete abbastanza sicuri di prendere rischi


• Se fiducia in te stesso sono in grado di gestire le critiche da altri


• l'amore e la fiducia in se stessi, che ti fanno più amorevole e amabile agli altri


• Quando si ha un'alta credenza self che si cercherà la sfida e la stimolazione che serve per fissare e raggiungere obiettivi esigenti e vale la pena


• auto-fiducia significa che si può prendere il comando e il controllo della tua vita.


Il termine self fiducia o stima, tuttavia, è stato ostacolato dalla confusione e malintesi su di esso è il vero significato. Alcuni hanno equiparato la fiducia in se stessi con l'egoismo, l'arroganza o persino un tratto che conduce alla violenza. Questo è in realtà un mis-concezione.


Reale, sana fiducia in se stessi non ha nulla a che fare queste attrubutes negativo. Sembrano piuttosto essere reazioni difensive per la mancanza di reale fiducia. Le persone con bassa autostima si focalizzano sul tentativo di dimostrare a se stessi o per impressionare gli altri. Pertanto tendono ad usare gli altri per il loro tornaconto.


Questo ci conduce alla domanda; è possibile avere troppa fiducia in se stessi o autostima? Poiché avendo fiducia alta è equivalente ad avere buona salute, non credo che sia possibile avere troppa fiducia in sé reale. Una caratteristica importante di persone con alta autostima è che sono bene a terra in realtà ed equilibrato tra un uguale senso di valore e competenza. Non dovete essere tutt'altro che se stessi. E che rende voi e le persone amate felice.

Monday, July 16, 2012

Un approccio psicologico per smettere di fumare

Abitudini al fumo nella maggior parte dei casi hanno a che fare con la dipendenza psicologica. Non è la mancanza di nicotina che rappresenta l'ostacolo più difficile smettere di fumare. Però superare il desiderio fisico di nicotina può essere difficile, superare la dipendenza psicologica da fumo può essere ancora più difficile. Un paio di settimane dopo aver smesso di fumare, il tuo corpo non bramano nicotina più, il che significa che la dipendenza fisica è finita. Ciò che rimane è la manifestazione fisica della dipendenza da tabacco e questo spesso sembra così impegnativo che imposta da parte del potere della propria mente.


Quali caratteristiche ha dipendenze psicologiche fumare?


Ti sentirai un desiderio travolgente di accendere una sigaretta. Alcune persone possono anche mentire a loro amici e familiari per quanto riguarda il loro taglio smoking, o anche mendicare e rubare per mettere le mani su una sigaretta. Ti sentirai che non hai non è più una scelta e ogni minuto della giornata è governata dal tuo interiore spinge per cigarets. La dipendenza può essere così forte che si è disposti a alleviare il loro anche se fanno male la tua famiglia, la carriera e la sicurezza finanziaria.


Come è possibile ottenere la motivazione per ottenere fuori di questo percorso molto distruttivo?


Si può ottenere aiuto da un professionista per rompere le abitudini di fumo e di sbarazzarsi della tua dipendenza da ora e per il resto della tua vita. Si può sentire che questo è troppo costoso o non avete tempo e così via. Bene, ora che è arrivato internet avete scuse più. Sempre più aziende si stabiliscono sul web e quelli includono anche aziende di dipendenza professionale aiuto. Sono in grado di offrire programmi per aiutare a smettere di fumare e liberarvi dai vostre dipendenze di tabacco con cerotti alla nicotina, pillole anti-fumo, nicotina gengive o programmi psicologici.


Nella maggior parte di questi programmi sarete incoraggiati a prendere alcune determinate azioni ogni giorno, sia come esercizi e nella vostra vita quotidiana. Lo scopo con la maggior parte di questi programmi è quello di motivare le persone dipendenti da cigarets per aumentare la loro forza di volontà in modo incrementale, prendendo questi momenti quotidiani, come prescrive il programma.


La prima cosa che mi raccomando è che si sedersi, rilassarsi e seriamente dare un'occhiata alla tua vita e rendersi conto di quanto sia importante per mantenere se stessi fuori dal ciclo di dipendenza del tabacco. Quando senti che stanno iniziando a ottenere motivati, andare online e la ricerca di prodotti da fumo stop. Vi auguro buona fortuna.

Sunday, July 15, 2012

La lezione di Locker

Mio figlio di 13 anni aveva iniziato a una delle più prestigiose scuole private della nazione – un onore che stavamo pagando $20.000 in un anno per e presso una scuola che aveva 100 applicazioni per ogni spot! Quando è venuto casa secondo mese con uno sguardo inorridito sul suo viso, dicendomi che aveva fatto qualcosa di terribile, era più che un po ' preoccupato. Egli ha spiegato che, come uno scherzo, aveva dato combinazione armadietto di un ragazzo a qualcun altro. Che la persona aveva aperto l'armadietto e cestinati tutti i libri e gli effetti personali all'interno. Non sapeva cosa fare, così ha chiesto per il mio consiglio.


Ecco che cosa guidato lui di fare: ha chiamato il ragazzo cui locker è stato cestinato, gli disse che egli era responsabile, e che avrebbe fatto qualunque cosa ci sono voluti per fare le cose bene. Ha chiamato i genitori del ragazzo, ha detto li fu dispiaciuto e farebbe qualunque cosa ci sono voluti per fare le cose bene. Anche se la madre era inveire contro di lui e lo chiama nomi, si trovava al suo fianco, e ha continuato a chiedere scusa. La mattina dopo, si recò al decano di ufficio prima sua prima classe, detto il preside che cosa aveva fatto e ha detto che farebbe qualunque cosa ci sono voluti per fare le cose bene.


Questo è stato uno dei momenti più terrificanti della vita di mio figlio fino a quel momento. Riesco a ricordare il look di orrore sul suo volto come la madre maledetto lui e lo chiamò i nomi. Ricordo anche che egli era in grado di stare in piedi di altezza, con dignità e con l'autostima, come egli è andato a scuola la mattina dopo a parlare con il preside. Si sentiva bene su se stesso, non perché egli aveva fatto un errore (come tutto sta andando a fare nella vita!), ma perché aveva il coraggio di stand up e ammetterlo. Egli aveva l'integrità di assumersi la responsabilità delle sue azioni e la forza interiore di fare qualunque cosa ci sono voluti per fare le cose bene.


Ora, ci si potrebbe chiedere che cosa è accaduto in tutto questo. Mio figlio ha dovuto pagare per una nuova serratura per gavone del ragazzo. Il preside mi ha chiamato per dirmi che aveva mai in tutta la sua carriera visto uno studente di trasportare se stesso con tale dignità e tale integrità. Egli è stato veramente colpito e mi ha ringraziato per il Consiglio che avevo dato a lui e per la generazione di un figlio tale incredibile con chiari valori.


Il ragazzo era stato cestinato cui locker appena parlato a mio figlio di quattro anni. E ancora, quando essi erano diploma di scuola superiore e andò a loro reunion scuola elementare, è stato come se nulla fosse mai accaduto. Sì, ha preso qualche tempo per le ferite a guarire, ma alla fine tutto girato bene.


