Saturday, December 31, 2011

Sei un uomo d'azione, O sei un Excusiologist?

Sarebbe una scommessa abbastanza sicuro che se stai leggendo questo articolo allora siete alla ricerca di qualcosa di più nella tua vita, rispetto a quello che già hanno.


Se stai cercando un nuovo business, una nuova opportunità, un reddito a tempo parziale o anche un sistema di lotto tutto deriva da una fonte - insoddisfazione delle circostanze presenti.


Ora potrebbe già essere abbastanza successo a quello che fai, così potrebbe essere venuta da una posizione di noia. Tuttavia, ciò che state cercando è cambiamento. Lasciate che vi dica un piccolo segreto...


Non ci sarà nessun cambiamento nella vostra vita fino a quando c'è un cambiamento in voi.


Eraclito, detto il filosofo greco, quanto al sesto secolo A.C., "È nel cambiamento che cose trovano scopo."


Vuoi cambiare o si desidera mantenere una Volkswagen di guida e fingendo che è una Porsche? Tu sei l'unica persona che può farlo accadere.


In sostanza, se vuoi più dalla vita devi mettere più in vita. Un modo fondamentale a tale scopo è quello di iniziare a educare te.


Come può si aspetta più in anni successivi, quando il sistema operativo nel vostro cervello è quello stesso che si lasciò la scuola con?


Tutto cambia tutto il tempo.


Forse è necessario modificare anche. Reinventare se stessi. Avviare una nuova fase emozionante nella vostra vita. Tempo attende nessuno.


Ci sono molte persone che parlo con che mai hanno letto un singolo libro o frequentato alcun tipo di esperienza di apprendimento, poiché hanno lasciato la scuola. Io in realtà credo che è piuttosto triste, ma alcuni di loro sono anche fieri di esserlo. Eppure quando la conversazione continua fuori versa tutti i loro problemi, tutta la loro fortuna duro e storie "guai-is-me".


Se sei ancora con me voglio chiederti tre domande, ma vorrei che lei a pensare un po' prima di rispondere. Richiederà probabilmente un po ' breve per risolvere la prima questione con un grado di precisione.


Così qui è la prima domanda: "quanto tempo hai fatto trascorrere la settimana scorsa alimentazione vostro stomaco?" La risposta non deve essere esatta, ma si dovrebbe essere in grado di elaborare una sorta di figura ragionevolmente accurata. Annotare la risposta da qualche parte.


Seconda domanda: "quanto tempo hai fatto trascorrere nutrire il tuo cervello?" Maggior parte delle persone non avrà bisogno ovunque vicino tutto il tempo per rispondere a questa domanda. Purtroppo, per molti, la risposta alla domanda due sarà ZERO.


Così ecco la terza domanda ed è abbastanza semplice. "Perché? Perché si spende così tanto tempo che lo stomaco di alimentazione e così poco tempo alimentazione il tuo cervello?"


Queste domande non sono destinate a sminuire nessuno. Piuttosto, voglio solo a riflettere sulla questione.


Pensare intensamente le cose spesso porterà all'azione e quando un provvedimento può cambiare il tuo mondo. Vale a dire quello che vuoi, isnt esso?


Achievers non sono excusers della società. Per impostazione predefinita, diventano excusiologists. Spendono un sacco di tempo e sforzo scuse per scarso rendimento. La cosa pazzesca è che tutto quel tempo e sforzo che è stato sprecato sul raggiungimento di nulla potrebbe facilmente essere stato usato facendo qualcosa di positivo.


Si può facilmente riconoscere un excusiologist dalla loro lingua.


"Io non sono abbastanza intelligente!" Spazzatura. Non dovete essere un genio per raggiungere. Devi solo essere disposti ad imparare. Siete disposti ad imparare?


"Nessuno nella mia famiglia ha mai avuto successo." Grande. Ecco la possibilità di mostrare loro qualcosa di nuovo. Rompere la tendenza familiare.


"Non ho mai avuto fortuna." Davvero? Forse Dio pensa che non è necessario. Lavorate più duro il più fortunato si otterrà.


Essere attenti a ciò che esce dalla bocca. Cosa fare la maggior parte delle persone dire quando si chiede loro come sono?


Domanda - "Come stai?" Risposta - "Non male". Quando pensate a questo proposito, non è così una risposta piuttosto negativo e sciocco? Non male rispetto a che cosa? È la spazzatura. Sbarazzarsi di esso. Provate qualcosa di innovativo. Prova questo: "scandalosamente bene. Grazie tanto per avermelo chiesto!" Che genererà sicuramente pochi sopracciglia.


Quindi, tornare a ciò che questo articolo è tutto. Quanto più stanno per sprecare il bene più prezioso, che avete? -TEMPO.


Smettere di fare scuse e iniziare a prendere azione. Fare qualcosa. Farlo ora. Si potrebbe facilmente iniziare educare te.


Buona conoscenza vi darà potere potenziale. Agendo su dà buona conoscenza che potere.


Provare a leggere alcuni buoni libri. Si può davvero fare un cambiamento. Non sono sicuro dove iniziare? Facile. Prova a cercare la vostra libreria locale. Cerca nella "motivazione - auto-aiuto - personal development - successo" zona. Vi si trovano decine di libri letteralmente gremiti di buone informazioni terrose, positive. La maggior parte di loro conterrà riferimenti per ulteriori informazioni su questi temi. Potrebbe anche iscriversi ad un corso.


Dopo impresa queste misure non ci sarà nessuna scusa per essere un excusiologist. Ho appena offerto alcuni suggerimenti che verranno permetterà di cambiare.


Naturalmente, si può sempre rimanere come sei. Che è la vostra scelta. Ma se c'è insoddisfazione nella vostra vita e si desidera apportare miglioramenti, per amor del cielo, fare qualcosa al riguardo!


Si ottiene solo una possibilità, la vita che si vive. Fanno gran. Non dovete accettare ciò che è andato prima come modello per quello che è a venire.


Cambiare il tuo sistema operativo. Raccogliere la conoscenza. Esporsi a nuove idee e modi di pensare e fare le cose.


Probabilmente avete sentito parlare prima, ma è così pertinente che io porrò davanti a voi ancora una volta...


Ci sono fondamentalmente tre tipi di persone in questo nostro mondo meraviglioso.


1 - Ci sono persone che fanno cose accadere.


2 - Ci sono persone che guardano le cose accadono.


3 - Ci sono persone che dicono "che cosa è successo?"


Se avete tradizionalmente posto voi stessi in gruppi di 2 o 3 da non essere disposti a imparare nuove tecniche e ottenere la conoscenza che cercano di persone di successo, poi c'è un rimedio molto semplice. Ma devi essere preparato per fare tre cose:


1 - investire in te stesso


2 - imparare alcune nuove conoscenze


3 - che la conoscenza di applicare


Potete fare una decisione oggi per meglio te stesso o è possibile ignorare il mio consiglio. È la vostra scelta.


Ricordate, non c'è niente di così importante nella vostra vita di investire in te stesso. Anche se un libro o un seminario può insegnare solo una cosa fuori delle centinaia di idee e pezzi speciali di informazioni che presentano, sarà valsa la pena per te. Non pensi così? Che una cosa potrebbe essere solo il pezzo di conoscenze che possono fare una grande differenza per il vostro futuro.


Sei tu, vale la pena investire?


Se in passato sono stati inclini a fare le giustificazioni avete la possibilità ora per fare qualcosa al riguardo.


Se leggete i giornali, guardare la TV e ascoltare la radio si vedrà quanto negativo permea i nostri sensi. Stiamo inondati da essa ogni minuto di ogni giorno. Studiare i principi di successo ha il potere di blocco tutto ciò che di negativo fuori della vostra vita. Esso si può insegnare a concentrarsi solo su quello che vuoi.


Quando imparerete a proteggere te stesso negativo poi sarete liberi di concentrarsi su tutto il bene che può venire nella vostra vita.


Basta guardare intorno a voi - è di questo mondo disperato bisogno di più uomini d'azione. Heaven knows che abbiamo abbastanza negativi pensatori ed excusiologists. Essi sono ovunque. Il mio consiglio è "non aggiungere al loro numero crescente".


Unire gli scolari che hanno il pensiero di successo come propria base di potere.


Excusiology è un capitolo che si trova in un soggetto chiamato 101 di fallimento. Prendere la decisione di oggi a diventare un uomo d'azione.


Qualunque cosa decidi che vi auguro tutto il meglio per il vostro futuro.

Friday, December 30, 2011

Insaziabile avidità è moralmente rovina noi

Uno strano fenomeno sembra essere investendo il mondo occidentale. Razionalizzazione economica e avidità aziendale sono ora di primaria importanza nella mente dei governi e Chief Executive Officer (CEO) ovunque. Il dollaro Onnipotente è diventato re e tutto il resto è stata relegata allo status di pedone virtuale.


Tutto intorno a noi vediamo la prova di questo:


1. I governi sono sprecare denaro dei contribuenti sulla costruzione di tributi a loro termini dell'ufficio solo per glorificare stessi mentre taglio indietro più duro e più duro su servizi essenziali come l'età di cura e ospedali,


2. Gli amministratori delegati sono riducendo i lavori della compagnia ai livelli "grass-roots" riducendo i servizi al pubblico solo per la rampa fino ai livelli esorbitanti e insostenibili, i prezzi delle azioni società


3. Molte aziende ora sono interessate solo a pagamento e profitto e hanno poco riguardo per la consegna corretta e abbastanza a prezzi di beni e servizi,


4. Everybody è incoraggiato a litigare anche quando i crediti sono spurie e non hanno nulla a che fare con negligenza, ma tutto a che fare con la stupidità lordo.


Gli effetti combinati di queste pratiche ripple attraverso l'intera fibra morale della nostra società. Alla fine ognuno ha a pagare di più per ricevere meno.


Tre parole riassumono questo fenomeno - "mancanza di responsabilità".


Ex primo ministro britannico Winston Churchill, che ha guidato la Gran Bretagna attraverso i giorni fioca e scuri della seconda guerra mondiale, è accreditato con dicendo: "il prezzo della grandezza è responsabilità".


Dov'è tutta questa mancanza della voce di responsabilità? Se si continua sul corso che ha negli ultimi anni, quindi credo che le nostre società sono destinati per il fallimento morale.


Senza responsabilità non ci sarà nessuna grandezza. Ci sarà solo politica del rischio calcolato e imbrogli.


1. I governi continueranno a essere votato fuori dell'ufficio, piuttosto che in ufficio, come la gente cerca disperatamente il male minore. Questo farà sì che i politici si promettono falsamente sempre di più per vincere il vostro voto solo per ignorare voi quando saranno eletti all'ufficio,


2. CEO continuerà a camminare lontano dalle aziende che essi striscia nudi ancora sarà ancora legalmente autorizzati a trattenere i pagamenti di una tantum di svariati milioni di dollari. Questo sarà a scapito di decine, centinaia e migliaia di posti di lavoro,


3. Ci saranno meno imprese realmente interessati a consegnare le merci e l'esecuzione di loro servizi in modo attento e professionale. Questo farà sì che li a spendere sempre più tempo e denaro pubblicità nella ricerca di "una sola volta" di attirare clienti perché essi saranno in grado di mantenere "clienti di lungo termine",


4. La gente continuerà a perseguire ridicole compensazioni per i crediti scandaloso che hanno poco a che fare con il senso comune, ma molto a che fare con la falsità e l'avidità irrazionale. Questo farà sì che i premi assicurativi continuerà ad esplodere al punto in cui diventa così costoso che nessuno sarà in grado di permetterselo.


Questo malessere di avidità è iniziata in cima e ha filtrato giù fino al livello del nucleo familiare. Esso non può andare avanti così spetta agli individui per fermare il decadimento rifiutando di accettare l'inganno e l'avidità come la norma.


Gli individui devono esigere responsabilità, di equità, di servizio e di moralità. A questo proposito dovrebbe voce loro disgusto in ogni volta che si trovano a confrontarsi da turpitudine. Ciò premesso, si può solo domanda equità e qualità quando siete disposti a consegnarla te stesso. A tal fine uno studio di problemi di sviluppo personale e l'autostima non andrebbe traviato.


Corsi di sviluppo personale e libri di auto-aiuto possono migliorare il modo di pensare della gente.


