Monday, May 31, 2010

SPIRITUALITÀ: Impersonare Jed McKenna

Impersonare Jed McKenna
Da McKenna Jed

"Nessuno è profeta in patria".

Quella linea continua a funzionare attraverso la mia mente mentre mi siedo su un pranzo con mia sorella che non ho visto in diversi anni. In questi giorni sono il ragazzo illuminato, ma a lei io sono solo il ragazzo monelli che non hanno potuto avere un contatto visivo quando lei indossava un bikini.

E 'estate '01 e siamo a pranzo a Manhattan. Ha letto una copia di anteprima maledettamente e ha avuto pochi mesi per la digestione. E 'stato molto carino da parte sua di leggerlo perché non è davvero il suo genere di cose. È un buon cittadino, un dirigente di successo, moglie, madre, repubblicano, dado da tennis, cristiano-ish, ed a tutto tondo membri produttivi della società. (Una volta mi disse che era raccolta i suoi figli di essere membri produttivi della società e una smorfia così forte che quasi scheggiato un dente.) Lei è una persona meravigliosa, ma non un membro della demografica libro parla.

C'è un piatto di pasta refrigerati davanti a me e una insalata di fronte a lei. Siamo entrambi bere il tè freddo. Ha eseguito il lato creativo di una agenzia pubblicitaria di medie dimensioni e, non ho dubbi, lei è molto brava. Sta prendendo tempo su un fitto calendario di pranzare con me. Dopo questo, io vado al parco di sdraiarsi sull'erba e guardare la gente giocare con i loro cani.

Visitare tua sorella e pranzare non dovrebbe essere un calvario di confusione, ma lo è. Lei è veramente mia sorella? Che cosa vuol dire? Condividiamo po 'di storia e conoscenti, come l'infanzia e genitori. I miei genitori sono veramente i miei genitori? Geneticamente sono legate al mio corpo, ma la persona che ha vissuto la mia infanzia non è più qui. La quota ho passato con questa persona è quanto di reale e importante per me come se l'avessi letto in un opuscolo.

Il problema è che queste persone, la mia famiglia, sono tutti legati al mio guscio, e io non sono. Stanno guardando l'esterno Jed McKenna e assumendo un interiore Jed McKenna. Sono dentro Jed McKenna guardare fuori e io non mi ricordo cosa ha dovuto fare o dire. E 'tutto falsità. Sono un attore che interpreta un ruolo con cui mi sento alcuna connessione e non hanno motivazioni. Non ci può essere nulla genuino nei miei rapporti con persone che hanno a che fare con il mio indumento esterno. (Il tutto è ulteriormente impigliata con il fatto che non c'è "io" che abitano il mio guscio, solo una dissolvenza eco, ma cerchiamo di non proseguire su questa strada proprio ora.)

In realtà, non è davvero confuso. Io non possiedono il minimo straccio di dubbio su chi e cosa sono. La cosa difficile è che chi e che cosa io non è collegato a questa bella, professionale, donna-mangia insalata di fronte a me. Venendo a questo pranzo mi sono inserito in una situazione in cui non appartengo. Io sono un impostore. Ho qualche residua passione per mia sorella e se fosse morta sarei rattristato pensare che lei non era più al mondo, ma il fatto è che il nostro rapporto precedente non esiste più.

Va bene, allora perché vi dico questo?

Perché è quello che faccio. Io cerco di tenere questa cosa per l'illuminazione del display e questo sembra un aspetto interessante di tutto l'accordo. Come si riferiscono alle persone che erano più importanti per voi prima del risveglio dal sogno del sé segregata?

Chiede perché sono in città.

"Il mio astrologi mi disse che era il momento giusto per scappare e non provare a realizzare qualcosa. Dicevano che Ketu e Rahu non sarebbe avermi permesso di fare niente per un po 'comunque ..."

Alzo lo sguardo e vedo che lei ha smesso di masticare a metà boccone e mi guardava incredulo.

"Cosa?"

"Il mio astrologi ..."

"Lei non è grave. Hai astrologi?"

Oh yeah. Immagino che suona strano. Ero vagamente consapevole che stavo cercando di essere divertente partendo da una frase con "Il mio astrologo mi ha detto ..." ma che cosa è un po 'divertente per me è un altro mondo per lei. Potrebbe anche divertirsi con esso.

"Ho decine di astrologi. Non riesco a dondolare un gatto morto senza colpire qualcuno che sta facendo il mio grafico o spiegare come si svolgerà il mio futuro, mi consigliava su quasi tutto."

La sua espressione non cambia. "Hai astrologi?"

"Lotti. Gotta beat 'em off con un bastone."

"E dirti ... Ti dicono cosa riserva il futuro? Che cosa si dovrebbe fare? Quando lo si dovrebbe fare? Che cosa si dovrebbe evitare? E 'questo che stiamo parlando?"

"Immagino".

Si riprende ma la masticazione con gli occhi spalancati lo sguardo rimane. C'è un abisso in questa conversazione attraverso la quale è inutile cercare di comunicare. Lei sa che sono in qualche stranezza gravi, ma non quanto o di che tipo. Non mi hanno astrologi, naturalmente, ma in quei giorni ha fatto sembrare come ero circondato da studenti di astrologia orientale e occidentale che erano sempre molto ansiosi di condividere le proprie letture.

"Che ci fai con tutte queste informazioni?"

"Io? Niente. Voglio dire, non chiedo per questo. Non è così mi sveglio e convocare gli astrologi giudice per pianificare la mia giornata."

"Suona come fate voi".

"Stavo parlando con leggerezza".

Sto cercando di saltare allegramente lungo la superficie di questa conversazione. Io non voglio sprofondare nel tipo di risposta che darei uno studente serio. La verità è che io non possiedo alcun meccanismo che mi avrebbe permesso di essere curiosi o preoccupati per il futuro, ma dire che non fa per la conversazione ventilata.

"Gesù," dice, scuotendo la testa. "Mio fratellino ha la sua propria astrologi".

"Be ', non sono proprio la mia. Stanno solo in presenza, per così dire."

Sono abituato a dialogare con le persone che non sono sveglio e non sono felici. Tutto il resto sono chiacchiere, a parlare per il gusto di parlare, a rafforzare l'illusione di sé. Io non sono contro di essa, io non mi preoccupo di parteciparvi. Colpa mia.

"Allora, è ovviamente una grande influenza su i tuoi studenti", dice mentre sorseggia il suo tè freddo. I rimuginare la sua dichiarazione sopra e decidere che non ho una risposta. Prendo un altro boccone di pasta, volendo avrei ordinato qualcosa con la carne.

"Voglio dire", dice, "hanno, ovviamente, si tiene in grande stima. Questo è un bel responsabilità".

Lei pensa, comprensibilmente, che lei è la mia sorella maggiore e stiamo avendo una riunione, un bel pranzo poco catch-up. E 'stata gettata una curva con questa cosa little-brother/spiritual-master e sta cercando di gestirlo. Pensa che io sono una truffa? Pensa che io sono in esecuzione un gioco? E lei pensa che sotto sotto io sono ancora molto il suo fratellino? Non lo so e non mi interessa molto. Il fatto che lei è maledettamente leggere non significa che io e lei può parlare, vuol dire che deve sapere che non possiamo. Lei non sembra essere chiaro su questo punto. Forse lei pensa che la cosa l'illuminazione è solo il mio lavoro di giorno e che posso uscire di quel ruolo di stare con qualcuno che conosce la real me.

"Non lo so. Suppongo sia una responsabilità".

"Tu non lo sai? Ovviamente queste persone sono fortemente influenzati da voi. Non credo che sia una grande responsabilità?"

Alzo le spalle. La prima cosa che mi ha detto quando ci siamo messi insieme era che non ero vestito abbastanza bene per il ristorante. Tale affermazione è così estraneo a me che potevo solo un'alzata di spalle. Ora sembra che ogni affermazione che fa è così estraneo a me che posso solo un'alzata di spalle.

Accettando questo impegno il pranzo, la mia speranza era che avrei potuto ripiombare nella mia persona abbastanza vecchio per gestire un pasto civile. E 'stato troppo ottimista. Non posso più rappresentare me stesso e sono semplicemente incapaci di formulare una risposta a tutto ciò che ha da dire, ho dimenticato le mie battute. Noi non condividiamo un linguaggio comune e non c'è modo per farle capire che. Dal suo punto di vista che dice perfettamente normale, le cose di conversazione.

"Sì, suppongo che è una grande responsabilità," dico, cercando di dire qualcosa che suona come io sto dicendo qualcosa.

Lei abbassa la voce. "Si sente molto parlare di gente nella sua posizione approfittando di tale responsabilità ai fini ... disgustoso. Spero che tu non farebbe mai una cosa del genere."

Potrei semplicemente dirle ciò che la copia di anteprima del libro doveva dire a lei, che non siamo più legati, perché quello che sono ora non si riferiscono. Ma perché dirlo? Per soddisfare me stesso? Sarebbe no. Per informare lei? Sarebbe no.