Che cosa è accaduto al ragazzo che effettivamente aperto il gavone e cestinato e? Si rifiutò di scusarsi e i suoi genitori si rifiutarono di fargli chiedere scusa. Egli è stato messo in detenzione per settimane ed è stato chiesto di lasciare la scuola alla fine dell'anno.


Tutti commettiamo errori, alcuni di loro sono quelli più grandi, alcuni di loro sono piccole. Mio figlio ha fatto un errore e nel processo ha ottenuto imparare una lezione molto importante.


L'onestà è sempre la migliore politica. Assunzione di responsabilità per quello dicono e fanno è essenziale se si vuole stare bene con te stesso. È importante essere disposti ad andare a qualsiasi lunghezza per fare le cose bene quando si violano l'integrità. Può non essere facile. Può sentire scadente e scomodo. Possono ottenere urlato. Alla fine, però, sarete in grado di camminare con la testa tenuta alta, sarà in grado di andare a dormire in pace durante la notte, e sarà rispettata.


Più importante, si rispetterà te. Che può essere il dono più grande di tutti.

Saturday, July 14, 2012

Sei troppo bella per il tuo bene?

Sei troppo bello? Come si può essere "troppo bello"? Non è essere "bello" di buona qualità per avere una relazione?


Se siete qualcuno che sempre mette le esigenze di altre persone prima e le proprie esigenze ultima, sei troppo bella per il tuo bene.


Quando niceness è un segno di sincero rispetto, gentilezza e interesse in un altro, è una meravigliosa qualità di avere. Quando la "gentilezza" è un sottoprodotto di bassa autostima, passività o di disperata solitudine, può essere una responsabilità e può rendere le altre persone si sentono a disagio.


Avete mai incontrato una persona che non esprime mai la loro vere preferenze, opinioni o desideri, anche nelle questioni più piccole? Quando qualcuno chiede loro, "Dove vuoi andare stasera?" hanno risposto, "non mi interessa, tutto è bene con me, dove si desidera mangiare?"


Una persona che non dichiara la che loro opinione o la preferenza può pensare sono essere bello, ma questo non è gentilezza, questa è una forma di fearfulness e una mancanza di rispetto di sé.


Alcune persone sviluppano il tratto di mai chiedere quello che vogliono, perché erano cresciuti in una famiglia dove esprimere desideri o opinioni fu scoraggiato, o addirittura non consentiti. Essi possono è stato letteralmente insegnati che non dovrebbe parlare, che non vuole niente per se stessi, e che tutti gli altri parere contava più di loro ha fatto.


Un bambino che è cresciuto in una famiglia dove non erano ha permesso di esprimere i loro bisogni o opinioni, possono crescere credendo che questo è come il mondo intero vuole loro di comportarsi, anche dopo che sono diventati adulti. Essi possono trovare difficile prendere l'iniziativa in qualsiasi situazione che coinvolge altre persone. Possono sentirsi a disagio o paura di esprimere i loro desideri. Si può anche sentire sono in "bad" se chiedere nulla.


Anche se possono pensare che essendo estremamente passiva e rifiutando di prendere decisioni è il loro modo di "essere gentile", non è sempre divertente avere una persona che è questo self-effacing come amico.


Può essere faticoso per l'altra persona nell'amicizia di dover prendere ogni decisione solo perché il loro amico passivo non farà alcuna. Nelle relazioni che sono sani e soddisfacente, sia persone condividono responsabilità ugualmente quando fare piani e decisioni.


Se credi che essere bello significa mai chiedere nulla per te, che è importante imparare a prestare attenzione alle vostre esigenze, al rispetto di se stessi e per chiedere che cosa desiderata e bisogno. Prendete il vostro prendere decisioni con gli altri. Rendere le vostre esigenze e preferenze sentite. Se trovate che i vostri desideri vengono sempre ignorate, prendere uno sguardo da vicino al perché questo sta accadendo e vedere come si può cambiare.

Friday, July 13, 2012

Accogliente noi stessi feriti

"Voglio solo sbarazzarsi della parte di me che si arrabbia facilmente."


"Odio la parte di me che pensa ad alimentare tutto il tempo."


"Voglio solo uccidere la parte di me che è così bisognosa."


Gli ultimi 35 anni sono stato counseling individui, coppie, famiglie e business partner e hanno scritto otto libri pubblicati. Nel corso del mio lavoro, sento spesso la gente che consigli che vogliono sbarazzarsi di loro aspetti feriti. Questo sarebbe come tentare di uccidere un bambino che sta avendo problemi. Questo, naturalmente, causerebbe il bambino molti più problemi.


Invece, abbiamo bisogno di imparare di benvenuto, abbracciare, amare ed esplorare con le parti ferite molti di noi stessi. Queste parti esistono a causa di false credenze che abbiamo dalle nostre esperienze di infanzia. Queste parti guariscono con amore e verità, non essere rinnegato.


Un giorno, quando stavo camminando e parlando con la mia guida interiore, ho chiesto di mia feriti, rinnegò gli aspetti. "C'è davvero solo un aspetto di rinnegati che da tutti gli altri aspetti. Questo aspetto è la vittima. La vittima è come nave appoggio da cui tutti gli altri feriti aspetti emergono".


"Me? Una vittima?" Sono stato un triffle seccata. Non ha fatto vedere me stesso come una vittima. "Naturalmente," ha detto il mio orientamento. "Come può qualcuno crescere nella vostra società e non credo che tu sei una vittima? Ognuno ha avuto molte esperienze nell'infanzia di sentirsi vittimizzato. Le credenze riguardo essere una vittima sono nel bambino molto giovane all'interno. Fino a quando le credenze all'interno di questo bambino interiore ferito sono guarite, sono essendo governata da loro, anche se non si può essere consapevoli di esso. Nessuno vuole sentire come vittima, così tutte le protezioni sono di avere controllo sopra non si sente come una vittima. Tutti la rabbia, colpa, ritiro, negazione, difesa, resistenza, caretaking e così via sono per avere il controllo non viene controllato. Tutte le dipendenze sono per non sentire i sentimenti di impotenza e di solitudine che provengono dalla sensazione come una vittima. Abbracciare la parte di voi che crede che tu sei una vittima e vi troverete in grado di abbracciare tutti i sentimenti e comportamento che provengono dalla convinzione che tu sei una vittima. Che sapete chi mai pensa che loro sentimenti o il comportamento non è causato da qualcun altro, da eventi o da Dio? Che sapete chi assume piena responsabilità per tutti i loro sentimenti e del comportamento, soprattutto nei loro rapporti?"


Ho dovuto ammettere che nessuno sapeva come quello. Non avevo mai incontrato un essere illuminato.


Da allora, ho ha deliziato nell'abbracciare la mia vittima e tutti i sentimenti che provengono da questa falsa credenza. Mio progresso è notevolmente excelerated come conseguenza di questa consapevolezza.