Peter Daniels, un allenatore di sviluppo personale australiano, ha sviluppato un corpo di lavoro che sarebbe difficile da superare. Ho partecipato a numerosi seminari presentati dal signor Daniels. Ho sempre trovato sue parole parlate e scritte per essere moralmente ed eticamente stimolante. Nella mia libreria estesa anche avere una copia della maggior parte dei suoi libri. Ha scritto molti titoli, tra cui il mio preferito, "Miss Phillips, eri sbagliato" (ISBN: 0-949330-26-4). È conto dell'autore di come egli ha rifiutato di consentire uno dei suoi primi insegnanti (Miss Phillips) per impostare lo standard per il resto della sua vita.


Ignorando le pratiche "forte" di governi, imprese, aziende e certi individui ciò che stiamo davvero facendo sta dando tacita approvazione a loro. Come Peter Daniels, non devi accettare quello che viene servita a voi.


Scrivete a vostri politici. Dite loro quando non sta eseguendo a un livello soddisfacente. Se essi ignorano il vostro approcci, utilizzare il tuo voto alle urne. Assicurarsi di che informare le imprese e le imprese delle loro responsabilità se loro standard goccia a livelli inaccettabili. Se si ignorano, smettere di acquistare i loro prodotti e dire loro così. Scrivere lettere ai vostri giornali locali.


Illeciti possono essere corretto, ma arriverà solo attraverso sforzi personali. Allo stesso modo, complimenti sinceri, quando meritato, anche fare un impatto positivo. Gli individui possono fare la differenza. Potete fare una differenza.


Mi viene in mente la storia della stella marina. Potreste aver sentito di esso, ma se non, io vi dico: "un uomo e una donna sono state camminando lungo una spiaggia. La spiaggia era disseminata di stelle marine, che erano state lavate a riva. C'erano centinaia di loro, tutti in varie fasi di morire. La donna uno raccolto. Attentamente trasferita la creatura nuovamente dentro l'acqua. Suo compagno guardò lei e disse: "ci sono tanti di loro. Perché preoccuparsi? Che differenza forse farà?" La donna rispose: "Si farà una grande differenza a quello".


Una persona può fare la differenza. Quando si portare con l'esempio, è possibile iniziare una crociata. Gli altri possono decidere di seguire. Possiamo mettere fine alle pratiche insidiose. Fallimento morale si verifica solo se noi lo permettono.

Thursday, December 29, 2011

Fiducia in te stesso � il modo di Hero�s!

Essendo il tuo meglio, dentro e fuori


Acquistare un videoregistratore non può sembrare come un acquisto degno di nota, in un mondo di alta tecnologia ancora essa ha dimostrato di essere una benedizione degna che offre molto apprendimento. Scatole riempiti con registrazioni VHS sono stati rinvenuti da recessi oscuri, dove aveva nascosto per oltre un decennio.


Riproduzione di alcuni vecchi home video per la prima volta in quattordici anni paurosamente tirato noi indietro a testimoniare una molto più giovane self - lasciato molto tempo fa. Uno dei nostri viaggi tempo ci ha portato indietro al 1991 a forse il primo workshop che pubblicamente ha presentato chiamato "Essere tuo meglio, dentro e fuori."


Rimasi lì, così molto lucido, professionali, onnisciente; certamente dirigere le persone come pensare e presentarsi correttamente in modo da avere successo vite. Appena una fessura ha mostrato in tale armatura professionale.


Self-help Sledge Hammer


Un brivido di sentire me sicuramente sposano le ultime filosofie di sviluppo personale senza valutare pienamente come quelle parole potrebbero influenzare gli altri. Non avevo considerato non come persone potrebbero sentirsi dopo essere detto "deve fare questo / farlo, sforzarsi per di più, impostare obiettivi del giusti, dal vivo con passione, evitare la mediocrità, cambia la tua thinking." essere un esecutore di picco ecc... per avere successo


Come con noncuranza indietro, poi ho detto, "se pensi di avere una vita confortevole, sono confortevole con il vostro lavoro, casa, famiglia questa è il rantolo. Per essere confortevole è una morte. Noi dobbiamo sempre essere reaching for more..."


Ora, vivendo un approccio molto più gentile alla vita so questo infinito sforzandosi di più è spesso un risarcimento di sentirsi inadeguati - non abbastanza buono. Ora so che nulla a corto di picco prestazioni – mediocrità - fa male ci chiama. Questo "martello di auto-aiuto" svaluta il nostro viaggio umano.


La stessa notte noi stavamo riesaminando i miei ultimi seminari di "Self-help" Siamo stati chiamati a prendere il nostro ragazzo di quindici anni da parte di un venerdì sera. I genitori volevano che noi sapere avevano trovato bottiglie di vodka e alcuni ragazzi avevano bevuto. Siamo riusciti a gestire tale situazione volatile con abbastanza amore e comprensione di sentire la verità intera da nostri teen. (Piuttosto una storia diversa dal cover-up viene detto alla festa!)


Il viaggio eroico


Facendo del nostro meglio per essere buoni esseri umani; amare i nostri figli, coniugi, facendo una casa decente e il sostentamento è un viaggio eroico! Qualsiasi filosofia che intimates siamo fallimenti o stanno vivendo la vita di mediocrità se lavoriamo in un lavoro che non è la nostra passione è l'antitesi di auto-aiuto. Forse il lavoro non è il nostro più grande amore, ma spesso lo facciamo fuori dell'amore per le nostre case e famiglie, e in questo, c'è l'umiltà e la grande onore.


Naturalmente, questo esclude l'imposizione di noi stessi a lavorare da qualche parte che è tossico o ci rende malati. Né sto sostenendo ignorando i nostri sogni o le modifiche che abbiamo a lungo per. Piuttosto, sto suggerendo che abbiamo messo più fiducia in noi stessi e il nostro Dio per nostre risposte rispetto nelle ultime filosofie "Come realizzare" o poco profondi valori sociali.


Crescere la fiducia in se stessi


Nostra auto fiducia cresce più notiamo come noi stiamo sentendo dopo l'audizione, leggere o guardare qualcosa. Ci sentiamo un po' più grandi e meglio di noi stessi? O ci sentiamo meno-che se noi non conformi con il messaggio?


Abbiamo bisogno di guardare dentro per nostra verità piuttosto che ciecamente cercando di seguire il guru più recente del giorno. Come nostro figlio adolescente ha osservato circa il mio video in scatola "Self-help" dato così tanto tempo fa, "io non sapevo si erano una di quelle persone fasulla che vanno intorno a dire alla gente che cosa fare!"


Ad per essere onesti a me quei laboratori torna quindi erano un'ottima esperienza per me, offerto con buone intenzioni e alcune perle. Tuttavia, a quel tempo che non ero venuto a rendersi conto come dannoso questo sforzandosi di continuo e spingendo a fare di più, essere più, cambiamento, è per noi stessi preziosi. Allora, ho lavorato successivamente per nascondere i miei sentimenti di inadeguatezza e soprattutto requisirono mio mondo dalla mia testa.


Ora, faccio il mio meglio per vivere e parlare dal mio cuore... di vivere una filosofia di vita molto più gentile. Così i miei amici eroici essere gentile con voi stessi, fiducia proprio saggezza interiore e sa che siete degni solo fatto di essere!

Wednesday, December 28, 2011

7 Consigli caldi per auto-miglioramento parte 1

Avete mai immaginato che la vita potrebbe essere molto meglio e più appagante della tua è adesso? Siete desiderosi di imparare una tecnica di miglioramento di auto che lo renderà così?


Se leggete su.


Io vado a deporre 7 semplici passi per il piano di miglioramento di sé. Se si implementano i passaggi di miglioramento di auto che vi do è una tua decisione da solo.


Auto-miglioramento punta 1
Questo suggerimento sembrerà molto ovvio e semplice a voi, ma sarete stupiti come pochi in realtà prendere lo sforzo di farlo.


A meno che tu non sei una persona di mattina questo suggerimento di miglioramento di auto cambierà drasticamente la qualità del vostro giorno verso il positivo.


L'impostazione di buon umore per affrontare le sfide di giorni e le avversità.


Alzarsi presto!
Questo può sembrare più come un modo per rovinare la vostra giornata mettendo in un umore terribile, ma recano con me su questo.


Per essere in grado di realizzare questo e ancora evitare di perdere qualsiasi qualsiasi sonno prezioso. Si può andare a letto solo una mezz'ora prima, dal momento che per iniziare con avete solo bisogno di alzarsi mezzo ora prima di te solito fare.


Per aiutare questo scopo è necessario utilizzare sicuramente una sveglia con segnale acustico persistente.


Si potrebbe chiedere ormai solo ciò che è che si suppone di fare in questo ulteriore mezz'ora quando sarebbe normalmente essere assopita pacificamente nel letto e come questo non ha nulla a che fare con il miglioramento di sé.


Per persone diverse può variare leggermente la risposta. Per cominciare è necessario completamente risvegliare in voi stessi e sbarazzarsi di lentezza di primo mattino.


Adatti a questo scopo si può prendere una doccia fredda o leggermente fresca. Oppure si potrebbe provare a fare tratti combinati con la respirazione profonda.


Si potrebbe saltare la doccia se appena spruzzi d'acqua fredda sul viso è sufficiente per svegliarti. Utilizzare quello che funziona per voi.


Dopo ti sei completamente allarme passo di fuori della vostra casa, appartamento, ecc... E se è abbastanza presto e si dispone di una visione chiara, guardare il sorgere del sole.


Questo atto semplice ma immensamente soddisfacente alzerò tuoi spiriti e aiutare con miglioramento di sé. Se riesci a fare questo, prendere una camminata, fare jogging o eseguire a seconda che cosa preferite e che cosa siete fisicamente in grado di.


Quando sei stato fuori per 20 minuti si può dirigersi all'interno e iniziare con qualunque rituale di mattina è normalmente possibile.


Auto-miglioramento suggerimento 2
Ora questo è estremamente importante, ma falsamente ovvio. Consumare la colazione.


Per iniziare la giornata sul piede destro e rimanere in linea con il piano di miglioramento di sé questo è praticamente una necessità. Hai bisogno di energia che con ciò fornirà per realizzare i vostri compiti quotidiani.


Se vi sono eccessivamente premuto per volta, che si potrebbe provare a cereali e latte o qualche barrette di muesli, farebbe anche alcuni pezzi di frutta fresca.


Nessuna di queste sono alternative migliori rispetto a saltare la prima colazione.


Questo è anche un buon suggerimento per coloro che guardare il loro peso, perché se si ignora la prima colazione è molto più probabile per l'abbuffata nel corso della giornata. E voi certamente non aiutare vostro miglioramento di sé da ingrassando indesiderati.


Auto-miglioramento punta 3
Quando vanno posti, anche se si trovare un po' difficile a primo, sorriso più a altre persone. Curva appena le labbra fino a un po ' come fare il contatto visivo con un altro essere umano.


Che è davvero così semplice. Questo non solo alzerà il morale come vedete un buon numero di persone sorridere indietro, ma alzerà altre persone come bene. Anche quelli che sono troppo timidi per sorridere indietro.


Assicuratevi di leggere la parte 2 del presente articolo che contiene l'ultima 4 punte sul miglioramento di sé.

Tuesday, December 27, 2011

7 Consigli caldi per auto-miglioramento parte 2

Auto-miglioramento punta 4
Non procrastinare! Più si messo qualcosa fuori e qualcos'altro fuori, più tutte le vostre faccende indesiderabili accumulano.


Fino a quando non sono un compito insormontabile che farebbe rabbrividire un equipaggio di pulizia pagato. Infatti prendere queste faccende e li funziona nel vostro programma, così si farà loro.


Auto-miglioramento punta 5
Se già non tenere entrambi una pianificazione o fare voi stessi una lista delle cose da fare ogni notte, questa è la tua stecca per iniziare.


Un elenco di cose da fare voi con aiuta ad ottenere le cose fatte perché ti dà un'urgenza atteggiamento "occorre farlo oggi".


Inoltre vi aiuterà ricordare le cose che hai potrebbe altrimenti dimenticato. Puoi mettere le cose su di loro che hai paura di dimenticare, o vuole assicurarsi che fai tempo per.


Auto-miglioramento Suggerimento 6
Questa è di gran lunga il più importante miglioramento di sé punta, che avrei potuto dare a voi. Perdonare e dimenticare.


Offese o immaginati o reale dovrebbero sempre essere perdonati. Di dimenticarle è di non soffermarmi su di esse e non ricordo i sentimenti di rabbia, se si guarda indietro mai in quel momento.


