Wednesday, May 30, 2012

L'importanza dell'allineamento del valore obiettivo

A volte otteniamo così occupati l'impostazione e perseguire i nostri obiettivi che ci dimentichiamo di chiederci perché è importante per noi un obiettivo particolare. Si vuole perdere peso, perché il coniuge è stato fastidioso su di esso, o perché si valore la vostra salute e il benessere? Si vuole fare più soldi in modo che può tenere il passo con i Jones, o perché si valore la libertà che il denaro può fornire per voi e la vostra famiglia?


I valori sono quelle cose che una persona trova personalmente gratificante, vale la pena e, Beh, preziosi. Ci sono innumerevoli esempi di valori; essi sono così varie e diverse come le persone che li hanno. Ad esempio, ci sono segno distintivo valori come la pace, giustizia, verità, amore, amicizia e moderazione. Eppure idee come l'avidità, l'egoismo e l'inganno sono tecnicamente, come pure i valori.


Gli obiettivi sono simili, ma leggermente diverso da, valori. Vero, qualcosa come "pace" può essere sia un obiettivo e un valore. Gli obiettivi sono qualcosa che mirano a raggiungere; un valore è ciò che io vedo come utile o significativi. Gli obiettivi sono sempre là fuori all'orizzonte, mentre i valori sono solitamente proprio qui, in questo momento. Semplicemente visualizzare o desiderio per il raggiungimento di un obiettivo ti porterà da nessuna parte – a meno che non si utilizzano i valori per portare i vostri obiettivi di messa a fuoco: "il più lungo sermone non si solleva un granello di sabbia" (Leonard Leeman).


Essa si serve meglio quando coincidono con i propri valori e sono allineati con i vostri obiettivi. Se desiderano raggiungere il successo finanziario e sono a corto di dedizione, ingegno e volontà, io sarò come il proverbiale salmone nuoto a Monte. Una ginnasta che non è in rischio, benessere e obbedienza non rischia di raggiungere il suo obiettivo di una medaglia olimpica.


Quattro punte per allineare i valori con i vostri obiettivi:


* Conoscere i propri valori e conoscere i vostri obiettivi. Anche se più facile a dirsi che a farsi, se uno sa quello che di valore e che desiderano realizzare in futuro, c'è una buona probabilità che possono usare i loro valori per raggiungere i loro obiettivi.


* Mettere i vostri obiettivi in forma scritta. Creare i passi intermedi per raggiungere il tuo obiettivo. Se si desidera perdere peso, concentrarsi sul vostra settimana riduzione di assunzione e calorie cibo. Utilizzare valori come coraggio, volontà e creatività per fare movimento verso una più snella si.


* Creare obiettivi che sono ancora realistici e aspirational nella natura. Esso non è va bene per raggiungere il tuo obiettivo ogni giorno; obiettivi dovrebbero essere quelli ideali che prendono, settimane, mesi e anni per vedere giungere a buon fine. Tuttavia, guarda che non i vostri obiettivi sono "realistici" o potrebbe FIACCANO la tua autostima.
* Credo che esso è infatti a voi a decidere quali sono i tuoi valori e quali sono i vostri obiettivi. I tuoi genitori, Chiesa, comunità, capo, paese e i media tutti hanno idee su ciò che dovrebbe valore, ma sono fermamente convinto che una persona può raggiungere il loro potenziale per adempimento e responsabilità quando essi stessi decidere ciò essi valore, quello che credono e perché. Se si stanno utilizzando i valori di qualcun altro a perseguire obiettivi di qualcun altro, siete diretti per burnout.


In sintesi, utilizzare i valori per raggiungere i vostri obiettivi. Se si desidera realizzare qualcosa, che cosa ci vuole? I veri valori. Non mettere il carro davanti il cavallo-avete a porre al primo posto i propri valori. L'egoismo non può allevare amore. Gelosamente non sarà beget parentela-c'è un disallineamento tra il valore (gelosamente essendo un tipo di egoismo) e l'obiettivo (relazione). È non è possibile ottenere pace nel vostro cuore e nel nostro mondo (gol) utilizzando aggressivo ed egoistico mezzi per conseguirlo, per il gol che avete in mente non sono coerenti con i valori che ci sarebbe voluto per realizzarla. Mettere i vostri valori come dedizione, empatia, conoscenza di sé, gentilezza, volontà, giustizia, carità e creatività in primo luogo è come si arriva alla pace – in nessun altro modo si raggiungerà il tuo obiettivo. Si consideri il saggio consiglio di Bennedict Spinoza: "la pace non è assenza di guerra. È una virtù, uno stato d'animo, un disposition…". A. parole di j. Muste sono anche potenti: "non c'è modo di pace; la pace è il modo."

Tuesday, May 29, 2012

Occupato, occupato, occupato periodo dell'anno

Come singolo studente mamma e a tempo pieno me, trovo che questo sia il periodo più trafficato dell'anno per me. Aggiungere su questo il fatto che io homeschool mia figlia e vi accorgerete che, come la maggior parte degli altri che conosco, sto avendo un momento difficile bilanciamento orari variabili della mia famiglia. Oserei dire anche che 24 ore appena non sembra essere abbastanza tempo in un giorno per me. Ecco perché mi sto trovando me dover guardare la gestione del tempo. Sto cercando di passare da lamentarsi circa il tempo che non devo essere grato per il tempo che ho. Trascorrere del tempo di qualità famiglia insieme è una delle mie priorità più alta, ma quando in giro da un'attività all'attività, è difficile da trovare. Qui ci sono alcune strategie che scelgo di impiegare al fine di ottenere il controllo del mio tempo:


(1.) ho oggettivamente determinare le priorità iniziale per la mia famiglia. Questi sono basati su pianificazione dello scorso anno, mia figlia e mia personalità, finances, attuali impegni e il livello di comfort della mia famiglia. Trovo che desidera concentrarsi sul mondo accademico, bilanciare il mio tempo, assicurarsi che ci stiamo entrambi godendo noi stessi, e che c'è tempo per gli amici, famiglia, tempo tranquillo, lettura, e giocare.


(2). ho un notebook in cui tenere il nostro calendario per ogni settimana. Queste si basano sulle decisioni che sono stati raggiunti in n. 1. Alcune cose che sono inclusi sono ore di scuola e attività, programmi del lavoro, pianificazioni di attività, eventi religiosi, tempo della famiglia, ora dei pasti, tempo di compiti a casa, tempo di sonno e ora la cosa più importante NON di linea. Naturalmente, è necessario anche prendere in considerazione il tempo di viaggio, preparazione/ripulire tempo, tempo di attesa, ecc e come possiamo fare il miglior uso di questi tempi come bene (vale a dire carpooling, camminando per le attività, portando il lavoro lungo per tempo di attesa). Ho rimosso anche una varietà di cose come mia figlia e io sicuramente prosperano su di una pianificazione più rilassata.


Anche scoprire che è importante stabilire una routine. Questo rende la vita correre molto più agevole. Alcune aree dove le routine sono un must sono la scuola, faccende e pasti.


Sto sempre lavorando sul eliminare la confusione nella mia famiglia, non solo perché io sono un frugalist, ma anche perché trovo che c'è un sacco di tempo inutile essere sprecato alla ricerca di cose. Ho impostato posti nella mia casa per chiavi, elementi di scuola, libri della biblioteca, borse, borse, kit di pranzo, ecc.


Immediatamente trattano carta. Per esempio, so che devo tenere un portafoglio per Ashley e la mia educazione. Come tale, prendere tempo per aggiornarli ogni settimana. Ho anche letto e riciclare posta proprio alla cassetta postale, scrivere tutte le informazioni pertinenti fuori scuola Paper, newsletter, posta, volantini, ecc nel mio notebook familiare e riciclarli pure.


Dura come lo è per me... Io fare del mio meglio per evitare il perfezionismo, puntando invece completamento ed eccellenza.


Io cerco di limitare i dettagli. Ci sono così tante scelte disponibili a noi nella vita, ma quando limitandoli si sta effettivamente salvando te stesso tempo.


Io sono grande per limitare le perdite di tempo, come guardare la TV, video-giochi, navigare in Internet o parlando al telefono


Devo dire che è davvero tutti di fare uno spostamento in prospettiva. L'anno scolastico naturalmente ci tiene occupato, ma dobbiamo fare la scelta di tenere occupato con cose importanti, invece di essere sopraffatti dalla confusione. Spero che questo ti aiuterà tutti ottenere il migliore controllo del tuo tempo!

Monday, May 28, 2012

Apprezzato qualcuno oggi?

Ho investito qualche tempo con la madre di recente e lei ha spinto all'ospedale per visitare con la cognata malata, mia zia. Mentre ero in piedi sulla porta, un'infermiera è venuto e introdotto se stessa come Ruth e ha detto "Ciao" a noi e ha detto "Ciao" a mia zia. Questo mettere un sorriso sul viso di mia zia. L'infermiera mi presentò quindi agli altri infermieri lavorano alla stazione delle infermiere. Lei ha lasciato sapere che queste infermiere sono duro lavoro e bravo a loro posti di lavoro.


Potrei essere d'accordo con lei più. La loro è un lavoro molto difficile con nessun margine d'errore. In molte situazioni sanno e capire meglio i medici dei pazienti.


Rendendosi conto di questo e notando che alcune delle infermiere sembrava un po' stanco, ho chiesto a Ruth per mettere in evidenza tutte le infermiere che lei mi aveva introdotto alla stazione delle infermiere. Ho reintrodotto me stesso e ha spiegato che mia zia era il paziente in camera 518. Allora ho detto quanto segue:


"Vorrei ringraziarvi per prendersi cura di mia zia. Personalmente apprezzo il modo per che farla a confortevole durante questo periodo difficile, e so che mia zia è in buone mani. La mia famiglia e soprattutto il mio zio, apprezza il duro lavoro e cura ci metti dentro facendo meglio di lei. Grazie ancora e continuare a fare quello che state facendo a fare la differenza con non solo la mia famiglia, ma anche altre famiglie".


Beh, avreste dovuto vedere gli sguardi sui volti delle infermiere. In primo luogo, avevano uno sguardo di sorpresa. Allora essi erano tutti sorridenti da orecchio a orecchio. Volti diversi si tinse di rossi. Ma tutti loro aveva uno sguardo di apprezzamento, come hanno detto, "Thank you".


Perché hanno uno sguardo sorpreso sui loro volti? Era questa la prima volta che qualcuno diverso da un'altra infermiera aveva riconosciuto loro? Quando è stata l'ultima volta che qualcuno ha mostrato apprezzamento a loro?


