Tuesday, January 31, 2012

Avrà successo?

Tutti noi vogliamo successo. Fate. Pure io. Alcuni realizzarla. La maggior parte delle persone non - almeno, non nel modo che sognano di esso. Perché?


La ragione principale è che lo sforzo fatto non corrisponde la dimensione dello sforzo richiesto. Vedete, la maggior parte delle persone appena zoppicare lungo fare le stesse cose vecchie, ottenendo gli stessi risultati vecchi - giorno dopo giorno, settimana dopo settimana, mese dopo mese, anno dopo anno, decennio dopo decennio.


Per avere successo pensi che è necessario essere estremamente intelligente? O bello? O avere il maggior talento?


No, no e no!


Pensi che potrebbe essere necessario essere motivati? Che cosa circa persistente? Lei pensa che dovrebbe impegnarsi a cercare la conoscenza in corso?


Tutte le questioni di cui sopra meritano una risposta clamorosa del "sì".


Che poi, stai facendo per mantenere se stessi motivati, mantenere intaccando il tuo obiettivo e mantenersi aggiornati sulle informazioni che andrà a beneficio vostro inseguimento di successo? Pensare a queste cose. Si conosce già la risposta, non voi?


Se si risolve il deficit in queste zone sarà sulla buona strada per raggiungere il successo. Tuttavia, se si continua a nessuno di loro ha messo fuori poi tutto si sta facendo è "tempo di marcatura". Questa volta il prossimo anno sarà nella stessa posizione che siete ora - ma vi sarà un anno più vecchio.


Non c'è tempo come adesso di fare un inizio - non il prossimo anno o il mese prossimo. Non la prossima settimana. Non domani. Inizia ora. Perché ritardare il vostro successo per nemmeno un momento più a lungo?

Monday, January 30, 2012

4 Semplici passi per la buona vita

Se si desidera creare la buona vita - una vita riempita con più successo, prosperità e felicità che ora si possa immaginare - tutti si ha realmente bisogno di fare è fedelmente seguono quattro semplici passaggi. Davvero.


Seguendo questi quattro passi incredibilmente potenti, potrete essere in grado di creare e attirare qualunque cosa la "vita buona" significa per voi, sia esso un'ottima salute, ricchezza ampia o maggiore felicità generale.


Sei pronto?


1. Definire e chiarire la vostra visione


Passo uno è semplicemente di scrivere tutto ciò che vi piacerebbe davvero di avere nel vostra ideale "vita buona". Sì, lo scrivo tutto giù e permettere il flusso di immaginazione. Chiedetevi: "se ho avuto tutto il tempo, denaro e risorse e potuto essere o avere nulla a tutti nella vita, che cosa avrebbe portato me più felicità?


Pensare su carta. Sviluppare una descrizione dettagliate di ciò che la buona vita sarebbe assomigliare per voi e metterlo giù per iscritto.


Mettere una data nella parte superiore della pagina che è 2 o 3 anni fuori in futuro, ma altrimenti scrivere fuori la tua descrizione di buona vita nel tempo presente, in prima persona. La presunzione che è garantito per accadere ma solo se potesse essere cristallino su esattamente ciò che si vuole e ciò che la buona vita sarà simile per te.


Chiarezza è essenziale. Si non può colpire un bersaglio fuzzy o uno che non si può vedere.


2. Visualizzare e lo sento come vero e proprio


Ecco la fase due. Nella vostra mente, avanti 2 o 3 anni del progetto e creare un'immagine mentale chiaro di che cosa la buona vita assomiglia per te. Immaginare il tipo di vita che sarebbe l'ideale per voi in ogni modo. Visualizzare il risultato finale (e solo il risultato finale) nel tuo occhio della mente. Avere un quadro chiaro mentale di esso.


Qui è la chiave: come si visualizza, godetevi i sentimenti che si avrebbe se tu fossi già vivendo e vivendo la buona vita adesso. Come sentirebbe? Sento la tua intenzione come se è già stato raggiunto.


Come si visualizza il risultato finale ideale che dovrebbe letteralmente essere sorridente come assaporare la felicità intensa generata da quest 'esperienza virtuale'. Dovrebbe sentire come sono che si irradiano beatitudine da ogni cellula del vostro essere ogni volta che chiudete gli occhi e visualizzare.


Trascorrere cinque-dieci minuti di tempo tranquillo ogni giorno visualizzando la vita buona e sentendo la felicità a esso associata. Prima cosa al mattino e l'ultima cosa di notte è ideale. Coerenza e ripetizione dà questo potere creativo stupefacente processo.


3. Chiedere "Come?"


Una volta che avete una visione chiara di ciò che guarda e si sente come la buona vita, continuamente chiedete a voi stessi, in un open-minded stato di meraviglia: "OK, ora come posso raggiungere questo?"


Pensate a questo come un'interrogazione a risposta aperta all'universo.


Non soffermarsi su o preoccuparsi del fatto che non si conoscono tutte le risposte a questa domanda. Che è assolutamente OK.


In realtà, non è il vostro compito di conoscere tutti (o anche qualsiasi) del "come" a questo punto. È molto più importante per poter definire chiaramente il vostro target. Che è, chiaramente definire e descrivere la bella vita in vostro occhio della mente in ogni dettaglio e continuamente immergersi nella felicità che genera per voi.


Quindi basta tenere chiederti "come" e aperto a qualunque intuizioni e trilli intuitive è visualizzato. Facendo questo vi permetterà di attingere le risorse creative illimitate. Più fate questo, le ulteriori intuizioni, idee e ispirazione a che si potrà arrivare avanti si muovono verso la buona vita, che voi avete immaginato.


4. Seguire con azione ispirato


Questo è il passo di azione. Fiducia e permettere a te stesso di essere guidati da intuizioni, idee e ispirazioni che ricevete. Resistere alla tentazione di ego-driven per forzare le cose accadano. Invece, cominciare a prendere 'ispirato azione' per rendere la vostra visione della vita buona una realtà.


Ciò significa che dovreste fare qualunque cosa ti senti nudged internamente per fare - e di farlo immediatamente.


Così là lo avete. Hai imparato alcuni brevi paragrafi un processo creativo impressionante che sarà letteralmente magnetizzare a qualunque visione della vita buona aver chiaramente definito. Potrai trarre ad esso ed esso verrà disegnata a voi.


Se si seguono questi quattro punti, letteralmente si inizierà ad attirare nella tua vita, le idee, piani, contatti, risorse e opportunità (molti di loro imprevedibili all'inizio) è necessario manifestare la vostra visione della vita buona in realtà.


E non fatevi ingannare dall'apparente semplicità di questo processo. La verità è sempre semplice. È il nostro ego che ama a complicare inutilmente le cose.


C'è un avvertimento, tuttavia. Definire chiaramente la vostra visione della vita buona può richiedere molto tempo. Che è perfettamente naturale. È necessario capire la buona vita significa veramente vi dico che cosa comporterebbe, e che cosa sarebbe guardare, sentire e il sapore. Così si prendono il tempo che necessario per ottenere la perfetta in ogni dettaglio sensoriale.


Vostra visione della vita buona deve essere un '10 perfetto'. Una volta che hai, però, vi sfido a eseguire i passaggi da 2 a 4 del processo al giorno per 30 giorni consecutivi, senza fallo.


Quindi assicuratevi di farmi sapere le cose incredibili che si verificano successivamente:-)

Sunday, January 29, 2012

Leggere più velocemente - 4 punte brillante di lettura più veloce

Utilizzare questi 4 punte brillante per la velocità di lettura più velocemente che mai.


Molte persone, in particolare gli studenti, piacerebbe essere in grado di assorbire le informazioni più velocemente. Ma prima mantenendo le informazioni, devono passare attraverso la prima fase di apprendimento, che sta leggendo.


Per molti individui che sono pressati dal tempo, hanno leggere più velocemente è diventato una necessità. Tuttavia, non è solo la parte di lettura che è importante. Altrettanto essenziale è per il lettore a comprendere appieno le parole che esce dal libro o della carta.


Qui sono alcune punte di grande per leggere più velocemente ed e comprendere più.


1) Relax.


Se siete in modalità stressate, sarebbe molto più difficile concentrarsi; quindi, appena sarebbe molto più difficile per le informazioni di affondare in.


2) Sapere quello che vuoi.


Concentrarsi sulle aree che hai davvero bisogno di imparare. Alcune persone leggere tutte le parti di un libro, quando tutti hanno bisogno di sapere è un capitolo specifico. Conoscere la vostra priorità. Se avete bisogno di scoprire su un certo argomento, vai al sommario e ricerca per la rubrica che meglio si adatta alle vostre necessità. Se avete bisogno di saperne di più, quindi regolare di conseguenza. La cosa importante è per estirpare le stoffe che attualmente non è necessario.


3) Sbarazzarsi delle parole di struttura.


Lo sapevate che circa il 60% delle parole leggiamo sono parole di struttura? Esempi sono le parole "i, o, e." Essi sono essenziali per la struttura delle frasi; ma quando li ignorano, significano essenzialmente la stessa cosa. Essi servono solo per abbellire, eppure si può capire che cosa stai leggendo anche senza di loro. Cercate di non troppa attenzione alle parole di struttura.


4) Pratica, pratica, pratica.


Quando ho iniziato a esercitare con pesi, posso alzare solo quelli più leggeri. Come il tempo passa, lentamente aggiungere pesi più come mio corpo tende a regolare e diventare più confortevole che trasporti quelli più pesanti.


Lo stesso concetto vale per la velocità di lettura. Fissato un obiettivo. Capire come veloce è possibile leggere, quindi creare un piano per aumentare la capacità.


Se potete leggere 200 parole al minuto, fissato un obiettivo di letto 250 parole al minuto. Dopo la realizzazione di questa impresa, fissato un obiettivo di leggere 300 parole al minuto.


Questo richiede tempo e la pratica, ma lo sforzo è vale la pena. Se questa è la prima volta per impostare un tale obiettivo, prima leggere quei materiali che avete familiarità con.


Portare avanti con quelli più difficili, come si procede. In questo modo, stai non travolgente voi stessi con diverse nuove parole di comprensione e allo stesso tempo lo sviluppo di velocità della vostra capacità di lettura. In nessun momento a tutti leggerai più velocemente.

Saturday, January 28, 2012

8 Modi per scendere il successo-Go-Round E hanno un flusso costante di successo

Sono costantemente inseguendo il successo? Una volta si realizzare, si disperatamente cerca di continuare il pattern di renderlo accada di nuovo? Non è tempo che avuto successo-go-round? Qui ci sono 8 consigli per aiutarvi a compiere la transizione dall'incoerenza per costante flusso di successo.


1. Conoscere i vostri valori fondamentali.


Che cosa tuo valore veramente nella vostra vita? Se si stanno lottando per trovare una risposta, quindi forse è il momento che voi rivalutate i propri valori. Si potrebbero sapere quali valori i tuoi genitori instillati in voi, ma è necessario essere chiari su ciò che vi levate in piedi e ciò che è importante nella vostra vita. Che valore di onestà, integrità o fiducia? Conoscendo i vostri valori fondamentali si cercherà nei rapporti puoi formare con gli altri. Elencare i valori fondamentali di cinque principali e vivere da loro. Iniziare a esaminare se i valori fondamentali corrispondono gli obiettivi che si sta tentando di raggiungere. I valori sono essenziali per il successo.


2. Essere onesto con te stesso.


Non illuderti su chi sei, o ciò che ti piace fare. Se stai cercando impressionare o vincere l'approvazione degli altri per avere successo, è successo sarà non autentico. È il "vero" è mostrando tutti i giorni? Esso è che abilita ad alcuni di avere un titolo di grande lavoro o un business prosperosa, ma se alla fine della giornata, si sente vuota, stanco o insoddisfatto; è il momento di essere onesti con se stessi. Lei non può presentarsi come qualcuno nel controllo sul lavoro, quando sai profondo dentro di te sento che non si dispone di alcun controllo sulla tua vita. Successo è solo temporanea quando non stai vivendo una vita self-attualizzata. Passione per la vita e il tuo lavoro ti fa prosperare. Solo quando sono onesti con voi stessi chi siete e che cosa ti piace veramente fare può cominciare a sperimentare un flusso costante di successo.