Lasciatemi solo dire questo: Holding un rancore non farà male il begrudged tanto quanto si farà male voi e la vostra personalità. Così come i vostri rapporti esistenti.


Se ci sono eventuali antiche o recenti spaccature o lotte tra voi e un parente, amico, o del coniuge che sono male il vostro rapporto o hanno finito del tutto, fare ammenda.


Questa vita è la vita sola si ottiene, non lo sapremo mai quando sarà nostra o la persona begrudged è volta a morire, e da allora sarà troppo tardi per dire "I ' m Sorry".


Così alzare il telefono o camminare fino a quella persona e chiedere scusa, anche se non era colpa tua. Questo può essere l'ultima occasione che si arriva a fare ammenda.


Sarete sorpresi la sensazione che si otterrà dopo aver sistemato le cose tra di voi. Come se un onere è stato revocato fuori le spalle. Questo è sicuramente un passo verso il miglioramento di sé.


Auto-miglioramento punta 7
Fare qualcosa di gentile per qualcun altro. Oggi!
Non solo su un compleanno o un anniversario, ma spontaneamente.


Acquistare un fiore rosa o altri per un amico e dire loro che è solo "perché". Perché significano molto per voi, e perché si cura per loro.


Raccontare la famiglia e gli amici che li amate. Offerta per aiutare un amico con un lavoro di routine. Babysitter per qualcuno che sai quindi possono avere una notte fuori.


Aiutare insegnare un giovane nipote/nipote, figlio/figlia, fratello/sorella, ecc... come leggere o fare qualche altra cosa "adulto".


La lista delle cose che puoi fare è infinita, e sono sicuro che si possono procurare alcune idee della vostra sull'argomento.


Ora per la vostra convenienza io ho riassunto tutte le sette consigli di miglioramento di auto:


1. Alzarsi presto e fare jogging o guardare alba


2. Mangiare la prima colazione


3. Sorridere a sconosciuti quando fai il contatto visivo


4. Non procrastinare


5. Tenere un programma o to-do list


6. Perdonare gli altri e perdonare passato torti


7. Fare qualcosa per qualcun altro


Ricordate che è tutto a voi se si prendono questi passaggi nel piano di miglioramento di sé, ma migliorarlo che lo faranno.


Assicurarsi di che leggere parte 1 del presente articolo, che contiene le prime 3 punte di miglioramento di sé.

Monday, December 26, 2011

Le sue parole hanno potere

Si insegnare agli altri come ti trattano da trattare come te stesso. Impegnarsi a onorare la tua parola, scegliere le parole con cura e imparare a seguire attraverso su tutte le tue promesse. Prendendo la parola più seriamente, troverete che siete più sicuri, aumenta il rispetto di sé, come fa il rispetto si riceve dagli altri.


Qui sono alcune how-to-punte che si potrebbe supportare nel mantenere la tua parola:


Diventare più consapevoli di quello che dici a te stesso e gli altri attraverso il corso della giornata. Imparare a dire meno è il precursore per onorare la tua parola. È molto più facile onorare la tua parola quando avete pensato con attenzione su quello che sono promettenti! Promettendo di meno, che è più probabile che sarete in grado di fornire. Ogni volta che si esprime quello che dici, si diventa più credibile e tua parola diventa più significativa.


Scrivere gli impegni verso il basso, in modo non scivolare la mente.


Non basta decidere di cambiare idea, perché qualcosa di meglio compare dopo aver effettuato l'impegno iniziale. (Questo è il caso di flip flop!)


Se veramente non può seguire un impegno, proprio lasciando l'altra parte sapere (come lei non bugie bianche) onorare la tua parola.


La tua parola è importante e potente e ha la capacità di smuovere le montagne. Quando dici che cosa dire e fare quello che dici, dà un messaggio di chiarezza e di potere.


Al fine di essere credibili ed essere qualcuno che può essere dipendevano per ottenere le cose fatte, prendere sul serio la tua parola. L'universo fa! Quando è mantenere la tua parola tua vita si trasforma e diventa molto più semplice e senza sforzo perché l'universo si affretta a consegnare tutti i che desideri che come hanno dimostrato sono affidabili e sai quello che vuoi (non più Poo!).


2005 Burroso Mary Kay

Sunday, December 25, 2011

Dieci modi per eliminare il senso di colpa dalla tua vita

1. Dire "Sì" solo quando si desidera


Si vuole accontentare tutti, ma si finisce per deluso in te stesso. Non dire "Sì" a meno che non si vuole assolutamente. Se qualcuno cerca di farvi sentire male a questo proposito, ricordo che sono più preoccupati per la propria agenda.


2. Pensare prima di parlare


Prima è comunicare, riflettere su quello che stanno andando a dire. Assicurarsi che è comunicare chiaramente che l'altra persona comprende appieno le informazioni che si desidera condividere. È meglio evitare che un argomento o disaccordo che tentare di ritrattare quello che hai detto.


3. Stabilire e far rispettare i limiti personali


Assicurarsi che la famiglia e gli amici sono chiaro su che cosa si e non accetterà da loro. Essere specifiche sui vostri confini. Non si assumono persone può leggere la tua mente. Parlare di qualsiasi cosa che non piace o vi offende.


4. Avere un senso dell'umorismo


Alcune persone usano il sarcasmo per fare altre persone sento male intenzionalmente e involontariamente. Essere spiritoso quando qualcuno usa il sarcasmo per farvi sentire male. Ridere o fare uno scherzo su di esso. Avere il sopravvento nella situazione.


5. Auto hanno rispetto


Vostro parere, tempo e valori sono importanti. Se si non lascia altro sapere di avere rispetto per te stesso, come può si aspetta di rispetto? Se voi non valore che cosa hai da offrire, nessuno sarà.


6. Mantenere le promesse


A meno che non si dispone di un'emergenza, fare quello che dici che farete per evitare eventuali conflitti più tardi. Onorare le promesse. Essere pienamente impegnata alla promessa di dare la priorità di che cosa è più importante per voi. Se hai promesso a visitare la vostra nonna, farlo in un momento che è conveniente per voi.


7. Prendersi cura dei vostri sentimenti prima


Si fanno a mettere la sentimenti altrui prima? Ogni volta che si fa, si dà via un po' del tuo potere personale e di autostima. Proteggendo ego fragile di qualcuno, sono trascurando le esigenze.


8. Non fare ipotesi


Non sai che di sicuro ciò che qualcun altro è la sensazione o il pensiero. L'unico modo per sapere è di chiedere. Non essere così sicuro che la gente sta andando a giudicare o ti condanno.


9. Perdonare te stesso


Siamo tutti commettono errori. Rinunciare a incolpare e rimproverando te stesso. Se si tiene a loro, è difficile andare avanti e di lasciar andare il passato.


10. Fare del tuo meglio


Non può accontentare tutti. A volte non si può vincere, non importa che scelta fate. Non è necessario per giustificare le vostre scelte. Se hai fatto il tuo meglio, che è tutto ciò che conta.

Saturday, December 24, 2011

Fare una borsetta - trovare la pace interiore e la riduzione dello Stress

Hai mai considerato cucire una borsetta come un atto di meditazione o come un modo per entrare in contatto con la vostra auto e ridurre lo stress? Diamo un'occhiata al processo per poter vedere la connessione verso la pace interiore.


Per rendere una borsetta, le esigenze di fogna a concentrarsi sull'immediato – è necessario essere precisi e concentrarsi su quello che state facendo in questo momento. Non ci sono senza distrazioni tollerati e la mente calma perché è focalizzato – la respirazione si uniforma in un ritmo regolare. Lo stress precedente si possono hanno sperimentato svanisce nel lontano passato come si guarda a questo perfetto pezzo di tessuto davanti a voi; qualcosa che hanno raccolto amorevolmente dalla vasta gamma di altri tessuti, rendendo un legame speciale tra voi e questo bellissimo oggetto biologico in attesa per il vostro ingresso unico.


È attentamente inserire il vostro modello borsetta su tessuto e concentrarsi su taglio come uniformemente possibile attorno al contorno della borsa. L'anticipazione costruisce come gli inizi deboli della vostra nuova borsa prendono forma. Diligentemente, ti concentri sul compito davanti a voi, taglio in attenta precisione con deliberazione totale.


Cucire la vostra borsa è dove la forma effettiva comincia a formare e ti rendi conto che sei vicino alla finitura. Mantenere la linea della cucitura dritta richiede la vostra attenzione completa come la riga si sviluppa con il bordo allineato perfettamente e ogni punto raggiunge armonia con la vicina stitch. Essere consapevoli che c'è grande tranquillità in questo grado di intensificazione pieno di pensiero.


Come la borsa è in via di completamento, si può iniziare pensando a come la trama del tessuto suggerisce un piacevole ricordo come la sensazione di abito di tua madre contro la pelle quando eri piccolo o un morbido giornata estiva. Vostra mente vaga pacificamente a quel momento speciale quando eri più giovane e vita sembrava così semplice.


La calma e pace interiore che raggiunto attraverso il processo di creazione di proprie modifiche borsetta all'orgoglio felice come visualizzare questa opera d'arte unica ad amici e parenti e crogiolarsi nelle loro parole di lode per il tuo talento e la dedizione. Ora avete un promemoria fisico sotto forma di borsa che sei speciale e talento con un regalo della creazione. Guardare la vostra nuova borsa e ricordo la tranquillità si sentiva quando eri nel bel mezzo di evoluzione di questo pezzo di tessuto in un'opera d'arte speciale e so che si può portare questa pace con voi sempre.

Friday, December 23, 2011

Grandparenting intero cervello: Il dono di Baby

Aspettando il tuo primo nipote? Mi ricordo quando ho ricevuto la telefonata che il mio primogenito si aspettava il suo primo. Il mio capo e il mio cuore erano pieni. Mi sono ricordato indietro quando noi avevamo posto che telefonate ai nostri genitori. Avevo previsti di fischi e urla al telefono, e invece c'è stato un lungo silenzio. Ora so che cosa stava attraversando la loro mente! Abbiamo vissuto km da famiglia ed esistevano i miei miseri guadagni mentre mio marito era in med-scuola, ed erano preoccupati.


È stato detto che la procreazione migliori appartiene alla giovane e impulsivo perché dopo una certa età, non si avrebbe mai il coraggio di avere figli.


"Quando hai bambini," mia madre mi ha detto, "si diventa un ostaggio per fortuna". Lei può avere frainteso, in modo da raccordo per la sua personalità premuroso. Ho anche sentito, "Quando avete dei bambini, si dare ostaggi per fortuna." Noi che hanno come elemento figlio abbastanza a lungo per avere un bambino in grado di produrre un bambino sapere tutto di questo. Come il segno nel mio impianto locale lo vivaio mette così succintamente: "Non non c'è alcuna garanzia sulla vita di questa pianta, o di qualsiasi altra vita su questo pianeta."


Nostri cuori e le menti sono pieni, perché il lavoro della genitorialità non finisce quando lasciano la casa. Deve diventare più sottile come permettiamo nostri figli adulti a prendere le proprie decisioni, ma rimane la nostra influenza e ci sono le informazioni e la saggezza di impartire. Così la chiamata per intero-brained "grandparenting".


Per esempio, il bambino adulto può leggere lo stesso articolo di consulenza finanziaria per nuovi genitori che ho letto, che conteneva le seguenti: "in un colpo d'occhio la questione se un coniuge dovrebbe smettere di lavoro [e soggiorno casa] è chiaro tagliata: se il coniuge guadagna solo abbastanza per coprire i costi di cura di bambino, rimanendo a casa probabilmente ha un senso." Cerca ulteriori ceduto solo che "benefici" erano spesso 35% del pacchetto di stipendio.


Come il mitologico Cerbero, che custodito le porte agli inferi (metaforicamente, le cose appena sotto il livello della cognizione), ho tre teste e tutti i 3 erano scodinzolante: (1) il cuore che si sente un bambino benefici più quando curato da suo padre; (2) la testa che pensa che lo scrittore articolo era irresponsabile non far notare questa non era una decisione di rendere rigorosamente sulla base delle finanze; e (3) l'allenatore di EQ intero cervello che ritiene importante decisioni richiedono EQ, nonché IQ.


Così quello che regali vi darà il nuovo bambino? Come un nonno, continua la nostra modellazione di genitorialità. La nostra scelta di regali dirà molto.


