Wednesday, November 30, 2011

Sviluppando la tua forza di volontà.

Maggior parte delle persone non finiscano per aver fallito a causa dell'educazione troppo poco, ma dalla mancanza di determinazione e concentrata la forza di volontà.


Proprio come i treni di atleta per la sua razza fisico intorno alla pista; la mente deve essere messo in formazione, se si vuole vincere la gara della vita.


Il processo di ottenimento di questo padronanza – il comando completo dei poteri della vostra mente è una graduale. Si tratta di determinazione e l'attività quotidiana di renderlo un'abitudine. Una volta che avete padronanza, il costo di esonero, sembrerà come una goccia nel mare.


Non è necessario essere un genio per avere successo – basta fare voi stessi la cosa che si deve fare quando si ha da fare, che vi piaccia o no. È la migliore lezione che si può imparare!


Quando Henry Ward Beecher fu chiesto come ha potuto realizzare molto di più rispetto ad altri, egli rispose: "non fare di più, ma meno di altre persone. Lo fanno tutte le loro lavoro tre volte. Una volta in anticipazione, una volta in realtà e una volta in ruminazione. Mio in realtà da solo, così finisco per fare le cose solo una volta."


Beecher potrebbe concentrare la sua mente su ciò che stava facendo in un determinato momento. Avrebbe poi andare a qualcos'altro e concentrarsi su di esso. Uno dei segreti di una vita di successo deve essere in grado di mettere a fuoco le nostre energie su una cosa.


L'abitudine di preoccupante folla vostri pensieri con inutile disordine. Concentrarsi su quello che stai facendo, mentre si sta facendo e preoccuparsi di fermata in sue tracce. L'abitudine di preoccupazione succhi costantemente la vostra energia. Riduce le possibilità di successo.


Se non imparate a concentrare i vostri sforzi, non realizzerete mai il successo che siete in grado di. Più presto nella vita si impara questo, tanto meglio! Ecco una ricetta per una vita sprecata – basta andare su ogni giorno cercando di fare troppe cose in una volta. Scindendo te stesso in un centinaio di parti conduce verso il nulla.


Concentrare i vostri sforzi su un compito in un momento, e si raggiunge la cima. Non è la quantità di lavoro che si può fare in un tratto, ma vostra persistenza che paga.


Tenendo a esso – che è la chiave!

Tuesday, November 29, 2011

Lo sviluppo di una personalità magnetica.

È incredibile come la gente si riunisce intorno a una persona che trasuda fiducia. Qualcuno che crede in se stesso e vede il potenziale in altri intorno a lui.


Un uomo o una donna che persevera, continuando a mettere un piede davanti a altro fino a quando è raggiunto il successo. Come una persona a sviluppare una personalità così magnetica?


Lei sceglie di essere entusiasta e sviluppa l'atteggiamento positivo di "non conoscere alcuna sconfitta".


Pensateci. Quante persone di successo sai che hanno tristezza e doom personalità? Se una persona piace che ancora esiste, è probabile che ogni successo che è venuto a lui era fuori di puro caso.


I successi sono gente che hanno sviluppato la capacità di sorridere di fronte alla sfida e che passo in pieno e prendono in carico quando gli altri stand appena intorno a non fare nulla. E andare avanti quando gli altri rinunciare. La persona fiduciosa sente ostacoli dire, "saltare su di me" no, "troppo male, ora mai farete esso."


Realmente sviluppare una personalità magnetica, iniziare a lavorare su un atteggiamento allegro. Si riesce ad avviare troppo presto. In realtà, se si impara il potere di allegria e di fiducia in se stessi quando si è giovani, voi avrete sempre portarlo con voi.


Sto non parlando essere egocentrico e arrogante. Si tratta di padronanza e realizzare che sei sulla mappa, perché tu appartieni qui.


E l'importanza di entusiasmo e un buon senso dell'umorismo non può essere sopravvalutate a questo punto. Ogni volta che si perde la capacità di ridere, la vostra salute fisica ed emotiva iniziano a declinare rapidamente.


Non piace essere intorno a qualcuno con un vero e proprio ridere e senso dell'umorismo di divertimento? È davvero una delle caratteristiche di grande personalità.


Ridere così vivamente! Una risata vera molle, naturalmente, di fiducia e un atteggiamento mentale positivo. Non perdere mai la possibilità di ridere ad alta voce. Incoraggerà un sorriso e una risatina bene - ma risate fuori e fuori sono la vera cosa che consentirà di richiamare gli altri a voi. Essi domanderete che sulla terra è godersi la vita che molto!!


Può trionfare sulle sfide e gli ostacoli della vita, quando credete e rimanere eccitato circa la vostra vita! Persone sono attratte da persona fiduciosa che è motivato e appassionato.


Così scegliere entusiasmo e un atteggiamento di fiducia, e ti ritroverai vincendo ancora e ancora.

Monday, November 28, 2011

Tutti i giorni sono un dono, aprire e godere.

C'è una bottiglia di profumo seduto sul mio comò che mi è stata data quando avevo dieci anni! Come si può dire ho tendenze rat pack! Per me questo pattern è iniziato come un bambino. Non potevo sopportare di buttare le cose. C'era molto di più non voler gettare le cose. Ho amato la sensazione che ho avuto quando ho avrebbe ricevuto qualcosa di nuovo e non vorrei che a rovinare il utilizzando a meno che non fosse qualcosa di speciale. Vorrei che per salvarlo per un'occasione speciale. Un nuovo vestito sedevo nell'armadio, fino ad un evento speciale di indossarlo. Profumo sedevo sulla mia credenza, non deve essere usato per tutti i giorni, ma per una speciale 'qualcosa'. Questo è stato un modello nella mia vita per molti anni.


Recentemente, anche se ho resi conto che questa non è la migliore prospettiva di vivere la vita. Non voglio essere come quella donna sul Titanic, che quando era essere abbassato nella scialuppa di salvataggio detto... "Se avessi saputo ciò stava per accadere avrebbe avuto quel dolce di Mousse al cioccolato." Ciò riflette una visione della vita che parla una bugia. È una falsa convinzione che se mi piace qualcosa ora, non sarò in grado di guardare in avanti a nulla di buono come quello in futuro. Questa convinzione ruba la gioia di vivere nel presente e si trova anche a me su cosa potrebbe contenere il futuro. Spesso prende triste o stock di situazione traumatica per indurre una persona a fermarsi e prendere la prospettiva della loro vita e stile di vita. Ad esempio, lasciate che vi dica come è accaduto per Ruth.


Un giorno, dall'azzurro, Ruth ha ottenuto uno di quei devastanti 'telefonate' che tutti abbiamo paura di ricezione. Sua sorella che Jane era trascorsi in modo imprevisto. Ruth è andato oltre a casa per aiutare suo fratello in legge con il triste compito di preparazione per il funerale. Erano in camera da letto decidere sui vestiti che Jane avrebbe indossato come venne impostata a riposare. Ha tirato fuori il cassetto alcuni lingerie bella avvolto in tessuto. Ruth senza fiato come ha visto il costo astronomico sul cartellino del prezzo. "Jane comprato questo negli anni Parigi 8 o 9 fa. Che mai indossava. Lei era risparmio per un'occasione speciale. Penso che questa è it.", ha detto. E ' stato squisitamente, realizzata a mano in seta, con una delicata ragnatela di pizzo.Come ha sbattuto il cassetto chiuso ha detto qualcosa che ha cambiato la vita di Ruth per sempre. "Non sempre salvare nulla per un'occasione speciale. Ogni giorno siete vivo è un'occasione speciale!