3. Non lasciate le vostre emozioni eseguire lo spettacolo. Se sei felice, quando la vita è grande e andando come previsto, ma caduta a parte quando trovano di fronte a sfide e ostacoli, permettete che le vostre emozioni eseguire lo spettacolo. Se la gente può dire chiaramente quando le cose non stanno andando bene per voi, è il momento per ottenere le vostre emozioni in scacco. La vita non è prevedibile. Piani non verranno sempre eseguito uniformemente come previsto, ma è importante che si mantiene la propria compostezza durante questi periodi. Non lasciate che la vostra credenza avere potere sulla situazione. Se si consente la tristezza, la rabbia o la paura di prendere in consegna, lo troverai più difficile ogni volta a rimbalzare indietro dopo una battuta. Conoscere i trigger emotivi; che cosa ti rende arrabbiato, triste o paura e quindi creare un piano per far fronte con loro quando si presentano.


4. Essere flessibile con i vostri piani.


Essere troppo rigida e incrollabile con piani può portare alla delusione. Mentre gli obiettivi e piani di impostazione sono ideali per fare successo accadere, devi accettare che a volte potrebbe essere necessario modificare tali piani. È una buona idea avere un backup nel caso in cui le cose non vanno la strada che vi aspettavate. Non consentono minori battute d'arresto per farvi annullare i vostri piani del tutto, ma avere fede che troverete un altro modo per ottenere le cose fatte. Prendere deviazioni, se è necessario. Essere aperti a idee e suggerimenti da chi che ti fidi. Potrai trovare un altro modo, se si è disposti a ricevere ciò che viene offerto a voi.


5. Non lasciate che successo essere il centro della vostra vita.


Successo non dovrebbe essere al centro della tua vita. Ci sono molte cose più importanti che è necessario tendono a voi. Quando si trascurano o rinviare a ciò che è importante nella vostra vita, troverete che la caccia di successo solo per avere più tempo, più energia e più soldi per godersi la vita. Essa non avviene in questo modo. Impostare tempo da parte per lavorare su vostri obiettivi di carriera, business plan, piano di vita, ecc, poi continuare con la nostra vita. Se siete sempre sull'aspetto-out per il successo, raramente verrà. Avete sentito l'espressione: "un telefono guardato mai squilla."? Sii paziente e non cercare di correre il successo. Imparare a lasciarsi andare e si vedrà una trasformazione in te stesso e i tuoi piani di successo.


6. Condividere ciò che si sa o quello che hai.


Se avete una presa a tenere il successo, ma non sono disposti a condividere le tue conoscenze, il tempo o le vostre risorse, le probabilità sono il successo si romperà libero da voi. Dare di voi stessi e vi verrà sempre dato. Non abbiate paura di condividere le tue conoscenze anche con un concorrente perché il lungo eseguito, approfitterete più da esso. Volontario, se si ha il tempo.


7. Chiedere ciò che vuoi e credere che riceverai.


Voi dichiarare chiaramente il gol o desideri? A seconda della vostra fede o affiliazione religiosa, pregare, meditare e chiedere quello che vuoi. Una volta che si ottiene, Don't stop chiedendo. Spesso facciamo l'errore di chiedere ciò che vogliamo, e quindi neanche rinunciamo perché esso non è venuto nel nostro tempo atteso o ci fermiamo chiedendo perché abbiamo ottenuto quello che volevamo. Non dovreste mai fermarvi chiedendo, perché tu sei solo a metà. Quando ci si ferma chiedendo che non si consentono più benedizioni a venire nella vostra vita. Se chiedete solo periodicamente o quando le cose vanno male, ti stai chiedendo di disperazione. Fare continuamente e chiedere con la convinzione che ci si arriverà alla realizzazione.


8. Soggiornare nello slancio di successo.


Il modo migliore per mantenere da sabotare il vostro successo è di rimanere nella mentalità di successo. Cedere alla finanziaria o carriera blues possono scoraggiare dai vostri obiettivi. Tenere lontano da persone o situazioni che FIACCANO la vostra energia o tenervi bloccato. Costruire una rete di persone che sfiderà, sostenere e motivare quando diventa distorto la vostra prospettiva. Sviluppare strategie che verranno aiuteranno ad affrontare i respingimenti, delusioni e rimpianti. Alleggerire e so Don't be te stesso per ogni piccolo errore fai. Prendere in carico di tutte le vostre situazioni cerca e sapere che "questo anche passerà."

Friday, January 27, 2012

Don�t gettare il bambino con l'acqua sporca.

Ogni volta che abbiamo una brutta esperienza o siamo proprio fino ad avere un popolo di debolezza immediatamente saltare sul carro band e Diteci per lavorare con le nostre debolezze. "Concentrare su di loro fino a quando non si hanno a superarli e quindi è possibile spostare".


Ma abbiamo solo un periodo limitato su questa terra. E per di più, non so quanto tempo che sarà. Così perché oh perché dovrei spendere così tanto tempo concentrandosi sulle mie debolezze?


Che cosa si tratta mie debolezze che dovrebbe chiedere molto del mio tempo? Sicuramente il punto è che essi sono chiamati punti deboli perché io sono debole in questo settore. Questa è l'area che succhi mia forza, quindi perché dovrei io dare loro più tempo.


So che la teoria va che dovrei dare loro più tempo e poi diventeranno i punti di forza. Ma davvero funziona come quello? Solo perché so che l'origine di questa debolezza vuol dire che ora è un punto di forza? Solo perché posso ora dire, Ah affinché il comportamento proviene il tempo quando... Ho was…………… Che davvero aiutarmi?


Mi sembra che è ancora una debolezza, ma ora ho un motivo … o forse nel mondo moderno qualcosa better…… Ho qualcuno dare la colpa. È colpa sua. Lei ha fatto per me. Ma qual è il punto. Non è ancora un punto di forza. Esso è ancora mina la mia energia.


Richard Restak, nel suo libro Poe di cuore e l'alpinista, dice più concentrarsi sulle vostre debolezze, più il vostro corpo si sente la paura. Più a disagio si sente. Quindi perché mettere se stessi attraverso tanto dolore?


Nei suoi esperimenti ha trovato che il modo migliore per superare una debolezza è di cambiare i vostri pensieri. Pensare a qualcosa che ti fa sentire bene. Nella mia esperienza, se mi concentro su ciò che sono bravo a e concentrarsi su questi pensieri e abilità ottengo più forte e più forte.


Permettetemi di darvi un esempio.


Io non sono bravo a chiacchiere. In realtà lo odio.


Ma io sono bravo a vedere le connessioni tra le persone e le informazioni che gli altri non vedono. Ora cosa devo fare? Devo concentrarsi sulle mie capacità di chiacchiere e svilupparle in punti di forza? O dovrei mi concentrerò sulla mia forza che mi consentirà di allenatore popolo meglio. Ho scelto di concentrarsi sui miei punti di forza. Vai su basta provare.


Ogni volta che avete una brutta esperienza. Ogni volta che si sente stanno dando di una debolezza. Fermata. Rivalutare. Concentrarsi su qualcosa di buono. Qualcosa che ti piace. Concentrarsi su ciò che sei veramente bravo a.
Promettiamo che funziona. Il punto è, se ci si concentra sui vostri punti di forza e che cosa ti dà una grande sensazione, sarà ridurre lo stress sul tuo corpo e svolgere un bel po ' meglio.


Tenere facendo che cosa è bene per voi ciò che è giusto per voi e voi deve progredire. Mantenere ascoltando il tuo cuore. Tenere concentrata su ciò che si sa è bene per voi. Non buttare via il bambino con l'acqua sporca: concentrarsi sui vostri punti di forza.


Buona Fortuna


Graham e Julie.
www.desktop-Meditation.com

Thursday, January 26, 2012

Non non c'È alcuna cosa come 'Self-Made Man'.

Da qualche parte sulla tua strada verso il successo, iniziare a capire che siete davvero mai soli.


Ci sono fonti stupefacente di forza e di aiuto, ovunque si guardi — devi usarli. Si deve guardare a trovarli e poi sapere come utilizzarli, ma batte il heck fuori di non aver affatto!



Una squadra è incredibilmente importante come si cammina lungo il percorso. Si possono raccogliere i frutti del successo nel vostro mondo, ma non ottenete lì da solo. La fallacia della "self made man" è solo che — perché ognuno è influenzato direttamente e indirettamente da decine e decine di persone. Diamo un'occhiata a un elenco di coloro che sono coinvolti:


-I genitori:


Se erano lì per raccogliere voi, avevano la maggiore influenza sulla vostra vita. Sentimenti di amore e sicurezza sono stabiliti all'inizio — come già nel nascita. I bambini che hanno genitori che amano, per la cura e proteggono guadagno enormemente sia psicologicamente e fisiologicamente.


-Insegnanti:


Le probabilità sono che c'è un insegnante che ha fatto un'impressione su di te che ti ricordi a questo giorno. Positivo o negativo, ci sono gli insegnanti nella nostra vita che hanno il potere di stampo forma e noi ci.


A volte abbiamo scelto percorsi in risposta ad esempio negativo che un insegnante ha lasciato noi; più spesso, scegliamo i percorsi che sono per l'influenza positiva che hai lasciato nella nostra vita.


-Amici:


Le persone più felici e di maggior successo tendono ad avere una vasta gamma di amici da diversi percorsi di vita. Ci incoraggiano, noi sollevare e fanno parte di un sistema di supporto inestricabile nella nostra vita.


-Mentori:


Persone intelligenti che desiderano veramente successo trovano mentori che cammineranno con loro come essi attraversano la loro strada. Mentori possono fare notare insidie e le buche nella strada che ci potremmo altrimenti manca e la loro esperienza e disponibilità a insegnare a noi è un dono inestimabile.


-Leader spirituali:


Ministri, sacerdoti, rabbini, pastori, ecc., sono in una posizione stupefacente di contribuire positivamente e in modo significativo nella vostra vita. La loro capacità di vedere il passato le circostanze e condividere la vita e la luce è ineguagliabile. Avendo un leader spirituale non garantisce che vi non sentirete mai disperazione, ma esso non garantisce che non dovrete passare attraverso i tempi oscuri da solo.


Proprio come hai una squadra come si lavora verso il successo, si può essere una parte della squadra di qualcun altro come bene. Essere un amico a qualcuno che è appena agli inizi sulla strada per il successo — incoraggiarli, mentor loro (se opportuno) e si impegnano a essere lì per loro, quando hanno bisogno di te.


Fare la cosa giusta (ricordate la vostra integrità), e avere compassione in tutte le situazioni. Potrai costruire il vostro team e il vostro successo come si fanno queste cose!

Wednesday, January 25, 2012

"Posso farlo" la capacità di credere In te stesso.

Una cosa che sta nel modo di successo è la capacità di credere in te stesso. Ma c'è molto di più basta avere un atteggiamento positivo. Dovete credere in te stesso.


"Allora, come fare che?" si potrebbe chiedere me right about now. "Io non sono davvero bravo a much….So molto- e -così al mio ufficio non lotta con nulla. Ecco perché questa persona riesce! " Mi dispiace — fatto iniziamo un gemito-fest qui? Chi sta portando il formaggio di andare con il lamento?


Tutti lotte con * qualcosa *, o non sai cosa che qualcosa è. Se lottate con la tua autostima, allora sei probabilmente confrontando voi stessi ad altre persone e usando un bastone di misurazione che non è nemmeno lontanamente accurato come si bash te stesso e la propria abilità.


La prima cosa che devi fare è sedersi con un pezzo di carta e iniziare a scrivere le cose a cui siete veramente buono. Voglio dire le cose come "lavo i denti due volte al giorno", e "Sto organizzato." Per ogni abilità o attività che lei proprio (e non importa cosa sia), c'è un modo per mettere quelle abilità di usare bene e un modo per rendere il proprio successo personale.


Ora che hai fatto che, di pensare a cose * * amore di fare. Fare un'altra colonna sulla vostra carta e cominciare a cose elenco davvero godere e potrebbe fare ogni giorno per il resto della tua vita — e non paura di andare a lavorare. Disegnare linee tra le cose nel tua due colonne che potrebbero andare insieme.


Sulla mia carta, vorrei scrivere "Io sono bravo a organizzare le cose" in una colonna e "Mi piace scrivere". Non sembrano andare insieme, ma che cosa succede se ho cominciato a scrivere di organizzarsi? Cosa succede se ho iniziato una mailing list con consigli su come organizzarsi e ha scritto note per incoraggiare il mio abbonati? E poi che cosa succede se ho cominciato a parlare con la società che avrebbe personalizzato-fare le cose per mio abbonati aiutare a mantenere la loro organizzato e cominciò a vedere profitto da tutto questo?


