Tuesday, June 8, 2010

Esegui il tutto da solo - ai vostri ritmi

Il Giorno del Ringraziamento, sversamenti alba su Dana Point Harbor, dove migliaia di corridori si riuniscono per l'annuale Turchia trotto. La corsa più grande vacanza in California chiama gente di tutte le età, dimensioni, forme e capacità. In attesa sulla linea di partenza per l'10-K, parlo ad un papà e sua figlia di sette anni. Intorno a me, ho sentito parlare bravata su maratone, triathlon, corpi duri e Zippo tenore di grassi. Fortunatamente, la gente mi spia dai capelli d'argento con bretelle ginocchio, una giovane coppia con bambini in passeggino jogging e podisti rivestito in costumi che vanno da Babbo Natale a Elvis Presley. Esecuzione in un abito d'oro salto in poliestere, parrucca e Pompadour pur proseguendo una casella di boom squillanti canzoni di Elvis sarà qualche trucco. Me-Voglio solo finire.

La pistola si spegne e tutti abbiamo il nostro modo di pollice sotto l'arco palloncino. Runners jostle per posizione, sgomitare loro modo di entrare nel passo. Me-Ho appena sorriso al nuovo giorno e si sentono giusti per aver ottenuto su e giù per l'evento.

Da miglia due, la mia giustizia si trasforma in sgomento, come i sette anni, passa da me. Elvis ha già fatto la strada girare prima di me e io sono in ritardo di una donna che deve avere 10 anni e 20 £ su di me. Il senso di competitività si riscalda e fa il mio ritmo. Mi dimentico che ho già eseguito due miglia al porto 4,2 miglia e hanno lasciato andare. I corridori intorno a me impostare il mio ritmo.

Improvvisamente, come io faccio il turno, sono colpito da uno spettacolo umiliante. Di fronte a me, le braccia di pompaggio gestisce un giovane uomo con una gamba scintillanti al sole. Il gambo di metallo è legato alla sua coscia. Un vitello di alluminio sottile porta ad un piede di metallo curvato come un rocker. Egli è ignaro di chi lo passa. Egli è in esecuzione la sua corsa al proprio ritmo.

I rallentare, prendere la sua lezione, e riprendere il mio mantra 1-2-3-4. Lezione appresa, smack tra gli occhi. Quante volte lasciamo che gli altri set il passo, ignorando i nostri obiettivi, le nostre capacità? Quante volte noi giudichiamo il nostro successo o il nostro fallimento da ciò che altri hanno fatto?

Finisco nonostante il dolore al ginocchio. Via dietro la signora dai capelli color argento. Ben al di sotto dei 7 anni. In vista del ragazzo elegante corposo. Non importa. E 'la mia gara, al mio ritmo. Ed è un gran giorno per la gara la razza umana.

Monday, June 7, 2010

Star Power Quality

Nel mondo in rapida hurly-Whirly delle ossessioni dei media, la fama, esteriormente, è il gioiello della corona. Ottenere incoronato come una principessa pop idolo, o un film principe mega icona, non è un compito facile senza un entourage di pubblicità e pubbliche relazioni agenti. Per non parlare di tutti gli avvocati ei loro simili. la creazione di immagini è la magia affascinante del professionista turbinio spin doctor e volteggiare con risultati sorprendenti.


Molte volte un attore o cantante è spazzato via i loro piedi dalla macchina dei media e prima che lo sappiano ... Hey Presto! sono un successo agli occhi del pubblico. Gone è il loro anonimato e tutto sembra glamour e glitter.


A pochi "mega stelle", riescono a mantenere il loro ego sotto controllo e non prendere troppo sul serio il successo. Tuttavia, sono pochi e rari. Come tutti sappiamo, la storia ci insegna che diventare ricco e famoso può avere conseguenze devastanti.


Senza un solido fondamento e una riflessione autentica di sé di quelle proprie vera natura, l'artista di successo diventa una pedina nelle moldable gli orpelli, i media meccanismo di gioco. Diventa un gioco di afferrare tutto quello che puoi e manipolare la stella per tutto ciò che vale la pena. Diventano l'oca che è, che le loro uova d'oro e niente altro si mette di mezzo della macchina promozionale.


Fortunatamente per la persona media, non stanno andando a subire le imbracature e le frecce di divismo deplorevole, perché non tutto ciò che luccica è oro. Tuttavia, molte persone possono ancora esistere come esecutore stelle nel gioco della vita.


Prendiamo il gioco del golf come un esempio di come la vita può assumere un significato vero. Se potessimo programma una pallina da golf con un micro chip e ogni volta che la palla è stata colpita dal tee, la palla avrebbe viaggiato tutta la distanza del fairway, eseguire sul verde e nella tazza. Ciò renderebbe un gioco di golf inutile, perché tutti avrebbero vinto.


In ogni torneo ci deve essere un vincitore. Tutti i golfisti giocare lo stesso corso, ma c'è sempre chi trova un percorso verso il successo ... perché? Quando un giocatore ha giocato per tutta la vita quello che succede in quel giorno speciale diventa un vincente? È solo per caso. E 'un giorno fortunato, o c'è qualche altra forza al lavoro? Se c'è una forza invisibile sul lavoro, può essere sfruttata e realizzato tutto il tempo?


Beh, sarebbe di alcun vantaggio se una forza magica nominato cane top tutti in ogni concorso, posto di lavoro o di lotteria, perché tutto sarebbe simile alla palla programmati stavo indicando. Il fatto della questione è, l'uomo ha fatto partite che giochiamo non hanno alcun significato reale. Vincere o perdere non ha alcun significato reale nel quadro generale. Fama e fortuna, una volta raggiunto, prima o poi evaporare il suo dorato, rivestimento ricoperto di zucchero.


Ogni uomo ha delle qualità uniche. Tutti percepire e interpretare le cose in modo diverso. Tuttavia, vi è un invisibile forza intrinseca che può fornire ogni essere umano con la capacità di godersi la vita ... per cui vi è una palla magica, dopo tutto. Ma questa palla magica non fa vincitori fisico, rende padroni intangibile che superare tutte le trappole, i pericoli e gli ostacoli messi sulla loro strada per rovinare un punteggio zero di una spensierata, vivace vita.