Dopo il funerale, Ruth ha cominciato a valutare la sua vita da una prospettiva diversa. Cominciò a vedere la vita come qualcosa per essere goduta non subito. Ruth ha iniziato a fare modifiche, anche se piccolo in primo luogo, per Ruth avevano grande importanza. Si sedeva in giardino più e non preoccuparti per le erbacce. Indossava profumi costosi nei giorni di ordinarie, dopo tutti i lavoratori di co e cassieri hanno naso che funzionano bene come partito frequentatori! Lei accese che candela che era seduto come un pezzo di centro sul tavolo sala da pranzo raccogliere la polvere. Ha ottenuto tale finestra cracking fisso, che aveva in mente di fare per anni. Invitata a quegli amici turno per la cena che lei aveva visto ai matrimoni ultimi sedici e ha detto che dobbiamo uscire insieme.


Ruth determinato che sarebbe vivere ogni giorno come se fosse il suo ultimo. Ora ogni mattina quando Ruth apre gli occhi, lei dice lei stessa che questo giorno è speciale. Ogni giorno, ogni respiro, ogni minuto della sua vita è veramente un dono di Dio.


La prospettiva di vita cambia quando si inizia a vivere ogni giorno come se fosse il tuo ultimo. Si inizia a guardare tutte le cose che si desidera realizzare nella vita e in realtà per iniziare! Si è fermata a guardare tutti facendo altro. Avere il coraggio di cominciare a pensare "è il mio turno ora" e fare ciò che è nel tuo cuore.


Grandma Moses iniziò una carriera di pittura a settanta sei anni. Golda Meir fu eletto primo ministro di Israele nel 1969 all'età di settanta uno.


Ho incontrato di recente una signora nella sua degli anni ottanta che, negli ultimi due anni, era stato rafting, rafting ed escursioni in Himalaya. Lei concitato stava progettando il suo prossimo viaggio!


Non aspettare anni o fino a quando qualcosa di traumatico succede a ottenere la vostra attenzione. Inizia ora a riflettere sulle prospettive della vostra vita e iniziare a vivere senza rimpianti.


Amo questa citazione da Peter Sage, speaker e imprenditore:


La vita non è un viaggio nella tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un corpo bello e ben conservato, ma piuttosto di skid in lateralmente, accuratamente utilizzato su, totalmente usurati e proclamare ad alta voce, "Wow - cosa un giro!"

Sunday, November 27, 2011

Come respirare in modo diverso può rendere più felice

"Quando si respira, ispirano. Quando non si respira, scade."– cito dall'esame di un 11-anno-vecchio scienza


John Grinder, co-creatore della PNL parla il legame tra la respirazione, fisiologia, stato interno e ad alte prestazioni. Questo egli chiama 'la catena di eccellenza'. Di recente ho letto un libro di Osho, il mistico meravigliosamente PC e guru. Nel libro, Osho ha incaricato il lettore a prestare attenzione al loro tasso di respirazione quando erano tristi e notare i tempi di respiro in e out-respiro. Ha spiegato che la prossima volta che erano felici, che si potrebbe re-induce il triste stato semplicemente ripetendo il modello di respirazione. Per fortuna, ha aggiunto, funziona l'altro senso rotondo troppo!


Seguire alcuni o tutti questi esercizi;


In primo luogo; Quando si verifica un potente stato positivo, permettere a te stesso diventare consapevoli della frequenza respiratoria. Particolare attenzione per i tempi e il ritmo del vostro respiro in e out-respiro.


In secondo luogo; La prossima volta che sei in uno stato neutro o negativo, avviare la respirazione al tasso e ritmo da esercizio uno ed entro un minuto o così, lo stato positivo dovrebbe cominciare a restituire.


Molti Guru consigliare la gente a fare esercizi di respirazione regolarmente. So che Tony Robbins nel suo meraviglioso libro "Potere illimitato", si consiglia di iniziare ogni giorno con un esercizio di respirazione di inalare lentamente e profondamente, poi tenendolo per due volte più a lungo l'inalazione ed esalando due volte del ritmo. È davvero tonificante e un ottimo modo per ottenere motivati all'inizio della giornata, soprattutto se stai cercando di fare alcune cose con la giornata che richiedono la motivazione.


La respirazione è potente, la nostra vita forza ed è un importante fattore che influenza il nostro stato d'animo (se si è incerti su questo, trattenete il respiro per due minuti e ri-leggere questa frase), essendo questo il caso, si prega di utilizzare il buon senso quando si fa uno qualsiasi di questi esercizi (se avete una condizione respiratoria, vi preghiamo di controllare il vostro consulente di salute prima.) Non intendo qualsiasi asmatici lamentando che hanno fatto loro stessi danno a seguito di questi esercizi!!


Così, in terzo luogo; Iniziare la respirazione comodamente ma profondamente, in attraverso il naso e fuori attraverso la bocca. Immaginate che respirano da quell'area del vostro addome appena sotto il vostro ombelico. Rendere l'ultimo respiro in un conte di 5 e il respiro fuori per un conteggio di 6. Continuare per almeno 2 minuti e notate cosa succede.


Questo rapporto 5:6 sembra essere un semplice eppure potente modo a che si può indurre uno stato di rilassamento sarà. L'arte della respirazione yogica viene chiamato Pranayama. Pranayama offre molti approcci diversi per la pulizia, la mente e il corpo attraverso esercizi di respirazione. Ecco uno di loro (con grazie a RA Wilson):


In quarto luogo (questo può sembrare un po' dispari da fare, mi raccomando non farlo davanti ad amici o al lavoro!); Sdraiatevi sulla schiena & pant come un cane, respirando rapidamente in & out attraverso la bocca 20 volte. Poi, lentamente, profondamente e respirare dolcemente dentro e fuori 20 volte attraverso il naso. Ancora una volta, fare la bocca ansimante 20 volte, quindi riprendere dolce naso-respirazione. Si noti che cosa succede.


Questa tecnica è indicata come il respiro di fuoco, e in genere risultati in un stato of … bene, è trovare!


Queste tecniche possono essere utilizzate molto potentemente quando vogliono ottenere nel controllo del vostro stato se si stanno attraversando un periodo di cambiamenti, come la riduzione del vostro peso, smettere di fumare o in via di sviluppo più fiducia.


Si ricorda che la maggior parte delle persone non respirare quasi abbastanza. Inizia a respirare più profondamente e notare quanto di meglio si sentono. Hanno un sacco di divertimento con questo. Si noti come buona potete fare voi stessi sentono quando si respira in modo diverso.

Saturday, November 26, 2011

L'ancoraggio con la PNL

C'era qualche raggio di sole questo fine settimana mentre stavo scrivendo questo! Almeno qui sulla soleggiata costa meridionale dell'Inghilterra c'era. Sono uscito a piedi lungo il fronte mare con il mio partner Sara sabato mattina ed è stato meraviglioso; la sensazione di sole sul mio volto, l'odore dell'aria, i siti di altre persone in giro e felice, il treno locale della terra era spola persone e loro bambini entusiasti avanti e indietro dal molo di Bournemouth al molo di Boscombe e i miei sensi erano pieni – un grande evento per la neurofisiologia umana (miniera comunque!)

La cosa divertente è che più tardi quella sera quando i miei amici erano scherzando sulla mia fronte colorato di rosa, ho detto loro che ero davvero impaziente di estate e come ho parlato, sentito il sole su di me, immaginato il divertimento che stavo per avere sulla spiaggia, ricordato l'odore, la stupefacente sensazione di gioia che ricevo da essere lì, da solo anticipando tutto.

Un fenomeno naturale che noi possiamo replicare con tecniche di PNL. PNL sta per la programmazione neuro-linguistica, che è solo una metodologia per aiutare a fare i cambiamenti. Abbiamo accorciare di PNL per una facile comprensione.

