Saturday, June 30, 2012

Gestione di paura

La nostra società è sfidato come mai prima. Ansia riempie l'aria così fitta che possiamo sentiamo intorno a noi. Il nostro senso di sicurezza è stata compromessa e con esso il nostro senso di controllo.


Abbiamo vissuto sotto l'illusione del controllo per così tanto tempo che noi possiamo venire a credere in essa. Noi possiamo crede che siamo stati, per la maggior parte, responsabile della nostra sicurezza esterna - se solo ci ha guidato con attenzione o non camminare in zone pericolose e così via.


Quell'illusione del controllo è stato tirato da sotto di noi e molti di noi sono a sinistra con nodi di ansia. Come ci sentiamo sicuri in un mondo pericoloso quando la morte potrebbe venire da nessuna parte?


In realtà, la nostra sicurezza esterna non è assicurata mai perché siamo esseri mortali cui corpi possono essere danneggiati. A pensare il contrario è quello di mantenere una credenza nel controllare gli altri e gli eventi esterni che non esiste e non è mai esistita.


L'ansia continuerà fino a quando noi possiamo attingere la nostra guida spirituale personale, la nostra fonte di amore, saggezza e compassione che è sempre disponibile a tutti noi. Mentre non possiamo passare di là di preoccuparsi per la sicurezza dei nostri corpi, abbiamo bisogno di spostare più in preoccuparsi per la sicurezza delle nostre anime.


Ora più che mai, dobbiamo essere in grado di rivolgersi a un processo affidabile spirituale per il nostro senso di sicurezza.


Ti senti paura di voi erano in grado di colpire in una fonte affidabile di saggezza spirituale per guidarvi nelle vostre decisioni per quanto riguarda quando ottenere su un aereo, quando a stare lontano da un luogo pubblico? Se tu sapessi che questa guida era disponibile in ogni momento, sareste così ansioso?


La guida è qui, sempre. La sfida è per accedervi.


Guida spirituale vibra a una frequenza più alta di noi, così la sfida è quello di aumentare la nostra propria frequenza. Il segreto per aumentare la nostra frequenza si trova nel nostro intento. Nel processo di legame interiore che insegnano, ci sono solo due possibili intenti: per proteggere contro la responsabilità per i nostri sentimenti e comportamento tramite qualche forma di controllo comportamento, o per conoscere le amare noi stessi e gli altri.


Sentimenti positivi, come l'amore, compassione, di accettazione, di gioia e di pace sollevare la frequenza, mentre i sentimenti negativi come la rabbia, ansia, depressione, sentenza, e vergogna abbassarlo. Alimenti trasformati, grassi, zuccherini e carichi di pesticidi anche abbassare la nostra frequenza. Ci sono molte esperienze che possono aiutarci a sollevare la nostra frequenza, come ad esempio meditando, pregando, sta nella natura, praticando lo yoga e altre tecniche di respirazione o ascoltando musica bella. Tuttavia, nessuno di questi genererà la vostra frequenza sufficientemente elevata per accedere guida spirituale, a meno che il vostro desiderio più profondo in questo momento - il vostro intento - è quello di imparare a amare se stessi. Amare se stessi non significa essere egoisti. Esso significa imparare ad assumersi la piena responsabilità per la propria salute e benessere. Imparare ad amare se stessi significa imparare a prendere quelle azioni che supportano la vostra gioia, pace e salute.


Quando si chiede la vostra guida (che può essere la vostra esperienza di Dio, o una luce, una presenza, un angelo custode, un mentore o insegnante nello spirito o parte alta di se stessi), "che cosa è amare la maggior parte a me in questo momento? Ciò che è in mio bene più alto?"automaticamente la frequenza di sollevarlo e aprire la porta alla vostra guida spirituale personale. Una volta che la vostra intenzione è quella di conoscere amare se stessi e siete disposti a prendere l'amorevole azione che sono guidate da fare, allora tutti i modi di elevare la frequenza possono essere di aiuto a voi.


È quando si accede a tua guida spirituale personale che sono poi in grado di prendere cura di te stesso. Si creerà un senso di sicurezza e serenità interno quando siete disposti ad imparare ad assumersi la responsabilità del 100 per cento per tutti i propri sentimenti di dolore e di gioia.


Imparare a sentire, vedere e sentire i messaggi dalla vostra guida spirituale prende la pratica. Più pratica, i più si t ruggine che mai siete soli e che voi realmente sono essere guidate verso il bene più alto. Questo è ciò che creerà il vostro senso di sicurezza.


Può essere difficile alla pratica apertura alla guida spirituale, se ritieni non esiste, o che esso non riveleranno per te personalmente. L'unico modo che sai di sicuro o meno questa guida è qui è pratica spostandosi verso l'intento di conoscere amare se stessi con la vostra guida e vedere cosa succede. Ci vuole un salto di fede per aprire all'apprendimento con qualcosa che non è certi che ancora esiste.


Anni fa ho letto libri di Castenada di Carlos. Essendo mentore da un insegnante di nome Don Juan Carlos. A un certo punto, Don Juan ha dichiarato che egli avrebbe scelto al momento della sua morte. Carlos ha chiesto lui (io sto parafrasando la domanda dal momento che non ho non è più il libro), "che cosa succede se si camminava attraverso il deserto in un giorno e qualcuno era nascosto dietro una roccia pronta a sparare contro di voi?" Risposta di Don Juan era uno non ha mai dimenticato: "I wouldn't be there." Gli non sarebbe essere lì perché egli sarebbe sono sintonizzati su sua guida e avrebbe stato detto di non andarci.


Questo è ciò che tutti abbiamo bisogno in questi tempi difficili. Ognuno di noi è necessario fare tutto il che possibile per mantenere la nostra frequenza alta, per questo è quanto ci può aiutare a ogni nostro pianeta. L'attacco contro il nostro paese ha reso tutti noi vulnerabile nel buio della paura, rabbia, ansia e depressione. Noi non possiamo permetterci di dare a questa oscurità.


Noi possiamo rimanere ciascuno nell'amore, pace e gioia, piuttosto che nella paura, ansia e depressione, solo quando il nostro intento è quello di imparare a amare noi stessi e abbiamo rimanere sfruttato in nostra guida per tutta la giornata.


Il nostro stesso modo di vita è in gioco qui. La maggior parte di noi non può uscire e affrontare direttamente l'oscurità che ha ucciso così tante persone innocenti su 11 settembre 2001, o il buio della minacce attuali. Quello che possiamo fare è rimanere nella luce - in amore, pace e gioia attraverso il nostro intento di imparare e la nostra connessione con lo spirito. Di fronte alla luce non può esistere oscurità. Il più di noi che rimanere nella luce, il potere più che noi dobbiamo superare le tenebre. Ognuno di noi ha la responsabilità di uscire di nostro intento a controllare e nell'intento di conoscere amare noi stessi e gli altri. Tutti abbiamo la responsabilità di aumentare la nostra frequenza e rimanere in connessione con l'energia di Dio/dea dell'amore e compassione. Ognuno di noi è necessario diventare guerrieri spirituali, amorevole agire anche quando è difficile farlo. Attraverso la nostra azione amorevole, forse allora il nostro paese sarà guidato verso qualunque azione che è in nostro bene più alto e il più alto bene di tutti.

Friday, June 29, 2012

Un esercizio smettere di fumare ipnosi

Qui è un esercizio di ipnosi di smettere di fumare che è possibile utilizzare per smettere di fumare. Provare, perché appena potrebbe aiutarvi nell'utilizzazione la vostra potenza di mente a smettere di fumare come essa ha contribuito a molte altre persone dipendenti del tabacco. Leggendo il testo e facendo di smettere di fumare esercizio allo stesso tempo è molto poco pratico, quindi vi consiglio di leggere il testo ad alta voce mentre si nastro. Giocare il nastro ogni volta che stai facendo questo esercizio di fumare fermata. L'esercizio combina la tradizionale autoipnosi con NPL o Programmazione Neuro linguistica.


Sedersi o sdraiarsi, rilassarsi e chiudi gli occhi "ora sono in un momento futuro, quando non è più fumo. Riesco a vedere il mio ambiente, riesco a sentire i suoni, gli odori l'odore e sentono le mie emozioni. Non ho alcun desiderio di sigarette. Questo sembra reale, questo è vero.


Ora prendo un viaggio sulla mia linea tempo futuro ad un tempo quando ho completamente dimenticato di fumare, dove non fumare mi preoccupa un affatto. Ora sto guardando indietro sulla linea del tempo, e mi ricordo quanto fosse facile per me, per smettere di fumare, stupito di come mi sentivo quando mi sono reso conto che ho smesso di avere qualsiasi desiderio per il tabacco e dopo che mi ha mai dato un altro pensa di fumare.


Ora, posso sentire la libertà che ho senza tabacco, quanto grande mi sento quando io non sto non più di proprietà di sigarette. I miei pensieri sono miei. Io sono libero di scegliere quello vuoi fare e dove voglio andare, senza il pensiero di fumare sigarette venuta nel mio pensiero. Voglio restare qui in questo momento di non fumare per molto tempo e quando vado indietro che io lascerò la mia mente a prendere questi futuri momenti di alcun desiderio di tabacco di nuovo con me."


Ora, si crea il punto di ancoraggio per tali risorse non-fumatori future: premere il tuo pollice e indice insieme alla vostra destra e tenerlo premuto per alcuni secondi.


"Ora sono anche più lontano che nel futuro e ora anche non pensare a fumare a tutti. Questo è molto reale." I buoni sentimenti senza fumo ancora una volta con il pollice e l'indice di ancoraggio per pochi secondi.


Ora, il tocco del dito indice e pollice collega la buona sensazione di fumo nel vostro cervello.


Ora, portare voi stessi al momento presente mentre state ancora tenendo il pollice e l'indice insieme. Hanno fatto un punto di ancoraggio per lo stato di essere un non fumatore. Ripetete l'operazione anti-fumo ipnotica esercizio fino a quando non lavora all'istante.

Thursday, June 28, 2012

Stai facendo grande opera? O semplicemente buon lavoro?

Milton Glaser - Non si può sapere il nome di Milton Glaser, ma probabilmente sapete almeno una delle sue opere d'arte – il logo "Io 'Cuore' NY". Nel suo libro, l'arte è lavoro, Glaser fornisce queste definizioni provocatorie del lavoro


1. Le funzioni che va oltre l'intenzione funzionale e ci si muove in modo profondo e misterioso che chiamiamo grande lavoro.


2. Lavori che sono concepito ed eseguito con eleganza e rigore che chiamiamo buon lavoro.


3. Lavori che soddisfa la suo destinati bisogno onestamente e senza pretese che chiamiamo semplicemente lavorare.


4. Tutto il resto, la roba scadente e triste della vita quotidiana, può venire sotto il titolo di lavoro male.


Unire distinzioni secondo e il terzi di Glaser per avere solo tre categorie: grande opera, buon lavoro e cattivo lavoro. (E di "Lavoro", sto parlando di tutte "le cose che fate". Non è solo circa che cosa fare in ufficio, ma che cosa fare 24/7. I lavori comprendono alla ricerca dopo i vostri bambini, guardando la TV, la preparazione dei pasti, esercizio fisico, sta con gli amici, essendo da soli e così via).


Come si fa a sapere che cosa è che cosa? Ecco la mia cartina di tornasole.


Grande opera


Grande lavoro porta con sé euforia e terrore. Siete felici quando qualcuno ti chiede che cosa fate, ed essi hanno difficoltà a ottenere a smettere di parlare di esso. Attingere riserve di coraggio e faccia tosta per ottenere fatto ciò che deve essere fatto. Spesso non avete idea come fare ciò che deve essere fatto – e sono solo un po' sconcertata da che, perché sono certo che questo è veramente ciò che deve essere fatto.


Grande opera è un luogo dove l'impatto e l'effetto trionfi sopra l'efficienza e il processo. È spesso un luogo dei rifiuti, perché la creatività ha bisogno di rifiuti a prosperare. È un luogo di ispirazione, dove improvvisamente tutto il tuo passato fa senso ("A-ha! Che il motivo per cui l'ho fatto, imparato che, sperimentato che "). Esso è un posto che onora le vostre abilità, la tua passione e la vostra esperienza.