La sfera magica non può essere acquistato o ceduto in permuta. Nessun spin doctor o società di pubbliche relazioni possono evocare la sua immagine. Nessun film è interpretato stato in grado di produrre o direttamente il suo corso. Nessun concetto può idolo pop di moda la sua orchestrazione. Nessuna religione è necessaria per proiettare la sua autenticità. Nessuna scienza è necessaria per irradiare la sua verità. Per questa palla magica non è del genere umano ... ma non risiede nella natura umana.


Il make up di scarichi autentica natura umana, una energia che è serena e gentile. E 'pieno di amore e gioia. E 'potente e completo. Tutto è compiuto da uno spirito incessante. Si sa che è una stella brillante universale che ha raggi di luce in tutto l'universo. Non ha bisogno di approvazione di qualsiasi uomo ha fatto dottrina o un dogma. E 'l'eredità di tutti gli esseri umani, immerso via in ogni atomo, cellule e molecole.


Siete invitati ad esplorare la palla magica e danza con un sapore da gustare. Miracolosamente, scoprirete .... Hai, un centinaio, miliardi di neuroni che sono il tuo più grande fan. Essi sono pronti ad accendersi e applaudire il tuo positivo, le azioni significative. Hai, sette miliardi di cellule che si rende omaggio. Essi esistono per glorificare le vostre buone azioni. Tu vivi con QSP ... Star Power Quality .... Sei "Be '- di fare -" Ora sotto il sole e fare bene ........ Per l'umanità!


"La nostra nascita non è che un sonno e un oblio: L'anima che sorge con noi, stella della nostra vita, Ha avuto altrove la sua impostazione. E viene da lontano". - William Wordsworth

Sunday, June 6, 2010

Le persone più coraggiose del mondo.

Chi sono le persone più coraggiose del mondo? Armati servizi? Guardia costiera? Gli astronauti? Firepersons? Explorers? Alpinisti? ... ... Sport? Per noi, il popolo più coraggioso del mondo sono quelli che si sono impegnati a scoprire come possono ottenere il meglio di se stessi. Gli individui, che si impegnano a imparare e cambiare, le loro abitudini e credenze, al fine di realizzare i loro sogni. Gli individui, che combattono la terribile malattia di compiacenza.

L'autocompiacimento è una delle più letali malattie che dovete affrontare nella tua vita. Si soffoca la crescita. Uccide le aziende. Distrugge l'economia del suo Paese. Modifiche e distrugge il vostro rapporto con il partner, amici, figli e colleghi.

Se si:

hanno un senso di auto-soddisfazione.

trovarti sono bassi in energia ed entusiasmo.

sono diventati inconsapevoli del pericolo, difficoltà, o polemica nella tua vita.

difficoltà ad accettare le critiche positive e riconoscere i vostri errori.

prendere le età di prendere una decisione, in particolare quelli che cambierà il vostro futuro o possono essere impopolare.

passare la giornata con un atteggiamento di 'che è abbastanza buono' o 'che fare'.

Poi, in poche parole, il compiacimento voi ha nella sua mano e ti sta distruggendo.

L'autocompiacimento è togliere il tuo spirito.

Come si fa a superare il compiacimento? Qual è il trattamento?

Napoleon Hill dice che il trattamento è: controllo i tuoi pensieri.

"Si sta cercando la chiave magica che aprirà la porta alla fonte del potere, e si ha la chiave nelle tue mani, e farne uso nel momento in cui imparare a controllare i tuoi pensieri".

La chiave magica è non concentrarsi sul controllo ed i tuoi pensieri negativi e gli sprechi ma anche di sviluppare i vostri pensieri necessario e positivo.

I pensieri negativi e gli sprechi, come la colpa e la preoccupazione, non hanno alcuna utilità. Il loro compito è quello di ridurre la vostra energia e il vostro potenziale. Per rendere più debole di te sei veramente. Quindi non concentrare il tuo pensiero sulle vostre debolezze, perché più si pensa pensieri negativi e gli sprechi sempre più si ottengono dal tuo potenziale. Non è possibile modificare i pensieri negativi a quelli positivi.

Allora, che cosa puoi fare?

Ci sono due strategie che si possono adottare per avere successo:

1. Concentratevi sul vostro pensiero necessario e positivo.

pensieri necessari: quelli che mantengono la vostra vita di lavoro naturalmente e pensieri positivi sono quelli che si sposta in avanti con l'intenzione di formare win / win relazioni. Entrambi sono inestimabili. Loro ti portano energia e successo. Sono i vostri semi di una vita riuscita. Guidano i tuoi sentimenti, parole e azioni. Quanto più si può pensare in positivo più i tuoi sentimenti, parole e azioni sono positivi e si è successo.

2. Stop chiedendo 'perche' quando non si ottengono i risultati desiderati ..

'Perché' causa solo di rispondere con 'perché'. E ogni frase che inizia con 'perche' significa che si sta ora difendendo il vostro comportamento passato e il cambiamento è impossibile. Piuttosto chiedetevi: 'cosa ha causato che succeda' o 'come è accaduto'. Ora avete qualcosa di forte basare le vostre future.

Queste strategie sono l'antidoto che termina la compiacenza e vi darò la libertà.

Avete la libertà di scegliere il vostro comportamento. Non c'è bisogno di continuare a seguire gli altri e ciò che gli altri dicono di voi. Tutto quello che dovete fare è concentrarsi su pensieri naturale e positivo. Queste si danno il potere e vi permetterà di trovare ciò che sono veramente capaci di fare.

Le persone più coraggiose del mondo sono quelli che vincono la malattia di compiacenza e si sforzano di essere tutti sono capaci di essere.