Senza rendersene conto, il tempo che avevo trascorso sul mare di fronte all'inizio quel giorno aveva agito come un'ancora per la meravigliosa esperienza che seguì immediatamente. La prossima volta che ho visto e sentito l'esperienza, anche se nella mia mente, è andato il mio neurologia “ so cosa succede adesso ” e ha iniziato a produrre le risposte fisiche intense che esso ‘ sapeva ’ stavano venendo successivo.

Nel campo della PNL, un ancoraggio è qualsiasi rappresentazione del sistema nervoso umano che fa scattare qualsiasi altra rappresentazione. Per esempio, la parola ‘ sesso ’ attiverà immediatamente immagini, suoni ecc connesso con quella parola. La parola ‘ cioccolato ’ si innescherà associazioni diverse. Non sono troppo sicuro di quale di quelli creerà i sentimenti più intensi anche se! Queste parole sono ancore. Ancoraggi non devono essere parole, possono essere una vasta gamma di cose.

Con la PNL, identifichiamo che ancore possono operare in qualsiasi sistema representational (ie. vista, suono, sentimento, odore, sapore.) Permettetemi di darvi alcuni esempi;

Tonale: Da che, voglio dire, per esempio, che il modo speciale una certa persona ha di dire il tuo nome, come quando un amico o un membro della famiglia dice. Mia madre gridando il mio nome dalle profondità della mia casa, quando ero un bambino spesso segnalato il fatto che lei aveva scoperto qualcosa che avevo fatto che significava guai per me! “ Adam! ” spesso mi ha fatto sentire che cosa ero in negozio per.

Tattili: L'effetto di un certo tipo di stretta di mano per esempio, o la sensazione di un abbraccio rassicurante rispetto ad un abbraccio amorevole. Riaccende tutti i tipi di sensazioni meravigliose.

Visual: La gente di senso rispondere a certi capi di abbigliamento. Recentemente ho avuto il pranzo con un gruppo di miei amici dalla città dove sono cresciuto, e molti di loro ha commentato la giacca che indossavo. Ora, ogni volta che lo vedono, ricorda loro di tali osservazioni e li fa sorridere.

Olfattive: Come quando si odore di un certo tipo di cibo cucinato sta improvvisamente può avere te ricordando un tempo quando eri nella mensa scolastica.

Gustative: Il gusto del tuo cibo preferito o il modo in cui certi cibi possono farti ricordare come si sentiva quando lo aveva prima. Forse come quando ti sono stati forniti minestra e un grande aiuto, di amore e compassione quando eri giovane e fuori scuola perché eri mal. So che ogni volta che mangio zuppa di pomodoro Heinz mi ricorda proprio questo.

Ancora una volta, nel campo della PNL, un ancoraggio è qualsiasi rappresentazione del sistema nervoso umano che fa scattare qualsiasi altra rappresentazione. È concettualmente simile al condizionamento pavloviano (ie. campane e cani salivazione; alcune delle funzionalità di Pavlovs scoperte nel campo della PNL.

Mentre il àncora che ho creato per il fronte mare è stato involontario, è possibile per poter usare questa tecnica di PNL per ancorare te intenzionalmente. Avere un andare a questo e imparare questa tecnica di PNL per te … …

Fistly, pensare di un'occasione, quando hai avuto un'esperienza molto piacevole, positiva o divertente. Vedere quello che ha visto poi (guardando attraverso i propri occhi), sentire ciò che hai sentito e sentire che cosa vi siete sentiti. Come ti senti le sensazioni aumentano di intensità, spremere il pollice e l'indice della mano sinistra delicatamente insieme per qualche istante, poi di liberarli. Ora ‘ rompere il tuo stato ’ (Eg. ricordando ciò che hai avuto per il pranzo di ieri.) Spremere il tuo pollice e l'indice insieme ancora una volta, delicatamente pulsare li. Lo stato verrà restituito.

Per sfruttare al massimo l'ancoraggio con la PNL, è importante per davvero l'esperienza e fare meravigliosamente vivido nella vostra mente e poi anche mettere sforzo in esso ricordando quando si attiva prima tuo ancora di PNL per un paio di volte. Immaginate quanto potente può essere quando volete sentire meraviglioso se siete casa, sentimento cupo. Invece di raggiungere per il cioccolato, è possibile avviare attivare il tuo “ sentire bene ” anchor.

Ogni volta che si desidera ottenere motivati ad esercitare, basta attivare il tuo ancoraggio di entusiasmo. È una tecnica molto semplice della PNL.

Questa è una tecnica di PNL semplice ma potente che può permettere di accedere a Stati e risorse che vuoi, quando vuoi. L'uso del pollice e l'indice è un esempio di un ancoraggio tattile, ma è possibile utilizzare qualsiasi rappresentazione di ancorare qualcosa per te stesso o qualcun altro.

Linee guida per l'impostazione di ancore con la PNL;

Al fine di ottenere un ‘ forte ’ anchor per un'esperienza, è importante

a) per garantire che si dispone di un potente esempio dell'esperienza di lavorare con.

b) ancora in altrettanti sistemi rappresentazionali possibile (visivo, uditivo, chinestetici, ecc.).

c) impostare l'ancoraggio poco prima i picchi di esperienza.

d) quando si attiva l'ancoraggio, farlo con precisione. Essere precisi!

e) con ancoraggi (chinestetici) tattile, pulsare l'ancoraggio può aiutare a mantenere l'esperienza

Una delle persone che sono venuti su uno dei miei corsi di formazione PNL era particolarmente presa con l'idea di ancoraggio. Poco dopo la PNL formazione, una mattina sua moglie offerto a fare di lui una tazza di tè, e come lei ha fatto così, ha sfruttato delicatamente il lato della sua tazza con il suo anello. Ha ripetuto questo prossime poche volte che ha fatto di lui una tazza di tè. Dopo un po', tutto quello che doveva fare era di toccare il lato della sua tazza sottilmente con il suo anello & lei avrebbe offerto spontaneamente ottenere lui una tazza di tè!! Molto cattivo uso della PNL, Eh?! Solo creando una rappresentazione sensoriale (toccando la Coppa) che ha coinciso con il suo tè facendo, fu presto in grado di utilizzare tale rappresentazione come trigger per ciò che voleva. Egli ha fatto alla fine condividere il suo PNL l'ancoraggio di esperienza con la moglie e si può essere sicuri che fa molto di più di tè che lei fa ora!

Ora so che ormai alcuni di voi possono pensare “ ma isn ’ t che manipolative?!?” è una sola risposta “ sì, quindi utilizzarlo per fare roba buona! ”

Un'altra risposta è “ n. ” è non più manipolatrice di fare voi stessi sembrano buoni e odore piacevole quando si va fuori. In quelle situazioni si stanno cercando di convincere la gente a pensare il meglio di voi e hanno una buona risposta a voi, una risposta che si sta tentando di ancoraggio attraverso la vostra scelta di abbigliamento, profumo di governare e puzzolente.

Ecco alcuni dei tipi di cose che vado fuori del mio modo di utilizzare la PNL per ancoraggio ogni volta che io li vedo o esperienza li:

-Sorrisi.

-Risate.

-Eccitazione

-Fiducia

-Buoni sentimenti

-Buona performance (soprattutto da camerieri e cameriere!)

-Tutto ciò che sembra buona, utile o divertente; Realizzazione e successo sono particolarmente utili per smettere di fumare, riduzione del peso o crescere nella fiducia.

Esso ’ s accadendo tutto il tempo in ogni caso:

Come ho detto all'inizio, l'ancoraggio con la PNL è un fenomeno natura in ogni caso. Sono esposti ad esso tutto il tempo in tutto ciò che fate. Ognuno sta facendo questa roba tutto il tempo, spesso senza saperlo davvero. Tutto quello che sto invitano a fare è di diventare cosciente di ancore che voi e gli altri sono l'impostazione (forse usando NLP) e per iniziare a utilizzare volutamente per ottenere buoni risultati, anziché in modo casuale per ottenere qualunque cosa si ottiene. Utilizzare PNL con consapevolezza.