La prossima volta ti senti ansioso, arrabbiato, colpevole, vergogna, critico, resistente, bisognosi, depresso, male - provare a aprire le braccia e accogliente questo ferito bambino. Esplorare le credenze dietro questi sentimenti e si potrebbe scoprire la vostra vittima. Quindi benvenuto che parte con grande amore e compassione.

Thursday, July 12, 2012

I farmaci Don�t lavoro!

Ipnoterapia guarire i problemi che i trattamenti tradizionali non possono risolvere? È il nostro atteggiamento verso cattive abitudini e trattare la malattia, che ci incoraggia i sintomi e non le cause?


"Hypnosis" può evocare immagini di oscillazione di pendoli e fase inganno, ma è una tecnica che ha recentemente subito qualcosa di un cambiamento negli atteggiamenti nei confronti del suo utilizzo come strumento di guarigione. Inoltre sta godendo un rinnovato interesse da parte della comunità scientifica e medica, come più accademici studi mostrano risultati positivi significativi. È anche evidente che alcune persone sono più in grado di progredire in uno stato ipnotico rispetto ad altri, alcune persone rispondono e alcuni non.


Ora c'è qualche evidenza piuttosto che l'ipnosi è efficace nella gestione del dolore e molto successo nel trattamento di stress, ansia, paure e fobie. È ampiamente usato nel trattare con i problemi abituali, soprattutto fumo e altre forme di dipendenza. Esso è utilizzato anche per controllare determinati problemi psicosomatici come convulsioni e sindrome dell'intestino irritabile.


Così, che cosa è ipnoterapia all about? L'ipnosi è uno stato alterato di coscienza, che è un po' come sognare. Avete mai guidato da qualche parte e durante il viaggio la vostra mente è stata focalizzata su qualcosa di completamente diverso per il lavoro di guida, e quando siete arrivati a destinazione, vi rendete conto che vi non ricordate di nessun dettaglio dell'unità? Vi erano in uno stato di trance ipnotica! Erano km away, coscientemente, ma la tua mente subconscia era alla guida dell'auto e facendo abbastanza adeguatamente senza interferire la mente cosciente, poi improvvisamente sei tornato alla realtà.


Piena consapevolezza cosciente è lo stato in cui trascorriamo la maggior parte delle nostre ore di veglia. In questo stato, la nostra mente è attento e utilizza la logica per ragionare, valutare, giudicare e prendere decisioni. Purtroppo, quando si tenta di apportare modifiche di vita, la mente cosciente spesso ottiene nel senso dei nostri desideri, creando dubbi e conflitti nel nostro pensiero.


L'ipnosi è speciale perché si apre un canale di comunicazione tra la coscienza e la mente subconscia. Non è sonno, ma uno stato di rilassamento, dove le facoltà critiche è bypassata, dove ci si concentra e chiudere la mente cosciente, dove memorizziamo tutte le nostre credenze e valori. Quindi possiamo permettere noi stessi di assorbire nuovi valori, credenze e desideri, consentendo in tal modo le modifiche che vogliamo che accada, a verificarsi.


A un livello subconscio non pensiamo nel modo consueto. La nostra mente reagiscono e noi non possiamo distinguere tra realtà e irrealtà, assorbire tutte le informazioni ricevute attraverso i sensi come vero, come vero e proprio.


Nello stato ipnotico, si "incontrano" senza mettere in discussione, senza giudizio critico o analisi, si è in grado di sospendere il vostro dis-belief, un po' come quando si sta guardando un film, e l'ipnoterapeuta può formulare suggerimenti che sono molto probabilmente di sentirsi reale e di alterare permanentemente il vostro valori e credenze - proprio perché la mente cosciente non è sempre nel modo. Non siete "giudicare" o essere "critica" dei suggerimenti.


Allora perché è che alcune persone rispondono e alcuni non? In genere, se due o più emozioni sono in conflitto, la dominante uno vince sopra il più debole. Immaginazione vince sopra forza di volontà, emozioni conquistare logica, la mente subcosciente vince sopra il cosciente, ogni volta, la nostra regola di emozioni. Se per qualche motivo, si te stesso per non consentire suggerimenti essere accettato, non sarà. Il fumatore abituale che chiede aiuto smettere di fumare, ma non è davvero impegnata a quell'obiettivo, non possono essere costretti a farlo contro la loro volontà.


Per definizione, le abitudini, sono quei comportamenti ripetitivi che si fanno "senza pensare." Con la facoltà di critica bypassato e usando il potere dell'immaginazione, suggerimenti e pensieri specifici possono essere collocati nel subconscio dove possono spingere qualcuno verso un obiettivo desiderato o modificare il comportamento in modo positivo, permanente.


Non sono per un momento, suggerendo che i trattamenti farmacologici dovrebbero essere abbandonati in ogni caso. C'è chiaramente un tempo e un luogo per terapie a base di droga, ma troppo spesso la gente suppone che esiste una pillola per tutto ciò che è sbagliata e che semplicemente non è il caso.


In molti casi farmaci non sono una cura, siamo troppo affidamento sul trattamento dei sintomi e non abbastanza sulle cause dei nostri problemi. Un cambiamento di atteggiamento verso il modo pensiamo di malattia e di benessere, può permetterci di trattare le cause ed eliminare definitivamente i problemi.

Wednesday, July 11, 2012

Gestione efficace del tempo - Top Ten Tips

Avete mai pensato a te stesso che ci non sono abbastanza ore al giorno, o sentito sopraffatto presso l'attività rivolta verso di voi? Se avete, questo articolo può aiutarvi!


• Chiarire i tuoi obiettivi e la strategia. Essere molto chiara sui vostri obiettivi e ambizioni, lungo e breve termine. Scrivete li. Una volta che sapete che cosa si vuole veramente raggiungere (e perché) è più facile per prendere decisioni su ciò che deve fare e pianificare di conseguenza.


• Focus sulle vostre priorità superiore. Sarete più produttive e redditizie se identificare and.focus sulle aree più importanti per il vostro business. Lavorare sui fondamenti prima. La parola latina 'fundamentum' significa foundation – quindi entra in azione, costruire solide fondamenta e il resto dovrebbe seguire.


• Tempo di pianificazione. Letteralmente scrittura un appuntamento nella vostra pianificazione lavori (hai uno di questi, Don't you?) a mettere da parte un blocco realistico del tempo per le vostre azioni prioritarie. Questo riduce l'ansia sopra non avere abbastanza tempo e si mantiene concentrata.


• Dire di no! Prendere in considerazione il suggerimento di Jim Rohn. "Imparare a dire di no. Non lasciate che il vostro bocca sovraccaricare la schiena." Controllare sempre il vostro programma prima di impegnarsi in qualcosa di nuovo. Non consentire ad altri di voi deviare dal vostro obiettivi.


• Creare sistemi di supporto. Questo include sistemi di deposito, informazioni sulla gestione e comunicazione.