Grande lavoro è anche un posto difficile da essere. La tentazione "downgrade" al comfort del buon lavoro è costante. Il critico"interiore" è dilagante, sussurrando "chi sei tu per provare questo? Che ne pensate che sono essere questo ambizioso? Non sapete che voi siete destinata al fallimento?" Grande lavoro può anche essere inafferrabile, perché essa può degradare in un momento di essere semplicemente buon lavoro. Per fare un grande lavoro, è necessario essere sempre vigile.


Buon lavoro


Con il buon lavoro, non c'è vergogna allegata. Si sta facendo il lavoro che utilizza le vostre abilità, ottiene la roba di fatto, può anche pagare un salario. Esso è comodo, perché non sai quello che stai facendo. È probabilmente qualcosa di una routine o un'abitudine.


Quindi non è che stai avendo un brutto momento. È solo che quando ti viene richiesto da sconosciuti che cosa fare, a volte sente come si sta cercando di convincere te stesso più di loro che questo è grande. Buon lavoro è spesso circa "essere efficiente", senza mai chiedere la difficile questione "è questo il lavoro giusto per essere efficiente con?" (Peter Drucker dice questo: "efficienza sta facendo le cose bene; efficacia sta facendo le cose giuste"). In tempo un anno di, non ricordi il buon lavoro che stavi facendo un anno fa.


E come per il cattivo lavoro, il test è semplice. È quando hai quel lampo improvviso di realizzazione e chiedete a voi stessi: perché esattamente sono sprecare la mia vita con questo?


Intraprendere azioni


Ecco un rapido esercizio. Disegnare un cerchio scendono su un pezzo di carta. Ora, dividerla in tre segmenti che rappresentano oggi la proporzione di ognuno di questi tipi di lavoro nella vostra vita.


Quanto grande lavoro fai? Più dell'80%? Meno del 20%?


Nella mia esperienza, molti di noi stanno facendo una discreta quantità di buon lavoro – ma molto poco grande opera. L'obiettivo è di rimuovere il cattivo lavoro dalla nostra vita e continuamente aumentare la quantità di grande lavoro.


Che cosa avrei dovuto dire "no" a, di raddoppiare la quantità di lavoro grande nella vostra vita?
Che cosa avrebbe dire "sì", di dimezzare la quantità di lavoro male nella tua vita?


Risorse per il grande lavoro


-Peter Block, The Answer a come è sì
-Michael Bungay Stanier, ottenere sbloccare la situazione & Going… ottenere sulle cose che conta
-Richard Carson, domare il tuo Gremlin


Copyright 2004 Michael Bungay Stanier, scatola di pastelli

Wednesday, June 27, 2012

Come si definisce il successo?

"Il successo non è un risultato di autocombustione. È necessario impostare voi stessi il fuoco."
~ Arnold h. Glasow


Questa è davvero una grande citazione. Non solo è interessante ma anche stimolante.


Una delle verità che trovo più frustrante come un insegnante e un allenatore è che molte persone credono che il successo, in qualunque campo di endeavor attualmente essi si sforzano, è piuttosto come vincere la lotteria. In realtà, sembra certamente dalle prove che essi ritengono infatti che il successo è ancora più casuale perché essi non sono anche acquisto di un biglietto. Sono semplicemente passivamente in attesa.


Se si ascolta parlare persone non sentire molte persone esprimere questa opinione di successo, ma guarda intorno a te e guarda che cosa gente sta effettivamente facendo - o meglio non fare - e presto vedrete cosa intendo.


Molte persone vogliono cose-- che vogliono essere ricco, vogliono essere nella parte superiore della loro professione, che vogliono un matrimonio di successo, vogliono alzare i ragazzi grandi, che vogliono essere rispettati nella loro comunità e così via. Ma che cosa fanno per realizzare questo successo? Essi sono lavorando duro e intelligente verso i loro obiettivi finanziari e vivendo frugalmente, mentre lo fanno? Sono costantemente di apprendimento e sforzandosi al loro lavoro? Essi stanno mostrando loro coniuge considerazione, amore, comprensione e generosità? Essi trascorrere del tempo con i loro figli sono modellazione come essere una brava persona ed essere generoso con loro amore e comprensione? Sono essi regolarmente dimostrando loro stessi un bene all'interno della loro comunità per essere un buon vicino nel vero senso della parola?


Sappiamo tutti che dobbiamo eseguire queste attività come li ho deciso di raggiungere il successo in queste zone. Probabilmente ho perso qualcosa come bene. Io sono difficilmente un modello di successo in ogni settore. Sarebbe infatti descrivere me stesso come giusto mediocre. {g} non sono certo ricco ma pagate le bollette e nostre nozioni di base e poi alcuni sono coperti senza troppo sforzo. Il mio boss, coetanei e subalterni pensano che sto facendo un buon lavoro come pure quelli che servono professionalmente. Mentre il mio matrimonio è abbastanza buona forma so che certamente riuscivo a mettere più in esso. Penso di avere un bambino grande, ma conosco bene le mie mancanze come una madre. Io contribuire alla mia comunità, ma non vicino a livello che potrebbe o dovrebbe dove.


Come si definisce il successo?


Esso è il denaro, di carriera, amore, matrimonio, famiglia, amicizia, rispetto, comunità?


Per me, il successo è principalmente sull'amore. Quante vite tocco con la mia? Come molti cuori? Chi è stato modificato dalla mia esistenza in modo postive? Mi auguro che persone me giudicare come una brava persona e che se io morissi domani che ci sarebbe stato grande lutto.


Se vogliamo davvero questo successo poi ci proposti sul fuoco. Non aspettare di autocombustione.

Tuesday, June 26, 2012

5 Semplici passi per cambiare le abitudini

"Buone abitudini sono difficili da sviluppare, ma facile da vivere con" e "cattive abitudini sono facili da sviluppare, ma difficile vivere con", secondo Brian Tracey, un ben noto insegnante motivazionale. Si può riconoscere che per gestire con successo le modifiche di abitudine, rompendo le cattive abitudini possa essere necessaria al fine di sviluppare nuovi.


Rompere le cattive abitudini prende almeno 21 giorni. Naturalmente, in casi difficili, può prendere fino a un anno. Ecco un esempio del processo di come cambiare una malsana abitudine ad una sana abitudine. Supponiamo che voi avete deciso che il caffè non è un bene per voi e proprio ora, bere il caffè con lo zucchero al giorno. L'abitudine di nuovo che piacerebbe Istituto è quello di bere il tè di erbe senza zucchero.


In primo luogo, essa può essere impegnativo per rompere la cattiva abitudine di bere il caffè. Si dovrà utilizzare l'autodisciplina per le prime settimane, ma gradualmente riceveranno più facile. Una volta che siete in grado di cambiare la vecchia abitudine ad un nuovo più sano, esso vi serviranno molto bene. Le abitudini sono notevoli, perché non richiedono pensiero. Solo "farlo" per anni, fino a trovare se stessi cambiando nuovamente l'abitudine.


Qui ci sono 5 semplici passaggi per cambiare le abitudini:


1.Consapevolezza: si deve diventare consapevoli delle vostre abitudini. Qual è esattamente questa abitudine? Come è questa cattiva abitudine o gruppo di cattive abitudini che ti interessano? Come è questa abitudine interessano gli altri? Ad esempio, il fumo spesso ha effetti negativi sugli altri, come pure su di voi.


2.Voglia di cambiamento : come qualcuno con un problema di salute, deve decidere che rompere le cattive abitudini attraverso uno sforzo cosciente è un obiettivo degno. Deve convincere voi stessi che il cambiamento l'abitudine è valsa la pena coinvolta.


3.Impegno : si deve essere determinato a fare qualunque cosa che serve per rompere le cattive abitudini così che è possibile controllare meglio la tua vita. Prendere una decisione che "qualunque cosa" si cambierà l'abitudine. Fare il lavoro necessario per smettere. Ecco alcuni esempi delle abitudini che si potrebbe desiderare di cambiare: fumare, mangiare troppo, mangiare alimenti trasformati, non esercitando, bere caffè o altre bevande con caffeina in loro, mangiare troppo zucchero o grasso, bere alcol, procrastinare, ecc.


4.Azione coerente : è importante focalizzare l'attenzione su cambiare abitudine solo uno alla volta. Poi, prendere azioni quotidiane coerenti per rompere la cattiva abitudine che causando problemi e le azioni per sviluppare una nuova. Ti suggeriamo di fare questo passo di un processo alla volta, piuttosto che cercare di farlo tutto in una volta. A volte cambiando un'abitudine può essere fatto "cold turkey" come fumo e a volte funziona meglio per fare un cambiamento graduale.


Essere sicuri di dare voi stessi positive ricompense spesso per eseguire piccole azioni verso cambiando una cattiva abitudine. Continue giorno per giorno le azioni sono ciò che sono critici. NON si tratta di un'azione occasionale o il passo. Si tratta di essere coerente ogni giorno.


5.Perseveranza : ci saranno momenti quando chiedo se è vale la pena. Dici a te stesso che queste cattive abitudini di rottura è troppo difficile; che sono troppo "deboli" per cambiare. Vostra vecchia auto, spesso così comodo vivere con le cattive abitudini, sta cercando di tenere su. Rompendo i vecchi schemi possa richiedere la meditazione e la preghiera.


Visualizzare regolarmente le ricompense per seguente attraverso e i costi di non seguire a rompere le cattive abitudini e soprattutto il valore al vostro futuro della costruzione di nuove abitudini meglio.


Ottenere supporto da altri, soprattutto di altre persone che vogliono fare cambiamenti nella loro vita e leggere su persone che hanno avuto successo nel rompere le cattive abitudini. Affermare che, non importa cosa, sarà non backslide in tuoi vecchi schemi di cattiva abitudine.


Ora, sono armati con un processo in 5 fasi per rompere qualsiasi cattiva abitudine o altra condizione che richiede un cambiamento. Se avete una dipendenza a qualcosa come l'alcool, questi passaggi da solo possono non essere sufficiente. Si possono richiedere ulteriore assistenza professionale o un gruppo di supporto, ma per la maggior parte dei casi questo processo 5-passo farà il trucco!


Copyright 2005 t. McDonald

Monday, June 25, 2012

Concentrarsi su altri al sentire meglio te stesso - 5 punte di motivazione di gentilezza

Molte volte possiamo essere colpevole di concentrandosi soprattutto sui nostri problemi e preoccupazioni. Essa può diventare uno sforzo per fare le cose di tutti i giorni come il lavaggio piatti, falciare il prato, i bambini l'alimentazione un pasto decente. C'è un modo per superare queste sensazioni che ci tengono giù e restio a fare le cose che dobbiamo fare? C'è un modo per tornare in pista emotivamente e fare la differenza, allo stesso tempo?


Un modo infallibile per ottenere la vostra mente fuori i vostri problemi e a fare la differenza è di fermare concentrandosi su te stesso e concentrarsi invece su qualcun altro e le loro esigenze. Ci sono innumerevoli persone che molto raramente ricevono ogni gentilezza o trattamento riflessivo; molti di coloro che hanno bisogno di sapere che importa a qualcuno; molti di coloro che hanno bisogno di conoscere qualcuno se ne frega. Puoi fare la differenza e sollevare il morale tutto in una volta!


Una volta che hai deciso di fare questo passo, cosa fare? Qui di seguito sono cinque punte di motivazione gentilezza dall'e-book, "101 modi per cambiare il mondo.


1. Ogni individuo ha bisogno di friendship(even you).


• Trascorrere un pomeriggio con qualcuno che conosci è solitario e non rendono solo una visita una tantum.
• Decidere di cadere da su base regolare.
• Inviare loro note.
• Diventare un'ancora di salvezza per solo che una persona.


2. Trova un bambino che ha bisogno di sapere che importa - purtroppo, ci sono troppi di loro.


• Determinare per rendere quel bambino conosce qualcuno ritiene che essi sono speciali.
• Inviare una carta o nota ogni settimana (almeno).
• Se si sa che cosa sono interessati, inviare loro articoli su di esso.
• Send storie che si baserà la fiducia in se stessi e ispirare loro di essere tutti che possono essere.
• Più di tutto far loro sapere che interessa. Immaginate quanto vuol dire sentire speciale - soprattutto a un bambino che raramente riceve ogni gentilezza, piccoli regali o abbracci.