Ci sono voluti solo quindici secondi per mettere un sorriso sui loro volti e li hanno di sentirsi bene con se stessi. Prendetevi il tempo ogni giorno ad per apprezzare i vostri dipendenti, tua famiglia ed altre persone che stanno facendo un buon lavoro. Potrebbe essere l'unica apprezzamento che ricevono e farà la differenza nel loro giorno.


Leggere il mio articolo, apprezzare a Motivate, trovare il modo rendere il vostro apprezzamento contare ogni volta. Vi sentirete anche farlo bene.

Sunday, May 27, 2012

5 Goal impostazione segreti per Jumpstart tua vita

"Piano per il futuro, perché quello è dove si sta andando a passare il resto della tua vita."-Mark Twain


Un altro anno è su di noi e si dispone di un elenco di risoluzioni o gli obiettivi che si vuole realizzare nel corso dell'anno prossimo. È tempo per pianificare i vostri obiettivi affinché non sia solo un altro conversazione quest'anno, ma un piano mirato per il successo. Condivido con voi cinque tecniche di impostazione obiettivo garantiti per aiutarvi a raggiungere più fuori dalla vita. Utilizzare l'obiettivo impostazione tecniche elencate di seguito per aiutarvi a raggiungere i vostri obiettivi:


1. Essere più intelligente con i vostri obiettivi. Rendere i vostri obiettivi: Specific, motivazionali, orientato all'azione, pertinente alla vostra situazione, scadenze, incoraggiare, premianti


Ad esempio, "io aumenterà mie vendite del 15% rispetto allo scorso anno." Essere come specifiche circa il vostro obiettivo possibile. "Avrà inizio mia attività di ristorazione" è molto più forte di "Voglio entrare nel commercio per me stesso." Obiettivi impegnativi sono motivanti. Impostare obiettivi che spingeranno di là di quello che di solito pensi che è possibile realizzare. Ricordarsi di impostare una scadenza. Un obiettivo senza una scadenza è semplicemente un sogno. Fissare una scadenza realistica ma impegnativa per la realizzazione e questo post dove è possibile rivedere regolarmente.


2. Visualizzare i vostri obiettivi. Prendere 15 minuti al mattino e a 15 minuti appena prima di andare a letto; trovare un posto tranquillo; Chiudete gli occhi e rilassatevi e visualizzare te realmente raggiungere i vostri obiettivi. Ricordate i più sensi (vista, suono, olfatto, gusto, ecc.) può coinvolgere, più reale diventa tua visualizzazione. Chiedere a durante i miei seminari "hanno mai avuto un sogno che sembrava così reale che è svegliato nel mezzo di esso?" Bene, la ragione di ciò è che la mente subcosciente è sul lavoro che coinvolge tutti i sensi per ingannare l'utente facendogli credere il sogno è reale. Beh, non devi aspettare; lavoro a visualizzare i vostri obiettivi di oggi.


3. La frase il tuo obiettivo nel tempo presente e assumere il successo. Non dire, "I want to". Dire, "I will". Questa tecnica sottile dice tuo subconscio che hanno già raggiunto il tuo obiettivo, il che significa che funzionerà ad aiutare l'obiettivo di diventare una realtà. Attirerà le persone, luoghi e situazioni che è necessario realizzare quell'obiettivo.


4. Mettere i vostri obiettivi in forma scritta. Questo semplice atto ti aiuta a chiarire i vostri obiettivi e vi permetterà di visualizzarli in modo più efficace. Consiglia di registrare ogni obiettivo su una scheda indice separato e rivederli due volte al giorno – una volta al mattino (quando in primo luogo sveglio) e ancora prima di andare a letto. Inviare le schede dove trascorrere più tempo; lo specchio del bagno, sul frig., sul vostro comodino, ecc. Questo processo rafforza i tuoi obiettivi, agisce come un promemoria e spinge i vostri obiettivi in profondità il tuo subconscio. Infatti, questa è una delle strategie più potente che è possibile utilizzare per raggiungere i vostri obiettivi.


5. Elenchi i benefici che si intende ricevere dal raggiungimento di ogni obiettivo. Questo ti terrà concentrato e forte, in particolare quando si affrontano l'inevitabile blocchi stradali e le barriere. Nel mese di giugno, quando ha scelto di perdere 20 chili, ho elencato 12 benefici, e quando ho avuto la voglia di mettere il burro sul mio verdure o aiutare me stesso per una seconda porzione di cibo, esamino questa lista per aiutarmi ad andare oltre quel desiderio. Ho perso il 22 libbre e due pollici intorno a mio girovita fino ad oggi. Penso che andrò per un altro 10 sterline. Questa non era una dieta, un semplice cambiamento di stile di vita. I maggiori vantaggi si possono elencare per i tuoi obiettivi, più motivante diventerà quegli obiettivi.


Così mia sfida a te è prendere il tempo per pianificare i vostri obiettivi. Iniziare con un unico obiettivo e visualizzare, scriverlo e agire su di esso. Come dico sempre, "se non investire il tempo di fissare obiettivi poi qualcun altro lo farà per te. E vi garantisco che non gradite i loro obiettivi." Investire il tempo, inizia oggi!

Saturday, May 26, 2012

Come non impostare i limiti e dire di

Siamo costantemente bombardati quotidianamente con le richieste per i nostri tempi. Mentre ad aiutare gli altri può essere molto gratificante, allo stesso tempo possiamo sentirci sconvolto sull'operazione sia eseguita costantemente dai noi stessi agli altri mentre non soddisfare i nostri bisogni. Possiamo sentirci angosciate sull'impegno costante a fare cose noi semplicemente non hanno il tempo, energia o desiderio di fare.


A volte, sente subito la voglia di dire no, ma invece di perdere il nostro coraggio e lo possiamo ammettere ancora una volta. La domanda è perché? È perché:


È la paura si non essere piaciuto o si sente un forte bisogno di accontentare tutti
È necessario mantenere sempre il calendario completo così sente importante e necessaria
È sottovalutare la necessità di tempi di inattività e dimenticare semplicemente non vogliono fare nulla è un legittimo motivo di dire no
È sarebbe piuttosto non trattare con le conseguenze di dire di no e tutti i sentimenti che vengono con esso.


L'impostazione di confini e dicendo no sta assumendo responsabilità personale per il vostro benessere. Questo richiede di parlare chiaramente e chiedere in particolare per ciò che si vuole. Vostra decisione di dire no a richieste dalla famiglia, amici e colleghi non deve essere riempito con sentimenti di colpa e di disagio. È fatto, è importante che si ricorda la decisione di dire no rigorosamente è una scelta personale – yours!


Sia al lavoro, con la famiglia o gli amici, può dire di no con diplomazia, delicatezza e rispetto. Ecco alcuni modi per abbracciare il tuo potere personale e far valere il diritto di dire no.


Essere sicuro di che avere tutti i fatti
Prima di effettuare un impegno, essere sicuro di che avere una completa comprensione di esattamente che cosa è stato chiesto di voi. Può sentire confuso, perché semplicemente non hanno informazioni sufficienti per prendere una decisione. Avete il diritto di porre domande come molti come necessario.


Chiedete a voi stessi "È una richiesta irragionevole?"
Quando qualcuno fa una richiesta, lui o lei è solitamente sintonizzata su "WIIFM" (ciò che è In esso per Me). Persone non sono necessariamente interessati con o meno una richiesta è nel vostro interesse. Se ti senti esitante, intrappolati o altrimenti scomodo – andare con il vostro intestino e dire no. Questi sentimenti a disagio indicano probabilmente dire sì non è migliore.


Fa' con calma
Non non c'è nessuna legge che dice che avete obbligare immediatamente voi stessi a qualcuno quando è stato chiesto. Prenditi il tuo tempo prima di prendere una decisione finale. Semplicemente dire "bisogno di tempo per pensare a questo. Tornerò a voi."


Impostare obiettivi
L'impostazione di vostri obiettivi sarà più facile dire di no. Stabilendo le priorità rende facile decidere quanto tempo può dedicare ad altri senza sacrificare il proprio bisogno. Sarete più a suo agio in declino le richieste siano in conflitto con le vostre priorità.


Parlare di up - senza scuse o le scuse
Quando si hanno tutti i fatti e decide di dire no, dire di no, con calma e con fermezza. Un tono assertivo di contatto visivo, linguaggio del corpo e voce altri permette di sapere che vi sono gravi e definita nella vostra decisione.


Non essere mite. Dire no direttamente senza scuse. Scuse faranno apparire come se non vi sono nel controllo delle vostre decisioni. Se dico "Io sono spiacente ma..." questo solo indebolisce il vostro stand. Se avete deciso dire sì non è nel vostro interesse, scuse non sono necessaria.


Che cosa succede se non prendono no come risposta?
Se qualcuno non prenderà non per una risposta, ripetere la vostra posizione. Mantenere il vostro stand e non permettete che essere manipolato o forte armati. Non significa no e si ha il diritto di stare a vostra scelta.


Sentirsi bene con la decisione di dire no
Sento calmo, sicuro e confortevole con la vostra decisione di dire no. Essere sicuro sapendo è abbastanza per dire no, semplicemente perché non volete solo.


Ricordate, imparare come dire di no è una situazione win-win per tutti.

Friday, May 25, 2012

It�s il dono più bello dell'anno

Esso è il momento più bello dell'anno. Deck the halls e riempire i centri commerciali, noi stiamo pieno di anticipazione, gioia ed emozione. La stagione delle vacanze è su di noi, ed è un momento speciale, che abbiamo scelto di mostrare il nostro apprezzamento e condividere il nostro amore con la gente speciale nelle nostre vite. Tuttavia, con tutta la gioia di che portano le vacanze, questo ancora tende ad essere uno dei momenti più stressanti dell'anno. Perché?