• Prendere un reality check. Vostra attività corrente avrà un esito positivo, o si stanno facendo per evitare qualcos'altro? Chiedete a voi stessi – facendo questo mi porterà verso il mio obiettivo? Come Peter F. Drucker osservato "c'è niente di così inutile come efficiente facendo quello che non dovrebbe essere fatto a tutti."


• Delegato! È tentati di fare qualcosa di te stesso quando pensi che si può fare più velocemente e meglio. Ma considerare il lungo termine – delegazione ora salverà in futuro e se fatto in modo appropriato può motivare il vostro personale, aumentare la loro fiducia e aiutarli a sviluppare le loro capacità.


• Ripetere il vostro successo. Ricordo l'ultima volta che sei andato via in vacanza, e come hai tanto fatto in quei pochi giorni prima hai lasciato? Quali strategie e tecniche si ha fatto impiegare che ti ha fatto così efficace e mirato? Li puoi ripetere? In alternativa, immaginate che voi stanno andando via domani e lavorare attraverso oggi di conseguenza.


• Bilanciare la vostra vita. Formalmente pianificare attività personali troppo, in modo da rendere il tempo per la famiglia, gli amici, salute e divertimento perché avendo una vita equilibrata riduce lo stress e aumenta i livelli di energia. Gestione del tempo è davvero sulla gestione della vita!


• Per terminare la giornata. Alla fine della giornata lavorativa, riordinare la scrivania, prendere appunti su ciò che deve fare domani e dare la priorità a quei compiti. Sarai preoccuparsi meno quella sera e preparata e concentrata la mattina successiva.


E un pensiero finale. Don't say che non hai abbastanza tempo. Avete esattamente lo stesso numero di ore al giorno che sono stati dati a Helen Keller, Pasteur, Michelangelo, madre Teresa, Leonardo da Vinci, Thomas Jefferson e Albert Einstein."

Tuesday, July 10, 2012

Casa punte di cura della pelle: Emily�s Smart Move

Pensando circa la cura della pelle casa ma preoccupato circa l'aspetto Tammy Faye? Leggere questo scenario reale di come una persona trovato assistenza domiciliare consigli per la pelle on-line per diventare bella.


Vi siete mai chiesti come alcune persone riescono a fare tutti i loro cura della pelle a casa, senza i prodotti di cura della pelle costoso provato e ancora un aspetto migliore di fare? No, non segretamente stanno usando il prodotto più costoso allo sportello della cosmesi. Non è facile, ma la cura della pelle casa successo è certamente possibile.
Incontra Emily


Questa è la storia di Emily, una persona ipotetica che hanno utilizzato le punte di cura della pelle di casa che ha trovato on-linea per assomigliare a un milione di dollari per un paio di dollari la pena delle forniture domestiche e una poca creatività.


Emily ha dovuto fare un viaggio in campeggio in pochi giorni con il suo nuovo fidanzato e un gruppo di suoi amici, tutti loro noci di natura reale. Emily aveva paura che sta in questo stretto contatto con il suo fidanzato e suoi amici avrebbero reso impossibile tenere il passo la pretesa che la sua pelle splendente era davvero solo tutti i suoi energia positiva irradiante fuori - e non diverse centinaia di dollari vale la pena di pelle cura prodotti, ciascuno costituito da un lungo elenco di sostanze chimiche Emily non poteva pronunciare.
Home Care Tips per la pelle: salvezza Emily?


Emily ha deciso di ricerca on line per le punte di assistenza domiciliare per la pelle. Lei sapeva che sarebbe sciocco semplicemente a fidarsi i fabbricanti di prodotti skincare per questa informazione. Ricerca su internet, ha trovato un sito Web che non appartengono a un produttore di prodotti cura della pelle, ma invece esaminato diversi prodotti e ha fornito informazioni su vivere uno stile di vita più sano, meno tossici. Ha seguito i link su quei siti ai siti web che vendeva libri, strumenti e ingredienti per la cura della pelle di casa.


Emily sa ci sono un sacco di trucchi sul web, anche quando si tratta di qualcosa di semplice come domestici di cura per la pelle. Lei non ha voluto provare qualcosa raccomandato da una persona che non sanno che cosa stavano parlando e rischiare se stessa dando un rash, così che era attenta. Ecco che cosa si guardò:


à taluni dei siti web che vendeva prodotti per la cura della pelle aveva un collegamento con il Better Business Bureau. Cliccando sul link, Emily visto di registrazione della società: membro nella buona condizione con nessuna lamentela non risolta.


* Emily esaminato diversi siti web prima di provare uno qualsiasi dei suggerimenti sulla sua pelle, per vedere se ci fossero eventuali disaccordi su cosa cercare assistenza domiciliare. Per esempio, un sito Web raccomandato utilizzando un rimedio verruca vecchio stile, mentre un altro sito Web ha messo in guardia contro il vecchio rimedio, dicendo che potrebbe provocare una reazione allergica in alcune persone.


* Emily ricontrollato sulle punte che aveva trovato cercando sui nomi di ingredienti o tecniche che lei non riconoscere. In questo modo lei saprebbe esattamente ciò che lei è stato sempre se stessa in.


* Emily guardò fuori per eventuali richieste di risultati che sono stati troppo bello per essere vero. Ha saltato qualche cosa che suonava come una medicina che avrebbe dovuto essere venduto con una prescrizione - usando parole come "cura" o promettendo di alterare radicalmente la chimica del suo corpo.


* Quando Emily era finita con le sue ricerche internet, lei mettere da parte un paio d'ore dopo che lei tornato a casa dal lavoro per testare i suggerimenti fuori. Ha usato una chiazza di pelle sulla sua gamba che sarebbe coperti fino comunque e a sinistra un sacco di tempo prima che il viaggio in campeggio. In questo modo, lei non sarebbe avere di sfilare intorno le cicatrici di eventuali errori.


Ha fatto lavoro casa cura della pelle suggerimenti di Emily?


Emily ordinato alcuni ingredienti essenziali per i rimedi di pelle in assistenza domiciliare con la spedizione durante la notte. Lei stampato anche alcuni articoli con le istruzioni per punte di cura della pelle di casa che ha richiesto solo ingredienti che aveva già a casa.


Uno dei rimedi che Emily provata ha funzionato, ma il succo di limone lasciato suo odore un po' troppo appetitoso. Lei non vorrebbe essere difendersi da zanzare tutto durante il suo viaggio, così ha messo che uno da parte per più tardi. Molti dei suggerimenti non funziona affatto. Ma lei ha trovato una ricetta che usato camomilla e germe di grano per fare un ammorbidente pelle molto efficace. Ha anche imparato come affrontare lo stress migliore mantenere piccole linee da formando sul suo viso.