"Vuoi dire cose del sesso? Una cosa del genere?"

"Qualunque cosa. Potere corrompe. Spero solo che sarai attento."

Sweet. Big Sister dando fratellino qualche consiglio su come spalla il peso del potere. Essere nella pubblicità, forse pensa abbiamo qualcosa in comune; maneggiare il potere di influenzare i pensieri delle persone. Forse pensa che siamo la stessa attività, io non lo so.

Ho impostato la mia forchetta e sedersi. "Be ', quando cammino per la casa, ho sempre qualcuno mi procedere con un boom-box la riproduzione di musica a tema Darth Vader per dare una aria pesante e minaccioso per il mio approccio. E io certamente non vestirsi come questo. Ho, sai, le vesti, le perline, e io porto sempre i fiori freschi. Proprio bardature, tutti molto noioso, in realtà, ma i servitori lo aspetti. C'era una poca resistenza in un primo momento per farli chiamarmi Shri Shri Shri Shri Jed, ma hanno ottenuto il blocco di esso. E ricordando di parlare in prima persona al plurale e singolare, qui non ci può prendere un po 'per abituarsi, ma ci sono, voglio dire, uh, io, felice di fare questo sforzo. Noblesse oblige e all . "

Mi fissa per un attimo, poi scoppia a ridere. Immagino che alcuni di ghiaccio si è rotto perché siamo in grado di continuare in maniera più leggera e amichevole, e alla fine salutiamo con affetto genuino.

Dubito che farò mai vederla di nuovo, ma io sono felice sapendo che lei è ancora nel mondo.

McKenna-Jed

Sunday, May 30, 2010

SPIRITUALITÀ: Cinema illuminante

Illuminante Cinema
Da McKenna Jed

"Lasciate che vi dica perché sei qui. Sei qui perché sapete qualcosa. Che cosa si sa, non si può spiegare. Ma tu lo sento. Hai sentito tutta la vita. Che c'è qualcosa che non va con il mondo. Tu non sai cosa sia, ma è lì. Come una scheggia nella tua mente - guida sei pazza. " -Morpheus, The Matrix

Questo non è un elenco di recensioni cinematografiche e non è completo. E 'solo alcune note su alcuni film a mio avviso sono utili ai fini del risveglio e perché, o che non sono e non perché. Con gli strumenti di comprensione, cattiva è spesso meglio che bene.

temi principali rappresentati in questa lista sembrano essere questi:

- Heresy

- Captive / Captor

- Insegnante / Studente

- Natura di auto / man.

- La morte / rinascita. Cataclisma / epifania.

- Inaffidabilità della mente / ricordi.

L'unica cosa che posso consigliare per quanto riguarda film e libri è di portare il materiale fino al livello in cui diventa di valore per voi. Orwell avrebbe potuto scrivere un manifesto anti-comunista, ma Nineteen Eighty-Four è molto più interessante visto come la lotta tra l'uomo e il suo confinamento. Apocalypse Now parla di qualcosa di più che il Viet Nam, come per andare avanti nella pubblicità è di qualcosa di più di consumismo dilagante, ecc

::: American Beauty

"Mi sento come se fossi stato in coma per gli ultimi venti anni. E sto svegliando solo ora".

Ho incluso American Beauty soprattutto per ciò che è sbagliato. morte principale di Lester / transizione rinascita mostra la promessa, ma che cosa egli transizione? Indietro per crap adolescente, non in avanti in ogni senso. Una regressione basate sulla paura. Stupid auto, farmaci stupida, stupida vanità, inseguendo gonna stupido. Non a tutti i redenti quando Lester vede la sua stessa follia verso la fine o da Sappy / untuoso morto ragazzo voice-over.

Il film è leggermente riscattata dalla presenza del bambino vicino di casa quasi mistica e il suo video di una borsa windblown:

"Questo è il giorno in cui ho capito che c'era questo tutta la vita dietro a cose, e questo incredibile forza benevola che voleva che io a sapere che c'è stata alcuna ragione di avere paura, mai."

::: Apocalypse Now

"In una guerra non ci sono momenti in molti per la compassione e l'azione di gara. Ci sono momenti in molti per l'azione spietata - ciò che viene spesso chiamato spietata - che cosa può in molte circostanze essere only chiarezza, clearly vedendo quello che c'è da fare e farlo, direttamente , in modo rapido, sveglio, a guardarla. "

Si potrebbe pensare che Apocalypse Now Redux, il director's cut, sarebbe la versione per vedere, ma tutto il materiale che è stato giustamente tagliato da quello originale è stato erroneamente sostituito. (Alzare il punto interessante che gli amministratori e gli autori spesso non capiscono le domande più alto delle storie che stanno raccontando). Stick con l'originale su entrambe le Redux e di Conrad Cuore di tenebra.

Apocalypse Now è interamente circa l'orrore. Un viaggio di scoperta, nel cuore delle tenebre, arrivando a questo orrore. Qual è l'orrore? Come ci si arriva? Perché qualcuno dovrebbe fare un simile viaggio? Se una tale viaggio? Perché o perché no?

Si noti il potente epifanie che guidano il film. La lettera del primo assassino a casa, ("vendere la casa, vendere la macchina, vendono i bambini esuberanza giovanile ..."), Dennis Hopper, punto di diamante di Kurtz", Willard ... non era nemmeno nel loro esercito più. "

::: Oltre il giardino

"Primavera, estate, autunno, inverno ... poi di nuovo primavera".

Un film bello rovinato da un folle a piedi-on-acqua acrobazia appiccicato fino alla fine. Senza quella sciocchezza lo spettatore sarà libero di pensare, di decidere, di meraviglia. Invece, il film si è munito di una cerniera stretto con la sua intelligente torsione poco stupido-it-down. Premi il pulsante di arresto quando Chauncey è raddrizzare l'alberello, prima del rovinoso epilogo, ed è un divertimento, un film bello.

::: Blade Runner

"Ho visto cose che voi umani non potreste immaginarvi. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione. Ho guardato c-raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. Tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. tempo di morire ".

È nato cinque minuti fa? Certo che no, e si ha la memoria per dimostrarlo. Sapreste se fossero protesi artificiali, in quanto, uh ...

::: Cast Away

"Non riuscivo neanche a me stesso uccidere la strada che volevo. Avevo potere su niente".

Se un uomo urla su un'isola deserta e non c'è nessuno a sentirlo, egli fa un suono? È sufficiente che egli sente egli stesso? Che cosa se non? Cosa c'è di sinistra quando si toglie tutto?

Self messo a nudo.

Questo film pone molte domande intriganti sulla sostanza di sé, o la loro mancanza, ed include un elogio molto Zen.

::: Dead Poets Society

Eresia.

::: Harold e Maude

"Vice, la virtù. E 'meglio non essere troppo morale ... Obiettivo di sopra della moralità".

American Zen, maestro e discepolo.

::: Harvey

"Per anni sono stato intelligente ... mi raccomando piacevole."

Elwood P. Dowd, wisefool. Una rappresentazione dolce di un ordine superiore di essere erroneamente interpretato come un ordine inferiore di essere. Sarebbe sappiamo l'uomo superiore quando lo abbiamo visto?

::: Come andare avanti nella pubblicità

"Tutto quello che faccio ora perfettamente senso."

Un tentativo sventato per la libertà. Un tentativo fallito di rovesciare Maya. Godetevi la follia dell'Epifania.

::: Joe contro il Vulcano

"Nessuno sa niente, Joe. Prendiamo questo salto, e staremo a vedere. Faremo saltare, e vedremo. È la vita, giusto?"

Morte e rinascita. A differenza di American Beauty, questo è tutto in movimento in avanti, "lontano dalle cose dell'uomo".

::: L'uomo a sud-est (Hombre Mirando Al Sudeste)

Guarda soprattutto per la poesia visiva di un uomo fatiscenti un cervello umano in un lavandino, mentre cercano l'anima.

::: The Matrix

"Come tutti gli altri, sei nato in schiavitù, nato all'interno di una prigione che non si può odorare, gustare o toccare. Una prigione per la mente."

Plato's Cave per il popolo. Come allegoricamente lucido come Joe vs Vocano, Pleasantville e Star Wars.

::: Monty Python's Life of Brian

"No, no! E 'un segno che, come Lui, non dobbiamo pensare alle cose del corpo, ma del volto e la testa!"

Sacred Cow-ribaltamento al suo meglio.

"Significato della Vita" appartiene anche su questa lista.

::: Nineteen Eighty-Four

"Se si vuole una visione del futuro, Winston, immaginare un avvio di stampaggio su una faccia umana per sempre".

Questo film è unico nel senso che è buono come il libro, che è un ritratto molto intimo del carceriere / prigioniero, Maya / rapporto uomo. Confronta questo a Moby Dick o di Qualcuno volò sul nido del cuculo, che sono libri, ma superbo film inutile.