"Solo coloro che rischiano di andare lontano può eventualmente scoprire quanto lontano si può andare"
(TS Eliot 1888-1965)

Friday, June 4, 2010

Spiritual Evolution: un cammino verso la viva luce Of Truth

SPIRITUAL EVOLUTION: un cammino verso la viva luce DELLA VERITÀ
dal Rev. James A. Hillelson

BORN di corpo e spirito

Siamo nati del corpo e dello Spirito. L'anima muore per un corpo di esistenza e nasce un altro verso. La morte, l'illusione, porta senza paura, come moriamo per il Santo dei Santi giorno, consapevolmente e con esigenti scopo. Noi, come Spirito-umani, sono in uno stato perenne di trasformazione e trasmutazione. Il Sé Divino è una costante espressione vivente delle meraviglie universali e forme in continuo cambiamento attraverso i processi evolutivi dei corpi fisico, emozionale, mentale e spirituale che salgono per l'eternità come una fonte sacra a spirale della coscienza. In altre parole, siamo vivi ed eterna attraverso la sacra volontà di Do, il Creatore; fino alla morte all'interno di questa realtà tridimensionale. Il Tempio purifica il corpo di cenere fino e lo Spirito ascende ai mondi al di là. Non c'è più verità e nessuna libertà superiore. Questo è, infatti, una pace che va oltre la comprensione ed è eterno.

diritto di nascita dell'umanità su questo piano terra è il processo e il progresso verso il ritorno al nostro stato più naturale, Spirito. L'anima si evolve attraverso un continuo rinnovamento e le promesse di Do si manifesta attraverso l'anima individuale e collettiva (s) di umanità. Questa alleanza illuminante non può essere rotto. E 'il diritto di nascita di tutta l'umanità senza pregiudizio, l'attaccamento emotivo o la lotta ginnastica mentale. Il velo di incoscienza e il 'sentiero delle lacrime' a causa di non realizzato, incompiuto scopo della vita e della visione spirituale può solo nascondere questa alleanza. Non può essere distrutta.

Il cervello e la mente, c'è una differenza?

Le realtà dell'esperienza umana vanno ben al di là del fisico, eppure la maggior parte del mondo si identifica con ciò che vedono, sentire, tatto, olfatto e gusto. Chiedetevi come misura di discernimento, "Sono uno dimensionale o di un multi-dimensionale? "Allora chiediti:" Sono io greater rispetto alla somma dei mio corpo o le mie emozioni o del mio cervello? "Se avete risposto in senso affermativo a queste domande e poi continuare con voi stessi questa domanda chiedendo potente:« Devo la mia mente e know La mente è qualcosa di diverso l'organo fisico che chiamiamo cervello? "

Prima di tutto, l'umanità deve riconoscere attraverso la conoscenza scientifica e spirituale che ogni individuo umano è multidimensionale come noi 'vivere e respirare e siamo' e contemporaneamente di lavoro all'interno e tra diversi livelli di coscienza. Questa è la mente trascendente. La Coscienza mente trascendente è Gd Coscienza. Come l'umanità saprà ciò che è noto come 'nuvola di cose conoscibili' nel Sapienza acient Insegnamenti, otteniamo la comprensione mistica della vita. E 'questa comprensione che cominciamo a connettere consapevolmente con la Sorgente di tutta la creazione che dà la vita. Iniziamo il viaggio consapevole del nostro diritto di nascita attraverso un processo di purificazione, come si incontrano le gioie e le sfide che sorgono dalla guarigione allineamento tra spirito e materia. Che un pellegrinaggio spirituale meravigliosa e stimolante come cominciamo a capire consiously l'alleanza del nostro diritto di nascita e lo scopo della nostra vita sulla terra in questo tempo dinamico e critico nell'evoluzione dell'umanità.

Cerchiamo le probabilità di distinguere il cervello umano dal mai trascendere e ascendente Spirito-Mente. Il cervello è un organo fisico che serve l'essere umano nella verifica il livello fisico mortale, emotivo e mentale della terza dimensione forma di vita. Il cervello è uno strumento funzionale di molteplici processi volontari e involontari. Può essere paragonata ad un computer. Le informazioni cervello memorizza, calcola, oggettivizza, formula risposte o reazioni ed è l'hard-drive, che cerca il piacere, il dolore paure e disagi in quanto calcola la fruizione di esperienze di vita frutto dell'anima. La mente trascendente o la "mente non-locale", è una entità separata ancora compreso conosciuta come la vita creativa Force. "Mente non-locale" è pura coscienza, senza riserve e pieno di potenzialità. Funziona in diretta connessione con i processi fisici del cervello, ma non è il cervello. La forza creativa, il "trascendente mente, è il blu-print di perfezione che permea la potenza vivificante di Do, il Creatore di tutta la vita e definisce la Divinità onnipresente come la Luce della nostra natura più pura. Questa Luce in tutta la sua bellezza e la gloria è sinonimo con la mente, la fonte creativa, la coscienza di Gd all'interno Umanità.

I MISTERI DELLA NATURA UMANA & THE TRINITY

Tutta la natura, che comprende santificato dell'uomo, è il riflesso della Presenza Divina. Come santificati dell'uomo, si incontrano, riflettere ed esplorare attraverso la mente senza limiti. Ciò che cominciamo a percepire con maggiore chiarezza è illuminata conoscenza che attiva la Sapienza spirituale e purifica ogni illusione. Vivere una vita piena di illusioni ci separano dalla verità sposi che tutta la vita è collegato e tutta la vita è Uno con il Creatore.

La vita è un mistero o è un ricordare? È entrambe le cose? E 'nessuno dei due? Possono questi misteri o deve essere insegnato all'umanità l'esperienza mistica di conoscere effettivamente il sacro? Stiamo ricevendo da Mente nella piena chiarezza o sono le esperienze della vita, la ferita che ci portiamo, la paura che paralizza e il dubbio che cade preda di quella che io chiamo il nostro cervello Filter, lasciare tutta l'umanità nel caos e confusione?

Il filtro cervello risponde attraverso le esperienze di vita conscio e inconscio di auto-creato, che sembrano apparire così forebodingly tutta la nostra vita e ancora, in verità, creiamo esperienze di imparare, di crescere e di riunirsi con Onesness. Il nostro cervello bordo Filtri fuori il sottile potere ancora maggiore della mente e ci troviamo persi in un labirinto di confusione, illusione e di vivere vite disperate senza direzione, scopo o preghiera.