Il viaggio in campeggio, una delle amicizie femminili del suo ragazzo vantato come tutto nel suo caso cosmetici è stato biodegradabile. Emily ha entusiasmato tutti, quando li mostrò che tutto nel suo caso cosmetici era non solo biodegradabile, ma commestibili. Ora il fidanzato di Emily è stupito di aver trovato una donna che non è solo bella ma robusto, troppo. Emily stupito di aver trovato un modo per fare la barba centinaia di dollari sconto suoi cosmetici sugli acquisti ogni mese.


Si vuole guardare bella naturalmente, proprio come Emily ha fatto? Avviare facendo i compiti a casa su consigli di assistenza domiciliare per la pelle sul web.

Monday, July 9, 2012

L'impostazione di te stesso libero In tre passaggi rapidi

Tomlin Lilly ha detto, "il problema con la corsa del ratto è anche se vinci, sei ancora un topo." Molti di noi sono in esecuzione una corsa del ratto - sentirsi in gabbia in una vita di corsa e dando a tutti gli altri, in primo luogo, a volte a proprie spese. Noi stiamo tirati in tante direzioni diverse - lavoro, famiglia, finanze. È il momento abbiamo messo i nostri piedi e smettere di sentirsi controllato - dal popolo e la circostanza.


Beh, è il momento di te stesso libero. Oggi, cominciano a fare il punto della vita e decidere che cosa è più importante per voi. Valutare i vantaggi e le perdite di certe scelte di vita. In questa ricerca di condurre una vita appagante e di qualità, ecco il mio piano di azione per cominciare a metterci gratis.


1. Liberati dalle influenze Negative.
Sei mai stato in compagnia di una persona così negativa che si sentiva completamente esausto dopo? Rapporti con persone negative possono prendere un pedaggio sulla vostra salute, pensieri ed emozioni. Diventerai il popolo che si associano.


Suggerimento rapido: Non consentono di "persone tossiche" a governare la vostra mentalità.
Rimuoversi da parte della società di persone negative (anche chiamare questi individui "persone tossiche"). Se questo non è possibile (per esempio a una funzione di famiglia), limitare il tempo della vostra interazione.


2. Smettere di mettere i vostri bisogni in attesa.
Si tende a mettere le esigenze di tutti - il nostro datore di lavoro, famiglia e amici - prima della nostra. Per fare questo ci nega la possibilità di soddisfare i nostri desideri personali, obiettivi e desideri.


Suggerimento rapido: Fissare un appuntamento con te oggi.
Prendetevi il tempo ora di fermarsi e ascoltare la tua voce interiore che vuole così disperatamente dirvi i desideri del tuo cuore. Ora che sai quello che vuoi - agire e fare proprie esigenze una priorità assoluta.


3. Pensare fuori dagli schemi.
"Noi non possiamo farlo! Non funzionerà. Inoltre noi abbiamo fatto in questo modo negli ultimi 20 anni." Quante volte avete sentito questo? Siamo creature abitudinarie e piace fare le cose allo stesso modo vecchio perché ci si sente bene. Amiamo la familiarità - è confortante. Purtroppo, tale familiarità, o "la scatola", può soffocare la nostra creatività succhi di frutta e ci privano di opportunità e grandi idee nuove.


Suggerimento rapido: Espandere la vostra zona di comfort e inizia a pensare fuori dagli schemi. Prendere una cosa che solo perché l'hai fatto allo stesso modo vecchio e annotare i tre nuovi modi per farlo. Prendere una possibilità. Appena potrebbe sorprendere se stessi.


Ricordo - attenzione alle vostre esigenze e ponetevi gratis!

Sunday, July 8, 2012

Scoprire la vostra passione e scopo

"Non posso sembrare di scoprire perché io sono sul pianeta."


"Che cosa è il mio scopo qui? Lo so c'è qualcosa che dovrei per fare, ma non so come trovare quello che è."


"Non sembrano essere appassionato di nulla."


Ho sentito più e più volte queste lamentele da parte dei miei clienti.


Scoprendo la nostra passione e lo scopo è di vitale importanza per la nostra gioia e benessere. Il problema è che molte persone hanno perso il contatto con qualsiasi senso della loro passione e scopo e come accedere a queste informazioni non hanno alcuna idea.


Il progetto per questa informazione si trova all'interno del nostro nucleo Self, la nostra essenza, il vero sé che spesso è sepolto durante i nostri primi anni. Se il nostro vero sé non è stato visto e convalidato dai nostri genitori, insegnanti o altri caregivers, è probabile che sono andati underground. Lo sé molti di sapere come il nostro "sé" è generalmente nostro sé ferito, il nostro ego, l'auto che abbiamo creato per ottenere amore ed evitare il dolore. Nostri feriti self ha al suo interno tutte le nostre paure e false credenze e non hanno accesso a ciò che è vero per noi.


Come, allora, scopriamo la nostra passione e scopo se il blueprint per questa informazione è sepolto a lungo? La buona notizia è che, mentre è sepolto, esso non è perso. Se siete disposti a fare il lavoro interiore di guarigione il vostro sé ferito, chiunque possa recuperare questa informazione.


Ho lavorato con migliaia di clienti che, come si pratica il processo di incollaggio interno che insegno (vedi il nostro corso gratuito presso www.innerbonding.com), gradualmente guarire loro paure e false convinzioni al punto dove arriva il loro vero sé limitanti sbirciare fuori. Questo è l'aspetto vitale, vivo di noi stessi, l'aspetto di noi che vuole solo con gioia di esprimere noi stessi in tutto il mondo. Come si permetterà questo aspetto ad emergere, gradualmente si scopre ciò che veramente ti porta gioia.


Nella nostra società, tendiamo a ignorare i nostri talenti speciali e scegliere la nostra carriera secondo ciò che ci darà un senso di sicurezza. Troppo spesso, tuttavia, che cosa ci fa sentire al sicuro non soddisfare noi spiritualmente. Per esempio, Roger ha lavorato per molti anni come avvocato, ma non ha mai piaciuto. Ha fatto un sacco di soldi, ma quando egli si consultò con me era affetto da ansia e depressione. Egli era diventato un avvocato perché suo padre era stato un avvocato e ha voluto Roger a seguire le sue orme. Roger era andato insieme a ciò che suo padre ha voluto per lui perché non sapeva che cosa voleva e ora, nella mezza età, egli era infelice. Egli anelava a scoprire la sua passione.


Pochi mesi dopo l'avvio alla pratica interiore Bonding, Roger ha ricordato che ha davvero voluto essere un insegnante. Egli aveva mai seriamente considerato insegnamento perché sentiva non poteva fare abbastanza soldi, ma ora egli era disposto a fare molto meno soldi perché era così infelice con il suo attuale lavoro. Roger è tornato a scuola e ha ottenuto il suo insegnamento credenziale e ora è un insegnante di studi sociali di high school. L'ultima volta che ho parlato con lui egli era raggiante! Amava lavorare con gli adolescenti, e sentiva che stava facendo un reale contributo alla loro vita. Per la prima volta si sentiva vivo e appassionato della sua vita. La moglie ha deciso di prendere un po' il margine finanziario facendo qualcosa lei aveva sempre voluto fare: abbigliamento per bambini di design. Ha iniziato la propria attività di mail-order ed entusiasta con esso. Loro matrimonio e la vita familiare è fiorente perché entrambi sono felici e soddisfatti all'interno di se stessi.