::: Qualcuno volò sul nido del cuculo

Come con Moby Dick, Hollywood castrato il libro. Lo hanno spogliato della sua dimensione archetipica e ridotto ad un match privo di significato tra piscia McMurphy e l'infermiera Ratched. Grande spettacolo, ma per la significativa competenza, leggere il libro.

::: Pleasantville

"Ci sono alcuni posti dove la strada non va in circolo. Ci sono alcuni posti dove si continua a andare avanti."

Un racconto allegro di eresia, in cui viene bruciato nessuno al palo e il nuovo paradigma è, alla fine, abbracciato da tutti.

::: Il filo del rasoio

"Il look morto così terribilmente morti".

Il filo del rasoio è ciò che rende interessante vedere Larry tremante in equilibrio sulla sottile linea tra ciò che era e quello che sta diventando. Egli è a piedi il confine tra due vite. La versione di Bill Murray è un po 'sfocata ... bastone con Tyrone Power o letto il libro.

Maugham presumibilmente usato Ramana Maharshi come modello per l'uomo santo del romanzo.

::: Star Wars

"La forza sarà con te, sempre."

Il primo, in cui Luca fa il passaggio dalla carne allo spirito.

The Hero's Journey.

::: La sottile linea rossa

"Forse tutti gli uomini, ma ho una grande anima ognuno una parte di tutti i volti sono lo stesso uomo."

Un'indagine sublime nella natura spirituale dell'uomo. Più triste / dolce canto di un film narrativo.

::: Il tredicesimo piano

"Allora cosa state dicendo? Mi stai dicendo che c'è un altro mondo, in cima a questo?"

Strato dopo strato. Tartarughe in cima tartarughe.

::: Vanilla Sky / Abre Los Ojos

"Apri gli occhi".

Se ti piace Vanilla Sky, controlla l'originale, il film spagnolo Abre Los Ojos (Apri gli occhi). Questi due film può essere la migliore del gruppo per i nostri scopi, il più vicino a un'allegoria illuminazione.

Naturalmente, la cosa interessante di illuminazione è sempre lì, non essere lì, ed è questo che questi film sono circa; risveglio da una falsa realtà, aprendo gli occhi. Non sono tanto su ciò che è reale come ciò che non lo è.

E 'la storia del viaggio si prende a raggiungere il luogo in cui tutto, anche saltando giù da un palazzo alto, sarebbe meglio che continuare a vivere una bugia, anche una bella bugia beato.

Si noti la presenza del vero guru, spiegando in termini chiari il motivo salta fuori l'edificio è la cosa migliore da fare, e aspettando con pazienza che venga fatto.

::: Waking Life

"Dicono che i sogni sono veri solo finché durano. Non potevi dire la stessa cosa sulla vita?"

Un'ampia ricerca filosofica. Provocatoria. Divertente. Potenzialmente pericolosi.

::: Wings of Desire

"Quando il bambino era bambino, era il time di queste domande: Perché io me, and why no? Perché io sono qui, e perché non c'è? Quando ha tempo begin e dove fine space?"

Una bella, intelligente, film stimolanti. Può il ritorno risvegliato alla dreamstate? Avrebbe voglia?

::: Altri

Alcuni altri film che hanno visualizzato ricompensa pensiero sono Il mago di Oz, A proposito di Schmidt, di là dei sogni, Total Recall, tutte le mattine del mondo (Tous les Mattutino du Monde), e, naturalmente, molti altri.

McKenna-Jed

Saturday, May 29, 2010

Worldly Balance

Dai un'occhiata in giro, pensi che le cose siano equilibrati nel nostro mondo?

Equilibrio, ora è qui un tema che mi è stato perseguitare dal giorno in cui sono nato. La comprensione della bilancia sembra essere un'idea molto importante quando si tratta di vivere una felice 'bilanciata' la vita qui sulla Terra. È venuto alla mia attenzione che l'universo e tutto quanto in esso è governato dal principio di uniformità tra le energie positive e negative. Sia nel regno della spiritualità e della scienza ci sono state molte persone nel corso degli anni che hanno discusso il concetto che tutte le cose in natura hanno una naturale inclinazione per trovare uno stato di equilibrio dell'essere.

Dopo ogni reazione chimica tra atomi, (che ovviamente tutta la materia che esiste è pazzo di), i protoni e gli elettroni a muoversi in una posizione in cui le loro energie siano di pari valore. Per quanto ne so tutte le religioni e sistemi di convinzione di esseri umani, stato che per trovare l'illuminazione o la pace si deve sperimentare tutte le sensazioni e le emozioni necessarie integrale a vivere una vita piena. Questo significa che si deve provare sia la sofferenza e la gioia di acquisire la conoscenza veramente cosa significa essere vivi. Se si esegue dai vostri sentimenti, non sei a piedi il 'sentiero di mezzo' e quindi sei destinato ad avere uno squilibrio in termini di acquisire saggezza e felicità.

Diamo un'occhiata ad un paio eventi che accadono regolarmente nella vita del nostro Universo. Come circa il processo di una stella che esplode nello spazio? Si potrebbe credere che questo accada è negativo, soprattutto se è il nostro Sole che stiamo parlando, in quanto ciò significherebbe la fine della vita sul nostro mondo. Ma cosa succede quando esplode una stella? Si è capito che l'energia non può essere creata o distrutta, può solo spostarsi da un luogo all'altro. Pertanto, una volta esplode il nostro Sole, si spera molti miliardi di anni da oggi, l'energia viaggerà nello spazio solo di conglomerato e convergere nuovamente a formare nuove stelle e la vita successiva. Anche se l'energia del nostro Sole dissipa appena tornato in energia generale dello spazio si percepisce questo come un equazione bilanciata, nel rispetto che è quello spazio esatto che il nostro Sole si è evoluta da, in primo luogo.

Che dire di una relazione romantica? Per un corretto funzionamento amicizia tra due parti, la quantità di energia o di sforzo in termini di amore e di attenzione deve essere uguale. Se la situazione è diversa, una persona senza dubbio sentire come se essi vengono trascurati, o che si stanno dando troppo e così si sentono depauperati. Come su un affare? Entrambe le società o le persone devono venire via dal sentimento commerciali che hanno guadagnato almeno la stessa quantità di valore come hanno dato via.

Ora diamo un'occhiata a uno dei più difficili situazioni di percepire come equilibrato: la tragedia. Diciamo che qualcuno che conosci e ami muore improvvisamente caro in un incidente stradale. Mi dispiace molto per immaginare questo scenario, ma dobbiamo essere consapevoli che la guida è uno dei passatempi più pericolosi nella società contemporanea. Prima di tutto c'è il dolore e la sofferenza che viene fornito con la perdita di questo intimo legame nel mondo fisico. Tuttavia, l'esperienza può anche essere vista in una luce positiva per molte ragioni. Abbiamo imparato così tanto sulla vita e noi stessi dalla tragedia. Impariamo su quanto abbiamo amato veramente quella persona, quando si guarda indietro con il senno a tutti i bei momenti avete avuto insieme. Diventiamo più forti persone che hanno the periodo di sofferenza passa così that se un'altra crisi si presenta sulla nostra strada ci potrebbe anche essere the unico che può agire in che momento intenso. Impariamo anche una delle regole più importanti della nostra realtà qui nell'Universo, che tutto (compresi noi stessi) è temporaneo.

L'Universo esisteranno sempre, ma tutto in esso è in continuo mutamento. Questo è un altro paradosso di equilibrio che suona vero: l'esistenza temporanea ai esistenza permanente. Se si guarda a qualcosa abbastanza a lungo, vedrete che ci sono sempre diversi modi di percepirla. Tuttavia, una volta che hai giudicato o valutato l'elemento o concetto, troverete che la convinzione di fronte o di prospettiva può essere vista anche come vero. Molto probabilmente qualcuno lo ricorda a voi che vi piaccia o no.

Prendiamo questo stesso articolo come esempio. Potrei vederlo come qualcosa di molto rilevante e importante. Potrei credere che sia uno di buona rappresentazione mio punto di vista sulla realtà e di essere contento che io sono stato dato the opportunity per condividerli con qualsiasi dei miei fratelli vuole leggere le mie idee. Tuttavia, qualcun altro può percepire questo articolo come una vita totale del tempo, un getto di aria calda da parte di alcuni nessuno che crede di sapere qualcosa. La cosa divertente è che questa persona può anche essere la voce della mia ombra sul lato che vive dentro. Questo è ciò che intendo quando parlo di equilibrio: è ovunque.

Friday, May 28, 2010

Soluzioni reali per Combattere la timidezza

Molte persone provano un certo grado di timidezza, di volta in volta in determinate situazioni. In effetti, solo il 7% della popolazione afferma di non aver mai si sentono timido. Per il resto di noi, la timidezza può variare da essere un occasionale, piccolo inconveniente, ad essere un grande problema.