Potrebbe essere perché è inebriante acquistare cari qualunque loro desiderio di cuori – e siamo disposti a salire nel buio della notte al negozio nelle ore prima dell'alba per il "dono dell'anno"? Ah, sì, la folle corsa alla vendita 5 dove avrete la garanzia di essere spinto, travolto, gradini e dopo una lunga attesa, detto "Sorry, sold out;" solo per avere poi il piacere di stare in un controllo fuori linea più a lungo la costa orientale. Ronzio. Domanda mai la sanità mentale di un giorno come questo in un mondo che è pieno di precarietà del lavoro, guerra ed economiche alti e bassi e una vita che sembra avere così poco tempo? Se è così, perché si sente ancora così strappato? Potrebbe essere perché noi abbiamo permesso marketing, inserzionisti, produttori e rivenditori modellare la nostra prospettiva e convincerci ad acquistare nella loro visione della vita perfetta? Questa vita dove compra per creare il corpo perfetto, in modo da poter essere con il partner perfetto, vivono nella casa perfetta e guidare l'auto perfetta per il lavoro perfetto, così che possiamo permetterci i perfetti lozioni e pozioni per sempre vivono la vita perfetta. Wake up and smell l'hype perfetto! Le vacanze non sono circa manipolabili a credere in qualche immagine creata artificialmente che spinge le vendite; si tratta di vostra visione del dare e condividere la gioia vostra scegliere di creare.


Lo stress della stagione si verifica quando si agiti per come il nostro dono sarà ricevuto. Uno scollamento esiste quando abbiamo paura se è non piaceva il nostro dono, quindi in qualche modo saremo troppo respinto e negati l'amicizia, affetto o accettazione che desiderano. Anche se sappiamo intellettualmente, che niente potrebbe essere più lontano dalla verità, noi possiamo ancora sentono il bisogno di spiegare o chiedere scusa per i nostri doni d'amore. Io dico che se voi tenere questo per essere tua verità e credo anche che il valore dei vostri rapporti si basa sul valore monetario dei doni scambiati, quindi vi esorto vivamente a riesaminare e rivalutare i vostri rapporti.


In un momento in cui molti si sentono costretti a spendere più soldi (forse più di quanto può permettersi) ancora sentire, che essi hanno meno tempo, è importante mettere a fuoco sul significato più profondo e lo spirito delle vacanze. Ora e nei giorni a venire, riorganizzarsi e ridefinire le vostre energie per dare il dono più prezioso, dovete sempre offrire – a voi. Veramente i più meravigliosi doni dell'anno sono sincero, quindi ecco alcuni che è in grado di offrire tutto l'anno.


1. Creare un momento sono momenti magici volte quando qualcuno poi si gira e dice, "Remember affannati il tempo" Momenti non appena capita; essi sono creati. Momenti sono i doni che tenere sul dare e che può essere rivissuta in qualsiasi momento più e più volte.


2. Incondizionato amore e amicizia No a giudicare, no spettegolare, non criticare No scherzando!


3. Un atto casuale di gentilezza dare voi stessi ogni giorno. Agisce sia piccolo e grande conte - scegliere di donare il tuo tempo, energia o denaro. È possibile sperimentare una gratificazione ancora maggiore se non dici un'anima.


4. Il dono del tempo * tempo con te stesso per riflettere e far crescere * tempo con altri per sviluppare e costruire relazioni con i potenti * tempo dato agli altri che consente loro di espandere la loro grandezza


5. Il dono di rispetto rispetto per se stessi e gli altri si autorizza alla bellezza di valore all'interno e fuori. Apprezzano la bellezza dei vostri rapporti da infondendo loro con rispetto e li onorare con il tuo tempo.


Vi incoraggio a iniziare oggi - condividere uno o tutti questi doni con te stesso, famiglia, amici o colleghi. Ricordate, il regalo più bello di tutti è il dono che continua a dare!

Thursday, May 24, 2012

Rendere la vita più facile, con suddivisione in blocchi di PNL!

Sai, in psicologia, c'è una regola, specialmente all'interno i cerchi di PNL che lavoro in e la letteratura di PNL che ho letto, essa è piuttosto una famosa regola; 7 più o meno 2 – questa è l'idea che la mente cosciente può soltanto tenere traccia di tra 5 e 9 pezzi discreti di informazioni in una sola volta. Tuo inconscio può letteralmente tenere traccia di miliardi e miliardi di cose presso la stessa volta aparently (cosa intelligente che è!), mentre la vostra mente cosciente è più un passo alla volta e ha un abbastanza ristretta. Qualunque sia la verità di questo, è un modo utile per sperimentare il proprio pensiero.


Qui ci sono un paio di cose che potete fare per testare l'estensione della vostra mente cosciente: senza scrittura giù, spifferare adesso, subito senza pensato;


-Come molte marche di automobili che puoi.
-Come molti titoli di film come si può.
-Come molti gruppi pop come si può.


Io spesso chiedono persone queste domande sulla nostra formazione PNL. Molte persone a corto di vapore quando arrivano a dieci, usuallly a causa del 7++-regola 2. La linea di fondo è, quando la mente cosciente è presentata con più di 9 pezzi di informazione, si ottiene di overload. Così prima di mandarmi una email molto intelligente che mi diceva per precisare i limiti della mente cosciente, si vorrebbe sapere come si può usare questo a vostro vantaggio? Naturalmente sarebbe.


Quando si recano la 7++-2 regola nella mente, è possibile iniziare a organizzare le cose in modo che lavori con la vostra mente cosciente, giocando ai suoi punti di forza. Per esempio, se avete una lista delle cose da fare.


Molte persone che ho incontrato hanno una lista delle cose da fare ogni giorno con 20 o più articoli su di esso. Questa è una ricetta per totale sopraffare (al punto che essi spesso ricorrere a cercando la cosa più semplice o più divertente sulla lista fare.) Le seguenti idee possono aiutarvi a ottenere un handle sulla vostra lista delle cose da fare veramente veloce, soprattutto se tale elenco ha cose che sono importanti per i vostri obiettivi e realizzazioni e senso di benessere.


In primo luogo, la scansione attraverso la lista, alla ricerca di elementi che possono essere raggruppati in categorie.


Ad esempio, ecco un carico di roba sulla mia lista di questa settimana:


Scrivere l'ultimo articolo ezine.


Assegni bancari.


Finire di scrivere capitolo per il nuovo libro


Prepararsi a sedute di terapia del cliente.


Finitura progetto sul parlare in pubblico.


Materiale di marketing per i nuovi corsi di finitura.


Finitura ascoltando il set corrente di Audio educativo.


Leggere procuratori legali per quanto riguarda altri progetti di business.


Scrivere script per il nuovo titolo di audio.


Inviare lettere di follow-up per i clienti di settimana scorso.


Prepararsi per fotografico nuovo Bio.


Scrivere blurb per il mio nuovo rilascio di Audio.


Scrivere la nuova copia della pagina web.


Recensione nuove copertine CD


Incontrare persone PR


Fare la proposta per il nuovo libro per gli editori.


Leggere e-book


Nuova fascetta pubblicitaria corso


Incontro con affari futuri artner per nuovo progetto.


Chiara inbox.


Hanno una vita. Buon divertimento......


La prima cosa sulla lista è 'Scrittura ezine' – per me, il mio ezine "Adam Up" è uno dei miei prodotti, quindi scrivo "Prodotto" accanto ad essa. Il prossimo è 'Assegni bancari' – che fa parte del nostro sistema di flusso di cassa, quindi scrivo "Sistemi" accanto ad essa. Abbastanza presto, ogni punto sulla mia lista viene in una categoria:


Scrivere Adam Up: prodotti


Gli assegni della Banca: sistemi


Finire di scrivere capitolo per il nuovo libro: prodotti


Preparare per sessioni client terapia: persone


Finire il progetto di parlare in pubblico: personali


Finitura materiale per nuovi corsi di marketing: formazione


Finitura ascoltando il set corrente di Audio educativo: personali


Leggere attraverso materiale procuratori legali per quanto riguarda altri progetti di business: progetti


Scrivere script per il nuovo titolo audio: prodotti.


Inviare lettere di follow-up per i clienti di settimana scorso: sistemi.


Prepararsi per fotografico nuovo Bio: Marketing.


Scrivere blurb per la mia nuova release Audio: Marketing.


Scrivere la nuova copia della pagina web: Marketing.


Esaminare nuove copertine CD: sistemi


Incontrare persone PR: persone.


Fare la proposta per il nuovo libro per gli editori: persone.


Leggere e-book: personale.


Nuova fascetta pubblicitaria corso: Marketing.


Incontr artner futuri affari per nuovo progetto: persone.


Chiara posta in arrivo: personale.


Hanno una vita. Buon divertimento: personale.


Questo è meglio! Ora sono andato da un elenco di elementi 20 o giù di lì (istantanea sopraffare) per un elenco di 6 categorie che è bene dentro anche il mio 7++-limite di 2.


-Prodotti
-Sistemi
-Formazione
-Marketing
-Persone
-Personale


Questo è quello che si riferiscono a come chunking nel campo della PNL ed è uno dei modi più efficaci di trattare con qualsiasi grande o complesso insieme di attività (o insieme di qualsiasi altra cosa). Si può dire "grande, ma io ve got 200 cose sulla mia lista di cose da fare". Non importa-applicano gli stessi principi. Se si va con la tua lista di cose da fare o i vostri elenchi degli obiettivi; appena get it ridotti da 200 elementi per 20 categorie, che è meglio, è sempre più gestibile – passare attraverso 20 categorie e vedere dove si raggruppano. Raggruppare gli obiettivi per il proprio sviluppo; essendo un non-fumatore, crescere nella fiducia, creazione di ricchezza, la riduzione del peso, ecc. All'interno di PNL, la chiave è di avere non più di 9 categorie ad ogni livello – in questo modo la mente cosciente può tenere traccia di esso.


È una cosa semplice che facciamo spesso comunque, PNL appena accentuata la mia consapevolezza di esso. Io ora di farlo in un modo di PNL.


In secondo luogo, iniziare a gestire la tua lista di cose da fare da parte delle categorie ad alto livello: È possibile utilizzare questo in tutti i settori per rendere le cose più gestibili, ad esempio:


-Elenchi attività.
-Si lavora verso obiettivi.
-Il sistema di deposito sul vostro computer.
-Il vostro casellario.
-Qualsiasi progetto che stai facendo.


Una delle cose che permette di fare è avviso molto rapidamente se c'è un'area specifica dove avete non preso molta azione ultimamente-molto utile per aiutare il concentrarsi su ciò che ha bisogno di attenzione.

Wednesday, May 23, 2012

Addictions sottile

Molte persone sono consapevoli del fatto che dipendenze vengono utilizzate per evitare il dolore, e la maggior parte di noi conoscono le dipendenze comuni: cibo, alcol, droghe, gioco d'azzardo, TV, spesa, lavoro, sesso, rabbia e così via. La maggior parte delle persone, tuttavia, non sono consapevoli delle dipendenze più sottili, le dipendenze che sono spesso così segrete e pervasiva che essi sono a noi invisibile come l'aria che respiriamo. Eppure queste dipendenze possono essere impattare negativamente tanto noi come la più palese dipendenze.