Questo fare un passo ulteriore;

Recentemente, stavo lavorando con un team di collaboratori correlati in merito alla facendo alcuni NLP consulenza con loro. Ho chiesto loro come saprebbero che due giorni era stato un grande successo. Uno di loro ha detto che avrebbe avuto un ‘ buon fattore di tatto ’ e contemporaneamente fece un gesto con entrambe le mani verso la sua pancia. Quando ho ripetuto le parole ‘ sento buon fattore ’ a lui, lui annuì nella conferma. In seguito denominato il buon fattore di tatto e contemporaneamente utilizzato il suo gesto. Invece di un cenno di conferma, ho ottenuto una risposta completa fisiologica, tra cui le variazioni di colore di pelle, cambiamenti di postura e l'energia … le opere complete. Sue parole erano stato un buon ancoraggio, ma le parole oltre il gesto fosse molto più completo. Quando ho usato sia, ho ottenuto una risposta completa. Continuato ad usare l'ancoraggio in tutta la consultazione. In nessun momento era consapevole che stavo usando NLP e suoi ancoraggi – ha appena avuto l'esperienza di essere davvero ben capito.

È possibile utilizzare le ancore di PNL per acquisire e riutilizzare esperienze positive di te stesso e gli altri. Ora hanno un andare a fare questo esercizio di PNL troppo …

1) Pensare di un'occasione, quando hai avuto un'esperienza molto piacevole, positiva o divertente. Vedere quello che ha visto poi (guardando attraverso i propri occhi), sentire ciò che hai sentito e sentire che cosa vi siete sentiti. Come ti senti le sensazioni aumentano di intensità, spremere il pollice e l'indice della mano sinistra delicatamente insieme per qualche istante, poi di liberarli. Ora ‘ rompere il tuo stato ’ (Eg. ricordando ciò che scarpa si inserisce nel primo oggi.) Spremere il tuo pollice e l'indice insieme ancora una volta, delicatamente pulsare li. Lo stato verrà restituito.

2) Identificare qualcosa che lo faccia qualcun altro che si sa già e creare un ancoraggio sottile. Impostare il àncora mentre stanno facendo l'attività. Più tardi, fuoco tuo ancoraggio di PNL e vedere cosa succede. Se lo fanno la cosa che è ancorato, poi ha funzionato!

3) Quando tu (o qualcuno che ti trovi con) stanno vivendo qualcosa di che si desidera avere più, ancorarlo.

Come al solito, ricordate che questa roba è potente così usare saggiamente le vostre abilità di PNL. Pure, permettere a te stesso avviare diventando consapevoli di quando viene utilizzato su di voi. Gli inserzionisti, i politici e commedianti in piedi tutti sappiamo il potere di PNL ancore e usano con grande astuzia (e di grande effetto.) Consapevolezza con la PNL è la chiave – divertirsi.

Friday, November 25, 2011

Rabbia e la famiglia americana: 3 passi per diffondere la famiglia rabbia modificando le vostre conversazioni Inner

Caso # 1: Jeanette e Tom era stato sposato 15 anni. Volendo sorpresa lui per il suo compleanno, Jeanette, con il suo denaro, comprato Tom un televisore LCD del grande schermo.


Reazione di Tom? Egli immediatamente fecero saltare e rimproverato Jeanette per spendere tanti soldi — acquisto più televisione che avevano bisogno, un modello più grande che essi avevano in precedenza guardato insieme.


Jeanette era sbalordita alla reazione di Tom; davvero ha pensato che questo sarebbe un regalo che molto si prega di lui.


Caso # 2: Jim stava avendo una birra amichevole con suo cognato Jack quando la discussione si rivolse a successo di Jack nella vita. Volendo complimentarmi con lui, Jim ha commentato quanto era venuto, egli deve essere orgoglioso di se stesso e quanto egli è fonte di ispirazione per gli altri, dato il suo background con genitori alcolici e disfunzionali.


Piuttosto che vedendo questo come un complimento, tuttavia, Jack divenne offeso e arrabbiato. Jim ha rimproverato per "mettere lui giù," come ha interpretato il commento di Jim.


Visualizzazioni causano rabbia


Come questi esempi mostrano chiaramente, le persone non sono disturbati da eventi o le cose, ma da loro vista di loro, come Epictetusan — un filosofo greco — osservato all'inizio del II secolo.


Quando una sconvolgente evento di famiglia avviene, avete una scelta di come si sta andando a spiegare a voi stessi — che cosa avete intenzione di raccontare se stessi su di esso. Questo influenzerà come arrabbiato, stressati o sconvolto, si diventa sull'evento.


Imparare a cambiare che cosa vi dite — tuo auto-conversazione — può rompere il ciclo della negatività che spesso può avvelenare nostra mente quando ci arrabbiamo. Tutti noi abbiamo 'script' nelle nostre menti che ci raccontano i messaggi e le storie familiari e come si comportano.


Tom, che è esplosa quando sua moglie amorevole lui ha comprato un nuovo televisore, egli stesso diceva cose come: lei ha tali poveri sentenza-acquisto una TV più grande che abbiamo bisogno; ci va ancora una volta, spendere soldi eccessivamente; perché non ha mai farà quello che voglio che lei a fare? Perché ha fatto sposare una donna?


Ovviamente, nessuna di queste cose fatto alcun senso a Tom una volta ha raffreddato e divenne suo sé razionale di nuovo. Ma, al momento dell'esplosione di rabbia, self-statements di Tom sembrano 100% true per lui.


Jack che divenne offeso sta congratulato per il superamento del suo passato, in realtà stava avendo la seguente conversazione nella sua testa: lui mi sta mettendo perché ho avuto genitori alcolici; lui sta dicendo che io non sono in grado di essere di successo sul mio invece di 'superare' qualcosa nel mio passato; mi è deriso a causa di come sono cresciuto fino.


Nessuna meraviglia che divenne così sconvolto al tentativo di innocente di Jim presso un complimento. Come molti di noi, Jack stava rispondendo alla sua prospettiva di ciò che è stato viene comunicato — non Jim.


Cambiando la vostra auto-conversazione


La prossima volta che rabbia rischia di rovinare un evento di famiglia, provare questi semplici passi:


Passo 1: Ritirarsi e pensare cose. Mai rispondere immediatamente a un trigger di rabbia o stress familiare. Dare il vostro corpo e la vostra mente la possibilità di calmarsi, così si può pensare razionalmente. La ricerca mostra che questo può richiedere almeno 20 minuti.


Passo 2: Esaminare le prove. Il modo più convincente di contestare negativo auto-conversazione verso un membro della famiglia è quello di mostrare a voi stessi che non è fattualmente corretto. Non mentire a te stesso, ma — come un detective — semplicemente e onestamente guardare tutte le prove a portata di mano.


Per esempio, quando la calmo Tom ricordato che sua moglie è stata eccellente con i soldi e raramente superati. Jack ricordato che Jim mai denigrato lui e, infatti, aveva sempre sostenuto lui nel corso degli anni della loro amicizia.


Passo 3: Trovare un modo più positivo e utile di interpretare il comportamento dei membri della famiglia. Tom era finalmente in grado di vedere sua moglie di acquisto di comportamento come un segno di amore e prendersi cura di lui, piuttosto che cercare di fargli del male o causare stress.


Jack è stato finalmente in grado di vedere che Jim era veramente cercando di complimentarmi con lui e che ha visto veramente Jack come qualcuno da ammirare a causa di quanto era venuto nella vita.


2005 © Dr. Tony Fiore I diritti riservati.