Alcune persone, tuttavia, sono afflitti da un certo grado di timidezza così gravi che è quasi invalidante. Questo tipo di timidezza acuta non è solo molto doloroso per vivere, ma può avere effetti devastanti sulla vita sociale di una persona, la felicità, e della carriera.

Grave timidezza è una miscela complessa di biologia, l'educazione, le esperienze traumatiche, e negative auto-talk. timidezza grave può coesistere con altre condizioni debilitanti psicologici come bassa autostima, il perfezionismo, la depressione e l'ansia.

timidezza Extreme può assumere molte forme, e può presentarsi in modo diverso in persone diverse. Alcune persone hanno problemi molto timido essere in grandi raduni, ma stare tranquillo in piccoli gruppi. Alcune persone timide sente solo disagio acuto, con persone che hanno appena incontrato, mentre altri non sono mai tranquillo intorno alla gente, anche quelli che hanno conosciuto da molto tempo.

Gli psichiatri e gli psicologi usano il termine "disturbo da ansia sociale (SAD)" per descrivere estremamente debilitante timidezza. Non c'è un accordo totale sul fatto grave, invalidante disturbo d'ansia sociale è semplicemente un tipo più grave di timidezza, o se è un altro tipo di disturbo del tutto.

Alcune persone molto timide sono in grado di superare i loro timori per l'apprendimento delle competenze sociali e praticare la loro frequente in situazioni sociali. Molti anche essere utile per guadagnare qualche misura di controllo sulle proprie reazioni di disagio fisico come sudorazione e tremore, utilizzando particolari tecniche di rilassamento e la formazione bio-feedback.

Molti affare molto timido persone con le loro ansia estrema, semplicemente evitando situazioni sociali che potrebbero innescare il loro disagio. Questo può significare abbassare inviti a feste e altri eventi sociali, attraversando la strada, al fine di evitare di incorrere in qualcuno che conoscono, e anche abbassando le promozioni sul posto di lavoro.

Anche evitando la situazione temuta può sembrare che la persona timida come la soluzione perfetta, rende di fatto peggiorare il problema nel lungo periodo. Ogni volta che una persona timida sceglie di evitare le interazioni sociali, lo rafforza nella sua mente quanto teme di fare con altre persone. Scegliendo il beneficio a breve termine per evitare i suoi sentimenti ansiosi, egli rafforza il potere che detiene la sua paura su di lui

Gli psicologi che si specializzano nel trattamento dei disturbi timidezza hanno scoperto che evitare le situazioni sociali può effettivamente peggiorare il problema. Molti psicologi che trattare le persone aflicted dalla timidezza raccomanda un programma di ripetute e aumentare gradualmente l'esposizione alla situazione temuta, in combinazione con ad aiutare il cliente imparare nuovi modi di pensare.

Diverse terapie psicologiche sono stati utilizzati per il trattamento di estrema timidezza, la maggior parte di essi, con scarso successo. Gli approcci più efficaci usare qualche variazione di terapia cognitiva, o la terapia comportamentale, o entrambi, in combinazione con graduata e crescente esposizione alla situazione temuta.

Nella terapia cognitiva, il paziente viene insegnato a notare il pensiero che pensa mentre si trova nella situazione temuta. Il cliente impara a sfidare i suoi pensieri, per vedere se si adattano la realtà. Se questi pensieri non corrispondono alla realtà, il cliente viene insegnato a sostituire i pensieri più realistici al loro posto.

la terapia comportamentale si propone di cambiare il comportamento del client utilizzando un programma di rinforzo positivo del comportamento desiderato e rinforzo negativo del comportamento indesiderato.

Sia la terapia cognitiva e terapia concentrarsi sull'insegnamento comportamento del cliente far fronte a situazioni e sintomi nel presente. Nessuna forma di terapia approfondisce le situazioni in lontano passato del cliente. Quelle forme di psicoterapia che cercano di trattare con timidezza da scavare nel passato del cliente non hanno dimostrato di essere efficace. nelle tecniche di terapia cognitiva.

Ci sono molti libri che possono insegnare al lettore di utilizzare efficacemente le tecniche di terapia cognitiva sia per la depressione e la solitudine. Se il vostro caso non è particolarmente grave, spesso è possibile imparare abbastanza da leggere un libro e fare gli esercizi consigliati per alleviare notevolmente i sintomi di timidezza o di depressione. Il dottor David Burns, uno dei pionieri nel portare terapia cognitiva ad un pubblico più ampio, ha scritto diversi libri molto utile e cartelle di lavoro per il pubblico generale, compresi i "Connessioni intimi" e "Feeling Good - Nuovo Mood Therapy".

Negli ultimi dieci anni, i ricercatori hanno scoperto che alcuni farmaci antidepressivi, in particolare i cosiddetti SSRI (inibitori della serotonina selettivi della ricaptazione), può anche essere molto utile nel trattamento di timidezza estrema. Uno di questi farmaci SSRI, Paxil, è stato il primo a ricevere l'approvazione della FDA americana come un trattamento efficace per l'ansia sociale. In effetti, annunci per Paxil come trattamento per l'ansia sociale sono stati commercializzati direttamente al pubblico, non solo ai medici. Altri farmaci anti-depressivi SSRI nel gruppo sono anche creduto di aiutare a rivivere l'ansia sociale.

Il trattamento farmacologico per timidezza funziona davvero? Alcune persone molto socialmente ansiosi hanno provato tutto normale che la psicoterapia ha da offrire, compresa la terapia cognitiva, eppure continuano a soffrire dei sintomi debilitanti di timidezza fino a quando non provare la droga SSRI. In alcuni casi, il miglioramento della socialità dopo l'assunzione di farmaci SSRI può essere rapida e profonda. Questa classe di farmaci sembra aiutare la persona socialmente ansiosa abbassare il volume eccessivo della loro pensieri interiore soggettiva.

Wednesday, May 26, 2010

Lettera d'amore

Per il mio cuore everdearest volubile di mente,

Hai trovato difficoltà ad andare avanti ma è riuscito comunque. Complimenti per questo! Era stato un processo lungo e I so che ci sono stati momenti in cui si voleva dare a su ma lei non can, so che non ha fatto! Ci sono stati momenti in cui il dolore correva così profondo che tutto ciò che voleva era di concludere la vostra vita, ma invece di fare il temuto e la cosa sbagliata, è solo gridato te a dormire a desiderare che si sarebbe svegliato sentendo il dolore straziante non di più. Ci sono stati giorni in cui ci si sente tutti cestinato e la vostra vita sembra priva di significato, ma anche se può sembrare impossibile, e sarebbe be così difficile, si riteneva comunque.

Ora ogni goccia lacrima è scesa, ogni poesia è stata scritta, e ogni canzone cantata. I ricordi sono tutto quello che resta tra te e il suo cuore. Ricordi di ieri, che si terrà dentro di voi. Memorie che ora ha la propria tomba nelle fibre della vostra anima. Ricordi che una volta ogni tanto vi perseguitano.

E ora come la porta chiusa e le finestre aperte. Dimmi, sei pronta per iniziare un'altra storia? Sei pronto a scendere e fare il bagno nel mare di incertezza, ancora una volta? Sei pronto a volare e cadere? Siete disposti a prendere il giro sulle montagne russe di nuovo? Sei pronto a sperimentare il piacere e il dolore che l'amore e al tempo stesso disprezzare di più?!

Hmm ... I don 'credo ... Quindi non cadere ... Non adesso ... non ancora!! Ti prego, prego ...

-You 're proprietario volubile di mente

Tuesday, May 25, 2010

Here We Go Again

Ci sono momenti in questo mondo quando siamo diventati così stufo di tutti i guai che abbiamo avuto. Quando tutto sembra inutile che facciamo ... quando la lotta aveva perso il suo significato. Quando non si può non sentitevi in colpa per il risarcimento del danno fatto, quando il mondo intero sembrava così occupato. Quando tutti ti ha lasciato.

Quindi si lotta da solo. Si cammina da solo lungo i sentieri delle spine. Ogni spina ti dà dolore. Ogni spina rotture tua stessa carne. Ogni spina per la vostra sete di sangue. Anche se in realtà non vuole prendere questa strada, non avevi scelta. Sei già c'è e non c'è facile via d'uscita. La cosa peggiore è che siete ignoranti di dove stai andando, dubbioso di tutto ciò che stai facendo, cinica di tutte le vostre capacità e scettici di tutto l'aiuto che hai trovato. La fiducia è vostro possesso solo così si fatica a darlo via. Dopo tutto, non passò molto tempo prima di aver dato a qualcuno che, come un dono, ma poi dopo un po '. lo strofinò sul viso. Stasera il dolore raggiunse il bordo. La tua pazienza sono tutti esauriti. Endurance dimesso dal vostro servizio. Hai iniziato a vomitare coraggio. Il tuo essere è esaurito con tutte le forze. Anche il sangue ha raggiunto il suo stato critico. I tuoi pensieri sono sfocate. Non si può pensare di destra. Tutto quello che voleva era a rinunciare. Per liberarsi delle catene che yo mondano legato. È atteso per la libertà. Si hanno a lungo voluto coccolare la vostra fame di felicità. Si sono da tempo alla ricerca di Nirvana.