Chiamereste questo "successo"? Vorrei — e c'è una signora nella Carolina del Nord, che ha fatto proprio questo. Basta chiedere qualsiasi di 250.000 "Flybabies" se il FLYlady è buono per loro! Questa donna ha creato una nicchia per se stessa, ed è successo personificata.


Così si stanno cominciando a vedere come alcuni pensiero creativo ed elencare le proprie competenze e passioni può venire insieme per il successo? Spero che si sta imparando a pensare fuori della scatola in questo esercizio, perché questo è quello che ci vuole.


Quindi la morale di questa storia è che si può fare questo. PUÒ riuscire a questo e hai quello che serve per avere successo. Vai a lavorare su vostre liste e ricordarsi di pensare fuori della scatola!

Tuesday, January 24, 2012

Hai bisogno di Time Out per riflettere e valutare.

A un certo punto sulla tua strada per i vostri obiettivi, sarà necessario richiedere un certo tempo per riflettere e valutare dove siete, dove siete stati e come questo sta interessando dove si vuole andare.


Un modo è possibile determinare come si sta facendo e dove sei stato è Journal. Io personalmente non sono un journaler, né credo che tutti hanno bisogno di essere. Ma l'inserimento nel Journal è un ottimo modo per monitorare i progressi. Se ti senti intimidito da un libro bianco che ha venduto come "rivista," blog. Bloggare è un buon modo per mettere vostri pensieri là giù e fuori nel cyberspazio.


O scegliete un metodo di audio: parlare un registratore a nastro. Se, come me, non sei un journaler, tenere traccia dei vostri progressi e battute d'arresto sotto forma di segni di spunta o qualche altro metodo di registrazione.


Personalmente, come rivalutare dopo il raggiungimento di una parte del mio obiettivo. Di solito c'è un epilogo naturale che viene fornito con una realizzazione — un po ' di "tempo fuori," come se fosse. Io uso quel momento a considerare che cosa ho finito e come si inserisce ai miei obiettivi e il successo.


Un altro tempo per riflettere e prendere in considerazione è quando hai ha colpito una pietra d'inciampo. Come si osserva l'ostacolo di fronte, cercare di capire da dove è venuto e perché potrebbe non avete visto prima inciampato su di esso.


Se si hanno deviato fuori corso e trovato questo masso in questo modo, questo è il momento di determinare che. Se hai perso la vista dei vostri valori, hai trovato questo problema come risultato di che. Rivalutare ora e tornare in pista. Non dimenticare il valore della chiave di integrità e rendersi conto che l'integrità è la cosa più importante, come si perseguire il successo.


Infine, utilizzare il tempo di riflessione di rivalutare i vostri obiettivi. Sono vostri obiettivi cambiate un po' da quando li hai scritto?


Un esempio è un obiettivo di perseguire il tuo grado di laurea e difendere la tua tesi entro 3 anni a partire dal vostro programma. Se tu fossi solo quando hai iniziato il vostro programma e si sposasse durante la vostra formazione, potreste trovare che la vostra timeline è meno importante di quanto fosse due anni fa. Potreste scoprire che se si prende un anno in più per difendere la tua tesi, avrai un documento più ricco, più produttivo per difendere, come il vostro coniuge può essere in grado di aiutarvi a considerare le cose che non aveva visto prima.


Indipendentemente dal come valutare e considerare i vostri obiettivi ed il vostro percorso di successo, è importante che si fa. Tutti hanno bisogno di tweaking lungo la strada, e che vale anche per gli obiettivi che abbiamo impostato per noi stessi.

Monday, January 23, 2012

Come sapere se hai le competenze giuste.

Atteggiamento è incredibilmente importante in quanto si considera l'argomento di successo. Ma anche l'individuo più entusiastico e apertamente positivo vendita elettrodomestici, ad esempio, cadrà a corto del suo obiettivo di successo, se questa persona non è educato a ciò che viene venduto e ottiene le competenze giuste.


Non dovete avere un Master al fine di avere successo — anche non dovete avere una laurea! Alcune delle persone meno successo che so hanno gradi avanzati, ma l'educazione li non fa bene, come il loro atteggiamento e l'attitudine sono poveri.


Non importa se si vuole essere un Presidente di collegio o un meccanico di auto — i vostri bisogni educativi sono specifici. Se avete gradi avanzati e nessuna capacità di educare, informare e incoraggiare gli altri, non siete probabilmente a finire come un Presidente college o università.


Analogamente, se siete un meccanico di auto che non ha l'educazione più recente su vetture più recenti e tutti i sistemi computerizzati in loro, non raggiungere la cima del tuo potenziale e avere successo nel vostro campo.


Ci sono alcuni campi in cui l'istruzione non è particolarmente stimato — sport professionali è uno di loro. Giovani atleti vengono detto di avere un'educazione "nel caso che si ottiene male", ma la maggior parte dei giocatori di calcio college, per esempio, rifuggono loro anno da senior (e laurea) per il draft NFL.


Ma ritengono che un giocatore di calcio che si specializza in affari durante il Collegio (e si è laureato) e migliorato se stesso con la conoscenza specifica delle attrezzature relative allo sport al dettaglio. Egli sarebbe in un posto molto migliore per il successo nella NFL e nel mondo lucrativo delle specializzazioni di celebrità che se aveva avuto subacqueo cesto tessitura per un maggiore.


Inoltre, se era ferito sul campo e trovò il ritiro dal calcio professionistico imminente, non solo ha qualcosa a ripiegare su, ma ha il commercio del suo nome, come egli considera lanciando un pezzo di attrezzature sportive di vendita al dettaglio o una linea di negozi al dettaglio.


Educazione per un insieme di particolare abilità è preceduto da motivazione. Se voi il desiderio di avere successo nel vostro campo scelto, si proseguirà l'educazione necessaria a farlo. Che lega tuo atteggiamento.


Se si eccelle a vostro campo scelto e può visualizzare una grande padronanza di abilità necessari nella vostra linea di lavoro, si avrà successo, perché la concorrenza per i lavori qualificati, pagando bene continua su un pendio verso il basso.

Sunday, January 22, 2012

L'atteggiamento mentale giusto.

È necessario sviluppare l'atteggiamento mentale giusto sulla tua strada verso il successo. Senza essere eccessivamente semplicistica, pensare di "Il piccolo treno che potrebbe". Invece di avere un atteggiamento "Non posso", sostituirlo con un atteggiamento di "Io posso!".


Una prospettiva positiva è necessaria vedere cambiare arrivando, per essere in grado di lavorare con il cambiamento e di rendere la maggior parte di qualunque cambiamento viene giù il luccio nella vostra vita. Se vi aspettate il cambiamento (ma non da un distributore automatico!), sarete in una posizione migliore per accettarlo e rendere la maggior parte di esso.


È un libro favoloso per quanto riguarda il cambiamento e l'atteggiamento positivo "Che spostato il mio formaggio?" di Spencer Johnson, MD.


Al fine di ottenere il giusto pensare (essendo positivo), è necessario decidere a guardare il lato positivo della vita. Invece di vedere la nube, vedere il rivestimento d'argento nella nube. Invece di vedere ridimensionamento come una cosa orribile che voi in precipiterà al fallimento e senzatetto, considerare l'opportunità di cercare un lavoro migliore e la possibilità di provare nuove competenze e percorsi di carriera che non avrei avuto l'opportunità di provare prima.


Non essere pollyannaish, ma considerare tutti i lati di una situazione prima si adotta una prospettiva negativa.


Al fine di mantenere una prospettiva positiva, deve anche essere realistico. Ad esempio, se avete hai guadagnato 30 libbre negli ultimi 3 anni, sarebbe altamente realistico aspettarsi di cadere quei 30 chili in 3 settimane. Se si prende una valutazione realistica e onesta delle tue competenze e obiettivi, sei molto più propensi a trovare il successo in qualsiasi campo o carriera migliore vi aggrada.


Mantenere un cauto ottimismo come voi cercate di successo, non essere ciecamente ottimista circa ogni situazione. Ci sono alcune situazioni in cui positivo pensiero non può superare la situazione sei di fronte con.


Considerare Tom Brady, quarterback per i New England Patriots; Egli è un uomo che è in ottima forma. Ma se ha deciso di commercio nel suo casco e pastiglie per ballerine punta, lui probabilmente non rendono, nonostante il suo fisico. Cieco ottimismo mette anche alla mercé di imbroglioni e ciarlatani — tuo ottimismo deve essere temperato dal contesto e la pertinenza.


Non importa quali sono le sue capacità (e sono favolosi!), li utilizzano realisticamente ti porterà molto più lontano di non. Vostro pensiero giusto, accoppiato con le vostre abilità, si mette su un corso di successo — non importa quale campo siete in!

Saturday, January 21, 2012

5 Elementi chiave per il successo di continuare.

-Spessa della pelle:


Si può essere facilmente offeso o male se si desidera avere successo. Ci saranno sempre persone che sono geloso o invidioso o out per portare qualcun altro giù — è necessario sviluppare un modo di vedere il passato che e lasciarlo a rotolare fuori la schiena, come "acqua largo posteriore di un'anatra".


Anatre sono piume che sono stretto e la loro densità si comportano come olio — mantiene l'anatra secco e caldo. Così quando acqua (freddo o altrimenti) terre sul retro di un'anatra, semplicemente rotola fuori. Lasciate che la critica rotolare fuori la schiena in modo simile — perché se avete intenzione di avere successo, si avrà la vostra quota di critica. Contare su di esso.


-Obbedienza:


Anche se questo può sembrare strano parlare per adulti e bambini di non, è importante considerare che per essere un leader, è necessario prima imparare ad obbedire a un leader. Se si desidera portare altri dovete imparare il principio di lealtà verso un leader.


Una volta che hai imparato a obbedire e a seguire le indicazioni, è possibile portare gli altri e capire cosa fanno ordini e comandi per un'organizzazione e di un individuo. Considerate questo: 175 delle aziende gli amministratori delegati di Fortune 500 sono ex Marines, e 27 presidenti degli Stati Uniti servito in campo militare.


-Coraggio:


Coraggio non è coraggio, ma non si può avere coraggio senza essere coraggioso. Coraggio è il coraggio morale di alzarsi per il tuo personaggio (toccato in ultimo articolo) e fare la cosa giusta — anche a fronte di avversità.


Quando avete il coraggio, è seguire sulla vostra visione. È in mostra ogni giorno e solo i coraggiosi hanno la capacità di ottenere il massimo dalla vita. Quando avete la forza della tua convinzione, trovare il coraggio di metterla in azione. Ti pentirai che hai fatto.


-Intolleranza:


Non è esattamente ciò che ti aspetteresti di trovare in un articolo sul successo, ma ognuno di noi deve essere intollerante di qualsiasi numero di cose: intolleranti di abuso, di ingiustizia, di cose che sai che sono immorali, immorale o illegale. Se c'è qualcosa in questo mondo che si dovrebbe essere intolleranti, quelli sono alcuni di loro. Spero che tu sei una persona intollerante — nel modo giusto.


-Senso dell'umorismo:


Se non avete un senso dell'umorismo, cadrà piatta sul tuo viso e mai essere qualcuno che ha esito positivo. Una buona parte della strada che camminiamo verso il successo è riempita con i blocchi e buche. Se venite contro uno a scendere, è necessario disporre la capacità di ridere la situazione e a te stesso.


Se non lo avete, sarete arrabbiati e amaro sulla tua disgrazia e non spostare mai passato. Ridono di te stesso e ciò si esegue contro e vi troverete la salita alla cima è più veloce e più divertente di quanto si pensava che sarebbe stato.

Friday, January 20, 2012

Gli obiettivi sono solo l'inizio del successo.

"Genio" è stato descritto come la "capacità di concentrarsi su una cosa alla volta." Molte persone che sono "geni" sono così non sola perché hanno un alto intelletto, ma perché sono un dono di essere in grado di concentrarsi sull'obiettivo o obiettivo a portata di mano.


Questa stessa attenzione deve venire giocare per determinare che cosa i vostri obiettivi sono in relazione al successo. Avete bisogno di imparare a lavorare verso una maggiore obiettivo e destreggiarsi tra alcuni obiettivi di breve e medio raggio allo stesso tempo.