Thursday, November 24, 2011

Ho appena fatto!

Sono riuscito. Raggiunto il mio obiettivo. Io sono un successo. Ho fissato per me un bersaglio e lo ha fatto. Ho voluto farlo, e ho. Io sono veramente soddisfatto di me stesso. Sono così felice, che voglio dire a tutti circa il mio successo. Ho fatto davvero bene. Ho eseguito il migliore che abbia mai fatto. Oggi ho eseguito al meglio delle mie capacità. Mi sento grande e sono così orgoglioso di me stesso.


L'ho fatto.


Altri dicevano che era impossibile. Altri dicevano che non farei mai. Altri dicevano che non potuto concentrarsi per quel periodo di tempo. Altri dicevano che non ho avuto il coraggio. Altri dicevano che ero inutile. Altri dicevano che non ero a tagliare per tale compito. Altri dicevano che dovrei essere felice con ciò che ho ottenuto. Altri dicevano solo essere grati e fermare tutto questo pensiero di successo. Altri dicevano che non ho avuto quello che ci vuole.


Ma so che non è vero perché l'ho fatto.


Io sono un successo. Ho dimostrato che se voglio qualcosa di abbastanza. Se mettere la mia mente per riuscire posso raggiungere. Ho appena fatto.


So che posso fare tutto ciò che voglio. L'unica cosa che mi ferma è me.


Più ascolto agli altri più mi muovo dal mio gol e i miei sogni. Posso realizzare i miei sogni perché ho fatto appena.


Più ascoltare il positivo me. Più sintonia nella parte del mio cervello che mi vuole riuscire, ho più possibilità. Più che posso dire. Ho appena fatto.


Ho appena fatto. Ho creduto in me abbastanza per prendere una possibilità.
Ho appena fatto. Ho seguito il mio istinto.
Ho appena fatto. Ho ascoltato il mio essere interiore.
Ho appena fatto. Ho ascoltato il cervello che è dentro il mio stomaco, piuttosto che quello dentro la mia testa.
Ho appena fatto. Ho seguito quella parte di me che posso sentire solo quando io sono tranquillo.
Ho appena fatto. Mi sono permesso di sentirsi piuttosto che pensare.
Ho appena fatto. Io non analizzare ho appena andato con il flusso.
Ho appena fatto. Visualizzato cosa fosse volevo e andò per esso.


Sono così orgoglioso di me stesso; Ho seguito il mio percorso. Ho finalmente avuto.


Veramente ottenere quello che mi serve tutto quello che devo fare è ascoltare me stesso. Mettere un piede davanti a altro. Affidati all'esperienza e accettare qualunque cosa accada è a mio vantaggio.


Ci ho appena fatto.


Buona Fortuna


Graham e Julie
www.desktop-Meditation.com

Wednesday, November 23, 2011

Come essere congruenti e l'equilibrio di esperienza ogni giorno.

"Se si può dire al mondo chi siete e che cosa credi senza rottura falcata o esitando, sei felice con te stesso."
-Neale Donald Walsche


Ho partecipato ad una grande riunione di rete la scorsa settimana con un sacco di diversi tipi di imprese e persone e uno degli oratori è stato parlando e spiegando come on-line networking lui aveva aiutato andare dalla ridondanza per avere il proprio business redditizio che ha veramente goduto in esecuzione in un periodo di tempo relativamente breve. Mentre egli non era il più grande oratore pubblico che ho incontrato, c'era qualcosa di lui che mi ha fatto vogliono dargli affari e che mi ha fatto come lui: egli era congruente. Egli aveva equilibrio.


Cosa intende per Congruent? O equilibrio? Voglio dire che questa è una descrizione di come siete quando quello che, dicono e credere profondamente sono tutte allineate. Congruenza e l'equilibrio è una sorta di 'profonda onestà' su chi siamo come individui ed è attraente ed è attraente. Le persone sono fortemente attratte da individui congruenti. Persone che hanno equilibrio.


Congruenza non è solo qualcosa che parla di come gli altri percepiscono voi. È anche importante in percepite come te stesso. Se volete fare un potente cambiamento nella vostra vita e si vuole veramente una cosa particolare ma continuate a fare qualcos'altro, poi Fantomius sarà presente nella propria percezione di te troppo. Ciò può causare la perdita dell'equilibrio.


Così come andate su come diventare congruenti? O avere più equilibrio?


OK, in primo luogo, a capire i propri valori, poi onorare loro; i valori sono ciò che è importante per voi. I valori esempi di aiutare gli altri, avendo la sicurezza, godendo la libertà, apprendimento continuo, vivendo di amore, avere un famiglia, ecc. Si può sapere alcuni di questi subito, aree dove hai già equilibrio possono iniziare a pop-up, mentre altri possono prendere qualche scavo. Un modo che potete scoprire quello che valore consiste nell'identificare qualcosa davvero volete, quindi porsi questa domanda;


"Che cosa che mi darà che altrimenti non avrei avuto?"


Quando successivamente avete risposto quella domanda a te stesso, chiedere di nuovo.


Chiedete a voi stessi; Quello che voglio? Un esempio di risposta potrebbe essere: per ridurre il mio peso.


Poi si chiede: cosa sarà che mi danno che altrimenti non avrei avuto? " La risposta potrebbe essere: un corpo posso sentire comodo in mostra.


Quindi chiedo di nuovo: cosa sarà che mi danno che altrimenti non avrei avuto? La risposta potrebbe essere: libertà.


Per ottenere il massimo da questo esercizio, è necessario prendere la questione, per quanto è possibile fino a quando si ottiene la risposta più semplice e la domanda può essere chiesto non di più. Quando si va per quanto è possibile, si finisce con un valore fondamentale: che cosa è che è davvero importante per voi. In questo esempio è stato di libertà. Sapendo questo può iniziare a installare l'equilibrio.


In secondo luogo qui, prestare attenzione al vostro corpo. Che ha anche bisogno di equilibrio.


Il corpo e la vostra neurologia sono state sviluppate nel corso di migliaia di anni per fornirvi risposte molto accurata e reale circa congruenza e l'equilibrio. Se sei a una cena e sono sorridente e chiacchierare piacevolmente e sta affascinante ma tutto il tempo si sta pensando "Non posso sopportare queste persone" quella sensazione di disagio nel vostro corpo e pensiero nella vostra mente è un segnale incongruenti – una mancanza di equilibrio - un segno che sei 'out of tune'. Quando avete un profondo senso di pace e di gioia, di vero equilibrio, davvero davvero godendo la società di quelle persone, poi che è un segno che sono allineati e successivamente stanno andando nella giusta direzione. Un modo per raggiungere una maggiore congruenza è solo eliminare tutte le attività che portano a Fantomius. Mantenere l'equilibrio.


Il modo più rapido e più naturale per fare questo è da fare e impegnarsi in cose che ti piace fare e/o piace veramente fare. Queste cose aiutano a bilanciare voi.


Quando lo fai ciò che ti piace, godendo la vostra vita e poi lasciare andare tutte le altre cose, si arriva a spendere più tempo e più vivendo un senso di gioia, di appagamento e di felicità. Oltre ad essere molto divertente, questo è anche altamente attraente-persone piace molto essere in giro qualcuno che sta facendo che cosa amano! Che include ti sta intorno a te stesso. Amerete voi stessi molto di più quando si sta godendo quello che state facendo quando cercando di realizzare i vostri obiettivi per lo sviluppo personale.


Una delle cose che mi piace fare è in esecuzione i vari corsi di formazione che ho eseguito regolarmente. Cose come i miei corsi di auto-ipnosi, per esempio, sono uno degli approcci più potenti che ho incontrato per aiutare le persone a vivere congruente, con equilibrio e creare la vita che li portano gioia e felicità. Quando sono in esecuzione corsi o seminari; di sperimentare altre persone apportando modifiche potentemente progressive per aumentare la propria esperienza di se stessi per se stessi, assicura che ho esperienza di quel senso di profonda congruenza e l'equilibrio che viene da essere pienamente me stesso. Questo senso di essere veramente se stessi è la più potente 'vita-bussola' c'è a mio parere.