Ci si sente freddo. .. Un freddo terribile Le fibre del tuo cuore e l'anima sono intorpiditi, infine, perché la sua, come se il sangue non scorre nelle tue vene più. Lei è rotto, lacerato, e morire .. privi di tutto .. anche il respiro della vita.

Ho voglia di piangere. Voglio le lacrime di alleviare anche solo un po 'del dolore che sento adesso. Io non so cosa con i miei condotti lacrimali, ma solo che non riesco a cooperare.

Wayback, io uso per essere un piagnucolone. Io grido a ottenere tutto quello che voglio piangere ma ora sembra essere l'unica cosa che posso fare dopo non essere in grado di ottenere le cose che ho voglia di.

Ma le lacrime non potevano annullare le cose che sono state fatte. Non poteva fare le cose sbagliate destra. E soprattutto non avrebbe mai potuto riacquistare il passato.

Il Amicizia

Come ci si sente ad essere freddo, persona popolare a scuola? Mi chiedo spesso perché io, me stesso, Im un semplice, shytype tipo di ragazza, da quando la scuola elementare. Io appartengo alla cosiddetta "uncool" persone che si ritrovano attorno gli angoli bui del campus, guardando con invidia i più cool, come si flip i capelli, mostrare la loro accessori carino e parlare con la gente aqually popolare su altri nel campus.

E 'difficile accettare che non posso essere come loro. Non riesco a catturare l'attenzione solo a piedi lungo il corridoio. Non posso essere fredda perché io non indossare le ultime tendenze o utilizzare l'ultimo cellulare. Non potrei essere più fresco anche se la mia vita dipendesse da questo.

Essere cool è solo te stesso è la mia mamma ha detto una volta. E 'come portare i vostri vestiti non come i tuoi vestiti ti trasportare. Non importa se il vestito è da Parigi o ukay-ukay. Mi ha anche detto che questa gente cool invidio sono proprio come me, al di fuori possono sembrare calma e in bilico, ma dentro sono loro insicurezze mangiare fuori, bigtime.

Una volta nella mia vita ho cercato di agire come questa gente cool. Ho copiato il modo di vestire, parlare e camminare. Ho farsi notare? Ho fatto diventare popolare? Duh! naturalmente, che no! Non solo ho rivelarsi un grande scherzo, ho anche perso la mia identità e anche avuto contrassegnati come seconda aliquota, sforzandosi, copione, Arrrgghh! Mi sentivo come se fossi nel film, ma non come Ate Shawie .. Ero una battuta finale a piedi.

Così, da allora, ho attaccato a me stesso semplice. Ho imparato la lezione nel modo più duro. Non è importante se sono fresche o meno, ciò che conta è come ti apprezzano e di essere fiducioso con chi siete e quello che hai.

Ho anche imparato che queste persone non sono così cool cool a tutti. Non sarebbe noioso se tutti guardano ogni movimento che fai? Non si può semplicemente essere voi stessi in qualsiasi momento. Devi fare in modo che ogni piccola azione fai wiil vivere fino ad altre aspettative di voi. È necessario guardare piuttosto tutto il tempo oppure i vostri amici cosiddetto ti abbandonerà. Queste persone possono sembrare cool Gooood sooooo ..... ma la loro mentalità potrebbe essere lanciare su e giù, pensando a cosa fare in modo che la loro corona non sarà strappato da altrettanto wannabe cool. Orrore! Suoni paura, eh?

Beh, forse essere semplice non è poi così male. Atleast, posso mangiare tutto quello che voglio, senza preoccuparsi di rovinare la mia figura. Posso fare qualsiasi cosa senza quegli occhi sciocco guardare e, soprattutto, sono sicuro che ho veri amici che starà a me attraverso .... spesse e sottili

Friday, May 7, 2010

Il collegamento universale

Credete in coincidenza casuale? Oppure, pensate che ci sia un destino coinvolto quando le cose magicamente 'si incontrano'?

Credo in un fenomeno Mi è capitato di chiamare una 'connessione universale'. Ieri uno di questi eventi destinati profondamente influenzato lo stato d'animo ero e mi ha portato dal sentimento piuttosto bassa e depresso per sentire una gioiosa epifania. Lascia che ti dica quello che è successo. Vedete, io non credo nella casuali, coincidenze arbitrario. La mia comprensione è che la vita è un rapporto combinato tra libero arbitrio dell'umanità, e la volontà di un potere superiore che io chiamo 'Il Grande Spirito. "Credo in un tipo paradossale del destino che è sia preordinata da questo potere superiore, ma anche può essere alterato dalle nostre stesse decisioni che prendiamo ogni momento del quotidiano. opportunità e gli ostacoli sono presentati e poi siamo a decidere se intraprendere alcuna azione specifica relativa alla situazione.

OK Così ieri non mi sentivo molto bene, ho una storia di depressione e di ansia e ho percepito un qualche evento che è accaduto a me in quanto piuttosto negativo. Beh si da il caso che il giorno prima avevo ricevuto una email dal mio istruttore di Tai Chi, che aveva qualche link che legati alla depressione, come sanno del mio problema. Ho guardato un sito che stava qualche nuova forma di neurotecnologia dove l'ascolto di un certo tipo di CD si suppone di inviare la propria mente in uno stato di profonda meditazione. Io sono dichiaratamente scettico su questo genere di cose, come di denaro ovviamente è sempre dovuto mani di cambio. La cosa buona di questo luogo particolare è che essi offrono un CD gratuito campione di cui ho ordinato.

Comunque, ho cominciato a sfogliare sulle informazioni contenute in questo sito e mi sono imbattuta in alcune citazioni da personaggi famosi. Uno che mi ha colpito da un rabbino Hillel e come il mio buon amico sul lavoro è molto interessato alla cultura ebraica e la religione, ho tagliato e incollato in Messenger per lui da leggere. Per quanto mi sentivo giù, ho lasciato il lavoro presto e andò a casa a leggere un po'di più di un libro che ho davvero goduto recentemente. Si chiama 'Sacro Viaggio del Guerriero tranquilla' ed è scritto da Dan Millman. E 'il sequel di un libro che ho veramente amato dal titolo,' Via del Guerriero tranquilla '. Dopo la lettura di un capitolo o due mi si avvicinò al capitolo 17: 'Coraggio di Outcast'. Il capitolo inizia con queste parole:

Se non sono per me stesso,
Chi sarà per me?
E se sono solo per me stesso,
Che cosa sono io?
E se non ora, quando?
(Hillel, Detti dei Padri)

Questa è stata la citazione esatta che avevo mandato al mio amico in precedenza quel giorno! Di tutte le citazioni del mondo, fuori di tutti i capitoli avrei potuto leggere fino a, fuori di tutti i giorni della mia vita, questa citazione è venuto due volte in un giorno! Sapevo che ci deve essere una ragione per ciò accada così, con qualche aiuto dal mio amico ho fatto una piccola ricerca su Internet oggi. Questa citazione è stato tradotto dall'ebraico così ho ora a vedere che è stato interpretato in molti modi diversi. Questo è il significato generale che io sia venuto a pensare che le parole significano:

'Se io non sono per me stesso, chi sarà per me?' riguarda l'autostima. Ciò significa che se non si crede negli aspetti spirituali di vostro Sé e l'amore per voi stessi la vostra essenza divina e non solo il vostro ego, poi gli altri saranno solo vi vedono come qualcuno che non ha realmente costituito una identità propria. Se non si amano e hanno fiducia in te stesso, poi gli altri, naturalmente, fanno fatica ad amare e avere fiducia in te.

'E se sono solo per me stesso, che cosa sono io?' Per me si tratta quindi diffondere il tuo amore e la fede di chi ti sta intorno. E 'molto importante fare le cose che vi farà sentire meglio con la tua autostima, ma solo fare le cose per te stesso è egoista. Il miglior modo per diventare un forte e felice persona è attraverso il servizio che possiamo fare per gli altri. Dobbiamo capire che gli altri sono solo un'altra forma di noi stessi, la 'I' che è intrinseca a tutte le forme di vita nell'Universo (Grande Spirito), e il loro benessere è importante tanto quanto la nostra.

L'ultima riga, 'E se non ora, quando?' si riferisce all'azione. Va tutto bene e il bene di avere questa conoscenza, ma è l'atto di messa in azione che è di massima importanza. Ora è l'unica volta che è veramente reale. Il passato è passato e non può mai essere vissuto di nuovo, mentre il futuro non è apparso ancora e per alcuni di noi (mentre in forma umana) che non potrà mai venire. Ogni secondo potrebbe essere il nostro ultimo, così ora è il momento di mettere le nostre conoscenze e credenze nel mondo del lavoro integrandole in ogni nostro movimento.