Ricki è venuto da me perché lei era così infelice, lavorando come un controller di un commercio di importazione big. Eppure lei non aveva idea che cosa voleva fare. Ci sono voluti circa un anno di pratica interiore Bonding prima il suo vero sé le disse che voleva essere un nutrizionista. Ricki non aveva voluto sentire il suo vero sé perché non voleva tornare a scuola. Infine, lei era così infelice che ha deciso di ascoltare. Lei è ora indietro nella scuola godendo scoprendo la sua passione.


Mentre potrebbe non essere possibile cambiare il vostro lavoro immediatamente di qualcosa che ami, se tu segui la tua passione, spesso vi condurrà là. E anche quando si hanno a guadagnare soldi in modi che non esprimono l'anima, si può cercare opportunità di volontariato e hobby per esprimere chi siete. Spesso queste possono portare al lavoro che alla fine farà.


Alfredo ha lavorato come manager di un grande supermercato. Con il suo piccolo risparmio, ha deciso di inizia a perseguire un hobby che lui era sempre affascinata - ripristino di vecchie automobili. Ha utilizzato tutti i suoi soldi extra per comprare la sua prima automobile vecchia e trascorso molte ore Beate ripristinandola. Era così bravo a farlo, egli fu in grado di vendere le sue auto restaurata per un sacco di soldi. Alla fine fu in grado di lasciare il suo lavoro al mercato e perseguire la sua passione a tempo pieno. In definitiva ha iniziato un progetto in una prigione per detenuti a ripristinare auto di insegnamento. Alfredo ora ama ciò che egli fa e riceve grande soddisfazione dall'aiutare gli altri.


L'anima ha un desiderio profondo per poter esprimersi in modi che ti porta gioia. È il vostro lavoro per scoprire quello che è e per tirarlo.

Saturday, July 7, 2012

Autostima supremo

L'autostima è incredibilmente importante. In realtà, penso che sia così importante che ho intenzione di dire che ancora una volta. L'autostima è incredibilmente importante. Molte persone hanno la nozione che è lo stesso di fiducia in se stessi; Tuttavia è molto più di fiducia in se stessi. Se guardiamo ulteriore into the origins of la stima della parola stessa, mentre guardiamo etimologicamente, proviene la parola aestimate, che letteralmente significa ‘ di mettere un valore su. ’ come si può immaginare, questa parola condivide la stessa radice della parola ‘ stima. ’ pertanto, possiamo vedere che l'autostima, davvero solo significa; il valore che abbiamo messo su noi stessi.

Ora poi, quali sono i componenti chiave di autostima? Quando qualcuno ha alta stima di sé, che hanno un vero e proprio, profondo radicato senso di sé; essi in realtà piace (e spesso amore) se stessi; possibile e riconoscono e controllo del loro stato interno; e hanno un suono senso di scopo, o piuttosto che agire e comportarsi con scopo. Queste sono doni non magici che ci è stata data al momento della nascita, oh no. uno dei concetti chiave in molti dei miei programmi di auto-miglioramento o cambiamento o scritti è un presupposto della programmazione di neuro linguistica (PNL) e cioè: che cosa fanno gli altri, si può imparare. Modo che sia dove ho intenzione di iniziare da qui, da che indica e illustrando appena che cosa è che persone con elevata autostima effettivamente fanno, ho intenzione di scomposizione in pezzi facilmente consumabile affinché si possano replicarle e applicare immediatamente alla vostra vita.

Queste cose, se applicata in modo corretto, possono avere un impatto incredibile su chiunque ’ autostima s.

Sviluppare il proprio senso di sé:

Molti degli individui che nel corso degli anni ho lavorato con dimmi che essi mancano di fiducia in se stessi. Ho sentito così molto spesso. Come accennato in precedenza, l'autostima è il valore che abbiamo posto su noi stessi, considerando che le nostre azioni riguarda fiducia in se stessi. Ancora una volta, se guardiamo la parola ‘ fiducia in se stessi ’ vuol dire avere fiducia in noi stessi, così alla sua radice implica una sorta di sfida o attività che fa da intraprendere in qualche modo. Per essere più precisi, fiducia solitamente si riferisce alla nostra capacità di fare qualcosa o di avere una sorta di competenza. Confidiamo nella nostra capacità di fare qualcosa, a comportarsi in modo particolare in una situazione particolare, a raccogliere una sfida particolare.

È stata la mia esperienza che è quasi impossibile avere fiducia in se stessi, se non abbiamo l'autostima.

Ho una volta che ha lavorato con una signora che era naturalmente molto dotata in lei specializzata campo ed è stato un referendario. Seguendo la sua formazione iniziale ed entrare in uno studio legale, lei è stata riconosciuta dai partner senior come essendo intelligente, coscienzioso e diligente come lavoro duro. Lei davvero è stato un bene per l'azienda e ottenuto su molto bene con i colleghi. Alla fine del suo primo anno di funzionamento per l'azienda, lei fu offerta una posizione più alto e le fu dato qualche responsabilità aggiuntive con un leggero aumento nel suo stipendio.

Dopo tre anni in questo ruolo, il ruolo di manager team legale ufficio divenne disponibile e come era stata così buono come in esecuzione dell'ufficio, in ogni caso, una delle società ’ senior partner s consigliato che lei si applicano. Il partner sentiva che lei ha meritato il ruolo e la incoraggiò ad applicare. Ma, la signora in questione piuttosto è stato preso alla sprovvista dal suggerimento; Lei non si sentiva abbastanza competente ad assumere il ruolo o a prendere in considerazione anche l'applicazione o non qualificato. Lei era sempre riuscito a con successo trovare ragioni per che respinge la lode, ha detto lei stessa che lei semplicemente non meritava esso e che chiunque avrebbe potuto fare quello che ha fatto e che sarebbe venuto un giorno che uno dei partner sarebbe rendo conto che lei era che non bene al suo lavoro e lei avrebbe mostrata per lei era. Quindi lei appena non si applica. Notevole. Che cosa ’ s più, io so che tu sai qualcuno proprio come questo.

Io incontro tanta gente come questa. Così tanti. Persone che hanno questa scarsa autostima e non sono in grado di generalizzare dai risultati di successo ovvi che stanno avendo, o il riconoscimento che ricevono. È quasi come se essi don ’ t ‘ sentire ’ la lode che esse sono fornite. A causa di questo, la signora che ho menzionato prima mancava la fiducia da applicare per la promozione; e molte persone con scarsa autostima costantemente e continuamente underachieve nella loro vita. La maggior parte di loro trascorrere la loro intera vita sottovalutando se stessi e con la sensazione che non sono degni.