Il potere 'attraente' di congruenza ed equilibrio funziona altrettanto bene per i propri obiettivi. Tutti possiamo pensare di esempi di obiettivi che vogliamo raggiungere dove "I valori" possono includere parole come 'popolo', 'integrità' 'Salute' 'Happiness', ma dove le azioni e i comportamenti che stiamo prendendo non supportano tali valori degli obiettivi. D'altro canto, può hanno incontrato persone che i loro comportamenti corrispondano i loro valori. Questa persona è congruente, (e ha equilibrio) e che congruenza (e saldo) Invia un messaggio inconscio a persone e a te stesso, la propria mente, che dice "Ci si può fidare questa persona a fare quello che dicono lo faranno". Così continuare a controllare con te stesso;


-Sono i tuoi valori personali chiaro a voi?


-Le mie azioni ed atteggiamenti si adattano con questi valori?


Hanno un pensare sulla creazione di alcuni congruenza e l'equilibrio nella vostra vita.

Monday, November 21, 2011

Gestire lo Stress E la paura: Visitare il giardino segreto!

Recentemente ho completato alcuni nuovi impegni di laboratorio in aggiunta ai miei programmi coaching e settimanali. Sono molto grato per l'opportunità di allungare e imparare ma sono anche profondamente consapevole dello stress che sono sensazione intraprendere questo nuovo lavoro.


Anzi, mi sento più stress che mi preoccupo di ammettere a. Troppo spesso mi trovo a guidato da sentimenti di "io non so abbastanza, non abbastanza preparato, non hanno abbastanza tempo, non hanno le risposte giuste ai loro problemi... "Traduzione?"Io non sono abbastanza; mi sento inadeguata, ansioso, paura; Non sarò in grado di farlo bene." (Anche se una parte di me sa con certezza che farò bene!)


È interessante come noi soffriamo gli stessi sentimenti quando non siamo buio "non si sente abbastanza buona, sentendo una mancanza di abilità, conoscenza, esperienza, risposte bisogno al cambiamento di carriera".


Disoccupati o lavoro; denaro o la mancanza della stessa; una relazione o no; in qualche modo dobbiamo veniamo alla pace con questo vecchio fantasma che ossessiona così regolarmente la maggior parte di noi. Louise Haye, autore e guaritore di fama internazionale proclama, "io non sono abbastanza buono, io non sono degno" è il fulcro di tutta l'umanità.


Piuttosto che acquistare continuamente nell'idea che il lavoro giusto, educazione, esperienza, abilità, rapporto, reddito ci farà sentire OK; invece, è utile a riconoscere i sentimenti sotto questi pensieri. Se possiamo sentire e riconoscere la nostra paura, inadeguatezza, indegnità, possiamo cominciare a vedere tutti i diversi modi che vogliamo eseguire da esso; tutte le cose differenti che abbiamo afferrare ad a farci sentire meglio.


Cogliere a esterni a placare le nostre paure solo ci spinge ulteriori e più veloce dalla nostra verità. Nel presente contratto, sono alcune strategie che mi hanno aiutato gestire mio stress e inadeguatezze ultimamente.


Visitare il giardino segreto


Ho scoperto spunti dando vita all'interno di "Il giardino segreto." Sì, quello che avete letto come un bambino "Frances Hodgson Burnett." Recentemente riletto questo libro delizioso e raccomando a voi. Non resterete delusi.


Ogni notte, ho felicemente informato mia famiglia stava andando a letto presto e infilò al mio "Secret Garden". Le pressioni, le ansie, paure del giorno (e futuro) scomparso come ho spinto da parte il lungo, spazzando edera che copre la porta segreta ed è entrato quel nascosti oasi di pace, profumo dolce e verde cresce le cose.


I bambini, che era stato paralizzato fisicamente, mentalmente ed emotivamente da una mancanza di amore, costante negatività, e avendo tutto a modo loro, lentamente ma inesorabilmente divenne guarita all'interno del giardino segreto. L'aria fresca; lavorando nella sporcizia; avere un posto di sicurezza e bellezza; imparare ad amare tutti gli esseri viventi; e meraviglioso cameratismo positivo causato i bambini a fiorire come sicuramente come i crochi in primavera.


Tutti noi non potevamo fare con nostro "Secret Garden"? Trovando, tendente, badando, nostra "Secret Garden" ci può dare conforto e la guarigione di troppo. Come si dice in "Secret Garden", "dove tendiamo Rose; Cardi non possono crescere."


Anche se non possediamo un pezzo di sporcizia possiamo tutti creare giardino segreto. Come abbiamo trovato la chiave nascosta e segreta porta? Troviamo la chiave "sepolta" al nostro giardino tornando al nostro respiro. Un respiro alla volta troviamo il nostro modo in quel paradiso di pace e sicurezza all'interno di ciascuno di noi.


Rimanere in ginocchio


Ogni respiro ci porta indietro nel momento presente. È quello di essere interamente presenti in Santa presenza. Possiamo prendere questo ulteriormente da letteralmente scendendo in nostre ginocchia a pregare ancora, più serietà.


Hai pregato sulle mie ginocchia per "grazia e semplicità" nella mia vita e lavoro ultimamente. Sembra a me che le mie preghiere serio sono sempre risposto (anche se forse non come immaginavo). Mio ansiosi oneri vengono sollevati (almeno per una volta!) Senza dubbio sarebbe stato meglio fuori solo rimanendo sulla nostre ginocchia! Sono non chiamando per religiosi convertiti qui, ma piuttosto che suggerisce pratiche semplici, che dà la vita.


Si prega di Bach


Un'altra tecnica meravigliosa che continua ad aiutarmi ad alleviare lo stress e la paura è di ascoltare Bach. O Mozart. O Vivaldi. Provare qualsiasi tipo di musica classica che più vi si addice.


Questa musica senza tempo ci si sposta in una parte diversa del nostro cervello e ci può facilitare emotivamente pure. Tua musica classica preferita e davvero portare tutti della vostra consapevolezza ad ascoltare le note, gli strumenti, melodie. Vedere se non ti senti rinfrescato, più leggero, più in pace.


Oh sì e ricordarsi di fiducia e di respirare!

Saturday, November 19, 2011

Buongiorno---per favore---grazie-si

Buongiorno-per favore-grazie!!!!


Quando ero un bambino, mi ricordo che i miei genitori instillato queste parole nel mio cervello. In un primo momento, sembrava difficile da ricordare questi 3 frasi poco e ho dovuto essere costantemente ricordato di loro. Ma ben presto divennero una radicata parte di me e i miei genitori non avevano più a ricordarmi quando utilizzare queste parole. Essi rimangono ancora una gran parte di chi sono. Alcuni dicono che io sono un estroverso, ma a volte lo so io sono timido e può essere un introverso (anche se i miei amici troveranno questo difficile credere-ettari!). Così, se sei una persona timida e fate questi 3 frasi una parte costante del tuo vocabolario---si sarà sciocco persone a pensare che tu sei un estroverso.


Buongiorno---buon pomeriggio--- e buona notte sono 3 frasi che possono davvero fare la vostra giornata. Se non lo credete, provate questo piccolo esperimento. Essere il primo quando si stanno attraversando il percorso di qualcuno a dire uno di quelle frasi al momento opportuno della giornata. Voglio davvero rimanere cosciente e guardare la persona negli occhi e li auguro sinceramente bene da uno di questi saluti dicendo. Vi garantisco che vi farà avere un grande giorno-così come l'altra persona. Ma attenzione, che tutti voi timido persone là fuori, perché il discorso presso l'ufficio o la scuola è che la gente comincerà a notare che c'è qualcosa di diverso su di te, e ti sembra di avere cambiato. La verità è che hai appena iniziato a diventare consapevoli di fare una piccola differenza nel vostro mondo e negli altri.