3. Condividere fiori o verdure dal vostro giardino


• Prendere alcuni a un vicino di casa anziani che non è più possibile del giardino.
• Prendere alcuni a un amico attraversando un momento difficile.
• Drop loro a casa di un vicino 'solo perché'


4. Diventata un'e-mail Pen Pal con qualcuno - è così facile da inviare e-mail ogni giorno a fare la differenza nella vita di qualcuno. Potrebbe-mail:


• Un ragazzino in una detenzione immettere
• Qualcuno in una casa di cura
• Qualcuno con esigenze particolari che non possono lasciare casa
• Un figlio
• I bambini in un orfanotrofio


5. Mettere i certificati di regalo in una speciale carta o nota. Vai al vostro locale:


• Bowling alley
• Pista di pattinaggio
• Parco di divertimenti, ecc.
• Chiedere loro di darvi coupon gratuito è possibile condividere con i bambini che hanno bisogno di sapere che qualcuno si preoccupa e che hanno bisogno di un po ' gentilezza.


Molte delle cose cattive accadendo nel nostro mondo sono fatti da persone che mai credevano che contava. Nessuno ha avuto il tempo per mostrare la gentilezza o far loro sapere che sono speciali. Un solo atto - cambiando la rabbia e la tristezza con il tuo amore di una persona - può avere un impatto di vasta portato!


Utilizzare questi consigli di motivazione cinque gentilezza per avviare le proprie idee che scorre. Per suggerimenti motivazionali ancora di più, giù caricare "101 modi per cambiare il mondo" per http://www.101WaysSeries.com. È certamente faremo una differenza a qualcuno ogni volta che si utilizzano questi consigli di motivazione - perché mostrando la gentilezza è contagiosa!

Sunday, June 24, 2012

Gestione dello Stress senza l'uso di droghe

In ambiente percorso veloce di oggi, molte persone sono sotto un sacco di stress. Le donne sono ancora più sensibili alle tensioni della vita quotidiana. Alcuni sono madri che lavorano a tempo pieno i lavori e poi tornare a casa e la cura per il loro bambino. Essi sono più lavorati, sottopagati e sotto stress estremo.


Molte donne vanno alla loro famiglia Medici lamentano il mal di testa, mancanza di sonno e l'umore altalene. Il medico sarà con calma spiegare loro che hanno problemi di stress e di togliersi un paio di giorni e poi li prescrivere un farmaco per alleviare i sintomi.


Mentre i farmaci possono lavorare a breve termine, esso non trattare i problemi di radice. Quando si arresta prendendo il farmaco, lo stress sarà ancora presente. E chi ha il tempo di mettere i piedi in su e rilassarsi, soprattutto se avete un bambino causando caos a casa?


Quindi quali sono le alternative?


Beh ci sono molti ed esploreremo alcune di loro in questo articolo, ma la prima cosa che dovete fare è capire la causa del tuo stress. Lo stress può essere causato da molte cose. Che cosa è stressante, una persona può essere gioiosa per il prossimo. Per esempio, parlare in pubblico può causare qualche gente un sacco di ansia, ma per alcuni è una gioia.


Dopo aver individuato i motivi per lo stress prova a pensare di modi per alleviare esso. Qui ci sono alcune più utili trucchi e consigli per la gestione dei livelli di stress, senza l'uso di farmaci.


Fai un respiro profondo: la ragione perché lo stress provoca mal di testa in molti casi è perché quando una persona è sotto stress significativo sarà tendono a respiro superficialmente, o tenere loro respiro senza nemmeno rendersene. I muscoli quindi ottenere una mancanza di ossigeno e si crampo fino in tali luoghi come vostro collo e addome e si ottiene un mal di testa. A volte appena ti fa sentire teso.


Se ti senti venendo il mal di testa, o si sente teso, Interrompi e controllare la respirazione. Prendetevi qualche minuto per riposare e prendere un respiro profondo attraverso il naso e fuori attraverso la bocca.


Parlare con la gente: essere solitario è una cosa terribile, e questo può causare lo stress da sola. Provare a entrare in un club o qualcosa che piace che collegherà ad altre persone. A volte basta parlare e divertirsi può fare miracoli per i vostri problemi lo stress.


Regolare esercizio fisico: È stato scientificamente dimostrato che l'esercizio aiuta ad alleviare lo stress. Provare a entrare in una palestra, o semplicemente fare una passeggiata ogni notte. Si amplificherà il vostro livello di energia, rendendo più facile per affrontare lo stress della vita quotidiana.


Gestione tempo: Niente causa di stress come essere in ritardo per un appuntamento. Per evitare questo inutile stress di pianificare la vostra giornata. Assicurare che avete abbastanza tempo per arrivare a tutti i vostri appuntamenti. Forse investire in un pianificatore di giorno.


Corpo Break: Mente e corpo sono uno. Assicurarsi che si mangiano la corretto pasti nutrienti e dormire bene la notte. Evitare di caffeina e zucchero in eccesso. Questi alimenti vi darà un alto temporaneo, ma ti farà più tardi crash. Un corpo che viene mantenuto correttamente sarà meglio in grado di affrontare lo stress.


Evitare l'uso di droghe illegali: molte persone girare per l'alcol e le droghe per alleviare il loro sforzo. Anche se può sembrare che queste cose stanno aiutando con lo stress si sono davvero danneggiare te. Non solo sono essi distruggendo il vostro corpo, ma sono solo una correzione temporanea. Quando ti svegli la mattina, il problema che si stavano cercando di fuggire sarà ancora lì.


Cambiare l'ambiente circostante: Assicurarsi che siete più confortevole possibile. Se la vostra sedia sul lavoro sta causando la schiena del male, modificarlo. Se il tuo letto sta causando mal di schiena e la mancanza di sonno, modificarlo. Perché mettere la mente e il corpo sotto stress che può essere facilmente evitato.


Vai al tuo posto Happy: provare a sognare ad occhi aperti per un minuto se ti senti stressato. Immaginate una spiaggia assolata, o una tranquilla casetta. Immaginate i sapori e suoni. A pochi minuti di vacanza immaginato possono fare miracoli per la vostra prospettiva mentale e alleviare lo stress.


Queste sono solo alcune tecniche che verranno aiuteranno a far fronte con i livelli di stress. Prova a concentrarsi sugli aspetti positivi della tua vita e non negativo. Senza qualche vita lo stress sarebbe noioso, ma anche gran parte del nulla si può uccidere.

Saturday, June 23, 2012

Una gentilezza in un momento fa un mondo di differenza - 5 consigli di cura

Si vuole fare la differenza nel mondo? C'è qualcosa che piacerebbe cambiare - qualche modo per trovare il proprio scopo per essere su questa terra?


Sai, non devi fare progetti take-on-the-whole-world-by-yourself. Il modo più semplice e più efficacia per cambiare il mondo è per ciascuno di noi a fare una piccola gentilezza alla volta. Una gentilezza ha un effetto a catena, con conseguenze di vasta portata che non si può mai sapere.


Qui di seguito trovate cinque modi si può fare una differenza con l'e-book, "101 modi per cambiare il mondo". Possono essere fatto molte cose che non costano un sacco - solo un piccolo investimento del tuo tempo.


1. Dare regali anonimi sorpresa a colleghi o amici - con una nota dicendo loro importa. Esso non deve essere tanto da far loro sapere che qualcuno si preoccupa, come su:


un candy bar
un cookie
un fiore
qualcosa che hai disteso intorno alla vostra casa


Ogni volta, sarà il divertimento di conoscere qualcuno si preoccupa che renderà la loro vita migliore - solo fornendo un poco tempo e pensato a qualcun altro.


2. Dare via un servizio professionale - offriamo gratis una volta alla settimana, due volte al mese o una volta al mese a qualcuno che ne ha bisogno.


Pulizie dentali gratis
Casa gratis pulizia
Pasto gratuito al vostro ristorante
Servizio gratuito di contabilità


3. Formare il proprio "Good Deed Patrol" per un divertente modo di cambiare il tuo mondo. Guarda per la gente facendo qualcosa fare la differenza nella comunità. Ascoltare le conversazioni di scoprire queste persone.
Parlare con la tua stazione radio o il giornale locale e chiedere se includerà una piccola sezione in carta o un piccolo punto su programmi radio per dire grazie a queste persone - non deve essere molto.


Pensare come eccitato qualcuno potrebbe essere quella di aprire il libro e vedere un avviso grazie a loro per qualcosa ha fatto.


Dal momento che nessuno sa che è la buona Deed Patrol, questo potrebbe incoraggiare le persone a fare del loro meglio in tutti i tempi!


4. Rispondere con gentilezza ogni volta che qualcuno è scortese o dire a voi. Una signora è stata trattata molto sgarbatamente da un addetto alla sua stazione di gas. Lei ha risposto lui prendendo un piatto di biscotti e dicendogli di buona giornata. Ora egli va fuori del suo modo di essere gentile con lei. Ognuno di noi può scegliere di rispondere in questo modo!


5. Se ti piace per dare le parti, si può fare una differenza ancora più grande. Gettare una grande festa e invitare quante più persone può andare bene. "Biglietto" all'evento sarà un sacchetto di generi alimentari per una dispensa di cibo locale. Assicurarsi di inviare insieme una lista di ciò la dispensa alimentare necessita di più.


Ci avete - a pochi semplici idee per iniziare. Se questi non ha scintilla la vostra immaginazione, vai a http://www.101WaysSeries.com per scaricare una copia di e-book, "101 modi per cambiare il mondo". Cominciamo una rivoluzione gentilezza!

Friday, June 22, 2012

Atti casuali di bontà

Ottenere sovralimentato con gentilezza motivazione Tips


Stai cercando per idee o suggerimenti di motivazione a fare la differenza nella vostra vita o per la vita di qualcun altro? Sei come la maggior parte dei tutti e semplicemente non hanno molto tempo? È possibile eseguire atti casuali di bontà ogni giorno?


Onestamente, non ci vuole molto tempo per illuminare la vita di qualcuno. A pochi minuti al giorno può fare la differenza ad una persona o una famiglia. Solo qualche gentilezza e la prova che qualcuno si preoccupa di loro può trasformare il loro mondo.


Questi consigli di cinque motivazione dall'E-book, "101 modi per cambiare il mondo", non prendere molto tempo, quindi iniziare a fare la differenza, oggi! Sentirai meglio - e così sarà il destinatario della vostra gentilezza.


1. Inviare almeno una email al giorno che qualcuno dice:


-quanto sono apprezzati
-ringraziandoli per qualcosa che ha fatto per te
-dicendo loro qualcosa che ti piace su di loro


È inoltre possibile inviare bello, incoraggiando le cartoline, da visita http://www.togetherwecanchangetheworld.com troverete l'e-card giusto per ogni occasione - queste non sono tuo solito, tutti i giorni e-card!


2. Invia una nota di apprezzamento per il dipartimento di polizia locale o la stazione di fuoco per incoraggiare le persone che fanno la differenza nella vita di tutti. Ciò non avviene quasi che abbastanza per queste persone che mettere loro vite sulla linea per tutti noi ogni giorno.


3. Metti una nota di ringraziamento e un cookie nella casella per la vostra persona di consegna di carta. Riuscite a immaginare l'ultima volta che sono stati mostrati una gentilezza per fare il loro lavoro?


4. Avere tutti nella vostra famiglia (anche se è solo per te) goccia loro spiccioli in un barattolo di vetro grandi si mantiene sul bancone.


-Ogni sei mesi decidere dove inviarlo
-Effettuare un rituale famiglia fuori dell'evento e fare la differenza nella vita di qualcuno, quasi senza sforzo.


5. Acquistare alcuni articoli aggiuntivi presso il vostro negozio di generi alimentari e rilasciarli dalla vostra banca senzatetto locale riparo o cibo. Farò enorme una differenza, semplicemente aggiungendo una manciata di elementi aggiuntivi e pochi minuti per il vostro shopping.


Spero che questi consigli di motivazione cinque gentilezza aiutano a realizzare insieme che possiamo cambiare il mondo - una gentilezza alla volta! A http://www.101WaysSeries.com, è possibile scaricare l'E-book, "101 modi per cambiare il mondo", per le punte di motivazione più facile su come si può fare la differenza.

Thursday, June 21, 2012

I cambiamenti vuoi �coffee casa Conversations�

Ovunque che si vada, si sente gente parlare le modifiche che si desidera rendere nella loro vita. Certamente mentre vostro ottenere il caffè o il tè presso il coffee house fare.


"Voglio perdere peso".


"Voglio un lavoro migliore".


"Voglio fare più soldi."