Prendete Sam, per esempio. Sam è il genere di persona che finisce per fare tutto, sia a casa che al lavoro. Sam lavora molto più difficile nel suo commercio al dettaglio di una delle sue due partner e spesso si sente sopraffatta dalla quantità di lavoro che egli ha a che fare. Il fine settimana, egli finisce per fare un sacco di lavoro intorno alla casa, anche se ha due adolescenti forti che potrebbero aiutare. Anche quando altri offrono aiutare, Sam li trasforma. Sam è dedicata a essere un "bravo ragazzo" e il portierato altri - facendo per gli altri che cosa hanno bisogno di fare per se stessi. Ad un livello più profondo, sta cercando sempre di controllare come gli altri percepiscono lui. Egli li vuole vederlo come una persona attenta e spesso si sente vittima quando gli altri non dargli l'approvazione che egli cerca. Poi, quando gli altri reagiscono ai suoi tentativi di controllare come si sente su di lui con irritazione o revoca, Sam è arrabbiata che essi non sono che approva di lui. Quando lui è veramente sconvolto, egli si ubriacano. Egli sarà spesso ossessivamente ruminare su come ingiusta è sua moglie o i suoi partner sono. Se sua moglie vuole esplorare i loro problemi, Sam va in difesa, spiegando e resistendo, affermando che lei è solo cercando di controllare lui. Quando nient'altro funziona, Sam si ritirerà.


Ci sono molte dipendenze succedendo qui. I più evidenti sono lavoro, rabbia e bere. Sam è anche dipendente all'approvazione, a controllare come l'altri vedono attraverso la portineria, di essere una vittima e incolpare gli altri per la sua miseria, al pensiero ossessivo (Ruminando), al detentore, spiegando, resistendo e ritirare. Tutte queste dipendenze servire allo stesso scopo come la più palese dipendenze. Essi sono tutti i tentativi di avere il controllo ottenere l'amore/approvazione ed evitando il dolore.


Potrebbe voler onestamente guardare dentro e vedere quello che alcuni dei vostri covert dipendenze sono. Sono dipendente incolpare gli altri per tuoi sentimenti infelici? Si usa rabbia o lacrime per tentare di rendere altri responsabili di voi? È dedito alla malattia come un modo per evitare la responsabilità personale per te stesso? Costantemente dare voi stessi nel tentativo di controllare come gli altri si sentono su di te? Sono più concentrati sul tentativo di controllare gli altri sentimenti su di te, di quello che sono nel prendere cura di te stesso? Quanto del vostro tempo di pensare viene speso nel sognare ad occhi aperti su che cosa vuoi dire agli altri o come auguro vita era invece di prendere effettivamente amorevole azione per te stesso? Ottenete ossessivo nel vostro pensare ciò che dire o fare in una situazione particolare? Quanto spesso è spiegare e difendersi anziché aprire all'apprendimento? Quante volte si arrabbia o ritirare per evitare di trattare con te stesso? Quanto tempo fare si spendono analizzare e capire se stessi e gli altri come un modo per avere un controllo?


Qualsiasi comportamento diverso prendendo amorevole, responsabile cura di te stesso ed essere aperti all'apprendimento con te stesso e gli altri è coinvolgente. Tutti i comportamenti di dipendenza sono tentativi di controllo piuttosto che imparare. Il nostro intento a controllo o per imparare effettivamente governa tutto il nostro comportamento e sta alla base del potente processo interiore di legame che guarisce gradualmente comportamenti di dipendenza (vedi il nostro corso gratuito presso il nostro sito).

Tuesday, May 22, 2012

Piccole cose fanno la differenza

Ripercorrere la vita. Pensare alle persone che ha avuto un'influenza positiva su di voi. Se il tuo passato era come il mio, molti di loro non si rendeva conto dell'impatto che hanno fatto. L'influenza era di solito loro dovuto prendersi cura di te e facendo qualche piccola cosa. Ciò che poco le cose sono state fatte per te che cambia la vita? Che cosa hai fatto per qualcun altro hanno piccole cose che potrebbe avere cambiato loro?


Ho influenzato da poco le cose fatte da altri.


Ho avuto un boss che ha chiesto se ho avuto il coraggio di prendere un lavoro che si sentiva che potevo fare. Era un lavoro che non ero qualificato per fare domanda per. Questa domanda mi ha influenzato per impostare i miei obiettivi di carriera ad un ritmo più alto livello e più velocemente di quanto fossero in quel momento.


Quando ho frequentato il mio primo Toastmasters incontro il gruppo mi ha fatto sentire il benvenuto dal momento in cui messo piede nella stanza. Una persona ha fatto un punto di presentarmi a diversi membri prima dell'inizio del primo incontro. Un altro sporse oltre a me sulla mia seconda visita, prima del mio primo intervento, per farmi sapere cosa aspettarsi e per farmi sapere che sarebbe fare grande. Sono grato ad entrambi.


I bambini possono influenzare noi pure. Un grande esempio di ciò che mi è successo in un branco campo estivo qui nella mia città natale Fredericksburg, in Virginia. Per quelli di voi che non hanno familiarità con lupetti, la gamma di ragazzi da 1a attraverso il quinto grado. Mi presentai la mattina del primo giorno di camp solo per assicurarsi che tutto è andato liscio per il nostro gruppo. Abbiamo avuto tutti registrato per gli eventi della settimana, istituiti un baldacchino dove gli Scout e leader potrebbe ottenere sotto qualche ombra per il pranzo e poi si diresse all'asta della bandiera. Presso il pennone, tutti i partecipanti campi detto pegno di fedeltà e poi il campo leader ha iniziato a dare istruzioni. Le istruzioni, nel mezzo di uno dei ragazzi 1 ° grado tirò sulla mia gamba dei pantaloni. Quando ho guardato su di lui, ha avuto il più grande sorriso sul suo volto. Egli ha detto, "Mr Carr, sto attraversando un momento veramente buono" e che si intendeva dire! Essi non aveva anche loro prima attività in campo ancora iniziata. In quel momento, sapevo tutte le ore che ho messo in come un capo scout sono stati vale la pena.


Ho trovato che possiamo influenzare gli altri facendo piccole cose per loro.


Gli altri possono influenzare fornendo aiuto quando è necessario. Quando dico che fornisce assistenza, io non sto parlando solo di che offre di aiutare. Maggior parte delle persone non vi porterà in un'offerta anche se ne hanno disperatamente bisogno. Ricordo che l'assunzione di cibo per una coppia che era malato. Questo non era nessuno che conosceva. Esso era un amico di qualcuno che era nella mia classe di scuola domenicale. Due anni dopo mi ha visto, mi ha ringraziato e mi ha detto quanto ciò significava per loro. Si ricordava anche il mio nome dopo due anni! Un altro modo, che ho aiutato doveva fornire consulenza ai colleghi che ora si riferiscono a me come loro mentore. Inoltre, per aiutare le famiglie a impacchettare un camion a muoversi. Alcune di queste famiglie sono amici del nostro oggi anche se vivono numerosi Stati via.


Un altro modo, ho trovato che possono influenzare gli altri è dicendo "thank you". Non credo che ho mai capito il potere di dire grazie fino a pochi mesi fa. Sono stato a un simposio professionale nella Virginia del Nord. Sono stato uno dei leader simposio. Durante una pausa pranzo, ho dormito nella stanza dove una delle classi è stato essere dato a guardare tutti gli oggetti personali degli studenti, mentre erano a pranzo. Durante la pausa, tre dei lavoratori albergo entrò nella stanza per riempire d'acqua brocche e messo fuori puliti bicchieri. Uno dei lavoratori era ovviamente una persona mentalmente sfidata, che è stato assunto per aiutare. Suo compito era quello di mettere gli occhiali puliti sui tavoli. Quando egli servite ero seduto al tavolo ho detto un semplice "thank you". Non dimenticherò mai lo sguardo sul suo volto. I could have told lui ha vinto alla lotteria e non poteva hanno guardato più eccitato! Anche dopo che hanno lasciato la stanza per passare alla successiva, ancora potuto sentire lui gridando forte che poteva circa il "uomo bello".


Note di scrittura è una terza via è potenzialmente può influenzare gli altri. Ho iniziato a scrivere note grazie un paio di anni fa (per motivi diversi da ricevere un dono). Ho ringraziato più e più volte per alcune di queste note di apprezzamento e ha detto che non devo farlo. Recentemente ho imparato e iniziato a utilizzare a volte un nuovo modo di scrivere note. Imparai da Charlie "Tremendo" Jones, che da allora ha incoraggiato a me per passare questo metodo insieme agli altri. Acquistare alcuni libri economici, ispiratore che hanno avuto un impatto positivo su di voi. Scrivere una nota incoraggiante all'interno della copertina di uno di quei libri e dare alla persona. Vi sentirete bene farlo, leggendo il libro cambierà la persona, e penseranno di voi ogni volta che si leggono. Un gesto potente!


Inizia oggi facendo piccole cose per gli altri.


Posso guardare indietro sul mio passato e ricordare momenti diversi nel tempo che Dio usato qualcuno che fa una piccola cosa che mi ha incoraggiato. Ho anche sentito parlare dagli altri che sono stati influenzati da me per fare lo stesso. Ci sono molti tipi di piccole cose che potete fare per incoraggiare gli altri. Alcuni di questi comportano fornendo aiuto quando c'è un bisogno, dire grazie e scrivere note. Che cosa avete intenzione di fare oggi per qualcuno che farà la differenza nella sua vita?

Monday, May 21, 2012

Come fare un passo fuori dello stato di depressione

La depressione è una delle più comuni malattie mentali. Almeno otto per cento degli adulti negli Stati Uniti l'esperienza grave depressione a un certo punto durante la loro vita.


La malattia colpisce tutte le persone, indipendentemente dal sesso, razza, etnia o socio-economico in piedi. La depressione è due o tre volte più diffusa tra le donne piuttosto che tra gli uomini. Gli esperti non sono d'accordo sulla ragione per questa differenza.


Fare un passo fuori dello stato di depressione, basta:


Cambiare il tuo fuoco mentale da negativo a positivo, visualizzare e magnificare l'intensità del nuovi, positivi, soluzione basata su immagini mentali e modificare rapidamente il vostro corpo, vale a dire, postura, respirazione, espressione del viso, ecc.


Vi renderete qualcosa di molto importante ora... che si può spostare da uno stato mentale o emozione a altro da solo pensando che. Questo è un pezzo molto potente di informazioni!