Precipitarsi fuori e acquistare il duckie $300 farcito o prendersi cura di mezzo loro lista dei desideri a Toys R Us? O voi simbolicamente ottenere la Visualizza via the road per genitorialità responsabile?
La nascita del primo figlio segnali una transizione enorme – assumendo la responsabilità emotiva e finanziaria per una nuova vita. Volete sorvegliare in modo rispettoso e hands-off, che tutte le basi ottenere toccate.


Finanziariamente, qui ci sono alcuni argomenti che si potrebbe portare fino:


1. Un genitore deve avere una volontà, a meno che non si desidera "la Corte" decidere che genera il vostro bambino (the Guardian), e chi amministra le finanze (l'esecutore). Essi non ha bisogno e spesso non dovrebbe essere la stessa persona.


2. L'assicurazione. Alcune "regole pratiche":


a. è assicurare la vita di qualcuno secondo la loro capacità di assicurare un reddito. Questo non include i bambini.


b. un adulto nel loro 20s, 30s e 40s è statisticamente molto più probabilmente bisogno di assicurazione invalidità dall'assicurazione sulla vita.


c. assicurazione di gruppo piani attraverso i lavori non sono portatili. Politiche individuali sono.


3. Il Collegio di istruzione. 529s sono grandi-è possibile utilizzare il piano di uno stato e il beneficiario può frequentare la scuola in qualsiasi stato – ma college è "sugo". Come essi dicono sull'aereo - applicare il proprio maschera d'ossigeno prima; poi del vostro bambino. Un periodo di 18 anni possono, se necessario, fornire la propria Collegio finanziamenti. La priorità più alta per i genitori (e il beneficio futuro dei loro figli) è quello di fornire per la propria pensione.


4. Uniformi regali ai minori. Essi (o voi) vuole stabilire un conto di risparmio in nome del bambino? Come un nonno, dubito che fate – ritorna a esclusiva discrezione del bambino all'età di 18 o 21, e sai che questo sta mettendo un'arma nelle mani di un bambino, ma i bambini cresciuti non possono. Scenario ottimistico, tuo nipote diciottenne sostiene con i suoi genitori sull'opportunità di spendere 200.000 $ sul Collegio o vivere per un anno a Tahiti, con la sua ragazza. Scenario peggiore, appena fa è il suo denaro.


5. Il presepe di corrispondenza 600 $ impostato. Può il bambino esistere senza di essa? Immagino che il sottoscritto ha fatto!


Dando il dono di sedersi e andando oltre la realtà non è molto affascinante, ma poi nessuno sta cambiando pannolini. Tua figlia può avere la testa nelle nuvole e suo marito, i suoi piedi sul terreno, o viceversa; o entrambi possono essere in una posizione insieme. Lei, d'altro canto, può vedere e condividere l'immagine grande.


Cosa succede se ti ha dato loro un gigante farcito duckie e legato intorno al collo alcuni buoni regalo - una visita pagata al tuo avvocato di fiducia; tasse scolastiche a un seminario di genitorialità; fornitura un anno per la del servizio cameriera o prato; e una notte 3 crociera durante il primo anno con voi casa di back Baby-sitter. Adattata al vostro reddito, naturalmente.


Mia nonna era molto affettuoso, anche molto ricco e molto pratico. Suo dono a me quando è nato mio figlio è costituito da alcuni articoli di squisita corredino progettista; servizio di pannolino un anno di; e non con un po ' P.S. che lei sapeva che mio marito è stato "cerca dopo la volontà e quel genere di cose". Lei avrebbe potuto dare molto più finanziariamente, ma lei esercitate moderazione, modellazione di ciò che è veramente importante. Più significativa a me era nota all'interno. È nata nel 1898, e cominciò la nota, "Welcome to il sacro sorority della maternità". In qualche modo che doveva essere detto.


E nel corso degli anni, lei mi aveva dato molto ottimi consigli, tra cui "Non ascoltare quei pediatri, ascoltare il tuo cuore." Ad esempio, mi ha detto che suo pediatra aveva detto di lasciare il grido del bambino. "Non ha ascoltato a lui", ha detto. "Bambini piangere per una ragione."


Non fare proseliti su ciò che voi non dare e non chiedere scusa per quello che non si può dare. Mia nonna, cui vita è stata ricca di amore e di Spartan nei possedimenti, mi porse un regalo di nozze di stracci per la pulizia, ottenuto il modo stracci usati per essere – da scarti di lei usurati abbigliamento e biancheria. Ho collocato accanto al servizio argento per 12 da altre nonna sul tavolo regalo e con valori di entrambi circa lo stesso.


Qualunque cosa si dà materialmente o in servizio, essere lì per aiutarli a ordinare attraverso i consigli di fad-du-jour, entrare in contatto con i propri valori e priorità e toccare tutte le basi.


E, a proposito, complimenti!

Thursday, December 22, 2011

Perché, quando si imposta il gol, riesci a raggiungerli?

Perché è quando si imposta il gol per te la maggior parte di loro non vengono realizzata?


Come è possibile che persone intelligenti, che prendere tempo per ridefinire e decidere che cosa vogliono fare con il resto della loro vita, non seguono attraverso?


Come è che le persone in uscita amichevole che rende amici facilmente e sono realmente buon divertimento per sia con trovare difficile mantenere per i propri obiettivi?


Come è possibile che persone che tengono premuto difficile e stressante lavoro difficile alle abitudini di pausa che li causano disagio tanto fisico, psicologico e sociale?


Come è che, anche se si acquista numerose auto aiutare libri. Anche se si capisce che tutti i fatti e le questioni ancora non può aderire al vostro obiettivo?


Così che cosa è?


Che cosa è che brillante, capace di persone non possono afferrare?


Qual è la risposta?


Si sta lavorando dalla premessa sbagliata. Avete l'intero messaggio nel modo sbagliato rotondo. Si sono venuta al problema tramite la porta posteriore anziché camminare dritto nella parte anteriore.


QUESTO È IL PROBLEMA


Ogni volta che si lavora sugli obiettivi, stanno lavorando sul raggiungimento di qualche risultato esterno. Se esso essere raggiungere la fine del mese / trimestre / figure di anno, smettere di fumare, perdere peso o avviare un'impresa. Quando si inseguono obiettivi come questi, quando si arriva dal luogo di che cosa si sta cercando di raggiungere è esterno da voi, si spegne gradualmente. Nel corso del tempo si cattura voi stessi l'impostazione gli obiettivi ma mettere meno sforzo in loro realizzazione. Perché? Perché quando hai raggiunto, che cosa fare allora? Farlo di nuovo?


In poche parole la maggior parte di noi abbiamo l'abitudine di obiettivo. Puntiamo a raggiungere queste cose esterne di anno in anno e quando abbiamo raggiunto li stiamo etichettati come un successo. Il problema è che non durano i sentimenti di felicità e contentezza. Ecco perché siamo fuori di nuovo.


UN ALTRO MODO


Invece di concentrare sulla fine. Invece di concentrarsi su quanto peso si vuole perdere. Quanto denaro vuoi guadagnare. Come much……… si desidera. Non è una questione di ispirazione, è una questione di intuizione... Concentrarsi su di voi. Sì, si


Iniziare a guardare se stessi.


Perché si impostano questi obiettivi in primo luogo?


Che cosa stanno provando a realizzare?


La maggior parte di noi vuole essere felice. Per sentirsi soddisfatti. Per raggiungere la pace della mente. A sentire il successo. Il guaio è che, quando realizzare i vostri obiettivi, si ottiene un senso di successo, adempimento, felicità per un breve periodo e poi sei via di nuovo. Un altro anno un altro set di obiettivi.


Quindi non è il raggiungimento di un obiettivo che è importante, ma il raggiungimento dell'essenza dell'obiettivo. La felicità. L'adempimento. La pace della mente.


Ma tutte queste cose sono dentro di te. Hai già li. Essi hai appena ottenuto sepolta da qualche parte e ha bisogno di essere riconosciuto.


Come Dean Ornish professore di medicina a UCSF, USA ha dichiarato in una recente conferenza a Monterey, "la felicità è di non essere perseguito è lì già fino a quando ci si disturbano."


Non hai bisogno di obiettivi esterni di trovarli che hai solo bisogno di ridefinire.


Come Eykis dice il libro In Wayne tintore, regali da Eykis:


"C'è alcun modo per la felicità. La felicità è il modo."


In altre parole, noi esseri umani, sono come specchi. Siamo più felici, più contenti e più soddisfatta quando i nostri risultati esterni corrispondano nostri obiettivi interni. In altre parole quando siamo uno con quello che stiamo facendo. Quando il nostro mondo esterno e all'interno di nostro mondo sono interconnessi.


Siete sempre successo quando si segue la voce interiore. Quando si segue la vostra intuizione. Quando si segue il tuo spirito. Quando colpite nel tuo potenziale.


Siete fuori di equilibrio quando si imposta esterni obiettivi che sono contrarie al tuo essere interiore. Come sai che sei fuori di equilibrio? Si sente a disagio e si fatica a raggiungere i tuoi obiettivi.


LA QUESTIONE ORA È;


Quello che sta dicendo tua voce interiore a voi?


Non non c'è nessun confondere gli obiettivi corretti impostare voi stessi, perché si sente che è giusto. Una luce si accende all'interno. Ti senti appassionato di che cosa dovete fare. Non si vuole fermare. Potete godere tutto su di esso. Avete trovato tuo 'in zona'. Si sente davvero comodo. Ora è stato creato l'occasione per la felicità a rivelare se stesso perché la felicità si trova quando sono che fluisce naturalmente piuttosto che nel perseguire obiettivi esterni.


Quando si scopre che quello che vuoi è lo stesso di quello che ti serve. Quando trovi qualcosa che amate veramente facendo fino a quando non fa male. Quando siete appassionati di qualcosa si può smettere di te stesso dal farlo. Si mantiene facendo perché voi, il creatore sono felice. Ti fa sentire bene.


Mangiare due foglie di lattuga al fine di perdere peso per compiacere qualcun altro non ti rende appassionato per perdere peso.


Il segreto è quello di concentrarsi su di voi. Davvero lavorare su ciò che è desiderato. Scavare in profondità dentro e scopri il tuo talento unico. Tuo potenziale.


Prendetevi il tempo. Hanno la pazienza.


E molto importante non parlo a te stesso fuori di esso.
Non scoraggiare da soli.
E tenere lontano da persone che godono di scoraggiare si.
Si può richiedere più tempo di quanto si pensa che dovrebbe. Ma si ottiene ciò che si vuole.


Rilasciare la tua passione inarrestabile. Ora.


Buona Fortuna


Graham e Julie
www.desktop-Meditation.com

Wednesday, December 21, 2011

Che cosa fare quando un collega si trasforma brutto

Un amico mio lamenti che funzionano sarebbe grande se solo non c'erano altre persone lì! Non importa dove lavoriamo, lavoriamo con gli altri. Spesso, tali relazioni sono cordiale se non amichevole, ma non ci può essere sfide. Non si amano tutti i vostri collaboratori, e alcuni saranno decisamente brutto.


Bullismo non avviene solo nelle scuole. Sono stati segnalati più frequenti episodi di collaboratori che insultare gli altri. Quando collaboratori accende brutto può fare per un disagio, se non pericoloso, ambiente di lavoro; ma ci sono modi per gestire la situazione, in modo che non ottiene di mano.


Impostare limiti chiari. Se non impostare limiti e fare il collaboratore di sapere che il loro comportamento è inaccettabile, puoi scommettere che continuerà. Informare l'autore del reato che non accetterete il loro comportamento dicendo cose come, "Non è bene per voi a parlare con me come quella" o "io non apprezzo essere trattato in questo modo. Io non tollererà esso." Questo permette il bullo di sapere che non tollera tale comportamento. Se continua, segnalare il bullo alla vostra sicurezza supervisor e società.


Non combattono indietro. Il proverbio "Lotta fuoco con il fuoco", in questo caso, è pericoloso. Spesso il bullo è semplicemente cercando di impegnarsi a voi, quindi se si lotta indietro esso escalation della situazione. Se devono essere, rimuoversi dalla stanza ed evitare il contatto con il bullo quanto più possibile. Lasciando il bullo sa che non si giocherà il loro gioco spesso vorrà il divertimento di esso per loro, e ti lasceranno da solo.


La legge richiede postazioni di lavoro per essere liberi da ostilità. Se hai un problema non solo sedersi indietro e prenderlo. Rendere i vostri confini chiaro e lasciate che il vostro gestore di sapere cosa sta succedendo. Il manager è responsabile di mantenere la pace e la calma in ufficio, ma lui o lei non può se non sanno che c'è un problema.