Quindi ciò che ci accingiamo a fare è quello di esplorare. Nel corso degli anni ho ho studiato quelle persone che hanno l'autostima e come effettivamente pensare e comportarsi. Si tratta di quella domanda del sondaggio ‘ come che fanno? ”

Quando ho lavorato al giornale indipendente nazionale nel centro di Londra, quando ero più giovane, il giornale era stato acquistato da un nuovo proprietario e si muoveva da dove erano basati precedenti proprietari, il gruppo di specchio, a Canary Wharf in Docklands, London, nella nuova sede in una zona leggermente diversa di Londra. Una ragazza di nome Samantha era il Managing Directors PA e anziché utilizzare un gestore di vero e proprio progetto di qualche tipo, il MD organizzato il trasferimento con l'aiuto di Samantha.
Le piaceva essere che lei era, aveva fatto bene a scuola, questo era solo il suo secondo lavoro e lei aveva lavorato fino ai ranghi segreteria per diventare PA di MD Lei non mente viene chiesto di aiutare con nulla fuori dell'ordinario o inusuali. Il giorno prima al trasferimento di ufficio avrebbe dovuto accadere, il MD è stato coinvolto in un incidente d'auto e dovuto togliere qualche tempo a causa di essere in ospedale per una notte e poi via per un periodo di recupero. Un altro regista ha chiesto Samantha se sarebbe sorvegliare la delocalizzazione come era stata così coinvolto nel processo. Lei era molto un po' in apprensione, ma ovviamente concordato con alcuna esitazione: dopo tutto, lei sapeva che la maggior parte degli accordi che erano state fatte, e che cosa è più il MD aveva un mobile che lei potrebbe chiamare se lei era disperata.

Ora dico questo perché è possibile vedere le differenze tra le due persone in questi esempi. Non solo Samantha aveva un temperamento più accomodante rispetto la signora citato nel mio primo esempio, lei è stato anche molto più a suo agio con se stessa e naturalmente naturalmente ciò significava che lei potrebbe durare il salto di fiducia in se stessa che è stato richiesto per lei di assumersi la responsabilità dell'ultimo minuto.

Entrambe le donne erano estremamente capaci, tuttavia, la signora accennata prima aveva un basso senso di autostima, mentre Samantha creduto in se stessa. Così, che su di te? Vorrei che lei a rispondere a queste domande a te stesso:

• Può accettare un complimento dritto, senza verbalmente o non verbalmente si devia e che respinge o doverla qualificare nella vostra mente.
• Sei tu mai paura che può ben essere 'scoperto' un giorno?
• È possibile elencare 5-10 cose che ti piace di te senza esitazione, facendolo appena subito?
• Qual è la tua reazione (internamente ed esternamente) quando ti viene chiesto di provare qualcosa che non è stato fatto prima, qualcosa di nuovo?
• Cosa ti dico a te stesso all'interno della vostra mente quando siete per fare qualcosa che ti sfida o che è difficile?

Davvero prendere qualche tempo e anche considerare la scrittura giù le vostre risposte, è sempre bello vedere questo genere di informazioni nella scrittura così come esso che è nella tua mente. Allora, cosa fare le vostre risposte suggeriscono su di voi e quanto ti piace te stesso? Pensa bene di te stesso? Sono felice di essere voi? Sono critico di te e le tue abilità? Raccomando scrivendo queste ancora una volta perché si può quindi confrontare e contrapporre le vostre risposte quando avete finito a seguito di queste tecniche e strategie. Così, lascia passare a quelle strategie e tecniche.

La prima delle strategie che voglio citare è: Complimenti ad accettare.

Molto semplicemente, il modo più semplice per accettare un complimento è solo da dire “ ringrazio. ” non troppo difficile è esso? Ricordo un complimento che qualcuno ha pagato a voi, tuttavia piccole o minori si può considerare: Immaginate di sentirlo nella tua testa ancora una volta, giocarlo ripetutamente o ancora meglio, dirlo ad alta voce a se stessi e poi dire “ ringrazio. ” volete sperimentare con una varietà di toni di voce o accenti o manierismi, così come diverse espressioni facciali per trovare alcuni dei modi che risuonano i migliori con voi e che sembra più naturale.

È necessario allargare i confini qui e davvero fare questo. Pratica più e più volte. Mi raccomando che questa pratica di fronte a uno specchio troppo anche se si sente insolito. Poi, la prossima volta che qualcuno ti dà un complimento, perché ci saranno alcuni, catturare quello che fai, anche se cerca di vostra risposta vecchia a calciare in nuovamente. Anche se, si noti che cosa avete fatto e solo offrire un “ ringrazio ” comunque. Come si mantiene su facendo questo tuo cervello imparerà la nuova risposta e comincerà a farlo automaticamente.

Preoccuparsi di essere scoperto:

Hmmm. Ok, porsi questa domanda: che cosa esattamente è che non si desidera altre persone di sapere? Davvero Chiediti che e rispondere accuratamente e con precisione. La maggioranza delle persone appena don ’ t desidera la gente a pensare male di loro o le loro abilità. Questo tipo di preoccupazione o la paura ha quasi sempre a che fare con quello che anticipare sta accadendo e non ciò che realmente accade; esso tende a essere rimosso dalla realtà.

Così ora è il momento per un controllo di realtà. Queste persone che spesso si sentono indegne circa le loro capacità al lavoro o circa la loro attrattiva sono sottovalutando se stessi. Si devono osservare le altre persone al vostro lavoro o della tua vita che sembrano abbastanza contenti con se stessi e si noti che appagamento e capacità non sono correlati. Essi non sono correlate. Allo stesso tempo, devi solo prendere una buona occhiata a coppie in qualsiasi luogo pubblico a notare che la bellezza è davvero negli occhi di chi guarda. Ha spesso contribuito a porre due domande molto potente qui per scoprire altri possibili motivi per vostre preoccupazioni inutili:

• Che cosa si ferma (sentire bene con te stesso)?
• Che cosa accadrebbe se l'avete fatto (sentirsi bene con se stessi)?

Imparare a come te:

OK, è tempo di prendere la sua rivista autostima o quel pezzo di carta per scrivere sul nuovo. Come abbiamo toccato precedenza, mi piacerebbe elencare qualsiasi che si può pensare che ti piace di te. Potrebbe essere le fossette le sue guance quando sorridi, o la disonestà dei denti, o il fatto che si scrive parole davvero facilmente, o che hai buoni costumi, o che siano onesti. Qui vale assolutamente nulla. Mantenersi sulla raccolta e aggiungendo a questa lista. Ora controlla questo elenco contro il tuo esercizio livelli logici che hai fatto all'inizio di questo programma. Pensate a vostro ambiente, tue convinzioni e valori, le vostre capacità, vostro comportamento e identità e pensare a vostre caratteristiche su ogni livello e trovare sempre di più le cose a molti livelli differenti che contribuiscono alla propria identità univoca. Quindi mantenere questa lista da qualche parte importante per poter consultare e ricordare a te stesso spesso dei suoi contenuti.