Credo che queste 'collegamenti universale' accadere intorno a noi ogni giorno della nostra vita. Dobbiamo solo concentrare la nostra attenzione per vederle, anche se a volte sono così profonde che sarà solo salto a destra fuori e schiaffo in faccia!

La vita Oh vita

Se la vita è un gioco, noi siamo i giocatori. Se l'amore è un romanzo, siamo gli scrittori. Se la vita è una canzone, noi siamo i parolieri. Se la vita è un gioco di produzione, siamo gli attori. Ma come facciamo a giocare? Come saremo in grado di produrre un best-seller pezzo letterario? Come faremo a svolgere il nostro capolavoro? E come potremo essere in grado di agire la nostra vita cosiddetta?

Essere un essere umano è probabilmente il ruolo più duro avremmo mai avere. In qualità di composizione, ha un sacco di toni privi di armonia. Come una storia, ha un sacco di colpi di scena e denouments. Quindi tutto dipende da quanto sia difficile e quanto siamo disposti a giocare.

Come cristalli di neve, noi siamo diversi l'uno dall'altro. Ciascuno di noi, è la nostra identità. Abbiamo la nostra propria serie di punti di forza e di debolezza. Noi siamo unici, semplici incarnazioni del capolavoro di Dio. Se siamo imperfetti, queste imperfezioni ci rendono esseri umani perfetti.

Colpa per la nostra natura umana tendenza a paragonare noi stessi. Non c'è niente di sbagliato in questo confronto, ma se il confronto porterà ad auto-distruzione poi la sua, probabilmente l'errore più grande che abbiamo mai commesso. Perché? Semplicemente perché il confronto è sano di miglioramento non per mutazione da un essere umano a un mostro di auto-distruzione.

Bill Cosby avrebbe dichiarato: "Io non ho la chiave del successo, ma la chiave del fallimento è cercare di accontentare tutti". Abbastanza vero, non si può piacere a tutti. Dopo tutto non siamo qui per far piacere il nostro essere co-umani, siamo mandati qui per compiacerlo. Siamo esseri umani, non zerbini! Chi vuol essere soltanto quando siamo i passeggeri dovrebbero essere i driver della nostra vita.

Ogni cosa vivente è respirato il dono della vita, ma ciò che ci rende esseri umani oltre che dal nostro cervello è il nostro cuore. Un luogo comune va, segui il tuo cuore fino in fondo e se mai ti perdi hai sempre la vostra mente per portare indietro. Anche se in seguito il tuo cuore è un rischio, il suo tutto ne vale la pena. Io credo che il cuore non è mai sbagliato, proprio la nostra interpretazione di ciò che ci dice che la sua vacilla.

"Carpe diem". Non si può mai vivere la vostra vita se non si può lasciare andare il passato. Non si può mai divertire se si è intrappolati dai dolori della tua ieri. Tesoro "oggi", dopo tutto c'è un motivo per cui la sua chiamata "presente". Lo stesso vale con sempre temendo per il futuro ignoto. Worry ti farà buono a nulla e se domani non arrivasse?

La vita è un viaggio. Lungo il percorso, che si incontrano tutti i tipi di ostacoli verso i vostri obiettivi. Ma non sperimentare la felicità solo perché tutto è a posto. Dovremmo essere contenti perché se la vita fa schifo, stiamo facendo bene. Dopo tutto non proprio una questione di quante volte non abbiamo caduta, ma quante volte ci siamo ritrovati dopo ogni caduta.

La vita è sinonimo di amore. E 'amando che viviamo. Che si tratti di amore per noi stessi o per gli altri. E 'il principale ingrediente della nostra vita che non avremmo mai potuto vivere senza. Non essere disperata nella ricerca di amore per essa è nel numero di volte che abbiamo subito un torto che impariamo a valorizzare il vero amore. Dopo tutto, avere successo nel nostro scoperta del vero amore è il più dolce realizzazione in questo mondo.

Infine, per sapere dove stai andando. Vivete i vostri sogni. Avere una direzione. Dopo tutto non proprio una questione di quanti anni si vive, ma come abbiamo vissuto un anno.

Io non sono una persona perfetta. Ci sono un sacco di cose che vorrei non ha fatto. La mia vita non è perfetta e né i miei principi non vacillare. Ma in mezzo a queste imperfezioni che sto facendo del mio meglio per vivere la mia vita. Non voglio una vita lunga, piuttosto di vivere una vita degna. Quindi, fare quello che pensi sia giusto. Valore tua vita. Cherish esso. Dopo tutto, siamo solo andando a percorrere questo cammino, una volta e nessuno è abbastanza ricco per riacquistare il suo passato.

A proposito di successo ...

Come si misura il successo? Avere una carriera meravigliosa può significare successo. Avere un rapporto armonico con qualcuno potrebbe dire più di un successo per alcuni. Avere successo non significa necessariamente il vostro essere in cima. Tale definizione non è che una delle molte misure di ciò che il vero significato della parola costituisce un successo.

L'utente non può finire per essere il presidente o amministratore della società il vostro lavoro, ma si può comunque avere successo con un lavoro dipendente efficace dell'istituzione sei connesso con te. D'altra parte, potrebbe essere il più rispettato o ammirato nel vostro lavoro, ma non si può ritenere un successo, perché si stanno avendo problemi con il vostro rapporto del partner.

Penso che il vero significato del successo è dover fare qualcosa, anche se non necessariamente eccellere in questo, e ancora trovare se stessi felici e contenti. Penso che dipende anche dalla propria priorità. Nessun uomo è perfetto. Allo stesso modo, nessun uomo può avere tutto lui o lei voleva nella vita. Ci saranno sempre dei fallimenti e frustrazioni. Questo perché ci sono solo alcune cose che sono fuori dal nostro controllo. Ci sono solo alcune cose che non risulta il modo in cui li abbiamo voluto essere.

Se sei una persona orientato alla carriera, il successo significherebbe insaccando la prima posizione e di essere altamente compensata ed esigendo il rispetto di altri colleghi. Al contrario, se siete il tipo di persona che vede più importanza per il vostro rapporto con gli altri, allora non si preoccupava se si get promozioni fintanto che stai facendo il tuo lavoro e in fondo hanno uno.

A volte, ci fermiamo per un po 'e mi domando se è facile per avere successo. Beh, è come chiedersi se è facile essere felici. Credo di no. E 'molto difficile ed è una vera e propria lotta. Prima di poter dire a te stesso sei felice, è necessario prima sapere che cosa è quella cosa che vi renderà felici, in primo luogo. È necessario fare una scelta. Oltre la vita è tutto di prendere decisioni. Tuttavia, la parte più triste di tutto ciò è che non si può facilmente dire che cosa si vuole veramente, perché a volte difficilmente conosci te stesso.

Arriva un punto nella tua vita che tu pensi che si è certi che il percorso seguito è quello giusto. Pensi ad esempio può rendere felici. Ma poi alla fine ti mostra rimpianti. Si tenta guardando indietro al passato allora pensare che cosa potrebbe essere dall'altra parte. Che cosa avrebbe potuto essere in serbo per te il cammino di altri, se questo era ciò che hai fatto. Ma poi si rese conto che era troppo tardi.

La vita a volte può essere crudele. Ecco perché devi essere intelligente nel prendere decisioni. Ma a volte si sono così sopraffatto o trasportare dalle vostre emozioni che si diventa accecato dal punteggio reale. Bene, se ci sono persone intorno a te che ti farà capire le implicazioni delle scelte che avete fatto. Bene, se avete il potere di controllare il futuro in modo da poter preparare in anticipo. Ma siamo solo esseri umani tenuti a fare errori e dovrebbe imparare da loro.

Sarebbe quindi si riportano i ricordi della tua infanzia quando non ci si deve preoccupare di nulla nemmeno i vestiti che devono indossare in andare in chiesa. Perché i tuoi genitori sono sempre lì ti dice cosa è buono e piacevole, che è giusto e che non lo è. Sono lì per decidere in nostro nome.

Tuttavia, il tempo vola e dobbiamo andare avanti. Non possiamo essere figli per sempre. Dobbiamo crescere e vivere la nostra vita. Dobbiamo sentire il dolore e l'esperienza di ci rendono forti. Dobbiamo piangere e questa volta non perché i nostri compagni di gioco afferrare il nostro lollipop ma piangiamo perché siamo stati feriti da qualcuno che abbiamo amato.

Si potrebbe chiedere perché dobbiamo passare attraverso tutte queste difficoltà, e che perché le cose non sono facili. Beh, per qualsiasi motivo non lo sappiamo, ma una cosa rimane immutata. La vita è un viaggio che ognuno di noi dovrebbe prendere. E poiché si tratta di un viaggio non ci può essere dolore, ma allo stesso modo anche le gioie e le vittorie.

Ciascuno di noi sono destinate a prendere la sua strada proprio. Non prendiamo la stessa strada. Altri scelgono di prendere la strada meno battuta, mentre altri non lo fanno. Non è che una questione di scelta su quale strada si può prendere per la tua felicità.