Siamo coscienza creativa che utilizza il cervello come strumento per la mente come ci visualizzare sia le positive e negative, a seconda del nostro fuoco diretto, la concentrazione e sia disciplinato o caotico pensieri, sentimenti e azioni. Siamo Gd Coscienza. Siamo la luce riflettente in H / La sua immagine. Noi siamo co-creatori attraverso il libero arbitrio dono della Trinità sacro di Do, il creatore, Dio nell'uomo, e G - d, lo Spirito Santo. L'esperienza di comunione della Trinità è diritto naturale dell'Umanità. E 'responsabilità (capacità di rispondere) di tutta l'umanità, come si è a conoscenza, a prescindere dalla religione, la pratica spirituale, razza, credo o colore per la stima della Trinità attraverso l'unicità di questa comunione. La Comunione Uno e Trino riflette l'inclusione di Do, Uomo e Spirito, il frutto benedetto del 'The Tree of Life'. Cercare lo scarico potente della sua borsa di studio entro i cuori e le menti di tutti i richiedenti amato è il metodo di stima rivelata.

Apriamo i nostri sensi Spirito dell'uomo con il mondo della vita rigenerativa. Apriamo i nostri cuori alla profonda consapevolezza che noi siamo più che mera carne. 'Noi siamo l'anima ...' Maggio incontriamo coscientemente la mente mistica. Possiamo ricordare l'alleanza dell'anima, la trinità della Verità che soste ogni e qualsiasi separazione che la "mente locale", anche nei tentativi del cervello e il filtro del cervello per convincerci attraverso terzi illusione tridimensionale, che è reale. La "mente non-locale" è il espanso cosmico mente-spazio in cui l'anima sa che le dimensioni della vita sono senza limiti, infinito ed eterno. L'anima è sempre alla ricerca, trasformazione e trasmutazione per riallineamento con la totalità della Gd. E 'l'integrazione del-Human Soul con la santità dello Spirito che svela istantaneamente e rivela la verità della vita nel cuore e nella mente dell'umanità pensiero non comune.

Per vivere una vita senza l'esplorazione della mente è di vivere nella paura costante, come il cervello è limitata nella sua capacità e funzionalmente ancora profonda. Tuttavia, per vivere unicamente. in un cervello tridimensionale è di perdere l'essenza della verità di chi siete. Sei divina. Sei Spirito dell'uomo. Si tiene scopo innegabile spirituale e fusion. Sei in processo consacrati e allo stesso tempo, in ultima perfezione tutta l'eternità. L'uomo microcosmico dimostra la sua vita dando potenziale h / integrità del corpo macrocosmico celeste. Identificare singolarmente con il fisico e non riconoscere la bontà di diritto di nascita dell'umanità come Divina, "Universalis umana", come coniato da Barbara Marx Hubbard, è respinto il valore della vita. In tal modo, si crea una vita velata dalla Verità. Si tratta della disciplina gioia-riempita (discepolato) e consapevole libero arbitrio (conoscenza in azione) di rimanere o velato o di cancellare l'illusione della separatezza. Otteniamo questo con l'amore, la dolcezza, la pazienza e la compassione per la nostra umanità. Come altrimenti possiamo ricordare il Sé Sacro e vivere una vita appagata nella sua perfezione? Socrates ha insegnato nel corso dei secoli a "conosci te stesso". Negare l'umanità dentro di voi è quello di negare il diritto di nascita di Spirito e di disconoscere la totalità stesso in cui vi sforzerete di sapere. Confermare (atto con la conoscenza) e "conosci te stesso", come Spirit-umano, come eterno Mind e diventare l'amato sulla terra come sei celeste perfezionato, dall'alto.

Dove sei identificato?

Sei cenere sulla terra o sei conscio cosmico che vive eterna? Il ciclo di
della vita umana attende il risveglio e trasforma l'ateo più sinceri o fatalista giorno del giudizio in un loto in erba sempre di amore e ispirazione creativa, un co-creatore con Do. E 'l'illusione della paura che abbiamo aggrapparsi in modo convincente quando tutte le conoscenze scientifiche e spirituali della società contemporanea e antica suggerisce sempre ciò che i testi di Santo
religioni del mondo e le pratiche spirituali insegnano, che la vita è eterna, che il tempio o interruzioni del corpo fisico verso il basso e si trasforma in cenere, ma lo Spirito vive .. E 'l'essenza del processo evolutivo umanistiche da un secolo all'altro, da una vita all'altra.

"Non c'è inizio e non c'è fine." Questo è il W / Santo Verità della Vita Eterna. Perché è così difficile da accettare, conoscere e rivelare in ogni esperienza di vita i giorni? Perché è questo? "... A chi è dato, molto sarà richiesto ..." E 'la responsabilità che ci trattiene? E 'un senso di inutilità e la paura del fallimento?

Dobbiamo guardare a una mente superiore come una responsabilità che gravano che abbiamo paura? Che cosa è? Non possiamo essere in-Love e in-paura, simultaneamente, quindi uno o l'altro deve essere un'illusione e una o l'altra deve essere abitabile Verità. Ognuno di noi individualmente deve rispondere a queste domande come la verità, senza veli, sarà unica per la nostra individualità Do dato, l'esperienza dell'anima, espressione di vita, esprit de corp emotiva e agilità consapevole.

Il libero arbitrio, a sua volta, è una responsabilità così molti di noi cercano di fuggire vivere apertamente e consapevolmente. Sembra troppo facile incolpare gli altri per le scelte che facciamo. Il potere innato di equilibrio o di squilibrio che si offre a noi attraverso questo tesoro potenzialmente benefica del libero arbitrio, non può essere ignorato. La negazione di questa libertà è tremenda di creare caos e il caos, l'ignoranza e la paura. In definitiva, non vi è nulla da nascondere. Le conseguenze di ogni pensiero, sentimento e azione perpetuare la natura fondamentale del libero arbitrio. Ci sono sempre conseguenze per il nostro libero arbitrio. Il libero arbitrio e la responsabilità che abbiamo di fronte abilitata richiedono coraggio. Quando ci faccia e accettare le responsabilità delle creazioni della nostra vita, la ricerca della nostra totalità può portare non più in tradimento, non importa quanto ci proviamo. L'interezza non può essere accettata fino a quando noi impariamo a comprendere e coltivare il dono celeste del libero arbitrio. La bontà di empowerment spirituale ricevuta attraverso l'accettazione della libertà personale di libero arbitrio diventa una sacra responsabilità verso una rinnovata intimità con tutto ciò che è santo. La totalità dell'Universo attende il nostro arrivo. Il ricordo del Santo dei Santi, si riconosce nella totalità della "All That Is." Siamo quella / h interezza. Ricordate la Trinità.