Meritate di lavorare in un ambiente sicuro. Se vi trovate in qualcosa di meno, essere proattivi e lavorare su cambiarla. Se essere proattivi non aiutano, iniziare la ricerca di un'altra posizione all'interno dell'organizzazione o di un lavoro con una società diversa. Purtroppo, se la società tollera bullismo, c'è poca probabilità che sarete in grado di apportare modifiche significative. Qualunque cosa voi, tenere a mente che non devi prenderlo. Quando si tratta di bullismo, non creare una nessuna tolleranza standard per te stesso.

Tuesday, December 20, 2011

Come faccio a sapere che cosa dovrei fare con la mia vita?

Ognuno ha uno scopo nella vita — una ragion d'essere. Da qualche parte profonda che all'interno lo sappiamo; possiamo sentirci. Dio, nella sua saggezza, ci ha dato nostri talenti unici, i regali e vocazioni. Siamo stati creati per condividere quei doni con il mondo.


Non è affascinante? Nella storia di tutto il mondo, non c' non è mai stata una persona esattamente come te, né ci sarà mai. Tu sei l'unico che può soddisfare il vostro scopo e hai solo una vita per farlo.


Purtroppo, nessuno può dire esattamente che cosa è vostro scopo specifico di vita - la risposta è vostro da scoprire.


Tuttavia, per fortuna, abbiamo un Dio, il cui desiderio più profondo è per mostrarci il modo. Non abbiamo bisogno anche di abilità speciali — la capacità unica di Dio richiede è disponibilità!


Qui ci sono quattro strategie rapidi per aiutarti a trovare e vive il vostro scopo.


In primo luogo, chiedere a Dio di rivelare la sua volontà nella vostra vita (che ama fare questo)! Deliziarvi nel Signore ed egli vi darà i desideri del tuo cuore. Salmo 00.37.46


In secondo luogo, cercare il sogno che continua a tornare. È il tuo destino. Dio mette i suoi desideri nel tuo cuore. Le cose che ti piace fare e voglia di fare-- queste sono le vocazioni — fiducia in loro.


In terzo luogo, cercate di direzione e di orientamento. Raramente Dio piombare giù dal cielo in un lampo brillante di luce ed etch chiamata della nostra vita su una tavoletta di pietra. Invece, egli parla attraverso il mondo intorno a noi tutti i giorni, "io istruirvi e guidarvi nel modo in cui che si dovrebbe andare; Io ti Consiglio e vegliare su di voi. (Salmo 32,8)


In quarto luogo, credere che Dio ha il potere, la forza e il desiderio di lavorare nella tua vita. Dopo tutto, il suo intero punto nella creazione si era così che si potrebbe avere una stretta relazione con lui e realizzare il tuo destino. (Egli ha creato il mondo intero, non credi che egli può gestire la tua vita)?


Ricordate, solo è possibile vivere il sogno che Dio ha creato per te — solo può raggiungere il vostro scopo. Divertitevi a trovarlo e viverla!


Benedizioni,
Beth
Coaching@reallifestrategies.com
www.realifestrategies.com
864-335-8747

Monday, December 19, 2011

Mi fai sentire...

Altre persone ti fanno sentire le cose?


Ti fanno sentire felice o triste?


Sono curioso. Come ti fanno sentire in questo modo?


Dicono: "Ehi, qui è una lattina di tristezza".


O forse si suol dire, "Ahh, è necessario un secchio di felicità. Resisti, I've got uno qui si può avere. "


Potete trovare felicità o tristezza sugli scaffali dei supermercati, pre-confezionati e pronti ad andare?


Gli amanti dello shopping fra voi sosterrebbe che potreste; Tuttavia direi che non è possibile.


Spesso facciamo affidamento su altre persone a "" ci fanno sentire un certo modo. Contiamo su di loro di fare qualcosa, di dire qualcosa, essere qualcosa per permetterci di sentirsi felice. Se non fanno che cosa ci aspettiamo a, otteniamo sconvolto, triste e ferito.


In breve, spesso tentiamo di controllare altre persone al fine di controllare come ci sentiamo; cioè, le nostre emozioni.


E quando facciamo questo, noi stiamo impostando noi stessi per fallimento, perché non possiamo controllare chiunque altro. Noi non possiamo costringere nessuno a fare nulla o assumere che lo faranno.


C'è solo una persona che abbiamo il controllo; noi stessi.


Persone non farci sentire certe emozioni. Noi scegliamo di sentirle. Decidiamo di reagire in un certo modo. Facciamo ipotesi su che cosa significa la gente. Abbiamo saltare alle conclusioni.


Nessuno può dare una lattina di infelicità, o un secchio di gioia. Queste cose non sono elementi fisici che possono essere passati da persona a persona. Essi sono elementi immateriali che esistono solo in noi stessi.


In realtà proprio l'altro giorno ero a un matrimonio. Ho detto che uno dei miei amici quanto meravigliosi ha guardato e quanto mi è piaciuto il suo vestito. Lei saltava alla conclusione che è stata essere sarcastico e le ha scelto di essere offeso da quello che era un complimento genuino.


Avevo io anche stato essere sarcastico, lei potrebbe hanno scelto di essere elogiati e rispose con un, "sono contento che vi piaccia" e si sentì meglio su se stessa.


C'era un ragazzo che ho conosciuto quando ero più giovane. Lui fu breve, calvizie, chiazzato ed era stato breve cambiato il dipartimento di sguardi. Eppure ogni volta che siamo andati fuori al bar, avrebbe vagare fino a qualsiasi donna graziosa e comincia a parlare con lei. Se lui si voltò verso il basso, avrebbe scrollare le spalle e continuare.


Non penso che mai nemmeno gli venne in mente di stare male per questi rifiuti. Avrebbe solo sorridere e dire, "La vostra perdita" e passare a quella successiva.


Che ci crediate o no, ognuno di voi sono in controllo di te e come ti senti. È possibile scegliere di sentirsi comunque si desidera. Destra ora, si può scegliere di sentirsi felice; o sono sicuro che si può scegliere di sentirsi triste. Solo dal pensiero su di esso, è possibile cambiare come ti senti.


È quasi magia non è vero?


Così che cosa circa la scelta di come ci si sente quando stanno interagendo con altre persone?


La stragrande maggioranza delle persone correre il pilota automatico. Esse permettono il loro corpo e la mente di più o meno andare avanti con lui, non preoccupante troppo sui programmi in esecuzione o la condizione di esso. Non interferisca con loro troppo quindi permettono di andare avanti con lui.


È come guardare tutte le vetture guidando una città e non rendendosi conto c'è qualcuno all'interno di controllarle.


Maggior parte delle persone hanno dimenticato c'è questa "persona" dentro di loro controllarle.


Se si sceglie, si può prendere indietro controllo di come si sente e smettere di fare affidamento su altre persone per soddisfare determinate condizioni.


Quando si va all'ufficio e qualcuno dice: "Buongiorno" a voi, è possibile scegliere di brontolare e borbottare, "Non c'è niente di buono su di esso." Oppure, è possibile scegliere di risposta in natura e dire: "È una fantastica mattina."


Cioè, è possibile scegliere di stare male o scegliere di stare bene.


Quale preferisci?


Rendersi conto che sei l'unica persona che può farti sentire nulla e smettere di consentire la gente intorno a voi per farvi sentire male. Decidono di stare bene e divertirsi.


Se qualcuno si abbassa o si rifiuta, "è loro perdita" o qualcosa di simile.


Se qualcuno dice lei, insulti "poverina, deve essere confusa" o qualcosa di simile.


Decide di riprendere il controllo di te e la tua vita e di smettere di essere il pilota automatico. Scegliere come si sta andando a sentire invece di permettendo alle altre persone di scegliere per te.

Sunday, December 18, 2011

Perché non ho ho cambiato ancora?

"I corsi, leggere libri, ascoltare CD, ma ancora non sto vivendo la vita che voglio e sono infelice con la vita che ho. Come posso avere la vita che voglio avere?"


Questo è un dilemma sorprendentemente comune. Ci sono molte persone là fuori che potrebbero essere chiamati "Seminario drogati". Vanno dal corso di corso, libro a libro, guru-guru disperatamente cercare risposte, eppure mai trovare loro.


Guardano le persone intorno a loro hanno magiche trasformazioni nella loro vita e si sentono frustrati e risentita che non stanno ottenendo gli stessi risultati. Queste persone in genere continuano a frequentare il corso dopo corso fino alla fine essi rinunciare e vivere una vita tranquilla disperazione.


Ora, ho intenzione di condividere un segreto enorme con voi, anche se avete a promettere di non dire a tutti gli altri, perché altrimenti tutte queste persone che vivono da sé aiutano seminari e libri otterrà molto turbati a me per la condivisione di questo segreto.


La maggioranza delle persone che frequentano seminari di self-help, leggere i libri, ascoltare il CD sono tutti disperatamente alla ricerca di qualcun altro a cambiare la loro vita. Si rifiutano di assumersi la responsabilità per la loro vita e credo fermamente che l'unico modo che possono cambiare è se alcuni guru onde loro bacchetta magica e li benedice. Allora e solo allora, avranno la possibilità di cambiare e autorizzazione.


Ecco un newsflash.


No guru, no self help libro, nessun seminario, nessun CD sta per cambiare la vostra vita.


L'unico modo che si sta per cambiare la vostra vita è se si decide di cambiare.


Frequentare i corsi, ascoltare CD e leggere i libri, ma se non siete disposti ad assumersi la responsabilità per quello che avete nella vostra vita e accettare il proprio potere e la capacità di cambiare, non si sono mai andare a ottenere le modifiche che si desidera.


That's right. Alloggerai appena lo stesso.


Persone sono troppo disposti nella società di oggi per dare via il loro potere personale e responsabilità per la loro vita. Essi sono sempre saltando da una dieta a dieta o da moda salute a fad di salute o altro, sperando che uno di loro in realtà farà la differenza per loro.


Se si desidera cambiare la tua vita che è necessario seguire questi 5 passi:


1) Prendere una decisione adesso che avete intenzione di cambiare la vostra vita. Ci sono molti modi diversi per fare questo e io insegno un certo numero di tecniche motivazionali sui miei corsi e nelle mie cartelle di lavoro, è possibile utilizzare per aiutarvi a prendere questa decisione.


2) Prendere la responsabilità di tutto ciò che è nella tua vita, non importa quanto è buono o cattivo. Avete creato e accettato nella tua vita, e come tale, è possibile modificarlo.


3) Decidere che cosa volete nella vostra vita, che cosa avete intenzione di accettare e che cosa avete intenzione non accettare. Se non sai quello che vuoi, guardare a ciò che non vuoi, e il contrario di ciò è quello che vuoi. Decidere chi e che cosa si vuole essere.


4) Creare un piano d'azione per il cambiamento. Creare un piano per come si sta andando a fare questi cambiamenti.


5) E il passo più importante di tutti, farlo. That's right, farlo e apportare le modifiche. Questo è il passo che separa l'uomini d'azione e le persone di successo da sognatori vivono una vita di mediocrità.


Se si hanno frequentato tutti questi seminari, leggere questi libri e sei ancora non sono riuscito a cambiare la vostra vita, quindi guardare dentro di te e questa domanda.


"Sto prendendo responsabilità per cambiare la mia vita?"


Se la risposta è no, poi prendere responsabilità e iniziare a cambiare la tua vita. Se lavorate con qualcun altro, o si lavora con me, assumersi la responsabilità e utilizzare la conoscenza del "guru" e i corsi e i libri e metterle in atto nella vostra vita e creare la vita dei vostri sogni; la vita che si meritano.


È possibile attendere un'eternità per qualcun altro per apportare le modifiche per te, e non succederà mai. Devi solo fare da soli. Smettere di mettere le cose adesso, perché più mettere le cose più doloroso e difficile otterrà.


P.S. Se siete leggendo questo e dicendo: "Ho provato" o "Non posso" o qualcosa di simile, allora avete assolutamente bisogno di ri-leggere questo articolo adesso due o tre volte e implementarla nella vostra vita. È il momento di smettere di cercare e iniziare a fare.