Se c'è una cosa che need a conoscere la nostra esistenza qui sulla terra, è che l'obiettivo della vita è essere felici su tutti, in qualsiasi sforzo abbiamo scelto di avventurarsi. La vita è tutto di correre un rischio e avere il coraggio di perseguire ciò che si vuole e raggiungere.

Missione nella vita

È il più grande parola per me: Qual è la vostra missione nella vita? I esitano a portata con la quale copre di elaborare la giusta risposta che non ho soffermarmi molto su ciò che la mia risposta lo è. Eppure ho guadagnato tutte le stelle nei miei anni e alleggerire le parti del mio percorso come io andassi che molte cose hanno senso ora. "E adesso sto cominciando a vedere".

Pensavo che la missione è sinonimo di nobile, e nobile a 'integrità' e l'integrità per me significa ... "Non lo so." E 'troppo grande la parola per la mia portata.

I recenti avvenimenti nella mia vita mi ha dato una acuta osservazione di episodi della mia vita di molte. E io quindi concluso, devo avere un qualche tipo di regalo, con amicizia, con una doppia porzione di sensibilità e riflessione e una gamma di emozioni le dimensioni del Texas per entrare in empatia con i vari generi di persone. La miriade di eventi, buono, cattivo, orribile, ordinaria, straordinaria, tutti lavorando per me capire gli altri, di conseguenza, dando profondità alla offro amicizia. Un po 'di senso' duttilità 'qui, un interessante,' curiosi 'mentalità lì, anche la volontà di fallire o essere ignoranti ogni tanto veniva a portata di mano ogni tanto.

L'amicizia, come la scrittura, è così facile per me fare. A volte è persino troppo facile che mi fa paura! Vero! Anche la gamma di persone, giovani, vecchi, miei coetanei, mamme, teeners, ragazze, persone pie, operai, bambinaie, yuppies, Lola, i bambini, gli svantaggi [perché io sono uno io], tao comune, anche ottengo sorpreso Sono a mio agio con loro ... come mi collegare facilmente. Mi capita di incontrare persone dove sono e non mi assumo nulla. Deve essere un regalo o qualcosa, ... o io sono di Andromeda.

Eppure, come tante piccole cose "vadano a posto" con me, sto cominciando ad apprezzare e da privilegiare per l'uso il dono di condividere la mia vita di distanza. Ora più che mai, sono grato per tutte le prove e difficoltà ho vissuto come una persona 'diversa, perché ho imparato a commiserare con gli altri. O in cenno di intesa con i guai di un'altra persona. Che Robin Emily Dickinson versetto ...

"Se posso aiutare uno svenimento robin
nido di nuovo esso è ancora una volta, ... io non vivo
invano ... "

... Che ha fatto per me. Ho capito che non ci vuole molto a fare la differenza o essere una differenza. A poco a poco ho preso l'orgoglio di essere confidente di qualcuno, o un orecchio momento-in-time di un cuore incompreso, o una voce lampadina della ragione o di consulenza che è stata sempre saputo, ma solo bisogno di riaffermare tale istanza. Ho imparato a fonte di mia gioia da dare, o la condivisione di quel poco che ho. Non importa come depravato o privati mi sento in quel momento.

La semplice equazione RESPECT + TRUST = AMORE è ciò che ho coniato e vivere, in tutte le relazioni che faccio. I rispettare la regola d'oro come la più saggia regola l'esistenza umana. Ma non ho mai pretesa grandezza. Sono lontano da esso, molto lontano. Odio il suono più santo-che-tu, e non è mai la mia intenzione di crescere fino ad essere uno. Per me, è divertente lavorare in disparte, per aiutare altre persone a brillare, a sapere che hai, voglio dire, io sono intimamente stretto con qualcuno che nessun altro sa, e allora che qualcuno fiorire e tutti improvvisamente avvisi, e sapere che io ero lì tutta vedendo il diamante grezzo e tifo per lui, ... e di essere lasciata dentro la pelle e le difese di qualcuno e di essere al corrente l'anima stessa di lui.

Cosa potrebbe essere più pregiato di quello?

Non può essere un pastore, emissario di Dio in Africa, o che hanno un peso molto diffuso come Sandy Patti o Gary V. o Brad Pitt, ma per comodità uno come mi è stato confortato da Dio, per usare le mie prove brutto del mio passato a spargere luce per il futuro di qualcuno, o fare un uscire da una difficoltà attuale, per assicurare uno spirito sfilacciamento che c'è speranza, che c'è qualcuno che si preoccupa, o sta cercando di capire, ... e sapendo che qualcuno mi ... povero, fragile, ma una volontà di me ... che possono anche essere MISSION della mia vita.

Essere una stella nella tua vita

Avete il charactertics da star nella tua vita? Quali sono le caratteristiche di seguito hai o non hai già? Date ad ogni elemento un punteggio da 1 a 10 con 10 che ci sono queste charactertics 100%.

1. Believe nulla è possibile. L'universo è la vostra oasi, vedere tutto come in un vasto orizzonte raggiungibile. Tenere aumentare il soffitto ogni giorno. Credete in voi stessi e gli altri crederanno in te. Tutto è uno specchio e gli altri possono solo essere un riflesso di quello specchio posteriore. Quando pensi che funzionerà, allora funzionerà. Chi vuoi che la gente a vedere quando guardano nel tuo specchio?

2. Conosci il tuo talento e mettere a fuoco su di loro per essere star. Il talento non è la capacità o abilità. Talent sono i tuoi doni di Dio. Questa è il talento parole, la capacità e l'abilità di un dizionario e imparare la differenza. Hai bisogno di chiamarlo per richiederlo. Per trovare il vostro talento, trovare i modelli che hanno nostalgia costante per tutta la vita, le cose che hanno sempre gravitato a. Definisci te stesso in termini di valore potenziale si mettono al mondo. Chiedere: "Cosa mi dà un senso di appagamento ardente?"

3. Proprio come una stella nel cielo, gas e polvere che quella stella e ne ha fatto brillare. La stella sceglie solo il gas a destra, la polvere diritto di proporre nel suo processo di costruzione. Ci sono tonnellate di scelte (gas) ed elementi (polvere) che sono vorticoso tutti intorno a te. Utilizzare solo i tipi specifici che vi aiuterà a formare la vostra stella.

4. Essere egoista quando si tratta di rifornimento di carburante i vostri talenti e vostri sogni. Fare le cose che vi piace. Sono quotidianamente chiamate ad azioni che ti fanno fremere e sorridere.

5. Il più piccolo participi fornire grandi risultati. Grandi cose emergono dalle più piccole azioni. Focus sulle piccole cose ogni volta che le grandi cose non sono evidenti.

6. Fiducia e usare il vostro istinto completamente. Utilizzare i commenti discernimento pesante per quanto riguarda dagli altri. Mai sottovalutare la concorrenza.

7. rabbia che brucia è la differenza nel dire che si desidera qualcosa e continuamente in qualità se si fa. È successo solo al livello della vostra rabbia brucia più caldi. La rabbia non è la rabbia brucia. Rage offre un senso di appagamento, quando compiuto, ti rende felice e sorridere. Rage è uno scatto passato passione e desiderio. Rage non ha paura e il fallimento non è un'opzione. Rage si spinge fuori dalla vostra zona di comodità. Rage è un livello di impegno continuo che rende una superstar. Rage ti tiene all'erta, molto consapevole. Mantiene stai cercando un nuovo percorso, soprattutto uno che non sia bloccato. Rage attrae persone che la pensano positivo. Dovrebbe spingere in azione.

8. Fai la tua e cuocere in forno si rompe proprio. Siate pronti per l'audizione in qualsiasi momento. Sii il Presidente della vostra fan club proprio. Chi è attratto da voi - che sono i vostri più grandi fan e perché? Essere l'ultimo in piedi. Essere un grande lanciatore. Il lavoro intelligente e duro, essere preparati, ed essere disponibili.

9. Stare bene con il cambiamento. Scegli di stare bene con l'essere a disagio. E 'difficile stare fuori quando sei dentro montaggio

10. Girare uno svantaggio in un vantaggio. Battute d'arresto sono solo configurazioni per qualcos'altro.

(C) Copyright Franz Caterina. Tutti i diritti riservati.

Thursday, May 6, 2010

100 Top 2.004 segreti del successo

Dopo tutte le cose che ho condiviso con voi quest'anno in quanto è necessario per sentirsi bene con se stessi, il vostro potenziale e le possibilità di realizzare i vostri desideri, ecco un rapido elenco di rivedere i vostri progressi. Ricordati che sei un grande successo non importa quale. Il fatto che si controlla i tuoi risultati indica che si è pronti a scalare la vetta successiva.