Le quote Bibbia cristiana che la fede e la fede nella Gd è necessaria per spingere h / se stesso nella vita eterna. La fede e la fede sono le chiavi essenziali per il cielo. Si tratta di una parte della totalità in cui abbiamo urgente cercare, consciamente o inconsciamente, ancora, è solo la base su passi dalla maestosa montagna siamo arrampicata. La fede e la fede incondizionata sono fasi puramente embrionale sulla via della conoscenza spirituale e non deve essere confuso con il fine di tutte le responsabilità cristiana. Non fraintendete le mie parole, non sto suggerendo che l'umanità è quella di seguire una religione o fede decisamente corretto e che una congregazione separata e particolare di persone hanno diritto al singolare-conoscenza di Do. E 'stato l'impulso della natura inferiore dell'umanità dalla genesi della Chiesa cristiana per guadagnare potere e controllo con un ordine del giorno elitario e dominato dalla paura. Guarda le denominazioni e delle sette breakout all'interno della Chiesa cristiana e in tutti i principali religioni. Impara a riconoscere struttura dell'Io dell'uomo che nega, sfida e denuncia la Human Spirit .. Imparare per lei in cui si trova l'inganno e con amore e compassione, trasformare e trasmutare questo ego follia guidato nel allineamento e di spirituale.

Ti chiami alla rivelazione?

Sia che voi siete chiamati alla fede cristiana, buddista Fede, ebreo fede, la fede islamica o di qualsiasi altra fede religiosa o spirituale, vive Gd. Cercate la conoscenza in tutti e voi stessi per scoprire il profumo della luce celeste che tesse la verità in tutti i testi sacri del mondo. Non è necessario essere uno studioso e non hai bisogno di studiare religioni del mondo in profondità, se questa non è la vostra vocazione.

Eppure, una conoscenza di base della grandi religioni e le pratiche spirituali del mondo unificare tutte le persone, come insegna la saggezza Gd stessi in tutto tutti i principali documenti non violento religiose, ma anche le esperienze mistiche che scuotono il nostro mondo di realtà conscious. La lingua può essere diversa. La simbologia potrebbe apparire diversa, tuttavia, l'essenza rimane sempre la stessa. La somma e la sostanza di Do parla di Ragione e sentimento, senza separazione della razza, credo o colore. Noi siamo di una razza, la razza umana ed è per questo ricordo che la pace, la compassione e la vitalità eterna prospera.

Rivela te, oh, Spirito dell'uomo. Segui il tuo cuore è allineato con consacrata Mente. Non seguire distrattamente e certamente non seguono un altro essere umano, non importa quanto apparentemente consapevoli e competenti oppure una presenza carismatica. Incontra il tuo potente presenza. Sarà quindi 'conosci te stesso' come esperto, competente e carismatico. Sono queste le qualità del Cristo che vivono dentro di voi. Hone queste qualità. Tune te per le frequenze vibrazionali che apriranno la strada verso il servizio al mondo. Queste qualità esistono già. Scoprite loro. Svilupparle. Cercate la conoscenza, saggezza e verità dentro il tuo Santo Essere e l'intimità di sperimentare la vostra auto sarà benedetto costruire una fondazione in cui a santificarsi attraverso Universal Christhood. Arditamente andare dove pochi hanno battistrada e servire l'umanità con la coscienza di alta inabitazione dello Spirito attraverso la vostra amata. Il filo della verità spirituale universale saranno scoperti quando si consente l'espansione della conoscenza attraverso la volontà cosciente di esplorare, indagare, e la questione del patto di grande promessa di Do, "... Chiedete e vi sarà dato." Non abbiate paura . Sfida le promesse sacro di Do nella vostra mente e in tutti i testi religiosi. Chiedere con convinzione e speranza. Come si ricevono ogni pezzo del puzzle mistico e accademica, scoprirete che ogni domanda e risposta richiede un'altra domanda e poi un altro e un altro. Pertanto, l'evoluzione della nostra consapevolezza Mind's trascende livello su livello di conoscenza rivelatrice mentre cerchiamo l'H / pienezza della vita, nello spirito della realtà consacrata.

La mente è un luogo sacro TO LIVE

Quanti sette religiose in tutto il mondo hanno urlò in tutte le epoche della loro
giustizia in azienda 'La verità?' Come molti 'seguaci' non hanno fatto diventare sonno
pecore senza pensare menti di loro? Ricorda di essere tiepida è spiritu
desolata e insoddisfatto. E 'meglio essere in modo proattivo e provocatoriamente ignoranti piuttosto che vivere senza passione per la verità, se siamo in grado di tenerlo, ma per un momento e viverlo, ma per un istante. Scopri le tue passioni. Re-fiamma tuo ispirazioni. Domanda di vita e così facendo, non si è più brindisi di latte, senza meta seguendo ciò che non si "sa" ancora ciecamente accettato. Se siete annoiati con la vita, hai perso il fuoco. L'essenza del tuo Spirito non è apertamente si esprime. Sei Spirito. Riscopri le tue passioni e le vostre ispirazioni. Lasciate che la vostra mente illuminano la via. Immaginare, creare, ispirare e servire. Questi sono i quattro tasti principali per l'espansione della mente, la tua Coscienza Gd in azione.

La mente è un luogo sacro per vivere. Il viaggio è una fonte di ispirazione. Non vi è alcun onere in servizio creativo che pulsa attraverso vivificante dello Spirito. Non c'è oppressione che abbiamo liberamente prendere 'il giogo di Cristo' e cercare di esprimere questa mirabile unione con tutta la vita. Quando il Maestro Gesù esorta l'umanità a prendere 'il giogo di Cristo su di noi,' Non è che ci chiede di assumere un carico pesante sulle nostre spalle per portare a malincuore tutta l'eternità. Insegna l'umanità ad accettare una unione consapevole con Do a servizio della Luce. Gesù insegna più e più volte: "Io sono la luce del MONDO. Voi siete la luce del mondo ". Questo è il nostro diritto di nascita. Conosci te stesso come 'la luce del mondo' e conoscere la leggerezza della vera libertà.