Un modo per determinare qual è la vostra direzione (e in definitiva i vostri obiettivi sono) è quello di fare un check-up. Vi suggerisco di lista 7 categorie: finanziaria; Carriera, famiglia, personale, spirituale, mentale e fisica. Classificare i vostri obiettivi in queste categorie e come si sta facendo. Questo illustrerà a voi dove sei e dove volete essere ed esattamente come equilibrato sono come si sposta circa il vostro processo.


-Impostare obiettivi che sono intelligenti. Grandi obiettivi devono essere ripartiti a pezzi gestibili. Non impostare più di 4 gol a lavorare su durante un singolo giorno. Cercano guida divina e direzione su ogni obiettivo.


-Poi identificare ciò che il pay-off è quando si raggiungere il tuo obiettivo. Ricompense nebulose non motivano le persone per ottenere molto.


-Elencati gli ostacoli che si distinguono tra voi e i vostri obiettivi. Se non siete consapevoli di potenziali problemi, sarete lato monitorati quando sorgono e perdere di vista il vostro obiettivo.


-Avere qualcuno nel vostro angolo che può dispensare consulenza e orientamento.


-Pensate a chi può aiutare a raggiungere il tuo obiettivo. Identificare gli amici chi può essere animatori e chi può aiutare a mantenere motivati e in pista.


-Elencare le competenze e le conoscenze necessarie per raggiungere il tuo obiettivo


-Sviluppare un piano d'azione per raggiungere il tuo obiettivo


-Fissare un termine per la realizzazione. È duro raggiungere qualcosa che non ha alcuna data di fine.


Come si considerano i vostri obiettivi, ponetevi le seguenti domande:


q-È davvero il mio obiettivo?


q-È questo moralmente giusto ed equo per tutti gli interessati?


q-ci vorrà più vicino me per il mio obiettivo a lungo raggio?


q-posso impegnarmi per avviare e per raggiungere questo obiettivo?


q-posso vedere me stesso di raggiungere questo obiettivo?


Si dovrebbe rispondere sì a ciascuna di queste domande. Se così non fosse, rivalutare!


E poi dare una prova finale di "vuole base" ogni obiettivo nella vita:


-Mi farà più felice?


-Mi farà più sano?


-Mi farà più prospero?


-Sarà aumentare la mia sicurezza?


-Mi aiuterà rendere più amici?


-Mi darà pace della mente?


-Essa migliorerà miei rapporti familiari (e altri)?


-Sarà aumentare la mia speranza per il futuro?


Se non è possibile rispondere sì a ciascuna di queste domande, rivalutare il tuo obiettivo.

Thursday, January 19, 2012

Fallimento non è la fine.

Va bene, così si hai dato il tutto. Beh, forse non vostro * tutto *, ma una buona parte dei vostri tutti. E non riesci a vedere alcun progresso. Così ora che cosa? Sono condannati al fallimento e mai per avere successo? No! Continuate a leggere.


Una cosa che dovete capire è che il fallimento è un evento, non una persona. Esso si non definisce "Loser" per il resto della tua vita — a meno che non si lascia. Fallimento accade a voi — non è che tu sei. Non siete una vittima, ma anche non definisce voi. Così quando accade (si noti che non dire "se"), prendere voi stessi e preparatevi per il prossimo evento nella vostra vita.


È necessario regolare vostro atteggiamento come recuperare da un fallimento. Lo alzerete alle proprie aspettative. Gli psicologi questo chiamano una "profezia" e siamo ventose per credere le nostre stesse parole. Così regolare il vostro atteggiamento verso il lato positivo delle cose.


Ricordate il ragazzo che si avvicinò con la brillante idea di cambiare la Coca-Cola? Indietro negli anni 80 (per quelli di voi che erano semplici babes durante quel decennio), qualcuno ha avuto un colpo di genio — o così pensava. Coca Cola company ha deciso di competere più con Pepsi e cambiato la formulazione del loro prodotto firma — Coca-Cola.


Lo chiamavano "Il Coke di nuovo." Esso ha bombardato. Nessuno goduto il nuovo gusto e le chiamate sono state immediate per riportare "il vecchio Coke". Dopo pochi mesi di orlare e hawing, Coca-Cola dirigenti riportò la formula originale di Coca-Cola e mollato la roba nuova — e il suo creatore.


Così quello che è successo al ragazzo cui questa è stata l'idea? Ha lasciato la Coca-Cola e cominciò a guardare per il nuovo lavoro. Il problema era, il suo nome era ben noto nella comunità imprenditoriale e lui tutti collegati al fallimento che era New Coke. Sbarcò finalmente un'intervista in cui ha ottenuto un frullato di fiera: l'intervistatore ha chiesto che cosa aveva imparato attraverso i problemi che aveva creato la nuova Coca-Cola.


Naturalmente, ha indicato che era molte lezioni apprese dal fiasco. Egli non ha lasciato fallimento definirlo, e ha finito per atterraggio il lavoro per il quale egli è stato intervistando. Buon per lui, giusto? Ma buona per l'azienda che lo assunse, troppo. Essi erano disposti a prendere una possibilità su un guastafeste creativa che ha avuto un guasto molto pubblico il suo record.


Molti di coloro che sono considerati "di successo" hanno avuto fallimenti punteggiano la loro vita. Rush Limbaugh, il re del diurno talk radio, è stato licenziato più volte da lavori diversi radio. Ha anche presentato istanza di fallimento — due volte. Così si può vedere come Limbaugh non ha permesso di fallimento definirlo. Quei fallimenti sono stati gli eventi da cui ha recuperato e trasferito. E si dovrebbe prendere il tatto stesso quando di fronte a qualcosa che non risultasse come si sperava che avrebbe fatto.

Wednesday, January 18, 2012

L'impostazione di vostri obiettivi permette di superare l'ansia.

L'ansia è il risultato di credere a) non che è possibile raggiungere i vostri obiettivi con successo o b) avere una paura di non raggiungere i vostri obiettivi. O fermarti in vostre tracce quando si tratta di essere successo.


Preoccupante non è ansia, ma può accompagnare sta ansioso. In definitiva, quali ansia fa pure è distrae dal vostro obiettivo dichiarato.


Deve tracciare il corso per il successo. Se avete i vostri obiettivi ben definiti e le "polizze" in atto (ad esempio amici che possono incoraggiare voi, esperti nel vostro campo scelto che possono guidare voi, ecc.), l'ansia e la preoccupazione non hanno molto spazio per attecchire. Se sei una persona negativa, tuttavia, può dare vita a questi gemelli senza molto sforzo.


Se non credete nei vostri obiettivi o non credono che otteremo li, vostro atteggiamento determinerà il tuo livello di successo. E quello è dove preoccupazione e ansia vengono a posatoio.


Il primo passo nel superare l'ansia è per assicurarsi che avete i vostri obiettivi svalutate — o, almeno, è entrato in un PDA dove potrete facilmente recuperarli e visualizzarle regolarmente. Se si può vedere i vostri obiettivi e piccoli passi che ti prende per conseguirli (e hanno un sistema di segno di spunta in classifica il vostro progresso), tirarlo fuori e leggere su di esso, quando si inizia a sentire ansioso.


Il secondo passo è quello di correggere il tuo atteggiamento. Se si abitare nel "Non posso" e "I ' ll mai", hai ragione — che non è possibile e che non potrai mai. Al contrario, è necessario respingere quei pensieri e considerare che cosa che avete già compiuto e che cosa il prossimo obiettivo vostra serie di passaggi raggiungerà i bambini. Andiamo indietro alla verità "atteggiamento è tutto".


Henry Ford notoriamente ha detto "O pensi si può o si pensa che non è possibile. Ad ogni modo, hai ragione." Su questo punto, penso che egli era corretto. Come un inventore, ebbe l'occasione di soffermarsi su tutte le volte suoi quadriciclo prototipi non riuscite. Invece, si trasferì, imparando da fallimenti e gli errori. Egli non lasciare un prototipo cattivo riposare nel suo modo di successo. Egli ha superato qualsiasi ansia e preoccupazione con atteggiamento positivo e una determinazione.


Il passaggio finale per superare l'ansia è di avere quelli intorno a voi che vi incoraggio. Abbiamo parlato su questo quando si parla di impostando i vostri obiettivi e assicurandosi che avete il sistema di supporto adatto intorno a voi. L'ansia e la preoccupazione che raramente vengono a una festa di più di una — a loro piace tormentano gli individui. Due o tre persone hanno il vantaggio di vedere diverse angolazioni di una sfida e positivo sul risultato.


Così, se vi trovate preoccupante o ansiosi, toccare il sistema di supporto. Non farlo a 03:00 del mattino (sistema di supporto non sarà molto favorevole a quell'ora!), ma farlo, non appena è pratico. Potrai ringraziare te e proseguire in direzione il tuo obiettivo.

Tuesday, January 17, 2012

Muovendo passato paura.

L'oratore evangelico Joyce Meyer dice, "se hai paura di farlo, basta farlo AFRAID." Nessuno ti biasimo per essere timorosi — che cosa saranno incolpati è lasciare che la paura immobilizzare voi. Così non importa che cosa prende, continuare a muoversi.


La paura è molto simile a un pantano — recupera ai nostri piedi e se siamo ancora abbastanza a lungo, si comincia a succhiare noi giù. È difficile uscire, ma è possibile.


Se sei bloccato nella paura come si spara per il successo, ci sono diverse vie d'uscita:


-In primo luogo, si consideri la fonte. Dove la paura venute? Stato soffermarsi sulle difficoltà invece delle opportunità? Stato ascolto a coloro che sono cinici e pessimisti, invece di coaching te stesso con persone e parole positivi? Se è così, MOVE ON. OTTENERE lontano da persone e situazioni che si trascina verso il basso.


-In secondo luogo, prendere la vostra lista di controllo e osservare quello che avete compiuto. Guardare la vostra lista di obiettivi e i passaggi di bambino che si sta prendendo per arrivarci e su un foglio separato di carta (o in un documento separato nel vostro computer), iniziano a elencare tutto ciò che avete compiuto. Questo comincerà a responsabilizzare di andare avanti e lasciare la paura dietro.


-In terzo luogo, fare un bilancio del tuo talento e abilità. Paura spesso ci dice che siamo "non hanno quello che takes…" Mostrare paura come il bugiardo è: elencare le vostre abilità, tutti i vostri attributi positivi. Poi guardare il problema nuovo, dopo che hai un nuovo apprezzamento per il vostro Dio-dato talenti e le abilità.


-In quarto luogo, non sottovalutate la potenza della preghiera. Indipendentemente dal vostra credenze spirituali, c'è una straordinaria potenza che viene da rilasciare la tua paura a un Dio che vi ama e sta cercando per voi. Non in bottiglia la paura — lasciarlo andare. Non dovrai comunque!


-Infine, ricorda questo acronimo, quando la paura di fronte:


F = False


E = prova


A = apparendo


R = Real


Per questo è davvero quello che la paura è — è uno sguardo realistico (falso guardare) a qualcosa ed il tentativo di rendere a crederci (che appare reale).


Una volta che sapete queste cose, sarete in grado di muoversi in passato la paura e per il passo successivo che è necessario avere successo!

Monday, January 16, 2012

Atteggiamento a elemento chiave del tuo successo.

Nel suo libro The atteggiamento vincente, John Maxwell C., notato autore e altoparlante ci dice che l'atteggiamento è:


-Il "advance man" di noi stessi veri


-Ha radici interiore ma frutti verso l'esterno


-È il nostro migliore amico o il peggior nemico


-È più onesta e più coerente delle nostre parole


-È un aspetto esteriore, basato su esperienze passate


-È un pensare che attira persone a noi o li respinge


-È mai contenuto fino a quando non si esprime


-È il bibliotecario del nostro passato


-È l'altoparlante del nostro presente


-È il profeta del nostro futuro


Vostro atteggiamento, o la vostra disponibilità a pensare positivamente, colpisce molte persone — dalla tua famiglia per lo straniero sorridi nel negozio. Un ottimista vedrà opportunità in difficoltà, mentre un pessimista vedrà Difficoltà in opportunità.


È necessario scegliere che vi si concentrerà su: se si sceglie scarsamente, te sarà squallore mai raggiungere i vostri obiettivi e avere successo. Contare su questo.


Così come si fa a iniziare a pensare positivamente se siete un pessimista naturale? Io davvero non credo ci sono pessimisti naturali, solo persone che hanno state insegnate a considerare il lato più buio di ogni nube.