Forse per voi è il viaggio, educazione, incontrare qualcuno o migliorare un rapporto corrente. Abbiamo tutti gli obiettivi e le modifiche che vogliamo che vanno non risolti. Così si parla molto di che vogliono loro di cambiare. Come spesso fa chiunque davvero fare nulla circa la modifica? Infatti, dopo un po' inizierai udienza che il vuole girare a denunce. Poi le denunce si trasformano in motivi per cui il successo non è possibile. "Io non hanno il tempo o soldi o capacità". Ci sono un'infinità di motivi.


Come un allenatore di vita, persone sono sempre dirmi perché essi sono bloccati e perché essi non possono fare certe cose. "Non mi piace per allenamento." o "Sono troppo smemorato." Fondamentalmente ciò che essi mi stai dicendo è, "Non ho alcun controllo sul mio comportamento". Ecco quello che abbiamo sentito da parte di qualcuno, "Io non sono una persona mattina."


Che cosa succede se ho offerto una "persona non mattina" un milione di dollari di essere una persona mattina domani mattina? Maggior parte della gente direbbe, "Beh, per un milione di dollari che potrei essere." Quindi in verità, non è che non sei una persona di mattina, o che non hai il tempo o una delle altre ragioni che si danno che impedisce le modifiche che si desidera, semplicemente non avete trovato la motivazione.


Con la giusta motivazione e non deve essere il denaro, è possibile modificare e creare azioni vincente nella vostra vita. Non sono bloccati in qualsiasi comportamento. Smettere di porre limiti su te stesso e parlando di modifiche che si desidera e le ragioni che loro non possono raggiungere. Non esiste una definizione di voi diverso dalla definizione che si Datevi.


Tutti abbiamo il potere di ridefinire noi stessi e creare la vita che vogliamo. Mi permetta di mostrare come potente sono. Un sorso di caffè o di tè e mi permetta di domanda è questa: in questo momento, nulla potrebbe evitare di prendere quel sorso? Oh, non hai un caffè o tè? Poi ottenere uno o immaginare che avete uno. Eccetto una catastrofe naturale improvvisa, catastrofica, la risposta è no, nulla può. L'unica cosa che potrebbe impedirvi di prendere un sorso è!


Infatti, nulla può fermare da andando in palestra, mangiare a destra, ottenendo un'educazione, alla ricerca di un lavoro migliore, prestando attenzione ai vostri rapporti, non spendere soldi per carte di credito o facendo le cose che occorre per rendere la vita migliore. Nulla può fermare da tutto quello che vuoi migliorare nella vostra vita tranne voi. Tu sei l'unico ostacolo nella vostra vita.


Dobbiamo smettere di incolpare di fuori di fattori per il nostro comportamento. Non esiste nessun boogeyman tenervi dalla creazione di vita che vuoi. Dobbiamo smettere di cercare scorciatoie. Abbiamo tendono a cadere nella trappola di volere una gratificazione immediata e ci sono un sacco di gente cercando di vendere questo spazzatura. Odio essere quello di dirvi questo ma non ci sono pillole magiche che ti fanno sottile, curare la vostra vita in sette giorni, arricchirsi tutta la notte o avere abs grande in due settimane.


C'è solo un modo sicuro di successo e che sta facendo il lavoro. Questo significa che noi dobbiamo entrare in azione. Ottenere motivati a cambiare adesso! La motivazione è potere e qui abbiamo stabilito che, essendo potente è semplice come prendere un sorso di caffè o di tè.


Così godere il resto del vostro caffè o tè e sorriso mentre si prende quel sorso, perché giusto che ora vi sono potenti e adesso si è deciso di entrare in azione per raggiungere le modifiche che si desidera.

Wednesday, June 20, 2012

Collegare i puntini! La tabella di marcia per il successo

Recentemente, Steve Jobs, fondatore di Apple Computer e Pixar Animation Studios, ha un indirizzo di inizio alla classe di laurea presso la Stanford University. Ha parlato di creazione di passione, vita e morte e "i puntini." I punti sono stati gli eventi nella sua vita, molti impegnativo e molti positivi, che ha portato ai suoi numerosi successi. Ha condiviso con il pubblico che venisse sparato da Apple Computer, il computer ha fondato, era in grado di fare un passo indietro e sviluppare l'idea di Pixar Animation Studios. Realizzando il grande successo al Pixar, è stato chiesto alla fine di tornare a guidare la Apple Computer. Questo alla fine lo portò a lancia il lancio di uno dei prodotti più rivoluzionari del XXI century…the iPod. Egli si sente che egli non sarebbe mai raggiunto i suoi successi senza i suoi fallimenti e battute d'arresto. Egli fu in grado di collegare i puntini per vedere come tutto sommati.


Quindi chiedo a voi, "Hanno collegato i puntini?"


Qui ci sono cinque ragioni perché il tempo di collegare i punti vi darà una tabella di marcia per il successo nella tua vita:


1. Tutti i punti sono buone
Molte volte abbiamo affrontare sfide nella nostra vita che, in quel momento, sguardo come fallimenti. Perché ci siamo concentrati sulla immaginato "svantaggio" del challenge, perdiamo la messa a fuoco il bene che può venire fuori della sfida.


Ho avuto un ex-Navy civile in uno dei miei seminari sul ridimensionamento. Ha detto che era parte di un processo di ridimensionamento da parte della Marina due anni fa in Ohio. Si può immaginare è stato male, sconvolto e preoccupata che egli non sarebbe trovare un altro lavoro dopo sua ventennale nella Marina. Poi egli stesso rifocalizzato su ciò che potrebbe fare per rendere questa situazione positiva. Ha iniziato facendo una ricerca di lavoro, le chiamate telefoniche, reti e l'invio di curricula. Entro tre mesi dopo il suo licenziamento, ha ricevuto la sua offerta di lavoro di sogno della Marina militare. Era un lavoro tecnico che ha sempre desiderato in scala paga molto meglio di suo precedente lavoro. La parte migliore del suo nuovo lavoro era che permise di tornare alla sua città natale di Virginia Beach.


Tutti i punti sono buoni; esso è il modo che ci guarda a loro che portano al nostro successo.


2. Essere disposti ad andare al punto successivo
A causa di esperienze passate "negative", molte volte noi evitare nuove sfide perché vogliamo sentire "sicuro". Quante volte avete sentito quanto segue?


"Io non sto mai dating nuovamente a causa delle mie esperienze passate con..." "Non voglio prendere sul nuovo progetto perché è troppo alto profilo e io potrei fallire." "Non vogliamo la promozione a causa di ciò che è accaduto l'ultima volta..."


Basando le nostre esperienze passate su variabili della vita che non hanno alcuna relazione con il presente ci farà perdere nuove opportunità. C'è un'espressione che uso spesso, "bisogno di passare attraverso il fango per ottenere l'oro." In altre parole, abbiamo tutti bisogno di sperimentare la "strada dossi" nella vita di conoscere e apprezzare le reali opportunità nella vita.


3. Accelerare i puntini nella tua vita
Si può accelerare la quantità di successo imparando continuamente. Lavorare continuamente sulla tua comunicazione, carriera o business e competenze tecniche in modo che si possono abbracciare le opportunità che vengono a tuo modo.


Uno dei modi migliori per imparare è il volontariato. Recentemente ho avuto il pranzo con Carol in una recente conferenza. Ha condiviso con me che lei aveva iniziato a lavorare in una scuola oltre quindici anni fa, perché i suoi figli erano nel sistema scolastico. A causa di ciò, lei si offrì per le attività relative alla scuola come molti possibili che comporterebbero suoi bimbi. Lei è diventato un esperto e la persona per andare al riguardo molte materie scolastiche. Recentemente, un'apertura in carica di sovrintendente si avvicinò, e il suo nome era sulla lista breve. A causa della sua vasta esperienza e, ancor più importante, perché molte persone sapeva della sua competenza, lei come una decisione facile per la posizione.


Apprendimento accelera i puntini.


4. Bypass puntini solo con saggezza
Molte volte cerchiamo di saltare un passo o due nella vita. Noi abbiamo sentito parlare di persone che hanno successo "istantanea" e quindi perdono quasi tutto veloce. Essi hanno mai acquisito la saggezza necessaria per mantenere il loro successo.


Prendere tempo per imparare dagli eventi nella vostra vita. Come va la citazione, "persone intelligenti imparare dai propri errori; persone veramente saggi imparano dai propri errori di altra gente."


5. Vai avanti e collegare i puntini
Prendere tempo per pianificare i vostri eventi futuri e obiettivi basati sul vostro eventi passati. Analizzare i risultati positivi da quegli eventi e li usa per pianificare il futuro. Questo è il segreto del successo vero.


Quindi, vai avanti e collegare i punti, e vi renderete la vostra tabella di marcia verso il successo.

Tuesday, June 19, 2012

Come camminare sul sentiero della pace (parte 4)

A crescere in autocontrollo, con pazienza, nella calma, è quello di crescere in tranquilla forza e potenza; e si può crescere solo in questo modo mettendo a fuoco la vostra coscienza su di un principio. Rompere i confini della tradizione, convenzionalità e le opinioni degli altri, fino a quando non si riesce a camminare il percorso della tua verità. Valere il proprio giudizio; essere fedele alla propria coscienza; seguire la luce che è in voi.


La nostra coscienza è almeno il proprio, e di seguirlo è quello di avere il potere; a seguire la coscienza di un altro è quello di essere uno schiavo. Sarà avere molti dubbi, sarà subire molte incertezze, ma andare avanti nella fede, credere in te stesso.


Come crescere nella consapevolezza spirituale e diventare fondata su principi divini, diventerà bella e come immutabile come quei principi e si renderà conto della natura senza tempo del divino in.


Verità è l'unica realtà dell'universo, l'amore eterno. Niente può essere aggiunto ad essa, né preso da esso. Lei non può percepire la bellezza della verità mentre state vedendo attraverso gli occhi nebulosi con convinzioni limitanti. Se tenete a convinzioni limitanti, si colorerà tutto ciò che vedere e sperimentare con i propri limiti. Se tenete vostre convinzioni timorosi, il cuore e la mente sarà essere così annebbiate con il fumo della paura, che tutto ciò che apparirà distorta attraverso di loro.


C'è una qualità, che la persona di convinzioni limitanti preminentemente contraddistingue una persona della verità, e cioè l'umiltà. Non solo essere libero da orgoglio, caparbietà ed egocentrismo, ma per quanto riguarda i propri pareri come di nessun valore, questo infatti è vera umiltà.


Immerso nel convinzioni limitanti, persone considerano le proprie opinioni come verità e le opinioni degli altri come errore. L'umile verità-amante che ha imparato a distinguere tra il parere e la verità, per quanto riguarda tutte le persone con compassione e non cerca di difendere le sue opinioni contro di loro, ma si arrende quelle opinioni che egli può amare di più, che egli può manifestarsi con lo spirito di verità, per la verità, per sua natura è di là di parole e solo può essere vissuto.


La gente impegnarsi nelle controversie riscaldate e immaginare che stanno difendendo la verità, quando in realtà essi semplicemente stanno difendendo il loro limitare credenze. La spaventosa sfidare e confrontarsi con gli altri. I cercatori di verità sfidano e confrontarsi. Verità, essendo immutabile ed eterno, è indipendente da un giudizio e di miniera. Noi possiamo entrare in esso, o noi potremmo rimanere all'esterno; ma la nostra difesa sia nostro attacco sono inutili.


Persone, schiavizzati dalla loro credenze, appassionate, orgogliosi e di giudizio, credono loro religione particolare di essere la verità e tutte le altre religioni per essere falso. C'è, ma una religione, la religione della verità. C'è, ma un errore, l'errore di credenza. Verità non è una credenza formale; è un cuore illimitato, Beato e aperto, e chi ha la verità è in pace con tutti e si conservano tutti con pensieri d'amore.


Si cercano di realizzare la verità? C'è solo unidirezionale: arrendersi a tutte le vostre idee di chi vi sono. Tutti quei desideri, opinioni, credenze limitate e sentenze di cui si ha fino ad ora così persistentemente si aggrappava, lasciarli cadere da voi. Non più permettere a te stesso di essere una vittima delle vostre credenze e percezioni, e la verità sarà vostra. Smettere di guardare alla propria religione come superiore a tutti gli altri e si sforzano con umiltà di imparare la lezione suprema della compassione. Rilasciare la convinzione che il Salvatore che voi adorate è l'unico Salvatore, e che il Salvatore che tuo fratello e sorella di culto con pari sincerità e devozione, è un impostore; cercano con cura il cammino della verità, e poi vi renderete conto che ogni ricercatore della verità è il Salvatore del genere umano.