La saggezza nel insegnamenti del Maestro Gesù chiede a tutti di umanità a riconoscere, ricordare e rispondere alle nostre Divino diritto di nascita e diventare i Maestri di Luce, il leader spirituale del 21 ° secolo. Noi siamo eterni Mente. Ognuno di noi può prendere su di noi il giogo liberatrice di vita, qualsiasi fede religiosa e della pratica spirituale (s) che amiamo la nostra espressione al mondo. Siamo un "... punto di Luce entro la Mente di Dio ..." prendere la croce di Ascensione, mentre posa per riposare la Croce di Crocifissione e Nato per essere la luce del tuo Sé Sacro. Abbracciate il vostro diritto di nascita e diventare il prediletto.

LA GRANDE INVOCAZIONE
Autore sconosciuto

Dal punto di Luce
entro la Mente di Dio
Affluisca luce nelle
le menti degli uomini.
Scenda Luce sulla Terra.

Dal punto di Amore
entro il Cuore di Dio
Affluisca amore 'per il cuore degli uomini.
Possa Cristo tornare sulla Terra.

Dal centro ove il Volere di Dio è conosciuto
Il proposito guidi i piccoli voleri degli uomini -
Il proposito che i Maestri conoscono e
servire.

Dal centro che si
chiamare il genere umano
lasciare che il Piano di Amore e di Luce.
E possa sbarrare la porta dietro cui il male risiede.

Che Luce e Amore
e Power
ristabiliscano il Piano sulla Terra.

Luglio 1999 Copyright: A. Hillelson James; Tutti i diritti riservati
Trasformazioni di contatto Ultimate Living at ajh7223@juno.com di Copyright Approvazione

Se si desidera che altre persone come te, come voi prima!

Molti di noi credono erroneamente che è sbagliato o presuntuoso, pensare di avere buone qualità. Si può spendere un sacco di tempo rimproverare noi stessi per le nostre qualità negative, pensando che la critica di sé è la chiave per migliorare le nostre prestazioni. Tuttavia, un focus costante sui nostri difetti supposto può ostacolare i nostri sforzi per fare amicizia con altre persone.

Come possiamo avere la fiducia necessaria per fare nuove amicizie, se pensiamo che non abbiamo molto da offrire? Come possiamo credere che altri possano come noi, se crediamo che il nostro essere interiore è difettosa? Oppure, se pensiamo di essere troppo noioso per chiunque altro interesse?

Ci si può chiedere quello che chiunque altro avrebbe visto in noi se non vediamo nulla di buono in noi stessi. Per consentire ad altri di essere attratto da noi, devono essere in grado di vedere facilmente le nostre migliori qualità. Se ci concentriamo sulle nostre buone qualità avremo molta più fiducia che abbiamo qualcosa di valore da offrire in una relazione.

Se si vuole essere socialmente di successo, è importante accettare il fatto che non tutti sta andando come te in tutte le circostanze. Non tutti sta andando come il pacchetto che si entra, soprattutto al primo incontro lei. Ogni persona ha un modello unico di simpatie e antipatie che si sono formati molto prima che hai incontrato. Non pensate di avere a condannare te stesso come un fallimento se sembra che qualcun altro non ti piace.

Se qualcuno sembra non amano te, il motivo di tale avversione potrebbe avere poco o nulla a che fare con voi. La persona che non ti piace potrebbe essere paura, o superficiale, o occupato o timido. Forse lei e che sono semplicemente una persona non corrispondente per l'altro in questo particolare momento.

Non prendere te stesso fuori dal gioco, decidendo che i tuoi difetti sono più grandi dei vostri beni. In realtà, alcune delle qualità molto si considerano difetti possono essere irresistibile a qualcun altro. Per tutti i fattori che potrebbero causare una persona a rifiutare voi, ci sono almeno altrettanto numerosi fattori che lavorerà in vostro favore con qualcun altro.

Potresti essere più di trenta sterline il tuo peso ideale, ma potrebbe essere una risata meravigliosa e gioia enorme per la vita. Ci sono molte persone a cui i vostri chili in più saranno letteralmente invisibili. Si può guidare una macchina malandato, ma si potrebbe essere un grande ballerino e un amico leale. Ci sono persone là fuori in cerca di fedeltà, o per divertimento, o dolcezza, o spirito, e il pacchetto viene in non è importante.

Se si are preoccupato che non sono belle da attirare gli amici, tenere a mente che non tutti is looking per la bellezza fisica a loro amici.

Si può decidere di sentirsi inferiori, perché non si dispone di molto denaro e di non guidare
una bella macchina. Si può credere che questa è la ragione per cui non si hanno molti amici in vita. D'altra parte, se siete molto ricchi si può essere sospetto che tutti dopo il vostro denaro e che a nessuno piace davvero come persona.

Il punto è che si può fissarsi su qualsiasi cosa e credo che la ragione non hai amici e non possono apportare alcuna.

Ecco un modo semplice per ricordare a voi stessi di ciò che i tuoi pregi sono: scrivere un elenco di buone qualità e rivedere spesso. Non si pensi nella tua mente su ciò che il vostro buone qualità potrebbe essere, in realtà fare lo sforzo di scrivere l'elenco. L'atto di scrivere aiuta a rafforzare la forza delle idee nella vostra mente. Non essere in imbarazzo a dare credito a voi stessi per i suoi punti buoni. Se non si ha idea di che cosa i vostri punti di buono potrebbe essere, si potrebbe desiderare di chiedere alcune delle persone che conosci.

Quando si compila l'elenco di buone qualità, essere il più generoso nella tua lode, come il tuo migliore amico in tutto il vasto mondo sarebbe! Se non si ha nessun migliori amici ancora, immaginate nella vostra mente un amico saggio e amorevole che ti conosce veramente e ti apprezza. Quale sarebbe questa persona dire sono i tuoi punti buoni?

Ecco alcune idee che potrebbero essere applicabili a voi. Sentitevi liberi di modificare questa lista per te e per aggiungere ad essa.

I miei pregi sono:

· Sono genere
· I mai gossip
· Ho uscire il mio modo di aiutare gli altri
· Sono bene con i numeri
· Ho una disposizione calma
· Ho Conosco un sacco di sport

È possibile mantenere l'elenco con voi e leggere sopra ogni giorno. Aggiungi ad esso ogni volta che si pensa di nuovo buone qualità di scoprire in voi stessi. Fare attenzione ai complimenti che gli altri ti danno. Le qualità positive che gli altri vedono in te può andare sulla tua lista pure.