È possibile spostare da uno stato mentale o emozione a altra solo da pensarci!


Che significa, non appena si decide su un risultato, è possibile immediatamente spostare il focus, stato ed emozione per manifestare lo stato desiderato o emozione. Quanto sia utile pensi che sarebbe?


Si può praticare passare da uno stato mentale a altra andando da un'emozione a un altro. Questo è davvero un esercizio molto potente e utile.


Esempio: Andare da un triste stato felice, un frustrato uno per uno ottimistico, un procrastinating uno per uno totalmente motivato, un nervoso uno a uno fiducioso, ecc.


Più si pratica lo spostamento da una gamma all'altro, il più preparato che sarà, e il più facile diventerà per voi a spostare fuori di stato/emozione negativa in uno positivo quando conta. Tutto quello che serve è pratica e prove in modo che sono preparati in anticipo.


Ogni volta che sei colto uno stato negativo o emozione (rabbia, frustrazione, paura, noia, ecc.), basta prendere un momento per fare un passo fuori di te stesso e osservarsi dall'esterno. Quali modifiche sarebbe immediatamente volete fare per produrre risultati e i risultati migliori?


È davvero così semplice.

Sunday, May 20, 2012

Parole di vivere da � sei modi per infondere nuova vita nel vostro giorno

Abbiamo sentito le istruzioni molte volte sopra. Non vi è tale familiarità che molte persone possono recitare quasi li testuale. In realtà, queste direttive sono così cruciali; sono stampati su cartelli e visivamente dimostrate dal personale. Essi sono così importanti che non può aspettare fino a quando sarai aviotrasportata di condividere. Sto parlando le istruzioni di salvataggio su cosa fare in caso di un'emergenza che i passeggeri ricevano su ogni volo prima they're aviotrasportati. Dato al giorno senza fallo intorno al globo, milioni spesso sedersi e ignorano gli assistenti di volo, leggendo una rivista, parlando ad un vicino di casa, o semplicemente diventando infastidito presso l'interruzione di tranquillità. Il fiore all'occhiello dell'istruzione dice:


La cabina si dovrebbe perdere pressione, maschere di ossigeno cadrà dal soffitto di fronte. Se si viaggia con bambini piccoli, posto la maschera su te stesso in primo luogo, quindi inserire una maschera sul bambino.


Chi avrebbe mai pensato per decenni l'industria aerea è stato condividere con milioni di persone, una lezione di vita preziosa.


Una lezione di vita
A prima vista, questa direttiva sembra assurda. Dopo tutto, quando si viaggia con un bambino, inclinazione naturale di un adulto dice bambini in primo luogo. Periodo. Non importa la circostanza. Tuttavia, considerare che la nostra parte emotiva non è sempre logico. Meditate la lezione di vita da imparare qui. Se non metti la maschera su te stesso in primo luogo, se voi non siete la respirazione, come in tutto il mondo può sempre aiutare quel bambino, voi stessi o chiunque altro?


Imparare a respirare
Molti di noi scegliere di dare il nostro ossigeno via tutto il tempo. Quante volte avete sentito la "pressione" e un senso di non essere in grado di far fronte, non è in grado di respirare? Prendere un respiro profondo, o ha fatto appena arrancare lungo che riducono le riserve a nessuno? Una vita sul vuoto non ha nulla da offrire a voi o ad altri. Quando non riusciamo a vedere il valore di prendersi cura di sé, prima di altri, riusciamo a vedere che possiamo essere di non va bene a nessuno se non si sceglie di prendere il primo respiro. Suono egoista? Forse, però, è l'unico modo che si può sopravvivere. Ricordate, la mancanza di ossigeno provoca la morte – per la mente, il corpo e lo spirito.


Sei modi per onorare voi stessi al giorno
Ciò che vale per tutta la vita nell'aria vale per la vita che conduciamo sul terreno. Su una base quotidiana pratica queste strategie di salvataggio per infondere nuova vita nella vostra giornata.


1. Valore tempo
Tempo è tuo bene più prezioso che mai può essere sostituito o reintegrati. Essere selettivi su come e con il quale si sceglie di trascorrere il vostro tempo. Rendono ogni minuto conte, perché ognuno è prezioso.


2. Tagliare il cordone ombelicale
Alleggerire il carico e imparare a lasciar andare. Smettere di trascinamento intorno i problemi di tutti nel mondo. Costantemente cercando di risolvere i problemi per gli altri non pesa solo voi, nega gli altri l'opportunità di imparare che possono sopravvivere e prosperare. Esperienza di crescita personale di razze e potere. Permettono di coloro che amiamo l'opportunità di crescere. So che a volte può offrire doni migliori sono vostro costante amore e sostegno e permettendo ad altri di risolvere i propri problemi.


3. Mantenere legami forti
Il valore reale nei rapporti è mantenere una connessione. Se si trovano vicino o lontano, non consentono la frenesia della vita per far scivolare tempo lontano. Fare uno sforzo consapevole per connettersi con amici e familiari su base regolare.


4. Scegliere saggiamente tuoi amici
Si diventa la gente con cui si sceglie di circondarti. Essere molto selettiva con cui scegliere di trascorrere il vostro tempo. Tempo è un bene prezioso che mai si può tornare indietro. Una volta che il tempo è andato, ha perso per sempre. Rifiutarsi di trascorrere il tempo con gli altri che scelgono di non onorare voi.


5. Essere coraggiosi
Avere il coraggio di intensificare e dire ciò che deve dire e fare ciò che deve essere fatto. Possedere il coraggio di praticare sanno per essere vero. Non chiedo se piace a tutti voi tutto il tempo (perché mai non). Invece, chiedere, "Veramente importa se coloro che scelgono di non rispettano e disonorare me non piace di me?"


6. Celebrare
Celebrare every breath che you take ed ogni ricordo è creare. La vita è un vuole essere una celebrazione quotidiana. Festeggiare tutte le vittorie della vita – grandi e piccole. Non lasciate che il calendario dettare le occasioni speciali. Ogni giorno utilizzano la porcellana, cristallo e argenteria. Celebrare oggi perché la vita è così preziosa, e domani non sono garantita. Prendere niente per concesso e celebrare tutta la vita ha da offrire.


Seguire queste strategie di vita semplice e troverete che si può respirare molto più facile. Questa lezione di vita preziosa – prendere un respiro - è di non essere presi alla leggera. Ignorarlo e ti ritroverai impoverito di ossigeno, stanchi e usurato. Lo pratica e ti infondere nuova vita nel vostro giorno e hanno un apprezzamento per la vita che tutti possono seguire. Ora quelle veramente sono parole di vivere.

Saturday, May 19, 2012

Prendendo di dentro

Stima di sé è davvero il nucleo dei nostri comportamenti e benessere. Quando sentiamo bene con noi stessi, la nostra visione della vita che riflette. Problemi nella vita ci non riguardano drammaticamente. Diamo agli altri e aggiungere alla nostra propria abbondanza di gioia. Che cosa è ancora migliore è che i nostri atteggiamenti diventano contagiosi. Gli altri può nutrire fuori di una parola gentile o un sorriso amichevole. È veramente incredibile quante persone può colpire con una forma positiva di sé vale la pena.


È vero anche il contrario. Un negativo self esteem attributi a noi alla ricerca verso l'esterno per qualcosa colmare la lacuna. Questo porta a volte a malsani rapporti con gli altri. Una persona priva di controllo di sé può cercare una relazione di controllo. Una persona con bassa autostima può cercare qualcuno che attribuisce al loro punto di vista negativo di se stessi. Ciò si verifica soprattutto perché la persona non ha avuto auto-stima in primo luogo per trovare un rapporto d' "amore". Questo comportamento si estende alla famiglia possono incontrare i membri, ai bambini, a tutti questa persona. Esso è un motivo vale la pena guardare e riconoscendo come urta tutti noi.


Cui la responsabilità è di riconoscere la nostra autostima, come pure la nostra debolezza di sé? È nostra responsabilità. Altre persone possono vedere la nostra debolezza, ma ci vuole noi stessi per vedere loro di fare la modifica necessaria per crescere. Lo dobbiamo a noi stessi di investire nel nostro benessere, ma noi dobbiamo anche a altri a fare la maggior parte del loro tempo così come il nostro.

Friday, May 18, 2012

Lasciando la vita accadere

Ciò che grandi ricompense possiamo ricevere quando lasciamo vita ci guida sul nostro cammino al scopo. Momenti e situazioni sembrano derivare con un modello distinto e intuito senza la forza delle nostre mani. Cosa occorrenze potenti hanno luogo quando smettiamo di semplicemente per consentire loro di. È l'onda che we ride, non andare contro.


Consentendo la vita ad accadere non significa che ci sono a non prendere alcuna azione a tutti. In realtà il contrario si dice che sia vero. C'è sempre il gioco di gambe da fare. Abbiamo bisogno di vita a metà strada. Lo sforzo si mette in te stesso e il mondo intorno a te è essenzialmente ciò che verrà restituito a voi.


Dobbiamo riconoscere le opportunità e quindi se è giusto per il nostro cammino, possiamo quindi lavorare per ottenerla. Vita permettendo a consumarsi significa che stiamo creando uno spazio adeguato per la vita di respirare le proprie condizioni.


Ben presto scopriamo che siamo circondati da persone competenti nel momento appropriato. Persone, luoghi e cose diventano quasi esattamente posizionate nella nostra vita quasi come attori e bonus in un gioco. Abbiamo la capacità di abbracciare questi momenti e persone e prendere con noi le lezioni che abbiamo imparato.


Quando lasciamo vita accadere a noi stiamo ammettendo a noi stessi che non c'è un universale forza attorno a noi e le nostre capacità. Ogni mossa che facciamo è parte della intricata fanno fino del nostro ambiente, sottolineando quanto sia importante ognuno di noi è veramente. Noi possiamo ascoltare questo movimento naturale della vita, o possiamo trasformare orecchi e procedere in cecità, mai ciò che noi eravamo destinati alla ricerca. Spetta a noi di osservare e partecipare in sequenze orchestrate che accadono intorno a noi.


Prestare attenzione alle indicazioni della vita sul lavoro. Noi potremmo non sono nati con mappe nelle nostre mani, ma siamo nati con un senso intuitivo di direzione. Tocca a noi per prendere il tempo per guardare il mondo che ci circonda, capire le opzioni prima di noi e prestare attenzione a cui ci sentiamo che veramente apparteniamo.