Lavorare con i bambini in età scolare, vedo come spesso dimenticano le parole si prega e ringraziamento. Forse è perché io sono più vecchio che sto iniziando a notare che questi bambini non capiscono quanto sia importante queste parole sono ancora. Si prega e ringraziamento sono solo comuni cortesie che tendiamo a dare più facilmente gli sconosciuti, che alla gente che viviamo a volte con. Ma ancora una volta, è solo un promemoria per non prendere qualcuno per scontato come mostrando rispetto a tutti si incontrano e far loro sapere come molto apprezzate.


L'anno scorso, sono andato per i giochi olimpici in Grecia che era un sogno di lunga vita. Dal momento che non ho avuto il gene che mi permetta di prendere facilmente lingue uno degli impegni che ho fatto è stato chiedere alle persone come dire queste 3 frasi nella loro lingua. Che cosa ho scoperto che era peiple in ogni paese che ho visitato erano tutti felici di insegnare a me perché ho avuto un genuino interesse nel voler imparare su di loro, la loro lingua e il loro paese. Ha fatto il taveling molto più facile, e anche se io sono "Archie Bunker" della macellazione lingue hanno molto apprezzato il mio sforzo. Solo imparando queste 3 frasi poco, sono diventato veramente un cittadino del mondo e un ambasciatore per gli Stati Uniti. Sono stato anche in grado di osservare come alcuni dei miei concittadini sono stati evitati perché si aspettavano tutti appena parlare inglese. Quindi, se avete intenzione di un paese straniero e non ha ottenuto la "lingua straniera gene *, imparare almeno 3 paroline. Esso sarà rendere molto più piacevole il vostro soggiorno, così come tutti quelli che incontrate apprezzare rendere il vostro sforzo.


Ero Pleased per condividere questa intuizione con voi e ringraziamento per avermi nella vostra vita. La speranza che si dispone di un buon giorno, sera o notte, ovunque si vive!!

Friday, November 18, 2011

Come individuare potenziali depressione o disturbo bipolare

Si tratta di sbalzi d'umore o un disturbo dell'umore?
Come individuare potenziali depressione o disturbo bipolare


Farsi da parte, ADD e ansia, disturbi dell'umore sono rapidamente diventando la malattia più chiacchierati del decennio. Da personaggi di sit-com e celebrità di tutti i giorni adulti e bambini, sempre più persone sono state diagnosticate di depressione o disturbo bipolare. Ancora, migliaia di altri continua a soffrire, non diagnosticate e non trattata. Come fai a sapere se il vostro sbalzi d'umore è una reazione normale alla vita o il segno di un grave disturbo medico? Prima di testa per il Prozac — o sopportare un altro giorno di miseria non diagnosticata — get the facts su queste malattie spesso fraintesa.


Ci sono due tipi di disturbi dell'umore: disturbo bipolare (conosciuto anche come depressione maniacale) e la depressione (conosciuto anche come depressione unipolare). I sintomi della depressione includono una mancanza di interesse per le cose che una volta ha portato il piacere, costanti sentimenti di tristezza e di vuoto e l'incapacità di fare le cose. Disturbo bipolare ha tutti i sintomi della depressione, nonché un mood swing chiamato mania; persone con disturbo bipolare possono ciclo avanti e indietro tra i due Stati.


Scientificamente definito come uno "stato d'animo patologicamente elevato", mania può creare sensazioni di euforia, onnipotenza o ipervigilanza che sono causati da uno squilibrio di sostanze chimiche nel cervello. Persone con mania possono esperienza estrema euforia e altre sensazioni apparentemente "buoni", ma la mania può manifestarsi anche come agitazione, sparsi pensieri e sentimenti di estremo disagio emotivo.


Depressione e disturbo bipolare condividono una serie di altri sintomi, tra cui psicosi (una rottura con la realtà che può essere caratterizzata da allucinazioni e distorte pensieri), irritazione e rabbia, problemi con l'attenzione e la concentrazione (spesso mal diagnosticata come ADD) e l'ansia. Purtroppo, questi sintomi sono spesso frainteso come segni di altre malattie o difetti di personalità e il vero colpevole — un disturbo dell'umore grave — è spesso mal diagnosticata o spazzato via. Persone con umore non diagnosticate disturbi spesso sbaglia la loro malattia per un difetto nel loro carattere e possono trascorrere anni cercando disperatamente di "riuniscono i loro atti e condurre una vita come persone normali" invece di cercare di valutazione psichiatrica per una malattia.


In realtà, sia di depressione e disturbo bipolare sono abbastanza facili da diagnosticare — una volta che sono considerati come reali possibilità. Anche se una corretta diagnosi deve essere effettuata mediante un professionista qualificato, qui ci sono alcuni indizi che possono aiutare a determinare se la tua "sbalzi d'umore" è un segno di una grave malattia:


Pensieri suicidi: pensieri di suicidio sono comuni tra coloro che soffrono di depressione grave. Se orientato all'azione (ho intenzione di avere una pistola e sparare a me; Io vado a prendere una bottiglia di pillole con una bottiglia di vino) o più passiva (vorrei erano morti; Le cose sarebbe meglio se fossi andato), pensieri suicidi sono sempre un segno che la chimica del cervello di una persona non funziona correttamente, e che un aiuto professionale è necessario immediatamente.


Innaturalmente elevati stati d'animo: Mania può essere così subdolo. Quando una persona che è stato depressa, improvvisamente si sente l'ascensore nube, è naturale pensare che la depressione è terminata e che la persona è finalmente "ritorno alla normalità." Ma per le persone con disturbo bipolare, questo è spesso la prima tappa di un innaturale, escalation mood swing in direzione opposta. Mania, spesso si sente così bene — in un primo momento — che è difficile per le persone a riconoscerlo, o si riconosce come un problema serio. Purtroppo, sentimenti di euforia o agitazione possono continuare ad intensificare fino a quando la persona non è più un senso. Coloro che alla fine l'esperienza conclamati episodi maniacali spesso finiscono per ricoverato in ospedale, ma innumerevoli altri che soffrono spesso di episodi maniacali più miti (noto come ipomania) andare non trattati, o sono trattati solo per la depressione. Se voi o coloro che vi circondano nota marcate turni nella vostra energia, agitazione o sensazioni di benessere soprattutto se colpiscono il vostro sonno, si può soffrire da disturbo bipolare. Una psichiatra o adeguatamente qualificato medico può diagnosticare i sintomi per determinare se siete appena riprendendo da depressione o vivendo il rovescio di questa grave malattia.


Siate consapevoli, troppo, che gli antidepressivi possono infiammarsi dormiente mania nelle persone. Per questo motivo, il medico deve essere consapevole che ciò che sembra un chiaro caso di depressione può effettivamente mascherare la presenza del disturbo bipolare.


Sbalzi d'umore vs sbalzi d'umore: alcune persone sono solo lunatico. Spesso reagiscono negativamente per eventi della vita, o potrebbero verificarsi frequentemente umori cattivi, breve temperamenti e irritazione. Mentre queste persone non possono essere molto divertente essere in giro, non necessariamente hanno un disturbo dell'umore. Tuttavia, se sbalzi d'umore di una persona colpisce la sua capacità di lavorare, fare amicizia o relativamente funzionare normalmente nella società, una diagnosi di un disturbo dell'umore potenziale viene chiamata per.