Non si può cambiare il fatto che esiste un problema, ma si può fare molto per determinare quali opportunità è all'interno di quel problema. Iniziare a vedere che i problemi sono un fatto della vita, e che il vostro compito è di trovare un modo sopra, intorno, sotto o attraverso di loro — più rapidamente possibile. Quando sei ottimista e considerare quanto velocemente un problema sarà dietro di voi, è facile essere ottimisti.


Cinismo è un altro killer quando si tratta di atteggiamento. È un cugino di pessimismo — essa ritiene tutto il sospetto e tutti come aventi un movente più reconditi. Sembra mai qualcuno ti consegna un pezzo di caramella solo per essere bello, che ritenga sempre che c'è una ragione che sei consegnato la caramella e la motivazione della persona che sta dando a esso.


Cinismo proviene da avere aspettative irrealistiche. Molte persone si aspettano cose grandi e meravigliose accadrà a loro con poco a senza lavoro sulle loro parti. Si aspettano che le cose a cadere dal cielo nel loro giri. Quando esso non accada come si aspettano, diventano sospette di altri che hanno raggiunto il successo e, in definitiva, cinico.


Deve sfruttare la potenza dei tuoi pensieri e parole quando si imposta il tuo corso per il successo. Utilizzare affermazioni positive al giorno: ricordare a te stesso che un ostacolo è temporaneo e che si vincerà; ammettere a te stesso che sei coraggioso e in grado di muoversi quando gli altri non possono; d'accordo con la vostra visione per la tua vita ed i vostri obiettivi.


Disciplina di voi stessi per fare questo troverete ottimismo e pensiero positivo si inseguono lungo la strada. E chi non poteva usare questi due amici quando ci stiamo puntando successo?

Sunday, January 15, 2012

Come aumentare la tua creatività.

Come meditare il tuo obiettivo e determinare il corso migliore per raggiungerlo, avrete bisogno di alcuni modi creativi di pensare e di affrontare le sfide che si presenteranno. Il maggior parte delle fotografia-pensatori là fuori incoraggerà a pensare fuori la tua casella e di considerare anche la più selvaggia delle idee.


Un modo per farlo è quello "Wild mente Brainstorm." Wild-mente è fatto avere un pezzo di carta e scrivendo giù ogni idea che si verifica a voi per la situazione che si sta affrontando. NON valutare le tue idee — appena annotarli. NON considerano qualcosa "troppo stupido" o "troppo stupido" di scrivere — basta scriverlo!


Valutare le vostre idee in pochi giorni, ma non quando si sta scrivendo li. Prendere in considerazione queste idee molto simile a un neonato. Dovete culla che il bambino e tenerlo amorevolmente e aiutarlo a crescere a un adulto responsabile. Lo stesso vale per le vostre idee nuove. Potreste trovare quell'uno idea che voi volere considerare per essere "più sciocco" risulta essere la chiave per sbloccare la porta che sei di fronte.


Ricordate il ragazzo che si avvicinò con l'idea per Post-It note? L'adesivo è stato scoperto molto tempo prima che hanno trovato un impiego per esso — e la persona che ha detto, "Let's make alcune pastiglie nota che sono piccole e possono essere facilmente rimossi," è stato deriso. Ma ora — vede anche un ufficio senza post-it intorno? Ho almeno 6 pastiglie di post-it nel mio cassetto della scrivania da solo. C'è uno in cucina e uno in macchina.


Un altro modo per aumentare la tua creatività è di essere in giro gli altri che sono creativi. Proverbi 27, dice, "come"ferro affila ferro, così la gente può migliorare la vicenda. Se amichevolmente con coloro che sono noti per la creatività, lo indosserà su di voi. E troverete nuovi modi di guardare le cose e pensare a situazioni, pure.


È possibile trovare audio-libri e discorsi che mescolerà fino vostre spremute creative pure. Diffusori professionali e coloro che hanno "stato lì, fatto che" spesso colpito il circuito parlando e può pompare idee fresche e la vita nel vostro obiettivo e i modi che raggiungere quegli obiettivi.


Io preferisco me rimuovendo dalla modalità di raggiungimento di obiettivo e trasferirsi in una presa veramente creativa — le arti. Non consideri artsy o pensare avete qualsiasi capacità in questo regno, ma vale la pena di prendere un grumo di argilla (o Play-Doh) e lavorando con esso.


Potete trovare, come faccio io, che quando sto lavorando su un hobby che mi piace veramente, gratis su una parte del mio cervello che è stato impegnato nel mio problem-solving. Quando ciò accade, trovo in genere una potenziale soluzione al mio dilemma. Creatività artistica scintille spesso altre forme di pensiero creativo, come si impegna un'area diversa del cervello rispetto a quello che siamo abituati a utilizzare. Procuratevi un pennello, matita, organizzare alcuni fiori o iniziare un progetto di cucito. Potete trovare nel colore e artistica si dispone di un nuovo contratto di locazione su quello che stai facendo!

Saturday, January 14, 2012

Notevole fonte di fiducia in se stessi ha rivelato.

Quante persone conoscete con coraggio e fiducia in se stessi impressionante? Il tipo di fiducia che affronta ogni ostacolo davanti a loro, senza considerare tornare indietro?


Desiderate sviluppare questo tipo di sistema di credenze per te?


Prova questa attività. Non lasciatevi ingannare dalla sua semplicità. Chiunque può farlo, ma pochi realizzerà il suo potere. Dargli una prova e vedere quali cambiamenti positivi si verificano nella vostra vita.


Poco prima di andare a dormire, chiaramente concentrarsi su ciò che si vuole raggiungere. Parla con passione e risolutamente a te stesso. Impressionare sulla vostra mente qualsiasi nuovi traguardi, tu hai fatto e dire a te stesso, "compirà questo compito — sarà concentrare i miei sforzi migliori su questo obiettivo — ho il potere di realizzarlo e assolutamente, positivamente farò." Come gli occhi crescono pesanti, riaffermare la vostra dedizione.


Alcune persone consigliano di dire al mondo, quando voi avete impostato un obiettivo che si vuole raggiungere. Questo non è necessario. Non dire agli altri quello che stai facendo o intenzione di fare, ma solo di andare avanti e farlo. Se dite loro, si può provare a portarvi o dirti ogni scenario terribile o sfida che potrebbe mai affrontare.


Mantenere la calma. Mantenere il pensiero dei vostri obiettivi chiaramente definiti e non consentono la vostra mente di essere influenzato da altri opinioni o circostanze accidentali. Che non sta dicendo di ignorare il suono counsel. Ma quando sei sicuro che quello che stai facendo è la cosa giusta, e voi avete pensato seriamente e profondamente su di esso, basta andare avanti e procedere indipendentemente dal negativo persone intorno a voi.


Il giusto tipo di fiducia in se stessi riconosce il talento all'interno di se stessi e gli altri. Esso si irradia da tutto il tuo essere. Vostra fede in te stesso, che cosa hai da offrire e nelle vostre abilità sarà rivelata inequivocabilmente nel tuo discorso e il linguaggio del corpo. Non è possibile nasconderlo! La fiducia che si sente in te stesso provoca altri anche a sentire la fiducia in te, affinché essi saranno pronti ad ascoltare voi e più essere persuaso da voi.


Data una scelta, è solito meglio avere troppa fiducia rispetto troppo poco! E è certamente all'interno del vostro potere a prenderlo!

Friday, January 13, 2012

Benchmark di successo.

Cercare queste cose e li considerano bene come si cammina la tua strada verso il successo:


So che il fallimento è solo un evento. Abbiamo parlato a lungo in precedenza, ma sopporta ripetendo. Se non si riesce, non definisce si — appena mette si torna al 'square one' con la tua idea e il piano.


Prendere in considerazione le vostre responsabilità prima i vostri diritti. La nostra cultura americana in batteria a noi che dobbiamo "avere esso ora", e molti di noi aderire. Siete successo quando siete abbastanza maturi ritardare la gratificazione e spostare l'attenzione dal vostro "diritti" vostre "responsabilità".


Riempire su fede, speranza e amore. Outlook determina il vostro output e vostro output determina il risultato. Scegliere di essere ottimista, di leggere libri edificante, per ascoltare inspirational altoparlanti. Quando mettete fede, speranza e amore nella vostra mente e il cuore, sei in grado di superare le avversità e vivono liberi dalla rabbia, l'avidità, senso di colpa e invidia.


Fare amicizia con il tuo passato — e poi guardare avanti. È possibile utilizzare il tuo passato come un trampolino per il futuro, o è possibile lasciare paralizzare voi. In entrambi i casi, è la vostra scelta. Quando si può fare amicizia con il tuo passato, essere concentrata sul presente e avere un parere luminoso del tuo futuro, vi sono riusciti, non importa che cosa è il vostro obiettivo.


So che successo non ti fanno. Insieme con l'idea di cui sopra, la comprensione che una vittoria non ti rende e una perdita non rompere voi. Se vincete, avrai ancora più vittorie per fare prima di "arrivo", e se perdi, avrai maggiori opportunità di che girarsi in futuro.


Alzarsi per moralità. Se si prende uno stand per ciò che è giusto, anche se è impopolare o ti costa il vostro lavoro, siete riuscito. Non non c'è alcuna contestazione di questo fatto.


Essere un "amico di servo". Successo non è definito da quante persone aspettare su ogni vostro capriccio o necessità; essa è definita da quante persone è possibile aiutare o servire mentre si raggiungere i tuoi obiettivi. Se si può aiutare gli altri come si salire, potrai saperne di più e più rapidamente salire. Cuore un servo è il vero segno distintivo di un leader e mostra il carattere della persona nella posizione di leadership.

Thursday, January 12, 2012

Il segreto del superamento di procrastinazione In 4 semplici passi

Diciamolo chiaro. Il superamento di procrastinazione può essere una sfida, se non sai che cosa sta causando in primo luogo. Questi 4 semplici passi ti aiuterà a trovare la vera causa della procrastinazione rendendo procrastinazione superare una brezza. Presto sarete in grado di raggiungere quelle scoraggiante, compiti e in alcuni casi, anche di guardare avanti a fare loro!


Passo 1: Identificare la causa reale di procrastinazione Your il primo passo è scoprire che cosa ti impedisce di in primo luogo il superamento di procrastinazione. Persone usano spesso la parola, come se 'indugio' stessa è il problema. Ad esempio, "sai, ho davvero un problema con
procrastinazione." Ma l'indugio stessa non è il problema - è solo il sintomo.


Avviare un'attività che sai dovrebbe fare, ma hanno messo fuori per un lungo periodo di raccolta. È questo qualcosa che si dread facendo perché non siete bravi a farlo?


Ad esempio, ho avuto un amico cui figlio sempre girato suoi compiti in ritardo. Egli costantemente messo fuori fino all'ultimo minuto - anche dopo essere stato penalizzato, ancora niente è cambiato.


Il ragazzo, come si è scoperto, aveva paura di ottenere un grado di male sulla sua compiti a casa. Senza pensare anche a questo proposito, egli metterei fino a quando il dolore di trasformare ritardo divenne maggiore della sua paura di ottenere un grado di male.


Nella sua mente, egli era in realtà proteggere se stesso da una situazione potenzialmente dolorosa. Era il motivo apparente per il suo procrastinazione-"Io sono troppo occupato con i miei progetti di doposcuola". Il vero motivo per suo procrastinazione – "Temo che io potrei fallire."


Per trovare la fonte del tuo procrastinazione, porsi le seguenti domande...


1) Sto mettendolo, una perché io proprio non sono bravo a farlo?


2) Sto mettendolo, una perché ho paura che io potrei fallire o perché ho paura di ciò che potrebbe accadere?


PASSAGGIO 2: Creare un piano di azione che è In linea al tuo punti di forza
Dopo si scopre il vero motivo per tuo procrastinazione, il passo successivo è trovare un modo per ottenere il lavoro fatto e che è in linea con qualcosa che ti piace fare.


Diciamo che vi piace stare con la gente, ma hai una tesina che deve ottenere fatto. La verità è che non si desidera scrivere il libro, perché dovete farlo da soli. Il problema è che vostra forza è sta con la gente, ma questa carta ti costringe a lavorare da solo.


La soluzione? Provare a invitare un amico sopra per aiutarvi. (Questo amico deve avere il vostro interesse in mente). Non scrivono la carta per te, ma si possono rimbalzare idee fuori di loro. Questa soluzione avrebbe fatto scrivendo una carta molto più accattivante da quando sai che non dovrete "andare avanti da sola." È possibile farlo con qualsiasi compito, che è necessario ottenere fatto, ma hanno messo fuori in passato perché non era in linea con uno dei vostri punti di forza.