Thursday, May 17, 2012

Felicità senza prescrizione

Come vita e stili di vita accelerare, così fa il crescente aumento del senso di nostalgia, vagando appena che cosa c'è per noi stessi, le nostre famiglie. Alcune persone affrontare i loro pensieri e sentimenti come valide e alcuni fare l'esatto contrario, agiscono come se tali questioni non esistono.


Per coloro che evitare le questioni interne, essi tendono a sentirsi incertezza, depressione e appesantito. Essi sembrano quindi chiedo che cosa è sbagliato con loro. La verità è che nulla è sbagliato, loro corpi stanno facendo esattamente ciò che erano destinate a fare... ti avvisa che qualcosa nella tua vita ha bisogno di attenzione.
I nostri corpi sono sorprendenti, perché lavorano davvero insieme con il nostro benessere personale. Quando ci prendiamo cura di noi stessi, la nostra funzione di corpi come dovrebbero naturalmente. Quando noi sottoponiamo a comportamenti negativi e stili di vita, i nostri corpi pagano il prezzo. Potrebbe non essere in grado di sempre vedere subito le ripercussioni di comportamento negativo, ma prendere il suo pedaggio a lungo termine.


Nostri comportamenti possono innescare i messaggi dai nostri corpi. Vi siete mai chiesti perché si ammalano dopo lo stress? O perché essendo intorno persone negative lascia ti senti esausto? Questo è solo del vostro corpo modo di invio di un segnale di avvertimento che il vostro benessere è sottoposta a qualcosa che provoca uno squilibrio.
Alcune persone e smettere di ascoltare i segnali del loro corpo e altri scelgono cercare di prevenirli senza ottenere alla radice del problema. Essi cercano di "numb" loro istinti con stimolanti esterno, che porta a una fonte supplementare di comportamento negativo.


Se prendiamo il tempo di sentire che cosa nostra mente e corpi devono dire, appena possiamo troviamo che le risposte che stavamo cercando erano proprio di fronte, eravamo semplicemente troppo occupati guardando intorno per vedere.

Wednesday, May 16, 2012

Accettando una vita di semplicità

Una volta scopriamo il nostro scopo che dobbiamo quindi fare un impegno a perseguire tale scopo. Spesso si scopre che i nostri stili di vita verrà modificati una volta effettuato tale impegno. Forse dobbiamo vivere con meno. Abbiamo poi sfidati a ridefinire i nostri bisogni fondamentali versi vuole.


Alcune persone valutare mai i loro bisogni primari. Essi continuano a perseguire i loro "vuole". Se persone realmente valutata loro bisogni primari e preoccupazioni si può rendersi conto che mettendo in quel lavoro straordinario al lavoro non era realmente necessario. Essi avrebbe potuto mettere in alcune ore di lavoro straordinario con la loro famiglia o cari invece. O essi hanno messo alcune ore di lavoro straordinario in su facendo qualcosa che amavano davvero fare. Elementi di materiali non sostituiscono tempo.


A volte dobbiamo fare senza utilità di base, fantasia abbigliamento e anche veicoli. Se ci fermiamo a riconoscere ciò che abbiamo veramente bisogno, ci rendiamo conto come insignificante materiale elementi sono veramente. In realtà possiamo anche imparare che la nostra attenzione su noi stessi raggiunge un più elevato livello di concentrazione quando non abbiamo aggiunte delle estremità a preoccuparci con.


Vivere una vita di semplicità non significa che dobbiamo avere uno spirito impoverito. In realtà si può trovare la vera ricchezza quando essi sono costretti a vivere semplicemente. Spesso si trovano che è quasi un fondamentale diritto di passaggio quando ci imbarchiamo sul nostro cammino. Sembra che quando abbiamo perseguire qualcosa che abbiamo a lungo nella vita, siamo costretti a fare sacrifici lungo la strada. Consideri fortunati se sono nominati di sperimentare questo stile di vita, come sarà a piedi con più di quello che hai lasciato.


Così che quando successo raggiungono le nostre porte abbiamo un approccio umile alla sua offerta come la conosciamo che noi possiamo vivere con meno. Scopriamo che la semplicità diventa un elemento chiave per non solo chi siamo, ma che abbiamo intenzione di essere.

Tuesday, May 15, 2012

A volte abbiamo bisogno di essere spogliato di tutto

Per tutta la vita sperimentiamo molte situazioni che farà sì che noi di raggiungere un "fondo". Sembra come se noi dobbiamo essere spogliato di tutto dalle leggi spirituali al fine di ricostruire su un fondamento più forte. Prima può salire, dovete colpire l'estremo opposto e andare verso il basso. Si tratta di questi due estremi che ci permettono di trovare o noi stessi riorganizzarsi per quel mezzo equilibrato abbiamo lungamente per.


Una volta noi comprendere la natura di questa occorrenza siamo in grado di radunare la forza che abbiamo bisogno di continuare sul nostro percorso e stop e ritrovare la nostra attenzione. Alcune persone vengono spogliati delle loro finanze, alcuni sono spogliati della famiglia o di rapporti, e alcuni sono spogliati di materiale o di oggetti personali. Qualunque essa sia, la perdita è un evento necessario per noi raggiungere un guadagno.


A volte ci permette di concentrarsi su ciò che è veramente importante nella vita da solo. Possiamo trovare che abbiamo davvero possiamo ottenere su un modo molto semplicistico della vita. Possiamo davvero vivere modestamente con un budget limitato. Possiamo anche vivere in camere semplici e hanno base abbigliamento e comfort di base. Quando noi stiamo spogliati di tutto ciò che ci hanno in qualche modo, forma o forma, quindi stiamo destinate a girare verso l'interno.


Quando ci concentriamo sulla nostra vera identità e la natura di scopo, gli alti e bassi diventano inesistenti. Ci possono essere spogliati di tutto e ancora in piedi alti. Noi possiamo ancora mantengono messa a fuoco sul nostro benessere e l'amore che abbiamo da offrire nei nostri cuori. Noi potremmo anche scoprire che la nostra perdita era in realtà un favore sotto mentite spoglie.


Forse c'era qualcos'altro che avevamo bisogno di dirigere la nostra attenzione verso. Forse abbiamo bisogno di reindirizzare il nostro cammino nella vita. O forse stavamo spogliati di tutto ciò che siamo stati in grado di prendere un momento per fare una pausa di riflessione.


Catturare il significato dietro le azioni che si verificano nella vita è non solo è essenziale per la nostra guida interiore, ma anche essenziale per la nostra crescita personale. Prestare attenzione alle azioni e situazioni nella vostra vita. Quando si osservano i modelli, si trovano spesso che voi non erano sul vostro modo giù a tutto … che sono sulla buona strada cresciuti.

Monday, May 14, 2012

Superando lo scoraggiamento

Tutti abbiamo avuto tempi nella nostra vita dove qualcuno scoraggiato nostre credenze o passioni anche nella vita. Forse qualcuno disse che non poteva fare qualcosa a causa di cui sono o dove provengono. Forse hanno detto che non erano "buoni" abbastanza, o che mai ammonterà a nulla. Tali osservazioni tuttavia piccole possono sembrare effettivamente potrebbero diventare alzarono voci nella tua testa erodendo la vostra stima di sé. Per qualcuno che non siete sicuri di se stessi, queste dichiarazioni possono effettivamente essere più potente di uno può rendersi conto.


La chiave qui è di non rinunciare a quello che credi di essere vero per te stesso. Rinunciare a se stessi solo diamo loro voci governano il proprio. Solo lei sa quello che sei veramente bravo a o piace fare con la vostra vita. Aiuta ad per avere persone sostenervi e credere in te, ma se non lo avete, si può ancora andare e realizzare i tuoi obiettivi. So che vi soddisfi le persone lungo il percorso che condividerà i vostri obiettivi e offrono anche voi sostenere. Ma non aspettare per il supporto di essere lì prima di perseguire la vostra impresa. Lasciate che la credenza iniziano con voi.


La nostra sfida di vita è quello di garantire un equilibrio all'interno di noi stessi e il nostro ambiente. Ci troviamo di fronte a tante interferenze su una base quotidiana che sfida le nostre convinzioni e i nostri personaggi. Forse che hai amici che ondeggiano a rimanere in un determinato luogo o lavoro. Ci potrebbero essere i membri della famiglia scoraggiando le vostre aspirazioni di carriera. Nonostante la loro influenza l'unica persona che si devono preoccuparsi di concentrandosi su gradevoli è voi. Ricorda che infine sei colui che deve vivere con le conseguenze non loro. Distinguere quali i vostri desideri e bisogni sono dalla loro. Ascoltare la vostra intuizione come è una voce tutta per sé.


Ognuno è diverso e quindi i nostri obiettivi e idee nella vita sono differenti. Rendetevi conto che i vostri obiettivi nella vita eseguirà un compito specifico nella nostra società. Fintanto che i vostri pensieri sono puri e nessuno compreso te stesso è quello di essere danneggiato poi si è svolgimento qualcosa per il bene generale della nostra società nel suo complesso.


Quando ci rendiamo conto dell'importanza e il valore di perseguire il nostro scopo, gli altri pareri di che cosa vogliamo diventare oscurato. A volte però, si può sentire aiuta ad avere ulteriori fonti di rinforzo positivo, ma fate attenzione che si scelgono di chiedere. Spesso noi cerchiamo di approvazione di qualcuno che realisticamente non si otterrebbe mai indipendentemente da ciò che facciamo. Ricorda che le opinioni non sono le leggi che si intendevano costruire come viviamo le nostre vite. Essi sono vista della semplicemente un'altra persona della nostra vita.


Opinioni altrui dei nostri obiettivi possono fornire, ma questo non significa sempre che la loro conoscenza è valido. Usare il proprio giudizio e sapere che è ok per essere in disaccordo con l'opinione di qualcuno, anche se fatto tranquillamente. Se siete in disaccordo con loro, chiedetevi perché. Dopo la valutazione, si può anche trovare un aspetto diverso del vostro obiettivo o opinione che non vedete prima. Utilizzare il disaccordo a vostro vantaggio. Vi si trovano spesso che acquisirà è la forza per iniziare a sviluppare i vostri obiettivi.

Friday, May 11, 2012

Obbligo morale & responsabilità

Le probabilità sono che avete visto qualche tipo di disturbo nella vostra vita. Che si trattasse di un prepotente prendersela con qualcuno o un pezzo di spazzatura sul terreno, disturbi accadono ogni giorno su più livelli differenti. Alcune persone affrontarle e gli altri aspettare o assumere che qualcun altro in grado di gestire la situazione.