Saturday, December 17, 2011

Manifestazione

Per ognuno di noi, l'universo è diverso. Un uomo senza fissa dimora possa visualizzare l'universo come ingiusto, duro e difficile. Un uomo ricco può visualizzare l'universo come un bel posto pieno di lusso e di piacere. Loro sono visualizzazione dello stesso universo, è appena diverso a causa della loro percezione di esso sia di esperienze della loro vita.


Questa è una chiave fondamentale per la comprensione, di sapere che come si percepisce l'universo è come è per voi. Se ritenete che è pieno di odio e paura, allora sarà. Se pensate che è pieno di amore e di felicità, è. Utilizzando alcune tecniche discusse in questo e altri articoli, è possibile iniziare a riprogrammare il modo di percepire l'universo e cambiare la tua vita!


Pensare a quante volte si hanno temuto che qualcosa accade, e poi ha. Ad esempio, potrebbe essere preoccupato che avete intenzione di urtare la vostra auto, e poi fare. Era una premonizione o crearlo? Confronta questo per la quantità di volte che hanno guardato avanti per qualcosa e poi è accaduto. Di solito la paura è un molto più forte emozione e messa a fuoco, che provoca l'oggetto di tale paura/pensiero per manifestare molto più rapidamente.


Naturalmente, pensato e convinzione non solo crea l'universo sul piano emotivo e psicologico, ma anche a livello di materiale. Potremmo temiamo che non siamo buoni con i soldi e quindi non siamo. Potete usare la vostra volontà e concentrarsi su elementi che si desidera ulteriormente la tua vita con, che si manifesta. Ricordo che si possono manifestare solo cose che lei crede che si può avere. Potete desiderare per un milione di dollari, ma a meno che non si crede veramente che si può avere, non sarà possibile ottenere esso.


È necessario essere consapevoli del fatto che le cose non solo stanno per cadere fuori l'aria e la terra sulle ginocchia, anche se occasionalmente può ben effettuarlo, letteralmente pure come senso figurato. A volte prende un po ' mentre per quello che si vuole manifestare a comparire. A volte richiede la fede e pazienza da parte vostra. Potrebbe essere che l'universo è prova a vedere se davvero vuole e voi stessi dedicherà davvero a ottenerlo prima di farlo. Non può sedersi e aspettare che si desidera manifestare.


C'è un modo di dire "Dio aiuta coloro che aiutare se stessi". Questo è vero. Quando sono manifestando è essenziale che ascoltare la vostra intuizione e seguire il vostro istinto. Dipende spesso anche se quello che si sta tentando di manifesto è in sintonia con lo scopo della tua vita o no. Se non avete una lotta in salita a manifestarlo. Inoltre, se manifestano per esigenze egoistiche e con il tuo ego quindi non è probabile a lavorare. Funziona meglio quando si manifestano per il bene più grande, disinteressatamente e dal vostro superiore auto.


Quando si lavora su manifestando ricordarsi di mantenere la mente aperta da come sta andando a comparire nella vostra vita. Ad esempio, molti di noi desidera manifestare più soldi. Abbiamo un programma mentale che dice: "più soldi significa che devo lavorare di più". Questo non è necessariamente vero. Si potrebbero manifestarsi più soldi da una promozione, un rilancio al lavoro, un cambiamento di lavoro o di carriera, da una vittoria del concorso, un'eredità e molti altri modi. È necessario essere aperto a questo, perché se è mentalmente limitare i modi dell'universo può fornire a voi, quindi sta per essere molto più difficile per che cosa vuoi venire nella vostra vita. Ascoltare la vostra intuizione troppo perché contribuirà a guidarvi. Si potrebbe ottenere la voglia di comprare un giornale improvvisamente. Puoi comprarlo e notare l'auto esatta, che vuoi per la vendita in esso. La nostra intuizione è dal nostro superiore auto e ci guiderà se ascoltiamo ad esso.


È possibile utilizzare decreti, affermazioni e visualizzazione positiva per aiutarvi a creare quello che vuoi nel tuo universo. Questo non solo deve essere limitata agli elementi materiali, ma si può lavorare sulla portare più amore, più gioia e molte altre cose nella vostra vita e le vite di coloro che vi circondano. Quando si lavora su manifestando le cose come queste nel tuo sguardo di vita per la causa principale di che cosa sono carenti. Ad esempio, si potrebbe sentire la che mancanza di amore nella vostra vita. Esaminare la causa e si potrebbe vedere che è causa di una mancanza di autostima o l'amore di sé, o a causa di qualcosa nella vostra infanzia. Una volta che siete consapevoli delle perché si può lavorare a che fare con la questione e la guarigione di te stesso. Poi lo troverai molto più facile di portare e per mantenere, che cosa desideri nella vostra vita.


Un altro esercizio si può fare per aiutarvi a manifesto è quello di realizzare l'abbondanza dell'universo. Abbondanza sarà oggetto di un altro articolo e viene affrontato completamente all'interno del corso, ma prendere una passeggiata di fuori di alcuni tempo e guardare come abbondante natura è. Vedere come liberamente la natura dà e quanto è dato. Pensate a questo e come abbondanza può essere una parte della vostra vita.


È possibile utilizzare affermazioni quali:


* Io sono degno di amore e rispetto per gli altri e me stesso
* Ho un'abbondanza di denaro nella mia vita
* Sto bene con il denaro e spenderlo saggiamente
* Aprire me stesso per l'abbondanza dell'universo
* Io sono in sintonia con il mio maggiore auto-
* Accetto che io sono una persona buona e degna


Infine, ricorda questi punti:


* Credere in ciò che si sta tentando di manifesto
* Ascoltare la vostra intuizione
* Manifesto dal tuo sé superiore e in armonia con lo scopo della tua vita
* Manifestando non è limitato solo agli elementi del materiali. Si può manifestare più amore, felicità, pace e molto altro ancora
* Manifesto per gli altri, non solo a te stesso


Creare l'universo che si vive in, cambiando così le percezioni di esso, cambia l'universo


Credere in te stesso e ciò che è possibile ottenere. Si può manifestarsi a qualsiasi cosa che desideri nella vostra vita, buono o cattivo. Sfruttare la potenza della vostra mente subconscia nel manifestare i vostri desideri attraverso il CD Audio di manifestazione.


Il programma di vivere motivazione può anche aiutare insegnerà a manifestare i tuoi sogni nella vostra realtà.

Friday, December 16, 2011

Un'introduzione all'interpretazione dei sogni

"Un sognatore è colui che solo può trovare la sua strada al chiaro di luna, e la sua punizione è che egli vede l'alba prima che il resto del mondo."
-Oscar Wilde


I sogni sono un'esperienza unica per ognuno di noi - che spesso vengono chiamati il trionfo della fantasia sulla realtà. È uno stato d'animo in cui abbiamo sempre il ruolo di leader e siamo il pubblico solo. L'approccio migliore per studiare i sogni sarebbe per proseguire gli studi sul sonno. Se si desidera migliorare e capire i vostri sogni, dovete migliorare e capire il vostro sonno.


Il modo migliore per imparare a interpretare i sogni è di studiare e conoscere il proprio sé. Devi essere in grado di coltivare la propria individualità e creatività, nonché capire le vostre paure e le motivazioni. Mentre ci sono molti tipi di sogni, la maggior parte dei sogni sono spesso largamente simbolico che indica un'area della nostra consapevolezza non operativa del suo potenziale creativo completo. Molto spesso la nostra depressione o problemi non risolti possono nutrire la nostra vita creativa e la nostra vita creativa è ciò che alimenta la nostra autostima.


Journaling è uno strumento di studio molto efficace. Documentare i propri sogni è una buona disciplina per acquisire se siete sinceramente interessati nell'interpretazione dei sogni. È una buona pratica di scrivere i vostri sogni in uno di colore e rendono note successive, vale a dire le cose che si è verificato nella vita mondana che possa riguardare il sogno, in un colore diverso. Investire in un buon libro su simboli e simbolismo è una buona idea.


Persone sono di solito abbastanza informati e prestare attenzione ai loro sogni nelle loro vite, così ha molto una più ampia accettazione dovuto la comunanza dell'esperienza del sogno. Ci sono un grande molti superstizioni e presagi di sogni. Se avete lo stesso sogno tre notti di fila si avvererà. Se hai un brutto sogno può scongiurare eventuali effetti collaterali da sputare tre volte (in un posto adatto per favore) quando ti svegli. Nella spiritualità nativo dicono che è l'anima di lasciare il corpo di viaggiare su terre strane.


Persone possono trascorrere molto tempo chiedendosi "Perché?" "Perché lui/lei fatto a me?" "Perché Dio permise che ciò accada?" Lo hanno fatto perché potevano, e Dio ha permesso perché lui può. Se si sono bloccati su "Perché?", poi si sceglie sofferenza nella vostra vita. È una cosa per avere dolore - tutti noi abbiamo dolore presso qualche tempo nella nostra vita e un'altra cosa a soffrire. Viviamo in un mondo dove le persone possono essere crudele e deludente. Il nostro dolore è diversa da quella nostra sofferenza e sogni possono essere una risorsa preziosa nella comprensione della natura della nostra sofferenza. Sofferenza è preoccuparsi di qualcosa in futuro o addolorarsi qualcosa del passato.


Cercare di mantenere le cose semplici, analizzando un sogno - o qualsiasi altro aspetto della tua vita per quella materia. Meno è sempre di più. Sogni tendono a cadere in quattro categorie: retrocognitive (ultimi vita); altre forme di vita (la vita futura); profetica (un avviso o una benedizione a venire, che è l'ispiratore, fattuali o precognitiva) o il servizio di pulizia (rimasticare eventi della giornata, sconvolto digestivo, qualcosa sulla TV o il consumo di alcol). Sogni che rientrano nella categoria profetica sono di solito vale la pena esplorare, sogni di pulizia dovrebbero essere scontati.


Il primo passo nell'interpretare un sogno è quello di prendere nota di eventuali colori, numeri, lettere e iniziali di persone nel sogno. Ci sono messaggi significativi da essere ottenuto in questo modo. È abbastanza divertente per giocare con le iniziali e trovare parole o frasi contenute nei sogni. Ricordando i numeri dal vostro sogno è un auspicio molto fortunato. Colori possono indicare l'umore o sfondo emotivo nella vita del sognatore.


Il prossimo passo per esso è abbattere in simboli individuali, prestando attenzione alla dimensione, differenze, unicità o deformità, destra o sinistra, tratti del viso, mobili e posizioni, per citarne alcuni. Prossima arriva il passo più importante, sedersi e pensare a questo proposito, rendendo note le mie prime impressioni. Consultare due o tre diversi libri che offrono interpretazioni di simboli e gleen quello che si sente pertinenti da lì. È quindi necessario attivare tutte le informazioni in un'osservazione penetrante. Un buon vocabolario è assolutamente essenziale.


Ecco alcune semplici domande per iniziare la tua interpretazione e aiuteranno con voci del diario, se si sceglie di mantenere uno. Le seguenti domande sono progettate per utilizzare come un tarocchi lettura, shuffle nel tuo metodo usuale e delinearne le tue carte in 3 righe di sette. Non è necessario avere un mazzo di Tarocchi utilizzare queste domande per interpretare il tuo sogno.


1. Che cosa sono stati i miei sentimenti quando mi sono svegliato dopo questo sogno?


2. Che cosa questo sogno mi ricordano dalla mia vita reale?


3. Come rapporta questo sogno a chi sono?


4. È questo sogno basato nella memoria?


5. È questo sogno relative a eventi passati, situazioni o persone?


6. È questo un problema risolvere il sogno?


7. Si tratta di un sogno su una modifica che devo adattare a?


8. È questo sogno cercando di risvegliare un potenziale nuovo all'interno della mia auto?


9. Che cosa significano i colori nel sogno a me?


10. C'è un motivo che avevo bisogno di questo sogno?


11. Che cosa sto cercando di evitare in questo sogno?


12. Che cosa sto cercando di affrontare in questo sogno?


13. Chi sono le persone nel mio sogno? (reale, immaginario o aspetti di sé)


14. Cosa mi piace di questo sogno?


15. Cosa antipatia su questo sogno?


16. Si tratta di un sogno emotivo?


17. Si tratta di un sogno fisico?


18. Che cos'è questo sogno suggerendo che fare per intervenire?


19. Che cosa questo sogno mi ricordano di?


20. Si tratta di un sogno di guarigione?


21. Che cos'è il messaggio positivo o la lezione di questo sogno per me?


Viviamo in un mondo dove le persone sono molto disconnessi da se stessi e gli altri. Stiamo vivendo la fame e la povertà spirituale. Ci manca il discernement di capire se i nostri problemi sono derivanti da nostra sottomissione ai problemi o questioni che si sottopongono a noi. Viviamo in un mondo occupato e uomo d'affari che stiamo vivendo anche privazione del sonno. Si dice che la maledizione della genitorialità è la privazione del sonno e chiunque con bambini può si riferiscono a questo. In passato due generazioni abbiamo visto l'erosione delle nostre famiglie e l'eliminazione nei pressi della classe media, persone sono stressati e vulnerabili. Persone sono alla ricerca di cibo spirituale e pratica spirituale - la nuova Santa Comunione è il caffè e una ciambella a Tim Horton.