Quando sei là fuori incontrare le persone, spesso ricordate tutte le meravigliose qualità che hai. E 'solo una questione di tempo prima di incontrare altre persone che li apprezzano troppo!

Imparare a rilassarsi. Invece di rimproverare se stessi per qualche difetto percepito, concentrarsi sulle buone qualità che hai da offrire. Rendetevi conto che c'è un pubblico per il vostro particolare combinazione di doni, e di andare alla ricerca di quelle persone che li apprezzano.

Questo articolo è un estratto dal nuovo libro scaricabile da Royane Real.

Thursday, June 3, 2010

SPIRITUALITÀ: The Bottom Line

The Bottom Line
Da McKenna Jed

Whadda sai?

Scherzi a parte. Con assoluta certezza, che ne sai? Mettere da parte tutte le opinioni, le credenze e teorie per un momento e l'indirizzo questo dritto domanda: Che cosa si sa per certo? Oppure, come Thoreau messo:

"Cerchiamo di risolvere noi stessi, e il lavoro e cuneo verso il basso i piedi nel fango e poltiglia di opinione, e pregiudizi, e la tradizione, ed illusione, e l'aspetto, che alluvione che copre il globo ... attraverso chiesa e stato, attraverso la poesia e filosofia e religione, fino arriviamo a un fondo duro e rocce in posto, che possiamo chiamare la realtà, e dire: Questo è, e nessun errore, e poi iniziare ... "

In altre parole, facciamo tagliare la merda e capire ciò che è reale. Il cogito fa esattamente questo, ed è molto semplice. La domanda è: Che ne sai tu?

La risposta è: I Am.

Tutti gli altri fatti cosiddetti sono veramente i fatti e non rientrano nella categoria della realtà consensuale e relativo verità, cioè, la realtà irreale e la verità non vera.

::: Cogito ergo sum

Cogito ergo sum è l'equazione che dimostra il fatto. Ma prima, prima di andare avanti, chiediamo che cos'altro sappiamo. Che altro si può dire per certo?

Niente. Non sappiamo altro. E questo è il vero punto del cogito. L'importanza di I Am non è che è un fatto, ma che è l 'unico fatto.

I Am è l'unica cosa che nessuno ha mai saputo o saprà mai. Tutto il resto, tutta la religione e la filosofia, non è altro che l'interpretazione dei sogni. Non vi è alcun altro fatto di me. Il cogito è il seme del pensiero che distrugge l'universo. Al di là del cogito, non si sa nulla. Al di là del cogito, nulla può essere conosciuto. Tranne I Am, non si sa nulla. Nessun uomo o Dio può pretendere di saperne di più. Nessun Dio o un array di divinità può esistere o essere immaginato che sa più di questa cosa uno: I Am.

Non possiamo evitare che questa deriva argomento brevemente nel regno cristiano. Quando Mosè chiese a Dio il suo nome, Dio rispose: "io sono ciò che sono». Il nome di Dio dà di se stesso è I Am.

Si noti che I Am è unconjugatable. Esso consente di nessuna variazione. Dio non dice: "Il mio nome è I Am, ma è possibile chiamare me tu sei, o lui." Il cogito, l'I Am equazione, non si estende al di là di conoscere il proprio soggettivo. Posso dire che sono e so che la verità, ma non posso dire che sei, egli è, lei è, noi siamo, esse sono, è, ecc so che esistono e nient'altro. Inteso questa convenzione, io sono, aka Dio, è veramente l'Alfa e l'Omega, la totalità dell'essere, di conoscenza, di voi.

::: La linea è disegnata

Il cogito è il confine tra fantasia e realtà. Su un lato del cogito è un universo di credenze e di idee e teorie. Per attraversare la linea è quella di lasciare tutto alle spalle. Nessuna teoria, concetto, credo, opinione o di dibattito può avere alcuna base possibile, in realtà, una volta che le ramificazioni del cogito hanno completamente saturato la mente. Nessun dialogo può avvenire attraverso quella linea perché nulla che abbia senso su entrambi i lati ha un senso sull'altro.

Noi tutti pensiamo di conoscere ciò che il cogito mezzi, questo è un invito a contestare tale ipotesi. Se i professori di filosofia veramente capito, non sarebbero i professori di filosofia. Alfred North Whitehead ha detto che tutta la filosofia è una nota a Platone, ma tutta la filosofia, Platone inclusa, è resa obsoleta e irrilevante da Cartesio. Nient'altro che il soggettivo I Am è vero, quindi qual è il punto di chiacchiere su?

Il cogito non è un semplice pensiero o un'idea, è un virus mangia-ego che, adeguatamente incubato e nutrito, finirà per divorare ogni illusione. Una volta che sappiamo che il cogito, possiamo cominciare sistematicamente tutto ciò che ignari pensavamo di sapere, e svelare l'io non lo siamo.

::: La vita è un sogno

Non esiste una cosa come la realtà oggettiva. Due non può essere dimostrata. Nulla può essere accertate. Tempo e spazio, amore e odio, bene e male, causa ed effetto, tutte le idee sono giuste. Chi dice di sapere qualcosa sta realmente dicendo che non sanno l'unica cosa. I pensieri più religiose e filosofiche e di idee nella storia dell'uomo non contengono verità più che il belare delle pecore. I più grandi libri non sono più autorevole rispetto alla carne più grande pranzo.

Nessuno sa niente.

::: Confutarla per te

Chi volesse negare queste affermazioni sul significato del cogito sufficiente dimostrare che, qualsiasi cosa qualcosa, è vero. Con tutti i mezzi, fare un tentativo, un trattino la testa su di essa, ma non può essere fatto. Cogito ergo sum, tuttavia, non è il punto finale d'inchiesta, è il punto di partenza: è uno strumento che ci aiuta a vedere, senza intermediari, esattamente ciò che è vero e cosa no.

Quanto grande è quello?

McKenna-Jed

Wednesday, June 2, 2010

SPIRITUALITÀ: Blues per Buddha

Blues for Buddha
Da McKenna Jed

Essere critici del buddismo non è facile.