Questo giorno ed età dobbiamo scegliere le nostre battaglie saggiamente, facendo attenzione a non mettere in pericolo noi stessi o altri. Quindi è consigliato che analizziamo la situazione e poi decidere se è sicuro per noi ad agire. A volte se la situazione è pericolosa allora abbiamo bisogno di contattare le autorità competenti, che si tratti di un'ambulanza, la polizia, o il fuoco unità. Non si assumono che qualcun altro ha chiamato o che qualcun altro gestirà. Le probabilità sono ci sono molte altre persone pensiero sulla stessa falsariga come lei, ma nessuno interviene e si effettua la chiamata.


Nessuno faccia male da troppe chiamate o segnalazioni alle autorità, ma gente farsi male quando non interviene. Ogni secondo conta e conta ogni secondo. Quindi considerare che quando esita a effettuare la chiamata. Inoltre, mettiti nei panni della persona che potrebbe essere adatto ad aiutare.


Abbiamo la responsabilità morale di avviare un cambiamento nel mondo. Se pensiamo che sia su scala piccola o grande non importa. La verità è che ogni incremento di cambiamento è un cambiamento verso migliorando il mondo in che cui viviamo.


Se vedete un pezzo di spazzatura sul terreno, se potete, raccoglierla. Se si trova di qualcuno portafoglio, restituirlo. Se vedi qualcuno voglia arrivare di fronte a una linea di traffico, lasciarla. Partecipare al mondo che vivete in risposta ad esso e che è attiva. Troppo spesso abbiamo voltare le spalle sulle persone coinvolte intorno a noi. O, peggio ancora, non accettiamo nostra responsabilità morale personale. Presumiamo che altre persone pick up per noi o riguarderà le nostre disavventure.


Pensate a vostro coinvolgimento nel mondo. Pensate a vostro consumi giornalieri. Siete semplicemente utilizzo o conservazione dell'ambiente? Pensi a che cosa le differenze si possono fare su un livello personale di emanare un cambiamento. Essere informate sui prodotti o alimenti che si utilizza. Essere coinvolti con organizzazioni o cause che credono in. Ottieni più importanti vostra famiglia troppo coinvolto. È nostra responsabilità di essere a conoscenza del nostro ambiente e di essere consapevoli del nostro coinvolgimento all'interno di quei dintorni. Le probabilità sono che scoprirete che ognuno di noi ha più potere di fare un cambiamento che scegliamo di esibire.

Thursday, May 10, 2012

Bellezza, gratitudine e il cuore aperto

"…beauty sulla vostra terra è un'ombra della bellezza del nostro cielo ed è una cosa amara avere una cecità per bellezza sulla terra, per esso rende un insegnamento più a lungo per vedere le bellezze del cielo". Parlato da uno spirito irlandese nel libro il ragazzo che ha visto True (autore anonimo).


Io sono stato counselling individui, coppie, famiglie e partner d'affari negli ultimi 35 anni e sono l'autore di otto libri pubblicati. Dal momento che il mio lavoro si basa spiritualmente, ho sviluppato molti modi di aiutare le persone a aprire i loro cuori all'amore. Apertura alla bellezza è uno di quei modi.


Ho sempre apprezzato bellezza. Poiché sono stato un bambino piccolo, I've raccogliere le cose belle - conchiglie, rocce, legno, così come opere d'arte, e ci sono sempre un sacco di piante intorno. Non c'è nulla nel mio ambiente dove non c'è qualcosa di bello da vedere, sia dentro che fuori nella natura. Quando cammino attraverso la mia casa e la terra intorno ad esso, il mio cuore si riempie di stupore e di amore come io apprezzare la bellezza intorno a me. Che ho fatto così automaticamente tutta la mia vita che mai venuto in mente che molte persone non aprire alla bellezza né creare bellezza che li circonda.


In collaborazione con alcuni dei miei clienti, lottando per mantenere il loro cuore aperto, hai citato concentrandosi su un oggetto di bellezza e sono stati sorpresi nello scoprire che molti di loro non hanno nessuna bellezza intorno a loro - non piante, fiori, opere d'arte o oggetti di natura. Quando si guarda vedono pareti, elettrodomestici, computer e altri edifici. Le funzioni del cervello sinistro appena benissimo in questo ambiente, ma per quanto riguarda il diritto - la creatività, aspetto intuitivo, spiritualmente collegato?


Voglio incoraggiare tutti coloro che leggono questo prendere in considerazione la tua anima con la bellezza di alimentazione. Non c'è niente come stupore e gratitudine per qualcosa di bello per aprire il cuore alla gratitudine in generale. Se si può amare il disegno intricato nella corteccia di un albero, o la vitalità di un fiore, o l'equilibrio di un pezzo splendidamente gettato di ceramica - che potrebbe portare in amare ed apprezzare la bellezza di voi e la vostra anima. Si potrebbe aprire per gratitudine sentimento per la tua vita e il sacro privilegio di vivere il tuo viaggio su questo pianeta.


Quanto del vostro tempo di pensare è speso di essere sconvolto o infelice di qualcosa? Che cosa succede se tutto quel tempo è stato speso in segno di gratitudine per quello che hai e per la bellezza intorno a te? Che cosa succede se erano abbastanza presenti in questo momento per divertirsi nel fatto che è possibile accendere un rubinetto e hanno l'acqua calda venire fuori? Che avete cibo da mangiare e un letto per dormire? Se stai leggendo questo, è probabile che abbiate un computer, che significa che hai in più rispetto alla maggior parte delle persone su questo pianeta.


Provate questo piccolo esperimento: trovare qualcosa di bellezza - può essere semplice come una foglia, un fiore, una fotografia, una piccola opera d'arte o la parte superiore di un albero fuori la finestra. Ora lasciatevi completamente aperta alla cosa di bellezza. Fatevi sentire la bellezza nel vostro corpo - nel vostro cuore, il plesso solare, nel vostro stomaco, braccia e gambe, nel vostro fronte. Lasciate che la bellezza animano il vostro corpo e riempirlo con vitalità. Respirate nella bellezza e sentire la reazione del vostro corpo ad esso. Aperto a gratitudine, ringraziando Dio per questa esperienza di bellezza.


Si noti la pace e la gioia di essere in questo momento con questo semplice oggetto di bellezza dà. Che vita sarebbe come se hai speso più momenti come questo, nel presente con bellezza e con tutto quello che hanno? Quanto del vostro tempo di Veglia è speso in questo modo?


Bellezza e gratitudine sono alimenti di anima. Quando si sceglie di aprire a loro, si estende un invito all'amore, pace e gioia. Questo genera la frequenza ed apre le porte alla vostra guida spirituale. Vostra guida sempre qui per voi, ti aiuta il viaggio della vostra anima. Apertura alla bellezza e gratitudine, con un intento profondo per conoscere che cosa è amare a voi e gli altri, aprirà voi alla vostra guida spirituale.


Il seguente articolo è offerta gratuitamente uso in vostro ezine, pubblicazione della stampa o sul tuo sito web, a condizione che la scatola delle risorse autore alla fine sia inclusa. Notifica di pubblicazione sarebbe apprezzato.

Wednesday, May 9, 2012

2 1 ° curare la depressione

Come nostro progredisce società, abbiamo spesso trovano noi stessi in situazioni impegnative e difficili scenari che spesso sfidano il nostro ingegno e abilità agli estremi. Che cosa succede se non riusciamo? A seconda di singoli caratteri, alcuni possono alzarsi e andare avanti, mentre gli altri possono soffrire un duro colpo alla loro fiducia in se stessi e il crollo in depressione.


Perché chiunque ottenere depresso? Mai sentito che il tempo sta scadendo su di voi e vita si sta passando? Quando una persona non è impegnata in attività produttive, lui o lei può sentire stagnante e cominciare a depressa. Inattività e la mancanza di scopo può provocare sentimenti associati a perdita della speranza. Vita sembra essere privo di qualsiasi senso di scopo.


Così se lo scopo è quello che ci manca, quindi come possiamo turbo noi stessi con carica degno scopi? Anche se abbiamo trovato degno di perseguire le cause, come possiamo noi sempre essere focalizzate nel nostro scopo e obiettivo? Oltre ad amarle, c'è un modo che noi possiamo raggiungere maggiore attenzione e coinvolgimento nel perseguire il nostro obiettivo.


Il segreto è di viverla come uno spettacolo di gioco. Mai guardato l'apprendista? Mai notato che tutti i concorrenti sono molto pompati fino e impegnati nella loro attività? Questo è perché sono trattare i loro compiti molto seriamente e costantemente stanno spingendo a se stessi. Indipendentemente dal loro livello di realizzazione, la maggior parte di loro hanno spinto le loro abilità al massimo.


Mostra gioco partecipanti hanno una molto più concentrata d'animo. I loro occhi sono impostati sul premio e gli obiettivi. Nessun spazio è lasciato per la depressione o pensieri di fallimento. I concorrenti di Fear factor rendersi conto di questo e che possiamo vedere molti tentarono e continuano a influenzare negativamente la loro concorrenti con pensieri negativi e aggressioni verbali.


Tutti i giorni abbiamo bisogno di impostare i nostri obiettivi e ricompense. Precisato per conseguirli. Esso non è vita o morte se falliamo, ma quando si cerca il compito, abbiamo bisogno di mettere il nostro meglio in esso. Non punire te stesso se hai fallito. Invece imparare dall'esperienza e dotarvi con la conoscenza per iniziare con una migliore piede la prossima volta.


Quando si hanno applicato con successo questo atteggiamento nella vostra vita, si cominceranno a vedere che la vita è bella e significativa. Rendersi conto che ci sono così tante cose belle da gustare nella vita.

Tuesday, May 8, 2012

Vostri pensieri dominanti - come trarre vantaggio di loro

Auto convinzione è una cosa meravigliosa.


So dalla mia esperienza di vita che ogni volta che sono state riempita con terrore o dubbio che non sono in grado di eseguire un livello soddisfacente. Proprio l'altro giorno stavo usando un martello da carpentiere e una leva di smantellare una cassa d'imballaggio. Al momento stavo facendo un bel rumore martellando quando mia moglie è venuto giù per il workshop per vedere cosa stavo facendo.


Scherzando, scherzato: "Io non ho colpito le mie dita con il martello ancora!" Indovinate che cosa ho fatto in pochi minuti di pronunciare quelle parole? Sì. Botto. Yeeowch! In realtà, non ha detto che. Era qualcosa di più colorata.