È più importante da ricordare che si tratta di pensiero sacro. La luce di Dio (tuttavia può concepire Dio per essere) è la verità eterna ma noi come semplici mortali non possono anche cominciare a comprendere, molto meno pienamente espressa, che cosa è la verità eterna. Il modo migliore per noi di comprendere ed esprimere parti del concetto di una verità superiore sono nel mito, leggenda, folklore, musica, danza, poesia e dei nostri sogni. Essi sono come luce rifrazione attraverso il prisma di Dio. Ciò che la luce rivela la luce può anche guarire.


Un sogno è sempre la verità e sempre una bugia. La guida spirituale che si può accedere attraverso la comprensione i nostri sogni non dovrebbe essere dato per scontato.

Thursday, December 15, 2011

Per trovare l'equilibrio, ritirarsi!

Quando la nostra vita uscire da equilibrio sperimentiamo lo stress. Lo stress può provenire da lavoro, relazioni, sfide per la salute, sfide legali, l'ambiente o qualsiasi combinazione di fattori. Lo stress in sé non è così male, ma quando sperimentato regolarmente nel tempo Stati di malattia derivano: irritabilità, ansia, insonnia, mal di testa, sentimenti di impotenza e di indigestione. Lasciato incontrollato stress cronico conduce a depressione, ipertensione, diabete, malattie cardiache, ansia cronica, un sistema compromesso immunes, ecc.


Un modo di tempo onorato di portare equilibrio nella vostra vita è con un ritiro. Un rifugio può aiutare a ritrovare l'equilibrio e vivere sano in un certo numero di modi importanti. In primo luogo, quando si partecipa in un ritiro è rimuovere se stessi da regolare di fattori di stress della vita quotidiana e così facendo creare un'opportunità per il tuo sistema di naturalmente tornare in equilibrio. A volte abbiamo vissuto così a lungo con lo stress che ci siamo dimenticati che cosa si sente per sentirsi davvero bene!


Un rifugio offre la possibilità di sentire di nuovo bene. E avendo questa volta via si può ottenere una nuova prospettiva di che cosa sta causando lo stress e considerare che cosa si potrebbe fare per realizzare una vita più sana.


Quando si combina tempo rifugio con una modalità di guarigione naturale, come lo yoga si crea un'opportunità per rinnovare e rivitalizzare l'intero sistema – corpo, mente e spirito, a livelli molto profondi. Hai anche la possibilità di imparare qualcosa di nuovo o approfondire la pratica dello yoga. E attraverso questa esperienza che si può diventare ispirato alla pratica regolarmente a casa che ulteriormente portare equilibrio e salute nella tua vita.


Naturalmente il rifugio ideale include pasti deliziosi e nutrimento di cibi integrali, come persone, tempo per giocare e un ambiente sacro dove il potere curativo della natura può supportarvi: magnifiche viste, bel tempo, l'energia della terra ecc. È per questo motivo che i ritiri sono spesso prese nelle montagne, foreste, dall'oceano, o sulle isole tropicali.


Sta in un bellissimo ambiente naturale ha anche un altro effetto potente; si ricorda di grandezza e la bellezza del mondo e che in qualche modo collegato a questo, indipendentemente da ciò che sta accadendo nella vostra vita. Ci viene ricordato che c'è qualcosa di più grande di noi stessi, che conduce a una mentalità che è più aperta – aperto alle possibilità fresche e lo spirito creativo.


Nuovi ambienti anche impostare la fase di stimoli fresche; input che può innescare nuove idee
e modi di pensare. Questo può venire a formare una conversazione con un estraneo, leggendo una rivista, esplorando l'ambiente locale, imparare a conoscere la cultura locale o nasabah o semplicemente cercando un nuovo ristorante. Un rifugio offre la possibilità di rompere "out of the box" – il nostro modo abituale di pensare che a sua volta stimola la creatività e nuove prospettive di.


Mentre riacquistare l'equilibrio, riducendo lo stress, rinnovo sono spesso forti motivazioni per frequentare un rifugio, ci sono molte altre ragioni che la gente fa ciò che includono il tempo tranquillo per se stessi, il tempo di risolvere alcuni aspetti della loro vita, per imparare una nuova abilità o approfondire in una modalità specifica, per fare qualcosa di bello per se stessi o semplicemente per trascorrere una vacanza.


Prima si va in un rifugio – prendere tempo per pensare perché si sta andando e che cosa volete da quell'esperienza. Proprio come un singoli motivi per andare in un ritiro variano così fanno i molti tipi di ritiri offerti. Ritiri possono variare nel tempo da un week-end, per settimana, a un mese o più. Alcuni programmi di lavoro con l'individuo per creare il proprio ritiro personalizzato, mentre altri sono molto strutturati e chiedere al partecipante di essere coinvolti con molte attività. Ritiri possono anche essere più simile a vacanze.


Qualunque tue ragioni sia di andare su un ritiro, se è per ridurre lo stress, riconquistare balalnce, approfondire la tua spiritualità, hanno una grande vacanza o una combinatn di cose, un ritiro può essere il modo perfetto per riequilibrare la vostra vita, rinnovare il tuo spirito e vivere una vita più felice, più sana.

Wednesday, December 14, 2011

Sfruttare la potenza delle parole nella vostra vita

Parlando viene alla maggior parte delle persone naturalmente come la respirazione. In molte occasioni le nostre parole sono pronunciate senza pensiero cosciente; Infatti abbiamo raramente fermarsi e pensare a ciò che stiamo dicendo. Migliaia di parole pour fuori della nostra bocca ogni giorno come i nostri pensieri, opinioni, sentenze e le credenze sono liberamente espresse. Spesso, tuttavia, siamo ignari dell'effetto positivo o negativo, che queste parole hanno su noi stessi e le persone intorno a noi.


Parole hanno potere tremendo. Parole dare energia e un messaggio che crea una reazione in altri. Tutto quello che dici produce un effetto in tutto il mondo. Qualunque cosa dici a qualcun altro produrrà una sorta di un effetto in quella persona. Stiamo costantemente creando qualcosa, positivi o negativi con le nostre parole.
Reazione alle nostre parole spesso restituisce a noi spesso in una forma moltiplicata. Per esempio se parlo parole di giudizio ad una persona giudicherà me back, probabilmente con più intensità come loro giudizio ha il dolore o la rabbia causati da mie parole collegati ad esso parole di gentilezza e di accettazione genererà una reazione a calda e riconoscente in una persona. Risposta di quella persona alle parole sarà più forte perché avrà l'emozione creata dalla Parole collegate ad esso. Il potere delle parole ha un effetto Increspatura nella nostra vita e quelli che ci circondano.


Recentemente mi sono imbattuto il lavoro del dottor Emoto e i suoi studi su cristalli di acqua. Ha preso campioni di acqua, li congelato e fotografie dei cristalli d'acqua. Poi scrisse parole su fiale di acqua prelevata dalla stessa fonte. I cristalli formati in fiale che aveva parole positivi, come l'amore e gratitudine, erano belli. Tuttavia i cristalli in fiale con parole negative come l'odio e il male erano molto diversi, e l'acqua non ha nemmeno formano cristalli in alcuni casi. Sono stati fatti esperimenti con parole delle diverse lingue ed anche dagli scienziati non aventi alcuna conoscenza del significavano di parole. I risultati erano simili. Maggiori informazioni possono essere trovate a http://www.whatthebleep.com/crystals o guardando il film "Che cosa The Bleep Do We Know". Anche se trovo difficile da afferrare i concetti della fisica quantistica, i risultati di questo studio su cristalli di acqua ha avuto un profondo impatto su di me. Il corpo umano è conosciuto per essere composto fino a novanta per cento di acqua. Se parole ha avuto un notevole impatto su cristalli di acqua, qual è l'impatto delle parole positive e negative per i nostri corpi?


Una chiave importante per il successo nella vita è capire il potere delle parole. Una parola è un pensiero eternizzato. I nostri pensieri hanno un grande effetto su di noi, anche se essi sono interne. Che cosa pensiamo effetti il modo in cui viviamo la nostra vita, effettua le nostre emozioni, nostri atteggiamenti e i nostri comportamenti. Un pensiero parlato, tuttavia, ha ancora più potenza. Mai può essere preso indietro; è fuori dalla nostra bocca e avrà un effetto. Le nostre parole hanno ancora più potere di nostri pensieri perché colpiscono non solo noi stessi, ma la gente e il mondo intorno a noi.


Persone di successo prendere il controllo delle loro parole, piuttosto che lasciare loro parole li controllano. Essi sono più consapevoli dei loro pensieri e parole e la potenza che si scatena. Persone di successo capire che hanno bisogno di parlare positivamente anziché negativamente per poter vedere il successo. Persone di successo sono caratterizzati dalle parole che parlano. Conoscono l'importanza di dire parole che costruire l'autostima e la fiducia, costruire relazioni e possibilità di costruire. Parlano le parole di affermazione, di incoraggiamento, di amore, di accettazione e di apprezzamento.


Per vedere il successo più personale, le parole che parliamo devono essere in linea con quello che vogliamo vedere prodotte nella nostra vita – la nostra visione e dei nostri sogni. Le tue parole possono determinare il tuo destino. Ancora più importante, le tue parole possono fare una differenza positiva sulle persone che si interagisce con ogni giorno. Prima di parlare, chiediti: È quello che sto per dire andare a elevare audiente? Sarà ispirare, motivare e creare slancio in avanti per loro? Esso sarà sciogliere la paura e creare fiducia e sicurezza? Verrà creato un effetto positivo o negativo di parlare fuori queste parole? Let's essere determinato sprigiona il potere delle parole per un cambiamento positivo.

Tuesday, December 13, 2011

La verità indicibile su mentori, e perché non hai bisogno di �ONE�

Penso che c'è un equivoco su ciò che un mentore è veramente. Un mentore è una persona che guida, qualcuno saggio, qualcuno che ti fidi. Un mentore può essere tua confidente, advisor, allenatore o anche il modello di ruolo. Molte persone giurano da loro mentori e frequentemente di credito con gran parte del loro successo.


Ancora non avete scegliere solo uno! Il legame protégé mentore è certamente uno speciale, ma questo non significa che si è limitato a conoscenza del solo un'unica fonte. Nei primi anni della mia vita adulta, speravo di trovare solo una persona che mi guidasse e diretto, ma io mai trovato quella persona.


Nel corso del tempo, è diventato chiaro per me un paio di cose:


1. Non non c'è nessuna singola persona che può fornirci ogni risposta. Perché così osserveranno un mentore che sapete che non può soddisfare ogni esigenza? Ho scoperto che ho potuto imparare di più, non seguendo i consigli di una sola persona, ma osservando una moltitudine di persone.


2. Non non c'è nessun modello di ruolo perfetto. Ho usato per credere c'era una persona e che avrebbe semplicemente modello me dopo di lui. Tutto quello che avrei dovuto fare è guardare e fare le cose, lui o lei ha fatto. Purtroppo, io non ho incontrato quella persona ancora.


3. Non non c'è nessuna persona perfetta. Pochissime persone possiedono tutte le qualità che penso che definiscono il successo e la felicità: grandi amici, carriera, salute, vita familiare, finanze, vita sociale, per il tempo libero, vita spirituale, coinvolgimento della Comunità, ecc. La maggior parte delle persone molto successo che ho incontrato aveva uno o alcuni di questi, ma quasi nessuno aveva tutti loro. Così perché confronta me stesso con la persona perfetta che non esiste?


4. Non ho tutte le risposte, e non lo farò mai. Sapevo che stavo andando a fare errori, ma che cosa ho scoperto era che era molto più facile da imparare dai propri errori altrui piuttosto che fare tutti gli errori me stesso.