Nel corso di questo anno, con altri articoli, ho condiviso con voi su dove trovare l'interruttore della luce e su come accendere la luce è, invece, si ha il tempo per trovare e applicare. Fai un inchino per tutto quello che avete realizzato e non per quello che rimane. Non valutare se realmente lo avete dato la vostra piena forza, però, è qui che appare il senso di colpa e ti trattenere nel 2005.

Ecco un rapido elenco di tutti i segreti del successo che ho condiviso con tutti i miei accaniti seguaci di quest'anno.


1. La strada verso il successo comincia nel punto di intersezione di umiltà e di egocentrismo.

2. Ora deve essere fatto per raggiungere i vostri obiettivi.

3. Essere un successo è essere soddisfatti in qualsiasi aspetto della tua vita si sceglie.

4. Sii te stesso.

5. Nessuno è nato un successo, lo creano.

6. Il successo non è una città si può guidare a - è uno stato d'animo.

7. I quattro elementi cruciali per il successo sono: (1) i vostri talenti / punti di forza, (2) il desiderio (superiore a quello della passione,

(3) la squadra di successo che hai aggiunto al tuo repertorio, e

(4) l'attrazione è la legge universale ed è qualcosa che si deve aiutare a creare.

8. Tutti hanno punti di forza. Hanno bisogno di essere trovati e massimizzato.

9. Se non integrarsi, trovare dove si fa, e prendere su questa strada. Nuoto dorso in salita non vale la pena e non sarà possibile ottenere punti extra, perché lo fate.

10. Credi che meriti il successo non è una questione, è un must.

11. Diventa fan proprio il tuo primo e gli altri uomini anche.

12. Preparare ma non messa a fuoco, per le avversità, piano per altre possibilità.

13. Catch comportamento autodistruttivo immediatamente quando si comincia.

14. Stabilire obiettivi realistici che si sentono ora realizzabile, dare loro una data a breve, e poi continuare a muoversi in su.

15. Decidere che cosa sono disposti a fare e lo scambio di ciò che è già nella tua vita per raggiungere i vostri obiettivi.

16. Imparare a vedere se stessi come si desidera che altri di vederti.

17. Inizia comportando come qualcuno che ha già raggiunto i loro obiettivi.

18. Obiettivo, salto, e correre in direzione del successo così difficile come si può.

19. I tuoi punti di forza e talento con tutti i vostri sforzi di lavoro.

20. Conosci i tuoi valori personali e procedere con loro in tutto quello che fate.

21. È necessario disporre di un "uscire dal mio viso" il desiderio che è come una rabbia positiva.

22. Il successo non è un incidente o si trovano in un biglietto della lotteria, è necessario crearla.

23. Lasciate andare le emozioni che la vita non è giusto.

24. Fare salti ogni giorno.

25. Agisci come se si parte, ogni giorno, con un bordo bianco pulito e si ha la scelta di scrivere quello che volete su di esso.

26. Sforzatevi per una punta, poi un altro e un altro. Continuate a prenotazione picco dopo picco.

27. Il successo è un luogo non si può raggiungere da solo.

28. Circondato da un gruppo di credenti.

29. Ascoltare e imparare dai migliori nella vostra linea di fuoco.

30. Uscite tutti i giorni e rete all'interno della vostra applicazione di successo.

31. Perdere il vostro sogno-busters o di altri.

32. Ricordate sempre tu sei il capitano della vostra nave.

33. È necessario prendere dei rischi al fine di ottenere il successo.

34. Affrontare il cambiamento a braccia aperte.

35. Non c'è bisogno dell'approvazione di nessuno per raggiungere i vostri obiettivi.

36. Si può imparare ad attrarre tutto ciò che si desidera, è come creare la tua fortuna,

37. Focus su soluzioni e non sui problemi.

38. Il più duro si lavora, più si attirerà.

39. C'è una grande distinzione tra attrazione e del caso. Nome per richiederlo.

40. Girare svantaggi e vantaggi in tutte le battute d'arresto e la prosperità.

41. Imparare a riconoscere e utilizzare le opportunità non appena si presentano, la prossima settimana è troppo tardi.

42. Sii un ottimista, e circondare da soli i surround-sound degli stessi. Specchio specchio dentro cui è

43. Imparare ad ascoltare e seguire il vostro intuito e istinto.

44. Essere fortunati nella vita. Amore te stesso e tutti ti amano pure. Cercare l'amore in tutti i posti di destra - dentro di te - in primo luogo.

45. Cogli la giornata o qualcun altro lo farà.

46. Il successo è troppo importante per prendere sul serio.

47. Solo creare un'affinità con gli altri che credono nello stesso.

48. Interessati con la tua immagine, essa ha molta importanza, anche in pigiama. Non dormire nudo, vivrete nude. Dormire in seta e vivono in seta.

49. Abito per cui si desidera essere dove non era stato.

50. Proteggi la tua reputazione.

51. riferimenti Costruisci i tuoi obiettivi, niente di meno.

52. Realizzare sei già un pilastro del successo, ma è sufficiente il desiderio di salire un nuovo picco.

53. Crea un fan club.

54. Usa il buon senso di equilibrio.

55. Fare meglio di concorrenti.

56. Mangiare sano ed esercizio fisico quotidiano. Get sano - fisicamente e mentalmente.

57. Accettare la responsabilità.

58. La rabbia non è nel vocabolario di qualcuno di successo. Lasciare nel dizionario.

59. Check-in con le ipotesi su base regolare e pulito, pulito, li pulire immediatamente.

60. casa pulita di tutte le cattive abitudini, non solo qua e là. Toss tutti fuori con l'acqua sporca.

61. Spingere te stesso di essere messa in discussione. Tenere stiramento; neppure non pensare a niente che non.

62. Hai voglia di successo, respirare, mangiare, sognare, pregare per essa, il lavoro a essa, il sacrificio per essa, prego per questo, per ottenerlo.

63. Esprimi le tue doti nel più alto dei modi.

64. Solo perché la gente crede qualcosa di voi, non lo rende così.

65. Non prenda la limoni e fare la limonata, il commercio delle arance in quanto è possibile fare più soldi con succo d'arancia poi limonata.

66. Tunnel visione su ciò che si vuole avere successo in è una buona cosa. Impara a dire di no spesso a niente altro.

67. rabbia motivazionali non ha paura quando è alimentato da ottimismo.

68. I tuoi punti di forza e talento l'opportunità al fine di costruire una formula di successo.

69. Definisci te stesso in termini di potenziale - il valore non si mettono al mondo nel contesto del vostro lavoro, il vostro ruolo, o le vostre relazioni.

70. Sapere tutto su i vostri doni / talenti, le competenze, le conoscenze, ama / odia, bellezze, le paure, vizi, difetti e debolezze.

71. Conoscere ciò che la gente prendere il telefono per chiamare te.

72. Cosa cercano naturalmente di fare o di possedere? Quali sono le tue ossessioni? Cosa naturalmente gravitano verso? Questi sono i tuoi doni naturali.

73. Conosci i tuoi punti deboli e stare lontano da loro.

74. Comprendere, accettare e abbracciare chi sei - amore di te e su di esso essere egoista.

75. Un alone di fiducia in se stessi attira l'attenzione.

76. Pagare il prezzo, o sarà il vostro concorrente.

77. Fai la tua rompe proprio.

78. Sviluppare un alto grado di consapevolezza di sé.

79. Pacchetto vostri talenti e il denaro seguiranno.

80. Diventa carismatico.

81. Believe nulla è possibile.

82. Fai qualcosa di speciale accade ogni giorno!

83. Essere un successo come un essere umano.

84. Ogni giorno è un ricordo, disegnare quel momento memoria momento, e l'immagine sarà un successo completo in tutto quello che fate.

85. Il partito è oggi, non un giorno. Scrivere il programma del partito fuori e chi si desidera invitare. Non lasciate che nessuno crash del proprio partito.

86. Shine, è perfettamente a posto per farlo.

87. Successo ore sono quando i vostri sogni.

88. Diventa un lanciatore buona storia.

89. Duro lavoro, essere preparati, ed essere disponibili.

90. Siete disposti a pagare il prezzo del successo?

91. Ci sarà un momento in cui audizione grande dovrà essere effettuato, siete pronti?

92. Essere l'ultimo in piedi.

93. Mai sottovalutare la concorrenza o che non hanno alcuna.

94. La fortuna ha alcuni tasti di controllo, sapere cosa sono e imparare a controllarli.

95. Il tuo differenze sono i vostri successi.

96. Non cadere nella trappola di fare le cose come gli altri vogliono che tu faccia.

97. Imparare ad essere quello che sei. E 'diverso da quello che hai imparato ad essere, per sopravvivere o di piacere agli altri.

98. Eliminare una mentalità barriera: "Se solo potessi questo master, mi hanno più da offrire".

99. Scrivi il tuo necrologio. Includi almeno cinque speciali qualità e cinque successi (data non richiesto).

100. Diventa una tigre nella vasca proprio - andare a prendere li the'r tigre.

(C) Copyright 2004, Franz Catherine. Tutti i diritti riservati.