Passo 3: Paura di fallire – una delle principali cause di procrastinazione
Un grande motivo che molte persone lottano con il superamento di procrastinazione è perché sono impauriti che potrebbe non riuscire. Così che cosa realmente sta guidando questa paura di fallire? Nella maggior parte dei casi, è causa di che "piccola voce dentro la tua testa" che ti dice che si è mai abbastanza buono.


La voce va come questa: "so che ho bisogno di cercare un nuovo lavoro, ma io sono così paura di interviste. Cosa succede se dico qualcosa di stupido? I'll solo attendere fino alla prossima settimana, quando ci sono più posti di lavoro nel libro e riesco a qualcuno di scrivere un curriculum meglio."


Vedete come quella vocina sta creando i pensieri che causano la procrastinazione? Si inizia con buone intenzioni, ma essi rapidamente ottenere abbattuti da che "vocina dentro la testa".


Passo 4: Come smettere di fare le scuse e START Getting Things Done
Il passo successivo è superare quel "vocina" e per liberarsi di esso il momento che comincia a inventare scuse che causano di procrastinare. Continua a leggere per scoprire circa un corso libero 7 giorni e-mail che vi mostra esattamente come fare questo.


Credimi. Una volta che cominciate usando questi 4 semplici passi, il superamento di procrastinazione non sarà più un problema per te. Mettere questi passi subito alla prova. Prendere il primo passo più critico nel superare la procrastinazione eliminando il "maker scusa" – (la "vocina dentro la vostra testa."). Vi garantisco, una volta che sapete come eliminare i vostri pensieri negativi il momento che appaiono, vostre giornate improduttive sarà finita.

Wednesday, January 11, 2012

Casalinga disperata non modi più 8 per prendere la tua vita

Si sente che si sta vivendo la vita di qualcun altro? Vuoi sentire buona e positiva di te e la tua vita? Questi 8 semplici passi verranno aiuterà a liberarsi di ciò che sta causando disagio nella vostra vita.


Modificare il suo approccio alla vita.


Che cosa sta controllando la tua vita adesso? Sono controllati da vostre emozioni, le esperienze del passato o da vostri pensieri? Il modo in cui ci si avvicina la vita è il modo abiterà la vostra vita. Se vedete che la tua vita come miserabile e un fallimento, che è il modo abiterà la vostra vita. Permettendo a voi stessi a crescere nel rancore e rammarico ogni giorno, sono barare te stesso di una vita di qualità. Non vi erano destinati a vivere una vita di incertezza e di stress emotivo. Le esperienze negative e passato deludente è che cosa tenervi in disperazione e frustrazione. Iniziare a vedere le cose come sempre meglio piuttosto che sempre peggio. Cominciate la giornata con una lavagna pulita e con la determinazione di essere al tuo meglio. Pensate a ciò che è possibile, ciò che non è plausibile. Smettere di lamentarsi di ciò che non è giusto nella vostra vita e iniziare ad abbracciare ciò che è bene nella vostra vita. Non guardare indietro a quello che hai perso su e che cosa hai perso; pensare a tutto quello che devi guadagnare. Anticipare il meglio per la tua vita, essere chiari su ciò che vuoi nella tua vita e poi iniziare a creare strategie di vita. Non è facile cambiare il vostro approccio; ci vuole tempo e impegno a vivere una vita migliore. Su un modo utile per cambiare il vostro approccio è di non mettere alcuna aspettativa il giorno e per incorporare un atteggiamento brillante nella vostra giornata.


Essere responsabile per la vostra felicità


Nessuno ha il potere di farti felice. Sei responsabile per la propria felicità. Non vostro coniuge, altro significativo, bambini, genitori, terapisti, life coach, amici, amante, lavoro, carriera, affari, ecc. Vostra felicità dipende dalla vostra credenze e atteggiamenti. Non è possibile cambiare il passato o predire il futuro, quindi accontentarci di quello che hai oggi. Felicità alimenta i vostri spiriti e ti aiuta a ritrovare la tua passione per la vita. Spetta a voi a fare i passi avanti verso la vostra felicità. Se avete costantemente a che fare con persone difficili, sviluppare un piano che vi aiuterà a mantenere la vostra sanità mentale quando si tratta di loro. Da vivere in tristezza e depressione, sono dando via i suoi poteri e lasciare che qualcuno o qualcos'altro controllarti. Se trovate che le interazioni con certe persone controllare il vostro umore e poi prendere la decisione di controllare se non saranno interessati da loro. Siete nel controllo dei tuoi pensieri e le emozioni. Se sono incolpare gli altri per il tuo stato di infelicità, chiedetevi come contribuiscono al problema? Fare una lista di 25 cose che si può essere felici su adesso. Guardare oltre la vostra lista ogni volta che ti senti te cedere alla autocommiserazione o tristezza.


3. Far sapere come si desidera essere trattati


Non aspettatevi i vostri amici, familiari e collega di sapere quello che vuoi. Se avete esigenze che non sono stati raggiunti, è necessario comunicare chiaramente quello che vuoi. Hai bisogno di far sapere che cosa è accettabile e che cosa non è accettabile si. Essere fermi con i vostri limiti e far sapere quando essi hanno attraversato la linea. Non assumere perché non fai qualcosa a qualcuno, che wouldn't do a voi. Quando si tratta di forti personalità, far loro sapere in modo assertivo ciò che non è accettabile a voi. Se continuate a lasciare che la gente non si rispettano, poi hanno appena presupporrà che è accettabile. Essere onesti con la gente su come loro comportamento ti fa sentire. Don't look per loro di cambiare subito, ma almeno raccontando loro stanno dando il messaggio che avete il rispetto di sé.


Smettere di Putting Up con persone e situazioni che si hanno superato.


Che cosa sono voi ancora tollerare che più non funziona per voi? Perché sono voi ancora messa su con esso? Tolerations può diventare vecchi amici affidabili, una volta che abbiamo avuto per un po '. Anche se sai che è necessario apportare modifiche, si evita di farlo perché siete così comodo con la tolleranza. Come liberarsi di tolerations richiede di essere onesti con se stessi circa che cosa non funziona nella vostra vita e poi si deve prendere la decisione se cambiarlo o conviverci. Ma che cosa costerà voi nel lungo periodo? Dopo qualche tempo, questa tolleranza sarà scolare la vostra energia e FIACCANO il vostro entusiasmo per la vita. Se si hanno stato desensibilizzazione voi stessi da che cosa stanno permettendo nella vostra vita, sarà privarsi di una vita appagante. Prendetevi del tempo per scrivere quello che ti sono messa su con e creare un piano per cambiarlo.


Smettere di attrarre il dramma nella tua vita


Cose cattive sembrano sempre accadere a voi? Si attraggono di situazioni e persone instabile o difficile? Sì, abbiamo tutti i problemi di viso in vita, ma se questo è coerente t per voi, forse è il momento di guardare a ciò che stanno attraendo inconsciamente a te stesso. Se non ritenete giusto a meno che ci sia qualche crisi o circostanza imprevista nella vostra vita, forse è il momento di spostare l'attenzione. Avrete sempre queste situazioni nella tua vita se siete sempre pensando, preoccupante o parlare di loro. Imparare a fidarti del tuo istinto. Se qualcosa non si sente bene a voi, quindi non farlo. Se sono pressioni o costretto in una situazione di disagio, stand ditta e il declino di prendere qualsiasi decisione importante.


Impostare le aspettative realistiche


Se tuo marito o il marito significativo non è romantico, quindi non aspettatevi lui di fare qualcosa di romantico oltraggiosamente il tuo compleanno. Se si inseriscono le aspettative non realistiche su persone o situazioni, è impostare voi stessi per la delusione. Essere reale su ciò che la gente può e non può fare. Non aspettatevi di persone a vivere fino a vostri sogni di quello che dovrebbe essere come. Non aspettatevi che più di persone in grado di fornire. Se si hanno idealizzato aspettative su ciò che la tua vita dovrebbe essere come, può essere soddisfatto in risultati effettivi.


Mantenere la tua individualità


Sono si rinunciare a gran parte di te che non si sa nemmeno vostro vero sé più? Se si vive qualcun altro vita idea, poi non si vivono una vita di sé attualizzato. Non è possibile effettuare gente accettare o amarti basato su che che vogliono essere. Devi essere te stesso in tutti i tempi. Che cosa è grande circa voi? Quali sono i vostri punti di forza, tuoi doni naturali? Le cose che fanno voi che siete possono a volte in conflitto con le aspettative di altre persone. Costruendo la vostra consapevolezza di sé e conoscendo la che tua autostima aiuta a evitare l'insidia di perdere la tua individualità. Non si vuole guardare indietro sulla vostra vita con rammarico o risentimento perché hai dato su se stessi per qualcun altro. Non fanno sacrifici che comprometteranno la tua individualità. Fare ciò che ti piace fare, trovare ciò che sei appassionato e vivere la tua vita con entusiasmo.


Ottenere aiuto quando ne avete bisogno


È molto più facile vivere in negazione rispetto ad ammettere che hai bisogno di aiuto. A volte la vita può sembrare prepotente e ripetute battute d'arresto può portare alla tristezza, ansia e depressione. La depressione è una malattia debilitante che progredisce lentamente e cresce peggio con il tempo. C'è una differenza tra sensazione di tanto in tanto blu e non avere tutta l'energia per fare le cose semplici della vita. Questo è quando hai bisogno di prendere la decisione di ottenere aiuto. La situazione non avranno di meglio non facendo nulla al riguardo. Rendersi conto che un problema serio e chiedere aiuto. Non cercare di gestire da soli o farlo andare via.

Tuesday, January 10, 2012

Quali rabbia di cause?

Anger è un'emozione forte del malcontento causato da un certo tipo di doglianza che è reale o percepita reale da una persona. La teoria cognitiva comportamento attribuisce la rabbia a diversi fattori quali le esperienze passate, comportamento appreso da altri, predisposizioni genetiche e la mancanza di problem-solving capacità. Per dirla semplicemente, rabbia è causato da una combinazione di due fattori: un'irrazionale percezione della realtà ("deve essere fatto a modo mio") e un punto di frustrazione basso ("è il mio modo o in alcun modo"). Anger è una reazione interna che è percepita per avere una causa esterna. Gente arrabbiata quasi sempre colpa loro reazioni su qualche persona o di un evento, ma raramente fare si rendono conto che la ragione che sono arrabbiati è a causa della loro percezione irrazionale del mondo. Gente arrabbiata hanno una certa percezione e aspettativa del mondo che vivono in e quando questa realtà non soddisfa le loro aspettative di esso, poi diventano arrabbiati.


È importante capire che non tutti i rabbia è malsano. Anger è uno dei nostri più primitivi meccanismi di difesa che protegge e ci motiva da essere dominata o manipolato da altri. Ci dà la forza aggiunto, il coraggio e la motivazione necessarie per combattere l'ingiustizia fatta contro di noi o ad altri che amiamo. Tuttavia, se la rabbia è lasciato libero di prendere in consegna la mente e il corpo in qualsiasi momento e incontrollata, poi rabbia diventa distruttivo.


Perché abbiamo bisogno di controllare la rabbia


Proprio come una persona che è sotto il controllo di un farmaco strada —-una persona sotto l'influenza di rabbia non può razionalizzare, comprendere o prendere buone decisioni perché rabbia distorce il ragionamento logico in cieco emozione. Si diventa incapace di pensare chiaramente e le vostre emozioni prendono il controllo delle vostre azioni. Fisiologicamente parlando, rabbia sancisce la risposta di lotta o fuga nel nostro cervello, che aumenta la pressione sanguigna e rilascia adrenalina nel nostro sangue, aumentando così la nostra soglia di forza e di dolore. Rabbia ci fa pensare di solo due cose: difendere (1), o (2) attacco. Nessuna di queste opzioni facilita una buona negoziazione.


Fonti interne di rabbia


Le nostre fonti interne di rabbia provengono dalle nostre percezioni irrazionale della realtà. Gli psicologi hanno identificato quattro tipi di pensiero che contribuiscono all'ira.


1. Emotivo ragionamento. Persone che ragionare emotivamente fraintendete normali eventi e cose che altre persone dire come sta minacciando direttamente alle loro esigenze e obiettivi. Le persone che utilizzano il ragionamento emotivo tendono ad irritarsi a qualcosa di innocenti che altre persone dire loro perché percepiscono come un attacco su se stessi. Ragionamento emotivo può portare all'ira disfunzionale nel lungo periodo.