A me, mio mentore dovuto:


---Prendere un interesse personale nel mio sviluppo e sostenermi nei viali che prendo.
---Help me sforzarsi verso la più alta delle aspirazioni, non solo nella carriera, ma nella soddisfazione della vita.
---Voglia di condividere le sue conoscenze ed esperienze, nella speranza che raggiungere un alto livello di realizzazione.
---Mi mostrano la necessità di soddisfare tutte le responsabilità, sia a casa che lontano da essa.
---Si preoccupa per il benessere di se stesso e la sua famiglia.
---Essere un grande esempio complessivo.


Non inutile dirlo, ancora ho trovato che un mentore ancora.


Dal momento che non riuscivo a trovare una persona speciale che mi guidasse, avevo bisogno di creare un mentore. Ora, come uno andare a fare qualcosa di simile? Beh, non è così difficile come sembra. È necessario innanzitutto determinare ciò che si vuole. Che è più importante, non solo perché è parte del processo mentore, ma perché esso riguarda direttamente ciò che vi renderà felici nella vita.


Una volta tu capire quello che vuoi, trovare le persone che hanno o sappiano come farlo e assicurarsi che essi sono disposti a insegnarvi come ottenerlo. Dovete anche li conosco personalmente. Come vostro mentori, essi possono insegnare attraverso una varietà di modi: libri, nastri audio, lezioni, seminari, ecc. Un mentore, allora può avere milioni di pupilli.


Ecco alcuni consigli supplementari nella ricerca di mentori:


1. Si può imparare da praticamente nessuno. In sostanza, nessuno può essere tuo mentore. Non solo può si impara che cosa succede a fare o come comportarsi, si può anche imparare a evitare le strade sbagliate che altri hanno seguito.


2. Identificare le persone chiave nella vostra vita. Mentori possono essere membri della famiglia come i genitori o i fratelli e si può anche essere figure pubbliche. Ancora una volta, non credo che si deve avere una stretta relazione con i vostri mentori. Figure pubbliche possono essere persone chiave nella vostra vita, perché possono avere un effetto profondo sul come vivete.


3. Trovare persone con conoscenza specializzata. Se certe persone hanno scritto un libro penetrante su un particolare argomento o ispiratore per condividere esperienze di vita, quindi potrebbero essere mentori possibili che possono aiutare nel motivare te. Inoltre, se essi sono famosi, sono facili da Guarda via televisione o su Internet, e loro materiale non è difficile da trovare.


4. Prova a chiedere quanto più possibile. Chiedere alle persone per consigli, chiedere loro come hanno ottenuto dove sono, chiedere loro come è possibile ottenere le stesse cose. Anche Chiediti cosa direbbe certe persone o come agiscono in specifiche situazioni. Più preparato sei, meno probabile che ti farai un errore in futuro.


5. Mentori possono essere semplicemente persone che sono felici nella vita! Stipendio e posizione non importa, finché c'è appagamento e impegno. Mentori possono variare da atleti e i politici a figure religiose e pantofolaio madri.


Ho centinaia di mentori. Così come molti fanno, avete?


Questo articolo fa parte di un corso di Internet intitolato, "Self miglioramento 101: il 62 verità essenziali su come migliorare la tua vita! Per ottenere una copia gratuita del corso (valore di $59.00), vai direttamente a http://www.selfgrowth.com/articles101.html


COPYRIGHT (C) 2004 di auto-miglioramento on-line, Inc.

Monday, December 12, 2011

L'arte della persuasione: 7 Suggerimenti per persuadere con successo chiunque

Il proverbio "nessun uomo è un'isola" è un innegabile verità. Abbiamo bisogno che il supporto e la collaborazione di altre persone per aiutarci a raggiungere i nostri obiettivi.


Persone di successo sa che uno delle abilità di possedere più importante è la capacità di persuadere e influenzare gli altri.


Qui sono alcune punte caldi per fare questo in modo efficace.


1) Inserire il loro mondo


Provare a mettersi nei panni di altro e capire la situazione dal loro punto di vista. Mettere da parte i vostri interessi personali e concentrarsi su di loro.


Chiedetevi se siete li, cosa faresti? Che cosa sarebbe la tua opinione? Poi intraprendere l'azione appropriata che sarebbe utile a loro.


2) Rispecchiano il loro linguaggio del corpo


Persone agio con coloro che sono come loro. Copiare la persona che si sta tentando di creare una connessione con.


Osservare come si comportano, come parlano, e come pensano. Se da lucidano loro fronte mentre pensano, agiscono come loro. Se si parla ad un ritmo lento e chiaro, provare a fare la stessa cosa. Questo è chiamato il mirroring.


In scadenza il momento, la gente stai specularità inconsciamente si sentiranno più a suo agio con voi. È come se stessi vedono in voi.


Procedere con cautela, tuttavia. Non lasciarli essere consapevoli del fatto che si sta copiando loro. Si potrebbe interpretare come beffa e si otterrà solo nei guai.


3) Essere allegro e piacevole


Tua madre ti dirvi essere bello alla gente? Lei era giusta. Persone come gli altri che allietare la loro giornata.


Fare un complimento sincero per raccogliere i loro spiriti. Piccole cose come queste andare un lungo cammino per rompere il ghiaccio e mettersi il rapporto per un buon inizio.


4) Essere sincero e affidabile


Farli sentire che ogni volta che hanno bisogno di aiuto o appena qualcuno a guardare fino a, sarai sempre lì a dare una mano. Le persone tendono a essere più ricettivo a coloro che si fidano.


Se si dispone di un capo o un client che si sta cercando di accontentare, erogazione oltre l'inventario e superare le loro aspettative. Presto, essi noteranno i vostri sforzi e sarà più che felice di concedere la vostra richiesta.


5) Fornire loro, con convincenti prove


Spiegare loro come vostre idee o suggerimenti potrebbero essere le tecniche più efficaci per implementare.


Mostrare loro una prova inconfutabile che avete il miglior prodotto di testimonianze, prima e dopo gli scenari e dettagliato confronto contro i vostri concorrenti.


Basta fare in modo che tutte le vostre richieste sono vero e verificabili. Mantenere sempre una buona reputazione.


6) Mostrare loro "Che cosa è In esso per loro"


Questa è la cosa più importante da ricordare quando convincere chiunque. Le persone sono egocentrica. Hanno sempre messo il proprio benessere prima di altri.


Non importa quanto vicino siete a diventare come loro o come schiacciante è la prova, se esso non soddisfa il test "Che cosa è In esso per Me?", gli sforzi di persuasione non produrrà risultati soddisfacenti.


Se si può dimostrare che la vostra proposta fornirà benefici più vantaggiosi per loro che a voi, sono più propensi ad accettarlo.


7) Veramente cura per loro


Concentrarsi maggiormente sul loro interessi, desideri, bisogni e aspettative, così soddisfare il loro desiderio di attenzione e stabilire la reciproca fiducia e rispetto.


Viene inoltre illustrato che si cura davvero su di loro e che li renderà più propensi a fidarmi di te e voglio lavorare con voi.


Copyright © 2005 Priya Shah
http://www.priyashah.com

Sunday, December 11, 2011

Come mangiare meno cioccolato

Cioccolato contiene minerali importanti, come il potassio e magnesio. Essa contiene inoltre le vitamine B1, B2, D ed e. Esso contiene anche antiossidanti, subtsances che proteggono contro il cancro e la vecchiaia. Ma diciamo non ingannare noi stessi, è possibile ottenere tutti questi vantaggi in altri alimenti: non dovete mangiare cioccolato per ottenere questi importanti nutrienti.


Non c'è niente di sbagliato, anche se con il cioccolato con moderazione, ma la frase chiave qui è 'in moderazione', perché purtroppo molte persone trovano difficile mangiare cioccolato con moderazione. Se sei una di queste persone, provare a prendere un supplemento di zinco buona. Molte persone trovano un'assunzione regolare di zinco, riduce la loro brama di cioccolato - è necessario cercare un supplemento di zinco che contiene 10 mg a 15 mg di zinco elementare e prendere uno ogni giorno. Tè, caffè e alcol interferisce con l'assorbimento dello zinco, quindi assicurarsi che si lascia un divario tra prendendo il supplemento di zinco e bere uno qualsiasi di questi.


Lo zinco è un nutrimento vitale importanza, così prendendolo rischia di avere altri benefici per la salute positivo. Adeguati livelli di zinco sono vitali per il sistema immunitario, per la salute generale della pelle, così come per la rapida guarigione di bruciature e ferite. Lo zinco è importante per la visione e i sensi del gusto e l'olfatto. Ha un ruolo nella salute della fertilità e della prostata.


Godendo di una piccola quantità di cioccolato con un cacao alto contenuto solido (preferibilmente 65% o più) come parte di una dieta normale è, per la maggior parte persone, perfettamente accettabile, ma non lasciare che il cioccolato sostituire più cibi nutrienti come frutta, verdura, semi e noci.

Saturday, December 10, 2011

Miseria perpetua la povertà

Così - si potrebbe solo credere che mi nascondo dietro computer creazione e aggiornamento miei siti web e ricerca di mercati potenziali. Beh, mi piace passare il tempo "in strada" - "sotto il fuoco" - dove il "azione è". Come un copywriter wannabe, parlo con molte persone su strada così come business proprietari. Come un "Hands-on" di marketing diretto, che passo fuori un sacco di pubblicità pezzi - e ottenere un sacco di feedback.


Recentemente, ho parlato con il gestore di un ristorante molto "posh". I pezzi di pubblicità che essi erano distribuzione al pubblico in generale mi ha ricordato il cattivo olde giorni prima di computer, dove tutto era "taglia e incolla" a mano. Questo era forse il peggior pezzo di PR che avessi mai visto. Esso è stato anche stampato sul più economico carta colorata, che svanisce dopo 30 minuti di esposizione al sole. Ancora il grande stabilimento guardato - grande atmosfera, ottima posizione, grande menù, bevande grande, grande! Inoltre sembrava vuota notevolmente la maggior parte del tempo. Perché? Il proprietario è un "pincher penny."


C'è una differenza enorme tra temporaneamente dover essere eccessivamente frugale e possedere una mentalità avaro locked-in. Si può stringere la cintura durante tempi difficili da essere frugale. Non importa se i tempi sono buoni o cattivi, l'avaro è sempre in uno stato triste, mai avere o godendo ogni abbondanza - che non sembra mai venire a loro modo.


Ovviamente, non non c'è nessuna impresa da fare qui. La mia energia è meglio speso su wannabe "ed amanti del piacere."


Sto lavorando con un client molto frugale. Sua attività ha enorme potenziale di crescita. Ha un logo "killer", che non sapeva che aveva. Abbiamo lavorato sodo su uno slogan "killer", che può essere modificato per spingere qualunque prodotto/servizio che egli offre in qualsiasi momento. Mentre non c'è molta remunerazione possibile in questo momento, mi auguro che egli diventa un client a lungo termine. Lui è disposto a provare qualcosa di diverso. Egli è frugale - ma tutt'altro che avaro.


Nel corso degli anni, ho scoperto alcuni truismi che lavorano per me - mia percezione dispiegarsi della "realtà". Uno di questi truismi è, "mia realtà segue la mia mente!" Se il "Credo" limitato, la mia realtà è limitata. Se ho il coraggio di sognare, perbacco quei sogni materializzano nel tempo. Mia ricerca per "realtà" davvero consapevolmente iniziò circa 1969 quando sono diventato molto insoddisfatto di quello che era happing a me nel mio piccolo mondo. Ho avuto una mentalità avaro e ho visto molto poca speranza di aumento mai sopra mio status in quel momento. Beh, devo ancora essere frugale - ma c'è sempre speranza glorioso che farò meglio. E, nel corso degli anni, ho!


È fin troppo facile diventare frustrati tentando di diventare successo - specialmente su Internet. Se nello spazio reale o cyber, è vitale che si decide quello che vuoi. Concentrarsi su di esso. Lottare per essa. Se si raggiunge un vero ciechi, guardarsi intorno, trovare il tuo prossimo sogno. Sovente in lotta per un sogno, una migliore uno superfici. Sì! si dovrà essere frugale a volte - a volte troppe volte. Fintanto che non rientrano nell'auto-imposto "inferno" di una mentalità avaro, alla fine si avrà successo. Cercare aiuti positivi incrementare la vostra mente e le emozioni in una direzione positiva. Ho scoperto che cosa funziona per me. Vi sono anche un individuo unico e troverà ciò che funziona per voi in qualsiasi momento. Andare per esso!