Fare diverse cose:

Un sacco di noi reagisce con la paura, la paura e l'ansia quando di fronte a cose nuove! Oh, no, una cosa nuova! Così se si risponde in questo modo, compitare i peggiori scenari casi che avete nella vostra mente. Davvero li compitare, annotarli se aiuterà. A volte questo è abbastanza per farvi capire che essi sono stupide paure o forse sono un po' (o molto) improbabile. Scommetto che sono. Tuttavia, se il caso peggiore potrebbe accadere, pensare a come potrebbe essere gestito e superare. Fare un passo ulteriore e pensate a qualcuno che conosci sarebbe superarla – che cosa esattamente si farebbe? Come sarebbe andare su di esso? Così, invece di lasciare che la paura stessa porto profondo dentro di te come se vi si erano seppellire, prendersela e trovare e creare una strategia per trattare con esso. Molto più spesso di quanto non almeno uno di questi approcci possono e saranno disinnescare l'ansia. Ora, se esso doesn ’ t, la vostra intuizione e istinti possono ben essere di destro: così don ’ t farlo!

Comunicazione con voi:

Ho scritto molto prima sul nostro dialogo interno, se davvero hanno troppo gran parte di esso e si desidera utilizzarlo molto meglio, vorrei raccomandare letto il mio libro best-seller ‘ The segreti di auto-ipnosi: sfruttando il potere della mente inconscia Your ’ o si guarda attraverso gli archivi del mio ezine per l'articolo che ho scritto su di esso prima. Ricordate l'archivio è temporaneo, leggere gli articoli prima che essi vengono spostati.

Il punto che voglio fare qui è che se è mantenere a ripetere a te stesso di rendere un idiota di voi stessi di fronte gli altri, o ricordando come le cose andavano male l'ultima volta o mettendo in evidenza a te stesso come inutile sei, poi che interne non dialogo voce può ben essere che contribuisce al vostro problema. In realtà, lo so che è!

Così, invece di iniziare a pensare: che cosa diresti a qualcun altro nella stessa situazione se si voleva incoraggiarli? Lavorare fuori e ancora una volta, scriverlo. Come si incoraggerebbe li? Poi continuano a dire quelle cose a te stesso. Fare questo. Dire quelle cose a te stesso invece di tutto ciò che altre sciocchezze che si è utilizzato per rendere persistenti su dicendo. Essere convincente e sincero; in realtà significa esso. Come fa ora che si sentono? Per avere quel tipo di dialogo interno progressiva invece. Può essere come una boccata d'aria fresca per il vostro cervello, vi si sono nutrimento. Perché abbiamo impegnarsi in essa molto così, ogni volta che si crea qualche dialogo interno più solidale si diventa e ciò fa una reale differenza per voi l'autostima e la fiducia in se stessi.

L'autostima segnali che dice:

Come si può dire se qualcuno ha l'autostima? È così facile da raccontare, anche se non molte persone in realtà notare. Uno degli indicatori più sicuro è che persone con l'autostima appena non bisogno di dimostrare a se stessi. Con questo intendo dire che non hanno bisogno di:

• Vanto.
• Altri messo giù.
• In mostra.
• Name-drop.
• Hog alla ribalta.
• Dirvi tutto su se stessi e le loro realizzazioni.

È spesso gli individui che fanno questi comportamenti apparentemente fiduciosi che hanno abbastanza bassa autostima.

Quest'anno, stavo parlando a una grande conferenza a Las Vegas e oltre 500 persone erano lì ad ascoltare la squadra degli oratori di cui sono stato uno. L'oratore principale era qualcuno aveva sentito parlare di ed è molto conosciuto in tutto il mondo e così ho voluto parlare con loro, in quanto potuto e ricavare alcuni suggerimenti o appena venirne a conoscenza. Ho voluto fare lo stesso con tutti gli oratori e come eravamo in attesa di andare sul palco, ho preso qualche tempo fuori a chiacchierare con tutti gli oratori ed erano tutto bello e a facilitare, nessuno mostrando segni di ansia alla prospettiva di parlare a questo grande pubblico. Tuttavia, ho davvero fatto notare che noto speaker no domande di tutti gli altri, in realtà essi non ha mostrato alcun interesse in uno qualsiasi degli altri oratori a tutti. Che mi ha sorpreso un po '. Invece, la persona mantenuto un contegno rilassato e l'aspetto esteriore ma concentrato tutto il tempo su di loro auto. Esso fu tutto un modo ed egoista. Ho il sospetto che non erano affatto tranquillo di essere questo diffusore ben noto a tutti. Ho confermato dopo questo, il quando quella persona mi ha chiesto se sarebbe trascorrere del tempo con loro per aiutare il loro allenatore attraverso alcune cose che hanno voluto affrontare seguendo una conversazione più tardi.

Persone con vera, vera, reale, sincero autostima, tuttavia ben noto che sono, di solito mostrare caratteristiche molto diverse:

• Hanno una fiducia tranquilla.
• Che non pescare per complimenti –, ma li accetta bene: essi sanno che cosa sono la pena.
• Possono essere abbastanza umile.
• Essi riconoscono e spesso sono interessati ad altre persone e le loro realizzazioni.
• Non possono essere preso la briga di aver ricevuto riconoscimento esterno.

Si può leggere il linguaggio del corpo di una persona con autostima come di solito parla per loro. Essi sono spesso fisicamente rilassato, in posizione verticale, calma e misurato in movimento, sono decisivo e senza esitazione e fanno buon contatto visivo liberamente e comodamente.

È stata la mia esperienza che, nonostante vi siano così tante persone là fuori che mostrano apparente fiducia e competenza, in realtà dubitare di se stessi e le proprie abilità. (Ehi, si può ben essere uno di loro) So che ho passato anni e anni in mostra a causa di mancanza di autostima. In questi giorni appena sfoggiare perché io sono stupido e infantile. Io scherzo. Queste persone però, possono bene stare in piedi per gli altri, ma non riescono a stare in piedi per se stessi. Possono ben essere sensibili e simpatico –, ma non sulle proprie limitazioni. Tenete presente che quando si incontrano altre persone, che siano dominante e in uscita o solo tranquillamente efficiente, essi possono entrambi hanno una grave mancanza di autostima.

Come con tante cose, come con molti settori che io lavoro entro e come abbiamo toccato già, modellazione può davvero aiutare. Fermarsi e pensare a gente sai che hanno un forte senso di sé: come si comportano? Come essi sembrano pensare? Che cosa è importante per loro? Quello che credono? Che cosa vi dice che essi sono veramente bene con se stessi? Qui il vostro intuito di fiducia e sfruttare al meglio le vostre osservazioni. Ancora una volta, nota questa roba giù.

Immaginate che erano qualcun altro che ti guarda da fuori. Come guarda a voi stessi, come potrebbe iniziare riprendono quello che hanno imparato dalla tua auto valutazione e li applica a te stesso. In realtà hanno un pensare a tale proposito.