Monday, June 18, 2012

Si chiede le domande giuste.

"Chiedere, e ti sarà dato voi; cercano, e troveranno; bussare ed è aperto a voi "-Matteo 7:7


A volte ottenete frustrato perché sentono come se non ottenete le risposte che desideri? Beh, forse è come ti stai chiedendo alle vostre domande. Fare le domande giuste ha il potere di provocare cambiamenti positivi nella vostra vita. Essa non è solo in vostro tono, ma le sue parole anche. Se si desidera influenzare qualcuno, deve dimostrare loro che siete un comunicatore fiducioso.


Quale delle seguenti domande: è più probabile ottenere un "sì" da voi?


"Non vuoi aiutarmi, sarebbe?" o "bisogno del vostro aiuto con qualcosa. Che cosa giorni lavorerà per voi? " La prima questione dà l'altra persona la possibilità di licenziare si. La seconda questione offre un'opzione e richiede una soluzione. Se chiedete una domanda basata negativa, si otterrà una risposta negativa. Se si basa una positiva domanda, più che probabile che si otterrà la risposta che state cercando.


Assicurarsi che si sta chiedendo per che cosa si vuole invece di che cosa non volete. Spesso le nostre parole e azioni tradiscono nostri pensieri e le intenzioni. Devi essere aperto a ricevere al fine di ottenere quello che vuoi. L'unico modo per alterare i risultati che si ottiene nella vostra vita è quello di modificare il modo in cui comunicare ciò che vuoi. Chiedere alle persone di domande che invitare ulteriori informazioni da loro o puntiglio il loro interesse a cercare ulteriori informazioni da voi. Ciò si applica alla vostra vita troppo! Facendoti le domande giuste, potrai cambiare il tuo fuoco e costruire la vostra consapevolezza di sé. Se ti stai chiedendo se stessi: "Perché sono un perdente di tale?" o "Perché cose cattive mantenere accadendo a me?" sono invitanti fallimento più. Devi fare il cambiamento nel vostro pensiero. Ciò richiede spesso che esaminare ciò che si vuole realizzare nella vita e poi concentrandosi su come raggiungerlo. Chiedetevi: "che cosa può io compiere oggi che avranno un impatto positivo sulla mia vita?" o "ciò che è possibile nella mia vita adesso?


Prima di una domanda di se stessi o gli altri pensano sul risultato piacerebbe ricevere come risultato della questione. Chiedere la soluzione basata su domande ed otterrete i risultati desiderati. Essere sempre entusiasta ed eccitato circa la risposta che sarà sempre. Ci vuole tempo e la pratica di sviluppare la vostra capacità di porre domande positivi. Quando si sviluppa questa capacità, il potere di compiere scelte migliori nella vostra vita.

Sunday, June 17, 2012

Who�s responsabile per i miei sentimenti?

Io ho consigliato di individui, coppie, famiglie e partner d'affari negli ultimi 35 anni e creati otto libri pubblicati. Tutta questa esperienza ha portato lo sviluppo di un processo di guarigione profondo, chiamato Bonding interiore, che chiunque può imparare e utilizzare tutto il giorno (libero corso disponibile - vedi casella risorse alla fine dell'articolo). Legame interiore è un processo che, quando praticata, crea la capacità di assumersi la piena responsabilità per tutti i nostri sentimenti e comportamento.


Uno dei nostri più grandi sfide è quello di capire che cosa significa prendere responsabilità personale per i nostri sentimenti e comportamento. Questo è particolarmente difficile quando qualcuno è comportarsi in un modo che si sente unloving a noi--attaccante, incolpare, mentire, guilting, e così via. È così facile a credere che i nostri sentimenti infelici sono venuta dal loro comportamento, piuttosto che dal proprio la nostra risposta al loro comportamento.


Se noi prestare particolare attenzione ai nostri sentimenti, ci farà scoprire che non è di un altro comportamento che sta creando la nostra infelicità ma piuttosto la nostra risposta poco amorevole. Quando rispondiamo alle altrui comportamento poco amorevole di arrabbiarsi, incolpando, ritirare, conformi o ignorarlo, ci sarà probabilmente finiscono per sentirsi male. Nostro comportamento poco amorevole verso l'altro è anche unloving verso il nostro bambino interiore. Ad esempio, se ci risponde alla rabbia di un altro da arrabbiarsi indietro piuttosto che l'impostazione di un limite adeguato contro attaccati, il nostro bambino interiore non si sente sicuro. Noi non abbiamo risposto dalla nostra amorevole adulto in un modo che porta ad essere trattati con rispetto. Invece, noi abbiamo risposto da nostri feriti sé, cercando di avere il controllo sul comportamento di altro. Poiché l'altro è destinato a rispondere con più rabbia o la revoca, il nostro bambino interiore finisce per sentimento male dall'interazione.


Ho scoperto che ogni volta che non impostare limiti buone contro essere trattati male - come svincolarsi dall'interazione e affermando che non vogliono parlare, quando non c'è rabbia o colpa - o mi rispondono con rabbia o la colpa alla rabbia di un altro o di colpa, mi sento terribile. È così facile pensare che mi sento terribile a causa di come sono stati trattato dall'altra persona anziché a causa di come io sto trattando me stesso e gli altri. Quando il mio adulto è presente e rispondere di un altro rabbia, colpa o altre violazioni comportamento da entrambi in movimento in un intento di imparare o l'impostazione di un limite appropriato senza rabbia, vergogna o dare la colpa, mi sento terrificante. In realtà, mi sento sulla cima del mondo. È stato profondamente gratificante per me sapere che i miei sentimenti sono sempre mia responsabilità perché poi -io posso fare qualcosa per sentirsi male - posso praticare risponde con amore, non importa cosa.


Su una delle mie passeggiate mattutine mentre dialogare con la mia guida spirituale, mi ha detto che una delle lezioni della mia anima è di imparare a rispondere con amore non importa cosa - non condizioni secondo le quali è bene a rispondere unlovingly. Trovo che questo molto impegnativo. Più presto I get a destra in una situazione, il mio orientamento organizza per me per essere sfidato da nuove situazioni. Questo sembra essere il modo che nostre anime crescono quando noi abbiamo optato per la crescita spirituale. Tuttavia, ci non è mai dato più di quanto siamo in grado di gestire, e ogni volta che riesco a rispondere con amore in una nuova situazione, il mio bambino interiore si sente più amato, sicura e valutati.


È così facile tornare al nostro feriti auto e sostengono che questa volta i miei sentimenti non sono mia responsabilità. Questa volta è davvero colpa di altra persona. Questa volta sono andati troppo lontano e nessuno poteva aspettarsi me sentire bene in questa situazione. Ma ogni volta che riesco a mantenere il mio adulto presente e prendersi cura della mia bambino interiore, i colpi di lezione casa nuovamente - tutti i miei sentimenti sono davvero mia responsabilità.

Saturday, June 16, 2012

Il numero 1 in segreto del successo

Si sa che cosa uno dei segreti chiavi del successo è - ciò che rende la gente successo nel business, lo sport o qualsiasi altro aspetto della loro vita? Mi permetta di tornare a quella in un minuto.


Sin da quando ho scoperto che non ero invincibile e che il mio corpo sarebbe cadere a pezzi nel corso del tempo, sono stato un membro di una palestra. Ho frequentato regolarmente negli ultimi quindici anni e mio deterioramento del corpo quasi viene tenuto sotto controllo.


Tuttavia ho sempre notato un sacco di volti nuovi in palestra, alcuni dei quali sembrano scomparire in un breve periodo di tempo. La maggior parte delle palestre e randelli di salute hanno un alto turnover dei membri o "zangola" come il marketing persone come chiamarlo. Un club che conosco perde circa cinquanta membri un mese e deve lavorare sodo a firmare quel numero solo per il business a stare fermo.


Non è che queste palestre offrono un servizio scadente, al contrario - è perché i membri - "give up".


Nuovi membri uniscono a perdere peso o a mettersi in forma. Essi poi tortura se stessi sui vogatori e tutti gli altri strumenti di agonia. Se, dopo poche settimane di sudore e di dolore, non si vede alcun risultato visibile - danno.


Probabilmente stai lontano davanti a me su questo; perché il segreto chiave di successo che ho citato in precedenza è questo - NEVER EVER GIVE UP. Questo è ciò che separa i vincitori dai perdenti nel business, nello sport e nella vita - questo è ciò che il successo è interamente circa.


Se si dispone di una montagna da scalare letteralmente o figurato e si raggiunge un ostacolo - non rinunciare. Trovare un altro modo rotondo - anche tornare indietro a breve distanza e venire alla situazione da un'altra direzione.


Qualunque cosa sia che stai cercando di raggiungere, qualunque successo che desiderate, mai dare fino! Commettere errori - cadere - alzarsi - cadere - ma alzarsi e riprovare.


Così ci avete - se si desidera che successo ricordare ciò che Winston Churchill una volta ha detto - "Mai - mai - mai mollare!"

Thursday, June 14, 2012

Visitando il tuo passato di rivendicare il tuo futuro

Vi chiederete perché proprio non riesco a vivere fino al tuo potenziale? Spesso chiedo cosa c'è dietro la paura che continua a tenere indietro dalla realizzazione di tutti i vostri obiettivi. Ti ritrovi facendo le osservazioni negative su altre donne o anche te stesso confrontando ad altre donne, con conseguente ti senti inferiore a loro. Non hanno mai chiesto cosa c'è dietro tutti quei sentimenti? Da qualche parte lungo la strada che perso le tracce di chi vi erano e misurando te stesso a queste altre donne e che cosa devono, sta continuando a nuocergli piuttosto che aiutare. Esso sta danneggiando la tua autostima e la fiducia in se stessi. Siete alla ricerca di un'identità e sminuire le altre donne non è certamente il modo per trovare uno. È necessario visitare il tuo passato per trovare il vostro vero sé. La risposta può essere lì.


Come può essere a volte di rivisitare i cattivi ricordi del nostro passato doloroso, è l'unico modo per andare avanti da esso. Se si eliminano i ricordi, continuano ad avere un impatto negativo su di voi causando per auto-sabotaggio. Voi non possono neppure sapere che cosa è che è che affligge la mente, ma è necessario trovare sicuramente. Visita il tuo passato da seduti in silenzio e il pensiero. Può essere erano presi in giro un sacco di crescente fino o vostra famiglia non ha mostrato un sacco di affetto. Qualunque sia la situazione, esso ha trasferiti nel momento presente, causando la crescita stentata sul vostro futuro. Sedersi e trattare con il tuo passato ora, così può passare ad una vita soddisfacente e appagante.


Non sei il tuo passato; Tuttavia, si è passati hanno contribuito alle parti di chi siete oggi. Non si può cambiare il passato, ma è possibile cambiare te. Smettere di vivere nel passato e chiedendosi se persone sono giudicare per le cose che è accaduto nel tuo passato. Non una sola persona è migliore rispetto agli altri. Noi tutti hanno scheletri in nostri armadi e deve rispondere a una potenza superiore ed non è i vicini della porta accanto, i membri della famiglia, amici, ecc.


Non permettono il tuo passato di controllare voi. Si controllerà il tuo passato visitando i problemi nel vostro passato che è vi intrattenete, poi lasciando i vostri problemi in passato, e si muove verso un futuro brillante. Non sei il tuo passato!


copyright2005 Monica M. Burns. Tutti i diritti riservati.

Wednesday, June 13, 2012

Considerando diventando un Life Coach?

Come istruire di vita sta guadagnando popolarità, così è interesse a diventare un allenatore di vita. Molte persone amano l'idea di lavorare per se stessi e di essere in una professione che aiuta gli altri. Se stai pensando di diventare un allenatore di vita, ci sono diversi fattori che dovete considerare.


In primo luogo, di decidere che tipo di vettura di vita si vuole diventare. La parola "vita" copre un sacco di territorio in modo allenatori vita tendono a specializzarsi in aree specifiche. Queste aree includono la carriera e finanza, definizione degli obiettivi, relazioni, fitness e perdita di peso e droghe e alcol, solo per citarne alcuni.