2. Tolleranza di frustrazione basso. Tutti noi ad un certo punto hanno sperimentato un tempo dove la nostra tolleranza per frustrazione era bassa. Spesso l'ansia legati allo stress abbassa la nostra tolleranza per frustrazione e cominciamo a percepire le cose normali come minacce al nostro benessere o minacce per il nostro ego.


3. Irragionevole aspettative. Quando la gente fare richieste, vedono le cose come dovrebbero essere, e non come realmente sono. Questo abbassa il loro tolleranza di frustrazione, perché le persone che hanno aspettative irragionevoli si aspettano gli altri ad agire in un certo modo, o per eventi incontrollabili di comportarsi in modo prevedibile. Quando queste cose non vanno a loro modo, poi la rabbia, frustrazione, e alla fine la depressione imposta nel.


4. Classificazione per persone. Persone-rating è un tipo che provocano rabbia di pensare a dove la persona si applica un'etichetta dispregiativa di qualcun altro. Dalla valutazione di qualcuno come una "bitch" o un "bastardo", e li disumanizza e rende più facile per loro di diventare arrabbiati per la persona.


Fonti esterne di rabbia


Ci sono centinaia di eventi interni ed esterni che possono farci arrabbiato, ma dato i parametri di una situazione negoziale, possiamo limitare questi fattori fino a quattro eventi generali.


1. La persona fa attacchi personali contro di noi. L'altro lato ti attacca con il problema sotto forma di abuso verbale.


2. La persona attacca le nostre idee. L'altro lato costolette giù le nostre idee, opinioni e opzioni.


3. La persona minaccia le nostre esigenze. La persona rischia di togliere un bisogno fondamentale della nostra se non ottengono la loro strada, vale a dire "mi assicurerò che mai lavorerete in questa città ancora una volta."


4. Otteniamo frustrati. Il nostro livello di tolleranza per ottenere le cose fatte potrebbe essere basso o colpite da qualsiasi numero di fattori ambientali nelle nostre vite.


Fattori che abbassare la nostra tolleranza di frustrazione


1. Stress / ansia. Quando aumenta il nostro livello di stress, diminuisce la nostra tolleranza per la frustrazione. Ecco perché ci sono così tanti i divorzi e le dispute interne più problemi finanziari.


2. Il dolore. Dolore fisico ed emotivo abbassa la nostra tolleranza di frustrazione. Questo è perché noi stiamo così concentrati a prendersi cura dei nostri bisogni di sopravvivenza, che non abbiamo tempo per niente, o chiunque altro.


3. Droga / alcool. Droghe e alcol colpiscono come il nostro cervello elabora le informazioni e può fare una persona più irritabile o portare avanti emozioni represse o ricordi che possono innescare la rabbia.


4. Recenti irritazioni. Recenti irritazioni possono anche essere chiamati "avendo una brutta giornata." È il piccolo irritazioni che si aggiungono nel corso della giornata che abbassare la nostra tolleranza per frustrazione. Irritazioni recente possono essere: fare un passo in una pozzanghera, rovesciando il caffè sulla tua camicia, essere in ritardo per il lavoro, essere bloccato in un ingorgo, avendo una gomma a terra.


Riconoscere i segnali fisiologici di rabbia


Riconoscendo i segnali fisiologici di rabbia, possiamo intonare noi stessi per sapere quando è il momento di prendere misure per assicurarsi che il nostro livello di rabbia non ottiene fuori del controllo. Qui ci sono alcuni sintomi di rabbia:


1. Inconscio tensing dei muscoli, soprattutto nel viso e collo.


2. Digrignamento dei denti


3. Respirazione tasso aumenta drasticamente


4. Volto diventa rossa e vene cominciano a diventare visibile a causa di un aumento della pressione sanguigna


5. Volto diventa pallido


6. Sudorazione


7. Sensazione calda o fredda


8. Agitazione nelle mani


9. La pelle d'oca


10. La frequenza cardiaca aumenta


11. Adrenalina è rilasciata nel vostro sistema creando un aumento di potenza.


Io sono il diritto di essere arrabbiato?


Damn right siete. Avete la vostra percezione e aspettativa del mondo che si vive in e quando la realtà che si vive in non riesce a soddisfare le vostre aspettative, allora sì avete il diritto di essere arrabbiato. Dopotutto, se tutti pensavano allo stesso modo, il mondo sarebbe un posto abbastanza noioso per vivere. Avete intenzione di correre in situazioni che non vi piace. Avete intenzione di correre in persone che non rispettano le viste e le idee. Il sentimento di rabbia è totalmente giustificato secondo le vostre credenze e così non reprimere o negare tali sentimenti.


Avendo a destra per sentirsi arrabbiato non significa che hai il diritto di scatenarsi in rabbia, attaccando l'altra persona. Non si può cambiare il punto di vista di altre persone siano conformi al vostro proprio perché, come voi, hanno il proprio diritto di difendere la loro visione del mondo. La cosa migliore che puoi fare è riconoscere la vostra rabbia e focalizza il problema invece di vostra controparte.


Punti chiave


Essere arrabbiato o frustrato è proprio come essere sotto l'influenza di un farmaco. Previene la razionalizzazione e pensare logicamente.


Rabbia è causato da una combinazione di un'irrazionale percezione della realtà e un punto basso frustrazione.


Rabbia è una risposta naturale e hai tutto il diritto di essere arrabbiato, ma devi imparare a tenere quella rabbia sotto controllo durante una trattativa, perché una volta reagisci in qualsiasi trattativa, si perde l'accordo.

Monday, January 9, 2012

Come scarpe uomo possono aiutare le attività giorno per giorno

Uomo gli piace fare diverso tipo di attività, accanto al loro lavoro di routine. Quindi hanno bisogno di solito scarpe diverse per aiutarli. Che tipo di scarpe disponibile sul mercato che può aiutarli? Così tanti! In realtà dell'uomo scarpe stile e design sono quasi quanto come scarpe da donna.


Potete trovare distinzione di scarpe dell'uomo come formale e informale. Beh, formale e informale scarpe sono solo due tra i diversi modelli di scarpe da uomo. Lasciarti dire andare a lavorare con scarpe di cuoio e cambiare il vostro abbigliamento nel pomeriggio per avere esercizio e indossare le scarpe sportive. Dopo di che si probabilmente indossano scarpe abito a frequentare la cena. Infatti, per ogni attività si solito indossano scarpe diverse.


Ecco qualche informazione in più su disegni di scarpe uomo:


Scarpe, stivali, casual, abito scarpe, sandali e scarpe di tendenza sono in realtà categorie di scarpe superiore dell'uomo. Parlando di scarpe sportive, quello che indossi principalmente per lo sport è incluso qui. Scarpe da basket, scarpe e scarpe da escursionismo sono gli esempi di scarpe sportive. La seconda categoria, stivali, rendere le vostre giornate più vivace. STIVALETTI, uno dei disegni, certamente ti fanno guardare più elegante che hai utilizzato per essere.


Nel frattempo, scarpe casual da uomo combinano stili da altri disegni che li rendono più varia. Così, verrà probabilmente scelto loro più spesso rispetto agli altri, poiché scarpe casual sono opzioni perfette per le varie occasioni.


Abito elegante, ben progettato scarpe sono sicuramente precisi per uomini d'affari. Il tessuto della pelle liscia di solito è fatto di assolutamente farà vostro look più di moda come essi soddisfa le tue esigenze. La combinazione di comfort meraviglioso, liscio, stile e qualità di abito scarpe fanno di questa categoria, uno dei favoriti troppo.


Proprio come le donne, gli uomini possono anche rimanere rilassati e sentire comodi da indossare sandali! Just let your feet "prendere un respiro" indossando chiuso abbigliamento per tutta la giornata. Sandali offrono anche vari disegni, che vanno da una banda diapositiva stile, stile perizoma, sandali pescatore e molti altri. Basta prendere le coppie di soddisfare i vostri gusti e godono il vostro tempo con comodi sandali.


Ultimo ma non meno importante, scarpe di tendenza sono sicuramente quelli che attirano gente così tanto, i modelli aggiornati. Così ora, quale quella che si sta andando a comprare? Un sacco di nomi di marca di scarpe uomo è pronto per essere prelevati. Scarpe famosi disegni di marca sono in attesa per te. Basta prendere un giorno lo shopping e godere le vostre giornate con il vostro nuovo look elegante per diverse attività!

Sunday, January 8, 2012

Qual è l'atteggiamento di portico anteriore?

Qual è l'atteggiamento di portico anteriore? Beh, non è una cosa facile da spiegare, ma staremo a vedere se posso provare a spiegarlo raccontando una storia.


Prima che io e mia moglie spostato dal Texas in Oregon, abbiamo posseduto una bella casa che è stata costruita all'inizio del 1900. Come era comune in quei primi giorni, la nostra casa era un portico di grande carattere a forma di L. I lati di questo portico si avvicinò circa 3 metri e aveva lo screening fino al tetto. Aveva belle ringhiere e fu completamente recintato.


Durante la serata, mia moglie avrebbe funzionato a Waldenbooks locale fino al 22, e vorrei rimanere a casa con nostra figlia di quattro anni, Jessica. La maggior parte delle notti, Jessica e mi sarebbe sedete sulla quel portico anteriore nel mio grande sedia a dondolo, aspettando la sua mamma a venire casa come scosso lei a dormire. Il cinguettio dei grilli e gracidare delle rane era solito rilassante abbastanza per aiutare Jessica si addormentano prima mamma mai tornato a casa.


Tuttavia, in alcune occasioni, otterremmo di sperimentare un buon vecchio temporale di Texas, come abbiamo scosso via le ore fino a mamma tornò a casa. Ora, se si è mai verificati un temporale del Texas, saprete che cosa sto parlando quando dico che sono stati un'esperienza. Sacco di tuono! Sacco di fulmine! Sacco di pioggia! Sacco di vento! Fondamentalmente, qualcosa non si sarebbe normalmente dormire attraverso.


In un primo momento, Jessica non piace quei temporali! Immagino che possono essere piuttosto spaventosi per una bambina di quattro anni; Tuttavia, lei sarebbe sedersi sulle ginocchia di papà e coccole più profonda nella sua coperta. Alla fine lei abituata a quei temporali. In realtà, ha anche iniziato a come loro. A questo giorno, lei ama tuoni e fulmini; anche se non otteniamo un sacco di che qui in Oregon. Oggi, Jessica ha 23 anni e lei ha molto bei ricordi di quei tempi che ci siamo seduti su quella sedia a dondolo su quel portico anteriore.


Quindi qual è l'atteggiamento di portico anteriore? È calmo nel bel mezzo di una tempesta! È sapere che non importa ciò che le circostanze, la vita è buona! Questo non è paura! Esso è vedere le cose con un atteggiamento mentale positivo! Atteggiamento di portico anteriore è, fondamentalmente, vivere la vita come è stato concepito per essere vissuta!


Avete atteggiamento portico anteriore?



Chris W. Sutton
Maggiore motivazione, Inc.
http://www.Front-Porch-Attitude.com
Inviare mail a chriss@highermotivation.com

Friday, January 6, 2012

La vita è buona!

Ahhh, il sogno americano. Sei seduto dall'oceano bella Kaanapali Beach a Maui crogiolarsi nei caldi raggi del sole morente, come imposta nell'orizzonte. Non è solo il sole che scalda il tuo corpo. Hai anche quella sensazione di caldo, fuzzy che proviene solo da sapendo che migliaia di dollari stanno riversando nel tuo conto bancario molto grande dal vostro business basato casa completamente automatizzato. Vita è buona... o è? Life IS good, ma che non è la ragione perché!


Che cos'è che rende la vita così bene? È ricchezza? ! Alcune delle persone più ricche del mondo vivere una vita assolutamente miserabile. Il tasso di suicidi fra persone benestanti è molto alto. È amore e matrimonio? ! Il tasso di divorzio è oggi superiore a quello e ' mai stata nella storia. Potrebbe forse essere potere? Non credo che alcuni dei dirigenti Enron direbbe che stavano avendo una buona vita. Così che cosa è?


Va bene, sei pronto per questa terra tremerà rivelazione? Il segreto per una buona vita è felicità! Deluso? Beh, non dovrebbe essere. La felicità è il vello d'oro! Si tratta di Shangri-la! È l'ultimo alto! È la next big thing proprio dietro l'angolo! Un'infinità di dollari vengono spesi ogni anno da persone che cercano di trovare la vera felicità. Non è che quello che stiamo cercando in un compagno? Non è che quello che trascorriamo la maggior parte del nostro tempo, cercando di raggiungere? Non è che cosa state cercando in quel commercio basato casa che si sta tentando di scendere a terra?