Disturbi dell'umore coinvolgono esagerate, estreme o altamente sproporzionate risposte a eventi della vita. Una persona lunatica può essere rapida all'ira quando qualcuno fa un commento spregiativo di lui o di lei; una persona che soffre di un disturbo dell'umore può reagire alla stessa situazione con pensieri suicidi. Lunatico persone possono solitamente essere motivata con; persone con umore disturbi perdono spaccato le proprie situazioni e spesso non possono vedere che hanno bisogno di aiuto. Per questo motivo, è importante che gli amici e i membri della famiglia capiscano i segni premonitori di depressione e disturbo bipolare, e che sanno a chi rivolgersi per chiedere aiuto per il loro amato. Per aiutare a determinare se voi o qualcuno che vi preoccupate può essere affetti da un disturbo bipolare mood swing, utilizzare le seguenti domande:


• Avete notato un cambiamento significativo in sonno tutti i giorni perché si sente basso o più felice del solito?


• Fare amici, familiari, o altri commentare la vostra incapacità per godersi la vita, spendere entro limiti ragionevoli, andare d'accordo con gli altri, mantenere un lavoro, mantenere un rapporto, o rimanere in un unico luogo?


• Ti chiedo spesso cosa è il punto di vita, o perché nulla sembra buono? Questi sentimenti sono mai sperimentati con difficoltà di concentrazione o l'esecuzione di semplici compiti?


• Avete sentito mai improvvisamente un meraviglioso impeto di fiducia che vi ha permesso di parlare con gli estranei, o incontrare qualcuno che volevi? Avete mai perso tua timidezza normale e improvvisamente sentito bella e inarrestabile? Hai mai fatto sconsiderate decisioni finanziarie o sessuale, solo a chiedersi pochi mesi più tardi, che mi è stato? Che cosa stavo pensando? È questo stato accompagnato con una significativamente ridotta necessità di sonno?


• Si fa passare attraverso periodi di irritabilità estrema o inspiegabili? Gli altri dirvi che siete spesso irragionevole? Calci o colpire le cose (o persone) per sfogare la tua fastidio o frustrazione?


• Avete mai trovato te stesso pensiero (o sentire una voce dentro la tua testa che ti dice) cose come, devono morire. Non si dispone di alcun diritto di essere qui e si dovrebbe lasciare. Persone non piace a voi. Sei un fallimento e un falso. Oppure, io sono un genio. Io sono più intelligente di qualsiasi altra persona in tutto il mondo. Io sono invincibile.?


Se avete risposto sì a nessuna delle domande qui sopra, si consiglia di parlare con un'assistenza sanitaria professionale di un disturbo dell'umore possibili.


Disturbi dell'umore non sono difetti di personalità o un segno di debolezza. Come diabete, essi sono documentati malattie fisiche, e può essere efficacemente trattati — una volta effettuata una corretta diagnosi. Se voi o una persona cara può bisogno di aiuto, ottenendo la diagnosi è il primo passo per recuperare da questi disturbi e vivere una vita gioiosa, sana e produttiva.

Thursday, November 17, 2011

Non mollare mai

C'è un motivo che non ho mai rinunciato. Un motivo mai ' io darò la mia speranza, i miei sogni, mio desiderio di vivere. Il motivo è di persone che si prendono cura. Coloro che hanno dimostrato la loro preoccupazione per me e il loro desiderio per me per riuscire, di fare il meglio che posso fare. Mi danno una ragione per vivere.


Un paio di quelle persone sono i miei genitori. Ringrazio mio padre per la sua capacità (forse involontaria) per farmi ripensare ciò che fatto, o farebbe. È abbastanza buono? Io sono buono abbastanza? Ci sono maestri, ci sono gli studenti, e ci sono gli studenti del master. Un vero maestro non smette mai di imparare. Io non sono un maestro. In modi sottili, ancora una volta forse non intenzionale, mio padre mi ha insegnato questa verità. Ero il Saputello punk presuntuoso, ma mio padre mi ha tenuto controllare gran parte del tempo. Mi ha fatto rivalutare me stesso, mi ha fatto guardare più in profondità.


Mia madre sempre pensato a quello che ho fatto era eccezionale, tra cui le teste di piccolo mostro che ho usato per fare di argilla, completo con i denti. Era stupito quando ho detto che ho usato uno stuzzicadenti di mettere ogni dente in. Avevano occhi troppo. A volte una lingua.


Passavo ore a fare quelle cose. Per cosa? Dio sa, forse quel talento sarà utile un giorno. Certamente mi ha insegnato pazienza e come essere approfondita. Che la pazienza riportati a molti altri settori della mia vita, la mia musica, trovando il mio vero amore e altri obiettivi. Ringrazio mia madre per il suo incoraggiamento e l'amore. Lei è certamente una delle tante persone che mi ha tenuto da rinunciare.


Ancora di più di quelle persone che hanno fatto una differenza sono musicisti ed artisti. La maggior parte di loro cura, e si possono dire quelli che. Anche se non sanno chi siamo, stai parlando a noi attraverso la loro musica.


Rush, uno dei miei gruppi preferiti tempo tutti, è stata una parte della mia vita dal intorno al 1977. Quando avevo circa dieci anni fa, che stavo sfogliando le mie sorelle registrare raccolta e scoperto un album chiamato "Rush - Archives". Era una riedizione dei primi tre album Rush. Mi è stato agganciato. I testi sono stati positivi, fantasioso e ispiratore, e la musica era solo così fredda.


Mio zio ha ottenuto i biglietti per tour "Emisferi" Rush nel 1979 e portato io e mia sorella al Capitol Theatre a Passaic, New Jersey, per vederli dal vivo. Io non sapevo che cosa quell'aroma strano era che diffonde intorno al teatro, ma lo spettacolo è stato incredibile. Forevermore sognerebbe di essere una "rock star".


Le parole di paroliere Rush e il batterista, Neil Peart e la musica incredibilmente dinamica e carica di Rush mi ha portato giù un percorso di scoperta e musica. Nel corso degli anni, le parole e la musica di Rush ha contribuito a modellare il mio personaggio e mi ha fatto aprire gli occhi alle cose nuove e grandi possibilità. Per me è stato creato un mondo di meraviglia. Non vorrei mai guardare il mondo allo stesso modo nuovo.


Rush ha avuto anche queste copertine di album davvero cool ed essere un artista di sorta stato attratto ai disegni. Ho imparato che un collega denominato Hugh Syme era responsabile per la maggior parte di questa meravigliosa arte. Sua visione e la tecnica mi ha ispirato, suoi disegni sembravano per connetterti con mio Picaso interiore e davvero influenzato il mio stile di arte. Oggi ancora crea immagini incredibile, un mix di tecniche fotografiche, digitale e tradizionale arte, e non si può vedere la separazione. Ora c'è un maestro.


Grazie a queste persone, e altri, che hanno contribuito a tenere gli occhi addestrati sul futuro e le meraviglie del mondo. Le possibilità sono infinite. Non c'è mai alcun motivo per fermare, basta rinunciare. Nostra vita finirà sul proprio un giorno, non Affrettatevi a esso. Vivo ora, vedere questo mondo e le grandi cose che ha da offrire. Vivo e imparare.


Rutanya Alda, attrice e amico di mio cugino Peter banchieri, che è un pubblicista a New York, una volta detto al mio amico Barry Manion e me a mai a rinunciare ai nostri sogni. Ha detto che "essi possono venire veri. Miniera fatto».


Barry scomparso a 27. Non rendono, ma io sono ancora qui, e ancora sto perseguendo il mio sogno di essere un musicista professionista. Vi riporto una candela per Barry, e quando farlo vuole.


Ci sono persone che si prendono cura, e sanno che si sta ascoltando. So che si sta ascoltando, così ascoltare. Non arrendetevi.