Che cosa è la tua passione e come si desidera ispirare gli altri a creare il successo nella loro vita?
Quando pensare a che tipo di vettura di vita che si vuole essere, esamina la tua carriera, educazione e vita esperienza per trovare i vostri punti di forza di corrente.


Una volta che avete un'idea di quale zona si vuole concentrarsi su, si consideri che cosa fa un life coach. Questo è ingannevole, perché non c'è nessuno definizione o interpretazioni così diversi standard universale esistano. È necessario sviluppare un formato in cui insegnerà le azioni di successo ai tuoi clienti.


Una vettura di vita qualificato può abbattere gli obiettivi in gestibile, più facile da affrontare passaggi pur mostrando il client tecniche efficaci per il loro completamento. Solo sapendo cosa e come non è sufficiente perché i clienti spesso ottenere a modo loro. Il life coach sarà valutare i loro progressi e motivarli a implementare un piano di azione coerente realmente raggiungere i risultati desiderati. Prima di iniziare su questo percorso, sapere che c'è una differenza tra capire cosa fare e a essere in grado di convincere qualcuno a farlo.


Ci sono tre elementi essenziali interessati a diventare un allenatore di vita e sono formazione, competenze e l'istruzione. Quando si tratta di formazione, ci sono molti vita accademie che offrono corsi di coaching e alcuni offrono anche di accreditamento. Molti di questi corsi hanno valore effettivo e pratico. Si prega di notare che vi è non federale o agenzia di stato che ha un accreditamento per istruire di vita e scuole che offrono i gradi sono self-accredited.


Se state pensando di prendere uno qualsiasi di questi corsi primo sguardo sui costi coinvolti. Spesso un corso introduttivo poco costoso è offerto solo per iniziare. Poiché i costi possono aggiungere rapidamente, il check-nel periodo di tempo, il numero di corsi supplementari richiesti e assicurati di ottenere rinvii da altri studenti. Un altro punto importante per verificare, in primo luogo, è o meno la scuola fornisce strumenti adeguati per applicazioni pratiche, quando si lavora con i clienti. Questo sarà molto utile per i principianti nello sviluppo di metodi passo-passo per istruire di vita.


Ci sono alcune competenze chiave che sono assolutamente essenziali. Per cominciare, è necessario essere un buon ascoltatore, un risolutore creativo e hanno una notevole conoscenza del comportamento umano. È necessario essere in grado di fissare obiettivi e sviluppare piani d'azione per attualizzare li. Life coaching richiede che si sono organizzati e può mantenere la meticolosa attenzione ai dettagli per monitorare i risultati settimanale.


Pazienza e la capacità di trattare con la frustrazione sono fondamentali. I clienti non sempre fanno quello che essi sono d'accordo di fare e convincere la gente a rinunciare all'improvviso a modelli di comportamento distruttivo può essere una vera sfida. Bisogno di sapere come motivare ed essere creativi nel superare gli ostacoli e le obiezioni. Devi piace e persone si preoccupano. Deve anche essere in grado di accettare il fallimento come non tutti i clienti cambierà. Ci sono alcune competenze più coinvolti, ma questi sono fondamentali.


Un life coach deve amare l'istruzione al fine di rimanere informato dei progressi attuali e le tendenze. Le aree che richiedono costante studio sono psicologia, definizione degli obiettivi, motivazione, psicologia cognitiva, scienze cognitive, comportamento umano, le abitudini delle persone di successo, sonno, relazioni, principi aziendali, principi di successo, sviluppo di carriera, droghe, alcool, leadership, vendite e più. Un life coach è uno studente implacabile di questi soggetti.


Life coaching è un approccio proattivo alla risoluzione dei ostacoli nella vita di un individuo e richiede un quadro chiaro della non solo perché e come, ma anche di implementazione passo-passo e la capacità di risolvere blocchi e battute d'arresto come si presentano. Sarà necessario combinare questi fattori in una piattaforma di lavoro per assistere i vostri clienti nel raggiungimento dei loro obiettivi.


Infine, quando si è pronti per iniziare la vita istruire, come stanno per ottenere i clienti? L'idea di lavorare per te stesso e di aiutare le persone può sembrare grande ed è, ma viene fornito con le sue difficoltà. Non avete intenzione di ottenere semplicemente biglietti da visita fatte poi iniziare il tuo libro di nomina di riempimento. Scuole che offrono grandi carriere come allenatori vita sarà in grado di darvi solo un limitato assistenza nell'ottenere i clienti. Dopo si trascorrere il vostro tempo e denaro sia con una vita coaching school o in via di sviluppo il proprio stile di vita istruire esso sarà a voi per ottenere i clienti. Vi sono cento per cento responsabile per il vostro reddito e il successo.


Si dovrebbe godere di networking e di auto-promozione. Si può costruire una clientela tramite amici, gruppi di rete, ponendo gli annunci, rapporti professionali e qualsiasi altri modi creativi si può pensare. Come ottenere i clienti e guadagnare una reputazione, il vostro business crescerà attraverso i rinvii. Tutto questo richiede tempo, così essere pronti.


Come si sviluppa il tuo business, è necessario superare l'ostacolo della gente in discussione ciò che fa un life coach. Essere preparati facendoti perché qualcuno pagherebbe per consigliare lui o lei e hanno una buona risposta. La risposta che si sviluppa a tale questione sarà il fondamento per il vostro successo.


Dopo aver considerato tutti questi fattori, se si decide di diventare un allenatore di vita si sarà essere inserendo un campo dinamico. Poter effettivamente aiutare le persone a creare i cambiamenti di vita che vogliono è una carriera altamente gratificante ed emozionante. Potrai essere aiutando gli altri ottenere successo creando il proprio!

Tuesday, June 12, 2012

Ombre...

L'ombra è un problema morale che sfida l'intera personalità di ego, nessuno può diventare cosciente dell'ombra senza un notevole sforzo morale. Per diventare cosciente di esso coinvolge riconoscendo l'aspetto scuro della personalità come presente e reale. Questo atto è la condizione essenziale per la conoscenza di sé e quindi come una regola di soddisfare con una notevole resistenza. Queste ombre sono repressi elementi della personalità che abbiamo scelto di non essere identificata con...Carl Jung


Ombre si nascondono nei profondi recessi della psiche. Esso è sepolto nel cuore, nella mente; esso è parte di noi.Ne consegue che noi, ci spaventa, e si rivolgono a noi in modi diversi, ma sempre, si inserisce il nostro stile di vita, nostre convinzioni o mancanza relative unioni. L'ombra non è un mero concetto o una questione di percezione.Esso è molto reale!


Così come non c'è luce, c'è anche buio. È possibile negare l'elemento ombra? Di solito è il lato peggiore della persona. Il coraggiosa persona può avere un'ombra vile. Il tipo, persona gentile e premurosa può avere un lato crudele nascondendosi dietro tutto quel morbidezza. Più benevola, anche tra i più autorevoli personalità e leader in ogni campo della endeavor, parte dell'elemento loro ombra sbircia attraverso la loro eloquenza e la loro eleganza.


Essi sanno davvero se stessi, o averci negato loro elemento ombra, essi trovare loro punti di vista, le parole e le loro azioni in conflitto. Questo non è intenzionale - di superficie vengono i conflitti interni ombra che non riescono ad affrontare il momento peggiore.


È possibile ignorare o evitare l'ombra? Alcuni lo chiamano demoni che si attaccano ad ogni angolo scuro, ogni svolta pericolosa, in ogni lotta e conflitto. Quando siamo al punto più basso nella nostra vita, ombre ci perseguitano.


Essa è quella parte di noi stessi che lasciamo nell'armadio come affrontiamo il nostro pubblico e mettere il nostro piede migliore in avanti. Nasconderli, negare loro, sopprimerli, sarebbe solo essi svanire?


Queste azioni possono finire per attrarre queste ombre nella nostra vita in altri modi.


Le ombre impatto sulla nostra vita? Qualsiasi cosa significano? Ombre vengono in molte forme. Essi possono venire come tentazioni, ossessioni, dipendenze, co-dipendenza e altre forme di indulgenza. Ombre appaiono nelle tenebre avvolta nella paura; scuoterci al nostro core.


Ombre anche mostrano come le proiezioni. Può essere un'antipatia per certi tratti nelle persone, ingiustificata e inspiegabile. Non ci piace ciò che vediamo, forse rispecchia la parte di noi che sceglie di ignorare o non può anche essere consapevoli di.


Sono confortevoli con i tuoi amici? In caso contrario, chiedetevi perché si appendono con loro? Tu giudicare loro duramente? Se è così, perché si ripartiscono vostro tempo prezioso con loro?


Tendi a fare un compromesso che non si può incontrare? Che cosa circa i tempi arrabbi presso la benché minima provocazione a volte dalla stessa persona.


Ci sono volte che siamo alla ricerca di nostre ombre a fronte di altre persone. Abbiamo anche di attirarli nella nostra vita. Sepolto in profondità, queste ombre possono guidare noi a luoghi che non osiamo andiamo.


Sapientoni direi che non è saggio negare l'elemento ombra. Essi credono che l'unico modo è quello di confrontarsi con essa, affrontarla e lavoro attraverso i conflitti che crea.


Ognuno ha loro demoni personali per trattare e per il viso, altrimenti, ci segue in modi meno consapevoli. Ci sono lezioni dall'elemento ombra. Di venire a conoscenza di esso, abbiamo bisogno di andare più in profondità in noi stessi, essere tutto ciò che possiamo essere, certamente.


Possiamo prendere il bene. Lavorare con il male, vedere la luce, il buio senza timore di fronte.Andare in profondità all'interno; Lasciate che le paure e insicurezze seppellite in profondità all'interno della superficie. Confrontarsi con la rabbia ribollente sotto la pelle.


Non siamo perfetti. Non importa quanti hover nubi scure sopra di noi, non importa quanto tempo la notte oscura è, luce arriverà sicuramente. Queste notti oscure offrono la possibilità di arricchire e nutrire il nostro spirito, la nostra anima e la nostra vita. Essa ci aiuta ad allinearci con il nostro scopo più alto.


Da lotta per una maggiore equilibrio, la resistenza e la prospettiva, generiamo più personale di potenza e forza.

Monday, June 11, 2012

Quando la vita ti dà le onde, imparare A S.U.R.F.

Piacerebbe imparare un insieme di abilità e tecnica così potente che si poteva imparare a riciclare ogni fallimento, delusione, battuta d'arresto e situazione scoraggiante in un steppingstone per il vostro successo? Piacerebbe andare in ogni situazione con fiducia sapendo che si avrà le competenze necessarie per convertirlo in un'esperienza con un beneficio positivo?


Immaginate di entrare in una situazione difficile e spaventosa i combattenti qualificati e altamente qualificati. Essi non andare in cerca di esso, ma quando si tratta, essi sono pronti e preparati. Si rendono conto che probabilmente sarà molto doloroso e anche spaventoso, ma con loro formazione e sviluppati insieme di abilità, la loro probabilità sono favorevoli.


Avere la possibilità di utilizzare lo stesso approccio alle avversità e le difficoltà di entrare la nostra vita. Noi non andare in cerca di avversità; trova a noi. Noi non possiamo evitare necessariamente il dolore o sofferenza, ma se si utilizza la nostra formazione, hanno una probabilità migliore per la sopravvivenza e alla fine trovare qualche beneficio o lezione possiamo prendere e rivendicare una vittoria.


Cambiamento, difficoltà e avversità accadrà. Vostro unico punto di controllo è l'insieme di abilità surf che sviluppano di adattarsi e di fare il meglio di qualunque cosa arriva la strada. Non è davvero ciò che accade a voi che conta come reazione a ciò che accade. Vostra risposta determina il risultato. Pensare di cambiamento e di avversità come onde dell'oceano, allora considerare la tua risposta a quelle onde. Il successo non è necessariamente nel tuo talento e abilità, ma nelle scelte che fanno nell'applicazione per le onde. Non potete modificare o combattere l'onda. L'unica vera scelta è quella adeguarvisi.


Applicare la strategia di S.U.R.F. ™ per sfruttare al meglio le onde


La strategia di S.U.R.F. è una strategia di adattarsi e di rispondere positivamente a qualunque onde vengono tuo modo semplice, veloce. Ciò mantiene il vostro atteggiamento come un alleato di lavorare per voi invece di un avversario lavorando contro di voi. Non si possono controllare le onde; Puoi controllare la tua risposta solo e sviluppare le abilità di adattarsi a qualunque cosa arriva la strada.