È possibile trovare la felicità in questo post 11 settembre mondo in cui viviamo oggi? Assolutamente! Il problema è che non avete intenzione di trovare in cose esterne. Felicità viene da dentro. Le cose non possono farti felice! Essi sono solo una soluzione temporanea per un problema più serio.


So che molti di voi non particolarmente attribuire a nessuna particolare religione, ma mi permetta di utilizzare una storia della Bibbia per fare un punto. Uno dei migliori esempi di appagamento interiore e felicità proviene da atti 16:16-36. Racconta la storia di Paolo e Sila, che furono spogliati, picchiato e gettati in prigione in catene. Che sarebbe probabilmente una situazione molto deprimente per quelli di noi che guardano al nostro circostanze esterne per la nostra felicità; Tuttavia, la loro gioia e soddisfazione è venuto dall'interno, non loro circostanze esterne. Erano pregando e cantando inni a mezzanotte.


Il punto che sto cercando di fare è che dobbiamo imparare ad essere contenuto in qualunque situazione ci troviamo. Che non significa che dobbiamo rimanere nella situazione, ma la nostra felicità non deve essere controllato da essa. Permettetemi di darvi dieci raccomandazioni per cambiare la tua vita e imparare a essere contenuto.


Dieci passi di cambiare vita
Imparare a diventare "consapevole" di tutto ciò che sta succedendo intorno a voi. Così molti di noi vivere le nostre vite appena reagendo alle cose che accadono. Quando quell'auto tira fuori davanti a noi, ci arrabbiamo appena automaticamente. Quando qualcuno dice qualcosa di dispregiativo, otteniamo solo male. Dobbiamo smettere di essere reattivi e dobbiamo iniziare a essere proattivi. Prendere il controllo della tua vita invece di lasciare a controllare voi!


Imparare il perdono, dimenticare rancori! So che può essere molto difficile perdonare alcune delle atrocità che sono stati commessi contro di voi nella vostra vita, ma è fondamentale per la vostra felicità. Essa porta guarigione a perdonatore, non solo la persona essere perdonata.


Fare qualcosa di bello per qualcuno. Non farlo per che cosa si potrebbe fare per voi ma farlo per la gioia che porterà alla vostra vita.


Fare la pace con il tuo passato e non lasciare che controllano il vostro attuale. La strada si vede le cose oggi è attraverso il filtro del tuo passato. Modificare la vostra prospettiva.


Invece di cercare di convincere la gente a capire tu, cercare di capire loro prima. Provate a vedere le cose dal loro punto di vista.


Vivere nel presente. Non soffermarsi su cose che potrebbero o non potrebbero succedere anche in futuro. Non essere sopraffatto dalla "big picture". Restringere la vostra attenzione a ciò che sta accadendo ora.


C'è un detto nel mondo dei computer che va "Garbage In Garbage Out". Cosa mettere nella vostra mente ha un effetto profondo sulla vostra vita. Riempire la vostra mente con le cose buone che sono puro, bello, ammirevole e lodevole. Allontanarsi dal negativo e abbracciare il positivo.


Dal vivo ogni minuto come se fosse il tuo ultimo... potrebbe essere solo. La nostra vita è troppo breve per essere spesi in un ambiente malsano. Ricordate il saggio proverbio, "Dio mi conceda la saggezza per cambiare le cose che posso, accettare le cose che non posso e l'intelligenza per conoscere la differenza". Take that e applicarlo alla vostra vita.


Dite solo cose buone. Vostro cervello crede quello che è detto più e più volte. Una regola importante in psicologia comportamentale è "Ottenere più di quello che è rinforzato". Non tenere pensare come schifoso siete o quanto male è una persona che sei. Dite solo pensieri positivi. Incoraggiare voi stessi. Sollevare te stesso. Farla finita con il pensiero negativo e iniziare a pensieri positivi di pensiero.


Non accontentarti di soluzioni provvisorie. Droghe, alcool, mangiare eccessivo, sesso e pornografia, dieta eccessiva, spendere soldi e qualsiasi altre cattive abitudini che potreste avere sono comportamento distruttivo. Che vi darà non duraturo sollievo. Essi sono solo aids di banda su una ferita critica. Farla finita con qualsiasi comportamento distruttivo e sostituirlo con qualcosa di positivo.


Life IS good! Inizio che home based business e potrebbe vento solo sulle rive del Kaanapali Beach. Solo farlo per motivi di destro!


© Chris W. Sutton, maggiore motivazione, Inc.
http://www.Front-Porch-Attitude.com
Inviare mail a chriss@highermotivation.com

Thursday, January 5, 2012

Come affrontare la timidezza

Anche se può superare la timidezza, c'è una buona probabilità che alcuni aspetti della tua timidezza rimarrà una parte di voi per tutta la vita. Questo non è qualcosa di cui preoccuparsi, perché ci sono molti modi per affrontare la timidezza. Qui ci sono alcuni consigli da tenere a mente:


1. Conoscersi bene. Se ti consideri timido, devi imparare a identificare i vostri punti di forza e di debolezza. Mentre questo è buoni consigli per chiunque, timido persone soprattutto deve fare pieno uso dei loro punti di forza per evitare inutili vulnerabilità nelle situazioni difficili. Si prega di prendere nota che questo non significa che si dovrebbe evitare di essere assertivo e indicando le proprie opinioni. Questo significa semplicemente che si deve massimizzare l'uso dei vostri punti di forza per compensare la tua timidezza.


2. Identificare i vostri moduli di timidezza. Se soffrite da una forma minore di timidezza o da estrema ansia sociale, si dovrebbe ottenere di sapere che cosa esattamente innesca la tua timidezza e cosa si può fare su di esso. Certe persone sono solo timidi pur essendo sotto i riflettori; gli altri possono ottenere attacchi d'ansia da semplicemente essere introdotto a qualcuno nuovo. Una volta si identifica la forma di timidezza, saprete esattamente cosa su cui lavorare.


3. Lavorare con tua timidezza. Non non c'è nessun punto nella lotta contro la tua timidezza fino al punto di fare voi stessi sentono giù su di esso. Si dovrebbe iniziare accettando il fatto che si possa incontrare occasionalmente battute d'arresto in alcuni aspetti della tua vita sociale. Allo stesso tempo, dovete rendervi conto che possedete uno dei doni più grandi su questo pianeta. Avete la possibilità di essere un grande ascoltatore e di cogliere i dettagli importanti che altre persone non può prendere non di. La maggior parte delle persone timido sottovalutano il valore di questa abilità di comunicazione. Deve anche capire che, mentre essere timido può essere difficile, ottenendo successo è molto possibile. Tutte le persone timide hanno il potenziale per avere successo. In realtà, timidezza spesso può rendere le persone ancora più determinato a realizzare i loro obiettivi. Ci sono numerose persone timide che hanno fatto cose incredibili, con le loro vite che la maggior parte delle persone di confidente mai potuto realizzare.


4. Mettere a fuoco su un aspetto della tua timidezza. La timidezza può essere superata solo con un'enorme quantità di lavoro. Se si prevede di superare la tua timidezza, non può essere realistico con le vostre aspettative. Perfezionare le interazioni sociali in tutte le possibili condizioni non sarà mai realizzata in una sola volta. Ecco alcuni esempi di vari aspetti che si potrebbero lavorare su: l'autostima, linguaggio del corpo, comunicazione, lavoro di squadra, parlare in pubblico, networking, le interazioni con il sesso opposto, ecc.


5. Mai rinunciare a tua timidezza. Obiettivo per le stelle e per lo meno, si raggiunge la luna. Continuamente leggi su timidezza e altre forme di auto-aiuto, che possono essere utili a voi. Mai lasciare che qualcuno portarvi e abbassare la tua autostima. Avete il potere di superare la tua timidezza e vivere la vostra vita al massimo.

Wednesday, January 4, 2012

Rabbia e la famiglia americana: Imparare A rispondere, piuttosto che reagire

Caso # 1. Brianna, 32, otterrebbe istantaneamente indignata quando il suo ex-marito minacciò di file per la custodia dei loro due figli piccoli. Decidere di rispondere in modo diverso, la lingua il bit e rimasero quiete, quando ha iniziato a minacciare un'escalation battaglia legale. Impossibile ottenere la solita reazione da lei, si calmò e divenne immediatamente razionale e più ragionevole.


Caso # 2. Tom, 42, sarebbe diventato balistici reagendo alla figlia diciassettenne che ha rifiutato di vedere che lei usciva un ragazzo "perdente". Più ha urlato, il più profondo ha scavato la sua tacco e si rifiutò di abbandonare il ragazzo.


Applicando lo strumento di gestione di rabbia di "rispondere invece di reagire", Tom decise di provare qualcosa di diverso, includendo il ragazzo nelle attività familiare (tanto quanto poteva stare in piedi). Dopo circa tre settimane di questo, la figlia — da sola — ha deciso suo "principe-affascinante" non era la persona che lei necessari per migliorare la sua vita e si è conclusa il rapporto.


Imparare ad essere flessibile


Gli individui che praticano la buona salute non continuano comportamento che non ottenere i risultati desiderati. Invece, essi regolare — o mettere a punto — loro risposte a seconda della situazione.


Ci sono molti vantaggi per imparare a essere più flessibile — e "in grado risposta" — nel trattare con lo stress e frustrazioni nella vostra vita.


Nella parte superiore dell'elenco è un senso di empowerment. Si sente solo bene sapere che sei responsabile della tua risposte, invece di essere controllato da altre persone o circostanze.


Caso # 3. Sessanta - quattro anni fa classe di gestione del sinistro rabbia Lynn una notte per trovare il suo appartamento completamente allagata a causa di un tubo dell'acqua di scoppio.


Aggiunta al suo sforzo, sua compagnia di assicurazione inizialmente rifiutò di pagare il suo reclamo. Più tardi ci ha detto, "ho deciso di utilizzare lo strumento che ci insegnato di rispondere invece di reagire, così ripulito tutto il luogo me stesso. Non posso dirvi quanto meraviglioso e liberatorio si sentiva di sapere che non ho dovuto arrabbiarsi.


Più tardi, più calmo, lei ricontattato il suo agente di assicurazione che, questa volta, hanno deciso di onorare la sua domanda! Imparare a rispondere in modo diverso.


Passo 1: Esaminare il vostro atteggiamento. Voci negativi nella tua testa possono essere abbastanza convincente — persuadere voi a giudicare gli altri, essere pessimista, o pensi negativamente, creando i sentimenti distruttivi che andare avanti con pensieri distruttivi.


Tenta di creare una voce più forte, più persuasiva che consente di identificare un punto di vista più ottimista, altrettanto credibile.


Passo 2: Regolano le vostre emozioni. Ci sono molti modi per regolare le vostre emozioni e sentimenti nella vostra vita, tra cui essere il tuo migliore amico, mangiar bene, esercitando, giocare, ascoltare musica edificante, entrando in contatto con un sistema spirituale e la creazione di connessioni emotive con gli altri da sincero ascolto.


Passo 3: Provare a comportamenti alternativi. Comportarsi in modo diverso è uno dei modi più efficaci per mostrare flessibilità di risposta e ottenere risultati diversi nella vostra vita.


Ma, non è facile fare le cose in modo diverso! Siamo tutti creature di abitudine e tendiamo a continuare a comportarsi in modo confortevole e familiare.


Una delle sfide a comportarsi in modo diverso è, naturalmente, venuta su con idee su come altro possiamo comportarsi diversamente in varie situazioni.


Inizio di comprensione che molto del nostro comportamento è determinato da un sentimento o l'emozione che stiamo avendo — o vogliamo avere. Ma un comportamento specifico non deve essere connessa con quella sensazione.


Provare comportamenti alternativi quando ottenete quei sentimenti arrabbiati facendoti, "che cosa sono alcuni altri modi che posso fare
con questa situazione?"


Spesso essi comprendono comportamenti come prendere una camminata, assertivo comunicando con la tua famiglia, prendendo un timeout, raccogliendo le vostre battaglie o ascoltando musica rilassante.


Chiedetevi: che cosa sono alcuni altri modi posso affrontare questa situazione?


2005 © Dr. Tony Fiore I diritti riservati.