Vedete, retrospettivamente, quello che ho fatto è stato pianta il seme nella mia mente che stavo andando a colpire le mie dita con il martello. Mia mente impostata su che soddisfi il pensiero.


Non solo fare noi diventiamo ciò che pensiamo, fare quello che pensiamo. Se i vostri pensieri sono positivi o negativi la vostra mente agirà su di loro.


Se noi stiamo diretto da nostri pensieri dominanti, perché non impiantare nostre menti con le cose che ci avvantaggerà? Per esempio, se si vuole veramente per diventare pilota quindi concentrarsi su quello. Diventato ossessionato con esso. Imparare tutto il che possibile su di esso.


Pensi che Michael Jordan divenne la più grande cesto-baller di tutti i tempi da non pensare e di concentrarsi sul gioco del basket? Durante il suo breve soggiorno in baseball era successo? Basket è stato il suo amore. Egli non poteva ottenere fuori di testa. Così tornò a basket a condurre i Chicago Bulls per altri tre anni prima di andare in pensione, facendo ritorno ancora un altro e poi ritirarsi definitivamente nel 2003.


Quali sono i vostri pensieri dominanti? Pensando le cose che vi farà la persona che si desidera essere in definitiva? Avete pensieri profondi e potenti di queste cose?


Se il primo passo per diventare la persona che si desidera essere inizia nella mente quindi imposta quel treno in movimento.


Una cosa che può davvero aiutare è di sedersi e scrivere i vostri obiettivi di vita. Prendere come molte pagine che ti servono. Dopo che hanno messo la storia della tua vita e il modo in cui si desidera che si dispiegano inizio che si riassume. Prova di scendere a una singola pagina.


Una volta che avete fatto questo si dovrebbe leggere più spesso possibile. Presso il minimo indispensabile si dovrebbe leggere almeno una volta al giorno. Preferibilmente si dovrebbe fare questa cosa prima di mattina e lo rendono l'ultima cosa che fai prima di andare a letto durante la notte, poi come molte volte tra come volete. Tutto dipende da quanto forte è il desiderio.


I tempi più che leggere il piano, più si sarà implantare esso nella vostra mente. Ricordate, la mente non può distinguere tra realtà e finzione. Esso semplicemente agiscono su di essa - proprio come la mia mente ha fatto quando ho scherzato a mia moglie a non colpire le mie dita con il martello.


Pensare negativo e riceverete negativo. In alternativa, pensare positivo e che è quello che riceverai.


Così, hai un piano? Pensieri stanno dominando la vostra mente?

Monday, May 7, 2012

Un nuovo equilibrio

Come l'equilibrio di potere nella nostra società, sul nostro pianeta e dentro di noi si sposta dalla dominazione maschile energia ad un equilibrio con il femminile, non ci è anche un cambiamento fondamentale che avvengono all'interno del nostro corpo. Questo spostamento è uno da un'esistenza mente-centrati a uno che è più centrati nel cuore.


Fino a poco tempo fa, noi abbiamo vissuto in una realtà di terza dimensione, definita da ciò che noi conosciamo come lunghezza, larghezza e altezza. Quello che abbiamo potuto vedere è quello che ci avrebbe creduto. In questa dimensione noi siamo legati da tempo e il nostro ego si sente separato da tutto. Stavamo, infatti, credendo di un'illusione come limitata dalle percezioni logiche della nostra mente.


Questa viene spesso definita come il nostro stato di essere addormentato nella coscienza, avendo dimenticato chi siamo veramente come si è venuto a questo pianeta della vita. Ora siamo in un momento di risveglio, un tempo di ricordare, come i vecchi sistemi di credenza che siamo esseri limitati è in espansione con la coscienza della verità.


Nella terza dimensione le nostre menti sono staccati dai nostri cuori. Il nostro pensiero logico ha dominato la nostra vita fuori di equilibrio con la nostra natura di sentimento, in contatto con il centro del cuore dove noi sperimentiamo il sentimento dell'amore. Ci siamo concentrati su materiale preoccupazioni. Molte persone questa esperienza come vivente come faccende umane invece di esseri umani. La parte di "essere", naturalmente, è un maggiore senso di nostro posto nel mondo, un senso di scopo, un senso di connessione, un senso di libertà.


Il cuore è il centro del nostro essere, la connessione di nucleo tra il nostro corpo fisico e i nostri centri di comunicazione più elevati. Come siamo essere invitati a essere più centrati nel cuore, nostro ego che auto-è stato trasformato per una maggiore comprensione che siamo tutti parte del tutto. Molte persone hanno sperimentato un senso di separazione, anche quando sono in folle, una sensazione di lasciar andare il familiare e l'incertezza e la paura come il nuovo paradigma per la vita è in fase di sviluppo. Ognuno di noi è ora partecipanti nell'evoluzione della vita su questo pianeta. C'è un crescente senso di profonda nostalgia per la connessione, spesso descritta come una nostalgia per la "casa".


Molti descrivere la sensazione che la loro passione è andato, un senso che essi sono destinati per qualcosa di più grande, una sensazione generale di mancanza di adempimento o sapendo che manca qualcosa dalla loro vita. Molti hanno un senso di disorientamento, frustrazione o la paura in questo luogo di "non sapere" ciò che è in corso e che cosa sta per succedere. Nostre menti logici hanno sempre sentito confortati nel sapere e ancora adesso siamo in un momento di cambiamento.


Con le nuove energie che sono state presentate sul pianeta e la coscienza collettiva avanzando, abbiamo aperto nostri cuori a un nuovo senso di nostalgia di essere collegato e di vivere una vita di qualche grande destino. La maggior parte di noi hanno giocato piccola, ed è giunto il momento per noi di rivendicare il nostro potere. Internet, che fornisce quasi tutti con una connessione globale, è il simbolo della nostra intenzione di essere collegato come comunità globale. Questa è stata una potente dimostrazione del nostro desiderio di sperimentare il "tutto".


Questo è il momento per l'equilibrio della nostra natura maschile e femminile. Questo è il momento di recuperare l'equilibrio della nostra vita tra lavoro, play, auto e gli altri. Questo è il momento di riconoscere come noi evolvere con l'equilibrio di noi stessi, ci stiamo attivando un risveglio potente che consente di creare l'equilibrio delle nostre case, le comunità e le connessioni globale.


Siamo qui a far parte dell'esperimento gran terra per l'evoluzione di questo pianeta e come noi partecipare più pienamente, più consapevolmente, noi stiamo accelerando il processo per spostare più completamente nella quinta dimensione e oltre.


Ognuno di noi siamo qui per essere una parte potente di questo tempo dinamica dell'evoluzione del nostro pianeta. Abbracciare il proprio potere e celebrare la magia di questi tempi molto dinamici!

Thursday, May 3, 2012

Arrendersi e consentono di miracoli accadere

C'è una cosa meravigliosa che si verifica quando una persona arriva a un punto nella loro vita dove le albe di realizzazione, che tutto ciò che essi hanno cercato solo continua a perpetuare la lotta della vita quotidiana. Quando viene raggiunto questo punto, molti hanno andato giù in ginocchio e si arrese, pregando per una forza maggiore di loro di intervenire.


Le Scritture ci dicono che nella rinunzia, permettere per la grazia di fluire nella nostra vita. L'atto di rinunzia consente la mano di Dio per organizzare i nostri affari. Una prescrizione medica semplice turba per tutto ciò che noi. Eppure la maggior parte dovranno attendere fino a che essi siano discesi nella fossa della disperazione, prima di arrivare al punto di consegna.


Cosa significa arrendersi? Come ti arrendi?


Nel cedere, si stanno liberando gli oneri percepiti che portate al divino all'interno. Quando ti arrendi si stanno permettendo che per il divino in voi per influenzare i tuoi pensieri, i sentimenti e vostri impulsi. Quando ti arrendi vi sono anche fiducioso in The Divine dentro di voi per prendersi cura di voi. Come si rilascia your oneri al divino all'interno, si inizia a sperimentare la leggerezza dell'essere e gioia comincerà a scorrere nuovamente. Esso è un atto molto semplice e molto semplice da fare, un atto che ha effetti profondi su ogni aspetto della tua vita.


Come ti arrendi? Florence Scovel Shinn nel suo libro, "The Game of Life", raccomanda le seguenti parole, "io scaccio quest'onere per il Cristo all'interno, e vado libero." Queste parole possono essere adattate alle parole che risuonano per te. Piace dicendo: "mi arrendo questo sentimento/pensiero/fede/condizionamento (inserimento di tutto ciò che si sta vivendo in quel momento) al divino dentro di me, e io cammino libero nella profonda grazia." Diciamo che si sta verificando la paura di non avere abbastanza soldi, quindi si potrebbe dire, "mi arrendo questa paura della mancanza al divino dentro di me e io andare libero nella grazia profonda in abbondanza".


Esperienza tale leggerezza ogni volta che mi arrendo. Quanto più resa più facile diventa alla resa e maggiore la sensazione di grazia. Mi sento più a pace, più amorevole, la mia fede è più forte e sono ispirato. Intuizioni e idee sono fluire nella mia consapevolezza senza sforzo. Ogni giorno porta un maggiore senso del divino in.


L'intero processo non è uno che può comprendere la mente razionale. È uno che si fa provenienti dal tuo cuore, con tutta sincerità. Come si inizia questo processo di arrendersi si troveranno tutti i tipi di sentimenti, pensieri e ricordi affioramento nei giorni e settimane. Essi superficiale, così si può consegnarle. Come si è coerente con l'arrendersi, si stanno rilasciando tutta l'energia stagnante e dintorni il settore dell'energia. Si inizierà quindi di sperimentare una leggerezza dell'essere e un senso di gioia in tutto il tuo essere.


Tutto questo rilascio comincia a verificarsi senza dover elaborare nulla la mente razionale. Questo processo si verifica perché hanno volentieri ceduto con tutta sincerità, confidando nella divina. Potete leggere questo articolo e penso che già sapete tutto questo. C'è una grande differenza di conoscere qualcosa intellettualmente e conoscere qualcosa attraverso l'esperienza. Per conoscere le informazioni e i risultati di cedere la volontà si mettono poco guadagno, avrà scarso effetto nel riportare la gioia e la leggerezza nella vostra vita. Quando si inizia a conoscere questa informazione attraverso l'atto di rinuncia si darà voi stessi l'ultimo dono di grazia che scorre in ogni aspetto della tua vita e comincerete a sperimentare il divino dentro di voi in un modo tutto nuovo. Si comincerà a sperimentare il Regno dei cieli dentro di voi.