I quattro passaggi della strategia S.U.R.F.


La strategia S.U.R.F. coinvolge quattro passi:


* Indagine la situazione
* Capire le opzioni
* Rispondere basato sui vostri obiettivi
* Trasmettere la messa a fuoco in azione e l'atteggiamento


1. La situazione dell'indagine


Quando sono caduto da un'onda (avversità), è necessario riacquistare il cuscinetto e capire esattamente dove ti trovi. Lasciare emozione e la situazione dell'indagine. Quali nuove opportunità potrebbe essere trovato o sviluppato? Ora è la possibilità di creare un nuovo piano. Si potrebbe essere tentati di farsi prendere dalla foga del momento e sentire come te sono senza opzioni. Fare un passo indietro per guadagnare la prospettiva. Con la comprensione di dove siete e quali scelte dispone, è possibile effettuare la maggior parte delle opportunità.


2. Capire le opzioni


Dopo voi sapere dove siete, iniziano a valutare le opzioni in avanti. Focalizziamo su soluzioni. Dopo la vostra situazione di indagine è il momento per far posto a soluzioni positive e opzioni. Chiedere domande come: "Che cosa posso guadagnare?" o "quali contatti posso fare?" Mantenere una prospettiva positiva indipendentemente dalla situazione — anche se non immediatamente visualizzato l'opportunità. Soggiorno incentrata sul risultato vuoi e dove vuoi andare.


Ottimisticamente cercare modi creativi per utilizzare la situazione per il bene — non lamentano la tua disgrazia. L'opportunità possa essere nascosti. Imparare a cercarlo. Questa è un'abitudine di successo creativo, e si tratta solo con la pratica. Diventare un agricoltore di opportunità. Cercare i vantaggi nascosti dietro ogni modifica e ogni situazione.


3. Respond basato sui vostri obiettivi


Ora di valutare le opzioni di fronte. Alcuni possono essere meglio di altri. Alcuni possono essere più complicato e difficile da vedere. Pesare i pro e i contro di ciascuna opzione. Si potrebbe trovare che l'opzione migliore adesso è a persistere nella vostra situazione attuale. Si possono trovare te cavalcando un'onda più grande di quanto si pensi, che è possibile gestire. Può essere una corsa sfrenata, ma almeno sarà interessante.


Ricordate che avete sempre scelte. L'unica cosa che può controllare è il tuo atteggiamento. Indipendentemente l'onda, si hanno il potere di scegliere. Assicurarsi che la vostra risposta è in linea con i vostri obiettivi.


4. Messa a fuoco in azione e atteggiamento in avanti


Non è possibile navigare ondata di ieri. Il passato è passato. Ora è il momento di pensare in modo creativo verso il futuro. Prendere l'azione positiva. Non lasciare che le cose accadere a voi. Creare le condizioni e i risultati che cercano! Ora che si naviga l'onda, mantenere il focus su dove si vuole andare e che cosa si desidera fare. Mantenere una vivida immagine mentale del vostro successo futuro trovare modi di continuare a prendere azione in quella direzione.


Quando accade, Surf male per i surfisti buoni


Come navigare le onde della vita, si vedrà onde buone e cattivi. Si avrà qualche impressionante giostre e degli nodosi wipe out. Si incontrerà i surfisti compagni che vogliono aiutare voi fuori e chi avrebbe piuttosto battuto giù. Ci saranno giornate di sole per godersi la spiaggia. Ci saranno anche tempeste che togliere il divertimento e opportunità come il mare diventa instabile e inadatta per i vostri scopi. Ingiustizia, popolo rude, disagi, difficoltà e anche alcune cose cattive avverrà nella vostra vita. Non possiamo controllare quelli. L'unica cosa che possiamo controllare è nostro atteggiamento e le azioni che abbiamo scelto di prendere in risposta.


Vivere non è circa il gioco sicuro. Mettiti alla prova. Imparare la piena misura della vostra capacità di surf. Non nascondo dalle onde. Si può imparare da entrambe le vostre gite in grande e vostro wipe out. Opportunità non viene il passivo. Essere attivi e creare opportunità. A volte le occasioni arrivano solo attraverso situazioni difficili. Avversità non costruire il personaggio, rivela. Come si sceglie di rispondere alle avversità rivela il vero carattere. Il vero carattere è scoperto le azioni della tua risposta e le scelte che fare. Tuo personaggio si rivela le promesse che si mantiene e le convinzioni che sostengono. In definitiva, il vostro personaggio è uno specchio dei principi guida nella vostra vita. Che cosa fare e dire rivelare al mondo chi siete.


Non si può controllare il meteo


Né tu né io posso controllare il clima. Non possiamo controllare che cosa sarà oggi e noi non possiamo influenzare in alcun modo che cosa sarà domani. Esso è quello che è. Il tempo stesso farà alcune persone gioiose e altri miserabile. Quando c'è un giorno di neve che viene chiuso tutto, i bambini gioiscono, mentre i genitori che hanno bisogno di perdere il lavoro o non lo scramble per la cura del bambino. La pioggia è grande quando gli agricoltori hanno bisogno per le colture e devastante quando il fiume picchi i prelievi. Calde giornate di sole sono fantastici per persone di godere un pic-nic, eppure miserabile quando siete nella lavorazione di campo.


Meteo in sé è né buona né cattiva. Spetta a noi nella nostra decisione di come noi scegliere per tempo il nostro personale tempeste e sia noi più forte e più risoluto o indebolito e rannicchiato lasciare fino a quello successivo. Allo stesso modo, avversità stanno per venire la tua strada, proprio come le onde dell'oceano. Tutto si può davvero fare su di loro è imparare a navigare... . e convertire le sfide, difficoltà e disagi in opportunità.

Friday, June 8, 2012

Assertività A Dilemma�

Molte persone non sono assertivi, perché hanno paura di scontentare gli altri o di non essere piaciuto. Si può evitare qualche confronto immediato e sgradevolezza da non essere assertivo. Ma si potrebbero anche rischi relazioni a lungo termine se sei costantemente in grado di affermare se stessi. Questo può portare a bassa autostima e la mancanza di fiducia e può diventare un modo sistematica di vita per alcune persone.


Nella mia esperienza come un allenatore di vita ho trovato che un sacco di persone sono disposti ad accettare il costo della loro infelicità, piuttosto che parlare per se stessi. Essenzialmente dicendo io so io ho subito un torto o sono infelice con qualcosa, ma piuttosto sarebbe a vivere con quello di spiegare come mi sento al responsabile.


Essere assertivo è l'equilibrio tra l'essere aggressivo e passiva. Avete il diritto di avere sentimenti e di esprimere questi sentimenti in modi che non violano i diritti di altre persone. Avete il diritto di essere umano, di avere le vostre esigenze soddisfatte, per essere in grado di cambiare idea e di commettere errori. Si possono fare le vostre proprie decisioni e a vivere la vostra vita come lei scegliere fino a quando questo non ferire gli altri o abusare dei loro diritti.


Si deve ricordare anche se - altri individui hanno il diritto di rispondere alle vostre assertività, o anche essere assertivo se stessi. Un incontro con un altro individuo assertivo dovrebbe coinvolgere negoziare un compromesso gradevole, magari con un esito di vincere vittoria, dove tutti sono soddisfatti.


Assertività va di pari passo con di una persona fiducia ed efficacia globale. Essere assertivo può aiutare a rafforzare i vincoli, ridurre lo stress, migliorare la vostra immagine di sé e ti fanno più successo. Nel complesso le persone di successo sono generalmente assertivi. Essere successo, come pure incontro i bisogni degli altri che si intende deve avere il proprio esigenze soddisfatte. Se voi non può asserire in voi stessi in questo modo renderà la vita molto più difficile e successo sarà più difficile raggiungere. In effetti si diventa impotente ottenere i vostri desideri e bisogni incontrato.


Alla fine della giornata, se siete assertivo e consapevole della proprio dei diritti umani fondamentali e i diritti degli altri otterrà più lontano dalla vita per te stesso e le persone intorno a voi.


Ricordo anche se – avrete il diritto di essere assertivo, ma mai scortese o antipatico. Vostro assertività non dovrebbero mai essere a costo di sentimenti personali o dei diritti altrui.

Thursday, June 7, 2012

Guida introduttiva In Your Home Business

Quando si tratta di iniziare un'attività domestica, alcune persone sembrano sempre sapere esattamente che tipo di business che si desidera avviare, tuttavia, solo non può portare se stessi di intervenire e per iniziare. Usano scuse per giustificare la loro procrastinare


Poi in contrasto pura, ci sono coloro che intervenire e per iniziare. Si consideri Henry Ford, ad esempio, egli sapeva esattamente che tipo di business ha voluto iniziare ed egli prese l'iniziativa e ha iniziato. Egli non ha permesso di scuse arrivare a suo modo e procrastinazione, non era ancora nel suo vocabolario. Vedete, il Signor Ford aveva imparato a riconoscere il principio fondamentale che con persistente verrà successo, e che le scuse sempre retrocedono in sua presenza.


La lezione è stata insegnata a Mr Ford mentre ancora un ragazzino. Egli è stato presentato la storia di come la natura si applica pressione costante (persistenza) per formare o produrre un diamante dal carbone. Da questa lezione, il Signor Ford dedusse che troppo, applicando lo stesso principio di persistenza, poteva formare o produrre la propria diamante nel suo mestiere prescelto. Si può immaginare dove l'industria automobilistica potrebbe essere oggi non fosse per Henry Ford e altre persone che la pensano che hanno seguito il suo modello.


Molti di noi potrebbe prendere una lezione da Mr Ford sul valore e necessità di attuare la persistenza in nostra propria occupazione prescelto. Forse, troppo possiamo usare persistenza nel modo più efficace come il Signor Ford ha fatto per produrre un diamante nelle nostre situazioni presenti e future. C'è certamente ampie prove nella vita dei grandi uomini come Mr Ford e altri, che suggeriscono fortemente che scuse, reali e immaginarie, di fatto svanire nel nulla in presenza di persistenza.


Mr Ford utilizzato persistenza in quanto i mezzi per concentrarsi e perfezionare la sua determinazione ad agire e ottenere cominciato e per avere successo nonostante le scuse molto che possono essere tenuta alcuni di noi di nuovo. Forse, se ignorare le scuse e agire e per iniziare che siamo troppo, come il Signor Ford, impareranno la lezione che in presenza di persistenza, scuse svanire nel nulla.


Buona fortuna per il tuo decisions… di agire, per iniziare!

Wednesday, June 6, 2012

Medaglia di cinque segreti per la creazione di un �Goal� vita � parte ho

Il 2004 Olimpiadi appena concluso nel mese di agosto. Come sempre, è stato un evento emozionante con il suo drammatico colpi di scena e si trasforma, exhilarations, sorprese e delusioni come questi grandi atleti ha suonati presso il loro picco di fronte milioni, se non miliardi, dei tifosi per la gloria di rappresentare il loro paese e possibilmente ricevendo una medaglia d'oro.


Troppo, potrete sperimentare le stesse emozioni nella vostra vita.
Che cosa stai facendo ora per raggiungere la medaglia "goal"?
Che cosa stai facendo per realizzare i vostri obiettivi nella vita?


Non è necessario essere un atleta di classe mondiale per raggiungere il successo nella vita. Tuttavia, è possibile utilizzare molte delle stesse tecniche che questi atleti utilizzano per raggiungere i loro obiettivi.


Di seguito sono cinque consigli che verranno aiuteranno a stare in piedi sulla piattaforma del vincitore nella vita:


1. Creare la passione con la definizione degli obiettivi
Prendere tempo per annotare gli obiettivi che si eccitano. Porsi le seguenti domande:


* Come si sentirà quando raggiungere questi obiettivi?
* Che cosa è tenermi dal raggiungimento di questi obiettivi oggi?
* Quali sono i tempi e le date che voglio raggiungere questi obiettivi?
* Quali risorse necessarie raggiungere questi obiettivi?
* Qual è il mio piano B, o percorso secondario, al raggiungimento di questi obiettivi?


2. Crediamo in grandezza
Dopo aver creato i vostri obiettivi, prendere tempo per visualizzare i vostri successi. Gli atleti di classe mondiale preveda la vittoria prima che accada. Prendere 15-30 minuti appena prima di andare a letto o svegliarsi la mattina ed eseguire le operazioni seguenti:


* Trovare un posto tranquillo.
* Tranquilla la vostra mente, rallentando la respirazione. * Preveda che si stanno già ottenendo qualunque obiettivo che si vuole realizzare. Che cosa fa apparire come? Come ci sente?