Buddismo è la più simpatica delle grandi religioni, e buddisti sono i ragazzi perenne bene della spiritualità moderna. Bella tradizioni, architettura bella, statuaria ispiratore, storia antica, il Dalai Lama - Cosa non piace?

Tutto su Buddhsim è proprio così ... Nizza. Nessuna fatwa prese o jihad, non inquisizioni o crociate, non terroristi o pederasti, solo bella gente di essere bella. In realtà, il buddismo significa gentilezza. Nizza-ismo.

Almeno, dovrebbe.

Buddha significa Svegliato, così buddismo può essere intesa nel senso Awake-ismo. Awakism. Sarebbe quindi naturale pensare che, se stavi cercando di svegliarsi, quindi il buddismo, vale a dire, Awakism, sarebbe il posto a guardare.

::: La luce è meglio Over Here

Tale modo di pensare, tuttavia, rivelano una pericolosa mancanza di rispetto per l'opposizione. Maya, la dea della delusione, ha fatto il suo lavoro con suprema maestria in quanto la prima scintilla di autocoscienza balenò in zucca alcuni scimpanzè, e l'idea che il neofita verità richiedente può semplicemente registrarsi con i buddisti, leggere alcuni libri, abbraccio alcuni nuovi concetti e sbattere al tappeto il suo potrebbe essere un po 'sul lato ingenuo.

D'altra parte, perché no? How'd ottenere questo modo si voltò? E 'solo la verità. Non dovrebbe essere la verità, come, la cosa più semplice? Se non qualcuno che vuole trovare qualcosa di così onnipresente come la verità sia in grado di farlo? Ed ecco questa organizzazione venerabile presumibilmente dedicato proprio a questo cosa molto, anche per il nome, così qual è il problema?

::: Perché non si produce Buddismo Buddha?

Il problema nasce dal fatto che i buddisti, come chiunque altro, insistono sulla conciliazione l'inconciliabile. Essi non vogliono solo risvegliare al vero, ma vogliono anche dare un senso al falso. Vogliono avere la botte piena e la moglie ubriaca, in modo da finire con le teorie prive di senso, le scuole divergenti, sagace doppio linguaggio, e zero Buddha.

Tipico di insistenza sulla conciliazione della vita buddista l'inconciliabile è il concetto di due verità, una battuta pungente di due parole che non sembrano avere, e tuttavia questo tipo di pensiero irrazionale perverso è il cuore stesso della ricerca non era riuscito per la verità. Non vogliamo la verità, vogliamo una verità particolare, uno che non minaccia l'ego, che non esiste. Noi insistiamo su una verità che dà senso alla luce di quanto sappiamo, non sapendo che noi non sappiamo niente.

Niente di buddismo è più rivelatrici le Quattro Nobili Verità che, non essendo vero, sono di nobiltà piuttosto dubbia. Essi formano la base del buddismo, quindi è chiaro fin dall'inizio che i buddisti hanno frustato up una versione proprietaria di verità a forma di più da market forces than any particolare preoccupazione per i consumatori meno-friendly, albeit true, truth.

Sì, il buddismo può essere spiritualmente riempimento, anche nutriente, ma nella misura in cui la verità è interessato, è junkfood. Si può mangiare ogni giorno della tua vita e muori esattamente come Svegliato come il giorno ti sei iscritto.

::: Bait & Switch

Il buddismo è una classica operazione di esca-and-switch. Siamo attratti dalla illuminazione nella finestra, ma appena siamo in porta ci iniziano a sterzo verso la navata compassione. Buddisti potrebbe essere onesti e cambiare il loro nome a Compassionism, ma che vuole questo?

Qui sta il problema. Essi non possono vendere la compassione e non in grado di fornire illuminazione.

Questa falsità in pubblicità è il tipo di partita devi giocare se si desidera soggiornare in un business di successo in cui il cliente sono sempre errate. Si può uscire dal business onestamente, oppure prosperano dando alla gente quello che vogliono. Ciò che dicono che vogliono e ciò che realmente vuole, però, sono due cose molto diverse.

::: Me Me Me

Per un osservatore esterno, molto più della conoscenza e della pratica buddista sembra incentrata su spirituale di auto-miglioramento. Anche questo è difficile parlare contro ... tranne nel contesto di risveglio dall'illusione. Poi è facile.

Non esiste una cosa come il vero sé, per cui qualsiasi esercizio orientata verso il suo ingrandimento, miglioramento, elevazione, elevazione, evoluzione, glorificazione, la salvezza, ecc, è follia assoluta. Quanto più in modo che qualsiasi sforzo intrapreso, che per accrescere la propria felicità o di contentezza o, mi vergogno anche soltanto a dire, felicità?

Sé è l'ego e l'ego è il regno del dreamstate. Se si vuole liberarsi del dreamstate, è necessario liberarsi di sé, non tratto per farla fare le fusa o sposo per qualche futuro migliore immaginato.

::: Maya's House of Enlightenment

Il trucco di essere critico di così stimato e amato un'istituzione non è quello di ottenere trascinato giù nel pantano di dettagli e di dibattito. E 'molto semplice: Se il buddismo è circa l'illuminazione, le persone dovrebbero essere sempre illuminati. Se non si tratta di illuminazione, che dovrebbe cambiare il segno.

Naturalmente, il buddismo non è del tutto unico nel suo tattiche di sopravvivenza. Questo golfo stesso tra promesse e risultati si trova in tutti i sistemi della spiritualità umana. Stiamo esaminando in buddismo perché è lì che è più pronunciato. Nessuna mancanza di rispetto per il Buddha è destinato. Se ci fosse un Buddha ed era illuminata, allora è il buddismo che offende la sua memoria, non sano scetticismo. Colpa seguito l'imperatore nudo di sarti e leccapiedi, non il ragazzo che si limita ad affermare l'ovvio.

Il buddismo è senza dubbio il più elevato dei sistemi di credenze grande uomo. Se si vuole usufruire dei vantaggi numerosi e preziosi che ha da offrire, allora io non pretendo di dire una sillaba contro di essa. Ma se si vuole sfuggire dalle grinfie di Maya, allora ti suggerisco di dare un'occhiata molto da vicino il volto sereno su tutte quelle statue d'oro per vedere se non è veramente sua.

McKenna-Jed