Gli atleti di classe mondiale preparano di ieri, oggi e domani per il successo attraverso formazione intensa e sacrificio. Che cosa stai facendo a prepararsi per il vostro successo? Fare un'autoanalisi per scoprire come preparati sono oggi in relazione ai vostri obiettivi e quali risorse e competenze è necessario acquisire per realizzare i vostri obiettivi. Quali sacrifici si sono disposti a fare in modo che si possono realizzare i vostri obiettivi? Se si tratta di una promozione, scoprire quali competenze, formazione e risorse sono necessarie per ottenere tale posizione. Se si tratta di un reddito a sei cifre, quali sacrifici saranno disposto a fare per realizzarla? Meno televisione, più formazione?


Dico sempre, "Se si desidera qualcosa di abbastanza brutto, agire come avete già esso." Ecco cosa fanno i campioni. Già, essi credono che essi vincerà un campionato, un titolo, una medaglia d'oro. Hanno un atteggiamento positivo, self-expecting e impostare la barra per gli altri di provare ad aspirare.


Amo il calcio. Uno dei miei giocatori preferiti da tennis è Roger Federer, il giocatore # 1 classificato in tutto il mondo. Quando si guardano a lui gioca, posso vedere che lui possiede la Corte. Nel suo modo tranquillo, ancora fiducioso, egli dice al suo avversario, I ' m # 1, io sono il migliore!" Poi si spegne e vince. Con il suo atteggiamento positivo, egli si aspetta di vincere ogni volta.


Come si può applicare questo principio? Beh, è un esempio se sei un gestore e vuole essere promosso a vice president, agire come un vice presidente oggi. Ciò significa che vestirsi come un vice Presidente, prendere decisioni come un vice Presidente, che portano la gente come un vice Presidente, ecc. Ciò che esso significa anche è delegare alcuni compiti così che si può imparare le abilità richieste di un vice presidente (delegato Read per accelerare il successo). Si prevede di riuscire a qualsiasi progetto con cui sono coinvolti?


3. Creare un gruppo di Mastermind
C'è un modo di dire, "una persona saggia impara dai propri errori, una persona più saggia impara dai propri errori di altra gente." Questo è ciò che un gruppo di mastermind farà per voi. Vincenti atleti hanno un gruppo mente così che fare un minor numero di errori e impiega meno tempo a realizzare i loro obiettivi. Un gruppo di mente è un assortimento di gente dedicata a darti i migliori consigli, commenti, formazione, ecc., che può raggiungere i tuoi obiettivi più velocemente. Il gruppo mastermind dà anche incoraggiamento quando necessario. Nello sport, questo potrebbe essere un allenatore, un allenatore, un preparatore, gestore e agente. Nella tua situazione sul posto di lavoro, potrebbe essere il seguente:


* Un mentore che ha una conoscenza azienda intensiva e si può manovra intorno "mine antiuomo aziendale"
* Uno specialista delle risorse umane con conoscenza approfondita delle competenze necessarie per una promozione
* Un manager che vuole mostrare le vostre abilità di impressionare i loro manager
* Se si stanno pensando circa o hanno già iniziato un business, potrebbe essere il seguente:


* Lawyer(s)
* Ragioniere
* Esperto fiscale
* Business associato a non competere campo
* Pensione esecutivo
* Leader association
* I clienti


Nota: Prestare molta attenzione su Permetti nel tuo cervello. Chiedetevi: "Chi può aiutarmi raggiungere i miei obiettivi attraverso competenze, conoscenze e onesto feedback?" Feedback onesto è la chiave. Non volete "sì" persone intorno a voi; vuoi che la gente che vi darà un feedback positivo che li regolerà indietro il corso per il successo.


4. Abbracciare le sfide
Gli atleti di classe mondiale abbracciano tutte le sfide come un modo per loro di passare al livello successivo. Hanno un atteggiamento "bring it on", e si può vedere nei loro occhi. Si rendono conto che i riflettori sono su di loro e esso assaporare. Sono in grassetto nelle loro azioni e non hanno paura di sbagliare. Se si commette un errore, o avere una sconfitta, essi "proprio" loro. Cosa intendo per "possedere i loro errori" è che si dice, "Ho fatto oggi gli errori" o "Io non gioco a mio pieno potenziale oggi." Prendendo la proprietà dei loro errori, essi take ownership per le loro azioni. Prendendo possesso delle loro azioni, essi take ownership per migliorare le loro prestazioni. Essi prendono tempo per imparare da ogni battuta d'arresto.


Che cosa le sfide vi aspettano al lavoro? Come si può migliorare vostra comunità assumendo un ruolo di leadership? Quali sfide attendono a casa? Affrontarli, abbracciarli, imparare da loro e crescere con loro.


5. Non mai mollare!
H. Ross Perot, il miliardario imprenditore e pass candidato presidenziale ha detto quanto segue:


"La maggior parte le persone dare fino proprio quando si sta per raggiungere il successo, rinunciare all'ultimo minuto di gioco, un piede da un touchdown vincente".


Quante volte abbiamo visto persone superare quote insormontabile per avere successo? Nello sport, 2003-04 Detroit Pistons ha vinto il campionato NBA contro i Los Angeles Lakers possente. La squadra di basket Villanova University perdente ha vinto il campionato NCAA College Basketball contro potenti Georgetown University.


C'è la storia di Gaston Gaudio. Molti di voi può chiedere, "Chi è Gaston Gaudio?" Beh, lui è un giocatore di tennis 25 anni dall'Argentina che ha trasformato la professionista nel 1996. Durante quel tempo ha avuto, nella migliore delle ipotesi, che cosa sarebbe stato chiamato risultati mediocri. Entrare nel febbraio di quest'anno, ha avuto un record di perdere il tour. Perché lui non era vincente, ha conseguito a mala pena abbastanza denaro per raggiungere il prossimo torneo. Chiese amici nelle città in cui stava giocando se egli poteva dormire nei loro piani.


Ebbe pensieri di rinunciare e tornare in Argentina, ma ha combattuto queste fuori e non sarebbe rinunciare. Egli credeva che potrebbe accadere cose migliori. Ha conseguito un carattere jolly a giocare in uno dei quattro tornei da tennis più grandi del mondo, gli Open di Francia.


Poi una cosa divertente è accaduto. Ha cominciato a vincere contro i migliori giocatori del mondo. Ha vinto la sua strada in partita di campionato. Egli era di faccia uno dei tennisti più caldi e compagni giocatore argentino in Guillermo Coria, # 3 classificato nel mondo. Diciamo che Gaston non si aspettava di vincere, tanto meno essere competitivi.


La partita ha iniziato come previsto con Gaston sul lato perdente, 0-6 e 3-6. Anche i commentatori televisivi ha suggerito che Gaston smettere di giocare, smettere di imbarazzante se stesso contro Guillermo e chiamata si chiude. Ma non sarebbe rinunciare Gaston. Indovinate cosa? Gaston iniziato vincente giochi contro Guillermo. Egli non sarebbe rinunciare. Egli credeva che egli poteva vincere più games…and che ha fatto. Poi l'incredibile happened…he ha vinto gli Open di Francia.


Gaston, appena un mese prima, non hanno abbastanza soldi per soggiorni in alberghi, ha portato a casa uno stipendio di 1 milione di dollari e il mondo del calcio hanno preso nota. Ha vinto perché ha creduto, ha perseverato e non sarebbe rinunciare.


Credete in voi stessi, vostri obiettivi, abbastanza per sconfiggere ogni ostacolo che si possa ottenere nel modo di vostro successo? Date un'occhiata dura a tuoi obiettivi e dire, come ha fatto Gaston, "I believe in me e i miei obiettivi. Essi sono degni dei miei sforzi. Non importa che cosa dire gli oppositori, non importa che cosa gli ostacoli mettersi in cammino, io non si arrenderà!"


Inizia oggi. Applicare questi suggerimenti e può anche avere una vita di medaglia "goal"!

Tuesday, June 5, 2012

Cinque segreti per la creazione di un �Goal� vita medaglia � parte Ii

Recentemente, gioia e ho avuto il piacere di parlando in un convegno di Educational Office professionisti a Baltimore, MD. Gli altri oratori includevano ms. Deborah Phelps, madre di sei volte medaglia d'oro nel 2004 nuotatore Olimpiade Michael Phelps e Agatha von Trapp, la figlia di 91 anni del capitano e Maria von Trapp, la famiglia su cui si basa il film "Sound of Music". Per non dire altro, c'erano una varietà di argomenti discussi quel giorno.


Come ho ascoltato ms. Phelps descrivere realizzazioni di s. Michele, mi sono reso conto che la sua storia ha avuto molti segreti del successo nel mio articolo di settembre, cinque segreti per la creazione di una vita di medaglia 'Goal'.


Andiamo su questi cinque segreti ancora una volta e vedere come si possono applicare:


1. Creare passione con obiettivo impostazione ms. Phelps detto che Michael, dopo la competizione nel XXVII Olimpiade, era entusiasta dell'esperienza. Michael le disse che voleva partecipare nuovamente della XXVIII Olimpiade. Aveva quel ardente desiderio di competere e vincere. Così si sedette, sviluppato obiettivi e tracciato un piano dettagliato per il suo successo.


Che cosa avete passione circa nella tua carriera, la vostra vita?
Avete messo penna su carta e sviluppato obiettivi per ottenere quello che vuoi nella vita?


2. Crediamo in grandezza una volta Michael aveva gareggiato in Olimpiadi del 2000 e ha tenuto la propria, ora credeva che egli poteva vincere gli eventi di nuoto alle Olimpiadi estive 2004; non solo vincere, ma infrangere il record del mondo. Egli visualizzati in piedi presso lo stand del centro con la medaglia d'oro intorno al collo. Egli visualizzati ciò che vincendo l'oro medaglie apparirebbe come come sentirebbero, ecc.


Sono visualizzati la vita della medaglia "goal"?


3. Creare un Mastermind gruppo ms. Phelps ha detto che una volta Michael impostato il suo obiettivo, lei (un genitore single), sue sorelle maggiori, Michael e il suo allenatore di nuotare molto tempo, Bob Bowman, venuto insieme per sviluppare una squadra coesa per il successo. Questo è stato il gruppo di mente di Michael. Questo gruppo è stato dedicato a eliminare gli ostacoli e aiutando Michael a realizzare il suo sogno. Bob Bowman fornito le competenze tecniche; e ms. Phelps e le sue sorelle fornito il supporto finanziario, emotivo e famiglia per mantenere Michael focalizzata sui suoi obiettivi. Continuavano a lui incentrato sui suoi obiettivi durante la rimozione di qualsiasi distrazioni.


Chi è il tuo gruppo di mente?


4. Sfide di abbraccio sfide Michael iniziarono prima della sua prime Olimpiade. Egli era figlio di genitori divorziati. Ancora, non ha mai usato che come scusa. Dopo le Olimpiadi estive del 2000, la sua sfida è stato come a diventare un atleta di medaglia d'oro? Ha preso uno sguardo duro a se stesso e ricevuto feedback dal suo gruppo di mente riguardo a come fare sue debolezze suoi punti di forza e come fare sue forze migliori del mondo. Attaccò quei punti deboli con gusto nella pratica quotidiana.


Quando è stata l'ultima volta che avete fatto la domanda, "come posso migliorare mie competenze per diventare il migliore?"


5. Never Give Up! Ms. Phelps ha scherzato con il pubblico che come madre, stile di s. Michele di nuoto ha fatto suo pazzesco. Vedete, Michael, è un nuotatore "ritorno". Nella maggior parte dei casi, è dietro nelle sue corse. Poi all'ultimo momento, con una raffica di energia e di una credenza di ferro-voluto che vincerà, egli viene da dietro a vincere la gara. Egli ritiene che può vincere ogni gara fintanto che egli è in piscina. Egli dà mai sulla sua convinzione che egli può vincere.


Lei crede che si può vincere ogni gara?


Come ms. Phelps lasciato la sala da ballo, abbiamo abbracciato; e lei mi ha augurato il meglio. Mentre camminava fuori dalla porta, ho pensato che la famiglia Phelps è veramente vivendo un chiaro di medaglia "goal" che può troppo. Inizia oggi.